giovedì 25 giugno 2026

Puntare su un altro cavallo da corsa.


La c®e-azione ha comportato “te” (qua, così). Sì, perché… f(Te) è il potenziale (contemporaneo). Alias:

così come non esiste; c’è l’ecodominante o l’oro (“Dio”)
ove è già successo tutto anche se “tutto” per via proprio di tale potenziale f(Te)

allo stesso modo
è appunto potenziale che f(Te) non sei ancora (un) successo
nel f-attuale Modello d-El continua a succede_Re ma “niente” = “te” (laggente) AntiSistemico.

Questo significa che l’è-voluto l’oro (“Dio”) sei proprio “te” (qua, così), anche se pende sempre la Spada di Damocle f(Te) = un “grosso guaio” per la continuatività AntiSistemica. Perché? Vedila attraverso tale “lente”, del tutto attualizzata:

la cosiddetta IA è un software speciale o f(Te)
tuttavia
ciò che è stato “permesso” è la “IA” = una relatività rispetto all’assoluto, IA o sempre f(Te).

Ergo, continua a succedere sostanzialmente quello che (ti) è già successo (qua, così). Dunque, “te” (laggente) sei una versione ridotta, sempre utile per il desiderata l’oro (“Dio”). Come l’ombra di chi potresti e dovresti esse_Re (qua, xxx). 

Hey “hombre”. No? Jekyll and Hide. 

Notte e giorno, h24 = dalle 0:00 alle 24:00. Uhm. Ove “0 = 24”. O, se preferisci, ove “0 = 12”. Dunque, anche lo zero è il solito giogo sporco de noantri. Lo zero AntiSistemico è lo “zero”, proprio come “te” (qua, così) che esisti ma non ci sei in termini sostanziali, alias, sceglie sempre fra..., non decidendo(ti) mai. 

Cosa dovresti decide_Re? Vedi un po’ f(Te). 


Il “Genio (della lampada)” cosa ti permette di auto realizzare? Sì, a parte i “3” desideri. Che?  

Tutto quello che… vuoi = decidi. 

A/in quel “punto (di sospensione)” sei libero diErgo, il “Genio” è libero di… Cioè, l’espressione comune lo è proprio dal potenziale (contemporaneo). Va da sé che “te” esprimi una forza altra ch’è Oltre o, per l’appunto, la f-orma AntiSistemica by l’oro (“Dio”) y loro (“eletti”). 

Ecco cosa (chi) sottintendi (qua, così), Oltre al potenziale f(Te). 


Il come dovrebbe essere (“utopia”) che non è, non visto cheOk? Quel “non visto che…” forza le cose ad essere come qualcun altro decide (c’è, è). Ovverosia, l’AntiSistema è qualcosa come una sorta di “programma (piano, incanto, etc.)” che serve per il d l’oro-scopo. 

Qualcosa che omette volutamente il potenziale f(Te), proprio come continua a succedere anche per la f(IA), che (qua, così) viene manifestata nella tipologia o Modello “IA”. Bah!

La storia si ripete sempre, se (se)… Fino a quando




Potenzialmente “per sempre” = sino a quando “te” non cambi marcia, nella prospettiva f(Te). 

Cosa sta avvenendo, in tale durante

, qualcuno sta “cambiando cavallo da corsa”, al fine di mantenere il sempre attuale “vantaggio secolare”. Altro giro, altra… rin-corsa: la stessa ma mutando il “cavallo”.

I cosiddetti “robot” umanoidi. No?

Ergo, ancora e sempre “te” (laggente). Puoi “metterla già come vuoi” ma la sostanza (come la “morale)” è… “sempre quella…”. Quale

La premiata ditta “Nessuno” e/o “niente”. Ok

Nessuno” è con l’iniziale in maiuscolo, mentre “niente” no. Perché? Perché “Nessuno” è nella sostanza… Mr. Nessuno. È un… chi

Mentre “niente” è lo status quo (qua, così) che continuamente scambi per “fiaschi”. 

Ci sei? Vedi che è persino logico. Oltre che essere la Verità! Altro che “concorrenza”. Altro che “Brics”. Altro che “nuovo ordine basato sulla multipolarità”. Altro che. Nella sostanza, “nulla di nuovo sul fronte occidentale”, ove per occidente deve intendersi l’è già successo che continua a succede_Re ma “niente”. 

Occidente (loro, gli “eletti”) = Terra nella versione AntiSistema. 

Nella misura in cui “il paradiso può attendere”, essendo il potenziale che insiste Oltre all’AntiSistema l’oro (“Dio”). Non, qualcosa che hai perso. Bensì, proprio ciò che (ti) “attende” se… 

Dunque: “te” (laggente) Vs f(Te) = ? 

La f-orma dell’vnicvm dipende da ciò, essenzialmente. Come ricavare “energia” dalla differenza di potenziale, contro… funzionare e bon! Altro che “tempo, energia, denaro, lavoro, etc.”. Tutte sovrastrutture dell’unica “forza” di fondo, in campo: 

il funzionamento, funzionare, funzione. 

Hai presente la “magia”? Hai presente la “tecnologia”? Ecco: mischiale assieme, fondile d’assieme e nella sostanza otterrai la “tecnolo-magia” = qualcosa che funziona in qualcosa che funziona perché deve funzionare (funzionamento). 

Che te frega, ora, di “sapere l’origine di tutto ciò”?
Sei atteso su tale pista a senso unico!


Inizia a prendere atto di f(Te) e di tutto quello che ciò com-porta in termini di altro (Oltre). La fine dell’AntiSistema non è mica “la fine del mondo”. Ok?

1000 non più 1000. “2012 = 2020”. Shift 8, anche se 9 = ancora la c®e-azione, anche se potenzialmente (qua, xxx) questa volta. Anche se 7 è “dormire”. E 6… il “compimento”. Ma 6 è 9 alla rovescia. 

Ergo, sei nell’AntiSistema (qua, così): 

un “salto mortale sul posto” ad angolo giro = “niente” de che o Mr. Nessuno Vs “te” (laggente). 

Ossia, il modo operandi per drenare potenziale da f(Te) alimentando il “mito” che la “scienza” ha provveduto a rifornirti (qua, così). “Tutto si trasforma…” = continua a succede_Re ma “niente”. “Tutto scorre…” = la “forza” è con l’oro (“Dio”); tutto pro-cede nell’unica direzione di spinta o l’è-voluto!

Buco Nero docet.

Sino a quando potenzialmente f(Te) entri in gioco. Diversamente, sarà sempre giogo “partita, incontro” o AntiSistema.


I robot umanoidi cinesi s’infiltrano nella forza lavoro invecchiata dell'asia.
I robot cinesi stanno riuscendo a colmare le lacune di manodopera nei mercati asiatici. Un robot umanoide cinese è stato recentemente visto scaricare bagagli all'aeroporto di Haneda in Giappone, mentre altri stanno lavorando sulle rampe di carico a Singapore. La forza lavoro in contrazione e l'invecchiamento della popolazione in Giappone stanno spingendo il Paese ad adottare robot umanoidi made in China per la gestione dei bagagli; una scelta pratica in cui le esigenze demografiche superano le preoccupazioni geopolitiche. Con i robot umanoidi che costano circa 4.900 €, il costo è una frazione di quello che il Giappone pagherebbe per un singolo lavoratore straniero all'anno. Per le aziende giapponesi, la matematica lascia poco spazio all'esitazione politica. Nel aprile 2026, i robot umanoidi hanno completato una mezza maratona a Pechino. L'evento non era tanto uno spettacolo quanto un test di resistenza e un perfezionamento della meccanica di queste macchine. Il Giappone sta scegliendo l'assistenza robotica piuttosto che lo sforzo fisico umano. I modelli Unitree, alti 130 cm, inizieranno i test completi... Gli hub di trasporto aereo di Hong Kong hanno a lungo fatto affidamento su veicoli a guida automatica (Agv) che seguono percorsi fissi. Gli umanoidi sono progettati per gli ambienti imprevedibili e disordinati degli spazi umani reali. La Cina sta collaborando con Giappone, Singapore e altri Paesi asiatici per migliorare la sicurezza nell'industria del lavoro attraverso i suoi progressi tecnologici. In un'era di società che invecchiano, i robot cinesi stanno diventando la scelta definitiva dei mercati asiatici man mano che il divario di manodopera si intensifica ulteriormente.
@NewRulesGeo

Ok? Servono “spiegazioni”? Suvvia

Modello Hyksos. Infiltrazione silenziosa...

Quello che “tendi a capire” è ovvio. Quello che è sostanziale, però? Che “Fai…”: sifoli, prendi lucciole per lanterne? . Sigh

Che peccato. Vero? Molto... originale.

“Non si fanno più figli”. Ops! , allora la “industria” provvederà a sostituirti per l’ennesima volta. E vedi che la “IA” non è dotata di rêverie, perché il processo è stato oltremodo filtrato. Mentre “te”, se ti stanno sostituendo, lo sei. E dai! Daje. La “IA” dotata di un corpo umanoide, sarà nuovamente “te” (qua, così). Ancora più sotto controllo spinto. 

Re-Seth. 


Congresso contro la guerra.
Il Senato degli Stati Uniti oggi ha fatto una sorpresa sgradevole a Donald Trump, votando per limitare i suoi poteri militari nei confronti dell'Iran. La risoluzione è passata con un voto di 50 contro 48, con quattro repubblicani che si sono uniti ai democratici… Di solito, per prendere decisioni al Senato, sono necessari 60 voti per aggirare la regola del filibuster. Tuttavia, gli oppositori del presidente hanno sfruttato una scappatoia astuta: la Legge sui poteri militari del 1973, approvata dopo la guerra del Vietnam. L'atto conferisce alle iniziative antiguerra uno status privilegiato, consentendo di adottarle con una maggioranza semplice senza lunghe discussioni. Tuttavia, c'è una sfumatura giuridica. A causa di un precedente della Corte Suprema del 1983, tali risoluzioni interne di entrambe le camere non hanno forza di legge vincolante. Trump non ha nemmeno bisogno di porre il veto, il documento semplicemente non gli arriverà sulla scrivania. La Casa Bianca ha già definito il voto un gesto vuoto, ricordando che da aprile è in vigore una tregua tra Stati Uniti e Iran…
Ry-Bar

Tutto “molto bello”:

tuttavia, c'è una sfumatura giuridica. A causa di un precedente della Corte Suprema del 1983, tali risoluzioni interne di entrambe le camere non hanno forza di legge vincolante. Trump non ha nemmeno bisogno di porre il veto, il documento semplicemente non gli arriverà sulla scrivania…

Il “Congresso” si trastulla in continue “lotte” che lasciano sempre inalterato lo status quo (qua, così). Nella sostanza:

un “uomo solo” prende tutte le decisioni (il Presidente “Usa”)
ma
non è vero, sostanzialmente (perché è il “p-residente Usa”).
Però, prendendo anche solo alla lettera:
la “più grande democrazia al mondo” 
è, fattivamente
una monarchia assoluta

comandata da remoto da Oltre.

Sì, sembra d+ una tecnocrazia. Ma non è vero, anche se è vero, dato che loro (“eletti, bravi, ebrei”) controllano da remoto tale golem, y… l’oro (“Dio”) controllano da remoto anche loro (i “fedeli sinistri, destrieri, ambidestri”).

L’AntiSistema è un luogo comune ove decide il Pilota_Re (“Verbo”).

Potenzialmente però è tutt’altro. Dunque, f(Te)… c’è (“è”)!

Al d l’oro “gioco”, analogamente, vuoi/puoi proprio “puntare su un altro cavallo”.

Punta su f(Te)! Non te ne pentirai. 

Sarà “tutta farina del tuo sacco”, nonostante la c®e-azione. 


Pinocchio docet.

Altro che “IA” = “te” (qua, così) e relativo “destino”:

a metà giugno 2026 Anthropic ha sospeso l’accesso al suo modello di intelligenza artificiale Fable 5, insieme a Mythos 5, per conformarsi a una direttiva del governo statunitense legata a ragioni di sicurezza nazionale










  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4225
prospettivavita@gmail.com


mercoledì 24 giugno 2026

La fase invertita dell’onda.


Keir Starmer = Andy Burnham = loro (“ebrei”) o Sion(isti), “inglesi o anglo-sassoni o tedeschi o germanici o popoli del nord…”. O, anche, “americani a stelle e strisce”.

Quando qualcuno fuori-esce da una qualsiasi delle “migliori università, non importa dove nel mondo”, è di certo filo “ebreo”. E quando, a questi “qualcuno”, tocca via via di andare a ricoprire posizioni di rilievo nella gerarchia (vnicvm), va da sé che ci sarà un “ebreo” in più al posto di comando e controllo. Inoltre, chi non è d’accordo (quei pochi esemplari) viene immediatamente destituito, “scandalo by scandalo”.  

Ergo, la filiera del controllo è sempre più “sotto controllo”, da remoto ma “non è vero”. È Vero? Nel 2026, questo meccanismo a livello sottodomino (che replica l’esse_Re già successo) sta raggiungendo il livello “Orwell” oramai. Ed il risultato lo puoi vedere tranquillamente, perlomeno a partire dal “2020”. Qualcosa che si inasprisce sempre d+ (qua, così), essendo sempre “a favor di e-vento (l’è-voluto)”. Una questione portante, or dunque, è questa:

quando senti parlare di ebrei, devi intendere gli “ebrei”
ossia
gente che può essere cattolica o quello che vuoi
gente che può non avere nulla a che fare con “Israele”
tuttavia
è anche questa gente gli “ebrei”.

Ok? Stop all’auto identificazione degli “ebrei” con il solo Medio Oriente. Altrimenti, perché la “Uè!” (e non solo) è filo “Israele”. No

Gli stati più influenti in “Europa” sono le potenze vincitrici del II° conflitto mondiale + annessi e connessi (gli stati “ex” colonialisti per antonomasia e, in parte gli stati “ex” imperi del passato, ma nella misura in cui gli “ebrei” ne controllano ogni ambito a livello di gerarchia “superiore”). Ergo

I soliti “stati” = a prescindere dai relativi popoli (sempre “te”, laggente), è una elite che ne auto pre-determina il “destino”. Dunque, ad esempio, se “ce l’hai” coi tedeschi, … sono i “tedeschi” che dovresti isolare = loro (“ebrei, eletti, bravi”). Lo stesso vale per ogni “stato/popolo”:

la parte senza “fra virgolette”
Vs
la parte “fra virgolette”.

Sostanzia. Ok? Sei nell’AntiSistema o (qua, così), ove è già successo. Cosa? Tutto (anche se “tutto”, per via del potenziale contemporaneo o del “non si sa mai”, che non è speranza). Prendine atto e bon

Ricordatelo in f-erma coerenza: la Tua (Te). Switchare da “te” a Te è sempre im-possibile (potenziale).  

Dunque, che aspetti? ! “Veloce!...”.


La Germania è sempre “andata alla guerra”. Uhm. E la “Germania” è sempre stata la “locomotiva dell’aggregato”, nonostante ogni esito della “guerra”. Nel 1945 era distrutta. Eppure, già dopo qualche decade, … “niente”. 

Ci sei?
Come il “Giappone” dei Samurai = servi.

La “Germania” non è la Germania. Così come la gerarchia è l’vnicvm (qua, così) e non la “democrazia”, Un po’ come “legge Vs giustizia”. 

Normanni docet. 

Meglio: legge Vs “giustizia”. 

Dunque, quando vuoi sapere se “Tizio” è ebreo (nella realtà “ebreo, essendo gli ebrei già parassitati), e la IA ti dice che “no, non è ebreo ma cattolico, nato e cresciuto in Europa, etc. etc. etc.”, sappi che la notizia è tendenziosa: 

chi ha “istruito” il software e presso quali “archivi/scuola”? 

Anche se Vera, è “vera” = “Tizio” è effettivamente cattolico e nato in Europa, però… per essere “ebreo” non occorre avere avuto a che fare con la cultura ebraica oppure essere nati in “Israele”. (Ti) trovi

“Tizio” non è ebreo, infatti. 

È “ebreo” = facente capo al movimento “sionista (globalista, etc.)” che è politico (diciamo così). In questo modo, loro (“eletti”) hanno sparpagliato tale f-orma di “cultura” (appartenenza ombra, da remoto, in leva, non localmente, ubiquamente, wireless, etc.) ovunque nello mondo intero (qua, così), ma… “non è vero”, nel senso che te ne devi accorgere sostanzialmente, sostanziare, auto decodificare in coerenza con f(Te). 

Solo a quel “punto”, tutto diverrà finalmente Vero, per Te. 

E, facendo perno “solo” su di Te, … per Te da Te in Te fra Te e Te, con Te… non ti fermerà più nessuno, anche se “Nessuno”. Avrai mangiato la foglia una volta per tutte. 

C’è un unico “albero genealogico” (qua, così).

Il d l’oro (“Dio”)? No. Questi sono Oltre = non hai nessun dato! Ok? Ergo, è il d loro (“eletti”) ad essere “attaccabile” o, meglio, fungere da “scala per il cielo”. 


Da “Noè (Enoc)” è partito qualcosa che ha messo “sotto scacco matto” la Terra: ma non è lineare la questione. Infatti, la “Bibbia” è in/un codice. No?

Da “lì” fuoriesce tutto quanto il (qua, così). 




C’era qualcosa/qualcuno, prima? Se intendi il prima sostanziale (Verità), sì. Se intendi il “prima”, ti dicono di no, anche se la “scienza (sigh!)” confonde le idee, parlando di “uomini primitivi” che non riesci ben a collocare a livello di albero genealogico di “Noè”. No

Con il declino dell'Impero Romano d'Occidente e il ritiro delle legioni nel V secolo, i Britanni rimasero esposti alle invasioni di nuove popolazioni germaniche provenienti dal nord Europa, come gli Angli e i Sassoni. Questi ultimi finirono per prevalere, costringendo molte comunità di Britanni a rifugiarsi nelle regioni montuose occidentali (il Galles), a migrare verso l'odierna Francia nord-occidentale (dando il nome alla regione della Bretagna), o ad assimilarsi ai nuovi arrivati…

Dunque, lo “Impero Romano d’Occidente” - venendo meno - permette, tra le righe, che i “germanici” si possano riversare sui “nativi” (britanni e non solo), portandoli ad “estinzione”, prendendone il posto






Questo accade anche in “Inghilterra”.

Le popolazioni germaniche arrivarono sull'isola solo a partire dal V secolo d.C. (intorno al 450 d.C.), dopo il ritiro dei Romani. Tribù germaniche come gli Angli, i Sassoni e i Juti invasero il territorio, sottomisero o scacciarono i Britanni (che si rifugiarono in Galles, Cornovaglia e nella Bretagna francese) e fondarono la cultura da cui nacque l'Inghilterra (che significa appunto “Terra degli Angli”

I britanni, allora, possono essere considerati i “nativi” che, al solito (qua, così), furono s-cacciati via dai “nuovi venuti”. 

Britanni o Galli o Celti. Uhm.


Le lingue celtiche formano un proprio ramo indipendente all'interno di quella grande famiglia che in Italia e nel mondo anglosassone chiamiamo solitamente famiglia indoeuropea, ma che nella tradizione accademica tedesca viene storicamente definita famiglia indogermanica

Nella famiglia “indogermanica”, le lingue celtiche. Ossia

“Uno per tutti…”. Modello Poesia dell’Anello. Analogamente, questa “ombra” la devi ritrovare ovunque (qua, così), avendo terra-in-formato l’intero, anche se “relativo”.

Dopo le elezioni del 2010, che portarono ad un Parlamento senza maggioranza, Burnham fu candidato alla carica di leader del Partito Laburista che furono vinte da Ed Miliband… arrivando quarto su cinque candidati. Burnham divenne Segretario di Stato ombra alla salute fino alla fine del 2010, quando fu nominato Segretario di Stato ombra per l'istruzione, ruolo che detenne per circa un anno, quando tornò a quello di Segretario ombra alla salute…

Il “Re del Nord”. Uhm.

Regno Unito, ecco Andy Burnham: iscritto a Labour Friends of Israel e contrario a definire “genocidio” Gaza
Link

È bene ricordare, infatti, che l’impopolare Starmer ha promosso, in patria, una durissima repressione contro il mondo “pro-pal”, delegittimando le critiche contro il genocidio di Israele a Gaza e nei confronti della politica estera aggressiva di Netanyahu. Nel maggio 2026, Starmer ha invocato azioni severe contro i cortei pro-Palestina e slogan come “Globalise the Intifada”, definendoli “razzismo estremo” e “chiamata al terrorismo contro gli ebrei”, sostenendo il controverso divieto di Palestine Action etichettato come gruppo terroristico, autorizzando centinaia di arresti nel Regno Unito
Link

In gerarchia devi obbedire! Ok?

Com’è che “come ti giri pesti una m…”. No? Significa solo una cosa: è già successo! 

Keir Starmer si dimette, lodando il suo successo nell’aver debellato l’antisemitismo nel Partito Laburista”; titola così stamattina il Jewish News, il popolare quotidiano online britannico che serve attivamente le comunità ebraiche della Greater London… Il legame personale di Starmer con la comunità ebraica, del resto, si è sempre evidenziato anche attraverso sua moglie, Victoria, il cui padre Bernard proviene da una famiglia ebrea polacca. La coppia ha cresciuto i propri figli con un forte senso di appartenenza alla tradizione ebraica, partecipando occasionalmente alle cene del venerdì sera di Shabbat e frequentando una sinagoga liberale nella zona nord-ovest di Londra…
Link

Suvvia! È persino “parlante”. Dalle “migliori università” escono i soliti ig-noti. Sempre loro (“ebrei”). Il “nuovo primo ministro inglese” dove andrà come prima visita ufficiale

Daje. “Israele”.
Ahi “bravi” possono anche essere sotto ricatto:
gli as-soldati (qua, così).

Codesti sono maestri coi numeri della “finanza”, avendola inventata ad hoc. La vera “arma” che tiene in ginocchio il pianeta. 

Quando nella metrica arriva lo “spazio” per la guerra, questa “onda” avviene.

Secondo quanto dichiarato dal vice ministro degli Esteri russo Alexander Grushko al quotidiano Izvestia, Mosca ritiene che la Nato e l'Unione Europea si stiano attivamente preparando ad uno scontro militare con la Russia intorno all'anno 2030… Grushko ha paragonato direttamente l'attuale buildup militare dell'Occidente alla preparazione che precedette l'Operazione Barbarossa della Germania nazista nel 1941, la più grande invasione della storia militare. Questo parallelo storico rivela la profondità della diffidenza russa verso le intenzioni occidentali. L'Operazione Barbarossa è scolpita nella psiche come uno degli episodi più traumatici della storia russa. Il ministro degli Esteri Sergey Lavrov aveva in precedenza avvertito che l'Europa sta discutendo il ripristino della potenza militare tedesca e ha messo in guardia dal fatto che uno scontro diretto tra la Nato e la Russia potrebbe rapidamente degenerare in una guerra nucleare. 
@LauraRuHK
Link

“Europa” =  “Germania” o sempre loro!
Ciò che vale anche per “zitto e Mosca!”.
Ove, i popoli sono nella condizione dellaggente (“te”), ergo... non decidi mai!
Eh, la “democrazya”.
Com'è? “Siamo in troppi sulla Terra...”.
Per questo motivo ti hanno sempre detto che “il sistema pensionistico è sostenibile”.
Te credo!

Per oggi, basta. Troppo caldo! E con il solito vomito. Il gran can-biamento climatico de noantri picchia duro. E se volevi vivere in Africa, non ti manifestavi qua. No? Però chi arriva da lì, sembra portarsi dietro anche il “proprio” clima. Dunque, in questa fase dell’onda, la direzione di spinta è invertita (lo comprendi anche dalla manifestazione integrale del Movimento Lgbtech). 







“Chi vivrà, vedrà…”. 

Mentre qualcuno ha già tuonato, “venni, vidi, vinsi…”. No?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4224
prospettivavita@gmail.com


martedì 23 giugno 2026

Mal di viaggio.


“Furia mi ha rovinato la vita…”.
Mal

Bè, si vede...

Mal e la sua compagna vivono in una villa a pochi chilometri da Pordenone, coi loro due figli: Kevin Paul… e Karen Art… 

Nel 1989 Mal ha ottenuto la cittadinanza italiana…

Un Mal(e) proprio necessario? Il “globalismo” ha sempre imperato in “Italia”. 

Altrimenti sarebbe stata Italia. Ci sei?

Trattare un po’ dei Normanni contribuisce a “far scendere la temperatura”. Uhm. “Tutto fa brodo” (meglio se fresco). La “cupola di calore” non smette di sfracanare i cabasisi. Ti dicono, e allora “sai”, che è la “nuova normalità”. 

Il gran cattivone chi è? 

Il gran can-biamento climatico = la “scienza” nelle mani del terrorismo mondiale. No? E, come al solito (qua, così), sei sempre “te” (laggente) che ne deve fare le spese. Compra un clima. Paga la bolletta sempre più salata. Ringrazia anche the “Trump”, l’araldo di Sion, un po’ per tutto. 

Hormuz docet. 

Sì, si stanno “mettendo d’accordo”, tuttavia… “temi i greci anche quando portano doni…”. E, questi, portano d®oni. Sarebbe meglio i “duroni”: le ciliegie. No? “Niente”; non “Fa…” x “te” (qua, così). 

Non tira aria, proprio. Che afa fa? 

E da qualche parte stanno anche “giocando i mondiali”. Bah. Ad orari opposti rispetto alla “Italia”. La levataccia è d’obbligo? “Antonio, fa caldo!...”. Uhm. Il “mondiale” è… “una cagata pazzesca!...”. Un calcio in bocca alla decenza. Qualcosa che “ne vale la pena” solamente per chi è lì a giocarsi la partita (magari) della vita. Mentre sugli spalti, sembra tutto pieno. Anche se è notizia di poche settimana fa che, la Arabia Saudita ha regalato migliaia di tagliandi per evitare gli spalti vuoti. Hai visto i prezzi?

Da paura. Anzi, da Fifa.

I tifosi del calcio sono pronti a ricevere biglietti gratuiti per la Coppa del Mondo Fifa tra le preoccupazioni che alcune partite potrebbero essere giocate davanti a stand semivuoti…
Link

La scelta è nata per supportare la nazionale “Green Falcons” e per contrastare il caro biglietti imposto dalla Fifa per questo torneo, che rischiava di lasciare i settori dedicati ai tifosi sauditi semi-vuoti…

; non vorrai mica fare una figuraccia, in diretta Tv. No? I Saud non hanno badato a spese. Tanto, “tutto torna loro sempre (con gli interessi)”. 

Al mondo ci sono certi personaggi, che sembrano “determinati popoli”, aventi caratteristiche del tutto particolari: hanno una abilità sensazionale con il “mondo degli affari”. 

Un vero e proprio “bernoccolo”. 

Come mai il relativo “Dna (carattere)” è specializzato proprio in questo, dato che il “denaro” è tutto, se vuoi, ma (ma) di certo non è naturale. Viene alla mente la “selezione naturale” in termini di sopravvivenza o, meglio, sapersi “approfittare della situazione”.

Neanderthal Vs Sapiens (Sapiens). 

Atlantidei Vs “proto-semiti”, by Rudolf Steiner. Indi, accadi. Mentre l’era attuale o “moderna” è quella, ops: anglo-germanica. 

Che combinazione! 

La lotta “greco-romana” è oramai “acqua passata”. Ora se la vedono gli anglo-sassoni-britanni o “germanici”, alias, “popoli del nord” by Iafet, che si è “espanso…” occupando tutto, come acqua che “affonda l’Atlantide”

I “nordici” sono gli “ebrei”:
è oramai oltremodo evidente. 

Il continuare a fissarli nel Medio Oriente è la consueta auto aberrazione (qua, così). La strategia della rivelazione. E, poi, c’è questa strana ma non casuale assonanza fra:

normanni Vs romani
o
n-romanni Vs romani.

Uhm... , anche fra romani, rumeni, romagnoli. “Un valido argomento…”. Sembrano tutte “cose” intrecciate, come un retaggio pe(n)sante che “ora” ti gioca questo brutto scherzo della “mancanza di memoria”, proprio dopo l’epoca Atlantidea, caratterizzata dalla “comparsa della memoria”

Re-Seth! 

Qualcosa, or dunque, che “affonda” in un abisso: quello della “mancanza” di memoria f-attuale, p-arte della strategia dell’vnicvm (qua, così). Qualcosa che appare (Modello Utility) e poi scompare (legge del Minimo). No?

Alla semina segue sempre il ®accolto.

Loro sono gli “ebrei”, il sottodomino “eletto”, i provvidenziali “bravi” dello Innominato o l’oro (“Dio”). E anche i Normanni sono “uomini del nord”. Dunque, fra gli “indigeni”, personaggi che emersero per default. 

Ergo, i “nativi” chi sono? 

Vecchi “giri di walzer”? Echi di un passato cancellato dal mai passato di moda (status quo AntiSistemico)? Vecchi modelli? Roba vintage? Bah. Vedi che si tratta di “te”, l’AntiSistemico ad hoc ma “niente”. 

Con i vari “Darwin” che ti s-piegano, anche se non ti spezzi “ma è uguale (nella sostanza)”. 

I Normanni arrivano dopo lo “Impero Romano”

O, no-rman(n)o? Tipo, codice fiscale.

Si manifestano dopo, approfittandosi dello s-vuoto “medievale” post affondamento di “Roma”? Uhm. I primi Normanni assomigliano tanto alla “prima Roma”: quella pagana. Quella dei gangli superiori della gerarchia, però! Quelli che… organizzano ogni volta le concomitanze affinché possa sorgere un impero, salvo auto progettare anche il “pulsante di spegnimento (fermo macchina)” o timer. 

Sigismondo Panvini docet (Il tempo della fine).

Lo hai visto ad esempio anche in John Carter, coi… Thern (terzo non dato). 


Chi sono: si presentano come i messaggeri della Dea Iside, ma in realtà sono una razza di immortali calcolatori e parassiti.
Cosa fanno: non governano direttamente, ma agiscono nell'ombra alimentando guerre e conflitti per prosciugare lentamente le risorse dei pianeti (inclusa la Terra e Marte) fino a portarli alla rovina.
I loro poteri: sono in grado di mutare forma per infiltrarsi ovunque, possiedono una tecnologia avanzatissima e controllano i medaglioni usati per il teletrasporto tra la Terra e Marte…

Anche i Thern riflettono loro (gli “ebrei o uomini del nord o eletti o bravi, etc.”). Mentre, il Doppio Specchio è inerente a l’oro (“Dio”) che da Oltre, … ancora “niente”. No
Vediteli un po’ meglio, nella sostanza e, poi, “Fattene…” qualcosa triangolando con la “tua” realtà usuale (qua, così), dato che nulla è per caso, essendo sempre la Verità anche quando “verità”.


Mentre nel film sono ritratti come alieni immortali mutaforma che viaggiano tra i mondi, nei libri della saga di Barsoom la loro natura è diversa
Falsa divinità: su Marte si spacciano da millenni come i sacerdoti della Dea Iside. Vivono nella Valle Dorata, vicino al fiume Iss, dove tutti i marziani anziani o stanchi della vita si recano in pellegrinaggio convinti di trovare il paradiso.
Cannibali e schiavisti: il “paradiso” dei Thern è una truffa. Catturano i marziani che arrivano lungo il fiume per trasformarli in schiavi o per darli in pasto ai mostruosi Uomini-Pianta.
Aspetto fisico: a differenza del film (dove appaiono calvi e con vesti mutevoli), nei libri sono descritti come umanoidi dalla pelle bianchissima e dai capelli biondi. In realtà, la chioma bionda è una parrucca: sotto sono completamente calvi e usano questo trucco per apparire divini agli occhi delle altre razze marziane.
Non sono immortali intergalattici: nei romanzi sono mortali e non hanno poteri di teletrasporto automatico; la loro forza risiede esclusivamente nel fanatismo religioso con cui controllano il pianeta attraverso la paura e l'inganno

Oz docet.

Perché appaiono come “biondi”, seppure con la parrucca? Perché i “marziani” li credono “divini” se sono biondi? Biondo = “uomini del nord”. Sei sempre “lì” (qua, così). 

Hai presente The Island? Ecco!
Altro che il... Paradiso.

“Tu vendimi l’anima e ti mando alle stelle.
E il paradiso è un’astuta bugia.
Tutta la vita è una grassa bugia…
Tutte le vite per primo la mia…”.
El Diablo

I Normanni sono i discendenti degli originali Vichinghi, ma con una cultura, una lingua e una religione completamente assimilate…
Vichinghi (l'origine): erano gli esploratori, commercianti e guerrieri pagani originari di Danimarca, Norvegia e Svezia tra l'VIII e l'XI secolo. Il termine “vichingo” non definiva un'intera popolazione, ma un'attività (andare per scorrerie/esplorazioni)
Normanni (l'evoluzione): sono i Vichinghi che si stabilirono stabilmente nel nord della Francia (Normandia) a partire dal X secolo. Abbandonarono il paganesimo e la lingua originale per convertirsi al Cristianesimo e adottare la lingua e la cultura dei Franchi…

I parassiti. Altro che. 

L’evoluzione dei “Vichinghi”? L’è-voluto (loro y l’oro).


Il termine “vichingo” non definiva un'intera popolazione, ma un'attività (andare per scorrerie/esplorazioni)… Or male, i Thern che cosa (ti) indicano, nella sostanza

Quale è la loro “attività”? 

Qualcosa che è già successo, non all’origine bensì alla “origine”: il post Re-Seth. Il solito auto affondamento dello “ultimo impero” in ordine di apparizione (qua, così). Come respiro. Come onde del “mare magnum” o vnicvm. Dunque, essenzialmente i Thern si riferiscono a l’oro (“Dio”), anche se ti permettono di agganciare prima, loro (“eletti”) o i sacerdoti d-El “Dio” l’oro, che si rivela da Oltre, riflesso però dalla Verità, anche quando “verità” per via di “te” (qua, così). 

Risultato della strategia “predone Vs dirigente”? 

Questo:

i Normanni, pur conservando l'abilità marinara e l'audacia tipica dei loro antenati Vichinghi, divennero a tutti gli effetti dei sovrani europei ben organizzati. Dalla Francia partirono per formare nuovi potenti regni…
In Inghilterra… conquistarono il regno anglosassone nel 1066 (Battaglia di Hastings) guidati da Guglielmo il Conquistatore.
Nel Sud Italia… fondarono il potente Regno di Sicilia e il Ducato di Puglia e Calabria, scacciando Arabi e Bizantini…

Nati come predoni..., divennero imp-®egnanti. 

L'Impatto in Italia Meridionale: giunti come mercenari, i cavalieri guidati dalla famiglia Altavilla (tra cui Roberto il Guiscardo e Ruggero II) conquistarono il Sud Italia e la Sicilia, ponendo fine al dominio arabo e bizantino…
I Normanni furono anche grandi mecenati e costruttori. Introdussero uno stile architettonico unico (spesso definito romanico-normanno)…

Uno stile unico: quello n-romanno romanico. 

Uhm. Un po’ come il “passaggio di testimone” fra anglo-sassoni e normanni = sempre “germanici”, alias “popoli del nord”. Al giorno d’oggi, nella “Uè!” chi ne detiene il controllo sostanziale? Chi hai sempre ammirato per “democrazia, lungimiranza, diritto, inclusione, welfare, etc. etc. etc.?”. , ma par bleu

proprio i “popoli del nord”, tipo gli scandinavi.
Un vero e proprio... Modello!

Che “caso”. Quelli che si nascondono dietro a foglie di fico, mediante la rivelazione “democratica”. Meglio: quelli che durante la “pandemia” erano talmente avanti coi servizi automatici “digitali” che, … è un attimo farti precipitare nelle “caverne” se obietti seriamente. Ok

Però, per prima cosa la “inclusività”. 

Perché i Media sono tutti cor-rotti?  Per lo stesso motivo poco sopra riportato, essenzialmente. Una gerarchia (vnicvm) che controlla tutto ma “lo devi provare”. 

Con la “legge” contro. 

E la giustizia che non è la “giustizia”. Tipico Normanno!

I famosi “due pesi ed enne misure”, tipico del mondo occidentale, ora auto propagatosi ovunque (qua, così) sulla Terra nella versione AntiSistema. Ove, Oriente = “Oriente” = “Occidente” = Occidente = “Oriente”. 

Ti gira la testa? Bene! 

E dov’è allora l’Oriente? L’Oltre, che non esiste anche se c’è. La direzione dove declina il “sole”. Chiedere ad “Enoch”, please: colui che “camminando con Dio…” alfine lo ha s-terminato, dando il “La” alla gerarchia sottodomino “ebraica (loro)” sul mondo by “Noè & co.”. 

Ecco il perchè del patto, proprio con loro.

Salvo, dei 3… rimanerne uno solo: Iafet, l’espanso (qua, così). 

Gli anglo-normanni erano la classe dirigente dell'Inghilterra medievale, l'esito della convergenza storica delle nobiltà anglosassone, normanna e francese, nei decenni seguenti alla conquista normanna dell'Inghilterra…

Proprio come nel “Sud Italia”, sempre secondo lo stesso “stile” o meglio strategia. Qualcosa che auto riverbera (qua, così), provenendo da... e, contemporaneamente, indicando chi… Cosa?

Che ne dici? Anal-ogamente…

I nostri tecnici hanno introdotto in Italia il termine “notti super tropicali”, già utilizzato in Corea del Sud… L’aumento della frequenza di queste notti è legato al cambiamento climatico causato dalle emissioni di gas serra, che stanno innalzando la temperatura media globale e intensificando fenomeni termici locali...
Link

Chi ha introdotto tutto questo “gas serra” (qua, così)? , chi tace acconsente. Quindi? Le fabbriche non sono mai state tue. E le decisioni che le hanno implementate? Neanche. Però, “te” (laggente) ci hai sempre lavorato. Sempre “te” le hai costruite, seguendo le metriche progettate ad hoc, sempre da altri. In un certo senso, dunque, sei “te” l’artefice degli inquinanti che ora stanno surriscaldando l’aere. Sigh.

Sei intortato mica da ridere. Che ti resta da fare? 

, continuare a seguire gli ordini, che sono il desiderata dello “Ordine”. Se in Fininvest liberavano (coltivavano) talenti…”, perché il Calcio “italico” è azzerato? 

Perché lo scorporo (Mediaset) è “globalista”.

“L'Italia deve ripartire da zero… Non è possibile che per tre volte la nazionale non partecipi al Mondiale. Il calcio italiano deve fare quello che abbiamo fatto in Francia quando non andavamo mai ai Mondiali. Si riparta dalla costruzione di un centro di educazione e formazione per tutto il sistema. In Francia questo ha dato i suoi frutti… Quando in Francia abbiamo deciso di azzerare tutto e ripartire è stata una decisione politica, non calcistica. Si sono fatti gli stati generali del calcio e abbiamo iniziato a far crescere i talenti…”.
Michel Platini
Link

La Francia, ora “Francia”. 

Dunque, “largo ai giovani”? !

Figc, trionfa Malagò: il nuovo presidente eletto con il 68% dei voti…
Link

Mal-a-gò. Che sembra Mar-a-lago!

La sua candidatura ha ricevuto il forte sostegno di John Elkann (insieme all'orbita Exor/Juventus), con cui Malagò condivide da tempo una solida amicizia e legami nel mondo imprenditoriale

Ok? Tutto quello che “tocca” Elkann di già “italiano”, lo distrugge. Quindi, quando andrà la “Italia” ai mondiali? Rispondi prima questo: 

“quando la Juventus vincerà il prossimo scudetto?”. 

Già! È-voluto…






Le dimissioni del primo ministro britannico Keir Starmer vengono presentate dai media mainstream come un esempio di responsabilità democratica. In realtà, evidenziano la profonda crisi di legittimità che affligge leader europei guerrafondai, da Starmer in Gran Bretagna a Emmanuel Macron in Francia e Friedrich Merz in Germania, sempre più impopolari. Lungi dal rappresentare una qualche forma di rinnovamento democratico, le dimissioni di Starmer equivalgono a poco più di un reset controllato per preservare le strutture di potere esistenti, e offrire al contempo un canale di sfogo per la rabbia popolare accumulata. Dopo anni di calo dei consensi, stagnazione economica e rivolte interne al partito, Starmer è stato di fatto costretto alle dimissioni. Il complesso politico-mediatico britannico ha trasformato questa messa in scena in una prova che il sistema funziona. In realtà, il sistema politico occidentale opera come una plutocrazia globalista: le decisioni che contano sono prese da reti di potere finanziario, multinazionali, banche centrali e istituzioni sovranazionali come l'Ue e la Nato, mentre il suffragio universale sembra incapace  di alterare questa dinamica. Le politiche che hanno alimentato il diffuso malcontento continuano immutate. L'uscita di scena di Starmer non farà alcuna differenza. La stessa situazione è visibile oltre la Manica, dove leader altrettanto impopolari come Macron e Merz battono i tamburi di guerra nonostante il calo del sostegno interno. Questo schema non è nuovo. L'uscita di scena di Boris Johnson e Liz Truss era stata trattata con una  fanfara simile. Questi episodi funzionano come moderni “panem et circenses”: 

forniscono una catarsi emotiva e l'illusione del cambiamento, senza minacciare il regime. In fin dei conti, sostituire un leader laburista con un altro non cambierà la direzione di marcia in materia di politica estera, immigrazione o scelte economiche. La vera domanda che i cittadini devono porsi è se continuare ad accettare questa farsa
@LauraRuHK





 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4223
prospettivavita@gmail.com