venerdì 30 dicembre 2022

E per chiudere l’anno…



Butta via tutto quello che non “serve”, dalla finestra. 

Compreso, “te”. Soprattutto, “te”. 

Essendo a TE che IO mi rivolgo.

Il “metro (linguistico)” per inquadrare il cosiddetto “Occidente (il Far-West)” è… l’essere infame. Hai presente? Quando “non ti fideresti mai a comprare un’auto usata, da qualcuno”. Ok

L’Occidente è tale. 

Tuttavia, l’Occidente che fa?

Si è reso ineluttabile per “te”.

Si prende tutto il “tempo”, giocando d’anticipo. Così, è l’Occidente che definisce “infame” chi non è allineato con l’Occidente. Proprio come l'oste. 

È il “caso”, ad esempio, della Russia. 

E anche della Cina. Comunque, dei Paesi Brics (anche se in misura più contenuta, perlomeno platealmente). L’infamia che cos’è? … si ricorra anche ai semplici, nudi e crudi, sinonimi da dizionario de noantri. 

Causalmente:

disonore

vergogna

onta

offesa

ingiuria

calunnia

diffamazione

vituperio, etc. etc. etc.

Cioè, tutto quello che ti fanno vedere nei “film”. E, nei “film”, tali personaggi li inquadri come disgustanti, prendendo le parti del protagonista. Orbene, perché nella “tua” realtà manifesta (Qua, AntiSistema) ti comporti facendo finta di nulla, assecondando tale pratica, rimanendo nei ranghi, approfittandotene come se avessi le canoniche “orecchie da mercante”?  

Ad immagine e somiglianza. Vero? Rifletti...

Non ti conviene, metterti contro = dire la tua, davvero. Allora, sei o non sei libero di manifestarti per come “ti senti dentro”? Sì, sei “libero”, perché lo dice anche la Costituzione, facendosene un vanto. Sì, sei “libero”, perché è un “tuo diritto”, così come una qualsiasi campagna pubblicitaria s’inventa lo slogan che meglio è in linea con l’interesse dell’azienda che l’ha commissionata, ad altra azienda che… tra simili o tra persone non fisiche, sai, c’è sempre un certo feeling

Sei “libero”, sì: 

di pensare tutto quello che vuoi, anche se alla riprova dei fatti, “ma anche no, niente, dai”.

Non sei forse “tu”, costui

giovedì 29 dicembre 2022

L’influenza dei profitti sulla scienza.



È una “influenza” anche questa. Certo

Un legame (canale) parassitario in grado di mettere “sotto chiave” l’ente s-oggetto:  

in tal circostanza, trasformando la scienza in “scienza”. 

Il “Dio” denaro la fa da padrone (Qua, AntiSistema). E la relativa gerarchia “serve” proprio per cor-rompere ogni singola “molecola” che non si s(ch)iera.  

L’ordine è categorico:
quello dello “Ordine”. 

Dell’Albo. Della categoria. Del tal settore, non importa dove. Tutto è nei ranghi, allineato e coperto, mentre il “tetto del mondo” non è l’Everest, né tantomeno sull’Everest. Segui i soldi e troverai la pista. No? Non solo, perché ad un certo punto… le tracce scompaiono come nel paventato “nulla”. Un terreno pavimentato da ferma illusione ottica. 

Da… punto e a capo. 

Riprova, sarai più fortunato.

Mentre i premi sono assegnati attraverso il meccanismo di scambio. Ossia, decisi a tavolino. Telefona pure in “diretta” radio/Tv

te ne accorgerai ben presto. 

Spesso, la trasmissione non c’è nemmeno in quel dato momento. Spesso, la tua telefonata incoccia l’IA che cor-risponde di certo con il desiderata altrui, per “te”, però. È a “te” che lor signori, in qualsiasi salsa, sono sempre interessati. Mentre “tu” fai… click, infatti, loro hanno un ritorno sugli investimenti e, per inciso, accumulano anche il “dato” individuale, che misura la tendenza essendo “tu” costantemente “uomo medio”, anche se sei donna o qualsiasi altro f-attore/s-oggetto.

 

mercoledì 28 dicembre 2022

Questa normalità è grave.



In geometria, un normale è un oggetto come una linea, raggio, o vettore che è perpendicolare ad un dato oggetto…

Link

In fisica si definisce grave un qualunque oggetto dotato di massa e sottoposto a gravità. È un sinonimo di corpo quando si considerano principalmente effetti dovuti alla gravitazione, come l'accelerazione di gravità e la forza peso…

Link

Quindi, il “grave è normale” al/nel (Qua, AntiSistema): 

la funzione d’onda attraverso cui passa il segnale portante. 

L’individuo si eleva perpendicolarmente d-alla superficie che coabita. Questa è la “normalità”. La norma. E anche la n-orma

Memoria. Alias? 

Cattività e nor-malità, pari son? 

Il “lato oscuro della forza”, allora, cos’è? 

Perché in ogni “film” c’è sempre questa “necessità” - per dare vigore alla trama - del… male? Perché c’è sempre malessere? Mal d’essere. Eppure, ti consideri nella società del benessere. Rispetto a…, lo è, sei; ma a quale prezzo. Non te ne rendi nemmeno conto, visto che il prezzo da pagare è in denaro, per “te”. Mentre è quello che lasci in pegno (Te) il sostanziale “dazio”. 

Ciò che ti viene come a “mancare”, or dunque, amarcord

Ciò che di in-definito ti ha. Non solo. Il ricordo di qualcosa che non ti ritorna in mente e che, allora, prende altre vie, perché assolutamente ineluttabile, essendo Te. E il discorso dell’anima, dello spirito, dell’energia? È “uguale”. O normale. Il grave è continuare ad ignorarne sostanza, significato, compresenza, verità, peso specifico, realtà, etc. etc. etc. 

La tua anima sei Te.
Mentre langui in “te” (Qua, AntiSistema). 

Ti dice niente la cosiddetta “tratta degli schiavi”? Come no. 

 

martedì 27 dicembre 2022

S-conosciuto.



Che figata non aver sentito le parole del “Papa” a Natale. 

Un Natale della... Madonna. L’ignorarne il contenuto è adrenalina pura. Il non avere alcuna Tv, eleva tutto ciò all’ennesima potenza. L’usurpante, chissà quante ne ha sparate, la mattina del 25 dicembre. Roba da far accapponare la pelle. 

Brividi. 

E, fiù: scampato pericolo. Prossima missione

ignorare assolutamente il discorso di Mattarella per l’ultimo dell’anno. 

Wow

Non possedere la Tv ti permette di possedere la capacità di non farti possedere. Sempre che non accedi ad altri Media. 

Ergo: è il potenziale di cui pre-disponi.

E la “cosa” non è strana, seppure ti sembri “strana”. Le cose accadono. Succedono poiché “è già successo”. La storia, del resto, non ti dicono che si ripete, sempre? Laddove, tutto si trasforma = ? La “ciclicità”. Il modus operandi attraverso il quale controllare tutto come se fosse… “naturale”.

L’esse-Re che non esiste; c’è... è, tale, n-orma

L’a-nor-male (Qua, AntiSistema). L’abominevole “Yeti” de noantri. E poi, guarda anche a come le “cose” s’infilano o manifestano ordinatamente, se (se) hai un minimo di “metro”, di cadenza ciclica, di monitoraggio delle circostanze che comportano il “trend” nel Mercato Unico. 

Certe “news” intervengono (vengono rilasciate o decise) nei momenti cardine del ciclo, proprio quando secondo il “ritmo” è d’uopo sganciarle. Come missili “intelligenti”, alias, del tutto artificiali o ancora una volta sotto controllo che non esiste (per “te”) anche se c’è (in soldoni e persino sostanzialmente). 

Quando una “cosa” succede, succede

venerdì 23 dicembre 2022

Nazi-One.



Pace giusta è senza compromessi… Gli aiuti concessi a Kiev non sono beneficienza ma un investimento nella sicurezza globale e nella democrazia”…

Volodymyr Zelensky

22 dicembre 2022 Link

Da sempre, chi si può prendere il “megafono”, annunzia la propria novella. E gli altri, “zitti”. Ad eccezione delle “opposizioni”, che fingono tanto quanto rivelano la verità. 

La classica portata è la “pizzata tutti insieme, post apparizione nei Media”. 

Laddove, oramai, nemmeno l’opposizione alza la voce, perché in “democrazia” va da sé. Se hai in casa un gatto fifone, sono due i “casi”: 

o ti riflette, oppure ti “prende per le orecchie” scuotendoti come dovrebbe essere. 

Al meglio, entrambe le “cose”, contemporaneamente. Pc quantistici, docet. 

On. Off. On-Off.
1. 2. 3. Contatto

“Kiev” s’esprime attraverso le strutture “Nato, Usa, Ue” e compagnia risonante = il mondo “Occidentale” s-oggetto all’imperversare del “Deep State”. Qualcosa che non è detto finisca lì, poiché o non visto che… sei (Qua, AntiSistema): 

il mondo unipolare che il “mondo unipolare” raffigura, con vista sul mondo multipolare ch’è l’ennesima rivisitazione del… mondo unipolare rivelato

Che te credi. Solo così spieghi tutte quelle “news” e quei “dati” che (ti) creano dissociazione cognitiva, alias, che “non si capisce” e allora “niente” = sopravvivenza in automatico. 

La n-orma-le. Alias, l’anormale. Cioè, il nor-male

Quel pupazzo recitante non è recalcitrante: non è un ribelle. Al contrario, è nelle vesti apparenti un “dittatore” e nelle vesti sostanziali un filo tirato e mosso da “a monte”. La gerarchia provoca questo, “a valle”. Fili che conducono l’ordine ma, anche all’ordine; laddove tale conducibilità è I-Ambientale. 

E, all’ordine significa contemporaneamente che: 

l’ordine è imposto da…, e l’ordine è conoscibile, raggiungibile, ripercorribile all’indietro o all’insù che dir si voglia. 

Zelensky è come Hitler, Mussolini: “serve”. 

giovedì 22 dicembre 2022

Teorema. Formula. Im-Possibile. Potenziale.



Prendi una donna,

trattala male.

Lascia che ti aspetti per ore.

Non farti vivo e quando la chiami

fallo come fosse un favore.

Fa sentire che è poco importante.

Dosa bene amore e crudeltà”.

Teorema - Marco Ferradini

Uhm; cosa riporta alla mente questo non solo testo? Ad esempio, causalmente…

Quel “c’era una volta” di datata memoria, dell’insonne che or dunque “dorme quando è in piedi”. La “storia” dip-arte da un “momento” iniziale ch’è punto di sospensione, in un dato contesto non evidentemente già sviluppato (il post “creazione” = ‘hacker-in-azione’ di Te che comporta “te” Qua, AntiSistema).

Lo-hacker, “che bontà”.

L’hackeraggio da cui il signoraggio. Il modello del vassallaggio. Il villaggio collettivo. Il viaggio con destinazione… d’uso. L’Occidente accidentaccio “ucci ucci non senti odor di… ancoraggio”? Coraggio

Così, sei passato da qualcosa (Qua, XX) a/in qualcosa (Qua, AntiSistema). 

Anzitempo ed a prescindere. All’insegna del motivato, “abusivi, qua si abusa”. Sciacallaggio? A ragione, sì. I “parassiti” pullulano a più non posso, nonostante ogni “rimedio”. 

E se lo fanno è perché lo possono fare. 

Perché sono nella posizione di vantaggio tale per cui “niente”. È di “te” che lor signori necessitano. Ecco perché Te langui, da qualche p-arte (potenziale contemporaneo): 

in ciò che puoi sempre “sognare”, augurarti, evocare. 

Un nucleo di potenza ch’è il… potere; l’esserci a pieno, senza alcun “riconoscimento” altrui. Senza alcuna “necessità”, tipo il… denaro. 

E l’esse-Re “legge”. 

Mentre a “te” piace, al limite, “solo” guardare le figure e, si sa, i titoli in grassetto. Stop. Le “news” potrebbero tranquillamente essere costituite da immagine + titolo, mentre il resto è una sorta di visione fumé, utile a farti c®edere che ci sia anche il resto, ed utile a far c®edere al “giornalista” che abbia svolto un lavoro utile alla società. 

A tal pro, concedi il beneficio del dubbio a tale categoria

mercoledì 21 dicembre 2022

O Sole Mio.



Dove sta, ‘O Sole Mio?
In fronte a te?
Uhm.

Dal 2020, tutto è assolutamente chiaro: evidente. Come si suol dire, è la “pistola fumante”. Qualcosa che si auto dimostra da sé, essendo anche “prova del nove”. La verità è esposta, così come la “verità” che, però, ha sempre la maggior “dis-attenzione”. Ergo, è parlante anche la realtà acquisita poiché data per “scontata”. 

Sempre prima, nel prossimo mese di gennaio, ci saranno i “saldi”: quale sarà mai la connessione sostanziale tra “saldo vs verità/“verità”? Qualcosa che non è gratis ma, rispetto al prezzo usuale, è più “conveniente”: 

cosa significa. 

Nota bene l’assenza del “punto di domanda”. Non è, “cosa vuol dire?”. È, cosa significa. Ap-punto. Cosa significa… equivale a, “ecco”. 

Et voilà. Va da sé. Logico. Sostanziale. 

Qualcosa che non ha alcuna “necessità”, oltre all’essere verità. Semplice verità. Come Pandora/Eywa, che non tifa per nessuno ma… ha un senso anche schierabile in campo: 

è sufficiente che ci sia sul pianeta almeno un coagulo di tale “richiesta-ordine” di verità. 

L’I-Ambiente è un dispositivo tris funzionale, essendo legge, strumento, memoria. Ecco che la memoria è il Log di Macchina: qualcosa di automatico, sganciato dal concetto di “coscienza” che, per una tecnologia è ancora logica, anche se più… “spinta”. 

Quando avvicini la mano ad una fiamma, qualcosa ti ammonisce attraverso il calore, che la stessa emana, ancora prima del contatto carne-fuoco. Questo non sarebbe possibile qualora il complesso corpo, mente, etc. non avesse la capacità di “sentire”. Un po’ il concetto di sensore che permette l’accensione della “spia” sul cruscotto. Lo dovresti immaginare che la macchina, sempre più “intelligente”, è ad immagine e somiglianza di… Te/“te”.

Del “tuo” complesso. 

Laddove Tu sei Tu, mentre “tu” non sei Tu. E allora è...
controllo altrui, di Te attraverso “te”.

martedì 20 dicembre 2022

© Riproduzione Vietata.



Il “caso” Twitter non ti ha insegnato proprio niente? 

Massima esposizione. No? Certo che no, perché dipendi da quello che “senti in giro”, e-leggi e persino “deduci”. Sei sempre contromano (sostanzialmente) ma perfettamente in carreggiata, nel (Qua, AntiSistema). 

Ieri, su Rmc o “alla radio”, commentavano divertiti e giudicanti l’operato di Musk a proposito di questo…

Twitter, Musk lancia il sondaggio per le dimissioni da Ceo: “mi atterrò ai risultati…”. Il 57% dei votanti lo vuole fuori

19 dicembre 2022 Link

Come... quando vai a votare. 

“Niente”; i “Dj” annunziavano “gaudium magnum” la… figura barbina di Musk, ridendosela. Qualcuno faceva notare che “un momento, potrebbe anche essere un modo per…”, ma subito dopo, modello El Ciaparat (ne’ Benvenuti al Sud)… l’ilarità generale assumeva il controllo. Del resto, ogni “Dj” deve essere sempre “allegro, solare, positivo, s©hierato, ®esponsabile, figo, divertente, etc.”. 

Grande professore... (smetti quando vuoi; ne sei proprio certo?).

In-somma, un vero e proprio “amicone”, a cui puoi pensare sempre di “chiamare in diretta”. Il “Dj” incarna il perfetto “infiltrato” o… infame de noantri. È il frattale espanso (sostanza) che rivela la situazione in esse-Re (Qua, AntiSistema). 

Il “Dj” è un perfetto str… ano, tipo. 

Come ogni altra “categoriacomp-a-rabile sul mercato, nel mercato, dal Mercato Unico. Ogni “Dj” svolge il proprio compito, per la verità come ogni altro servomeccanismo dipendente in gerarchia, firmando un cont®atto che vincola alla Eichmann e allora “va bene così” perché “così fan tutti”. 

Quando la “cosa strana” è diventata “cosa normale”, va da sé; e chi pensi di essere “tu” per evitarne ogni pesante nefandezza. Già

Te lo sogni, ormai, di essere Te. 

Allo stesso modo, eviti di richiamare (riconoscere, ricordare) “Cesare” per quello che è = “Cesare”. Ossia, sei (Qua, AntiSistema) o, meglio, allo “Inferno”, ma non esiti mai ad appellarti all’incubo come se fosse “Paradiso”.

 

lunedì 19 dicembre 2022

Manifestazione.



In una sperimentazione in cieco, i pazienti non sanno se sarà somministrato loro il farmaco che viene testato. In uno studio in doppio cieco, anche gli sperimentatori/medici non sanno fino alla fine della sperimentazione stessa a quali pazienti è somministrato il trattamento. In questo modo si prevengono bias e aspettative da parte dei pazienti e dei medici e ricercatori…

Questo si non solo legge in giro per la Rete. Ok

Prendi spunti e… a più tardi.

Annunciazione! Annunciazione! Tu Marì, Marì, fai il figlio di Salvatore. Gabriele t'ha dato la buona notizia. Annunciazione! Annunciazione!

Ma io non sono Maria, io non mi chiamo Maria.

Annunciazione!

Gabriè, tu si scemo! Cose 'e pazzi. Uno sta int' 'a casa sua... Che vuò scusa?...”.

La Smorfia

Il caso/caos non c’è; forse, per “te”, esiste. 

Sì, “te” che sei così… “scientifico”. A “te”, a cui non sfugge “niente”. Il meglio sul Mercato (Unico): 

chi “siera” i piccoli per proteggere i vecchi. 

Ma quando mai s'è vista sta cosa? 

Vuoi proprio sopravvivere in eterno”.

Incattivito. Incallito.

In... c-attività.

Vuoi raggiungere il secolo di “vita” afona, senza alcun tono. Una stonatura generale, nella perfezione assoluta che non ti passa nemmeno per la testa; che però ti trapassa ogni volta (Qua, AntiSistema). 

E venne un’altra volta il “Natale”. 

In questo giro la “Ue” ed il “Papa” hanno desistito, a differenza del Natale scorso, rispetto allo screditare tale tradizione a favore dell’inclusione e non discriminazione altrui. Sob; che tristi sinistri lor signori, così “fluidi” da ricordare causalmente proprio la serpe. 

 

Puntuti. App-unti-ti. Puntuali.

venerdì 16 dicembre 2022

Ma vaffanpage.


Il giogo è sempre più... fluido.

Sai che hanno fatto l'ennesimo censimento? Stanno già dando i numeri. Ma... ti hanno forse interpellato?

Con “te”, lor signori si divertono come a Boing; te lo ricordi?

Erano gli anni ’70. 

 

Oppure, a tamburello. O, ancora, a quel gioco che consisteva in un pallone attaccato tra una base ed un elastico, in maniera tale che calciavi in continuazione senza fare il raccattapalle (con buona salute della tua schiena). 

Giochi semplici, che funzionano ancora. 

Ad esempio, annotati questa mai rinnovatamoda.

Il Santo Padre ha parlato di “martirio del popolo ucraino…” e ha affermato che “se esiste un martire, esiste anche un carnefice…”, attribuendo dunque in toto la colpa alle forze di Mosca…

15 dicembre 2022 Link

Guerra in Ucraina, il Vaticano si scusa per le accuse di papa Francesco sulla crudeltà russa

15 dicembre 2022 Link

Anche il “Papa” gioca a Boing con “te”: 

prima ti dice una cosa, poi si scusa. 

Ma quella cosa l’ha detta e per le menti, o gli ele-menti, “fragili” come “te” è cosa fatta ricordare l’accusa piuttosto che la discolpa. Ricorda che “te” sei la-gente “Smith”: 

nella “Italia” la-gente “Rossi”.

Riccardo Foglibestemmia record al Gf Vip”, rischia la squalifica

13 dicembre 2022 Link

Cioè, questo “bestemmia” in tale… bestemmia di “gioco” e, ops, scatta la censura e la s-qualifica

La morale è sempre quella

fai merenda conlor signori, anche se non esistono ma ci sono. 

Ecco il famoso “amico immaginario” dei non solo più piccoli. 

 

giovedì 15 dicembre 2022

Schema di potenza.



Ho qua uno “schema di potenza” esemplare; come “Tesla” vedeva… motori

Si vede molto bene che la circuiteria è un progetto

In natura non esiste nulla di simile, ad eccezione di tutto quello che conferma la regola: il riflesso frattale espanso (Qua, XX), nella fattispecie… (Qua, AntiSistema). Quale… schema? Uhm. Per vederlo lo devi inquadrare. In che modo? Nel modus (atteggiamento). 

Quale? Sostanziale. 

“Dove” Tu sei tale = Tu. Non, “tu”. 

Seppure (Qua, AntiSistema). Ok

Quando sei “tale e quale”, allora inizi a scorgere qualcosa, non importa dove sei, né in quale stato o Stato. Non importa perché il riflesso è ovunque, essendo memoria, alias, esperienza ed or dunque verità. La verità inappuntabile dell’esse-Re macchina (I-Ambiente). Sì, non esiste ma c’è anche questaRe-altà

Sua Maestà non “Dio”. 

Un dispositivo per la terra formazione. E “se la domanda è: chi l’ha creato”, … questo è un altro paio di maniche. Hai presente quando “vai all’asilo”? Ecco: 

vorresti imparare la teoria che insegnano nelle migliori università? 

Su: per favore. Sii Te. Sii “serio”. Sii… Prima fai i “compitini”. Poi, farai i “compiti”. E ancora poi… scriverai la tesi per l’esame di laurea. So (dunque)… lo schema logico di potenza riguarda il meccanismo della “Ue” (ma non solo, ovvio). Squadra che vince… Non si tocca. 

Però, per dare adito al “tempo” di esistere (per “te”), lor signori che si sono inventati? La “leva”. Hai presente quella di quello che diceva, “datemi una leva e…”? Ecco

Quella. 

mercoledì 14 dicembre 2022

Opposizione, contraddizione: in-coerenza.


Foresta.

Elon Musk ha riproposto il pluri celebrato “coniglio bianco” da in-seguire, in un proprio tweet. Il “coniglio è vivo o morto”, all’interno della scatola (“tana”)? Dipende da Te/“te”. 

Lo dovresti intuire, ormai. A prova di emisfero destro.

Oltre che “sapere”. 

E dipende anche da qualcun altro che si mantiene in dis-parte (non esiste per “te” anche se c’è sostanzialmente). Un po’ come il Regno Unito vs l’India all’epoca di Gandhi: 

che mantenne il controllo “wireless”, in leva ubiquamente, non localmente, da remoto, etc. etc. etc. 

In che modus

Attraverso le regole (“rete”) imposte dalla “legge inter-nazionale”: la gerarchia, motivo per cui può av-venire il controllo by Legge del Minimo. 

Inoltre, con la “forza” che ha sempre “ri-pagato” ampiamente. 

Laddove è la “paura” ad imperversare e, allora, significa che “è già successo”. Del resto, non può essere sufficiente il “trauma della nascita” o meglio della manifestazione in loco (Qua, AntiSistema). 

No; deve esserci ben altro, comprovabile appunto per mezzo anche di detta relativa “tua” manifestazione

La “riflessione” oltre che ad essere d’uopo, avviene sempre… dopo, motivo per cui sei nella differita piuttosto che “in diretta”, seppure sempre on-air

 

martedì 13 dicembre 2022

Schierato.



Temi i greci anche quando portano doni.

Troia docet.

Come lo “Occidente”. Come “Ulisse” o lor signor “Nessuno” = non esiste; c’è.

Ecco un esempio di “regalo”, ad honorem.

Qatar, Roger Pearce è il terzo giornalista deceduto durante il Mondiale.

I cronisti deceduti durante la copertura giornalistica del Mondiale in Qatar sono tre. Stavolta si tratta di Roger Pearce, direttore tecnico del canale inglese Itv Sport. “Abbiamo delle notizie molto tristi da portarvi da qui in Qatar - le parole del cronista della partita fra Galles e Usa del 21 novembre - Il nostro direttore tecnico, Roger Pearce, che era qui per imbarcarsi nella sua ottava Coppa del Mondo, è tristemente venuto a mancare”…

La notizia non ha trovato risalto in un primo momento, ma effettivamente non si trovano dettagli sulla morte di Pearce, 65 anni, all'ultimo grande evento della sua carriera. Sarebbe infatti andato in pensione alla fine del 2022. Una tragedia, la terza dopo quelle di Grant Wahl e Khalid Al Misslam, che si fa fatica a spiegare.

12 dicembre 2022 Link

Che si fa fatica a spiegare… (davvero si andrà avanti a far finta di niente, finché le gambe ti reggeranno?). 

Ogni mattina ti devi alzare e, ops… ad attenderti ci sono le “news”. Le solite, invero. E, dal 2020, dalla “natura” fascista, nazista, comunista, anarchica, etc. (è sempre uguale nella sostanza). Nella “democrazia”, però; che equivale a non mettere mai in dubbio alcunché ti viene sfornato “caldo caldo” in-direttamente dal “fornaio”. 

E, ogni mattina, al “risveglio”, bè… se hai ancora un barlume di Te, ricominci ad auto deprimerti. Insomma, facendo apparentemente tutto da “te”. Le “due anime” non sono però tali. Ne hai una (Te = potenziale contemporaneo). Mentre la presunta altra non è che latuaombra

Come a dire che (Qua, AntiSistema) tutto è girato ad angolo giro, compresa l’ombra che prende il posto della “luce” o del “positivo”. Il negativo che inverte tutto, demarcando orli, lembi, contorni e corpi… di quella “luce” rivelatrice

Lo specchio dei “tempi” è… frattalità espansa che auto decodifichi mediante analogia frattale espansa (atteggiamento sostanziale, quando sei Te). 

Così funziona. Così è l’I-Ambiente. 

Così “manco pe’ sogno”, non visto che sei “te” (Qua, AntiSistema). 

E, per la verità, non visto (Qua, AntiSistema).

lunedì 12 dicembre 2022

Tanta roba.



Sei davvero con-vinto di non essere già in Idiocracy? 

Di non essere già nel 2500? Oppure, che il 2500 non sia altro che il “tuo tempo” (distopia).

Alla consolle

Alla consolle

Alla consolle

Alla consolle

Alla consolle

Alla consolle

Alla consolle

Mimmo Amerelli

Alla consolle

Mimmo Amerelli

Alla consolle

Mimmo Amerelli

Alla consolle

Mimmo Amerelli

Cosa bisogna avere sempre pieno?

Il magazzino!

Come si tolgono le righe dalla macchina?

Con l'aspiratutto!

Cosa conta di più nella vita?

La figa!

Cosa c'è dietro la curva?

La madama!

Butta via tutto, butta via tutto

Butta via tutto, butta via tutto

Puliti!

E Mimmo ha mucha cosa

E Mimmo ha tanta roba Alla consolle

Mimmo Amerelli E poi non c'è solo la discoteca

Infatti!

Ci sono anche altre responsabilità

Infatti!

Altre vie

Infatti!

Altre strade

Infatti!

Altre aspettative

Infatti!

E sai quali sono?

Diccelo!

E sai quali sono?

Diccelo!

E sai quali sono?

Diccelo!

E non lo so

Booh”.

Alla consolle - Mimmo Amerelli

Era il 2014: 

probabilmente, il 2514… in piena Idiocracy, dove il “film” pluridecorato fu “Culo”, mentre almeno dagli anni ’80 del secolo scorso (ma mai andato via) sono proprio i culi che fanno bella mostra di sé, non solo alla Tv.