venerdì 9 dicembre 2022

Esperienza.



Ou… Funzionano come le femmine…”.

Checco

“La tua esperienza è un valore per tutti”; questo “motto” è su un sacchetto di carta. Allora; quanto “vale” la semplice propaganda, affine all’interesse relativo “industriale” vs ciò che sostanzia la medesima situazione? 

, la stessa differenza di potenziale che insiste fra Te e “te”, giustamente, poiché… coerenza = verità (memoria) o, ap-punto, esperienza

Ecco il “valore” ed il valore. 

Qualcosa che per “te” sembra poco meno di una sfumatura, magari da levarsi via con il “via va”. Non a caso è a Te che si rivolge il mezzo vettore comportante il “dato” I-Ambientale che così funziona. 

Ma, qualcosa che funziona dovrebbe anche… (deve) servire. 

Or dunque, a chi o cosaserve” allora tale sostanza, in una f-orma versione (Qua, AntiSistema)? Il punto (di sospensione e in sospensione) sta proprio (Qua, XX) = Qua (in Terra) ma, guarda un po’, assumendo valori di “incognita” potenzialmente propri, alias, provenienti da Te (in quanto “sogni” a cui manca la capacità decisionale agganciata o relativa by “te”, a causa di...). 

Una mancanza ch’è “mancanza”, come il non esiste-Re seppure c’è (potenziale contemporaneo). Ancora una volta, qualcosa ch’è-voluto proprio (Qua, Così) = nell’AntiSistema. 

Cioè

 

All’Inferno in Terra: la Terra (Qua) che prende tale f-orma non visto che non esiste ma c’è chi/cosa se ne approfitta dopo essere “già successo”: 

Re-Seth o “c-Re-azione”. Sì?
“Non si capisce”. E certo

non è “dato” da capire; occorre ben altro: 

essendo sostanza, urge l’atteggiamento sostanziale. Cosa?

Uhm: de coccio, proprio. 

Ma non ti preoccupare: sei in “buona” compagnia. I “tuoi” simili (siete almeno al 80 vs 20) ti fanno compagnia in predetta cattività. Sei or dunque in ciò che “Dante” definiva all’interno del proprio viaggio (sulla o nella Terra) “Inferno”, ma anche “Purgatorio”. Di certo c’è che non sei nella f-orma versione “Paradiso”, poiché quella è riservata a lor signori, che hanno fatto di tutto per Re-legarti e col-legarti al (Qua, AntiSistema). 

Da qui puoi dedurre che la Terra che presupponi di conoscere è solamente un lembo di terra (Qua, AntiSistema) della Terra (Qua, XX). Laddove vive e regna il potenziale contemporaneo, ch’è tuo quanto di chiunque, ovunque, comunque sia ed è. 

Tanto è vero che lor signori ne godono e ne predispongono, anche se a discapito tuo, che di fatti sei diventato “te”, auto dimenticandoti. 

Ecco il significato del “Conosci Te Stesso”. 

Auto conosciti, riconosciti, ricorda-ti. Ci sei, oibò? Orsù. Per Giove, Budda e Visnu. 

La tua esperienza è un valore per tutti. 

Sì. Belli e brutti. Anche se in cattività, vale perché “tu” vali = sei un valore per chi ti auto detiene ma... “niente”. Simile al “non esiste; c’è”. Sei in questa materia molto simile al sogno, altrui per Te

come una pianta carnivora che si bella per attrarti, sedurti, accalappiarti.

Prova a chiederlo ad un cane “randagio”, ad un insetto, ad un uomo o donna sedotti ma non abbandonati (“catturati dalla situazione”). Come nella tela di ragno, col ragno che si tiene ancora in disparte (non esiste anche se c’è).

 Come in… Rete, le... Cose (“te” ).

Come è im-possibile fare e disporre, soprattutto se Te sei “te” e allora “s’è fatta una certa: buonanotte”. 

Com’è potuto ac-cadere che Te sei diventato “te”? 

Bè, quando ti perdi di vista, succede. Anzi, continua a succedere. Quando demandi sostanzialmente il decidere. Quando permetti che la gerarchia ti ha, poiché in “democrazia”. Pensa:

cosa recita l’Art. 1 della “tua” Costituzione?

La “Italia” è una Repubblica affondata nel lavoro (ehm; è l’Art. 1, non l’ultimo della serie, anche se tale susseguirsi non è stato fissato in termini di portanza, guarda non caso; però l’Art. 1 rimane l’Art. 1). 

Ci sei? Trovi? Ricordi?

Or male, durante il lasso 2020-2022 che cos’hanno fatto lor signori (seppure ad opera dei sottodomino o “Bravi”)? Bah; ti hanno segregato per ben due volte in casa (tutti quanti, coi lockdown), ti hanno costretto alla “quarantena” ogni volta che ti buscavi il raffreddore, ti hanno sospeso dal lavoro seOk

Senza assegno alimentare, per altro. E senza entrare nel merito se la famiglia fosse monoreddito e con mutuo o affitto da pagare. ; allora cos’è la “Repubblica Italiana”

L’Art. 1 è ancora aggiornato (se lo è mai stato), sostanzialmente? 

I “sindacati” e la “Chiesa” hanno battuto ciglio? Figurati. E le varie associazioni di pseudo “ricordanti” la tragedia del nazismo, dei campi di concentramento, dello sterminio di massa e del valore della “resistenza”? 

Il nulla con il vuoto attorno: 

il “niente” = il (Qua, AntiSistema), laddove sono tutti d’accordo anche se non ne sono a conoscenza

Come servomeccanismi. 



Come la-gente “Smith-Rossi”. Come in Matrix: con l’episodio 4 oltremodo chiaro ed evidente, fuori dai denti. Certo, all’occorrenza, “tu” saresti predisposto a gettarti da un palazzo nel cuore della notte pur di “arrestare” il moto di chi si vuole “fermare”

Augh?
“E non si capisce”. 

Perché… un quadro di De Chirico o Picasso, lo capisci? “Ma quella è arte, è differente”. Come no: infatti, anche “tu” sei in tale f-orma di “arte-rete”. L’impressionismo è davvero tale, ma “tu” al limite ti avvicini e dici, “bello”. 

Una figata. Davvero. 

Fai impressione tanto sei vacante; altro che i due neuroni che giocano a “tennis” tra loro, modello videogiochi anni ’80. 

Toc. Toc. Toc. 

C’è qualcuno? “Non si capisce”. Wow: “e poi andremo tutti quanti a raccogliere ghiande nel bosco…”. E gli scoiattoli? Saranno d’accordo? Chi? Gli scoiattoli. “Ah: chissenefrega”. 

Sei un disco rotto. Meglio: “incantato”. 

Hai presente? La musica che si fissa in un singolo tratto della traccia, che viene ripetuto all’ossesso o, di più, sino a quando il “giradischi o mangiadischi” è alimentato, eccitato, funziona, va...

Quando lo fermi, “Ua! Che pace”. 

Quando lo fermi, è perché ti sei fermato finalmente a (non) pensare: 

ti sei accorto. E sei sostanziale. 

Ma in questa versione del mondo, non c’è “tempo” per fermarsi a… “Chi si ferma è perduto”. Frasi confezionate ad hoc proprio per averti e “niente”. Fai impressione. Sei astratto, anche se attaccato al soldo come “pochi (pressoché tutti)”. 

E allora vai di truffa o… Mercato (Unico). 

Prendi appunti sullachiarezza” che lor signori hanno nella mente, anche se prendendo in esame ogni o qualsiasi sottodomino:

Elly Schlein, con lei il Pd diventa Pdl, “Partito democratico e del Lavoro”: “avremo un'identità più chiara…”.

“Il mio Pd è un Partito che deve avere un'identità chiara…”…

8 dicembre 2022 Link

Elly Schlein:

una politica italiana, con tripla cittadinanza svizzera e statunitense…

aderente a varie formazioni di centro-sinistra e di sinistra…

dichiaratamente bisessuale…

Link

Sì: un'identità chiara… ce l’ha.


Ma non la trovi a livello superficiale, a livello Wikipedia (a meno che non sei sostanziale e allora non fai “ricerca” ma… ritrovi).

Costoro sono a favore di “tutti i diritti del mondo”, ad eccezione di Te che non intendi “bucarti a vita” e allora sei discriminato ma “niente di serio”. Mentre qualsiasi categoria scende in piazza con le “forze dell’ordine”, che bevono the caldo insieme, offerto dai manifestanti. 

Altro che “fiori nelle canne dei fucili”. 

Altro che carrarmati, bombe a mano e tric e trac. Una pagliacciata che continua ad andare in onda, sulla pelle di coloro che ancora sono prossimi a Sé. Una specie in via di estinzione (sterminio, genocidio, “temperatura”), sostituita da ben altr3.

Commissione Ue, chiesto riconoscimento dei genitori gay nei paesi membri: “chiarezza giuridica a tutti i tipi di famiglie…”…

8 dicembre 2022 Link

In Usa è allarme: “ragazzi trans raddoppiati in 5 anni... e non è un caso…”…

8 dicembre 2022 Link

Lor signori desiderano “carne fresca”. Traffico...

E l’hanno commissionata ad hoc, nel “tempo”. 

Come quando fai un “ordine”. No? È una orchestrazione…

Usa, Congresso approva legge per tutela matrimoni gay

8 dicembre 2022 Link

Boluarte, 60 anni, è il quinto presidente in poco più di due anni; molti dei suoi recenti predecessori sono stati accusati o condannati per corruzione. Dopo aver prestato giuramento, la nuova presidente ha chiesto una “tregua politica” e il sostegno per affrontare la corruzione che sta minando il Paese:

questo cancro va distrutto alla radice…”…

8 dicembre 2022 Link

Zelensky persona dell’anno anche perTime”: dopoVogueeFinancial Timesmanca solo il Telegatto

7 dicembre 2022 Link 

Lo devi accettare.

La Fiscalità deve essere Equa o Giusta?

Se è vero che non sempre la Legge è Giustizia, altrettanto può dirsi del Fisco…

6 dicembre 2022 Link

Chi regola la “temperatura” sociale, planetaria?

Come per le salamandre, che vengono condizionate (controllate) dal condizionamento climatico a produrre più maschi o femmine, in funzione della “necessità di specie (sopravvivenza)”? Bah. La “necessità” è ben altra, perché se “servetale popolazione può anche essere portata all’estinzione.

No?

Il fenotipo esteso frattale espanso riguarda la gerarchia, l’eco-dominante, ciò che per “te” non esiste, anche se c’è: 

ecco chi-cosa regola la “temperatura”, ch’è ancora Legge del Minimo (controllo a priori, anzitempo a prescindere, da “a monte” incontrovertibilmente).

Uffa. Che noia che sei “te”. 

Sempre a rinnegare l’e-vento “avverso”. 

E, guardati bene allora, che ogni Bollettino è sempre costantemente tale. Ecco il perché della relativa im-popolarità. Non si narra di donne nude, motori, sport, politica, gossip, vacanze, relax, divertimento, lavoro, soldi, giochi, investimenti, religione, spiritualità, filosofia, psicanalisi, storia, ingegneria, fantascienza, fumetti, pensione, etc. etc. etc. 

No davvero

Non si tratta di questo ma di tutto questo, sostanzialmente. Alias, si tratta del “nulla”. Ok? A “te” ogni Bollettino risuona come un filo di vento che ti sfiora l’udito. Come ectoplasma. Sensazione di mosca che si posa appena appena sul naso e subito dopo vola via, tanto da non lasciarti nemmeno la rapidità di spostare una mano per… 

Ti è rimasto l’istinto del criceto. 

Mentre potenzialmente sei il consueto drago. Cosa ti auto separa da un simile esse-Re esserci

Bè, (Qua, AntiSistema), che ne dici? 

Ma non rispondere “te”, per favore. È a Te che arriva sostanzialmente il messaggio, la sostanza. Ci sei? La tua esperienza che ti dice? Mentre la “tua” esperienza dice molto a lor signori: 

dopo averti trattato negli ultimi tre anni, cosa diventerà la “specie umana”?

L’ibridazione è realtà, parassitaggio. Ogm docet. Ess3.

Ma vedi che “è già successo”. Altrimenti, non potrebbe essere successo ancora una volta

Re-Seth

Uno (è) per tutti. Tutto (sono) per… Uno. 

Gerarchia verticale. Come… “Blockchain” in-segna. Privacy e anonimato? Sì, per lor signori. Dopo i “paradisi fiscali”… il digitale, laddove ritorni nella dimensione “creativa” da cui sei fuori uscito perlomeno nelle vesti di “te”.

Mentre Te, anche se fosse tutto artificiale, rimani comunque Te: 

quando l’allievo supera il “maestro”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-808
prospettivavita@gmail.com