martedì 27 dicembre 2022

S-conosciuto.



Che figata non aver sentito le parole del “Papa” a Natale. 

Un Natale della... Madonna. L’ignorarne il contenuto è adrenalina pura. Il non avere alcuna Tv, eleva tutto ciò all’ennesima potenza. L’usurpante, chissà quante ne ha sparate, la mattina del 25 dicembre. Roba da far accapponare la pelle. 

Brividi. 

E, fiù: scampato pericolo. Prossima missione

ignorare assolutamente il discorso di Mattarella per l’ultimo dell’anno. 

Wow

Non possedere la Tv ti permette di possedere la capacità di non farti possedere. Sempre che non accedi ad altri Media. 

Ergo: è il potenziale di cui pre-disponi.

E la “cosa” non è strana, seppure ti sembri “strana”. Le cose accadono. Succedono poiché “è già successo”. La storia, del resto, non ti dicono che si ripete, sempre? Laddove, tutto si trasforma = ? La “ciclicità”. Il modus operandi attraverso il quale controllare tutto come se fosse… “naturale”.

L’esse-Re che non esiste; c’è... è, tale, n-orma

L’a-nor-male (Qua, AntiSistema). L’abominevole “Yeti” de noantri. E poi, guarda anche a come le “cose” s’infilano o manifestano ordinatamente, se (se) hai un minimo di “metro”, di cadenza ciclica, di monitoraggio delle circostanze che comportano il “trend” nel Mercato Unico. 

Certe “news” intervengono (vengono rilasciate o decise) nei momenti cardine del ciclo, proprio quando secondo il “ritmo” è d’uopo sganciarle. Come missili “intelligenti”, alias, del tutto artificiali o ancora una volta sotto controllo che non esiste (per “te”) anche se c’è (in soldoni e persino sostanzialmente). 

Quando una “cosa” succede, succede

 

Comporta qualcosa d’altro, come in un perfetto domino o giogo ad incastri. “Cose che fanno succedere qual-cosa”. Come siluri lanciati da sotto alla superficie o geografia “politica”. Con contorno di “segreti d’ogni tipo” e “misteri d’ogni salsa”. 

Alias, con Te che sei diventato “te” (Qua, AntiSistema) e allora… nontiscordar di e-seguire ogni tipo di “ordine”. 

Sì, “è cosa buona e giusta”. 

Te lo dice anche la… morale. Ma, come cavoli a... merenda.

Dunque, dopo secoli di industrializzazione, anzi, di progressivo scempio del territorio o pian-eta, ora sempre lor signori cavalcano la “tigre del cambiamento”: 

son sempre loro a voler proteggere l’ambiente. 

Ovvio, a loro co-modo. Cioè, colpevolizzando “te”. Coinvolgendoti sempre nelle loro trame. Sì, ma loro chi o cosa? Non lo sai. Perché, non lo devi sapere. (Qua, AntiSistema) così “serve”. 

E “te”, bada bene, sei come quel gadget ipertecnologico che c®ede di comprare dispositivi sempre più intelligenti (tecnologici), ripagando l’industria attraverso il proprio auto consumarti in sede, loco, pro tempore = (Qua, AntiSistema). 

Indovina



Sei proprio “tu” il ritrovato ultimo: 

l’essere “Alice (Alexa), accendi le luci di casa”. 

L’IA sei “tu”. Mentre Tu sei altro, messo da parte ad arte nel dimenticatoio. Così come Neo è l’anomalia, in Matrix, per il relativo “Architetto”. Anomalia che sussiste anche in Westworld: 

West World. Uhm

Laddove, West è Occidente e World è… Accidente (Qua, AntiSistema). Ecco il famigerato “Occidente”; la scia del potere che ti ha, Oltre il denaro, che s’infrange sul muro della “legge” e delle Banche Centrali protette dalla Rete di Stati “Uniti” West World e non solo. 

 


Qualcosa di radioattivo che spinge la corrente in ogni casa o… cantone. Come un rastrellamento quartiere per quartiere, edificio per edificio, nel ghetto (Qua, AntiSistema). 

È quasi il 2023. Wow

Nel secolo scorso quando immaginavi il 2023, bè… era un “cinema” che avevi nella testa, in quanto a riflettore. Mentre, auto constatandolo di persona, anche il 2023 sarà come il 2022. Ovvero

“Niente”: 

una questione di “scelte”, come ad esempio ma causalmente se s(ch)ierarti o meno. 

La “scelta” senza alternativa sostanziale attorno o dentro. 

A meno di… rompere con il passato-compresente. Il che comporta la perdita del “diritto” che prima ti era garantito a vita “sulla carta”, ovvero, sino a riprova contraria = dal 2020 cosa “è già successo”? Appunto:

per “te” l’assoluto “niente”, a prescindere dalla paura fottuta che hai sempre.

“Io paura? Figurati”. 

E certo: a “te”, infatti, chi t’ammazza?

Questa situazione ha distrutto tutta la produttività e l'efficienza portate dalla globalizzazione. Anche se dire distruggere è troppo forte, queste barriere comprometteranno seriamente i benefici di un'economia libera come in passato…”…

19 dicembre 2022 Link

Come si diceva, una questione di “scelte” imposte da chi decide il respiro del Mercato Unico. 

L’economia “libera” del passato rientra in tale “polmone”. 

Quello che sta arrivando è l’attivazione della fase opposta della respirazione del medesimo esse-Re (Qua, AntiSistema). Morale della favola? Tu sei Tu, ma “tu” non sei Tu. Laddove sei proprio “tu” a popolare tale Wasteland (Qua, AntiSistema). 

Il “caro estinto (potenziale)” sei or dunque, Tu. 

Mentre ti ricordano la “fine” dei dinosauri, spazzati via dal grande botto di fine anno e, di più, da tutta la serie di implicazioni succedentisi. Un taglio con il passato = una sorta di parto, terminato col taglio del relativo cordone ombelicale. 

Qualcosa che deodora di “Parche, Moire, Matrix, Avatar, Bussola d’Oro, etc.”. Alias, Metaverso e metamondi o ambienti di riferimento post trauma (controllo). 

L’intubazione è assolutamente “già successa”, tanto ch’è “naturale” oramai il meccanismo della manifestazione in orizzontale, in una sala chirurgica, con la (madre) partoriente assistita da uomini.

assolutamente “naturale”. 



Proprio come una società immersa nel “lavoro”, laddove almeno nove su dieci sono im-piegati in mansioni che mai avrebbero deciso di fare se non fossero stati inquadrati in tal modus (Qua, AntiSistema): 

nel “momento in leva” in cui è… nor-male poiché così fan tutti, essendo sostanzialmente co-stretti dalle condizioni ambientali in cui versa sempre tale f-orma sociale basata sulla…solidarietà finanziaria tra la parte superiore e inferiore della struttura piramidale… e il riconoscimento del ruolo più ampio del…” giogo, scambiato per ben altro.

La Uefa difende i valori del Calcio, prima di tutto il merito sportivo…”…

Aleksander Ceferin

24 dicembre 2022 Link

Quali... “valori”?

I medici sono censurati…”…

Kerryn Phelps

24 dicembre 2022 Link

Quali... “medici”?
Lo hai visto dalle loro... scelte o decisioni, dal 2020.

Il trial è… cieco. I “medici” sanno. 

Altrimenti, chi si prende il placebo, come potrebbe continuare a prenderselo… mentre la rimanenza se lo prende in ben altro posto. No?

Perlomeno i “vaccinatori” negli hub, lo devono sapere. 

Anche se il Progetto Manhattan fu governato dalla compartimentazione stagna. E da dopo la decodifica di Enigma, gli “alleati” ricorsero alla legge statistica per offuscare la logica o “attesa”... nazista. 

Sì, ci sta che tuttavia quel giogo fosse ancora questo, solo un po’ meno “moderno” rispetto ad ora, anche se assolutamente moderno in riferimento ad all-ora

Ecco che, ancora una volta, è la tecnologia a fare la differenza. 

Qualcosa che Darwin e compagni hanno cancellato dal “passato”, facendo venir meno la realtà oggettiva dei fatti (sostanza) relativa a ciò che fu… dimenticato appositamente. Attenzione orsù, che non provieni da un mondo che “evolve” continuamente. Lo puoi persino vedere osservando la ciclicità del Mercato (Unico) in termini di “crisi” e “vacche grasse”

qualcosa di deciso anzitempo da chi o cosa si è ritagliata l’esclusiva di poterlo imporre (scegliere) a tutti, almeno per “tutti”, nonostante il “diritto di poter sempre essere liberi di…”. 

Na’ favola, proprio. Non credi? 

E mentre a New York imperversa la “tempesta d’inverno”, proprio come nei “film”… il trend si conferma in discesa anche per le quotazioni relativamente alle previsioni di quindici giorni di clima relativamente mite sull’Europa a fronte di un livello di riempimento degli stoccaggi che resta su valori di sicurezza…

23 dicembre 2022 Link

Laddove

Quello che ci è mancato è stato l'ottimismo, un po' di sano orgoglio. Ma gli italiani non si aspettano che tu faccia miracoli, sanno che la situazione è difficile ma si aspettano che quello che fai non lo fai per condizionamenti o perché devi qualcosa a qualcuno, ma perché fai quello che è giusto. Io intendo fare quello che è giusto nell'interesse della Nazione… L'Italia non accede al Mes, lo posso firmare col sangue… Non è un grande tema ne discuterà il Parlamento. Ma non è uno strumento utile. Non è mai stato utilizzato da nessuno, le condizionalità sono troppo stringenti”…

Giorgia Meloni

22 dicembre 2022 Link

Mentre i tassi d'interesse si alzano, magicamente...
Uhm:

in effetti una legge-ra brezza, potenzialmente (che non si può ancora dire) diversa, si “sente”.

Un po' di sano orgoglio (nella “Nato/Ue”?).

Quello che fai non lo fai per condizionamenti o perché devi qualcosa a qualcuno, ma perché fai quello che è giusto (nella “Nato/Ue”?).

Nell'interesse della Nazione…. (nella “Nato/Ue”?).

Non è uno strumento utile. Non è mai stato utilizzato da nessuno, le condizionalità sono troppo stringenti… (certo, nella “Nato/Ue”).

Ancora (sempre) politica? 

La Meloni si è formata in casa di lor signori? Vero. Però, Draghi non è “Draghi”, a quanto non ap-pare. E la Meloni ha “firmato” qualcosa prima di assumere l’incarico, parlando con Draghi, che voleva rimanere ancora ma…

Ok? Trovi?
Un politico ha uno spettro più ampio, rispetto ad un tecnico.

La Nazione non è l’esse-Re “Stato”. 

Anche se, comunque sia, sono perlomeno due potentati esposti sotto o dentro al “Sole” eco-dominante (Qua, AntiSistema). 

 Sottodomini. O, ancora una volta, “sé”.

Nella querelle si è introdotta anche la Lagarde che ha ricordato come il meccanismo di ratifica (che dovrebbe consentire all'Italia di dare soldi a Paesi in difficoltà anche extra Ue, una ratifica pro-ucraina, in sostanza…) sia legato ad altri meccanismi

23 dicembre 2022 Link

Quindi, la “Italia” ratificando il Mes, per potersi far “aiutare”, nella sostanza poi darebbe soldi alla “Ucraina”? Ma pensa un po’ che elementi criminali

Delle vere e proprie “menti”. 

Bè, con “te” sempre a pre-disposizione, figurati: 

non ti accorgeresti nemmeno di bruciare “vivo”, perché sei già nello stato di zombie.

Per Calenda quelle parole sono pericolose in quanto l'Italia ha bisogno di soldi e ne ha bisogno anche e soprattutto per la sanità che prevede spese extra per 8 miliardi…

23 dicembre 2022 Link

La “Italia” ha bisogno di soldi… da versare alla “Ucraina”. 

Altro che “sanità”, se non quella di mente. E poi questa “sanità” è parassitata da mo’. È quel Buco Nero con il quale hai a che fare sempre sullo sfondo, che non si sa mai se ti dovessi ammalare. 

Eppure, non importa gli scandali storici. 

La sanità è sempre la “sanità” (Qua, AntiSistema): 

un modello auto imperiale anzitempo a prescindere, che per “te” non esiste perché c’è e basta. 

E nella zona d’ombra (“te”)… “niente”. Va da sé. Amen. Così sia: 

è (Qua, AntiSistema). 

Come vanno le cose, usual-mente. As usual = come di solito…

Cda Juventus, da Ferrero a Scanavino, tutti i nomi indicati da Exor dopo le dimissioni dei membri precedenti

26 dicembre 2022 Link

Certo; è come già per l’essere “Chiesa”. 

Un paletto piantato solidamente nel terreno (cuore) o humus sociale, in maniera tale che il “cambiamento” non lo porti mai via con sé. Allo stesso modo, resistendo ad ogni “moda”, una società cambia il management (sotto accusa, dopo aver lavorato per la medesima società) per restare in pianta stabile sempre nella medesima “posizione di protezione”. 

Gli individui se ne vanno (in galera), mentre la società rimane. 

Musica e risuonatori. Ci sei? Mentre ogni volta “ti dimentichi” e chissà mai perché. Come pesce rosso nella boccia di vetro. 

Come non osservare, allora, anche questo cambiamento epocale…

Intanto, nonostante l'ondata record di infezioni, la Commissione non ha segnalato decessi per Covid a livello nazionale per quattro giorni consecutivi prima di decidere di interrompere il rilascio dei dati. La scorsa settimana la Cina ha ristretto la sua definizione di “morte per Covid”, contando solo quelli per polmonite e insufficienza respiratoria causata da Covid…

Cina, fallita la politica zero Covid: Pechino smette di pubblicare dati giornalieri sui contagi

25 dicembre 2022 Link

Certo; è “fallita la politica” della “Cina”. 

Perché ora è la Cina che decide per Sé. Xi ha cominciato così il suo nuovo mandato. Sostanza, please. 

È l’altra… parrocchia, ora. 

La scorsa settimana la Cina ha ristretto la sua definizione di “morte per Covid”... Ok

È sufficiente una “definizione” per… 

A proposito, come va il “contagio” anche in “Italia”? Col resoconto settimanale, “niente”. Vero

Manco ci pensi, ormai. 

Pensa a quanto sei… “pesce rosso”. “Bu!”. Che paura.

Così come, analogamente…

Microchip, i taiwanesi ammettono: “la tensione Usa-Cina sta distruggendo il mercato…”…

19 dicembre 2022 Link

Un caso? Proprio.

Montana, l'acqua bollente diventa neve all'istante

23 dicembre 2022 Link

Vuoi vedere cos’era (è) la… “magia”? 

Ecco l’I-Ambiente che funziona. Eccoti nei rinnovati panni sostanziali dell’essere “mago”. Il nemmeno tanto lontano ricordo (essendo sempre potenziale contemporaneo) di Te da Te in Te per Te con Te. 

Il Tuo esse-Re “Disco Solare”. 

Nel post Re-Seth: 

l’esse-Re “già successo” che ti ha, avendoti fatto sprofondare in “te”, in tale fermo immagine (Qua, AntiSistema) laddove tutto “serve”… 

Questo... s-conosciuto.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-819
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.