lunedì 1 dicembre 2025

L’andazzo.


Aeromobile o RA-eromobile

“L’ho già visto in passato. Dopo un po’, certe idee diventano, inevitabili…”.
Distruzione

Agenda globalista docet.

Naturalae = Lauretana. Uhm.

“Scivola, come un'onda libera ti porta via
andamento lento questa melodia
risonanze nere senza ipocrisia
andare un po’ più su…”.
Tullio De Piscopo

“Chi finanzia il genocidio a Gaza? Chi comanda?
Siamo solo una colonia e basta
ma la gente è stanca, mica le riguarda
L'eterna lotta tra il ‘beh’ e il ‘mah’…”.
È finita la pace - Marracash

Landman… La serie segue le vite di operai e miliardari audaci che alimentano un fenomeno talmente vasto da influenzare il clima, l’economia e la geopolitica

Ma va?








Alcuni sono entusiasti per il reattore a bassa energia, messo a punto in “Italia”: qualcosa di epocale. Wow… 

Problema risolto? Nell’AntiSistema? Suvvia. 

Non lo permetteranno mai. Stanno facendo ancora guerre per quello che, questo apparecchio, rischia di mandare in pensione tutto d’un colpo. Ma quando mai!

E, poi, te lo dice anche Marracash: 

siamo solo una colonia e basta…

Sembra proprio che lo sappiano tutti. Però, sei sempre troppo “stanco”, motivo per cui “e vabbè…” = “niente”. 

Nel mentre…

Si prevede che nel 2065 Israele avrà quasi 20 milioni di abitanti. Di questi, circa l'80,5% sarà ebreo (il 40% dei quali si prevede sarà ultra-ortodosso Haredi, mentre il resto sarà religioso, laico e di altro tipo) e il 19,5% arabo (circa il 90% musulmano e il 10% cristiano e druso)…

La fonte? Trovala.
Ecco perchè in tutto il resto del mondo, si depopola!

Attualmente, l’entità sionista è messa (così, qua), nella “terra promessa”:

popolazione… 9,974 milioni (2024). Banca Mondiale…

Cioè, nel pieno della auto depopolazione mondiale, questi (“Israele”) non lasciano ma raddoppiano! Con il genocida che chiede la “grazia” al relativo Presidente (by intercessione di “Trump”), non dichiarandosi nemmeno colpevole ma adducendo un preciso motivo: quello nazionalista (“interesse nazionale”).

C’è chi può! Proprio come in  “Italia”.

E te ne fa vedere di tutti i colori, s’eppure sei troppo “stanco” e manco te ne rendi conto sostanzialmente. Ancora

La popolazione residente in Italia, oggi di circa 59 milioni di persone, scenderà a 54,7 milioni entro il 2050… Le ultime previsioni demografiche dell'Istat indicano un calo a circa 46,1 milioni di persone nel 2080

Dunque, nel 2080 “Israele” a quanto ammonterà? 

Nel 2065 = 20 milioni di persone.
Nel 2080 = al loro Tfr, magari sono capaci di raddoppiare un’altra volta. Come minimo, saranno almeno in 30 milioni. E la povera “Italia”? 46 milioni, ma molto (molto) “liquidi” = se “Israele” è costituito da un asse portante assolutamente coeso, … il “Bel Paese” sarà una miscela di “gas inerti”, che porteranno lo “stivale” a risuolare. 

Alla mercé di ogni e-vento, è-voluto (qua, così). 










Vedila da “un’altra p-arte”:

Nadal ha avanzato diverse ipotesi di intervento… dall’introduzione di racchette con piatto corde più piccolo, utili a contenere naturalmente la velocità di palla, fino alla reintroduzione di superfici più lente per premiare la costruzione del punto anziché la potenza. A suo avviso, l’attuale intensità di gioco costringerebbe i giocatori a lavorare costantemente al limite, contribuendo sia al logorio fisico sia alla crescente incidenza degli infortuni
Link

Fino alla reintroduzione di superfici più lente… (il “campo da gioco” è personalizzabile, ad hoc, in funzione di chi lo decide, in gerarchia). La “Italia” funziona nello stesso modo

il campo da giogo è auto ri/de-programmabile a piacimento, come l’intera Terra del resto, funzionando ad immagine e somiglianza...

Chi “gioca” o viene giocato, lo fa ricorrendo alle “regole”: 

quelle sostanziali che, lo sai, “trovato l’inganno, fatta la legge…”.

Al 58’, Donnarumma ha chiamato i medici e, mentre veniva assistito, Guardiola ha radunato i suoi e ha ridefinito la tattica.
“Non è un tabù. Era chiaro il motivo per cui è rimasto a terra. È stato intelligente…” ha dichiarato Farke. “Rientra nelle regole, quindi non posso lamentarmi. Ma mi piace? È giusto? Preferisco non rispondere. Sta alle autorità trovare una soluzione…” ha aggiunto il tecnico tedesco…
Link

Sta alle autorità trovare una soluzione… = ecco chi decide, perfettamente in “democrazia”. 

E se le “autorità” giocano sporco?
Del resto, altrimenti a chi serve la gerarchia. No?

Ti becchi tutto quello che da “lì” pro-viene, restando zitto perché altrimenti scattano le + opportune “contromisure”. Questo è uno specchio che vale per ogni dove (qua, così). Non è solamente sport, bensì è sempre “sport”. Se poni attenzione, è come se l’intero carico sociale (laggente) fosse pilotato da remoto, wireless, in leva, etc. 

Da un pilota, il cui operare è definito… pilota-Re

E, guarda non caso

La Barca Solare di Cheope – trasferimento da Giza al Cairo.
Il trasferimento della barca si è reso necessario in quanto il museo che proteggeva l’imbarcazione non era sufficientemente attrezzato con le più moderne tecnologie per consentire di conservarla in modo adeguato… Spostare di 7,5 km, senza smontarla, la delicatissima nave lunga 42 metri e del peso di 20 tonnellate è stato uno dei più importanti, impegnativi e rari progetti di archeologia e ingegneria mai realizzati, ha sostenuto il Sovrintendente capo dell’allestimento del Gem, il general maggiore Atef Motfah… Il veicolo è stato illuminato con la stilizzazione di una nave egizia e con una serie di decorazioni piramidali. È stato, inoltre, pilotato da remoto per evitare che la nave subisse qualsiasi vibrazione, anche grazie al particolare uso di schiume speciali e di un continuo monitoraggio non solo della temperatura, ma soprattutto delle percentuali di umidità…
Link
Non era sufficientemente attrezzato con le più moderne tecnologie per consentire di conservarla in modo adeguato...(dopo mille mille anni sotto le sabbie...).

È stato, inoltre, pilotato da remoto per evitare che la nave subisse qualsiasi vibrazione, anche grazie al particolare uso di schiume speciali e di un continuo monitoraggio non solo della temperatura, ma soprattutto delle percentuali di umidità… (ok? La nave Terra si muove come ti dicono, senza nessuna vibrazione, ergo...).
Qua

Questa “barca”, pilotata da(l) Re-moto, vuoi vedere che anche “una volta” veniva mossa in tal modo? Se osservi le varie rappresentazioni egizie, … 

Chi rema sulla barca solare di Ra?... 

Puoi vedere solamente un grande “timone”.

Il remo dello sterzo o del bordo di sterzo è un remo o un bordo di dimensioni superiori, per controllare la direzione di una nave… prima dell'invenzione del timone… È normalmente attaccato al lato di dritta in navi più grandi, anche se in quelle più piccole è raramente, se non mai, attaccato. Il remo dello sterzo era fondamentale nell'invenzione di navi più grandi in un tempo in cui la tecnologia per i timoni non esisteva. I remi dello sterzo erano il tipico meccanismo di sterzo sulle navi vichinghe più grandi...
Link

Ecco una connessione fra egizi e vichinghi, molto interessante. Le “navi più grandi” navigavano più a lungo ed in “profondità”. Lo “Egitto”, a detta di Fomenko, era la terra dedicata al culto dei morti = lo “al di là”? Erano specializzati proprio in questo. Ergo, cosa conoscevano, oltre a tutto quello che “sai” (qua, così)?

Sennedjem era un antico funzionario egiziano durante i regni dei faraoni Seti I e Ramesse II della XIX dinastia… all'inizio del XIII secolo ac… Portò il titolo di “servo nel luogo della verità”… che indica che faceva parte della comunità dei costruttori di tombe reali a Deir el-Medina…
Link

(Nel)… luogo della verità.

Bah; ed ecco la connessione coi “massoni”:

indica che faceva parte della comunità dei costruttori di tombe reali a Deir el-Medina…

I “costruttori”, son “servi” nel luogo della verità… 

Sì, del “Faraone” che tuttavia era “solamente” il tramite di “Dio (Oltre)”, d’assieme coi “sacerdoti”, perfettamente in gerarchia, ergo… decideva (potendolo “Fare…”).

I “massoni” servono il “Grande Architetto”. 

È già successo, continua a succede-Re, sempre (qua, così), nella d l’oro Grande Opera. 

Succede e succede-Ra.

Com'è... una guida? Donna








  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4087
prospettivavita@gmail.com


venerdì 28 novembre 2025

Insert coin.


Ricordi

Ora”, dove stanno andando tutti i “rari” Bitcoin?

Sono “pochi”, lo sai. Qualcosa che ricorda l’analogia con lo “oro”. E chi detiene la gran quantità di lingotti, al mondo? Le banche centrali. Oppure, qualche “Istituzione” particolare, oltre ai “super ricchi”. Ergo

Dove stanno andando tutti i Bitcoin?

Se stai seguendo un po’ la faccenda, “vedrai” che stanno facendo la stessa “fine”: sono tutti quanti “in fila” per raggiungere la medesima destinazione d’uso del “metallo nobile”. Si stanno muovendo gli Stati, persino = cosa (chi)? 

Grandi Istituzioni. Entità. El segna semper lü!

Il Bitcoin ti entrerà dentro, senza possederlo: perchè costa troppo!

La fiducia, senza la necessità della stessa...
Tutto de-centralizzato (qua, così) = devi sempre essere “pronto”.

La storia (che) si ripete di “nuovo”. Dal fisico al digitale? È “uguale”, nella sostanza. Un fenomeno auto ricorsivo che si “riveste” continuamente alla moda (qua, così). Dunque, qualcosa che tende come a strisciare, piuttosto che apparirti in tutto il relativo “splendore”. 

In-tanto, a “te” non importa nulla. 

O, meglio: non ne sei al corrente, anche se “sai tutto quello che serve”. Una volta, laggente era analfabeta. 

Oggi, vige l’analfabetismo funzionale:

l'incapacità di usare in modo efficace le competenze di lettura, scrittura e calcolo nella vita quotidiana. Pur sapendo leggere e scrivere, le persone che ne soffrono hanno difficoltà a comprendere… Si traduce quindi in pratica nell'incapacità di comprendere, valutare e usare le informazioni riscontrabili nella società contemporanea…
L'Unesco definisce dal 1984 l'analfabetismo funzionale come “la condizione di una persona incapace di comprendere, valutare, usare e farsi coinvolgere da testi scritti per intervenire attivamente nella società, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità…”…

Wow! E te lo dicono pure. 

Ma, a “te” non risulta affatto di essere (così, qua). Di certo, il “problema” riguarda (tutti) gli altri, ma non “te”. ! Un vero e proprio “pallone s-gonfiato”. Un Fred Flintstones sempre f-attuale, non visto che l’habitat è “naturale” = AntiSistemico (l’oro). Ecco “te” (qua, così) che, seppure sai leggere e scrivere:

non riesci comunque a raggiungere un livello adeguato di comprensione e di analisi e a ricollegare contenuti nel quadro di un discorso complesso

Quando il “discorso si fa complesso”, bah! Ti annoi, sei stanco, distratto, hai fame, non ti concentri, perdi la memoria, la voglia, il senso, la sostanza, etc. Hai sempre altro da fare. Sembra che “le forze della natura” ti siano avverse. Oppure, ti siano “amichevoli”, portandoti via continuamente dall’approfondimento essenziale delle “cose (cosa)”.

Or dunque, la “tua” valutazione nel complesso è s-oggettiva: parte della nave, parte dell’equipaggio... 

Con Te che aleggi sul fondo, a livello potenziale. E la Verità che comunque sia (è) ti auto manutiene “informato” ma “non intiendi nada de nada”. Però, sai tutto sullo sport, auto, politica, tecnologia, gossip, etc. Uhm

Ciò ti fa pensare a quanto sei “figo”. 

Certo: parametrandoti con chi, nel passato oppure anche adesso, non ha accesso alla “educazione scolastica”. Tuttavia, sappi che “una volta” erano ignoranti ma (ma) molto più svegli (motivo per cui adesso sei an-alfabeta funzionale). 

Quel livello di “destrezza” rendeva laggente molto più attenta e pericolosa (nonostante sia sempre stata fatta su) per lo status quo (qua, così). Ergo, tutto quello che è “venuto” in seguito, è sempre servito al fine di spappolare il livello della veglia, a favore di quello della “veglia” = del “sonno” da cui non ti distacchi mai, sostanzialmente. 

Chi decide la “nuova” legislatura in tema di crypto e tecnologie sottostanti ed affini? Non “te”. Dunque, senza intermediari centralizzati, la storia non muta di una virgola

Anzi, si rafforza sempre più, sottilmente. 

Con la “legge” che chiude ogni backdoor ma “niente”. E con “gli affari (che) sono affari”, ossia, tutto è lecito per chi può decidere sulla differenza fra “te” e Te (qua, così). 

Ciò che resta di Te, è “te”. Ma, Te sei sempre potenziale! 

E questo è il d l’oro cruccio: che “il cielo possa cadere” = fine del giogo, poiché laggente si è accorta sostanzialmente. Giro di vite, dopo giro di vite, questi non sbagliano un colpo, essendo ovunque contemporaneamente, da remoto = “niente”.
Uno studio intitolato Literacy at Work (“Alfabetizzazione sul lavoro”), pubblicato dal Northeast Institute nel 2001, ha rilevato che le relative perdite economiche, causate da bassa produttività, errori e incidenti riconducibili all'analfabetismo funzionale, ammontano a miliardi di dollari all'anno = ad un certo “livello”, non sono i soldi che contano.

Ci sei? 





L’AntiSistema si basa sullo stato di inconsapevolezza dellaggente. Il motivo per cui è laggente il perno su cui si auto manutiene perfettamente efficace, funzionando in tal senso ma (ma) dipendendo dalla “Spada di Damocle” dello stato in cui versa laggente (“te”)…

Per l'alfabetizzazione civica di una società è importante che le scuole sappiano portare anche gli studenti meno brillanti a raggiungere l'alfabetismo funzionale richiesto per comprendere i testi e i documenti di base associati a una cittadinanza competente, come ha mostrato ad esempio l'esperienza svedese (il 62% degli svedesi meno scolarizzati è apparso funzionalmente alfabetizzato, contro il 17% degli statunitensi)…

Infatti, in “Svezia” sono tutti consenzienti, abbagliati dal relativo “mito” = dal grado di “globalismo” sociale, che funge da “faro democratico” s’eppure in tutto questo automatismo moderno, se non sei d’accordo… il blocco scatta proprio in automatico. 

Il nazismo è oramai democratico.

Per la serie, n’do vai se non sei sc-h-ierato. No? Non solo: se il 62% degli svedesi meno scolarizzati è funzionalmente alfabetizzato, l’83% degli statunitensi nella medesima condizione di partenza, “serve” analogamente.

Non ci arrivi proprio. Vero?

Nell’AntiSistema non butta mai via niente: non lasciando indietro nessuno, tutti “servono”. Prova ne è il Pil, che si nutre di tutto: anche della delinquenza, del traffico illecito di ogni tipo, della prostituzione, etc. etc. etc.

Ergo? Trovi?

Essendo scarsamente dotati della capacità di riconoscere le informazioni fondate e quelle false o distorte e non usi al controllo per verifica, gli analfabeti funzionali tendono, oltre che a travisare, a credere a notizie false e a diffonderle

Perchè; gli... alfabeti funzionali, no?

Stanno parlando di “te”, che tuttavia non sei “solo” analfabeta funzionale. Bensì, sei contemporaneamente tutto quello che occorre al fine di… “niente”. 

Quindi, sei sempre… funzionale, a prescindere. 

Vedi che dal “2020” ne sono successe di tutti i colori, eppure “te” vedi sempre attraverso la lente AntiSistemica, come se ti avessero fatto un trapianto di webcam, pardon… di occhi

E, poi, è forse la webcam che vede? 

Non è, forse, il “programma” che decide come filtrare tutto quello che (ti) entra. Ma no, “non è vero, dai…”. Vuoi le “prove”. Per questo, “niente”. Perché di prove ne hai quante ne vuoi, però… se nella sostanza “non le vuoi”, … non ne avrai mai.

Perché non le vuoi?

Perché sei stato reso come complice, di/in tutto ciò. In cosa sei capitato, manifestandoti (qua, così)? Nel “nulla” d che. Nella “natura” della c®eazione di “Dio”. Quale

Lo sai che al mondo c’è un sacco di “Dii”. No?

Ognuno c®ede nel “proprio”. E anche dove non hanno nessun “Dio”, seguono la “scienza”, ad esempio ma causalmente. E se sei anche senza “scienza”? Bah

Forse che forse, crederai in Te? Uhm

Se sei sempre “te”, che c®ede in “sé”, non ne riesci. È Te che “Fai…” la differenza che conta: quella sostanziale. Quella che è… come un “laser”. Nuda e cruda. Pura! 

“Sino alla fine…”, che per la “Juventus” è già arrivata ma, indovina?

“Niente”. Il “cane” ha infilzato la preda, che si è fatta sacrificio. Non a caso sono gli “agnelli”, che ci sono andati di mezzo. Certo (penserai): questi cadono sempre in piedi. Come no: 

sono della stessa “pasta”, ma… la gerarchia è la gerarchia e quando una “casa” va a fondo, ci va esattamente come quando è ac-caduto a “te” (qua, così).

Qualcosa che è unico, in termini di sostanza. Sostanza che mette tutto d’accordo, perché elimina il divide et impera, nel senso che (te) lo mette in luce, in rilievo, etc.  

Ok? No. 

Non può essere mai ok x “te”, per ogni motivo personalizzato ad hoc (qua, così).

Guarda come sei messo, essenzialmente = non uguale ma “ugualmente”.

Statua di Diego e La Bombonera in giardino, fanatico di Maradona ricorda il Pibe…
Link

Eppure, di “italiani (e non solo)” se ne manifestano sempre meno.

Anche se l'Italia vedesse un rimbalzo del suo Tfr da circa 1,15 nel 2025 a 1,38 entro il 2030, vedrebbe un aumento solo di circa 388.000 nascite. Il calo della coorte femminile 15-49 ostacola l'aumento delle nascite. Avere una coorte di ritorno è assolutamente essenziale e almeno altrettanto importante di un rimbalzo del Tfr…

Un tale “calo” non salta subito all’occhio. E, di certo, il movimento Lgbtech rende ancora più “liquida” la situazione, andando a lenire ancora maggiormente la “coorte femminile” vecchia maniera (la mamma non è sempre la “mamma”).

Ciò comporta che 1- riducendo la popolazione e 2- riducendo il numero delle mamme, 3- tutto fa brodo. Mentre, d’assieme aumenta lo “stato di servizio” sempre più fedele dei rimanenti, che nell’auto programmazione AntiSistemica, manifestandosi dentro e ricevendo tale aggiornamento, … non se ne discostano più, non riscontrando nulla in termini di riferimento altro (Oltre). Non attecchisce nulla su tale tipo di “roccia”; ad eccezione di tutto quello che passa per lo con-vento (qua, così). 

Nel Regno Unito, secondo il Daily Telegraph (14 giugno 2006) “un adulto britannico su sei manca delle competenze alfabetiche che dovrebbe avere un bambino di 11 anni…”. Il Ministero per l'Istruzione britannico ha riferito che nel 2006 il 47% dei sedicenni lascia la scuola senza aver ottenuto un livello base di competenza funzionale in matematica, e il 42% non supera il livello base in inglese: ogni anno nel Regno Unito 100.000 allievi lasciano la scuola come analfabeti funzionali… 

Come in tutto l’occidente e non solo. 

Che te magni?

Mentre, qualcun altro sforna individui perfettamente alla “altezza”, tanto che, ognuno nel “proprio” campo”, ad un certo punto emergerà, dopo avere occupato gangli vitali della gerarchia che, anche dopo la “globalizzazione”, è appunto ancora globale o meglio “globalista”.

Contro un simile “mostro (leviatano)”, che cosa puoi fare “te”? Niente (vedi che non è fra virgolette). Ok? E allora? “Niente”. Ergo, ecco la “formula”:
l’atteggiamento è paragonabile alla linea che conduci in coerenza
l’atteggiamento dunque deve provenire da Te, non da “te”
cioè
non è il fare ma il “Fare…” che fa la non differenza di potenziale…

He? Eh! Se stai non solo leggendo, ti sarà tutto evidente. Perché non c’è nessun “maestro”, se non chi si già accorto sostanzialmente e, quindi… trova il modo per contattarti. Chi è più “avanti” è Oltre! In questo, un individuo può fungere da “guida”. Però, se sei “te” ad affacciarti su tale platea, … è molto facile che ti beccherai (sceglierai fra…) un check-point AntiSistemico e l'altro, piuttosto che decidere per il meglio in circolazione. 
In tutto il mondo va (così, qua), dato che è sempre “Paese”. Ricorda che non sta per succedere qualcosa: è già successo tutto quello che continua a succede-Re (qua, così). La storia si ripete perché è già successo il relativo “Big-Bang”, che im-piega tutto quanto di conseguenza. Inoltre, l’I-Ambiente è anche la Verità, motivo per cui anche tale vettore tende a continuare a succedere, dato che deve manutenerti sempre “aggiornato”. 

Poi, se il pilota-Re è sempre quello, il proprio scopo non muterà mai sostanzialmente. Questi intendono godere come ricci

Quando? Sempre

Et voilà: lo spettacolo (che) deve continua-Re ma “niente”… è “naturale”, “lo vuole Dio”, “chi ci capisce è bravo”, etc. Un Bravo, di certo, lavora sempre per lo “Innominato”, però. 

Lo “vedi”? 

Sempre sullo sfondo, è (qua, così). Ci mette la “firma” e la f-orma consegue, come un fedele cagnolino. Per Cypher, l’ignoranza è una benedizione… Sempre al fine di “rientrare (rimanere)” nell’AntiSistema, con un grado di assegnazione “superiore” rispetto allagente di servizio, seppure essenzialmente non vi si discosta affatto. Nel “godere” esiste una differenza che, comunque sia, alla fine si riallinea attraverso il comune “destino” AntiSistemico = devi morire! 

Certo, nel durante Cypher avrà goduto di più, anche se sempre nello “Inferno” (qua, così). Un motivo di orgoglio? Bah

Come te lo vedi, “Giuda (Guida)”? 

Probabilmente, “oggi” va persino di moda: essendo esattamente come “te”, nella sostanza. Per quei “trenta denari”, chi si comporterebbe diversamente anche “ora”? La corruzione è un’arma altamente funzionale = antica, nativa.

Per ciò deve esistere il “soldo”. 

O, comunque, il senso dello “avere” e, quindi, gli “averi”. Come strategia comanda e “te” conservi… Il giogo ha tutte le carte in regola per “durare potenzialmente per sempre” (qua, così). Una “partita” già finita, ancora prima di incominciare, dato che è stata decisa ab urbe condita. Ok

È già successo! Continua “solo” a succede-Re.

Diretta Vs differita, da cui la “tua” completa auto indifferenza (an-alfabetismo) sostanziale (funzionale). Sei an-alfabeta funzionale? Che problema c’è: 

ci pensa la “IA”. 

Mica si spiega altrimenti il “2020-21-22” ed a conseguire:

la % era (è) “pronta” = il Grande Re-Seth può essere applicato senza ombra di dubbio.








  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4086
prospettivavita@gmail.com


giovedì 27 novembre 2025

Perché perché…


“La domenica mi lasci sempre sola?...”.
Rita Pavone

“Domenica ti porterò sul lago
faremo un giro in barca…
Che domenica bestiale
la domenica con te
ogni tanto mangio un fiore…”.
Fabio Concato

Non stai bene (qua, così). 

Nessuno può esserlo sostanzialmente, a meno che sei un visit-attore. Allora sì. Perché “ne avrai pagato il prezzo (del biglietto)”. Ed avrai tutto il “diritto” di, uhm… “goderti il viaggio”. 

Del resto, sarai senza ombra di dubbio r-assicurato

Sì, dal fatto che i residenti sono “sotto (dentro)” alle leggi della robotica, ergo, non ti possono fare del male, in nessuna occasione. Certo, non sei “te” che ti godi ogni comfort (qua, così). Sì, perché “te” sei parte degli arredi, della tappezzeria, delle tende, dei motivi sul pavimento, etc. etc. etc. Mentre il “Genio” frattale espanso obbedisce (“Comanda Padrone…”) al pilota-Re, “te” obbedisci essenzialmente e basta ma “niente”! 

Il massimo del minimo.


Quando... funzioni a giri ridotti, ma non perché funzioni male. Ok? Qualcosa che “serve” (così, qua), per ogni motivo im-pensabile che, infatti, “figurarsi”. Dunque, come reagisci alla Verità? Quando “leggi” una notizia assurda in termini di effetti collaterali, che di certo ti coinvolgeranno “nel tempo”, bah… che fai? Al solito, tendi l’orecchio per capire se per strada c’è qualcuno che protesta, in numero sufficientemente elevato, al fine di costituire qualcosa di serio. Ok

Ti riconosci? No? Uhm


Alle prese con la Verità, immediatamente trasli il discorso sulla “tua” convenienza

è utile per “te”, scendere in piazza a “far casino”? 

La consuetudine te lo impedisce di fare, per una serie di motivi psichici che poco hanno a che vedere con la f-orma reale radicata, se non in termini di “silenzio/assenso” = di continua a succede-Re ma “non è vero”. Così, subitaneamente entri nella fase di “analisi”, rimanendo usualmente auto paralizzato (come gatto che attraversa la strada, di notte, arrivando un veicolo coi fari abbaglianti accesi...):

aspetto un attimo per vedere se la cosa è seria…
il mio vicino di casa è già in strada?...
cosa dicono in Tv?...
alla radio ci sono notizie di rivolte per strada?...
in rete cosa stanno scrivendo?...
come faccio a fare la spesa oggi, se c’è casino…
devo andare a prendere mimì e cocò, mannaggia
il cane è meglio se lo ritiro in garage…
ah, anche la macchina, prima che me la rigano…
questa sera ho l’incontro al club “noi ribelli”…
accipicchia, se è vera questa cosa, mi arriveranno in casa a rubare tutto…
non sento rumori per strada…
forse non è niente…
forse non succederà niente…
forse che forse, nel pomeriggio potrò uscire di casa tranquillamente…
magari un’altra volta uscirò anche io a protestare…
sì perché non si può più andare avanti così…
lo devo ai miei figli (ma non oggi)…
devo ancora finire di pagare il mutuo di casa e che c
non può finire tutto in questo modo…
anche se questi ladri se lo meritano (ma non oggi)…

Ok? Immobilizzato sul posto! L’elenco è praticamente infinito. Perché a “te” non sfugge niente, ma “niente”. Come te lo spieghi (se solo ti accorgessi sostanzialmente). Ergo, non te lo spieghi, perché sei sempre im-piegato (qua, così) = cosa dovrebbe emergere di contrasto, se non proprio la f-orma AntiSistemica del mondo. 

Ci sei? No. Sei... misurato continuamente, onde evitarlo.


Anvedi un po’ come tendi sempre a “dribblare” ogni e-vento, rimanendoci perfettamente “dentro”, ossia, essendo il veicolo perfetto al fine di permettere l’auto proliferazione del “morbo” che ti uccide poco alla volta, guarda non caso proprio come il “programma” morte

Qualcosa che non puoi mettere in discussione, per gli stessi motivi poco sopra riportati. Va da sé che tendi ad auto sopravvivere per il più lungo “tempo” possibile, prima della certa dipartita. Risultato

Non ci sei mai, perché esisti = sopravvivi. 

Come? Adattandoti continuamente. Dove? Nell’AntiSistema. Come caspita vuoi chiamare (e riconoscere) tale luogo comune che alfine “uccide chiunque”! Lo chiami “vita”, tutto ciò. Perbaccolina, che tristezza. 

Che auto r-assegnazione. Che perfezione

Cosa? Se non ti rendi conto, tutto questo è in un’unica in-immaginabile strategia, ad opera di… chi? Credi che ci possa essere l’effetto del “sasso”, senza la “mano” che l’ha lanciato? Di più: senza la mente che l’ha concepito. Anzi, senza l’idea o lo scopo che ha “ispirato” tutto quanto. 

Al ridicolo non c’è fine e non c’è scampo, con sempre “te” di mezzo: “te” che fungi da neurotrasmettitore del segnale portante (l’oro) AntiSistemico. 

Laggente sei “te” (qua, così). Laggente “Smith”. 

Ricordi cosa succede a chi è in tale “condizione”? Lo hai visto nel famoso “film”. Sì, ma mangiavi popcorn e bevevi qualche liquame, motivo per cui… “non eri sufficientemente presente (attento)”. Che ci vuoi fare: 

sei un consum-attore (qua, così). 

Ecco come tendi a pensare, nell’AntiSistema


Il portafoglio attuale deve tenere in considerazione che il mondo è cambiato e con esso anche le strategie di investimento. Come muoversi? Investire oggi significa concepire e costruire il portafoglio di investimento come uno strumento in grado di assorbire gli shock esterni senza capitolare: in due parole, dovrebbe essere diversificato. Fino a qualche anno fa, vi erano alcune linee guida precise e condivise prese come riferimento nel processo di pianificazione finanziaria. Oggi la situazione è cambiata. Che fare? Perché bisognerebbe ripensare le strategie di investimento? Il mondo, negli ultimi 5 anni, è completamente cambiato. Dal 2020 – almeno – stiamo assistendo a una serie di eventi che stanno stravolgendo l’ordine costituito a cui eravamo abituati. Tutto ciò che davamo per scontato e immutabile a proposito di interventi militari, alleanze geopolitiche e accordi economici, sta evolvendo verso un nuovo assetto. Per dirla in breve, potremmo essere arrivati al capolinea della fase di globalizzazione assoluta, cominciata con la dissoluzione dell’Unione Sovietica del 1991
Link

Lo riconosci il “disegno” poco sopra riportato? Sei in casa “tua”, tendendo l’orecchio all’esterno, in seguito a notizie sconvolgenti… Gli “esperti” ti danno consigli, però: “andrà tutto bene…”. 

Sì, se (se) seguirai il consueto “pifferaio magico”.

Altrimenti? Potresti davvero “farti male”. Potresti “perdere tutto”. La paura fa sempre 90 (qua, così). Ergo, “niente”. Chi ci ha rimesso la vita per farti giungere la Verità, sarà terminato nell’indifferenza assoluta (tipo Gaza) e poi sarà ricordato a posteriori, magari intitolandogli una via cittadina, che diventerà un indirizzo pubblico/privato. Ok

Dove abiti? In via “xyz”. 

E chi era? Boh! Lo leggi in Wikipedia, al massimo. “Ah: poveretto. Hai capito che ha fatto questo tipo, tanti anni fa. Che figo!...”. Sei veramente disarticolato. Auto distaccato, ma da Te (sede del potenziale contemporaneo). Mentre rimani perfettamente (sostanzialmente) adeso alla versione delle cose (di “tutte le cose”) AntiSistemica (l’oro). 


Ecco uno “sfogo” che vale la pena assumere come “bussola”. Ovviamente, SPS si “riconosce” in termini di… “risultato”. La conferma che nell’AntiSistema sei sede di… un “incanto”, che ti lascia continuamente alle prese con la vernice che asciuga sulle pareti di casa. In stand-by sei “te” (qua, così), mentre funzioni perfettamente lato l’oro ma “niente”… E in-tanto, “la nave va…”.

Mentre la “tua” vita (qua, così) si accorcia secondo dopo secondo, ad ogni passo, anche se sei fermo o dormi… Il “(morto per un) male incurabile”, davvero (se non ti rendi conto essenzialmente).

Perché tengo in vita questo canale Telegram, pubblicando quasi ogni giorno (a volte tre, quattro volte al giorno) quando nessuno lo paga e la portata è modesta? Non è zelo missionario. Non credo che “diffondere la verità” cambi automaticamente qualcosa; la storia è piena di verità che tutti conoscevano e su cui nessuno ha agito. L'informazione da sola è inerme. Senza organizzazione, reti, soldi, armi o istituzioni pronte a strumentalizzarla, anche la rivelazione più esplosiva o l'analisi più penetrante e lucida svaniscono in una settimana. A meno che tu non sia auto-illuso, probabilmente sei giunto alla stessa conclusione. Come ha scritto Yasha Levine qualche mese fa, “L'informazione non è potere. L'informazione è pacificazione….”. In un mondo progettato come uno spettacolo consumistico, sostiene, siamo stati manipolati per trattare i fatti come un incantesimo magico, uno scroll compulsivo che ci culla nella passività. Prendendo come esempio la saga di WikiLeaks di Julian Assange come un triste caso, dove ondate di documenti classificati dovevano scatenare una rivolta globale, ha concluso che questa “trappola psichica” ci tiene agganciati all'illusione dell'agenzia. Quindi no, non sono qui per salvare il mondo con i fatti. Questo canale è solo un archivio ricercabile dove conservo informazioni che mi aiutano a capire alcuni processi. Per quanto mi riguarda, l'atto di selezionare informazioni e scrivere va di pari passo con il pensare. Questo canale è semplicemente la traccia pubblica di quel lavoro privato. La maggior parte di ciò che pubblico viene ignorata. Va bene così. Ma so che una parte non lo è. 😏
@LauraRuHK 

Ok?

In un mondo progettato come uno spettacolo consumistico, sostiene, siamo stati manipolati per trattare i fatti come un incantesimo magico, uno scroll compulsivo che ci culla nella passività
Questa “trappola psichica” ci tiene agganciati all'illusione dell'agenzia…










Fai prima a chiamare e riconoscere tale luogo comune (“incanto”) come AntiSistema = il contrario sostanziale del cosiddetto Sistema, ovvero, dell’utopia che significa “come dovrebbe essere” ma (qua, così) non è, essenzialmente. Perché? Non lo è, perché… non esiste ma c’è la d l’oro com-presenza “ombra”, assolutamente rivelata.

Il solito, al solito... Niente! Vero? Non ti dice niente. 

Sei già morto, all-“ora”. Non stai aspettando di morire: sei già andato, perfettamente. Lo zombie è l’immagine che più ti “assomiglia”. Il golem! Ciò che ricollega al mondo “ebraico” = ? Gli “eletti”, cosa portano avanti nella sostanza? Quale “programma”. Perché, dovrebbero sempre avere la meglio, però? 

Perché, Te sei “assente”; distaccato da “te” (qua, così).

I discepoli dissero a Gesù, “dicci, come verrà la nostra fine?...”. Gesù disse, avete dunque trovato il principio, che cercate la fine? Perché dov'è il principio sarà anche la fine. Beato colui che si situa al principio: perché conoscerà la fine e non sperimenterà la morte…”.
Vangelo di Tommaso

“E non sperimenterà la morte…” = il “programma” non è per forza di cose, inevitabile. Nel “principio” trovi il momento di “è già successo” che in tal modo, by-passi nella sostanza, potendolo affrontare e decide-Re, finalmente!

Altrimenti

continua a succede-Re ma “niente” = ogni volta “devi” morire. 

Te tocca, come “legge del contrappasso” (qua, così). 

Un motore come si comporta? Identicamente nella sostanza: funzionando e continuando a funzionare, auto ri-generando “forme d’onda” ad hoc = secondo lo scopo insito a livello “iniziale”. In questa tornata son l’oro a decide-Re per tutti (qua, così). Del resto, sei proprio nella relativa “casa”: 

nell’assoluto, da cui la “gravità” della situazione. 

Qualcosa che non è, però, potenzialmente per sempre, dato che il ritorno a Te (Re) ti rimette sullo stesso livello l’oro, che non ti possono essere superiori in quanto cheil potenziometro messo al massimo, è il massimo (per chiunque).

Mentre, se permani in tale “sostanza (vischiosa)”, … sarai perennemente “interessato” dai Re-Seth che… che te lo dico a fare se non ci sei.
La “sostituzione etnica” è la livella che, periodicamente, cambia le carte in tavola, senza mutare essenzialmente nulla. 

L'elettorato statunitense sta cambiando rapidamente e radicalmente. Entro il 2030 assisteremo a un cambiamento radicale, con gli elettori dei Boomer e della Generazione Silenziosa che passeranno da oltre un terzo dell'elettorato di quest'anno a ben meno di un quarto tra meno di 5 anni. Millennials e Zoomers costituiranno la maggioranza dell'elettorato del 2030
I Millennials sono le persone nate tra la metà degli anni '80 e la fine degli anni '90 (indicativamente tra il 1981 e il 1996… spesso indicata anche come Generazione Y). Sono definiti la prima generazione digitale, cresciuta con l'avvento di Internet e dei social media, e sono caratterizzati da un forte legame con la tecnologia, l'apertura al cambiamento e l'attitudine alla collaborazione online
“Zoomer” è un termine informale per definire la Generazione Z, ovvero le persone nate approssimativamente tra il 1997 e il 2012. Il termine è diventato popolare perché fa rima con “boomer” (i baby boomer, nati tra il 1946 e il 1964). Questo permette una contrapposizione tra le due generazioni, spesso utilizzata nel dibattito online

Sei “programmato”, generazione per generazione, sempre (qua, così). Divide et impera. Qualcosa che funziona. Mentre, “te” auto sopravvivi = ogni tanto ti tocca di “morire”, ovvero, vieni terminato al fine di raderti al suolo a livello di memoria, ossia, di continuità. 

Nel 2030, queste generazioni saranno “mature” per essere la maggioranza. E gli effetti li vedi già da un “po’”, essendo tutto quanto anticipato dal “campo” frattale espanso, che (ti) precede sempre.

I figli dei “figli dei fiori”, sono meglio di quelli che sono venuti dopo?

No. Con tutta la “apertura” dei relativi genitori, … avrebbero dovuto fare la differenza in termini altri (Oltre). Invece, attualmente sono nell’età “matura”, per ogni dove (qua, così). Il risultato è il “cambiamento (climatico)” ed il movimento Lgbtech; le crypto e l’elettrico; le “nuove crociate” e Gaza. Sigh

Dopo il nazionalismo, il nazismo “democratico”.

Tutto il mondo è sempre lo stesso “Paese”: l’AntiSistema (l’oro). Questo perché tutto quanto (qua, così) è sempre rivelato da “fumo non solo negli occhi”. E, “te”, sei la risultante perfetta! Altro che “le generazioni” e il d l’oro “gap”… 

Ecco “perché, perché...”.




















  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 4085
prospettivavita@gmail.com