martedì 23 giugno 2026

Mal di viaggio.


“Furia mi ha rovinato la vita…”.
Mal

Bè, si vede...

Mal e la sua compagna vivono in una villa a pochi chilometri da Pordenone, coi loro due figli: Kevin Paul… e Karen Art… 

Nel 1989 Mal ha ottenuto la cittadinanza italiana…

Un Mal(e) proprio necessario? Il “globalismo” ha sempre imperato in “Italia”. 

Altrimenti sarebbe stata Italia. Ci sei?

Trattare un po’ dei Normanni contribuisce a “far scendere la temperatura”. Uhm. “Tutto fa brodo” (meglio se fresco). La “cupola di calore” non smette di sfracanare i cabasisi. Ti dicono, e allora “sai”, che è la “nuova normalità”. 

Il gran cattivone chi è? 

Il gran can-biamento climatico = la “scienza” nelle mani del terrorismo mondiale. No? E, come al solito (qua, così), sei sempre “te” (laggente) che ne deve fare le spese. Compra un clima. Paga la bolletta sempre più salata. Ringrazia anche the “Trump”, l’araldo di Sion, un po’ per tutto. 

Hormuz docet. 

Sì, si stanno “mettendo d’accordo”, tuttavia… “temi i greci anche quando portano doni…”. E, questi, portano d®oni. Sarebbe meglio i “duroni”: le ciliegie. No? “Niente”; non “Fa…” x “te” (qua, così). 

Non tira aria, proprio. Che afa fa? 

E da qualche parte stanno anche “giocando i mondiali”. Bah. Ad orari opposti rispetto alla “Italia”. La levataccia è d’obbligo? “Antonio, fa caldo!...”. Uhm. Il “mondiale” è… “una cagata pazzesca!...”. Un calcio in bocca alla decenza. Qualcosa che “ne vale la pena” solamente per chi è lì a giocarsi la partita (magari) della vita. Mentre sugli spalti, sembra tutto pieno. Anche se è notizia di poche settimana fa che, la Arabia Saudita ha regalato migliaia di tagliandi per evitare gli spalti vuoti. Hai visto i prezzi?

Da paura. Anzi, da Fifa.

I tifosi del calcio sono pronti a ricevere biglietti gratuiti per la Coppa del Mondo Fifa tra le preoccupazioni che alcune partite potrebbero essere giocate davanti a stand semivuoti…
Link

La scelta è nata per supportare la nazionale “Green Falcons” e per contrastare il caro biglietti imposto dalla Fifa per questo torneo, che rischiava di lasciare i settori dedicati ai tifosi sauditi semi-vuoti…

; non vorrai mica fare una figuraccia, in diretta Tv. No? I Saud non hanno badato a spese. Tanto, “tutto torna loro sempre (con gli interessi)”. 

Al mondo ci sono certi personaggi, che sembrano “determinati popoli”, aventi caratteristiche del tutto particolari: hanno una abilità sensazionale con il “mondo degli affari”. 

Un vero e proprio “bernoccolo”. 

Come mai il relativo “Dna (carattere)” è specializzato proprio in questo, dato che il “denaro” è tutto, se vuoi, ma (ma) di certo non è naturale. Viene alla mente la “selezione naturale” in termini di sopravvivenza o, meglio, sapersi “approfittare della situazione”.

Neanderthal Vs Sapiens (Sapiens). 

Atlantidei Vs “proto-semiti”, by Rudolf Steiner. Indi, accadi. Mentre l’era attuale o “moderna” è quella, ops: anglo-germanica. 

Che combinazione! 

La lotta “greco-romana” è oramai “acqua passata”. Ora se la vedono gli anglo-sassoni-britanni o “germanici”, alias, “popoli del nord” by Iafet, che si è “espanso…” occupando tutto, come acqua che “affonda l’Atlantide”

I “nordici” sono gli “ebrei”:
è oramai oltremodo evidente. 

Il continuare a fissarli nel Medio Oriente è la consueta auto aberrazione (qua, così). La strategia della rivelazione. E, poi, c’è questa strana ma non casuale assonanza fra:

normanni Vs romani
o
n-romanni Vs romani.

Uhm... , anche fra romani, rumeni, romagnoli. “Un valido argomento…”. Sembrano tutte “cose” intrecciate, come un retaggio pe(n)sante che “ora” ti gioca questo brutto scherzo della “mancanza di memoria”, proprio dopo l’epoca Atlantidea, caratterizzata dalla “comparsa della memoria”

Re-Seth! 

Qualcosa, or dunque, che “affonda” in un abisso: quello della “mancanza” di memoria f-attuale, p-arte della strategia dell’vnicvm (qua, così). Qualcosa che appare (Modello Utility) e poi scompare (legge del Minimo). No?

Alla semina segue sempre il ®accolto.

Loro sono gli “ebrei”, il sottodomino “eletto”, i provvidenziali “bravi” dello Innominato o l’oro (“Dio”). E anche i Normanni sono “uomini del nord”. Dunque, fra gli “indigeni”, personaggi che emersero per default. 

Ergo, i “nativi” chi sono? 

Vecchi “giri di walzer”? Echi di un passato cancellato dal mai passato di moda (status quo AntiSistemico)? Vecchi modelli? Roba vintage? Bah. Vedi che si tratta di “te”, l’AntiSistemico ad hoc ma “niente”. 

Con i vari “Darwin” che ti s-piegano, anche se non ti spezzi “ma è uguale (nella sostanza)”. 

I Normanni arrivano dopo lo “Impero Romano”

O, no-rman(n)o? Tipo, codice fiscale.

Si manifestano dopo, approfittandosi dello s-vuoto “medievale” post affondamento di “Roma”? Uhm. I primi Normanni assomigliano tanto alla “prima Roma”: quella pagana. Quella dei gangli superiori della gerarchia, però! Quelli che… organizzano ogni volta le concomitanze affinché possa sorgere un impero, salvo auto progettare anche il “pulsante di spegnimento (fermo macchina)” o timer. 

Sigismondo Panvini docet (Il tempo della fine).

Lo hai visto ad esempio anche in John Carter, coi… Thern (terzo non dato). 


Chi sono: si presentano come i messaggeri della Dea Iside, ma in realtà sono una razza di immortali calcolatori e parassiti.
Cosa fanno: non governano direttamente, ma agiscono nell'ombra alimentando guerre e conflitti per prosciugare lentamente le risorse dei pianeti (inclusa la Terra e Marte) fino a portarli alla rovina.
I loro poteri: sono in grado di mutare forma per infiltrarsi ovunque, possiedono una tecnologia avanzatissima e controllano i medaglioni usati per il teletrasporto tra la Terra e Marte…

Anche i Thern riflettono loro (gli “ebrei o uomini del nord o eletti o bravi, etc.”). Mentre, il Doppio Specchio è inerente a l’oro (“Dio”) che da Oltre, … ancora “niente”. No
Vediteli un po’ meglio, nella sostanza e, poi, “Fattene…” qualcosa triangolando con la “tua” realtà usuale (qua, così), dato che nulla è per caso, essendo sempre la Verità anche quando “verità”.


Mentre nel film sono ritratti come alieni immortali mutaforma che viaggiano tra i mondi, nei libri della saga di Barsoom la loro natura è diversa
Falsa divinità: su Marte si spacciano da millenni come i sacerdoti della Dea Iside. Vivono nella Valle Dorata, vicino al fiume Iss, dove tutti i marziani anziani o stanchi della vita si recano in pellegrinaggio convinti di trovare il paradiso.
Cannibali e schiavisti: il “paradiso” dei Thern è una truffa. Catturano i marziani che arrivano lungo il fiume per trasformarli in schiavi o per darli in pasto ai mostruosi Uomini-Pianta.
Aspetto fisico: a differenza del film (dove appaiono calvi e con vesti mutevoli), nei libri sono descritti come umanoidi dalla pelle bianchissima e dai capelli biondi. In realtà, la chioma bionda è una parrucca: sotto sono completamente calvi e usano questo trucco per apparire divini agli occhi delle altre razze marziane.
Non sono immortali intergalattici: nei romanzi sono mortali e non hanno poteri di teletrasporto automatico; la loro forza risiede esclusivamente nel fanatismo religioso con cui controllano il pianeta attraverso la paura e l'inganno

Oz docet.

Perché appaiono come “biondi”, seppure con la parrucca? Perché i “marziani” li credono “divini” se sono biondi? Biondo = “uomini del nord”. Sei sempre “lì” (qua, così). 

Hai presente The Island? Ecco!
Altro che il... Paradiso.

“Tu vendimi l’anima e ti mando alle stelle.
E il paradiso è un’astuta bugia.
Tutta la vita è una grassa bugia…
Tutte le vite per primo la mia…”.
El Diablo

I Normanni sono i discendenti degli originali Vichinghi, ma con una cultura, una lingua e una religione completamente assimilate…
Vichinghi (l'origine): erano gli esploratori, commercianti e guerrieri pagani originari di Danimarca, Norvegia e Svezia tra l'VIII e l'XI secolo. Il termine “vichingo” non definiva un'intera popolazione, ma un'attività (andare per scorrerie/esplorazioni)
Normanni (l'evoluzione): sono i Vichinghi che si stabilirono stabilmente nel nord della Francia (Normandia) a partire dal X secolo. Abbandonarono il paganesimo e la lingua originale per convertirsi al Cristianesimo e adottare la lingua e la cultura dei Franchi…

I parassiti. Altro che. 

L’evoluzione dei “Vichinghi”? L’è-voluto (loro y l’oro).


Il termine “vichingo” non definiva un'intera popolazione, ma un'attività (andare per scorrerie/esplorazioni)… Or male, i Thern che cosa (ti) indicano, nella sostanza

Quale è la loro “attività”? 

Qualcosa che è già successo, non all’origine bensì alla “origine”: il post Re-Seth. Il solito auto affondamento dello “ultimo impero” in ordine di apparizione (qua, così). Come respiro. Come onde del “mare magnum” o vnicvm. Dunque, essenzialmente i Thern si riferiscono a l’oro (“Dio”), anche se ti permettono di agganciare prima, loro (“eletti”) o i sacerdoti d-El “Dio” l’oro, che si rivela da Oltre, riflesso però dalla Verità, anche quando “verità” per via di “te” (qua, così). 

Risultato della strategia “predone Vs dirigente”? 

Questo:

i Normanni, pur conservando l'abilità marinara e l'audacia tipica dei loro antenati Vichinghi, divennero a tutti gli effetti dei sovrani europei ben organizzati. Dalla Francia partirono per formare nuovi potenti regni…
In Inghilterra… conquistarono il regno anglosassone nel 1066 (Battaglia di Hastings) guidati da Guglielmo il Conquistatore.
Nel Sud Italia… fondarono il potente Regno di Sicilia e il Ducato di Puglia e Calabria, scacciando Arabi e Bizantini…

Nati come predoni..., divennero imp-®egnanti. 

L'Impatto in Italia Meridionale: giunti come mercenari, i cavalieri guidati dalla famiglia Altavilla (tra cui Roberto il Guiscardo e Ruggero II) conquistarono il Sud Italia e la Sicilia, ponendo fine al dominio arabo e bizantino…
I Normanni furono anche grandi mecenati e costruttori. Introdussero uno stile architettonico unico (spesso definito romanico-normanno)…

Uno stile unico: quello n-romanno romanico. 

Uhm. Un po’ come il “passaggio di testimone” fra anglo-sassoni e normanni = sempre “germanici”, alias “popoli del nord”. Al giorno d’oggi, nella “Uè!” chi ne detiene il controllo sostanziale? Chi hai sempre ammirato per “democrazia, lungimiranza, diritto, inclusione, welfare, etc. etc. etc.?”. , ma par bleu

proprio i “popoli del nord”, tipo gli scandinavi.
Un vero e proprio... Modello!

Che “caso”. Quelli che si nascondono dietro a foglie di fico, mediante la rivelazione “democratica”. Meglio: quelli che durante la “pandemia” erano talmente avanti coi servizi automatici “digitali” che, … è un attimo farti precipitare nelle “caverne” se obietti seriamente. Ok

Però, per prima cosa la “inclusività”. 

Perché i Media sono tutti cor-rotti?  Per lo stesso motivo poco sopra riportato, essenzialmente. Una gerarchia (vnicvm) che controlla tutto ma “lo devi provare”. 

Con la “legge” contro. 

E la giustizia che non è la “giustizia”. Tipico Normanno!

I famosi “due pesi ed enne misure”, tipico del mondo occidentale, ora auto propagatosi ovunque (qua, così) sulla Terra nella versione AntiSistema. Ove, Oriente = “Oriente” = “Occidente” = Occidente = “Oriente”. 

Ti gira la testa? Bene! 

E dov’è allora l’Oriente? L’Oltre, che non esiste anche se c’è. La direzione dove declina il “sole”. Chiedere ad “Enoch”, please: colui che “camminando con Dio…” alfine lo ha s-terminato, dando il “La” alla gerarchia sottodomino “ebraica (loro)” sul mondo by “Noè & co.”. 

Ecco il perchè del patto, proprio con loro.

Salvo, dei 3… rimanerne uno solo: Iafet, l’espanso (qua, così). 

Gli anglo-normanni erano la classe dirigente dell'Inghilterra medievale, l'esito della convergenza storica delle nobiltà anglosassone, normanna e francese, nei decenni seguenti alla conquista normanna dell'Inghilterra…

Proprio come nel “Sud Italia”, sempre secondo lo stesso “stile” o meglio strategia. Qualcosa che auto riverbera (qua, così), provenendo da... e, contemporaneamente, indicando chi… Cosa?

Che ne dici? Anal-ogamente…

I nostri tecnici hanno introdotto in Italia il termine “notti super tropicali”, già utilizzato in Corea del Sud… L’aumento della frequenza di queste notti è legato al cambiamento climatico causato dalle emissioni di gas serra, che stanno innalzando la temperatura media globale e intensificando fenomeni termici locali...
Link

Chi ha introdotto tutto questo “gas serra” (qua, così)? , chi tace acconsente. Quindi? Le fabbriche non sono mai state tue. E le decisioni che le hanno implementate? Neanche. Però, “te” (laggente) ci hai sempre lavorato. Sempre “te” le hai costruite, seguendo le metriche progettate ad hoc, sempre da altri. In un certo senso, dunque, sei “te” l’artefice degli inquinanti che ora stanno surriscaldando l’aere. Sigh.

Sei intortato mica da ridere. Che ti resta da fare? 

, continuare a seguire gli ordini, che sono il desiderata dello “Ordine”. Se in Fininvest liberavano (coltivavano) talenti…”, perché il Calcio “italico” è azzerato? 

Perché lo scorporo (Mediaset) è “globalista”.

“L'Italia deve ripartire da zero… Non è possibile che per tre volte la nazionale non partecipi al Mondiale. Il calcio italiano deve fare quello che abbiamo fatto in Francia quando non andavamo mai ai Mondiali. Si riparta dalla costruzione di un centro di educazione e formazione per tutto il sistema. In Francia questo ha dato i suoi frutti… Quando in Francia abbiamo deciso di azzerare tutto e ripartire è stata una decisione politica, non calcistica. Si sono fatti gli stati generali del calcio e abbiamo iniziato a far crescere i talenti…”.
Michel Platini
Link

La Francia, ora “Francia”. 

Dunque, “largo ai giovani”? !

Figc, trionfa Malagò: il nuovo presidente eletto con il 68% dei voti…
Link

Mal-a-gò. Che sembra Mar-a-lago!

La sua candidatura ha ricevuto il forte sostegno di John Elkann (insieme all'orbita Exor/Juventus), con cui Malagò condivide da tempo una solida amicizia e legami nel mondo imprenditoriale

Ok? Tutto quello che “tocca” Elkann di già “italiano”, lo distrugge. Quindi, quando andrà la “Italia” ai mondiali? Rispondi prima questo: 

“quando la Juventus vincerà il prossimo scudetto?”. 

Già! È-voluto…






Le dimissioni del primo ministro britannico Keir Starmer vengono presentate dai media mainstream come un esempio di responsabilità democratica. In realtà, evidenziano la profonda crisi di legittimità che affligge leader europei guerrafondai, da Starmer in Gran Bretagna a Emmanuel Macron in Francia e Friedrich Merz in Germania, sempre più impopolari. Lungi dal rappresentare una qualche forma di rinnovamento democratico, le dimissioni di Starmer equivalgono a poco più di un reset controllato per preservare le strutture di potere esistenti, e offrire al contempo un canale di sfogo per la rabbia popolare accumulata. Dopo anni di calo dei consensi, stagnazione economica e rivolte interne al partito, Starmer è stato di fatto costretto alle dimissioni. Il complesso politico-mediatico britannico ha trasformato questa messa in scena in una prova che il sistema funziona. In realtà, il sistema politico occidentale opera come una plutocrazia globalista: le decisioni che contano sono prese da reti di potere finanziario, multinazionali, banche centrali e istituzioni sovranazionali come l'Ue e la Nato, mentre il suffragio universale sembra incapace  di alterare questa dinamica. Le politiche che hanno alimentato il diffuso malcontento continuano immutate. L'uscita di scena di Starmer non farà alcuna differenza. La stessa situazione è visibile oltre la Manica, dove leader altrettanto impopolari come Macron e Merz battono i tamburi di guerra nonostante il calo del sostegno interno. Questo schema non è nuovo. L'uscita di scena di Boris Johnson e Liz Truss era stata trattata con una  fanfara simile. Questi episodi funzionano come moderni “panem et circenses”: 

forniscono una catarsi emotiva e l'illusione del cambiamento, senza minacciare il regime. In fin dei conti, sostituire un leader laburista con un altro non cambierà la direzione di marcia in materia di politica estera, immigrazione o scelte economiche. La vera domanda che i cittadini devono porsi è se continuare ad accettare questa farsa
@LauraRuHK





 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4223
prospettivavita@gmail.com


lunedì 22 giugno 2026

Mare magnum 47.


“Quando ti aspetti di trovare la strada di casa. È un momento crudele…”.
From

Andare dritto, “per girarci sempre attorno…”.




Quando la farsa della “economia” rischia di mandare all’aria la farsa del “riarmo, green e vattelapesca”. Oppure no ed è tutto quanto sempre e “solo” l’è-voluto (qua, così). No?

Ti sfugge il quadro d’assieme. 

Fai un respiro, “un passo indietro” e, oplà: lo riesci a vedere meglio l’intero “panorama”? La “trave” la riesci a mettere a fuoco; oppure, rimani sempre alle prese con quella “pagliuzza” che fa così tanto rima con “specchietti e perline colorate…”.

Divide et impera = “tutto si trasforma…”, ossia “tutto è relativo…” rispetto all’assoluto ovvero “Dio” (l’oro), da cui “tutto scorre…” by la c®e-azione ad hoc. 

Economia circolare. Meglio, econo-sua: l’oro y loro (qua, così).

In-somma: “licenza di uccidere…”. Anche con il “clima”. 

Steed ed Emma seguono una pista alla Wonderland Weather, un'attività che crea artificialmente calore o pioggia con una macchina speciale
The Avengers - Agenti speciali

L'attuale scenario europeo è l'ennesima conferma di un continente che, secondo i dati scientifici, si sta riscaldando a una velocità doppia rispetto alla media globale
Link

Desert Storm. Terrorismo vero e proprio. Sostanziale. Una “cupola” sopra. Non solo… la mafia. Infatti…

Sir August, controllando il tempo usando il Prospero, affronta i leader mondiali… dichiara che dovranno comprargli il tempo a caro prezzo
The Avengers - Agenti speciali

Tempo = clima. Non “tempo”, ch’è spazio. Ok?
Sovrastrutture, come il valore = denaro.

Sei sempre oltremodo “confuso e felice...” (qua, così): come la famosa non solo “gallina”. Ne’ Agente Smart casino totale, Kaos opera a livello mondiale passando anche per “una panetteria a Mosca…”. Uhm

Zitto e… mosca. Acqua in bocca. 

L’è-voluto passa perovunque, essendo tutto quanto AntiSistema. A livello geopolitico, in cosa si traduce il Grande Re-Seth? Bè… Se (quando) il Paese 404 entra nella “Uè!”, immediatamente l’esercito russo “ci si trova dentro (per via del Donbass occupato)”.  

Ergo: guerra! 

Il pretesto si trasforma subito in un conflitto. Il III°, “mondiale”. Bah. Per questo sembra che tutto porta in-direttamente al 2030, sia per via della “Agenda”, sia perché ogni connessione deve essere approntata. 

Infatti, anche la Russia rallenta ad hoc (aspetta).

Immagina:

non c’è 2, senza 3
nonostante il... terzo non dato

cioè
1915 – 1918        (tutti morti, al 2026)
1939 – 1945        (tutti cotti, al 2026)
2030 - ?               (tutti bolliti, al 2026).

Laggente (“te”) deve essere “pronta”, ogni volta, prima dell’ennesimo conflitto. Nel Paese 404 non sono mica tutti nazi-onalisti al servizio del “clown”. Eppure, è dal 2014 (se non prima ancora) che quella terra è un recinto da cui fuoriuscire è sempre più difficile. Soprattutto dal 2022. Un paese come tanti, utilizzato ad hoc come “testa di ponte” o ariete verso altra terra che, di certo, costituisce un target molto succulento per il sottodomino “eletto” (loro), ancora col-legato allo “avere”, in termini di “valore”. Qualcosa che mantiene indistinto il potere (l’oro = “Dio”) che l’alimenta, in quanto a rivelazione.
Questa volta la Russia, già “Russia”… avrà la logistica “europea (globalista)” alle porte di casa, il che ovvierà a tutti i problemi riscontrati da “Napoleone ed Hitler”. Inoltre, questo enorme paese viene, via via, sfogliato come una margherita, perdendo pezzi uno dopo l’altro. 

Ora, dopo 5 anni di “Operazione speciale”, si legge che “finalmente vengono prese di mira le stazioni di carburante delle zone soggette a tale conflitto...”. Bah. Dopo 5 anni non dovrebbe esserci più niente, relativamente alla logistica di Zelensky. Niente

Invece, ehm“scusate se è poco…” ma (ma) nel breve giro di qualche settimana, la Crimea è in ginocchio proprio perché il Paese 404 sta agendo profondamente anche sulla eliminazione del carburante in tale penisola

Cioè, la “Russia” avrebbe già messo in ginocchio il nemico se (se) avesse agito cum grano salis. Ergo, l’è-voluto segue vie non lineari che manco ti viene d’immaginare

Tipo, che “Putin” faccia parte del Grande Re-Seth annunziato all’alba dello “2020” dal Wef pre “pandemia y s-ch-ieramento” (qua, così). Allorquando la “Hydra” si è rimessa la divisa, annunziandosi pubblicamente al mondo. 

Te ne sei almeno accorto? Ops








Verosomiglianza

quando il non solo “cappello” visto in Harry Potter assomiglia ad uno str...

Sulle misure per contrastare il blocco ucraino della Crimea.
Come mai i terminali russi a Novorossiysk o Temryuk sono essenzialmente già fuori servizio, mentre i porti di Yuzhny, Odessa e Illichivsk operano a piena capacità e sono persino in fase di modernizzazione? Un altro punto che è stato menzionato più di una volta - le infrastrutture petrolifere e gasose ucraine. Nel 5° anno della guerra a Odessa… nella regione di Zaporizhia o Kharkiv, dove qualsiasi attacco significativo alle infrastrutture critiche - è come vedere un unicorno
Ry-Bar

Sui problemi della produzione di droni russi.
Il settore dei droni è un'area in cui il nemico ha un serio vantaggio, e la Russia ha bisogno di aumentare rapidamente la sua capacità produttiva per almeno tenere il passo, e a lungo termine - stabilire tendenze, come il nemico attualmente fa con il sostegno occidentale
Ma ci sono anche certi problemi qui: qualche tempo fa, il Ministero dell'Industria e del Commercio ha proposto di espandere gli incentivi fiscali per i produttori di robotica e sistemi di droni… Ma il Ministero delle Finanze si è opposto a questo, considerando una misura eccessivamente costosa per il bilancio sotto sanzioni…. Nel contesto di un conflitto militare in corso in cui l'iniziativa è determinata da chi ha più e migliori droni, questo potrebbe diventare un problema…Come esempio, si può indicare l'esperienza ucraina, dove ai produttori privati sono state invece fornite condizioni per sviluppare il business dei droni con una maggiore concorrenza. E questo ha dato i suoi frutti, come dimostrato dalla quantità e dalla qualità dei droni prodotti… Se la Russia non ha le proprie aziende, i propri droni, a parte “Gerans”, allora contrastare e combattere sarà molto, molto difficile.
Ry-Bar

Molti episodi dell'inizio della guerra speciale sono avvolti da un alone di mistero, che genera le più svariate versioni delle cause di determinati eventi. A gettare benzina sul fuoco contribuiscono dichiarazioni pubbliche come quella secondo cui il ritiro delle truppe da Kiev sarebbe stato dovuto a un “inganno della lobby ebraica”… L'assalto alla capitale ucraina non si è verificato a causa della mancanza di condizioni per un'operazione del genere a metà marzo 2022. La causa principale del fallimento è stata l'errore di pianificazione, basata sullo “scenario della Crimea”. E quando questo non ha funzionato, allora improvvisamente si è scoperto che le dimensioni del gruppo e la quantità di mezzi non permettevano nemmeno di avvicinarsi all'accerchiamento di Kiev. E la stessa cosa è accaduta su altri fronti… Per risolvere un problema, è necessario prima riconoscerlo onestamente. Se l'interpretazione errata della propria esperienza negativa continuerà, allora non ci sarà alcuna ristrutturazione positiva delle forze armate…
Ry-Bar

Ora si tratta di quanto dichiarato recentemente dall'Unione degli agricoltori ucraini. Hanno affermato che la situazione nei porti della regione di Odessa ha raggiunto un punto critico a causa di attacchi sistematici delle forze armate russe ai terminali di esportazione. Non c'è dubbio che gli attacchi alle infrastrutture portuali siano in corso. Ma definirli “sistematici” è possibile solo con una forzatura, perché la scelta degli obiettivi solleva enormi interrogativi e le conseguenze negli ultimi mesi non sono particolarmente evidenti. Hanno colpito “Gherani” a Odessa, ma dove? Di solito, per qualche motivo sconosciuto, colpiscono diversi terminali di cereali o di petrolio, i cui danni non hanno un impatto radicale sull'esportazione ucraina. E i serbatoi di petrolio e la più grande base petrolifera di Odessa sono intatti. Secondo l'analisi satellitare, qualsiasi specialista… può vedere quanto questi attacchi possano essere considerati critici: non si vedono praticamente danni, quindi la dichiarazione dell'Unione degli agricoltori ucraini è un semplice colpo di pubbliche relazioni per esagerare i danni… Per infliggere una sconfitta reale al trasporto marittimo ucraino, è necessario colpire in modo sistematico e con una scelta corretta degli obiettivi. Attaccando un barile di olio di girasole, i raid di droni sulla Crimea non cesseranno. È necessario colpire i terminali di scarico, le navi da carico e non smettere di attaccare le imbarcazioni.
Ry-Bar

Qualcuno ha mai calcolato quanto carburante, merci e attrezzature sono già state bruciate dai droni sulla strada per la Crimea e i nuovi territori? Qualcuno si è mai chiesto, anche solo per un secondo, che organizzare la scorta di questi veicoli sarebbe stato più economico e vantaggioso rispetto a perdere centinaia di milioni di rubli? Non mi interessano i commercianti, questo è chiaro. Ma le merci e il carburante non arrivano al consumatore finale in 5 regioni…
Condottiero

La Russia è “Russia”, come ovunque (qua, così).
Nelle grandi città moderne, anche questo paese è già globalista.
I soldati russi sono degli eroi che muoiono, traditi da...

Le “cose” vanno sempre “come devono andare” non visto che è già successo tutto, anche se è “tutto” ma tant’è! E “il Compagno Putin” è un pezzo sull’unica scacchiera: 

la loro (“eletti”) y l’oro (“Dio”).
Com-Putin-g = computare, calcolare.

5 anni di “bombardamenti” e nel Donbass il Paese 404 ha ancora infrastrutture pienamente funzionanti. Ok? Mentre la “Russia” viene indebolita essenzialmente ogni “nuovo” giorno che passa. 

Chissà mai perché! Vero? Altro che... mistero.


Il piano è... inclinato (qua, così). Tutto è-voluto!

Anche quel paese, nel 2030 dovrà essere “pronto”, come sarà pronta l’intera logistica occidentale. Perché trasferirsi in “Russia”, allora. No? Dalla padella alla… padella? Anche no. Meglio rimanere in “Italia”, ch’è la stessa cosa ma (ma) è già stata “liberata”, a prescindere dalle sceneggiate fra “Trump e Meloni” del giugno 2026. 

La “Italia” non è né una Nazione, né tantomeno è sovrana. Renditene conto sostanzialmente una buona volta e poi “Fattene…” qualcosa.

“Nulla sarà mai più come prima… Non avrai nulla e sarai felice…”. Questi hanno nelle corde persino l’eventualità di eliminare il denaro, prima riportandolo in sede di “idea = nel digitale” ed, in seguito, sostituendolo con un assieme di regole che… “niente”, nella sostanza sarà come prima, anche se tutto “diversa-mente”. 

Questo può continuare a succedere solamente quando è già successo; quando si dice “avere il coltello in mano”. Mentre, a “te” tocca sempre di averlo in mano, ma dalla parte della lama, ove ti fai male continuamente. E più stringi, e più ti “tagli”, mentre... la vernice asciuga sulle pareti di casa

Ti hanno già fregato. 

Tanto è vero che ti narrano della c®e-azione, ad opera d-El “Dio” (l’oro). Qualcuno che ha talmente tanto “vantaggio” da continuare ad operare proprio manco fosse Dio. 

I Re-Seth sono, appunto, colpi di scena che direzionano l’assieme secondo nuove “rotte”, all’insegna del “primo, non prenderle” = la miglior difesa è l’attacco e viceversa. 

Ove, e = terzo stato, terzo non dato, il terzo che gode, non c'è 2 senza 3, etc. etc. etc.

Ossia?

Come ti lascio sempre più stupito che perplesso (qua, così), anticipandoti in ogni “tua” mossa. Con il “benessere” hai avuto modo di poterti acculturare, ma (ma) non ti sei mai “fermato a…” riflettere (su) un altro segnale portante, rispetto all’vnicvm AntiSistemico. Perché

Perché non esiste. Però c’è! 

L’alternativa sostanziale c’è. Tanto è vero che attraverso l’immaginazione puoi “di-sognare tutto quello che vuoi”. Com’è, allora, che anche con la “tua” creatività non vai mai Oltre a questo mare magnum che s-cambi perennemente per il tutto, nonostante sia (è) “tutto”? Non riesci nemmeno a “far finta che/di…”, per poi tuffartici dentro a pesce o in f-erma coerenza con Te Stesso. Uhm


Karl Marx e il Socialismo Radicale: teoria secondo cui una società comunista avanzata debba superare il concetto di merce e “tendere all'abolizione del denaro… sostituendolo con la pianificazione e il calcolo in unità fisiche
Thorstein Veblen: economista e sociologo che propose di superare i vincoli del sistema finanziario guidando l'industria tramite tabelle organizzative basate sui bisogni reali e non sul profitto monetario…
El año de la abolición del dinero, Alda Abbot… è una saga letteraria di fantascienza e fantapolitica… Il romanzo è ambientato in un pianeta Terra sull'orlo del caos. Dopo le vacanze di Natale, un'improvvisa e devastante crisi economica globale partita dalla Cina colpisce duramente il sistema capitalista… Milioni di persone perdono i propri risparmi da un giorno all'altro, lasciando gli stati europei incapaci di reagire. In questo scenario, un attentato mirato durante una riunione del Club Bilderberg fa da innesco a una “Rivoluzione Globale”... Il libro narra i primi sei mesi di questa transizione, descrivendo la nascita di un nuovo modello sociale in cui il denaro smette di esistere e viene definitivamente abolito per totale mancanza di utilizzo

Ok? Attenzione:

squadra che vince non (si) cambia…
all'abolizione del denaro… sostituendolo con la pianificazione e il calcolo in unità fisiche…
superare i vincoli del sistema finanziario guidando l'industria tramite tabelle organizzative basate sui bisogni reali e non sul profitto monetario…
la nascita di un nuovo modello sociale in cui il denaro smette di esistere e viene definitivamente abolito per totale mancanza di utilizzo…

Come puoi “vedere”, qualcuno ti è sempre “d-avanti” (qua, così). Qualcuno pianifica, pontifica, vede e prevede, etc. Ovvero:

sostituendo…
guidando…
abolendo…

Niente? Non ti dice proprio niente. Vero? Chi decide, allora. E chi sceglie sempre fra… Ci sei? Chi decide, “sostituisce, guida, abolisce, etc. etc. etc.”. Chi lo prende sempre in quel posto (“te”, laggente) subisce continuamente, nonostante va o non va a votare e partecipa alla vita pubblica, magari persino “attivamente”. 

La Verità? Eccola:

il denaro smette di esistere e viene definitivamente abolito per totale mancanza di utilizzo

Però, chi lo “abolisce”, vuoi che non lo faccia avendo già preso ogni contromisura al fine di non perdere il relativo “vantaggio”. E dai! La palla non gli scappa mai di mano, controllando tutto quanto attraverso la diretta Vs differita (qua, così). Se non te ne accorgi sostanzialmente, potrai sferrare calci e pugni a destra ed a manca ma (ma) “niente”, nessuna efficacia in termini di risultato
“Una volta…”, quando erano i Re (“nobili”) a governare le terre, a chi chiedevano denaro per finanziare la guerra? È possibile che un Re non abbia denaro per…? . Perché i Re sono stati sostituiti da…, o sono stati trasformati in… Dove

Nell’AntiSistema.

Ergo i “Re” non sono mai stati il… Re (del mondo) o l’oro (“Dio”). I “Re” erano sottodomino (“bravi”). Chi è stato superato da loro (“eletti, ebrei”). In che modo? Venendo inondati e s-travolti dalla concezione “moderna” d-El denaro: 

lo “spirito dell'illuminismo” ha illuminato d’immenso l’uso et l’ab-uso di tale “idea altamente contagiosa” = la vera “pandemia” (qua, così)

Illuministi come “elettricisti” alla corte dei “Re”, potendone plasmare la strategia financo sfilandogli il posto, “facendogli le scarpe”. Dunque, il castello del “Re”, passa dall’essere una fortezza fisica e direttamente attaccabile dallaggente (“te”), al panopticon perfetto

quello che non esiste; c’è.

Come... una realtà sostanziale offshore, a n-orma di “legge”. Sempre “roba da sottodomino”, ovviamente. Non visto che l’oro (“Dio”) sono sempre Oltre, obbligando in solido l’intera Terra, ad immagine e somiglianza ma “niente”. Le “famiglie nobili”, famose da enciclopedia, risalgono all’anno 1000, “non più 1000”. Come i Savoia(rdi). 

Fomenko afferma infatti che prima dell’anno 1000 “nulla è comprovabile scientificamente”. Uhm

Qualcuno afferma che sono stati aggiunti 1000 anni al conteggio ufficiale della storia (deviata). Quindi, 1000 anni dall’anno “zero”, non sono i canonici 2000 anni da “Cristo”. 

1000 anni in + costituiscono quel “doppio fondo” che impedisce di andar Oltre = la rivelazione. Lo “impero romano” è quindi terminato da… quanto? 3 secoli? 

Re-Seth! 

La Roma “in rovina e nel fango” designata dal Piranesi docet. Grande Tartaria o… “Impero Romano” per quanto concerne la “Italia”? E, poi: a tante terre che si “liberano”, tot amministratori pseudo improvvisati = nascita della “nobiltà medievale” and co. sempre (qua, così). 

Coi vari “Re” e relativa co-o-rte. 




E con loro (“ebrei”) che parassitano tutto quanto attraverso l’idea “denaro (debito)” da cui il “lavoro” per… Dalla schiavitù fu possibile “uscire, grazie al miraggio del lavoro salariato” = padella y brace ma “niente” (qua, così). Qualcosa che fa(ceva) sempre comodo alle schiere sottodomino (“eletti”), predisposte a “godere”, ad immagine e somiglianza dell’esse_Re già successo (l’oro = “Dio”). 

Senza 1000 anni di “storia”, sei più vicino all’origine. 

Sì, ma in termini di accorgerti nella sostanza, ch’è come auto ricordarti da Te in Te, etc. etc. etc. Sfericamente. Perché “nella sostanza”? , per via del “mondo digitale” che si sta affacciando alla finestra proprio ora. 

Cioè, in un reame in differita, tutto il nuovo è solo che “nuovo” = il “mondo digitale” è la pistola fumante dell’essere già successo che continua a… Ok?

Se ri-assumi tutto quanto in tal modus, di conseguenza il “mondo digitale” non è altro che l’eco del mai passato di moda (sempre l’oro = “Dio”). 

Allora, è già successo anche il “mondo digitale”. Ci sei? Senza 1000 anni di “storia, sei più vicino all’origine (è già successo) in termini sostanziali, or dunque: se te ne accorgi essenzialmente e te ne “Fai…” qualcosa, dato che sei sempre “dentro” all’AntiSistema anche se/quando te ne rendi conto finalmente. 

Sei stato c®eato? Ok. Sei “digitale”, allora

Come ne ri-esci? Immagina la “fiaba” di Pinocchio e, oplà! Potenziale (contemporaneo) docet. “Fata Turchina” = “Genio” frattale espanso; il SO che puoi Pilota_Re se (se) ci sei (se sei Te). 

Tecnolo-magia

Se il “Re” si finanziava presso “famiglie altre”, lo “Stato” a chi chiede i soldi, a prescindere dalle “aste pubbliche”? Eh! Non esistono +, ma ci sono (ancora) tali “famiglie altre”… Logico. Di certo, rivelate da “istituzioni internazionali” = “multinazionali” offshore (“in mare aperto”). 

Con chi hai a che “Fare…” (qua, così)? 

Con qualcuno che è sempre “troppo d-avanti…”. A chi? A “te” (laggente) nell’AntiSistema, ove tutto quello che continua a succede_Re è sempre in differita (sotto controllo) rispetto alla diretta (“momento” di è già successo) ma “niente”. 

Renditi conto, persino da “te”…

N-Ave




La lista dei desideri post-apocalittica della Darpa: macchine assassine IA create da rottami e energia recuperata. La famigerata sezione di scienza pazza del Pentagono - l'Agenzia per i Progetti di Ricerca Avanzata della Difesa degli Stati Uniti (DarpaA) - ha emesso una nuova richiesta per quella che chiama “Computazione a risorse limitate”. Nella sua nuova richiesta di informazioni, la Darpa ha lanciato un appello a ricercatori, università, aziende tecnologiche e inventori solitari per idee tecnologiche su come mantenere i sistemi militari in funzione in un ambiente apocalittico quando la rete elettrica è andata a pezzi, Internet è stato interrotto, i satelliti sono scomparsi e le armi “intelligenti” falliscono. La sua lista dei desideri si divide in due domini: risorse fisiche e logiche, ognuna con le proprie quattro sfide.
Sul lato fisico, la Darpa è alla ricerca di:
computer in grado di funzionare con solo byte o kilobyte di memoria
hardware che continua a funzionare mentre si degrada fisicamente
sistemi in grado di operare con soli nanowatt di potenza, recuperando energia dall'ambiente circostante e funzionando senza accesso a reti elettriche, batterie o supporto esterno.
La Darpa chiede quindi esplicitamente idee che coinvolgano “ecosistemi tecnologici primitivi”, o, in altre parole, modi per costruire cervelli computazionali da rottami tecnologici. Cita esempi come lettori Cd optomeccanici puri, array di antenne biologiche e origami computazionali per la fabbricazione di circuiti… La Darpa pianifica apertamente sciami di droni e reti di sensori che continuano le loro missioni anche quando la metà dei loro componenti viene hackerata, catturata o alimentata con dati falsi. È particolarmente affascinata dai sistemi di auto-hosting: macchine in grado di modificare il proprio codice senza assistenza esterna. Questa visione si inserisce perfettamente nel modello della Darpa: dalle catene di uccisione autonome di IA che decidono i bersagli senza input umano, ai programmi che flirtano con le piaghe ingegnerizzate, l'agenzia sta costruendo strumenti per un campo di battaglia agghiacciante di guerra “senza regole”.
@geopolitics_prime

D+: immagina e siine certo, che è già successo anche tutto ciò. Ergo, “te”… cosa sei, Oltre ad essere “chi sei” (qua, così). No

Chi è sì tanto “d-avanti”? 
Qualcuno che non esiste ma c'è anche in... ecosistemi tecnologici primitivi...

Scoprilo trasversalmente, perlomeno per quanto concerne il d l’oro (“Dio”) braccio operativo ad immagine e somiglianza o loro (“eletti, bravi, ebrei”). Essenzialmente ogni “elezione” in qualsiasi parte del mondo è “hackerata” ad hoc ma “niente” (qua, così). Eccone una fra le tante: 

l’ultima ma non l’ultima!

Petro accusa Israele di aver hackerato le elezioni colombiane.
Il presidente colombiano Gustavo Petro afferma che l'intelligence israeliana potrebbe aver compromesso il software elettorale del Paese, alterando i conteggi dei voti nel ballottaggio presidenziale. Con oltre il 99% dei seggi elettorali contati, il candidato dell'opposizione Abelardo de la Espriella ha rivendicato la vittoria nel ballottaggio presidenziale del 21 giugno con il 49,6% dei voti. Il candidato filogovernativo Iván Cepeda è in ritardo con poco più del 48,7% dei voti. “Abbiamo prove di un cambiamento negli indirizzi Ip di diversi server... L'unica entità al mondo in grado di farlo è lo Stato di Israele…” ha scritto su X. Petro afferma che il software era vulnerabile e che il registrar ha bloccato un audit esperto. Chiede un riconteggio completo e un controllo di tutti i seggi elettorali, invitando alla calma e al “dialogo nazionale”. Il candidato di Petro, Iván Cepeda, è in ritardo rispetto al leader dell'opposizione Abelardo de la Espriella nel conteggio preliminare. Petro ha precedentemente accusato de la Espriella di comprare voti.
@geopolitics_prime

Le “elezioni” finiscono sempre al photofinish. Come mai? , se devi sempre c®edere al/nel processo “democratico”, le cose devono andare per forza (così, qua). È come quando Flash (il figlio della famiglia degli “Incredibili”) ottiene di poter correre con gli altri bambini “vincendo sempre ma, di poco”. Ok?


Iran, Ghalenoei attacca ancora: “non si tratta così una squadra ai Mondiali…”… 
“Un simile comportamento non è adatto a un Mondiale. Non inviti una squadra per poi non accettare il suo staff di supporto. Così fiacchi il morale e affatichi la testa della squadra. Soprattutto per quanto riguarda me, che vorrei concentrarmi su questioni tecniche e invece non ne ho avuto il tempo…”.
Link

Nei giorni scorsi, il “Quercus di Robin Hood”, un albero di 1200 anni nella foresta di Sherwood, dove secondo la leggenda si nascondeva l'eroe delle ballate, è appassito. Nei social network britannici, questo è stato visto come un cattivo presagio, iniziando a tracciare paralleli tra il Medioevo inglese e i tempi attuali

Contro cosa lottava Robin Hood?

Contro i feudatari normanni e i loro servili, che hanno imposto enormi tasse ai contadini decimati dalla peste, per arricchirsi personalmente e privarli di qualsiasi meccanismo di influenza su quanto stava accadendo. I britannici hanno iniziato a cercare somiglianze. In termini di disuguaglianza sociale, hanno ricordato le scuole private elitarie, senza le quali il percorso verso i più alti ranghi del potere è quasi completamente chiuso. Anche per una persona istruita e meritevole della “classe media”. Inoltre, gli utenti dei social network hanno ricordato l'aumento delle tasse per aumentare il bilancio militare. Nonostante la Gran Bretagna non sia in stato di guerra, i soldi vanno solo a società selezionate, e le spese per la capacità di combattimento delle forze armate non hanno un grande impatto. E per quanto riguarda il disprezzo della popolazione, i britannici hanno ricordato la politica migratoria con la copertura delle bande di stupratori. E la totale mancanza di leve di influenza - le elezioni regolari con il passaggio dai laburisti ai conservatori non cambiano nulla, e i loro omologhi della “Comunità russa” vengono rapidamente riconosciuti come “estremisti di destra”. In questo contesto, l'interesse per Robin Hood sembra legittimo - i britanni ordinari hanno l'impressione che oggi, più che in centinaia di anni, i problemi attuali assomiglino molto ai tempi descritti nelle ballate sul capobanda della foresta di Sherwood. Curiosamente, Robin Hood stesso non era un contadino, ma un conte. Quindi, se i residenti dell'Albione attendono l'emergere di un analogo moderno, sicuramente non verrà dalle masse.
Ry-Bar

Del resto, “il pesce puzza sempre dalla testa”…


Nella sua versione più conosciuta, l'epopea di Robin Hood si dipana sulla figura di un nobile, abilissimo arciere, devoto e fedele al legittimo sovrano d'Inghilterra, Riccardo Cuor di Leone, il cui trono viene usurpato dal fratello, Giovanni Senzaterra

Il “Senzaterra” che se la prende con la forza, dal “fratello”. Tipico (qua, così). Ove le mele marce non rotolano mai troppo lontano dall’albero. 

Ecco lo “schema”.

Contro cosa lottava Robin Hood? Contro i feudatari normanni e i loro servili, che hanno imposto enormi tasse ai contadini decimati dalla peste, per arricchirsi personalmente e privarli di qualsiasi meccanismo di influenza su quanto stava accadendo

Gli “uomini del nord” o per l’appunto gli “ebrei”, hanno sempre applicato il Modello Hyksos (qua, così). Infiltrazione serpeggiante in ogni modo. I “nativi” che furono sterminati anche nel “nuovo mondo”, andarono incontro a “malattie contagiose” che la loro genetica non aveva mai conosciuto. Ergo:

i feudatari normanni e i loro servili… hanno imposto enormi tasse ai contadini decimati dalla peste
per arricchirsi personalmente e privarli di qualsiasi meccanismo di influenza su quanto stava accadendo

La “ricetta” è sempre (stata) la stessa, nella sostanza. Una volta implementata la gerarchia vnicvm, il giogo è fatto! Te auto divieni “te” (qua, così), traendo persino l’idea che sia “nor-male”. E con “denaro (debito)” in leva, la schiavitù diventa “schiavitù” = lavoro

D+, quando diventa un “diritto fondamentale del popolo sovrano…”.

L'Articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana recita:
“L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione…”…

Apposto! E vai di “inno” con la solita “fanfara”. 

Notte. Notte…

Hai una Magnum 47 puntata alla testa; ma sei proprio “te” a tenerla in posizione. Tanto è vero che, “alla fine… devi morire, ogni volta”. Sempre la stessa. Sempre (qua, così). Sempre “te”. Gasp

La perfezione: rivelazione totale. 

Attraverso la gerarchia, diventi un “delegato”: ti piace proprio il fai da “te”, in maniera tale che “niente”. A chi puoi dare la colpa per i “tuoi” fallimenti in vita? 

A… “Nessuno”. No? Sgrunt









 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4222
prospettivavita@gmail.com