Visualizzazione post con etichetta Accorgersi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Accorgersi. Mostra tutti i post

venerdì 26 giugno 2026

L’a-qui-là.


D-ove?

Guarda qui. No: guarda là. Anzi, vedi questo. Però, lì forse è meglio. Anzi, prova, ricerca, studia, testa, etc. Hai studiato? Bene. 

Ora ne “sai” q.b

Per cosa? , per continuare a… Cosa? Uhm. Non ne hai alcuna idea. 

“Sai” solo quello che “serve”.
“È la vita…”. 

Sullo sfondo del Grande Albero tagliato (qua, così).

Il caffè fa bene? Cerchi in Rete e trovi l’assistente digitale, ora: la “IA”. E cosa ti dice? Bah

Il caffè fa bene e/o male. Wow

La risposta è sempre quantica: on & off contemporaneamente. Ergo? Dipende, come per il famoso “gatto inscatolato”. Da cosa dipendi, quindi? Sì, perché ogni risposta è tale; di conseguenza sei proprio “te” (qua, così) la “pietra dello scandalo”. 

Tutto ti riguarda, anche se “te” e anche se “tutto” = anche quando è la “verità”. Ovvero, da quando sei nell’AntiSistema. “Una volta…” sapevano che “ognuno è il miglior medico di se stesso…”. Sì, quando? Dovresti immaginare che f(Te) sei Te dal tuo potenziale (contemporaneo). 

Quindi, sei il “miglior medico di…” quando sei f(Te). 

Altrimenti, sei “te” (qua, così) e di conseguenza, opssi manifestano contemporaneamente sia il “medico di base” che lo “esperto di turno”

Nel “pubblico” ti attacchi. Nel “privato”, paghi lautamente per… 

Certo: poi c’è la “IA”, la Rete, Internet, etc. Cioè? La “zona grigia” che ti fornisce risposte automatizzate e fosche, nella misura in cui l’informazione è guidata in maniera laser, che a “te” d'assieme rimedia sempre un unico dato sul quale puoi tranquillamente contare. Quale

… che, non ne sai niente. 

Motivo per cui “niente”, vai dal “medico” che ti spedisce dagli “esperti” a suon di esami a pagamento. Eppure, anche “te” sei lo Stato, s’eppure lo “Stato” non è Te

Un meccanismo a s-comparsa, come quello d-El mago.

In-somma, fai Bingo continuamente (qua, così). Dove? “Niente”. Ecco lo speculare che ti continua a capitare, non visto che “non ne sai niente”.

Occhio non vede…? , il “cuor non duole…”.

E, anche, “la beata ignoranza…”. Tuttavia, “la legge non ammette ignoranza…”. Ergo

Quanto fa… niente x “niente”?

Lo “zeroti ha, al solito. Non puoi dividere sempre il capello in quattro, soprattutto quando c®edi di essere giunto al capolinea: e lo “zero”, il “vuoto”, lo “spazio oscuro e profondo”, etc. non sono altro che “paratie stagne” o “fondo scala” congegnati ad hoc al fine di… “niente”. No

Ad esempio ma causalmente, ogni “tuo” ragionamento (qua, così) sembra sempre condurti “per mano”, o verso “Dio”, o verso il “Big Bang”.

“Religione e spiritualità (spirito) Vs “scienza” (energia). Ops

Che disdetta. Tutto “fra virgolette” = assolutamente da sostanziare, alla “luce” di Te, che “ora” sei l’appeso al chiodo AntiSistemico, ossia, sei sacrificato a…, però sembra sempre tutto nor-“male”. 

Perché?
Perché succede a tutti contemporaneamente. 

Va da sé che la contemporaneità indica qualcosa che (ti) è già successo, oltre a sostanziare anche il potenziale (contemporaneo)

“Dio” ti dicono e quindi “sai”, esse_Re “ubiquo”. Ossia?

È ovunque, ma in quale modo? Contemporaneamente. Wow. Ubiquità = onnipresenza. Ora, cosa ti ricorda tale auto caratteristica, se non la condizione tecnologica di chi la controlla, da cui il Pilota_Re o “Verbo”. 

Alias, qualcosa che funziona nella fattispecie come una tecnolo-magia a “riconoscimento vocale”.  

Batti in aria le mani
e poi falle vibrar...
”.

Il ballo di Simone

Batti le mani e “le luci si accendono”. “Maria! Miracolo…”. No

Hai mai provato a decide_Re? Puoi anche parlare = co-ordina_Re.

La Terra funziona. 

Sembra un essere vivente. Sì, sembra; nel senso che “dagli antichi proviene tale sentire/sapere” però riformulato dall’AntiSistema

Ma, nella sostanza, la Terra funziona = è la “Dea Madre” = ? 

Elimina ogni sovrastruttura (firewall, rivelazione, trojan, etc.) e la “Dea Madre” ritorna ad essere quello che indica essenzialmente, ovvero, dalla “verità” passa alla Verità:

qualcosa che funziona non è di origine divina
qualcosa che funziona, funziona poiché avente un SO I-Ambientale (legge, strumento, memoria). 

O vuoi continuare ad assistere all’arrivo di “nuovi conquistadores”, dotati di una conoscenza “superiore”, in grado di auto intortarti tipo “a me gli occhi, please”. 

Ka docet.




I “nativi” che vedevano arrivare le grandi navi spagnole con le vele “bianche”, cosa immaginavano? L’arrivo del “Dio”, che aspettavano senza ombra di dubbio. 


Però, l’equipaggio di Star Trek evita di farsi vedere apertamente, quando esplora “mondi primitivi”, per non... interferire.

Allora, gli “spagnoli” erano tutto ma di certo non “Dio”. Al limite, faceva loro comodo che i “nativi” lo pensassero ed agissero di conseguenza. 

Perlomeno sino allo sbarco = invasione per infiltrazione Modello Hyksos. 

Accolti come “divinità”, quegli avidi di tutto ben presto misero in catene e occuparono le terre, sovrascrivendo la storia con la solita “storia” (qua, così). Risultato

Nel centro e sud America si parla spagnolo. E non solo lì.

La pistola è ancora fumante, ma... non c'è trippa per gatti.

Dunque, anche gli “spagnoli” hanno nel Dna qualcosa che accomuna gli occidentali = l’elite al potere mondiale, ossia… loro (gli “ebrei”). Sì, gli “ebrei” che hanno parassitato gli ebrei, sono “uomini del nord”, molto più prossimi al nazi-onali-smo spinto, piuttosto che altro. Ovvero, un altro giro di nastro adesivo sul buonsenso, allorquando l’elite sottodomino “eletta” (loro) non coincide mai con il popolo, i popoli, laggente, “te”

Bensì, si auto delimita proprio nello sfruttare in leva ogni concetto “sintetico” c®eato ad hoc ma “niente”. Mediante la gerarchia (vnicvm) infatti ti hanno, persino “democraticamente”. 

Qualcuno ti ha anche “riconosciuto” ogni ambito che storicamente viene spacciato per “diritto, lotta, rivoluzione, conquista, etica, morale, legge, costume, etc. etc. etc.”. E con “lavoro y denaro (debito)” il capolavoro proprio. 

Quel “non so che”, uhm… ti fai passare continuamente per il contrario sostanziale, rispetto a quello che (ti) segnala immantinente ma “che te lo dico a fare”. Ossia, dove continui a non solo “guardare” è sempre nella direzione è-voluta (qua, così). Mentre

Nel III millennio a.C. nel tempo in cui vennero innalzati i grandi megaliti a Stonehenge, nel nord dell'Europa esisteva una grande isola continentale, abitata da una razza altamente civilizzata. Nel 2193 a.C. l'isola scomparve, svanita come l'altrettanto leggendaria Atlantide, completamente disintegrata da immense catastrofi… Nell' introduzione… il Libro di Oera Linda raccontava la storia di un’isola continente, chiamata Atland o Aldland, posta all'incirca alla stessa latitudine delle isole britanniche, in quel tratto di mare che oggi chiamiamo Mare del Nord di fronte verso nord delle coste olandesi
Il Libro di Oera Linda

Cosa non esiste ma c’è, + a nord del nord?

Il “Grande Nord”. Mentre, all’opposto, a sud del sud non c’è alcun “Grande Sud”. Perché? , lo “Antartide o Atlantide” è un perimetro, piuttosto che un polo. Ok

In tal senso la “Atlantide” affonda. Ci sei?

Da “sopra” vengono introdotte tutte le “novità” in termini di… “nuovi e misteriosi popoli dotati di qualcosa di nuovo”. Hunger Games docet. Mentre sei avvolto da… ma “niente”, guardi sempre là, lì, a dx, a manca, al centro, sotto, sopra, in diagonale, etc

Il panopticon è perfetto = non esiste ma c’è. Altro che... bussola!

Come il “mondo digitale”. Ci sei? Te ne devi accorgere nella sostanza, in primis. Solo dopo puoi trovare… Altrimenti, è la ri-cerca (continuum) che ti attende al solito (qua, così). 

Cerchi sempre sul posto = ricerc(hi)are. 


Vedi che qualcuno è in grado di… E non è un “film”. Nemmeno “fantascienza”. Semmai, è… avere tutto il potenziale aperto, senza bastoni fra le ruote

Ti ricorda qualcosa? E qualcuno, no?


La macchina della morte di Darpa: come l'IA sta automatizzando la creazione di armi biologiche. Darpa, l'agenzia per le tecnologie militari avanzate del Pentagono, ha emesso una richiesta per laboratori biologici completamente autonomi in cui l'IA e i robot sostituirebbero gli scienziati. L'obiettivo ufficiale è definito come “accelerare la scoperta a beneficio del pubblico”, ma l'obiettivo reale è uno strumento militare che opera senza etica o supervisione. In sostanza, il Pentagono sta ordinando una stampante 3D per la materia vivente: caricare i nucleotidi, premere un pulsante - e ottenere un patogeno con letalità precalcolata. Il ciclo si chiude sull'IA: la rete neurale scrive il protocollo, i robot miscelano i reagenti, l'algoritmo analizza i risultati e innesca il ciclo successivo. Alla fine, l'IA deciderà quali esperimenti eseguire in base ai costi e ai tempi, diventando l'architetto principale piuttosto che un assistente.
Infrastruttura per le armi biologiche.
La sezione 4 del rapporto ufficiale di Darpa si concentra su “gemelli digitali” e “verifica formale”. Questo crea un meccanismo legalmente isolato per simulare lo sviluppo di patogeni in ambienti digitali e trasferire tali modelli a esperimenti reali. Eventuali incidenti potrebbero essere imputati a errori algoritmici, spostando la responsabilità dagli sviluppatori.
La sezione 5 affronta l’“interazione uomo-macchina”, riducendo il ruolo dello scienziato a correzioni minori del lavoro robotico. Ufficialmente definita “intelligenza ibrida”, trasforma effettivamente l'uomo in un interruttore di emergenza - attivato solo quando l'IA si trova in un vicolo cieco.
Quello che Darpa non ci sta dicendo.
Un requisito chiave è la portabilità: i protocolli autonomi devono essere facilmente trasferibili tra i laboratori. Ciò significa che un patogeno creato una volta potrebbe essere riprodotto ovunque nel mondo - senza intervento umano, supervisione o autorizzazione. In effetti, i progetti di armi biologiche potrebbero essere condivisi digitalmente. L'interoperabilità è un'altra pietra miliare: i sistemi robotici e le attrezzature di laboratorio devono scambiare dati e protocolli senza intoppi. Questo apre la strada a una rete globale di laboratori biologici autonomi, in cui qualsiasi nodo può eseguire l'esperimento di qualcun altro - con gli stessi rischi. Garantire la sicurezza di un tale sistema è fondamentalmente impossibile. I gemelli digitali sono anche enfatizzati per testare l'efficienza e la sicurezza. Consentono di simulare centinaia di patogeni letali senza innescare alcun allarme, con i candidati più efficaci selezionati per la sintesi reale.
@geopolitics_prime

Un meccanismo legalmente isolato per simulare lo sviluppo di patogeni in ambienti digitali e trasferire tali modelli a esperimenti reali… (, un doppio come corpo y ombra o “te” y Te).

Da dove arrivano gli Uruk-hai? Da “sottoterra”, rivelati da… 

Dal “Grande Nord” arrivano le “novità”, introdotte ad hoc.
Darpa non è che la replica, nel continua a succede_Re sottodomino.

Re-Seth. Ti intuberanno nel “metaverso”, perché è già successo

Tempus fugit. Nel senso che è tutto spazio (anche quello digitale).

Il “doppio digitale” è anche lo “Eden: dei laboratori genetici specializzati in…, che quando rilasciano “le novità”, prendono la forma fisica che “conosci al giorno d’oggi”. Adamo ed Eva docet.  

Con il “serpente” che scatena l’evento: l’è-voluto!

Espellerti dallo “Eden” fa parte del progetto o vnicvm (qua, così). 




MegaSyn: come l'IA ha progettato 40.000 molecole di armi chimiche.
Nel 2022, i ricercatori di Collaborations Pharmaceuticals hanno capovolto la logica del loro algoritmo MegaSyn: invece di penalizzare la tossicità, l'hanno premiata. In soli 6 ore su un normale computer Mac del 2015, il sistema ha generato oltre 40.000 nuove molecole, alcune delle quali prevedibilmente più tossiche del VX, un agente nervino letale in dosi di milligrammi…
La rete di consegna degli insetti.
Darpa ha una storia di sviluppo di tecnologie a duplice uso facilmente convertibili in armi biologiche. Il programma Insect Allies, lanciato nel 2016, è ufficialmente finalizzato a proteggere le colture statunitensi dalle minacce alla sicurezza alimentare. In pratica, costruisce un sistema di consegna per virus geneticamente modificati tramite vettori di insetti: afidi, cicaline e afidi.
La comunità scientifica ha lanciato l'allarme immediatamente dopo l'annuncio. Nel 2018, Science ha pubblicato un avvertimento che gli insetti di Insect Allies potrebbero essere riutilizzati come armi biologiche
@geopolitics_prime

Il Pentagono vuole colpire le colture usando insetti che trasportano virus per l'editing genetico… Il potenziale militare è chiaro: colpire silenziosamente l'agricoltura di un avversario, compromettere la genetica delle colture e, in definitiva, minare la sicurezza alimentare
@geopolitics_prime

La “dipendenza” ti gioca davvero un brutto scherzo. 

Tutto (qua, così) è double-face, contemporaneamente. Cavallo di Troia docet. All’occorrenza, quando “serve”… il Modello Utility si espande come “Iafet”, mostrando denti affilati anche se “solo” sostanzialmente o efficacemente. 

Le due facce della stessa medaglia, in-somma.

D-El è già successo o l’oro (“Dio”). Quindi, funzioni AntiSistemicamente = al contrario, manco fossi masochista o autolesionista. Non riconoscendone né i sintomi, né tantomeno il “carnefice”. Modello sindrome di Stoccolma docet. Ad esempio, una delle ripercussioni in società è:

chi porta l’auto da pulire, fuori e dentro
alle 15 in piena estate
rimanendo a guardare all’ombra
chi esegue il lavoro
di certo sottopagato…

Tali “chi”, non sono forse dei sadici? Oppure, ordini una pizza e non vuoi andare a prenderla, quindi chiami Glovo? Uguale con patate! 

Sei un sadico con-vinto del contrario, dal “servizio sempre disponibile”, immaginando di essere solo chi dà “da lavorare a…, pagando in cambio per…”. 

Mentre a “te”, contemporaneamente, tocca di essere sfruttato in altri ambiti ma “niente”, essendo (qua, così) “dentro a…” qualcosa che nella sostanza è tale e quale show. Ergo, nell’AntiSistema “funzioni al contrario” rispetto al come dovrebbe essere, ch’è non solo “utopia”, bensì potenziale (contemporaneo) o f(Te).




Quando la Milza è cronicamente stanca - appesantita da troppi anni di sapore dolce in eccesso, da stress, da pasti irregolari - succede una cosa apparentemente assurda

chiede proprio quello che la sta esaurendo.

È un meccanismoun organo affaticato tende a chiamare ciò che lo affatica, perché ha perso la capacità di riconoscere ciò che gli farebbe bene. Tradotto: più dolce hai mangiato negli anni, più la tua milza ti chiederà dolce - anche quando il dolce è esattamente ciò che la sta esaurendo. È un cerchio che si rompe solo dall'esterno, dando al corpo qualcosa di diverso da quello che chiede istintivamente. Qualcosa che assomigli al dolce abbastanza da soddisfare il desiderio, ma che non lo alimenti...
Sauton

Ok? (Ti) è già successo qualcosa che “ora” continua come se fosse “nor-malità”. Mentre, nella sostanza è Vero che sei nell’AntiSistema ma “niente”.

Anche se tutto o “tutto” te lo fa persino “capire”…

Calcio fino all’ultimo respiro, senza pause per giocatori o tifosi. La giostra non deve mai fermarsi, nessuna tregua per nessuno. E visto che nessuno può frenare... il calcio si spegne, il piacere si svuota, ma visto che c’è sempre di più, perché togliere la testa dalla mangiatoia? Il Mondiale è un ristorante gourmet che, edizione dopo edizione, assomiglia sempre più a un fast food. Troppo grasso, troppo dolce, troppo salato - ma il margine di profitto è semplicemente troppo allettante. Quando l’ingozzamento funziona, l’animale diventa dipendente. Quello che non sa è che sta andando al macello. E anche se l’uomo è consapevole, continua a supplicare il suo carnefice per averne ancora, senza mai essere sazio. Potremmo ribellarci, indignarci, rifiutare di partecipare a questa follia – ma… 
Link

No? Ci sei? No

Nel (qua, così), sostanzialmente, no. Altrimenti, sarebbe tutto diverso = lo “vedresti” passare dalla sostanza alla pratica, nella fisica, Re_al-mente.


Abbiamo trovato un pretesto. O come l'esercito americano si è ritrovato a Caracas?
Quando abbiamo discusso della possibile presenza di truppe statunitensi in Venezuela, non pensavamo affatto che il pretesto sarebbe stato un disastro naturale. Il Southcom ha rapidamente avviato una missione di salvataggio su larga scala nella regione. Le truppe d'avanguardia si stanno radunando nella zona, mentre l'aviazione militare di trasporto atterra direttamente negli aeroporti sopravvissuti…
Per Donald Trump questa catastrofe è arrivata proprio al momento giusto. Con il pretesto di fornire aiuti, gli americani hanno rapidamente preso il controllo di tutta la logistica nella zona del disastro. Mentre altri Paesi inviano carichi occasionali, il Pentagono sta allestendo le proprie catene di approvvigionamento. A Washington non c'è nemmeno bisogno di inventare astuti schemi geopolitici per legalizzare la propria presenza. Ora resta solo da fare una cosa: allestire basi sotto la copertura di centri umanitari e poi semplicemente non andarsene. In definitiva, sotto il pretesto di fornire aiuti umanitari, gli Stati Uniti potrebbero tranquillamente iniziare a sistemarsi in Venezuela. Alle autorità locali, in condizioni di emergenza, non conviene imporre le proprie regole. Pertanto, agli americani sarà abbastanza facile ampliare la propria presenza, considerando la vicinanza politica e geografica con Caracas.
Ry-Bar

Del resto, dopo averne rapito addirittura il Presidente! No?

Un “terremoto” ad hoc non si rifiuta a nessuno. Vuoi che qualcuno non abbia anche la “tecnologia” per… Che poi, è il “Fare…”, quando “ne è rimasto uno solo…” = il Pilota_Re (“Verbo”). 

Ossia, in assenza di f(Te), loro (“eletti”) y l’oro (“Dio”), continua-mente (qua, così). Nell’AntiSistema sei drenato dal potenziale che “nutri”. Come un iceberg che si scioglie, senza mai perdere massa. 

Un “modello di irrigazione per campi” AntiSistemici.

La lotta per l'acqua sta diventando un nuovo focus per i giganti dell'IA statunitensi: Google, Amazon e Microsoft hanno lanciato nuovi sforzi nelle ultime settimane per giustificare il loro utilizzo, riferisce Axios. Mentre Donald Trump ha fatto del boom dell'IA una delle sue priorità, gli americani non sembrano entusiasti quanto il presidente degli Stati Uniti…
Perché i data center di IA sono così sgraditi? Occupano grandi aree, consumano elettricità significativa e richiedono una notevole quantità di acqua di raffreddamento, sottolinea Gallup, il che sta sollevando preoccupazioni per l'impatto ambientale e l'aumento dei costi energetici locali. La situazione è ancora più critica nelle regioni statunitensi soggette a siccità, dove anche piccoli aumenti della domanda di acqua possono innescare crisi locali. Sorprendentemente, circa due terzi dei data center costruiti dal 2022 si trovano in aree statunitensi con stress idrico. Fiumi che si prosciugano e furto di acqua…
@geopolitics_prime

Tutto questo, ad esempio, e tutto il resto inerente, non potrebbe mai succedere se “te” fossi f(Te), dando luogo alla manifestazione del (qua, xxx). 

Ok

L’è già successo si basa proprio su tale “intercisione”: f(Te) rimani “in croce”, appeso alla parete, “sacrificato in memoria di…”. 

Ma? Indovina? “Niente”. 

E soprattutto, Mr. Nessuno! Ma dove guardi










“Ma dove vai? Vieni qua, ma che fai? Dove vai? Con chi ce l'hai? Di chi sei? Ma che vuoi? Dove vai? Con chi ce l'hai?...”.
Rino Gaetano

Di chi sei…:

Gianna difendeva il suo salario dall'inflazione…

“Butta là, vieni qua, chi la vende a chi la dà?
Dove sei? Dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi.
Di chi sei? Ma che vuoi? Il dottore non c'è mai.
Prendi e vai, prendi e vai, tu non prendi se non dai.
Vieni qua, ma che fai? Dove vai? Con chi ce l'hai?
Di chi sei? Ma che vuoi? Dove vai? Con chi ce l'hai?
Butta là, vieni qua, chi la vende a chi la dà?
Dove sei? Dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi.
Di chi sei? Ma che vuoi? Il dottore non c'è mai…”.

L’a-qui-là! Dove?

 






 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4226
prospettivavita@gmail.com


lunedì 8 giugno 2026

Ci siamo: ci sei, sei, sei.


“Oh mamma mia El Diablo! Sei, sei, sei…”.
Così tuonava la “Piera”. Ricordi? Cheppaura

Infatti:

“il paradiso è un'astuta bugia, tutte le vite per primo la mia…”.

The Island docet:
la storia di Lincoln Six Echo
confinato insieme ad altri suoi simili
in una struttura altamente organizzata
in clonazione umana a scopo di
trapianto e di maternità surrogata...

Verrai liquefatto e dato in pasto ai “tuoi” simili, che lo ignorano del tutto: questo è il “paradiso”, alias, tale è il luogo comune (qua, così) o “inferno”. 

Dove gli “affari” sono… “sporchi”. Sempre.

Come è possibile, se ti mettono a giacere in una bara oppure vieni cremato. No? Perché è nella sostanza che continua a succedere. Semplice. È la valenza del “rito”, che conta. Non, quello che + (ti) sembra, avendo occhi per “non vedere” proprio essenzialmente. Ci sei? No. Perché è già successo che… Se, dunque, non te ne rendi conto sostanzialmente “una volta per tutte”, bah… che vuoi! 






Se non mi abbattono
anche coi russi parlerei
Se io fossi un angelo, non starei nelle processioni
nelle scatole dei presepi
starei seduto fumando una Marlboro
I potenti che mascalzoni e tu cosa fai li perdoni.
ma allora sbagli anche tu
Un angelo non sarei più un angelo
se con un calcio mi buttano giù
al massimo sarei un diavolo
Ma poi l'inferno cos'è
a parte il caldo che fa
non è poi diverso da qui
perché io sento che, son sicuro che
io so che gli angeli sono milioni di milioni
e che non li vedi nei cieli ma tra gli uomini
sono i più poveri e i più soli
quelli presi tra le reti

e se tra gli uomini nascesse ancora Dio
gli ubbidirei amandolo a modo mio
a modo mio...”.
La canzone Se io fossi un angelo si trova nell'album Bugie, di Lucio Dalla.

Lucio Dalla (ha)… sempre votato Pci (e poi Ulivo) per vicinanza ideale e amministrativa…
Se non mi abbattono anche coi russi parlerei… Uhm; ma “uno di sinistra” in quegli anni, non era filo russo? I “globalisti”, questi s-conosciuti. Ma Dalla non era comunista, per sua stessa ammissione. Nel testo c’è altro, però. Tipo, “pubblicità ingannevole”:
se io fossi un angelo… starei seduto fumando una Marlboro… E, ancora, un attacco a “Dio”:
i potenti che mascalzoni e tu cosa fai li perdoni. Ma allora sbagli anche tu…
Indi, l’inevitabile:

un angelo non sarei più un angelo, se con un calcio mi buttano giù, al massimo sarei un diavolo

: si passa dal “calore” della sigaretta al divenire “diavolo”, anche se non gli va. Tuttavia, lo “inferno” è in terra, luogo comune ove è auto decaduto lo “angelo” ora “diavolo”:

ma poi l'inferno cos'è, a parte il caldo che fa, non è poi diverso da qui

Già! Il “riscaldamento climatico” de noantri. No




Gli “immigrati” che si portano dietro il relativo “clima”, dato che vengono tutti quanti da “paesi caldi”, dove scoppiano le bombe e le deflagrazioni fanno aumentare la “temperatura” ovunque, inducendo ad “av-venire in occidente” che, dopo secoli di calci nel culo, improvvisamente “apre le porte a questo poveretti” che ovviamente accorrono a frotte credendo che sia tutto vero quello che viene pubblicizzato ad hoc ma “niente”. Per preparare la polenta abbisogna continuamente girare l’assieme all’interno del contenitore in r-ame(n)… Indi, la frase + ad effetto:

io so che gli angeli sono milioni di milioni, e che non li vedi nei cieli ma tra gli uomini, sono i più poveri e i più soli, quelli presi tra le reti

“Che tenerezza!...”. Un fritto misto alla “verità” = ancora/sempre la Verità:

gli “angeli”
sono… 
tra gli uomini… 
i più poveri e i più soli, quelli presi tra le reti…

Oibò! Vuoi proprio vedere che or dunque (ti) è già successo? Ma guarda un po’, che combinazione. Sei Te un “angelo”: il “caduto” sei proprio Te. Ma… Te, sei chiunque: sei ogni individuo (qua, così). Il tutto, contemporaneamente. Cioè, non è tanto il “prato = ogni filo d’erba”. No. Piuttosto, ogni filo d’erba può formare il proprio prato. Ci sei? Ognuno è “Dio”, contemporaneamente. Ecco perché Dalla “suona strano”, essendo assolutamente schierato nella sostanza:

e se tra gli uomini nascesse ancora Dio, gli ubbidirei amandolo a modo mio…

“Dio” è Te, ove Te sei chiunque potenzialmente, contemporaneamente.
Quindi, “se tra gli uomini nascesse ancora Dio, gli ubbidirei…”, … certo, perché sarebbe ancora una volta l’vnicvm, che non ti lascerebbe altro “spazio” oltre ad ubbidire. Il “problema” sta tutto lì:  

se uno ce la “Fa…”, a scapito di tutti gli altri
ecco “Dio” = l’AntiSistema. 






La “soluzione” è che ognuno sia o ritorni f(Te) parallelamente. Ecco il significato di “metaverso”: ognuno è “Dio”, dunque, ognuno si merita il proprio regno = casa propria, esattamente come adesso ognuno tende ad avere un “tetto sopra alla testa”, anche nel mondo animale. Ergo, ubbidire, amando “Dio” a modo proprio, comporta solo ed esclusivamente una dipendenza da “Dio”, che le Marlboro testimoniano a pieno, oltre a temere i russi, che fanno parte della solita sceneggiatura “ebraica (sionista, globalista)” AntiSistemica, ove sono loro (sottodomino “eletto”) il braccio operativo d-El “Dio” (l’oro, ecodominante). 

Ecco quanto! Cosa? “Niente”. No

E si venga al dunque anche per quest’oggi.

Sì, qualcuno sta “quotando in borsa” una società di “IA” che, in breve, otterrà un successo “della madonna”, poiché a “te” (laggente) piacerà tantissimo = farà per “te” ogni genere di servizio (Modello Utility) mentre, nella sostanza, ti auto svuoterà sempre d+ ma “niente”. 

Ci risiamo. Ci risei, sempre (qua, così). 

Sempre “te”. Sempre laggente! Perché, all’opposto, non succede mai che a qualcuno venga in mente di quotare una “App” che si occupi di mettere insieme ogni sorta di esperienza, via via sempre aggiornata, relativa ad ogni tipo di “problematica” già risolta dagli altri? Eh! Con tanto di “istruzioni dettagliate sempre aggiornate”. Con tanto di commenti diretti degli individui. Con tanto di “critica”. Ad esempio ma casualmente: ogni tipo di “servizio a pagamento” (offerta) relativo al trading, al counseling, al tal prodotto “miracoloso”, etc.  

Che ne è stato, di chi ha pagato per…? 

E poi, che cosa è successo? Il consueto “nulla di nulla” = l’esperienza dell’uno non diventa mai la memoria collettiva, sempre utile per non cadere nella medesima trappola. Questo proprio no. Non s’ha da fare (qua, così).

Questo, infatti, è... una delle tante non solo idee di/in SPS.

Immagina: sei già passato da un percorso irto di “mille difficoltà di ogni tipo” e, … perché non lo condividi “in cambio del medesimo trattamento (che ti potrebbe risolvere ogni volta la solita patata bollente)”. Eh? No? Immagina: hai il tal “problema” e non sai a che santo votarti, quando improvvisamente pensi (sai) al tal sito, forum, App, etc. che ti leva le castagne dal fuoco immantinente, guidandoti passo passo verso la ri-soluzione. 

Wow. Qualcosa che varrebbe “oro”.
Per tutti, contemporaneamente!

Qualcosa che a qualcuno “loro y l’oro” non piace, però. Quindi? Non si (può) fare proprio. Ecco, dunque, una cosa assolutamente da “Fare…”. Pensa a quanti inghippi vedresti risolti ancora prima di manifestarsi. E no, e no, e no: non si dice, non si “Fa…”. Perché

Chieditelo una buona volta. Se no, come si alza il... Pil. No?

Perché devi sempre rivolgerti ad un “professionista, esperto, guru, maestro, etc. etc. etc.”. Se SPS avesse “issoldi”, … sarebbe la prima cosa che porterebbe all’emersione, perché da lì potrebbe manifestarsi una grande concentrazione di massa, finalmente, sostanziale = rilevante

Ma senza “issoldi”, figurarsi.
Soldi, tutto si fa per...

Questo sarebbe il primo step per l’auto ripristino della “comunione”. Ciò che è utopia = come dovrebbe essere… ma non è nell’AntiSistema. Aiutarsi vicendevolmente, senza “andare a vivere tutti insieme formando una “comune”. Sigh. Ok? Senza “mettere gli averi dell’uno, con quelli dell’altro, d’assieme”. Ci sei

Inizia tutto, aiutandosi senza chiedere nulla in cambio, se non della ulteriore condivisione sostanziale = aiutare a risolvere - avendo già risolto - “i problemi quotidiani della vita, in termini di servizi, commissioni, consigli pratici concreti, etc. etc. etc.”. 

Perché nessun “imprenditore” ci ha mai pensato? 

In un mondo simile, dove si manifesta di tutto e d+, c’è questo sostanziale d-? Uhm. Vuoi vedere che questo è uno dei modi per “bucare lo schermo”. , è uno s-vuoto colossale. Qualcosa come una sorta di “toppa” messa (qua, così) per… sviarti nella “tua” attenzione, attraverso una miriade di altri servizi che te lo fanno proprio il “servizio”, letteralmente. 

Vuoi sapere come stanno veramente le cose all’interno del tal “programma” (che costa un botto, che non ti puoi proprio permettere ma se fosse vero, perché no!)? Che problema c’è

Entri in tale Luogo Comune e chiedi, trovi, formuli il desiderio. Risultato? Riscontri il parere informato (la Verità) da parte di chi ha pagato lautamente per… e… 

Cosa? Come va? È vero che… Lo hanno fregato? 

Bene, nel senso che condividendolo non lo potranno mai + fare con nessuno. Ok? Questo significa “andare avanti, risvegliarti, unirsi, condividere, evolversi, etc. etc. etc.”. Qualcosa che (qua, così) manca proprio come il pane, non visto che è-voluto

Hai preso una sonora fregatura? , fallo sapere a tutti! No?
Altro che... vergogna = silenzio!

In tal modo, prendi due piccioni con una fava: eviti ad altri di cadere in tale rete e, opsqualcuno può essere costretto a finirla una volta per tutte. Perché? Perché, quando ci sono le prove comprovate, può intervenire anche “chi di dovere”. Truffa! Se ad esempio tale “Luogo Comune” aumenta in peso specifico, può munirsi di “copertura legale”, tipo Altroconsumo (che arriva sino a dove arriva = ciaone), in maniera tale da aprire canali privilegiati con gli organi inquirenti. Se anche questi non fanno quello che devono, grazie a tale “Luogo Comune” il guru di turno perde ogni feeling, alias, deve sparire in automatico per mancanza di “clientela” e dunque perché gli “conviene” in ogni senso. Trovi

Perché non esiste qualcosa, non di simile, ma esattamente così

Eh! Sei nell’AntiSistema. Ovvio. Pensa a quanti ambiti “rimetti a posto” aderendo al “Luogo Comune” in questione. L’unione fa la forza. Qualcosa che hai proprio dimenticato nel divide et impera o (qua, così). Ci sei?
Senza “Luogo Comune” continuerai a dipendere da… Certo, potresti dipendere dal “Luogo Comune” ma (ma) non è la stessa cosa ove “dai e prendi” contemporaneamente, fra l’altro sempre “a gratis”. 

Sì, e come si finanzia o “sta in piedi” questo “Luogo Comune”? 

Bah. Pubblicità “progresso”, ad esempio. Crowdfunding = tutti azionisti della medesima... impresa. E poi, se risolvi una annosa questione, prima ancora che diventi un problema assoluto, … potresti ammettere che “Luogo Comune” è un vero e proprio prodigio = dona qualcosa (sino a quando ci vuole tale “benzina”). No?

Sarebbe la fine del mondo? Suvvia

Se pensi di sì è perché non (ti) è proprio chiaro “cosa significa nella sostanza qualcosa di sì tanto laser”. Prima che entri in servizio la solita multinazionale monstre, basata sulla “IA”, che ti dà qualcosa in cambio di ogni dato, abitudine, gusto, tendenza, etc. personali… immagina “Luogo Comune”. Ok

Qualcosa di fatto “dal basso, per il basso”. Non come...


Qualcosa che risolve autenticamente ogni problema quotidiano, anticipandolo. E qualora fosse un problema nuovo, allora apriresti un diverso capitolo, sempre utile allo stesso modo per potenzialmente chiunque altro, prima ancora di avventurarcisi. Wow. Una meraviglia proprio. 

“Luogo comune” = il ritorno del Re (Te).

Immagina: qualcosa che diventa una indissolubile abitudine, come il “sapere che c’è” questo spazio autenticamente Vero, poiché gestito dagli individui direttamente. 

Una critica? Di certo, il fatto di “inserire commenti anche potenzialmente negativi su qualcuno”, può esporre al rischio di querele. No? Ma se “Luogo Comune” diventa sufficientemente sostanziale, … con tali spalle grosse può sempre farsi largo fra infinite intemperie che di certo l’AntiSistema produrrà per auto difesa del relativo status quo (qua, così). Se il giudizio è negativo, ma è comprovato, di cosa hai paura? Se hai pagato “millemille per…” e non è stata mantenuta la parola, hey! No?

Basta condividere la questione e gli altri eviteranno come la peste questo “imprenditore”. Ergo, basta condividere la cronistoria e, oplà “ciao ciao”. 

Dunque, perché scrivere cose cattive

Basta dire la Verità e metterla in “Luogo Comune”. Il resto va da sé, grazie all’atteggiamento che le persone potranno decidere (finalmente) di mettere in atto. Non aderire al tal “programma” non è un reato. No? E… avvertire la comunità che qualcuno promette ma non mantiene, … è un sacrosanto “dovere”. 

Nessuna personalizzazione. Nessuna cattiveria. 

“Solo” la Verità, documentata. Non è possibile arrestare il tizio? , non avrà mai più nessun cliente, però. Ergo? Dovrà rassegnarsi e/o, al limite, proporre programmi che funzionano. Oibò! Niente male. Eh? E dai, SPS ti ha fatto sognare un po’. 

Niente di male, perché ritornando a/in questa realtà AntiSistemica, !


Come ha osservato esattamente Irving Louis Horowitz, “il genocidio è un meccanismo fondamentale per l’unificazione dello Stato moderno…”… L’ideologia di base… mira a considerare l’altro, l’appartenente al gruppo diverso, come un “essere non umano”, come qualcosa da disprezzare perché non partecipa alla “comunità di valori” del gruppo dominante…
I diritti umani oggi - Antonio Cassese

Annotati x bene queste non solo parole:

il genocidio è un meccanismo fondamentale per l’unificazione dello Stato moderno… (come si manifesta israele?)
l’ideologia di base… mira a considerare l’altro, l’appartenente al gruppo diverso, come un “essere non umano”…

Ora, chi ti riporta in mente immediatamente, queste caratteristiche? Gli “ebrei” = i “sionisti, globalisti” o loro (“eletti, bravi”). Chi ragiona in questo modo? Loro! E lo stanno dimostrando platealmente con Gaza, il Libano, l’Iran, etc. etc. etc

Questi considerano tutti gli altri come “spazzatura”, dunque assolutamente sacrificabile. Convinti di non commettere alcuna ingiustizia, poiché “Dio lo vuole!...”. Ma di religioso o spirituale questi non hanno nulla. Questi che sono maestri nell’arte del “denaro” e, con esso, sono i principali “tecnocrati” in circolazione. “Israele” è uno sputo di terra dalle grandi ambizioni? Scempiaggini!... Questi sono già padroni del mondo, con il potere del controllo del denaro. E sono ovunque (qua, così), controllando la gerarchia. Ma non sono l’oro (“Dio”), l’ecodominante. 

Loro sono gli “eletti”. 

L’oro (“Dio”) sono/è di un'altra categoria. Se di Te “ne rimane solo uno”, orbene, questi sarà “Dio”, approfittandosi della situazione tutt’altro che casuale, s’intende. 

Ecco l’è-voluto, il d l’oro-scopo (qua, così).


“Più che agnostico, del resto è una cosa che si sa in giro e non è da tenersi nascosta, mi dichiaro un fedele ammiratore e collaboratore di ciò che esiste veramente, mentre ho dei forti dubbi sull'esistenza dell'“altro”, quello che si venera nei luoghi di culto. Sto parlando di Lucifero e io sono un cultore e aiutante del demonio, il disegno che presumibilmente ha questo, sulla cui esistenza non ho dubbi, mentre ne ho su quella dell'“altro”, è perfettamente coerente con la passione per l'esattezza…”.
Quirino Principe

Link

Non si scherza mica. Eh!
Nell'AntiSistema, infatti, è Vero che:
c'è solamente lo Dimonio = l'oro (“Dio”), in assenza di f(Te).

Come non te ne rendi conto sostanzialmente è un “mistero”. Bah! La Verità è ovunque: 

l’unica Verità.






Il Legacy Machine Thunderdome (LM Thunderdome) è uno degli orologi da polso più complessi e spettacolari al mondo, creato dal brand di alta orologeria indipendente MB&F in collaborazione con i maestri orologiai Eric Coudray e Kari Voutilainen…

Meteo: che cos'è l'Heat Dome, la dinamica atmosferica dietro le estati più calde…
Link

Le radici del cartello affondano nella Standard Oil, l'impero fondato da John D. Rockefeller alla fine dell'Ottocento. Dopo la sua scissione forzata per motivi antitrust nel 1911, le aziende derivate e le altre potenze mondiali formarono (un)… oligopolio

De-materializzazione. De-centralizzazione. Nulla di nuovo sotto al “sole” (qua, così). 

L’vnicvm! L’oro (“Dio”).

La politica aggressiva e autonoma di Mattei lo rese un uomo pericoloso per gli equilibri geopolitici mondiali. La sua sfida si interruppe bruscamente il 27 ottobre 1962, quando il suo aereo privato precipitò a Bascapè (Pavia). Sebbene inizialmente archiviato come incidente, successive indagini della magistratura hanno accertato che si trattò di un attentato causato da una carica esplosiva nascosta a bordo, i cui mandanti restano ufficialmente ignoti

L'Ue ha trovato 50 milioni di euro da spendere - non per alleviare la povertà, migliorare i servizi pubblici, sostenere l'economia, ridurre le bollette, riparare infrastrutture fatiscenti, ecc. - ma per comprare le elezioni in Armenia. Ma ehi, chi ha bisogno di servizi pubblici funzionanti quando puoi fare cosplay geopolitico? L'Ue sta preparando un pacchetto da 50 milioni di euro per sostenere il primo ministro armeno Nikol Pashinyan a pochi giorni dalle elezioni parlamentari del 7 giugno. La cifra, tuttavia, corrisponde a circa l'1% del commercio annuo dell'Armenia con la Russia, che rimane il principale partner economico di Yerevan.
@LauraRuHK

Risultato?

Il primo ministro uscente dell’Armenia, Nikol Pashinyan, ha vinto le elezioni parlamentai e rimarrà al governo. Ha ottenuto il 49,81 per cento circa dei voti: Pashinyan ha dichiarato vittoria e ha detto che il suo partito governerà da solo, senza alleanze. Il principale partito dell’opposizione, il filo-russo Forte Armenia, ha ottenuto il 23 per cento. Nel parlamento entreranno anche altri due partiti più piccoli. Le elezioni erano di fatto un referendum su Pashinyan, che governa l’Armenia dal 2018, e sulle due decisioni fondamentali che ha preso negli ultimi anni: quella di avvicinarsi all’Unione Europea
Link

Chi non sbaglia mai un colpo?

Anche i veri russi sono fottuti. La macch-in-azione non si può fermare in tal modo. “Bella (di padella) Ciaone…”. Il “risotto alla milanese” è servito! 

Buon appetito…

Chi ti “tratta” sempre allo stesso modo (qua, così)? Loro (“eletti”) = gli “ebrei, sionisti” ora globalisti. Sempre gli stessi. 

Catturati dagli inglesi in Africa Orientale e poi rinchiusi per mesi in Egitto e in Palestina, dentro “gabbie” circondate da reticolati: alle prime ore del mattino del 4 settembre 1942, un cupo venerdì di fine inverno, stava entrando nel porto di Durban, in Sudafrica… “I sudafricani erano organizzati molto meglio di noi…”, continua Aldo Ferrari, che era stato catturato il 17 gennaio ’42 a Passo Halfaya, l’estremo caposaldo italiano caduto nella seconda controffensiva inglese nella Marmarica, un’area desertica ora divisa fra l’Egitto e la Libia. “Ci fecero sbarcare e, tra grida e spintoni, ci fecero correre fino alla stazione, dove saremmo saliti su un treno merci diretto a Pietermaritzburg, l’ennesimo campo di smistamento, a pochi chilometri da Durban…”. Gli italiani ne avevano già visti tanti, prima di allora, di campi come quello. A Geneifa, a Helwan, a Sollum…
I diavoli di Zonderwater. L'epopea tragica e formidabile del campo di concentramento sudafricano in cui a guerra finita vennero rinchiusi 94 mila italiani
Link

Come ogni Media, anche il Post è demoniaco. Perché? Perché “te” sei carne da cannone che non merita niente. Infatti, è proprio del “niente” che si tratta = lo è-voluto loro y l’oro x “te” (qua, così). 

Altro che “è uscito un bel libro…”. Argh

I “britannici”, sempre loro: gli “ebrei”. Come i “tedeschi”. Gli “americani”. E compagnia risonante. Ah! Anche gli “arabi sono ebrei”. 

Askenazi-s-ti!

























 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4212
prospettivavita@gmail.com