lunedì 5 dicembre 2022

Poteri = “potrei”?



Sì, “potrei se…”; un po’ come, “beati gli ultimi se… i primi glielo lasceranno fare”. Cosa?

Non solo anagramma.

, quello che “ora” non riescono (gli ultimi) proprio nemmeno a concepire, forse neanche a livello di “sogni”:

che, non si dice che vanno a finire nei “cassetti”? Già

Molto indicativo. Sostanziale. Frutto dell’esperienza pregressa, in Terra, per terra, a terra, col deretano appoggiato alla terra. Sì, in Batman ti dicono che “si cade per risollevarsi”, ma… anche no

Puoi soprattutto alzarti e basta. Basta con 'sta ciclicità.


Come a dire che “Sanremo è Sanremo, ma… minchia!”. Te la ricordi? Era una battuta di qualche “tempo” fa, vista/udita in Tv: 

in quel qualcosa che funziona, e non sai spiegartelo come possa trasmettere “dati”, eppure… paghi l’abbonamento e taci (perché ti basta o “serve” solamente sentire, ingollare “informazione”, gonfiarti come un pallone o dopo aver mangiato troppo). 

I “costumi”, in Occidente, sono mutati progressivamente col “progresso tecnologico”

nel mentre

A furia di “battute da bar”. 

È stato come demolire un sontuoso edificio, pezzo dopo pezzo, nel qualunquismo generale. Non come l’11 settembre 2001, per inciso (a p-arte il qualunquismo generale). 

 

 

Più prossimo al crollo della Grande Tartaria (implosione o cedimento-tradimento interno-esterno). Molto vicino alla demolizione controllata di tale grandezza epocale, attraverso la fucina della “guerra, crisi, politica, religione, etc.”. A tal proposito (guisa), dal 2020 è più “elementare” auto dedurre-decodificare sostanzialmente, perché ora è talmente evidente che…

Dicevamo? 

A “te” non ti tocca “niente”. Neanche se vedessi, ormai. Allora, ti devono “toccare sugli interessi”, ma sarà ancora sufficiente? Vedi che sembra qualcosa di molto simile alla programmazione robotica, direttamente in fabbrica, nella catena di montaggio. 

Cosa? 

Il “tuo” carattere e relativo comportamento (atteggiamento). Dunquela “crisi” della fede religiosa, avvenuta progressivamente dal “secondo dopoguerra”, avvenuta di pari passo alla paventata “modernità tecnologica del secolo xx”, ha comportato uno svuotamento di valori di fondo, giudicati dal “prossimo” estremi, alla “luce” del passato della Chiesa di certo non esente da colpe relativamente alla “storia (deviata)” che si ricorda a scuola.

 






Su tale base, il “nuovo” o le antesignane “rivoluzioni arancioni (o colorate)” de noantri (figli dei fiori, inondazione di droghe, lotte per l’emancipazione della donna, dei neri, etc. lotta del proletariato, braccio di ferro per i diritti non riconosciuti dei diversi, per una scuola ed educazione migliori, etc. etc. etc.), hanno comportato un risultato dis-atteso: 

atteso da qualcuno che per “te” non esiste anche se c’è, disatteso da “te” che sei impegnato a guardare (ormai) gli ingredienti stilati sulle etichette dei prodotti industriali, mentre le sostanze chimiche e gli “additivi speciali come il grafene” di certo non compaiono in tale lista “buona solo per fare la spesa”. 

Sì, c’è farina 00 e quello che leggi, ma già alla voce “aromiembè… che ti dice il cervello. 

Lor signori decidono e “te”? 

Scegli fraSì, i poteri li hai sempre (essendo potenziale contemporaneo) ma (Qua, AntiSistema) ti dici “potrei ma, non posso”. I sogni dipendono tutti quanti dalla modalità “denaro”: 

se hai pecunia, allora puoi esaudire i “tuoi” desideri, altrimenti nisba. 

È la “democrazia”, del resto; laddove, il denaro non cresce sugli alberi, ma viene “creato” dal nulla da lor signori, comunque sia. 

Trova le differenze, allora.

Sei esperto di “enigmistica”? Sei un campione a rivolvere “rebus”? Bene: allora cimentati con il grande “cruciverbone” (Qua, AntiSistema). 

Un po’ “(er-reso) complesso”, vero? 

Certo, perché è di più come un puzzle, a cui “manca (non esiste ma c’è)” il tassello inizial-conclusivo di tutto il “panorama” ritratto dall’opera. L’eco-dominante rappresenta il momento in leva dell’esse-Re “già successo”. Ciò che ti fa sempre “sopravvivere (poiché in differita rispetto alla diretta che ignori assolutamente)”. 

Ciò che ti fa usualmente ritenere tutto ciò come “nor-male”. Bene.

E allora non c’è niente da fare. No? Si diceva pocanzi, che dal 2020 è tutto più evidente (non solo sostanzialmente ma solo se ci sei, se sei Te e non solamente “te”). Allora, “salvezza, peccato, sacrificio, ascesi, etc.” sono un esempio, il fondamento di un evento passato, frutto di un atteggiamento speciale (sostanziale), ch’è stato capace di fornire “spina dorsale” agli individui che già versavano in qualcosa di molto simile ad “oggi” (ricorda che la Russia definisce l’Occidente come satanista). 

Trovi? 

La “salvezza” passata or dunque è coincisa con la fornitura di prospettiva alternativa sostanziale, tale da aprire un “varco” a quella gente, per coloro che ancora erano minimamente in Sé. 

Ci sta. Eccome. 

Senza entrare nel solito contesto da “salotto elitario” che tende a giudicare come se avesse la verità in tasca e “tu” fossi una boa di segnalazione dello status quo (Qua, AntiSistema). Un po’ come, ad esempio ma causalmente, la differenza tra fascismo e “democrazia”:

le botte pubbliche, per strada, eclatanti, che dovevi sapere e allora succedeva.

Ancora strategia; ma qualcosa che evidentemente non poteva passare in cavalleria. Troppo fisica era la questione (olio di ricino, ronde di randellatori, gambizzazioni, etc.”. Come nella “Ucraina” odierna, nevvero, anche se con l’Occidente che fa finta di nulla

“Democrazia”. Strategia. 

Gerarchia dall’essere imp-Re-gnante. Allora, l’è-voluto consta nel retro ingegnerizzare l’errore (diciamo così) passato (fascismo in “Italia”) mediante l’apporto di “democrazia”, salvo poi ritornare a piombo al fascismo, ma in che modo? 

Essendo “antifascismo”. 

Appunto: “democrazia”, laddove non ti spaccano più le gambe per strada, bensì, ti spezzano a livello di tutto il resto (“valori”). 

La dipendenza è totale, infatti, non decidi mai nulla sostanzialmente, potendo solamente scegliere fra “alternative” che essenzialmente non ti fanno mai discostare dal (Qua, AntiSistema). 

Strategia. 

L’autentica evoluzione ch’è in corso d’opera, mentre “te” sei nella f-orma versione è-voluta (da lor signori). La “crisi della Chiesa”, quindi, è stata progettata ad arte, non perché ora ci sia qualcosa da difendere di predetta “Chiesa”, bensì perché tale “edificio” ha rivelato la “buona novella”. 

Ergo, è nella sostanza che devi sempre “guardare”. 

Altrimenti, rientri sempre nella tattica del “metti olio di palma, togli olio di palma”

che cosa ti rimane

Il “prima”, ch’era già iper inflazionato. Ok? Ci sei? Ti trovi? 

La “Chiesa” serviva e dunque “serve”. 

Doveva essere edificata su quella “prima pietra”. Poi doveva increparsi ed al fine cedere, attraverso il c®edere sempre più a vuoto, mediante la “crisi” della-gente “Smith-Rossi”. 

Tutto è-voluto. Perché “serve”. 

Ora, mediante questo svuotamento di valori, ch’erano già “valori”, ti sei aperto all’auto accettazione im-potente relativamente a tutto quello che ti viene imposto in “democrazia”. Un “menù” che ti hanno presentato “fuori dai denti” dal 2020

Ancora “niente”. Vero? 

Il “genere” nella lingua inglese, è presente? Diciamo ch'è più allineata con l'andazzo generale by 2020.

It = Ess3. Ok

In “italiano (proveniente dal Latino)”: 

Esso e/o Essa. Ok? Uhm

se dici “Deep State” cosa agganci per default? 

Inghilterra e Usa. Dunque, Nato, Onu, Oms, etc. etc. etc. Ed alfine, Ue (l’ultima ruota del carro, prendendo esempio da come viene utilizzata nella guerra tra “Ucraina” e Russia). 

Nel “blocco” che parla inglese, quando sono in “riunione”. 

Utilizzando la lingua senza “genere” come guarda non caso è uno dei bastioni portati avanti, a mo’ di “ariete”, per sfondare porte già aperte non visto che Te sei “te” alias “è già successo”. 

Sono loro. Sì. 

Ovvio, non tutta la gente ma “solo” la-gente (anche se le massonerie che fingono di scontrarsi vengono geolocalizzate con Babilonia, Sumeria, etc.). 

Coloro che hanno sulla “mensola” il… “Gatto Kiev”: 

ciò di assolutamente “viziato”, ch’è come il prezzemolo sino a quando non cambierà “aria”. 

Stanne certo.

Discriminazione:

se sei contro tale “corrente (e-vento)”

allora

sei discriminato

ma nella modalità non esiste; c’è.

Mentre tutto il resto lotta per i “propri” diritti arancioni colorati e va bene, nessuno li manganella per strada, però se ci vai da cosiddetto “Novax”, ecco il tratto comune distintivo tra “democrazia” e fascismo”

Beccati in pieno. Senza alcun dubbio.

Altro che “discriminazione”. Schwab sarà davvero in ospedale nel post attacco di cuore? Bah. Sai, morto un Re… No

Lor signori sono ampiamente organizzati, nonostante… “minoranza”.

Noi non siamo stati incaricati di riscrivere la Costituzione, di cambiare la Banca d’Italia, la Corte Costituzionale o i poteri del Presidente del Consiglio. Noi siamo una minoranza vigilie che non può fare proprio nulla di tutto questo

2 dicembre 2022 Alfredo Tocchi Link

O i potrei del Presidente del Consiglio...

Così, esistono minoranze dis-organizzate (Qua, AntiSistema) che riflettono sostanzialmente proprio tale minoranza organizzata (lor signori) che ti ha continuamente dalla “creazione”: 

dal momento di “è già successo”. 

Dal primo “reset”. 




Da quando la storia è stata deviata, ossia, dall’incipit (input)... che può essere davvero l’inizio (essendo tutto artificiale) oppure un “inserimento in corsa” (essendoci un passato diverso). 

Ora, anche la Grande Tartaria non dista molto dal concetto di “unico impero” = (Qua, AntiSistema). Solo che il “destino” toccato a questo precedente, funziona da “romanticismo”, o meglio, da corso e ricorso storico sostanziale. 

Se ci sei, però. Se sei Te.
Sinestesia e non solo:
sostanza (memoria, verità).

“Cosa” alquanto improbabile, essendo la società (Qua, AntiSistema) perlomeno all’ottanta-venti, in “sé” = “te”.

Il punto è la tecnologia e la “tecnologia”. 

Nel passato non v’era tecnologia. Ora c’è “tecnologia”. Così ti dicono e allora “sai, sogni, ragioni”. Eppure, “una volta…” c’era tecnologia, anche se rivelata da “tecnologia”. 

Cos’erano, infatti, le straordinarie armi utilizzate dalle Legioni di “Roma”? Tanto per rimanere solamente all'ordinario storico...

Cos’era quella riportata “superiorità” di tale esercito su tutti gli altri? 

Non era, forse, tecnologia o “modernità”? 

Oppure, gli altri erano semplicemente dei “selvaggi” e allora… niente. Te le spiegano sempre alla loro maniera, le cose. E “tu” sai quello che capisci, partendo da una base talmente artefatta (di p-arte) da non lasciar alcuno scampo, relativamente all’essere sostanzialmente in Sé o libero di decidere…

Infatti, scegli sempre fra… 

E così (non) facendo, ti auto delimiti da “te” in “te” per “te (lor signori)”.

Potrei… ma “non posso”. 

Vorrei ma… Ok

I poteri rientrano nel “potrei”, non solo anagrammaticamente. Nel riflesso che un word processor qualsiasi ti evidenzia come errore, anche se il “tuo” cervello non distingue l’errore, leggendo comunque ... “poteri”:

potrei = poteri.

Italiani spaventati e più poveri: ecco come ci hanno ridotto i lockdown secondo Censis.

Un milione di italiani sono scesi sotto la soglia di sussistenza, un giovane su quattro non studia e non lavora, 3 su 5 temono la guerra mondiale: 

un bilancio catastrofico dal 2019 a oggi…

2 dicembre 2022 Link

Ecco come ti “dipingono”. Chi

Secondo Censis…”. Bah

E… primo? 

Loro hanno i “dati”. Loro li “ragionano”. 

Loro li rendono pubblici. 

E “tu” te ne fai una ragione, ergo, “sai”. Daje a ride, in-somma. 

Non solo, anzi… di più.

La legge farmacologica europea (vedi per i dettagli sia l’istanza di ostensione, sia il ricorso al Tar) prevede che vengano categoricamente fatte prima dell’immissione sul mercato queste sperimentazioni. Invece, nel caso dei cosiddetti ‘vaccini’ Covid-19 queste fondamentali sperimentazioni non sono state fatte. E, dunque, l’intera popolazione dal 27.12.2020 è esposta ad un enorme rischio per la propria salute e vita”.

Renate Holzeisen

2 dicembre 2022 Link

Senza di Te, il paventato “nulla” = “te” (Qua, AntiSistema). 

Ecco  a chi/cosa “servi”. Se non ci sei, “niente”: 

sei “te” (Qua, AntiSistema). 

Ecco perché sei “te” e allora “de che”.

Come fanno lor signori, al solito? Così... ad esempio, a proposito della Stele di Rosetta (ritrovata in terra egiziana):

Hawass sostiene che l'Egitto non abbia avuto alcuna voce in capitolo nell'accordo del 1801, firmato tra Francia e Inghilterra. Il British Museum, in risposta, ha detto di aver “acquisito il reperto legalmente…”…

2 dicembre 2022 Link

Ok? Secondo loro è... così. Amen

Sei “te” che… non hai avuto alcuna voce in capitolo nell'accordo del..., firmato tra...

Altro che lo “Egitto”. 

Infatti, pensa agli Egizi ed agli egiziani. Ai Romani ed ai… romani. 

I nomi dei popoli del passato si scrivono in maiuscolo. 

Ci sei?

Svalutazione. Altro che... evoluzione.

La Manovra finisce per accentuare la discriminazione, in termini di trattamento impositivo, tra le diverse categorie reddituali… Confindustria infatti non comprende “la ragione per cui si sia optato per un sostanziale dietrofront in tema di pagamenti elettronici, contraddicendo un impegno preso con la Commissione europea…”…

3 dicembre 2022 Link

Bonomi docet. Ergo

Uguale ai “sindacati”. 

Traditori del come dovrebbe essere e invece è “solo”… utopia (Qua, AntiSistema). 

Sei “tu” a non contare niente, nonostante “tu” vali

Certo, per lor signori vali, essendo come merce preziosa, avendoci “investito” anzitempo.

E senti quest’altri che dicono, di certo non fuori dal coro.

Manovra 2023, Corte dei Conti: “norme su contanti e Pos non coerenti con il Pnrr…”.

“Necessario che si utilizzino compiutamente le diverse misure di prevenzione e contrasto all'evasione che possono concorrere all’innalzamento dei livelli di fedeltà fiscale…”…

3 dicembre 2022 Link

Devi avere solo valuta digitale, non per combattere l’evasione fiscale bensìl’evasione da ciò che hanno in mente lor signori. Per altro, qualcosa che se vai a monte, allora rimani ancora (Qua, AntiSistema), alle prese con “valore (denaro)”. 

Sia contante che digitale concorrono alla “gravità” usuale (Qua, AntiSistema).  

Dunque, andare Oltre rimanendo perfettamente (Qua, XX). 

 


I medici sospesi tornano al lavoro, ma sono discriminati

3 dicembre 2022 Link

Ma no. Ma quale discriminazione. Mica sono “ucraini” o Lgbtech. No? Mica sono “studenti che vogliono occupare”? Mica sono “studenti di Kant”. Mica sono giovani che esercitano i loro diritti durante l’ennesimo rave. 

Eh.

Salvini: “orgoglioso di conoscere sagre di tutti i paesi d'Italia…”…

3 dicembre 2022 Link

Come no: 

ricorda molto Peppone di Linea Verde Rai 1, tutte le domeniche a pranzo (a sbafo).

Influenza in Italia, esplodono i casi: 762mila in 7 giorni. Il web: “non si chiama più Covid?...”…

4 dicembre 2022 Link

I super “poteri”? Bah

se sei “te” sai che dici-pensi (immagini, sogni)? 

Potrei, ma… E poi lo s-vuoto. 

Ecco-“te”: i super potrei.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-805
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.