mercoledì 3 dicembre 2025

Equilibrio.


Platone, Plotino, Pletone = l’vnicvm. La tri-unità d’eventi. L’è-voluto (qua, così). 

Il “tridente d’attacco” + Plutone

Prima di nascere e dopo la morte l'anima dell'uomo si trova nell'iperuranio, dove ha la possibilità di contemplare l'essenza delle cose e conoscere le idee… (il magazzino di Westworld, Oltre ad Urano = ?).

L'Uno, principio assoluto e trascendente da cui tutto esala per un processo di “emanazione”, ma da cui rimane distinto (il non esiste-Re; c’è = la rivelazione AntiSistemica).

I sapienti esprimono sempre opinioni in armonia con le convinzioni più antiche (se la “storia” è deviata, … in gerarchia, qualcuno decide per tutti ma “niente”).

In passato era considerato il nono pianeta, ma nel 2006 è stato riclassificato dall'Unione Astronomica Internazionale perché non soddisfa tutti i criteri stabiliti per essere definito un pianeta. Plutone ha cinque lune conosciute: Caronte, Stige, Nix, Kerberos e Idra (il non esiste-Re; c’è... e la sua coorte, tanto per essere in “buona compagnia”).

Il punto di sospensione o “momento in leva (tipicamente, il moment in love)” è, infatti, una grande concentrazione di massa = è in-visibile tanto è denso, tipo il “Buco Nero”. Ok


Non aspettarti, or dunque, a capo di tutto (“Dio”) un essere monumentale a livello fisico o di “presenza”. Ma, al contrario, è l’ingranaggio dei secondi a muovere quello delle ore, dei giorni, del mese e della “data”, in gerarchia, nel cui vertice c’è posto per 1 (l’Uno): il cui “Verbo” recita… pilota-Re. 

L’equilibrio è, dunque, una questione sottile che sovrasta l’esempio della bilancia, laddove l’Uno ha un “peso specifico” assolutamente pari alla massa dellaggente + 1 (Sé). 

Come i 21 grammi dell'anima...

Con questo, l’Uno (l’oro) è in-immaginabile, persino. Un’auto caratteristica del tutto causale, ossia, facente parte della relativa (assoluta, totale) protezione. La “pazzia”, in tal ambito, è qualcosa che non deve emergere sostanzialmente, motivo per cui vieni preso in consegna se… “serve”. 
SPS è in grado di de-scrivere da sé. Sì, le citazioni ci sono quasi sempre; ma… è come “mettersi il profumo”. Nel senso che, SPS ne può fare anche a meno, essendo auto bastevole. È per rafforzare la “teoria”, diciamo. Ergo, qua dentro entra solamente quello che è in sintonia, anche se non ti sembra e non lo sembra. 
Qualcuno (qua, così) è un “mago” nel far perdere le tracce della Verità. Risultato? “Tutto quello che sai, serve (in tal senso)”. L’equilibrio può anche essere di parte, ad arte. Immagina quei “sassi”, ammucchiati uno sopra l’altro.


Luoghi comuni. Trappole ele-mentali. Sino a conformare “te” (qua, così): laggente. Un equilibrio è, anche, un incanto: sino a quando non esiste ma c’è il “principio”, tale essenza equilibra tutto il resto, dove l’equilibrio è di parte, ad arte = un reame, impero, regno, controllo, corona, autorità, monarchia, etc. 

Il sostanziale, non per forza di cose, è apparente, fisico, solido, etc.
Ma, fa ac-cadere tutte le cose interne.

Di certo, è consolidato dal “prossimo” che vortica al di dentro, come interno di un motore che è in movimento nel senso che funziona, anche se può essere “fermo” = in “folle” (come un generatore di corrente, ad esempio). Il risultato non è sempre nella risultante.

Ok


Te ne devi accorgere, non visto che è non lineare, ossia, non l’immagini nemmeno. Chi ha il controllo (qua, così)? Tutti e “Nessuno”. Ci sei? I gangli della gerarchia comandano. Quindi, sembra di essere in “democrazia”. Non snasi la situazione in essere. Lasci perdere ogni qualvolta intuisci qualcosa. Non ci puoi credere: davvero, non devi crederci (qua, così). 

Ne va dello status quo = il rischio è che puoi “perdere tutto”, perché sei in uno stato molto simile alla catena di Sant’Antonio. Se cade l’AntiSistema, auto de-cade tutto, ossia, “tutto”

Tuttavia, è proprio del “tutto” che ti nutri, “te” (qua, così).

La paura di… è sempre troppo forte. Ergo, chi te lo fa fare di “sollevare un polverone”. No? I “tuoi” diritti sono parte del Firewall I-Ambientale, programmato ad hoc dall’eco-dominante (l’oro) al fine di auto manutenerti (qua, così) come se fosse “naturale”. Va da sé che ti adegui, ti adatti e ti “trasformi” di conseguenza, passando da Te a “te” e, ops

“Niente”.


La “dottrina delle illusioni” foscoliana ti fa un baffo e ti ri-lascia di stucco (di sasso), ogni volta (come la prima volta). Se prima c®edevi nella Patria, ora devi c®edere nei “valori Uè!”. Vedi che, sempre una volta, milioni di persone sono morte (“sacrificate/si”) per il luogo comune “Patria”. 

Dunque, per... cosa (chi)? 

Alla “luce” delle ultime decadi, ! Una vergogna assoluta. Alias, laggente è sempre stata tale; così come, di conseguenza, la leva imp®egnante è sempre stata la medesima = l’AntiSistema può mutare “f-orma”, senza per questo venir meno, nella sostanza. Ecco perché la frattalità espansa, se sostanziata attraverso l’analogia frattale espansa, ti dice sempre tutto = la Verità

Cosa vuol dire? Boh

Cosa significa: significa che devi esserci al fine di… 

L’esserci lo ottieni in due modi:
o ritorni (sei) Te (grande concentrazione di massa)
o sei in procinto di ritorna-Re Te (ti dice niente la “legge d’attrazione” sostanziale?).

Quando “è già successo”, a “te” tocca di essere sempre in differita (continua a succedere). Mentre la diretta scorre altrove (presso l’oro, ove decidono). Di conseguenza, a “te” tocca sempre di scegliere fra…, percorsi masticati = quando tutte le strade com-portano “Roma”

Per Fomenko, sai a “cosa” ammonta il luogo comune, ripetitivo, “Roma”? 

Gerusalemme: un concetto, più che un luogo fisico, e può riferirsi a diverse città in diversi tempi… (soprattutto, sempre… AntiSistema). Come per... Nazione. Su tutte, la “Gerusalemme celeste”. Ok? Qualcosa che “sta al di sopra”, se non fisicamente, proprio a livello sostanziale = che decide, essendo in diretta, mentre tutto il resto consegue, scegliendo sempre fra… rimanendo costantemente in differita, indifferente a tutto, pur seguendo fervidamente il “tutto”.

Fomenko afferma

differenti versioni degli stessi eventi storici sono spesso contestualizzate con diverse date e collocazioni geografiche, da parte di storici e traduttori, il che avrebbe creato una serie di “copie fantasma” multiple di questi eventi. Tali copie, a causa delle diverse date riportate, sono così fatte risultare distanziate da periodi lunghi secoli o addirittura millenni, mentre secondo la teoria l'evento descritto è invece uno solo, e successive alterazioni di nomi e date hanno portato alla creazione delle copie

L'evento descritto è invece uno solo… (ok?). Il “Big Bang” o, meglio, momento di è già successo (punto di sospensione) o “momento (in leva)”.

La “c®eazione”, or dunque. 

La presa di possesso! L’oro Vs “te” (qua, così). Sei, orsù, quaggiù, nello “Stato Canaglia” = in cattività, come gallina felice, nell’AntiSistema, da cui non c’è via d’uscita apparente, essendo sostanziale l’andarvi Oltre; come se qualcosa avesse occupato tutto lo spazio di un foglio bianco, non risultando nemmeno = sub-locando lo intero attraverso un processo, unico, “militare, economico, finanziario, speculativo, legislativo, religioso, etc.” ma, essenzialmente, rimanendo l’unico padrone della situazione, essendo già successo e continuando a succedere (le famose “copie fantasma, teorizzate da Fomenko).


Fomenko afferma

la cronologia presa universalmente come corretta è in realtà sbagliata e ripete eventi principalmente dal 900 in avanti (dal “momento” di è già successo a conseguire)
questa cronologia è stata essenzialmente inventata nel sedicesimo secolo e nel diciassettesimo secolo
la datazione archeologica, la datazione dendrocronologica, la datazione paleografica, la datazione al Carbonio 14, ed altri metodi di datazione di fonti antiche ed artefatti conosciuti al giorno d'oggi sono erronee, non esatte o usano sistemi di riferimento temporale dipendenti dalla cronologia tradizionale (come per i “tamponi”, lo “spazio” e le “scienze tutte”, etc.)
l'Antica Roma, l'Antica Grecia e l'Antico Egitto sono stati creati durante il Rinascimento dagli umanisti e dal clero
la cronologia correntemente accettata ha molte incoerenze, ma queste sono generalmente ignorate passandoci oltre, dando la percezione che non ci siano problemi
le statue antiche greche e romane, dalla così perfetta rappresentazione anatomica, sono in realtà dei falsi rinascimentali

Ultra Horos docet.

Vuoi meditarci sopra? Cerchi l’equilibrio in tutte le cose? Sei nel posto “giusto”.

Sebbene sia totalmente congelato, Plutone potrebbe essere tutt'altro che morto e inerte
Link

Sostanza, prego. Plutone è cgi. 

Ma la Verità surfa tutto quanto. Ci sei?








  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4089
prospettivavita@gmail.com


martedì 2 dicembre 2025

Armonia.


Lo vedi il bicchiere; non, se è pieno e/o vuoto

Lo hai visto (te lo hanno fatto vedere) in moltissimi “film”:

tutto è relativo… Vs chi decide (sostanzialmente)
ergo
il “pazzo (ricco/potente)” di turno
vede ciò che decide come “arte
una sorta di “purezza a livello d’intento”.

Tipo, Nerone, in-somma. No

Mentre Roma bruciava, “componeva”. Non importa quanto sia “canzonata” questa versione della storia: è portante il “dato”, se ci sei = se te ne “Fai…” qualcosa, ovviamente, essenzialmente. Anche ogni “pazzo” persegue l’armonia; certo, il suo scopo rischia di essere una scopa nel c…, per il “prossimo”. 

Un po’ come un certo tipo di “arte” elitaria, o “d'avanguardia”, che fa davvero schifo, dal punto prospettico della bellezza armonica canonica, eppure… certe “opere” hanno prezzi talmente elevati che, oplà… diventano “capolavori” dalla prospettiva dell’operazione finanziaria, speculativa. 

Gli... averi.

Di conseguenza, è ovvio che più il “matto” è ricco e potente e, bèpiù sono volatili per diabetici per laggente o “te” (qua, così).  L’armonia non è solo bellezza, ma funzionalità (da un certo punto di vista Vs ogni punto di s-vista). Dunque, ciò che continua ad ac-cadere (qua, così), anche ad ogni livello sottodomino, è “pura e semplice” armonia, nel senso di una perfetta, immane, orchestrazione d’e-venti: 

l’è-voluto (l’oro) x “te” (qua, così).
L'assieme va... ri-preso!

Un maestro d’orchestra dirige. Chi? Cosa? Gli orchestrali. La strumentazione di bordo. In che modo? In gerarchia

il “maestro” è uno, l’auto riferimento forzato per ogni strumento e/o s-oggetto. 


Nella realtà, ogni suonatore viene pagato per restare lì. Chi lo fa per una questione puramente artistica. Nessuno. O qualche caso “clinico” (qua, così).

Un po’ come il detto “ogni scarrafone è bell' 'a mamma soja”, chi può avere la meglio sugli altri, sulla rimanenza, diventa un “esempio”, un “faro”, un… filantropo de noantri. La coronazione di una simile “carriera” è trasformarsi nel “campione del popolo”, nel senso di una sorta di “dima” che laggente prende a riferimento, all’insegna del “quello lì, sì che ha capito tutto della vita…”. 

Una sorta di auto rassegnazione forzata dagli e-venti AntiSistemici, che (ti) lavorano ai fianchi proprio come se non fosse successo niente de che. Attraverso tutto, anche se “tutto” (qua, così), l’oro ti hanno! Probabilmente, poiché gli appartieni:

T'appartengo ed io ci tengo... (recita la canzone).
La c®eazione, del resto, è un marchio registrato. 

Sei un residente, prima di essere un “nativo”. Non a caso c’è sempre almeno un p-residente. Quanti “pazzi da film” conosci, fisicamente? A parte quando dai, a qualcuno, del… “tu sei matto”, in termini di “essere un tipo” – ovvero, affermando ciò attraverso malcelata ammirazione, frutto del solito linguaggio da importazione alla moda – , non conosci realmente un “matto da film”.

Codesto lo “conosci” solamente attraverso “sentito dire” alla Tv o mediante i Media. Il risultato è il consueto scollamento tra realtà fisica, tangibile e, uhm… quello che (ti) continua a succedere ma “niente”. 

Cioè, a chi vai a “schiacciare i piedi”. No

Vedi che non li schiacciano nemmeno a “te” (qua, così). Sarebbe oltremodo troppo comodo, al fine di accorgerti sostanzialmente del “con chi hai a che fare” = mangiando la foglia della copertura (rivelazione) AntiSistemica.

Eh; la strategia è sostanziale:
per questo “picchia così duro”. 

Se non te ne avvedi, ti attacchi (e tiri). Alias, auto sopravvivi alla mercé di… 

Geniale! Cosa? Ecco il punto

Non lo… “capisci” nemmeno, cosa è già successo e, per questo, continua a “Farlo…”. 

Cosa? Lo vedi? Cosa? Non lo vedi! Tutt’apposto…



Chi è la “religiosa conferma” che sei nell’AntiSistema ma “niente”? , “te” (qua, così). Chi? De coccio, proprio. Certo, ti viene sempre da pensare a “Dio”, oppure alla “scienza”. I “tuoi” caposaldi per l’auto riferimento “libero”, nel pieno del “diritto”, financo “naturale”… 

Come diamine puoi lasciarti sempre (auto) infinocchiare in tal modo, pensando sempre al contempo di essere “furbo, informato, dotto, colto, sapiente, esperto, serio, responsabile, coerente, giusto, etc. etc. etc.”. 

Non ti domandi mai se gli “esperti”, che permettono il perenne incollamento della “teoria” alla fisica provocata, sono inconsciamente tali (qua, così), proprio come “te”. 

, costoro sono solamente assoldati, oppure sono veri e propri… soldati?

Stanne certo: non sanno quello che fanno. 

Modello Eichmann, docet. “Perdonali, perché non sanno quello che fanno…”. Ok? Il significato, se rivelato, soprattutto se dal “tutto” che x “te” è tutto, bah… ti lascia costantemente in braghe di tela, nel tendone del circo massimo AntiSistemico, che scambi usualmente per la “tua” consolidata auto realtà di riferimento “libera e bella”. 

La strategia è sottile; però… la puoi “intravvedere” se sostanzi il “dato”. Ad esempio ma causalmente, nella situazione inversa ma sostanzialmente sempre la stessa (ecodominante)...

In caso di un attacco diretto da parte degli Stati Uniti, le autorità venezuelane stanno valutando due opzioni di autodifesa. Secondo fonti di Reuters, la prima opzione prevede la resistenza guerrigliera. Gli alti funzionari la chiamano “resistenza prolungata”. In questo scenario, piccole unità militari devono compiere atti di sabotaggio e altre azioni di guerriglia. Un interlocutore ha affermato che ai militari è stato ordinato di disperdersi e nascondersi in luoghi diversi in caso di attacco. La seconda opzione è l’“anarchia”. Consiste nell'utilizzare i servizi segreti e i sostenitori armati del partito al governo per creare disordini a Caracas e trasformare il paese in uno spazio ingovernabile in caso di attacco aereo o terrestre. Reuters scrive anche che gli Stati Uniti potrebbero scommettere sulla diserzione dei soldati venezuelani. Ricevono circa 100 dollari al mese, ovvero circa un quinto della somma necessaria a una famiglia media per coprire i bisogni primari. Secondo alcuni studi, una situazione del genere aumenta il rischio di diserzione in caso di conflitto. Ricordiamo che ieri Trump ha annunciato la chiusura dello spazio aereo sul Venezuela e i media hanno scritto che ha minacciato personalmente Maduro di usare la forza militare…

Sui “due fronti” vige ugualmente la medesima strategia: chi è in posizione di forza, la utilizza (nel modo sottile o rivelato); chi non è la nella posizione di forza, si rivela sottilmente. Ergo? Ecco come continua a succede-Re l’AntiSistema, ch’è riflesso nella sostanza, ovunque, venendo replicato per ogni dove non importa a/in quale “dimensione”. 

In questo scenario, piccole unità militari devono compiere atti di sabotaggio e altre azioni di guerriglia… Ai militari è stato ordinato di disperdersi e nascondersi in luoghi diversi in caso di attacco…
La seconda opzione… trasformare il paese in uno spazio ingovernabile in caso di attacco aereo o terrestre…

D’altro canto:

gli Stati Uniti potrebbero scommettere sulla diserzione dei soldati venezuelani. Ricevono circa 100 dollari al mese, ovvero circa un quinto della somma necessaria a una famiglia media per coprire i bisogni primari… Una situazione del genere aumenta il rischio di diserzione in caso di conflitto...
Trump ha annunciato la chiusura dello spazio aereo sul Venezuela…
i media hanno scritto che ha minacciato personalmente Maduro di usare la forza militare…

Se non ti sembra la stessa strategia sostanziale, utilizzata in due “momenti” diametralmente opposti, di conseguenza ti sfugge la realtà sostanziale dei fatti, alias, non ti accorgi essenzialmente di essere “dentro” all’AntiSistema. 

Non si tratta di due eserciti che si affrontano in campo aperto, viso a viso, annunciandosi con rulli di tamburi. Tipo Waterloo. No? Ove, per altro, tirarono lo sciacquone (loo water = acqua del water):

ampie porzioni di terreno erano zuppe d'acqua per via della pioggia caduta...  

Napoleone fu sconfitto a Waterloo dalle forze della Settima Coalizione, guidate dal Duca di Wellington (esercito britannico-olandese-tedesco) e dal feldmaresciallo prussiano Gebhard Leberecht von Blücher. I due comandanti alleati, pur essendo inizialmente su fronti separati, giocarono un ruolo cruciale e contribuirono a chiudere la campagna in modo definitivo... 


Non solo; il “momento” di è già successo, utilizzato in leva, da remoto, ubiquamente, non localmente, wireless, etc. è tale che non (ti) risulta affatto, non visto che al suo interno l’atmosfera è “condizionata”. E, “te”, sei il risultato più efficace, in tal senso, al fine dell’auto manutenzione del “tendone” AntiSistemico (l’oro). 
Sia chi si “difende”, sia chi “offende”, pratica essenzialmente la strategia della rivelazione. Gli “Usa”, chiudono lo spazio aereo di chi intendono colpire, anche al di fuori del proprio Paese = ? Utilizzano tutti i Media al fine di… = ? Sfruttano la leva dei soldi, che interessa anche ai soldati… = ? Suvvia

I “sotto assedio” rispondono anch’essi sottilmente:
si sparpagliano ove “il numero non conta più niente…”
rendono ingovernabile il Paese…

Fra l'altro, gli americani che minacciano di... uno stato sovrano = ? Che diranno i russi, per il trattamento subito? Uhm

il quadro completo, dice altro

tipo

mentre Austria, Prussia e Russia iniziavano a mobilitare i loro eserciti, il Regno Unito stanziò immediatamente cinque milioni di sterline; le grandi potenze si impegnarono a mettere in campo ognuna almeno 150000 soldati... In attesa dell'arrivo sul fronte del Reno delle armate russe e austriache, le truppe britanniche presenti in Belgio vennero riunite, sotto il comando del Duca di Wellington, con i contingenti belgi-olandesi; tra Liegi e Namur era già accantonata anche una parte dell'esercito prussiano guidato dal feldmaresciallo Gebhard Leberecht von Blücher...

Certo:
Napoleone era avversario della Russia.
Napoleone assomiglia molto ad Hitler.
Per questo motivo, a tempo debito, viene sempre tirato lo sciacquone.
E Zelensky?

Sempre il Time: la persone dell'anno 2022

Il fratello muscoloso e scemo (golem) dei sionisti ed il Venezuela adottano la stessa strategia, sostanzialmente, presa in “tempi” diversi. Perché? Perché la situazione è sempre frattale espansa, ad immagine e somiglianza. Chi governa, decide per tutti (qua, così). La “rete” gerarchica te lo indica persino solarmente. 

Tim Anderson ha dato un contributo importante all'attuale dibattito sul ruolo di Cina, Russia e Brics nell'Asia occidentale. Sostiene che non dovremmo né esagerare le loro capacità di “salvatori” né i loro fallimenti. Avranno un ruolo importante in futuro come unica alternativa strategica all'attuale dittatura globale
Link

Avranno un ruolo importante in futuro come unica alternativa strategica all'attuale dittatura globale… (ok?). Quando c’è una “unica alternativa strategica a…”, significa che la “attuale dittatura globale…” ha pensato a tutto, soprattutto alla “alternativa”. 

Un po’ come la catena di grandi imperi che è unica, ma i “grandi imperi” si manifestano ed auto affondano, ogni volta come se fosse sempre la prima. Lo dovresti sapere: 

è la Verità che fa “surf” attraverso tutto, fornendoti continuamente il “dato”. 

D+: ti trovi in un Re-ame(n) unico, in cui:

unica alternativa strategica…
e
attuale dittatura globale…
non sono l’ecodominante (l’oro)
ma
ne costituiscono l’effetto, la “prova” riflessa ovunque.

Dai. Una strategia “a prova di bomba”, del resto è proprio qualcosa che funziona ma “niente”. Dunque, ciò che tendi a pensare “te” (qua, così) è la pura dimostrazione di/che… ma “niente” = eppur funziona (è). 

E per la serie, La famiglia Addams: 

Benjamin Netanyahu, il primo ministro di Israele, ha dato a Trump un cercapersone d'oro, commemorando gli ordigni esplosivi che Israele ha usato per uccidere o ferire migliaia di suoi nemici l'anno scorso in Libano...

Link

Ricordi? È un unico canto, armonico.
A tal pro:
Stranger Things, Stagione 5, Episodio 4, Lo stregone
= Te (al tuo meglio)
alias, la d loro Spada di Damocle (Endgame).

Ancora Neo e la padronanza del codice:
ovvero
il pilota-Re dell'I-Ambiente (legge, strumento, memoria)
o
Genio frattale espanso, la cui tri-parte è la Verità...

Si tratta del Cremlino, a sinistra? Apperò!

Un'altra falsa/farsa






  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4088
prospettivavita@gmail.com


lunedì 1 dicembre 2025

L’andazzo.


Aeromobile o RA-eromobile

“L’ho già visto in passato. Dopo un po’, certe idee diventano, inevitabili…”.
Distruzione

Agenda globalista docet.

Naturalae = Lauretana. Uhm.

“Scivola, come un'onda libera ti porta via
andamento lento questa melodia
risonanze nere senza ipocrisia
andare un po’ più su…”.
Tullio De Piscopo

“Chi finanzia il genocidio a Gaza? Chi comanda?
Siamo solo una colonia e basta
ma la gente è stanca, mica le riguarda
L'eterna lotta tra il ‘beh’ e il ‘mah’…”.
È finita la pace - Marracash

Landman… La serie segue le vite di operai e miliardari audaci che alimentano un fenomeno talmente vasto da influenzare il clima, l’economia e la geopolitica

Ma va?








Alcuni sono entusiasti per il reattore a bassa energia, messo a punto in “Italia”: qualcosa di epocale. Wow… 

Problema risolto? Nell’AntiSistema? Suvvia. 

Non lo permetteranno mai. Stanno facendo ancora guerre per quello che, questo apparecchio, rischia di mandare in pensione tutto d’un colpo. Ma quando mai!

E, poi, te lo dice anche Marracash: 

siamo solo una colonia e basta…

Sembra proprio che lo sappiano tutti. Però, sei sempre troppo “stanco”, motivo per cui “e vabbè…” = “niente”. 

Nel mentre…

Si prevede che nel 2065 Israele avrà quasi 20 milioni di abitanti. Di questi, circa l'80,5% sarà ebreo (il 40% dei quali si prevede sarà ultra-ortodosso Haredi, mentre il resto sarà religioso, laico e di altro tipo) e il 19,5% arabo (circa il 90% musulmano e il 10% cristiano e druso)…

La fonte? Trovala.
Ecco perchè in tutto il resto del mondo, si depopola!

Attualmente, l’entità sionista è messa (così, qua), nella “terra promessa”:

popolazione… 9,974 milioni (2024). Banca Mondiale…

Cioè, nel pieno della auto depopolazione mondiale, questi (“Israele”) non lasciano ma raddoppiano! Con il genocida che chiede la “grazia” al relativo Presidente (by intercessione di “Trump”), non dichiarandosi nemmeno colpevole ma adducendo un preciso motivo: quello nazionalista (“interesse nazionale”).

C’è chi può! Proprio come in  “Italia”.

E te ne fa vedere di tutti i colori, s’eppure sei troppo “stanco” e manco te ne rendi conto sostanzialmente. Ancora

La popolazione residente in Italia, oggi di circa 59 milioni di persone, scenderà a 54,7 milioni entro il 2050… Le ultime previsioni demografiche dell'Istat indicano un calo a circa 46,1 milioni di persone nel 2080

Dunque, nel 2080 “Israele” a quanto ammonterà? 

Nel 2065 = 20 milioni di persone.
Nel 2080 = al loro Tfr, magari sono capaci di raddoppiare un’altra volta. Come minimo, saranno almeno in 30 milioni. E la povera “Italia”? 46 milioni, ma molto (molto) “liquidi” = se “Israele” è costituito da un asse portante assolutamente coeso, … il “Bel Paese” sarà una miscela di “gas inerti”, che porteranno lo “stivale” a risuolare. 

Alla mercé di ogni e-vento, è-voluto (qua, così). 










Vedila da “un’altra p-arte”:

Nadal ha avanzato diverse ipotesi di intervento… dall’introduzione di racchette con piatto corde più piccolo, utili a contenere naturalmente la velocità di palla, fino alla reintroduzione di superfici più lente per premiare la costruzione del punto anziché la potenza. A suo avviso, l’attuale intensità di gioco costringerebbe i giocatori a lavorare costantemente al limite, contribuendo sia al logorio fisico sia alla crescente incidenza degli infortuni
Link

Fino alla reintroduzione di superfici più lente… (il “campo da gioco” è personalizzabile, ad hoc, in funzione di chi lo decide, in gerarchia). La “Italia” funziona nello stesso modo

il campo da giogo è auto ri/de-programmabile a piacimento, come l’intera Terra del resto, funzionando ad immagine e somiglianza...

Chi “gioca” o viene giocato, lo fa ricorrendo alle “regole”: 

quelle sostanziali che, lo sai, “trovato l’inganno, fatta la legge…”.

Al 58’, Donnarumma ha chiamato i medici e, mentre veniva assistito, Guardiola ha radunato i suoi e ha ridefinito la tattica.
“Non è un tabù. Era chiaro il motivo per cui è rimasto a terra. È stato intelligente…” ha dichiarato Farke. “Rientra nelle regole, quindi non posso lamentarmi. Ma mi piace? È giusto? Preferisco non rispondere. Sta alle autorità trovare una soluzione…” ha aggiunto il tecnico tedesco…
Link

Sta alle autorità trovare una soluzione… = ecco chi decide, perfettamente in “democrazia”. 

E se le “autorità” giocano sporco?
Del resto, altrimenti a chi serve la gerarchia. No?

Ti becchi tutto quello che da “lì” pro-viene, restando zitto perché altrimenti scattano le + opportune “contromisure”. Questo è uno specchio che vale per ogni dove (qua, così). Non è solamente sport, bensì è sempre “sport”. Se poni attenzione, è come se l’intero carico sociale (laggente) fosse pilotato da remoto, wireless, in leva, etc. 

Da un pilota, il cui operare è definito… pilota-Re

E, guarda non caso

La Barca Solare di Cheope – trasferimento da Giza al Cairo.
Il trasferimento della barca si è reso necessario in quanto il museo che proteggeva l’imbarcazione non era sufficientemente attrezzato con le più moderne tecnologie per consentire di conservarla in modo adeguato… Spostare di 7,5 km, senza smontarla, la delicatissima nave lunga 42 metri e del peso di 20 tonnellate è stato uno dei più importanti, impegnativi e rari progetti di archeologia e ingegneria mai realizzati, ha sostenuto il Sovrintendente capo dell’allestimento del Gem, il general maggiore Atef Motfah… Il veicolo è stato illuminato con la stilizzazione di una nave egizia e con una serie di decorazioni piramidali. È stato, inoltre, pilotato da remoto per evitare che la nave subisse qualsiasi vibrazione, anche grazie al particolare uso di schiume speciali e di un continuo monitoraggio non solo della temperatura, ma soprattutto delle percentuali di umidità…
Link
Non era sufficientemente attrezzato con le più moderne tecnologie per consentire di conservarla in modo adeguato...(dopo mille mille anni sotto le sabbie...).

È stato, inoltre, pilotato da remoto per evitare che la nave subisse qualsiasi vibrazione, anche grazie al particolare uso di schiume speciali e di un continuo monitoraggio non solo della temperatura, ma soprattutto delle percentuali di umidità… (ok? La nave Terra si muove come ti dicono, senza nessuna vibrazione, ergo...).
Qua

Questa “barca”, pilotata da(l) Re-moto, vuoi vedere che anche “una volta” veniva mossa in tal modo? Se osservi le varie rappresentazioni egizie, … 

Chi rema sulla barca solare di Ra?... 

Puoi vedere solamente un grande “timone”.

Il remo dello sterzo o del bordo di sterzo è un remo o un bordo di dimensioni superiori, per controllare la direzione di una nave… prima dell'invenzione del timone… È normalmente attaccato al lato di dritta in navi più grandi, anche se in quelle più piccole è raramente, se non mai, attaccato. Il remo dello sterzo era fondamentale nell'invenzione di navi più grandi in un tempo in cui la tecnologia per i timoni non esisteva. I remi dello sterzo erano il tipico meccanismo di sterzo sulle navi vichinghe più grandi...
Link

Ecco una connessione fra egizi e vichinghi, molto interessante. Le “navi più grandi” navigavano più a lungo ed in “profondità”. Lo “Egitto”, a detta di Fomenko, era la terra dedicata al culto dei morti = lo “al di là”? Erano specializzati proprio in questo. Ergo, cosa conoscevano, oltre a tutto quello che “sai” (qua, così)?

Sennedjem era un antico funzionario egiziano durante i regni dei faraoni Seti I e Ramesse II della XIX dinastia… all'inizio del XIII secolo ac… Portò il titolo di “servo nel luogo della verità”… che indica che faceva parte della comunità dei costruttori di tombe reali a Deir el-Medina…
Link

(Nel)… luogo della verità.

Bah; ed ecco la connessione coi “massoni”:

indica che faceva parte della comunità dei costruttori di tombe reali a Deir el-Medina…

I “costruttori”, son “servi” nel luogo della verità… 

Sì, del “Faraone” che tuttavia era “solamente” il tramite di “Dio (Oltre)”, d’assieme coi “sacerdoti”, perfettamente in gerarchia, ergo… decideva (potendolo “Fare…”).

I “massoni” servono il “Grande Architetto”. 

È già successo, continua a succede-Re, sempre (qua, così), nella d l’oro Grande Opera. 

Succede e succede-Ra.

Com'è... una guida? Donna








  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4087
prospettivavita@gmail.com