venerdì 23 dicembre 2022

Nazi-One.



Pace giusta è senza compromessi… Gli aiuti concessi a Kiev non sono beneficienza ma un investimento nella sicurezza globale e nella democrazia”…

Volodymyr Zelensky

22 dicembre 2022 Link

Da sempre, chi si può prendere il “megafono”, annunzia la propria novella. E gli altri, “zitti”. Ad eccezione delle “opposizioni”, che fingono tanto quanto rivelano la verità. 

La classica portata è la “pizzata tutti insieme, post apparizione nei Media”. 

Laddove, oramai, nemmeno l’opposizione alza la voce, perché in “democrazia” va da sé. Se hai in casa un gatto fifone, sono due i “casi”: 

o ti riflette, oppure ti “prende per le orecchie” scuotendoti come dovrebbe essere. 

Al meglio, entrambe le “cose”, contemporaneamente. Pc quantistici, docet. 

On. Off. On-Off.
1. 2. 3. Contatto

“Kiev” s’esprime attraverso le strutture “Nato, Usa, Ue” e compagnia risonante = il mondo “Occidentale” s-oggetto all’imperversare del “Deep State”. Qualcosa che non è detto finisca lì, poiché o non visto che… sei (Qua, AntiSistema): 

il mondo unipolare che il “mondo unipolare” raffigura, con vista sul mondo multipolare ch’è l’ennesima rivisitazione del… mondo unipolare rivelato

Che te credi. Solo così spieghi tutte quelle “news” e quei “dati” che (ti) creano dissociazione cognitiva, alias, che “non si capisce” e allora “niente” = sopravvivenza in automatico. 

La n-orma-le. Alias, l’anormale. Cioè, il nor-male

Quel pupazzo recitante non è recalcitrante: non è un ribelle. Al contrario, è nelle vesti apparenti un “dittatore” e nelle vesti sostanziali un filo tirato e mosso da “a monte”. La gerarchia provoca questo, “a valle”. Fili che conducono l’ordine ma, anche all’ordine; laddove tale conducibilità è I-Ambientale. 

E, all’ordine significa contemporaneamente che: 

l’ordine è imposto da…, e l’ordine è conoscibile, raggiungibile, ripercorribile all’indietro o all’insù che dir si voglia. 

Zelensky è come Hitler, Mussolini: “serve”. 

 

Per la verità, anche Biden e Putin, “servono”. Altrimenti, come fai a portare “avanti” il piano, la strategia. No? Le elezioni comportano ciclicamente un “cambio della guardia”: ergo? Lo “stato di servizio” è come una etichetta, un posto assegnato a prescindere dal “nome” sia della carica che di chi ne ricopre le facenti funzioni. 

La “relatività” dell’assoluto è una vera e propria “fede” richiesta nei “fedeli” osservatori del culto. Il c®edo che trasforma tutto in terra formazione, dopo che il tutto è stato già terra formato, essendo “già successo”. Così, rischi di confonderti tra riflessione e ragione fondamentale, così come nell’attrazione a pagamento de’ “la stanza degli specchi”, al solito in ogni Luna Park che si rispetti. 

Lo “investimento” affermato dal comico (non Grillo, ma al soldo come Grillo) riguarda lo status quo (Qua, AntiSistema), seppure mascherato da ennesimo sottodomino che ce prova. Ecco che la piramide ha il vertice distaccato. L’eco-dominante non è ogni sottodomino che, ricordati sempre, è potenzialmente chiunque aderisce al “programma” che non esiste; c’è (proprio come l’eco-dominante). 

Il “gender” si manifesta con prepotenza a partire dal 2020, in tutto il mondo, poiché “come da programma”. Così come lor signori non è dato sapersi chi siano, motivo per cui cosa continua a succedere nel mondo intero? Qualcosa di molto simile al “gender”, guarda non caso: 

non sapendo chi essi siano, va da sé che siano sia uomini che donne, ovvero, per riferirti a costoro puoi tranquillamente denominarli “senza alcun genere”.

Ess3. Ok

Se prima del 2020 il qualificatore esistenziale “3” era utilizzato per non discriminare i due generi (maschio, femmina), dal 2020 il “3” identifica soprattutto lor signor3

Sì, “figurati”. Certo. Chi parla?

In questo diario online, per questo motivo condiviso, il “dato” riportato è già decodificato. Ecco perché 1 “non si capisce”, 2 “figurati se è così”. Così… come? Ecco: 

1 “è troppo difficile”, 2 “è troppo semplice”. 

Ci sei? Così… “ragioni”. Chi? , chi altri se non “te”. 

Hey, “te” è sufficientemente “gender”? 

Si può dire, usare, fare, baciare, lettera, testamento. Il “te” non si presta ad alcun “3”. Il “te” è tutto quello che vuoi, sei, fai, dici, appesti o ti appresti a… “niente”. Il “nulla”, ciò che ti attende oltre all’ultima curva, all’ultimo “Sole”. Nello s-vuoto. Nella pancia da balena del Buco Nero che ti ha, come tempesta perfetta che di conseguenza può dirti e far sapere di tutto, in-tanto

È difficile dire cosa è una pace giusta. Per me come Presidente una pace giusta è nessun compromesso sulla sovranità, sulla libertà e sull'integrità territoriale del mio Paese…”…

Volodymyr Zelensky

22 dicembre 2022 Link

Bah. Il Paese non è suo. Però lo s-vende, uguale. 

Chi è il... Ghostwriter

Pace giusta è senza compromessi…” = ? Il comico parla come… Rockfeller:

un personaggio immaginario usato come pupazzo animato raffigurante un corvo antropomorfo in frac manovrato dal ventriloquo José Luis Moreno… Fu particolarmente famoso negli anni ottanta quando apparve in molte trasmissioni televisive italiane e fu oggetto di un vasto merchandising... Vennero pubblicati anche dischi musicali a suo nome…

Link

È “uguale”. Non credi? Trovi?



Zelensky ha inoltre sottolineato che il Parlamento ucraino ha recentemente approvato una legge che autorizza rimborsi per i produttori stranieri che realizzano film in Ucraina e si è detto fiducioso che questa legislazione renderà il Paese attraente per gli investimenti dei produttori cinematografici stranieri

1 ottobre 2019 Link

Molto... parlante: come il Corvo.

Era il 2019; questa legislazione ha reso il Paese attraente per gli investimenti dei produttori “cinematografici” stranieri 

Detto e fatto. 

Ogni promessa è debito: come quello che si sta ingrossando a dismisura, sia in “Ucraina” che negli “Usa”.

Ucraina: senato Usa approva stanziamento di 45 miliardi di dollari in aiuti

22 dicembre 2022 Link

Gli “aiuti” andranno ripagati, tranquillamente “nel tempo”. Guarda la Italia com'è messa ancora, nel post 1945. 

Con “comode rate”. Di certo, non dal… Corvo. 

L’Occidente è ladro, come la gazza (meglio: il Corvo).

Ucraina: senato Usa approva trasferimento a popolo ucraino beni oligarchi russi

22 dicembre 2022 Link

A chi? Al popolo? Uhm; il “popolo” non vedrà niente di tutto quel ladrocinio. Il Corvo docet. 

Anche se ogni Corvo, nel decorso storico, ha sempre fatto la fine del… ratto. 

Anche se, per ora

Nelle scuole ucraine… viene distribuito un libro per ragazzi nel quale il Presidente Zelensky viaggia nel tempo per aiutare i collaboratori dei nazisti dell'esercito nazionalista Upa (quello del nazista Bandera) per combattere contro Stalin…

22 dicembre 2022 Link

Che tenerezza.

Congresso Usa, gli applausi a Zelenskycome all'Imperatore Palpatine in Star Wars”…

“Abbiamo sconfitto la Russia nella battaglia per l'opinione mondiale, sconfiggeremo Mosca sul Campo di battaglia…”, questo per “una società più salda e più sicura…”…

22 dicembre 2022 Link

Il vomito. Il nazi-onalismo. La “democrazia”. 

Quello per cui dovresti proprio combattere, oltre a celebrare quello che hanno fatto tanti anni or sono, i “tuoi” nonni. Ti piace immaginare di festeggiare ogni anno quelle gesta. Vero? Lo devi a loro. Ti hanno permesso di vivere in un mondo libero. No

Perché, allora, questo ritorno di nazismo non ti scuote più di tanto? 

Perché sei “libero”, non… libero. Così come non decidi niente, sostanzialmente, perché scegli sempre fraNon ti scuote niente. Sei rincitrullito. Sei proprio “te”: 

l’ennesimo Corvo de noantri. 

Daje a ride, n'somma. 

Cosa festeggi ogni volta? Quale ricordo hai di quell’epoca? Sei venuto dopo e dipendi da quello che “sai= ciò che ti hanno detto.

O ti stanno dicendo.

Biden, il grande debitore: spesa pubblica di 6,3 trilioni di dollari nel 2022 e gli Usa tremano.

Nel 2022 la Casa Bianca ha approvato spese a livelli colossali nonostante gli investimenti e il sostegno fiscale per la pandemia non siano più necessari. Preoccupazione sul debito pubblico

21 dicembre 2022 Link

Ma “non si era detto” che il denaro non cresce sugli alberi? 

Già. Ricresce “magicamente” nei Pc della fantasia a stelle e strisce (la banconota da un dollaro “Usa” è quella più utilizzata per… “pippare”, infatti). 

Mentre loro possono, i relativi “popoli” raccolgono quando va bene le briciole, mentre molti muoiono di stenti a causa di appetiti altrui oltremodo irreversibili. 

Una sorta di malattia. Reflusso gastrico.

Il riflesso frattale espanso di una indigestione che prima o poi comporterà il “ricovero”, in attesa di “cure definitive”. Nella Bibbia, il “Signore” ordina ai suoi “Angeli (sterminatori)” di distruggere Sodoma e Gomorra. Inoltre, Mosè scendendo dal Monte dei 10 Comandamenti, ritrova il popolo a “festeggiare” senza alcun ritegno, attirandone l’ira scomodante. Cosa significa

sei Te che dovresti proprio auto risponderti, una volta per tutte. 

L’essere “libertino” è un piacere. No? Che ti frega di tutto il resto. Non importa se a farne le spese è sempre qualcun altro. Il “prossimo” è ciò che ti mantiene a distanza di sicurezza dal “toccarti in qualche modo”. Eppure, sai che è ciclico questo mondo (Qua, AntiSistema). È ciclico perché in tal modus lor signor3 possono agire attraverso retro ingegneria inversa, ossia, controllare ogni volta il “candeggio”, centrifuga dopo centrifuga. 

Re-Seth.

Per la guerra anche Putin ha assicurato chenon ci sono limiti di finanziamento…”. Sembra proprio che il denaro sia l’ultimo dei problemi. Gli “Usa” vanno a debito (creano valuta come meglio credono) all’infinito, imponendo al resto del mondo, in difficoltà (causa loro)… di accettare gli “aiuti” di Fmi e compagnia risonante. Bah

“Democrazia”. 

Ciò che meglio vedi in “Ucraina” = nazi-onalismo. Lo studio di “Kant” portato all’eccesso. Una vera e propria disgrazia. Lo scempio. Qualcosa che… nemmeno nella “Bibbia”. Se ci fosse davvero Dio, bè… che te lo dico a fare. No? Invece, essendoci “Dio” è proprio quello che succede a dimostrartelo ed allo stesso modo, rivelarl3

Perché il “dato” I-Ambientale risente anche del volere dell’esse-Re “pilota”, in assenza di Te. Così, puoi usufruire “solamente” dell’informazione (in codice, essendo “te”, Te) frattale espansa, che però richiede Te in quanto ad interlocutore della verità. 

In assenza di Te, “niente”… te becchi lo status quo che diventa auto imperante (Qua, AntiSistema). Il cane che si morde la coda, irrobustisce il segnale portante che per “te” non esiste; c’è.

Ma chi sono in verità e come vedono il mondo e la realtà questi specialisti?...

22 dicembre 2022 Link

M5s, la nuova vita degli ex: Toninelli assicuratore, D’Uva in Marina, Azzolina in cattedra (senza rotelle).

Sono circa 200 gli ex pentastellati che sono tornati alla vita comune

chi nella ristorazione, chi come commercialista…

21 dicembre 2022 Link

Come puoi osservare, lor signori (coloro che si credono tali) sono una etichetta; non appena la “carica” finisce, ritornano nei ranghi. Persone “normali”, elette alla “Ragion di Stato”: 

qualcosa che puoi essere un cittadino modello ma quando arrivi lì, aitè… ne devi solo che pagare lo scotto. 

Perché la democrazia è stata parassitata: addivenendo da mo’, “democrazia” o, ancora meglio, nazismo (neanche nazi-onalismo, visto che nella “Ue” c’è questa sorta di volemose bene unitario, distraente, attraente). 

Così, gli Stati “Wasp”, al solito quelli del Nord più è-voluto e il binomio Francia-Germania, se la godono pensando a “te” che sei nella “Italia”, alle prese con sbarchi di clandestini che dopo essere stati opportunamente filtrati, sono “liberi” di raggiungere posizioni di lavoro nei suddetti Stati, per carità, sempre per il bene della “Ue” che, come al solito e già per lo “Stato”, sei anche “tu” anche se la “Ue” non sei Tu

Chi li elegge, ogni volta?

Davvero continui a credere che “qua, nessuno è fesso”? Suvvia. La “Mafia” te lo segnala proprio. Se ti arriva una “proposta irrinunciabile”, non hai che una sola cosa da fare: 

accettare; è... irrinunciabile, infatti.

Altrimenti, in tale “codice” sei già morto, defunto, oppure quando ti va “bene”… più morto che vivo (come del resto già sei, “te”). 

Il cosiddetto Grande Fratello è la Nazi-One

l’Uno per tutti e… tutti per l’Uno.

Servitù volontaria, inconscia. Bias di conferma. Schiavitù “lavoro”. Dipendenza “denaro”. Ed ogni sorta di vocabolo o neologismo de sto c… 

Chi decide, mettitelo per bene in testa una volta per tutte, non sei mai “te” (Qua, AntiSistema). La “cosa” è talmente inflazionata (in quanto “tassa da pagare” sul concetto di marea naturale, decisa però dall’influsso “lunare” delle Banche Centrali) che dal 2020 è oltremodo evidente, tanto non si può più solo rivelare

Allora svela. Ricorda

“Fai…” attenzione sostanziale. Sii coerente con Te, che sei il tuo Dio. Il “Sole” crescente, perlomeno in termini di potenziale contemporaneo. Questi “comici” hanno finalmente chiuso il cerchio

ecco perché ogni f-attore o “film” comico ha sempre una nota interna come di… tristezza di fondo. 

Per forza: stanno mentendo. 

Allora, non è tristezza quella che s’emana, bensì… il riflesso filtrato attraverso di “te”/Te della tua tristezza “grazie” a loro. La loro è di più auto esaltazione che in qualche modo comporta uno stridio interiore, essendo anch’essi dotati di “coscienza (Sé)”. Qualcosa che morde come il freddo intenso o la fame del mondo. I “comici” fanno ridere, deridono, sorridono… ma ciò che fa piangere è la loro p-arte così svuotata da Sé che, comunque sia, richiede im-pegno. 

Per questo sembrano così “tristi”, alfine. 

I film di Bisio, ad esempio, sono sempre così. Albanese docet. Una vena tipica soprattutto “italica”? Può essere. Il “Bel Paese”, il “Paese del Sole”, entra in inverno come ogni altro lembo di terra nella medesima fascia climatica. E la nebbia è realtà, così come il freddo. Al Sud è forse meglio (dipende). Ma la Nazi-One è un sol corpo vibrante. No

Il “Big One” non è un terremoto sconvolgente: 

è il Grande Fratello che in qualche modo (ogni modo) ti viene ricordato, insistere (Qua, AntiSistema). 

La storia è deviata, motivo per cui non sai proprio cosa “è già successo”. Neanche se studi all’università. Non lo devi sapere, perché altrimenti… re-agiresti. Perché, stanne certo, ne hanno combinate di ogni… E la “tristezza” che s’emana persino dall’architettura, non parliamo del “moderno” modo di costruire, è tale poiché verità

Sul luogo dell’omicidio non può mai esserci davvero serenità, felicità, divertimento e giustizia, perchè non esiste ma c'è... radioattività (verità).

Allora, “è giusto così”: perlomeno, è coerente.

E… non è stato il maggiordomo, per inciso.

The Nazi-One “ti ha”.

Il Grande “Uno”. L’esse-Re “Dio”. Il Re-Seth.

Ah! “Buon Natale”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-818
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.