Visualizzazione post con etichetta Dio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Dio. Mostra tutti i post

lunedì 22 giugno 2026

Mare magnum 47.


“Quando ti aspetti di trovare la strada di casa. È un momento crudele…”.
From

Andare dritto, “per girarci sempre attorno…”.




Quando la farsa della “economia” rischia di mandare all’aria la farsa del “riarmo, green e vattelapesca”. Oppure no ed è tutto quanto sempre e “solo” l’è-voluto (qua, così). No?

Ti sfugge il quadro d’assieme. 

Fai un respiro, “un passo indietro” e, oplà: lo riesci a vedere meglio l’intero “panorama”? La “trave” la riesci a mettere a fuoco; oppure, rimani sempre alle prese con quella “pagliuzza” che fa così tanto rima con “specchietti e perline colorate…”.

Divide et impera = “tutto si trasforma…”, ossia “tutto è relativo…” rispetto all’assoluto ovvero “Dio” (l’oro), da cui “tutto scorre…” by la c®e-azione ad hoc. 

Economia circolare. Meglio, econo-sua: l’oro y loro (qua, così).

In-somma: “licenza di uccidere…”. Anche con il “clima”. 

Steed ed Emma seguono una pista alla Wonderland Weather, un'attività che crea artificialmente calore o pioggia con una macchina speciale
The Avengers - Agenti speciali

L'attuale scenario europeo è l'ennesima conferma di un continente che, secondo i dati scientifici, si sta riscaldando a una velocità doppia rispetto alla media globale
Link

Desert Storm. Terrorismo vero e proprio. Sostanziale. Una “cupola” sopra. Non solo… la mafia. Infatti…

Sir August, controllando il tempo usando il Prospero, affronta i leader mondiali… dichiara che dovranno comprargli il tempo a caro prezzo
The Avengers - Agenti speciali

Tempo = clima. Non “tempo”, ch’è spazio. Ok?
Sovrastrutture, come il valore = denaro.

Sei sempre oltremodo “confuso e felice...” (qua, così): come la famosa non solo “gallina”. Ne’ Agente Smart casino totale, Kaos opera a livello mondiale passando anche per “una panetteria a Mosca…”. Uhm

Zitto e… mosca. Acqua in bocca. 

L’è-voluto passa perovunque, essendo tutto quanto AntiSistema. A livello geopolitico, in cosa si traduce il Grande Re-Seth? Bè… Se (quando) il Paese 404 entra nella “Uè!”, immediatamente l’esercito russo “ci si trova dentro (per via del Donbass occupato)”.  

Ergo: guerra! 

Il pretesto si trasforma subito in un conflitto. Il III°, “mondiale”. Bah. Per questo sembra che tutto porta in-direttamente al 2030, sia per via della “Agenda”, sia perché ogni connessione deve essere approntata. 

Infatti, anche la Russia rallenta ad hoc (aspetta).

Immagina:

non c’è 2, senza 3
nonostante il... terzo non dato

cioè
1915 – 1918        (tutti morti, al 2026)
1939 – 1945        (tutti cotti, al 2026)
2030 - ?               (tutti bolliti, al 2026).

Laggente (“te”) deve essere “pronta”, ogni volta, prima dell’ennesimo conflitto. Nel Paese 404 non sono mica tutti nazi-onalisti al servizio del “clown”. Eppure, è dal 2014 (se non prima ancora) che quella terra è un recinto da cui fuoriuscire è sempre più difficile. Soprattutto dal 2022. Un paese come tanti, utilizzato ad hoc come “testa di ponte” o ariete verso altra terra che, di certo, costituisce un target molto succulento per il sottodomino “eletto” (loro), ancora col-legato allo “avere”, in termini di “valore”. Qualcosa che mantiene indistinto il potere (l’oro = “Dio”) che l’alimenta, in quanto a rivelazione.
Questa volta la Russia, già “Russia”… avrà la logistica “europea (globalista)” alle porte di casa, il che ovvierà a tutti i problemi riscontrati da “Napoleone ed Hitler”. Inoltre, questo enorme paese viene, via via, sfogliato come una margherita, perdendo pezzi uno dopo l’altro. 

Ora, dopo 5 anni di “Operazione speciale”, si legge che “finalmente vengono prese di mira le stazioni di carburante delle zone soggette a tale conflitto...”. Bah. Dopo 5 anni non dovrebbe esserci più niente, relativamente alla logistica di Zelensky. Niente

Invece, ehm“scusate se è poco…” ma (ma) nel breve giro di qualche settimana, la Crimea è in ginocchio proprio perché il Paese 404 sta agendo profondamente anche sulla eliminazione del carburante in tale penisola

Cioè, la “Russia” avrebbe già messo in ginocchio il nemico se (se) avesse agito cum grano salis. Ergo, l’è-voluto segue vie non lineari che manco ti viene d’immaginare

Tipo, che “Putin” faccia parte del Grande Re-Seth annunziato all’alba dello “2020” dal Wef pre “pandemia y s-ch-ieramento” (qua, così). Allorquando la “Hydra” si è rimessa la divisa, annunziandosi pubblicamente al mondo. 

Te ne sei almeno accorto? Ops








Verosomiglianza

quando il non solo “cappello” visto in Harry Potter assomiglia ad uno str...

Sulle misure per contrastare il blocco ucraino della Crimea.
Come mai i terminali russi a Novorossiysk o Temryuk sono essenzialmente già fuori servizio, mentre i porti di Yuzhny, Odessa e Illichivsk operano a piena capacità e sono persino in fase di modernizzazione? Un altro punto che è stato menzionato più di una volta - le infrastrutture petrolifere e gasose ucraine. Nel 5° anno della guerra a Odessa… nella regione di Zaporizhia o Kharkiv, dove qualsiasi attacco significativo alle infrastrutture critiche - è come vedere un unicorno
Ry-Bar

Sui problemi della produzione di droni russi.
Il settore dei droni è un'area in cui il nemico ha un serio vantaggio, e la Russia ha bisogno di aumentare rapidamente la sua capacità produttiva per almeno tenere il passo, e a lungo termine - stabilire tendenze, come il nemico attualmente fa con il sostegno occidentale
Ma ci sono anche certi problemi qui: qualche tempo fa, il Ministero dell'Industria e del Commercio ha proposto di espandere gli incentivi fiscali per i produttori di robotica e sistemi di droni… Ma il Ministero delle Finanze si è opposto a questo, considerando una misura eccessivamente costosa per il bilancio sotto sanzioni…. Nel contesto di un conflitto militare in corso in cui l'iniziativa è determinata da chi ha più e migliori droni, questo potrebbe diventare un problema…Come esempio, si può indicare l'esperienza ucraina, dove ai produttori privati sono state invece fornite condizioni per sviluppare il business dei droni con una maggiore concorrenza. E questo ha dato i suoi frutti, come dimostrato dalla quantità e dalla qualità dei droni prodotti… Se la Russia non ha le proprie aziende, i propri droni, a parte “Gerans”, allora contrastare e combattere sarà molto, molto difficile.
Ry-Bar

Molti episodi dell'inizio della guerra speciale sono avvolti da un alone di mistero, che genera le più svariate versioni delle cause di determinati eventi. A gettare benzina sul fuoco contribuiscono dichiarazioni pubbliche come quella secondo cui il ritiro delle truppe da Kiev sarebbe stato dovuto a un “inganno della lobby ebraica”… L'assalto alla capitale ucraina non si è verificato a causa della mancanza di condizioni per un'operazione del genere a metà marzo 2022. La causa principale del fallimento è stata l'errore di pianificazione, basata sullo “scenario della Crimea”. E quando questo non ha funzionato, allora improvvisamente si è scoperto che le dimensioni del gruppo e la quantità di mezzi non permettevano nemmeno di avvicinarsi all'accerchiamento di Kiev. E la stessa cosa è accaduta su altri fronti… Per risolvere un problema, è necessario prima riconoscerlo onestamente. Se l'interpretazione errata della propria esperienza negativa continuerà, allora non ci sarà alcuna ristrutturazione positiva delle forze armate…
Ry-Bar

Ora si tratta di quanto dichiarato recentemente dall'Unione degli agricoltori ucraini. Hanno affermato che la situazione nei porti della regione di Odessa ha raggiunto un punto critico a causa di attacchi sistematici delle forze armate russe ai terminali di esportazione. Non c'è dubbio che gli attacchi alle infrastrutture portuali siano in corso. Ma definirli “sistematici” è possibile solo con una forzatura, perché la scelta degli obiettivi solleva enormi interrogativi e le conseguenze negli ultimi mesi non sono particolarmente evidenti. Hanno colpito “Gherani” a Odessa, ma dove? Di solito, per qualche motivo sconosciuto, colpiscono diversi terminali di cereali o di petrolio, i cui danni non hanno un impatto radicale sull'esportazione ucraina. E i serbatoi di petrolio e la più grande base petrolifera di Odessa sono intatti. Secondo l'analisi satellitare, qualsiasi specialista… può vedere quanto questi attacchi possano essere considerati critici: non si vedono praticamente danni, quindi la dichiarazione dell'Unione degli agricoltori ucraini è un semplice colpo di pubbliche relazioni per esagerare i danni… Per infliggere una sconfitta reale al trasporto marittimo ucraino, è necessario colpire in modo sistematico e con una scelta corretta degli obiettivi. Attaccando un barile di olio di girasole, i raid di droni sulla Crimea non cesseranno. È necessario colpire i terminali di scarico, le navi da carico e non smettere di attaccare le imbarcazioni.
Ry-Bar

Qualcuno ha mai calcolato quanto carburante, merci e attrezzature sono già state bruciate dai droni sulla strada per la Crimea e i nuovi territori? Qualcuno si è mai chiesto, anche solo per un secondo, che organizzare la scorta di questi veicoli sarebbe stato più economico e vantaggioso rispetto a perdere centinaia di milioni di rubli? Non mi interessano i commercianti, questo è chiaro. Ma le merci e il carburante non arrivano al consumatore finale in 5 regioni…
Condottiero

La Russia è “Russia”, come ovunque (qua, così).
Nelle grandi città moderne, anche questo paese è già globalista.
I soldati russi sono degli eroi che muoiono, traditi da...

Le “cose” vanno sempre “come devono andare” non visto che è già successo tutto, anche se è “tutto” ma tant’è! E “il Compagno Putin” è un pezzo sull’unica scacchiera: 

la loro (“eletti”) y l’oro (“Dio”).
Com-Putin-g = computare, calcolare.

5 anni di “bombardamenti” e nel Donbass il Paese 404 ha ancora infrastrutture pienamente funzionanti. Ok? Mentre la “Russia” viene indebolita essenzialmente ogni “nuovo” giorno che passa. 

Chissà mai perché! Vero? Altro che... mistero.


Il piano è... inclinato (qua, così). Tutto è-voluto!

Anche quel paese, nel 2030 dovrà essere “pronto”, come sarà pronta l’intera logistica occidentale. Perché trasferirsi in “Russia”, allora. No? Dalla padella alla… padella? Anche no. Meglio rimanere in “Italia”, ch’è la stessa cosa ma (ma) è già stata “liberata”, a prescindere dalle sceneggiate fra “Trump e Meloni” del giugno 2026. 

La “Italia” non è né una Nazione, né tantomeno è sovrana. Renditene conto sostanzialmente una buona volta e poi “Fattene…” qualcosa.

“Nulla sarà mai più come prima… Non avrai nulla e sarai felice…”. Questi hanno nelle corde persino l’eventualità di eliminare il denaro, prima riportandolo in sede di “idea = nel digitale” ed, in seguito, sostituendolo con un assieme di regole che… “niente”, nella sostanza sarà come prima, anche se tutto “diversa-mente”. 

Questo può continuare a succedere solamente quando è già successo; quando si dice “avere il coltello in mano”. Mentre, a “te” tocca sempre di averlo in mano, ma dalla parte della lama, ove ti fai male continuamente. E più stringi, e più ti “tagli”, mentre... la vernice asciuga sulle pareti di casa

Ti hanno già fregato. 

Tanto è vero che ti narrano della c®e-azione, ad opera d-El “Dio” (l’oro). Qualcuno che ha talmente tanto “vantaggio” da continuare ad operare proprio manco fosse Dio. 

I Re-Seth sono, appunto, colpi di scena che direzionano l’assieme secondo nuove “rotte”, all’insegna del “primo, non prenderle” = la miglior difesa è l’attacco e viceversa. 

Ove, e = terzo stato, terzo non dato, il terzo che gode, non c'è 2 senza 3, etc. etc. etc.

Ossia?

Come ti lascio sempre più stupito che perplesso (qua, così), anticipandoti in ogni “tua” mossa. Con il “benessere” hai avuto modo di poterti acculturare, ma (ma) non ti sei mai “fermato a…” riflettere (su) un altro segnale portante, rispetto all’vnicvm AntiSistemico. Perché

Perché non esiste. Però c’è! 

L’alternativa sostanziale c’è. Tanto è vero che attraverso l’immaginazione puoi “di-sognare tutto quello che vuoi”. Com’è, allora, che anche con la “tua” creatività non vai mai Oltre a questo mare magnum che s-cambi perennemente per il tutto, nonostante sia (è) “tutto”? Non riesci nemmeno a “far finta che/di…”, per poi tuffartici dentro a pesce o in f-erma coerenza con Te Stesso. Uhm


Karl Marx e il Socialismo Radicale: teoria secondo cui una società comunista avanzata debba superare il concetto di merce e “tendere all'abolizione del denaro… sostituendolo con la pianificazione e il calcolo in unità fisiche
Thorstein Veblen: economista e sociologo che propose di superare i vincoli del sistema finanziario guidando l'industria tramite tabelle organizzative basate sui bisogni reali e non sul profitto monetario…
El año de la abolición del dinero, Alda Abbot… è una saga letteraria di fantascienza e fantapolitica… Il romanzo è ambientato in un pianeta Terra sull'orlo del caos. Dopo le vacanze di Natale, un'improvvisa e devastante crisi economica globale partita dalla Cina colpisce duramente il sistema capitalista… Milioni di persone perdono i propri risparmi da un giorno all'altro, lasciando gli stati europei incapaci di reagire. In questo scenario, un attentato mirato durante una riunione del Club Bilderberg fa da innesco a una “Rivoluzione Globale”... Il libro narra i primi sei mesi di questa transizione, descrivendo la nascita di un nuovo modello sociale in cui il denaro smette di esistere e viene definitivamente abolito per totale mancanza di utilizzo

Ok? Attenzione:

squadra che vince non (si) cambia…
all'abolizione del denaro… sostituendolo con la pianificazione e il calcolo in unità fisiche…
superare i vincoli del sistema finanziario guidando l'industria tramite tabelle organizzative basate sui bisogni reali e non sul profitto monetario…
la nascita di un nuovo modello sociale in cui il denaro smette di esistere e viene definitivamente abolito per totale mancanza di utilizzo…

Come puoi “vedere”, qualcuno ti è sempre “d-avanti” (qua, così). Qualcuno pianifica, pontifica, vede e prevede, etc. Ovvero:

sostituendo…
guidando…
abolendo…

Niente? Non ti dice proprio niente. Vero? Chi decide, allora. E chi sceglie sempre fra… Ci sei? Chi decide, “sostituisce, guida, abolisce, etc. etc. etc.”. Chi lo prende sempre in quel posto (“te”, laggente) subisce continuamente, nonostante va o non va a votare e partecipa alla vita pubblica, magari persino “attivamente”. 

La Verità? Eccola:

il denaro smette di esistere e viene definitivamente abolito per totale mancanza di utilizzo

Però, chi lo “abolisce”, vuoi che non lo faccia avendo già preso ogni contromisura al fine di non perdere il relativo “vantaggio”. E dai! La palla non gli scappa mai di mano, controllando tutto quanto attraverso la diretta Vs differita (qua, così). Se non te ne accorgi sostanzialmente, potrai sferrare calci e pugni a destra ed a manca ma (ma) “niente”, nessuna efficacia in termini di risultato
“Una volta…”, quando erano i Re (“nobili”) a governare le terre, a chi chiedevano denaro per finanziare la guerra? È possibile che un Re non abbia denaro per…? . Perché i Re sono stati sostituiti da…, o sono stati trasformati in… Dove

Nell’AntiSistema.

Ergo i “Re” non sono mai stati il… Re (del mondo) o l’oro (“Dio”). I “Re” erano sottodomino (“bravi”). Chi è stato superato da loro (“eletti, ebrei”). In che modo? Venendo inondati e s-travolti dalla concezione “moderna” d-El denaro: 

lo “spirito dell'illuminismo” ha illuminato d’immenso l’uso et l’ab-uso di tale “idea altamente contagiosa” = la vera “pandemia” (qua, così)

Illuministi come “elettricisti” alla corte dei “Re”, potendone plasmare la strategia financo sfilandogli il posto, “facendogli le scarpe”. Dunque, il castello del “Re”, passa dall’essere una fortezza fisica e direttamente attaccabile dallaggente (“te”), al panopticon perfetto

quello che non esiste; c’è.

Come... una realtà sostanziale offshore, a n-orma di “legge”. Sempre “roba da sottodomino”, ovviamente. Non visto che l’oro (“Dio”) sono sempre Oltre, obbligando in solido l’intera Terra, ad immagine e somiglianza ma “niente”. Le “famiglie nobili”, famose da enciclopedia, risalgono all’anno 1000, “non più 1000”. Come i Savoia(rdi). 

Fomenko afferma infatti che prima dell’anno 1000 “nulla è comprovabile scientificamente”. Uhm

Qualcuno afferma che sono stati aggiunti 1000 anni al conteggio ufficiale della storia (deviata). Quindi, 1000 anni dall’anno “zero”, non sono i canonici 2000 anni da “Cristo”. 

1000 anni in + costituiscono quel “doppio fondo” che impedisce di andar Oltre = la rivelazione. Lo “impero romano” è quindi terminato da… quanto? 3 secoli? 

Re-Seth! 

La Roma “in rovina e nel fango” designata dal Piranesi docet. Grande Tartaria o… “Impero Romano” per quanto concerne la “Italia”? E, poi: a tante terre che si “liberano”, tot amministratori pseudo improvvisati = nascita della “nobiltà medievale” and co. sempre (qua, così). 

Coi vari “Re” e relativa co-o-rte. 




E con loro (“ebrei”) che parassitano tutto quanto attraverso l’idea “denaro (debito)” da cui il “lavoro” per… Dalla schiavitù fu possibile “uscire, grazie al miraggio del lavoro salariato” = padella y brace ma “niente” (qua, così). Qualcosa che fa(ceva) sempre comodo alle schiere sottodomino (“eletti”), predisposte a “godere”, ad immagine e somiglianza dell’esse_Re già successo (l’oro = “Dio”). 

Senza 1000 anni di “storia”, sei più vicino all’origine. 

Sì, ma in termini di accorgerti nella sostanza, ch’è come auto ricordarti da Te in Te, etc. etc. etc. Sfericamente. Perché “nella sostanza”? , per via del “mondo digitale” che si sta affacciando alla finestra proprio ora. 

Cioè, in un reame in differita, tutto il nuovo è solo che “nuovo” = il “mondo digitale” è la pistola fumante dell’essere già successo che continua a… Ok?

Se ri-assumi tutto quanto in tal modus, di conseguenza il “mondo digitale” non è altro che l’eco del mai passato di moda (sempre l’oro = “Dio”). 

Allora, è già successo anche il “mondo digitale”. Ci sei? Senza 1000 anni di “storia, sei più vicino all’origine (è già successo) in termini sostanziali, or dunque: se te ne accorgi essenzialmente e te ne “Fai…” qualcosa, dato che sei sempre “dentro” all’AntiSistema anche se/quando te ne rendi conto finalmente. 

Sei stato c®eato? Ok. Sei “digitale”, allora

Come ne ri-esci? Immagina la “fiaba” di Pinocchio e, oplà! Potenziale (contemporaneo) docet. “Fata Turchina” = “Genio” frattale espanso; il SO che puoi Pilota_Re se (se) ci sei (se sei Te). 

Tecnolo-magia

Se il “Re” si finanziava presso “famiglie altre”, lo “Stato” a chi chiede i soldi, a prescindere dalle “aste pubbliche”? Eh! Non esistono +, ma ci sono (ancora) tali “famiglie altre”… Logico. Di certo, rivelate da “istituzioni internazionali” = “multinazionali” offshore (“in mare aperto”). 

Con chi hai a che “Fare…” (qua, così)? 

Con qualcuno che è sempre “troppo d-avanti…”. A chi? A “te” (laggente) nell’AntiSistema, ove tutto quello che continua a succede_Re è sempre in differita (sotto controllo) rispetto alla diretta (“momento” di è già successo) ma “niente”. 

Renditi conto, persino da “te”…

N-Ave




La lista dei desideri post-apocalittica della Darpa: macchine assassine IA create da rottami e energia recuperata. La famigerata sezione di scienza pazza del Pentagono - l'Agenzia per i Progetti di Ricerca Avanzata della Difesa degli Stati Uniti (DarpaA) - ha emesso una nuova richiesta per quella che chiama “Computazione a risorse limitate”. Nella sua nuova richiesta di informazioni, la Darpa ha lanciato un appello a ricercatori, università, aziende tecnologiche e inventori solitari per idee tecnologiche su come mantenere i sistemi militari in funzione in un ambiente apocalittico quando la rete elettrica è andata a pezzi, Internet è stato interrotto, i satelliti sono scomparsi e le armi “intelligenti” falliscono. La sua lista dei desideri si divide in due domini: risorse fisiche e logiche, ognuna con le proprie quattro sfide.
Sul lato fisico, la Darpa è alla ricerca di:
computer in grado di funzionare con solo byte o kilobyte di memoria
hardware che continua a funzionare mentre si degrada fisicamente
sistemi in grado di operare con soli nanowatt di potenza, recuperando energia dall'ambiente circostante e funzionando senza accesso a reti elettriche, batterie o supporto esterno.
La Darpa chiede quindi esplicitamente idee che coinvolgano “ecosistemi tecnologici primitivi”, o, in altre parole, modi per costruire cervelli computazionali da rottami tecnologici. Cita esempi come lettori Cd optomeccanici puri, array di antenne biologiche e origami computazionali per la fabbricazione di circuiti… La Darpa pianifica apertamente sciami di droni e reti di sensori che continuano le loro missioni anche quando la metà dei loro componenti viene hackerata, catturata o alimentata con dati falsi. È particolarmente affascinata dai sistemi di auto-hosting: macchine in grado di modificare il proprio codice senza assistenza esterna. Questa visione si inserisce perfettamente nel modello della Darpa: dalle catene di uccisione autonome di IA che decidono i bersagli senza input umano, ai programmi che flirtano con le piaghe ingegnerizzate, l'agenzia sta costruendo strumenti per un campo di battaglia agghiacciante di guerra “senza regole”.
@geopolitics_prime

D+: immagina e siine certo, che è già successo anche tutto ciò. Ergo, “te”… cosa sei, Oltre ad essere “chi sei” (qua, così). No

Chi è sì tanto “d-avanti”? 
Qualcuno che non esiste ma c'è anche in... ecosistemi tecnologici primitivi...

Scoprilo trasversalmente, perlomeno per quanto concerne il d l’oro (“Dio”) braccio operativo ad immagine e somiglianza o loro (“eletti, bravi, ebrei”). Essenzialmente ogni “elezione” in qualsiasi parte del mondo è “hackerata” ad hoc ma “niente” (qua, così). Eccone una fra le tante: 

l’ultima ma non l’ultima!

Petro accusa Israele di aver hackerato le elezioni colombiane.
Il presidente colombiano Gustavo Petro afferma che l'intelligence israeliana potrebbe aver compromesso il software elettorale del Paese, alterando i conteggi dei voti nel ballottaggio presidenziale. Con oltre il 99% dei seggi elettorali contati, il candidato dell'opposizione Abelardo de la Espriella ha rivendicato la vittoria nel ballottaggio presidenziale del 21 giugno con il 49,6% dei voti. Il candidato filogovernativo Iván Cepeda è in ritardo con poco più del 48,7% dei voti. “Abbiamo prove di un cambiamento negli indirizzi Ip di diversi server... L'unica entità al mondo in grado di farlo è lo Stato di Israele…” ha scritto su X. Petro afferma che il software era vulnerabile e che il registrar ha bloccato un audit esperto. Chiede un riconteggio completo e un controllo di tutti i seggi elettorali, invitando alla calma e al “dialogo nazionale”. Il candidato di Petro, Iván Cepeda, è in ritardo rispetto al leader dell'opposizione Abelardo de la Espriella nel conteggio preliminare. Petro ha precedentemente accusato de la Espriella di comprare voti.
@geopolitics_prime

Le “elezioni” finiscono sempre al photofinish. Come mai? , se devi sempre c®edere al/nel processo “democratico”, le cose devono andare per forza (così, qua). È come quando Flash (il figlio della famiglia degli “Incredibili”) ottiene di poter correre con gli altri bambini “vincendo sempre ma, di poco”. Ok?


Iran, Ghalenoei attacca ancora: “non si tratta così una squadra ai Mondiali…”… 
“Un simile comportamento non è adatto a un Mondiale. Non inviti una squadra per poi non accettare il suo staff di supporto. Così fiacchi il morale e affatichi la testa della squadra. Soprattutto per quanto riguarda me, che vorrei concentrarmi su questioni tecniche e invece non ne ho avuto il tempo…”.
Link

Nei giorni scorsi, il “Quercus di Robin Hood”, un albero di 1200 anni nella foresta di Sherwood, dove secondo la leggenda si nascondeva l'eroe delle ballate, è appassito. Nei social network britannici, questo è stato visto come un cattivo presagio, iniziando a tracciare paralleli tra il Medioevo inglese e i tempi attuali

Contro cosa lottava Robin Hood?

Contro i feudatari normanni e i loro servili, che hanno imposto enormi tasse ai contadini decimati dalla peste, per arricchirsi personalmente e privarli di qualsiasi meccanismo di influenza su quanto stava accadendo. I britannici hanno iniziato a cercare somiglianze. In termini di disuguaglianza sociale, hanno ricordato le scuole private elitarie, senza le quali il percorso verso i più alti ranghi del potere è quasi completamente chiuso. Anche per una persona istruita e meritevole della “classe media”. Inoltre, gli utenti dei social network hanno ricordato l'aumento delle tasse per aumentare il bilancio militare. Nonostante la Gran Bretagna non sia in stato di guerra, i soldi vanno solo a società selezionate, e le spese per la capacità di combattimento delle forze armate non hanno un grande impatto. E per quanto riguarda il disprezzo della popolazione, i britannici hanno ricordato la politica migratoria con la copertura delle bande di stupratori. E la totale mancanza di leve di influenza - le elezioni regolari con il passaggio dai laburisti ai conservatori non cambiano nulla, e i loro omologhi della “Comunità russa” vengono rapidamente riconosciuti come “estremisti di destra”. In questo contesto, l'interesse per Robin Hood sembra legittimo - i britanni ordinari hanno l'impressione che oggi, più che in centinaia di anni, i problemi attuali assomiglino molto ai tempi descritti nelle ballate sul capobanda della foresta di Sherwood. Curiosamente, Robin Hood stesso non era un contadino, ma un conte. Quindi, se i residenti dell'Albione attendono l'emergere di un analogo moderno, sicuramente non verrà dalle masse.
Ry-Bar

Del resto, “il pesce puzza sempre dalla testa”…


Nella sua versione più conosciuta, l'epopea di Robin Hood si dipana sulla figura di un nobile, abilissimo arciere, devoto e fedele al legittimo sovrano d'Inghilterra, Riccardo Cuor di Leone, il cui trono viene usurpato dal fratello, Giovanni Senzaterra

Il “Senzaterra” che se la prende con la forza, dal “fratello”. Tipico (qua, così). Ove le mele marce non rotolano mai troppo lontano dall’albero. 

Ecco lo “schema”.

Contro cosa lottava Robin Hood? Contro i feudatari normanni e i loro servili, che hanno imposto enormi tasse ai contadini decimati dalla peste, per arricchirsi personalmente e privarli di qualsiasi meccanismo di influenza su quanto stava accadendo

Gli “uomini del nord” o per l’appunto gli “ebrei”, hanno sempre applicato il Modello Hyksos (qua, così). Infiltrazione serpeggiante in ogni modo. I “nativi” che furono sterminati anche nel “nuovo mondo”, andarono incontro a “malattie contagiose” che la loro genetica non aveva mai conosciuto. Ergo:

i feudatari normanni e i loro servili… hanno imposto enormi tasse ai contadini decimati dalla peste
per arricchirsi personalmente e privarli di qualsiasi meccanismo di influenza su quanto stava accadendo

La “ricetta” è sempre (stata) la stessa, nella sostanza. Una volta implementata la gerarchia vnicvm, il giogo è fatto! Te auto divieni “te” (qua, così), traendo persino l’idea che sia “nor-male”. E con “denaro (debito)” in leva, la schiavitù diventa “schiavitù” = lavoro

D+, quando diventa un “diritto fondamentale del popolo sovrano…”.

L'Articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana recita:
“L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione…”…

Apposto! E vai di “inno” con la solita “fanfara”. 

Notte. Notte…

Hai una Magnum 47 puntata alla testa; ma sei proprio “te” a tenerla in posizione. Tanto è vero che, “alla fine… devi morire, ogni volta”. Sempre la stessa. Sempre (qua, così). Sempre “te”. Gasp

La perfezione: rivelazione totale. 

Attraverso la gerarchia, diventi un “delegato”: ti piace proprio il fai da “te”, in maniera tale che “niente”. A chi puoi dare la colpa per i “tuoi” fallimenti in vita? 

A… “Nessuno”. No? Sgrunt









 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4222
prospettivavita@gmail.com


venerdì 19 giugno 2026

R-assegnato.


Per un pegno di dollari

“La verità è che la visione è molto più sviluppata negli esseri umani che l'udire. Le persone tendono a comprare e ascoltare ciò che gli piace vedere…”.
Tom Hooker

Nell’AntiSistema tendi a “pensare positivo”. 

Perché è “di moda”. Fa figo (e non sporca). Secoli di “morale cattolica” = strategia non lineare + la New Age. Mentre, qualcuno non ha nessuna pietà, “bombardando” i civili. A Gaza? Certo! Ma non solo; chiunque (qua, così) è sottoposto a…, mediante i “mercati finanziari”. Ok?

Una gragnuola di colpi “sotto la cintura”, con nessun arbitro neutrale a fermare tale in-giustizia. Anzi! Uno schiacciasassi. L’aratro. La “legge”.

Perdi anche le mutande? Embè


È solo che colpa “tua”. Hai seguito il “canto delle sirene”? Bon. No? Del resto, non sei mica Ulisse: Mr. Nessuno

Sei in tale bombardamento, motivo per cui ci caschi continuamente: il “richiamo del denaro” è sempre troppo forte. Giuda docet. Non c’è nessun “Tarzan” ad intervenire per salvarti. Nessuna educazione sostanziale, altra. “Niente y Nessuno”. 

Ergo, sempre loro (“eletti, bravi, ebrei”):

i professionisti di queste “idee” pressofuse presso la società costituita da “te” (laggente). Sì, a qualcuno “piace vincere facile”. Tuttavia, se “ora” possono godere di un simile “vantaggio”, la questione di certo non è frutto del caso. Quindi, sei in qualcosa di assolutamente dis-organizzato a priori, non visto che è già successo. 


La parola “apocrifo” deriva dal termine apocrypha, termine greco, che vuol dire nascosto, occulto (rivelato). , per forza che qualcosa ha un simile epiteto, essendo “parlante”. Ci sei?

Apocrifo significa nascosto = è-voluto. Ciao!

Di casuale non v’è nulla (qua, così). E se sei ®-assegnato, lo sei e basta! Che vuoi? Laurearti in filosofia, psicologia, antropologia, teologia, fisica, scienza, legge, etc. etc. etc.? Suvvia. 

Ad SPS oramai basta trovare “due righe”, in ogni e qualsiasi ambito, al fine di auto decodificare nella sostanza la Verità, anche se “verità”. È una questione di “esercizio”. Sempre non a caso è dal 2009 che… Quindi, i famosi “esercizi proposti da Steiner”, comportano una sorta di “concentrazione” alla luce di Sé (Te) ossia di chi compie tale “Grande Opera”. 

, è come andare in palestra e aumentare la muscolatura. Oppure, organizzarti in proprio, a casa ed applicarti in toto, coerentemente, senza pagare nessuno per… Comè? Ognuno è il miglior medico di Se Stesso. Te lo dicono da mo’. 

Non è SPS. È la Verità. 

Il messaggio, non il messaggero. “Nel mondo, non del mondo…”. Anche se, il “messaggero” comunque sia, “è”, motivo per cui è opportuno sostanziarne, oltra che la portata, persino il significato relativo alla sua compresenza. Quando il messaggero è un canale “sporco”, eppure com-porta Verità, anche attraverso la “verità”, … ti eleva essenzialmente al ruolo di “grande discernitore” = una sorta di “esame”. 

Dunque, anche il messaggero va sostanziato, essendo un vettore cardinale che ti porta al fulcro portante della “realtà” = l’I-Ambiente (legge, strumento, memoria). 

Il SO “Terra”, ora nella versione AntiSistema by l’oro (“Dio”) y conseguentemente loro (“eletti, bravi, ebrei”).

Il (qua, così), in-somma.

Ove l’auto trasformazione di Te ha com-portato “te” (laggente). In che modo? , per auto ®-assegnazione o divide et impera = “tutto si trasforma…” ma, uhm: “niente” e soprattutto “Nessuno”. 




Comprendi la grande differenza sostanziale che insiste tra una parola in minuscolo ed una in maiuscolo? Solitamente, un “nome proprio” necessita della maiuscola. Ergo, si tratta di qualcuno. Un f-attore in carne ed ossa, anche se non linearmente. Mentre la minuscola si riferisce ad un e-vento:

“niente”.

Va da sé che “Nessuno” implica la compresenza di un occupante perlomeno un ganglio “superiore” della gerarchia (vnicvm). Non il/al vertice dunque, però… qualcuno che è “investito” del grado di decidere per “te” (qua, così). 

Lo sai che “te” non decidi mai nulla nella sostanza. Vero

Quando supponi di decidere, “decidi” = scegli sempre fra… Facci “caso”. Anche se è lecito aspettarsi da “te” il consueto “niente de che”, ovvero, rimani sempre sulle “tue”, essendo la “tua” pallida ombra:

l’hombre di f(Te), ch’è sede del potenziale (contemporaneo).

Ancora “maiuscolo e minuscolo”: Te Vs “te”. Con l’aggiunta del “fra virgolette”, che rende ancora più pesante il paragone o “pietra dello scandalo” (qua, così). 

Si dice che “non può piovere in eterno…”. No? Quindi?

Questo significa che l’AntiSistema è un meccanismo ad orologeria? Bè, ad aspettare la “liberazione” puoi “fare la muffa”. Un po’ come sopravvivere di speranza. 

“Quanta sofferenza!...”.

L’AntiSistema, sino a quando x “te” (qua, così) manco esiste, figurati se lo riesci ad agganciare in termini di esserci, che “Fa…” la non differenza di potenziale = “te” ritorni f(Te). 

“Quale AntiSistema? Cos’è… AntiSistema? Di cosa si tratta? Di cosa parli? Cosa stai dicendo? Non ho capito!”. 

No

Questi 6 sempre “te” (qua, così). Ergo, è sullo sfondo di “te” che aleggia l’AntiSistema o (qua, così). Vuoi chiamarlo Inferno? Sei libero di… Certo, meglio “Inferno”. Però, è già un inizio. Mentre, nella sostanza, sempre x “te” (qua, così), lo “Inferno” è quel luogo comune che ti attende se “sarai cattivo sulla terra”. Bah! 

In “vita” come ti comporti? Già


È come finire sul “libro dei bambini cattivi” di Babbo Natale. Sigh! Invece di “nessun regalo = solo carbone”, andrai allo “Inferno”

Quando

Dopo la “morte” = prima dovrai sopravvivere per tutta la “tua” vita (qua, così). Lo vedi l’inghippo? Fa comodo... Qualcuno è molto (molto) furbo, da Oltre. Qualcuno ti gioca continuamente questo “tiro mancino”. Perché?

Perché temi il “Diavolo”? 

Sì, non credi nemmeno in tale entità. Però! No? Non si sa mai. Ergo, ti schieri fra “Dio” ed il “Diabolo”, considerando che “Dio” sia buono e l’altro, no. Quindi, temi di finire fra le grinfie dello “Dimonio” e ti auguri vivamente di “andare in Paradiso”: sempre da un’altra parte, ad hoc. 

Così, la “terra di mezzo” rimane in mezzo, come ciò che insiste “tra il dire ed il fare…” ovverosia il “mare”. 

Cosa? Chi


Ora, immagina una strategia totale. Ci sei? Come può essere totale qualcosa/qualcuno? Logico: quando ha un enorme “vantaggio”. Dunque? Ecco l’esse_Re già successo che continua a succede_Re ma “niente”, essendo “Nessuno” = non esiste; c’è.

Sì, ma per chi? Per “te”.

Dove? Semplice: (qua, così). Ecco l’AntiSistema. Ecco-“te”. E di conseguenza, ecco sia “Dio” che “Satana” = l’oro (“Dio”) y loro (“eletti”). 

È proprio “Dio”, or dunque, a fregarti. 

Questa “figura immaginaria” molto utile al d l’oro-scopo. Quale? Averti continuamente ma “niente”. Infatti, brancoli sempre nel buio di/in ogni “nuovo” giorno della marmotta (qua, così); è sufficiente dunque accedere una “lampadina” temporizzata stagionalmente, al fine di auto intortarti relativamente alla “luce” ed al “giorno” e conseguentemente al “buio” ed alla “notte”. Uhm

Un “auto ri-circolo che rivela” ciò che nella sostanza “c'è”. 

Perché ci sono persone abili nella truffa, usualmente? È un caso? No. È la Verità. “Si, come no!”. , come potresti cor-rispondere diversamente, se sei sempre “te” (qua, così): “te” sei la consueta pistola fumante.

E di certo sei un “pistola!”.

Perché “per colpa di qualcuno, non si fa più credito a nessuno”. Ove, credito = fiducia. Diversamente, sempre divide et impera.  

Anche quando “dividere” è manutenere sempre “unito” il gruppo (“te”, laggente).

Non a caso sai esistere la figura (del) “pastore”. 

È solo una metafora? Eh! Prova a… “Fare…” quello che desideri e “vedrai”. Sì, se desideri l’ultimo smartphone, te lo puoi comprare (magare a rate). Ma stai solamente scegliendo fra i vari modelli. Mentre se desideri, nel senso che (ti) decidi finalmente a…,

Scattano lessanzioni. Non puoi. Alt

Ti imbatterai senza ombra di dubbio in un “fermo scala”, di ogni e qualsiasi “natura”. Con la “legge” che interviene. Dunque, la “legge” è in minuscolo = chi l’ha “messa (qua, così) appositamente”? 

Qualcuno = “Nessuno” (il maiuscolo è d’obbligo). 

Quando isoli un f-attore, non è come quando hai sempre a che fare con la sintomatologia della decisione, ch’è già stata presa da qualcuno. E, sì: con l’av-vento della “IA”, qualcuno diverrà “qualcuno”. 

Tuttavia, anche questo è già successo. 

Infatti, x “te” (qua, così) non esiste proprio l’AntiSistema, che delinea sempre qualcuno. L’origine è un altro ambito che ti frega. Con la “scienza” ch’è complice ma “niente di serio”. Alias, anche la “scienza” si comporta come la “legge”. 

Lo vedi il tratto comune, sostanziale? 

È la stessa “mano”. Il medesimo “designer”. Sempre “Dio” (l’oro) = qualcuno! Sei a teatro (qua, così): ciò che va in onda, seppure è sempre “diverso”, nella sostanza è costantemente il medesimo sostanzialebis”. Eco! Il modo perfetto, rivelato, per controllare tutto e tutti, potendo contare sullo “eterno ritorno”: 

ogni volta che “passi dal via”, qualcuno è libero di apportare correzioni di rotta e mutar d’intensità, via via che “serve” o permette di mantenere “f-erma” la presa, essendo già successo tutto anche se “tutto”. Risultato? Bah.

Quello che è tutto attorno e dentro a “te” (qua, così). 

Una “parata di stelle”, la notte. Una manata di “luce”, di giorno. Con tutto quello che ne consegue, nella sostanza.

L'Iran è passato al sistema di navigazione cinese Bds. La fine del monopolio statunitense sulla navigazione satellitare...
@NewRulesGeo

In tema di “cambiamento” post Re-Seth, “tutto rimane sempre relativo a…”. Sì, a l’oro (“Dio”): l’assoluto, al/il/nel vertice del vortice, ove c’è posto solo per uno, il Pilota_Re (“Verbo”). 

L'impatto delle politiche monetarie giapponesi sulla liquidità globale negli ultimi decenni e le conseguenze che questo fenomeno ha avuto praticamente su ogni mercato finanziario vengono raramente spiegate… L’andamento del Bitcoin, il rendimento dei titoli di stato del Tesoro statunitense, il mercato azionario, i movimenti dello Yen e le decisioni della Banca del Giappone sembrano essere collegate fra loro da un meccanismo ad incastro
Maurizio Monti
Link

Collegate fra loro da un meccanismo ad incastro… (l’è-voluto!).

El “non linea_Re”. Ciò che non è una “linea”, essendo d+ (come) un “punto (di sospensione)”, da cui tutto risulta “in sospensione”. 

Ag-gancio e moto_Re del pendolo docet.

Il Fmi ha diffuso un paper che definisce la finanza tokenizzata come un vero cambiamento strutturale dell'architettura finanziaria. Da un lato, l'autore espone i lati positivi, che già conosciamo: più efficienza, pagamenti istantanei a bassissimo costo, operatività 24/7, ledger condivisi e inclusione finanziaria, soprattutto per le economie emergenti. Dall'altro, menziona i potenziali rischi: la velocità della blockchain e il pericolo di instabilità sistemica, con flash crash immediati, o la vulnerabilità del codice, tra potenziali bug o errori di programmazione degli smart contract. La soluzione proposta: “l'ancoraggio alla fiducia pubblica…”; regolamentazione chiara con stati e banche centrali che controllano codice e asset emessi. Insomma, alle istituzioni piace la decentralizzazione? Si, però, ma...
Young Academy

Ovvio! Sei sempre (qua, così). Che pensavi? Sei “gallina felice”. Mica leone ruggente o aquila. Ti senti tale? , calcola la compresenza dello “zoo” e dello “inquinamento”. 

Il Brasile si è trovato di fronte a un problema strutturale: il cibo sta diventando più costoso rispetto ad altri beni. Dal 2012, i prezzi dei prodotti sono aumentati del 162%, mentre l'inflazione generale è stata solo del 109%. La causa principale è il cambiamento climatico e il passaggio degli agricoltori alle colture da esportazione. Il Brasile rimane un gigante agricolo, ma l'orientamento ai mercati esteri sta danneggiando i propri cittadini. Nel tentativo di far scendere i prezzi, il governo ha abolito i dazi sull'importazione e Lula ha persino dato la colpa agli speculatori per l'aumento del prezzo delle uova. È evidente che la politica interna di Lula ha rafforzato il ruolo del Brasile come appendice delle materie prime. L'agricoltura è ancora orientata all'esportazione più redditizia, a scapito del mercato interno, con un conseguente aumento costante dei prezzi. La crisi alimentare sta diventando la principale minaccia per Lula da Silva nelle elezioni del 2026. Il suo elettorato spende già fino al 40% del reddito per il cibo. Se la sinistra non si sveglia ora e non inizia a sovvenzionare il mercato interno invece di perseguire l'austerità, rischia di cedere il potere alla destra nelle prossime elezioni.
Ry-Bar

La “bilancia” tende all’equilibrio, misurando ogni volta i “due pesi”. Come mai, allora, dà sempre “due misure” = segna un “equilibrio” di parte, ad arte. Come è stato costruito tale marchingegno? In maniera sottile: 

che “serve” a…

Il “denaro”, inizialmente, è stato una “scala di comparazione”. Una… utility. Qualcosa che facilitava gli scambi fra merci diverse. Ecco il concetto trojan del “valore”.

Wow

Perché fare a botte sempre per mettersi d’accordo sulle quantità di merci diverse da scambiarsi? Che problema c’è? Ecco il “comparatore universale”: il “denaro” o… adenor (è a nord). 

“J’adore!”. 

Ciò che “drena”. Cosa? L’autentico valore: f(Te).Nord” = “uomini del…” o “germanici, francesi, anglo-sassoni, americani, ebrei, sionisti, etc. etc. etc.”.

Loro (“eletti”). 

Chi è ovunque ma (ma) non ti sembra affatto: non esiste; c’è. E con la “tecnologia” sempre più so-spinta, “la grande festa!...”. Loro; sempre + come l’oro (“Dio”), anche se sempre “un gradino sotto”, essendo e rimanendo sottodomino Vs ecodominante. Ancora lo stesso schema di massima:

imperatore Vs “bravi” Vs “te” (laggente).

Che è:

“Dio” Vs sacerdoti (religione) Vs “te” (laggente).

La tri-unità di fondo rimane però l’I-Ambiente (legge, strumento, memoria). La macch-in-azione per la terra-in-formazione. Il “fantasma nella macchina” per il “fantasma della macchina”. 

Adorne: è il participio passato o aggettivo plurale femminile di adorno, che significa “abbellito di ornamenti” o “ornato” (es. pareti adorne di fiori)…

Il denaro ti inc-orna, come toro che vede sempre rosso, anche se sei “al verde”. Mentre inc-or(o)na continuamente chi di dovere = loro (“eletti”) e Oltre (l’oro = “Dio”). 

Da quando il Giappone è “Giappone” (dopo essere stato raso al suolo) gli “Usa” lo hanno trasformato in una leva da remoto, utile a/per… ma “niente”.  

L’acqua va verso lo stesso mulino (qua, così). 

Ma lo devi “provare”. Quindi? Non basta osservare il “rilievo”, se 6 “te” (qua, dentro). Ove la differenza di potenziale fra “te” e f(Te) si concretizza ad immagine e somiglianza proprio nel fenotipo esteso frattale espanso del “rilievo”, per mezzo del quale l’acqua è “libera” di poter scorrere, sempre come “gallina felice”, ®-assegnata al/in tal “settore”, nel vasto e più complesso divide et impera, dove “tutto si trasforma…”, essendo “tutto relativo…”, etc. etc. etc

E, anche dall’acqua, per “caduta libera”, viene ri-generata “corrente elettrica” = ancora differenza di potenziale drenata dal binomio del moto_Re di auto de/com-posizione “te” Vs f(Te) nel (qua, così). 

“Elettroni liberi” di… poter circolare nei circuiti appositamente predisposti al fine di…, ma “niente”. Tutto (qua, così) risente della medesima “mano”: 

la partita già finita a Monopoli, che continua a dura_Re, non visto che il banco è in possesso di tutto ma (ma) non si diverte senza di “te” (qua, così). 

Ergo, sei “te” la vera “merce di scambio”, grazie a cui può avvenire la continua auto rigenerazione di “valore” per il d l’oro-scopo: 

continuare a godere come ricci ma “niente”.

®-Assegnato = segnato da “Ra”, di Re-Seth in Re-Seth. Quel Thot che basta ad averti, nella sostanza. Amen-Ra. Amon-Re. 

“Negli anni ’80 funzionava così, c’erano personaggi che prestavano solo l’immagine e la voce era di altri. Era la prassi, io avevo 19 anni e mi dissero che mi sarei chiamato Den Harrow: era un gioco di assonanze con denaro… Da star a truffatore, Den Harrow cambia vita non per sua sceltaNon vorrei essere Den Harrow. Mi ha dato più rogne che altro…”.
Link

Den Harrow, si chiama Stefano Zandri:

“non vorrei essere Den Harrow. Mi ha dato più rogne che altro…”.

Cosa significa essere “bipolari”? Chi lo decide se…? 

“Mi dissero che mi sarei chiamato Den Harrow…”.
“Personaggi che prestavano solo l’immagine e la voce era di altri. Era la prassi…”.

Bè, più che Den Harrow, “te” (qua, così).

Den Harrow è stato un progetto di musica da discoteca di Italo che ha avuto numerosi successi in Europa continentale durante la seconda metà degli anni ’80. Den Harrow è stato interpretato dal modello maschile Stefano Zandri (nato il 4 giugno 1962), che ha servito come volto del progetto, mentre il cantante americano Tom Hooker ha fatto la maggior parte della voce
Link

Den Harrow è… un progetto…

“Ero il truffatore, quello che aveva imbrogliato la gente…”.
Den Harrow

Il “Den-Aro” è dunque… qualcuno che… ma “niente”. 

®-assegnato (qua, così) = “pensa positivo!...”. 

Alias, cornuto y mazziato.




  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4221
prospettivavita@gmail.com