mercoledì 14 dicembre 2022

Opposizione, contraddizione: in-coerenza.


Foresta.

Elon Musk ha riproposto il pluri celebrato “coniglio bianco” da in-seguire, in un proprio tweet. Il “coniglio è vivo o morto”, all’interno della scatola (“tana”)? Dipende da Te/“te”. 

Lo dovresti intuire, ormai. A prova di emisfero destro.

Oltre che “sapere”. 

E dipende anche da qualcun altro che si mantiene in dis-parte (non esiste per “te” anche se c’è sostanzialmente). Un po’ come il Regno Unito vs l’India all’epoca di Gandhi: 

che mantenne il controllo “wireless”, in leva ubiquamente, non localmente, da remoto, etc. etc. etc. 

In che modus

Attraverso le regole (“rete”) imposte dalla “legge inter-nazionale”: la gerarchia, motivo per cui può av-venire il controllo by Legge del Minimo. 

Inoltre, con la “forza” che ha sempre “ri-pagato” ampiamente. 

Laddove è la “paura” ad imperversare e, allora, significa che “è già successo”. Del resto, non può essere sufficiente il “trauma della nascita” o meglio della manifestazione in loco (Qua, AntiSistema). 

No; deve esserci ben altro, comprovabile appunto per mezzo anche di detta relativa “tua” manifestazione

La “riflessione” oltre che ad essere d’uopo, avviene sempre… dopo, motivo per cui sei nella differita piuttosto che “in diretta”, seppure sempre on-air

 

 

La Re-gia è sempre all’opera. Anzi, ti prepara sempre per tale “opera” del giorno stesso attraverso il “domani (d'uopo)”, l’a-v-venire: 

ciò che non solo avviene (succede) ma deve avvenire (“è già successo”). 

 

Così, il “tempo” dell’esse-Re “Verbo” ti ha ma in quella maniera “trasparente” che nemmeno teorizzi. Figurati. De che. Ma quando mai. Troppo istupidita è la situazione. Ergo

ne è passata di acqua sotto ai ponti. 

Questo è il “tempo”: acqua che scorre nella medesima situazione = compresente frutto di un tra-passato remoto del tutto ancora alla “moda”, poiché non te ne avvedi. Ossia, una moda alquanto “stravagante”, nevvero. Proprio come quel “fare” che hanno lor signori, nella misura in cui appaiono come “ricchi, snob, nobili, aristocratici, particolari, elitari, superiori, viziati, etc.”. 

In-somma, come pressoché ogni “stilista”. 

Ma chi si mette quello che passa in rassegna sulla passerella? Nessuno, perché non hai mai visto nessuno che va in giro con piume di struzzo per ogni dove. Eppure, hai visto delle foto del “nuovo modello per la stagione che avverrà”. Certo. 

Un modello molto “ricercato”. 

Ambito da coloro che frequentano certiambienti”, laddove molto probabilmente… vengono indossati certi “costumi”. Cioè, il non fare il passo più lungo della gamba, please. 

Sino al 2020; allorquando si sono messi la “divisa”. 

Si sono esposti. Lor signori, per interposte persone, che se hai anche la sola “ambizione” di sgamare, … ora è alquanto semplificato il processo. 

Non a caso la Russia definisce lo “Occidente” come satanista. 

Ci sei?

 






Il presepe di Sant'Egidio a Santa Maria a Trastevere con i sanitari mascherati che offrono la quinta dose non è follia, è lucida, benché blasfema, operazione di potere.

La transizione di cui vaneggiava Speranza è compiuta: il presepe non celebra più Gesù Bambino ma il vaccino, idolo empio, simbolo di potere assoluto, emblema di un regime che continua, sostanzialmente identico, passato da sinistra a destra. Follia? Forse, ma lucida follia, calcolata, condivisa da ambo le sponde del Tevere. 

Nel segno di una lobby cattomunista

13 dicembre 2022 Max Del Papa Link

Coso-ista a chi? 

Il catto-comunista è vivo o morto?

Chris Beck, l'ex-marine trans che si è pentito: “ho distrutto la mia vita…”.

Basta che una ragazzina dica che si sente un maschiaccio perché le vengano dati gli ormoni…”: l'ex-marine Chris Beck mette in guardia dalla facilità con cui negli Usa si diagnostica la disforia

13 dicembre 2022 Link

Siore e Siori… ecco lo “Occidente (Accidente)”. 

E “tu” ne sei p-arte: 

parte della nave, parte dell’equipaggio. 

Sissignor3.

La lettera di Alì Agca: “Emanuela Orlandi era un fatto tutto vaticano…”.

“Papa Wojtyla credeva profondamente nel Terzo Segreto di Fatima e credeva anche nella missione che Dio gli assegnava, ovvero la conversione della Russia. Wojtyla in persona voleva che io accusassi i Servizi segreti bulgari e quindi il Kgb sovietico. Il premio per la mia collaborazione, che loro mi offrirono e che io pretendevo, era la liberazione in due anni. Io potevo essere liberato tuttavia solo a condizione che il presidente Sandro Pertini mi concedesse la grazia ed esattamente per questa ragione Emanuela e Mirella vennero rapite… I rapimenti di Emanuela e di Gregori furono decisi dal Governo vaticano ed eseguiti da uomini del Servizio segreto vaticano vicinissimi al Papa. La trattativa pubblica era ovviamente una sceneggiata ben orchestrata da pochi alti prelati operanti all’interno dei servizi vaticani… Emanuela Orlandi era un fatto tutto vaticano ed è stata presa in consegna da alcune suore fin dall’inizio, ha compreso l’importanza del suo ruolo e lo ha accettato serenamente. So di lei soprattutto grazie a un Padre spagnolo che mi ha visitato in Italia e anche qui a Istanbul. Un uomo, un religioso, animato da una fede autentica, che conosce i misteri del mondo e che non mente…”.

Una tesi, quella di Ali Agca, chiaramente da verificare e sulla quale i dubbi sono numerosi, ma che potrebbe aprire a nuove piste…

13 dicembre 2022 Link

La “tesi”, come al solito quando non è “accreditata, ufficiale, bollinata” dai Media, allora è una storia qualsiasi (che fra l’altro viene sempre buona per vendere altre “copie” del prodotto “news”. Qualsiasi cosa purchè se ne parli).

Come no. Dunque, rimanendo sulla linea di galleggiamento:

Papa Wojtyla credeva profondamente nel Terzo Segreto di Fatima e credeva anche nella missione che Dio gli assegnava, ovvero la conversione della Russia (il “Papa”, l’ennesimo, è un Re in Terra; non quello in cui ti fa c®edere). 

Così, lor signori per interposta bocca “da fuoco”, intendono 1- dirti la verità (anche se “solo una teoria”) e 2- perpetuarsi attraverso il proprio e relativo non esistere, essendoci. 

Qualcosa che richiede precisamente che sia Tu ad… esserci e cor-rispondere sostanzialmente. Mentre se sei sempre “tu” a fare “ping”, … che vuoi da costoro? 

Te lo fanno “intuire”, perché te lo “devono”. Perché? Bah: perché tutto è verità. Sì? No? Boh. Bah. Ergo? “Niente”. 

Cosa succede al tal “leader” di-Partito, quando è alla cosiddetta opposizione? Succede che ti dice quello che vorresti sentirti dire. Le classiche “promesse da marinaio o marionettinaio (burattinaio)”. Poi, qualora venga eletto, bè, diventa Premier e“ciaone”. 

Partito di Governo. Maggioranza. Potere. Obbedienza...

Ecco che sei ancora “tu” nella centrifuga: “tu” che hai votato per… sulla scorta di… ed ora ti ritrovi con… 

La n-ormale. No? Cetto...

“Cosa ci posso fare” è il classico ritornello. Segnale e simbolo di im-potenza. Serve entrare nei dettagli? No. Sostanza. Ci sei

Perché “vende” di più un qualsiasi “ritaglio di giornale” piuttosto che ogni Bollettino? Perché il Bollettino quotidiano non è di Re-gime, di Re-ame

è “solo” Re-ale. 

Perché “non ti piace”? Forse perché Blogger (Google) te lo impedisce, un po’ alla Twitter pre Elon Musk? Perché “fa filtro”? Ci sta. Sì, ma… non basterebbe in una società di tanti Te. 

Perché in quel “caso” saresti Te, a far da passaparola. 

Fantascienza (Qua, AntiSistema). Ancora una volta, perché? Perché… “serve”. Alias, “è già successo”. 

Logico. Matematico. Solare. Ma non come un lampione.


Anche se “non si capisce”. Anche se sei “te” a giudicare e allora “ma te sei fuori”. Fai tutto “te”, insomma. Sulla scorta di quello che “serve”. Sì, che ti sembra servire, ma dal momento in cui “tu” sei la pietanza da servire a tavola per lor signori.

Opposizione, contraddizione: in-coerenza.

Tra i sinonimi di “opposizione” si trova anche “contraddizione”. Che strano. Questa è la in-coerenza che permette la portanza della “rete globale che ti ha”. Se hai prove che si tratta di una ingiustizia, l’in-coerenza loro comunque riesce ad avere la meglio agendo sul resto del parterre (gli altri, il “prossimo”). E Tu sei sempre solo, attaccato da tale tessuto molle: 

la-gente “Smith-Rossi”. 

Ciò che hanno a disposizione, alfine di ab-Usa-Re. La loro è in-coerenza = incoerenza se ricorri ad una certa logica lineare, coerenza qualora ricorri alla logica non lineare (sostanziale). 

Strategia. Piano. Continuità. Funzionamento.

Ecco ancora una volta il “gatto vivo-morto” all’interno della… “grotta” che qualcuno ha ribattezzato “di Platone”. Sei Tu quell’esse-Re “gatto”, alle dipendenze (in cattività) di…, in quanto nor-male. L’isola con Circe dentro. La Narnia della Strega “Bianca” come la stagione invernale che la circondava: 

come “biglietto da visita”. 

Il buco con la mente attorno. 

Il di-sogno da mettere nel cassetto, al contrario delle calzature che indossi usualmente. Sei Te sullo sfondo. Sempre. Mentre “te” risplendi di luce artificiale, perché “tu” servi (Qua, AntiSistema). Sei il riflettore ma non sei tale “luce”. 

La farina è del loro sacco. 

Ma usano “te” come… mulino. Come pala e come acqua. Fenotipo esteso frattale espanso docet. 

Se appoggi su “pianta stabile” ringrazi Iddio? 

“Grazie Signore Grazie”. 

Oppure, onori la Dea Madre. 

La preghi di… non smettere mai di offrirti tale privilegio. Uhm

Sei piuttosto come Vanellope (quella del “videogioco” nel “film” Ralph Spaccatutto). Il “videogioco” è casa tua. Narra di Te, che sei stato defraudato. 

Come si percepisce nello “episodio” di Shrek dove agisce Tremotino.

Risultato per “te”? Questo:

il film ha concluso la sua distribuzione il 6 dicembre 2001, dopo aver incassato $ 267,7 milioni a livello nazionale, insieme a $ 216,7 milioni all'estero, per un totale mondiale di $ 484,4 milioni... Prodotto con un budget di 60 milioni di dollari, il film è stato un enorme successo al botteghino… ed è il quarto film con il maggior incasso del 2001…

Link

Sai, il bello dei “film” è che, nell’arco di circa un paio di ore, la trama passa dall’epica del dramma (il momento più buio della narrazione) all’epilogo dove viene espansa la “morale”. Ovvero, in ogni “salsa raccontata (chiave di lettura)” c’è sempre la ri-soluzione del “caso”. L’atteggiamento che “all’improvviso colpisce il protagonista” in maniera tale da svincolarsi da “tutto il brutto del mondo” che ormai sta celebrando la propria vittoria esclusiva, “alla faccia Tua”. 

E con “te” che sei dei loro, rimanendo nei ranghi allineato e coperto (e magari anche già defunto).

Il film è stato un enorme successo al botteghino… (wow).
Complimentoni.

È come se la verità ti avesse addirittura trapassato il costato

letteralmente “infilzato” dalla verità. 

Così sei morto. Ucciso in-coerentemente persino dalla verità. Lor signori hanno a disposizione di tutto per ogni volta terminarti. Anche se conviene loro che “tu” abbia una durata notevole, al fine di rientrare dell’investimento occorso. Anche se è nel grande numero che ess3 imp-Re-gnano tutto. 

Dove non arriva uno, arriva l’altro. 

Si chiamacorruzione. Ok? Una “morale”. Ci sei

Sei (Qua, AntiSistema). Sveglia. 

Se non chiami questa f-orma versione (sinfonia, ballata, ritmo) del potenziale, con il suo “nome” più appropriato, rispetto al come dovrebbe essere ma (Qua, AntiSistema) non è... per via di “te”, … te lo tieni a “tempo debito”, imperituramente, in-definitivamente o potenzialmente per sempre, nei secoli dei secoli, ti attacchi e tiri.  

È come (non) ricordare. 

È come poter andare al rialzo o al ribasso, oppure contemporaneamente su e giù (Vertical spread). Qualcuno ci guadagna sempre. A qualcuno piace… (Qua, AntiSistema). 

A qualcuno piaci “tu”. Perché? 

Bah, sei così servizievole, sempre pronto all’ab-uso. 

E vedi che di “te” non si butta mai via niente (per certi versi, sei Te l’unico prodotto di scarto, anche se Te sei ciò che rifornisce di “speranza” tale brutta copia, in ogni momento di sconforto). Te Sei il Tuo Sole: 

ecco perché ti hanno ridotto in cattività, alimentando (Qua, AntiSistema), “te” che altrimenti non avresti nessuna risorsa propria per “muoverti”. 

Ecco l’alveolo del concetto iper inflazionato della “free energy”, del moto perpetuo, dell’energia infinita. Si narra e tratta di Te

Te sei il “Disco Solare”. E vedi che ognuno è Te (Sé). 

Tale contemporaneità del potenziale (realtà manifestabile) è ciò che più sfugge, dal momento in cui le “leggi scientifiche” ne hanno decretato il confinamento Oltre Orizzonte. Ecco perché per “te” non esiste anche se c’è; proprio come l’eco-dominante, guarda non caso.

“Che ftoria”. Vero? Un vero e proprio… “ftorione”. 

Qualcosa che risuona di grancassa, “di brutto, brutto”. Anche se “che calma che c’è questa sera: sei d’accordo?”. Uhm.

Sai chi c’è tra gli “investitori (truffati)” di Tfx?

Il fondo pensioni dell'Ontario… (ma te pare?). 

Saranno contenti i “pensionati”. E certo: sarà un Natale coi “baffi”. Anche se il Governo stabilirà il consueto “piano di ristoro”, perché non si può dire “truffa”: 

discrimina qualcuno, esprimersi come dovrebbe essere. 

Metti che Sam Bankman-Fried… sia Lgbtech. Eh: non si fa. Non lo si può disturbare oltremodo. Già è nei guai per il proprio “lavoro”. Suvvia. Un po’ di compassione. È nel suo “diritto”. Ergo, stai calmo e leccati le ferite, altrimenti abbraccia la loro stessa “fede” che a quanto pare è molto più redditizia che…

Ecco come ti sei s-venduto nel “tempo”, nella corruzione o “muffa” che ti avvolge l’animo.

Che “cosa” strana:

Bankman è considerato uno dei principali studiosi nella disciplina del diritto tributario…

Link

Questo è il curricula del padre:  

diritto tributario…

E poi c’è questa “storia” del… nome omen cognome:

Bankman = ? Uomo banca o… banchiere.

Mentre, tra le macerie

All’adorato Romano senza più quel futuro di studente brillante negato da una corrotta gestione del Patrimonio dell’Umanità”…

Claudio Campiti

13 dicembre 2022 Link

E mentre ti prendono in giro ma “niente di serio”.

Fusione nucleare, storico annuncio degli Usa: “una svolta ma ci vorranno 30 anni perché diventi realtà…”.

Il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti ha reso nota la riuscita dell’esperimento sull’energia pulita del Lawrence Livermore National Laboratory…

13 dicembre 2022 Link

Allora; appuntati sta cosa

Scrivi, “appuntamento fra trent’anni”.

La Cina ha già sviluppato la propria “Stella (Sole)”. Altro che. A tal pro, immagina questo:

il “Sole” riscalda tutto

perché

tutto è impregnato di particelle sensibili o conducibili o termosensibili.

Ok? Lo ha ammesso tra le righe anche l’ex Ministro Cingolani, a proposito di “cose” che una volta introdotte nel corpo di un individuo, possono essere comandate da remoto a surriscaldarsi, bruciando masse tumorali, oppure… ben altro, compreso il corpo stesso del malcapitato. 

Com’è possibile che quella piccola massa che vedi in cielo, possa bruciare tutto quanto, come hai provato sulla pelle nell’ultima stagione non solo estiva? Suvvia

Succede perlomeno in mezzo mondo alla volta. Sono le particelle nell’aria che cor-rispondono di conseguenza. Come accendendo e spegnendo le luci dell’albero di Natale che, non a caso, sono appunto molte volte intermittenti

Se “senti” bene, è proprio ciò che ti sembra essere aria calda o fredda. 

È qualcosa di compresente nell’aria. 

Tecnologia I-Ambientale, che così funziona perché la Terra è un dispositivo per la terra formazione, come una lavagna qualsiasi ti di-mostra. Il supporto si presta a qualsiasi f-orma versione o ri-edificazione dell’intero cocuzzaro (“c Re azione o Re-Seth”).

Sì, per “te” che sei il massimo esperto de noantri… è una stupidata.

Mentre

Vaccino Covid, miocarditi e morti improvvise, l'Università di Heidelberg: “le autopsie ne rivelano la correlazione…”…

13 dicembre 2022 Link

Come può avere la scienza voce in capitolo, se è la “scienza” ad imperare?

Welfare, Lorenzin: “è partita centrale per la sostenibilità delle popolazioni dei prossimi decenni…”.

“È necessario avere la consapevolezza che sui temi del welfare ci stiamo giocando una grandissima partita che è quella della sostenibilità delle nostre popolazioni per i prossimi decenni. Il modello a cui ci siamo abituati e per il quale abbiamo combattuto sul welfare, sulle pensioni, e sul sistema sanitario è ancora compatibile coi cambiamenti geopolitici ed economici che sono in corso? Io penso di sì ma è necessario investire ora per i prossimi anni…”.

Lo ha detto Beatrice Lorenzin, vice presidente del Pd al Senato…

13 dicembre 2022 Link

Beatrice Lorenzin significa questo:

https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale

Ok? È la “scienza”. 

Quindi, che ti resta da fare? O aspetti cosa decideranno lor signori per “te”. Oppure? Se sei Te, uhm…, dov’è quella organizzazione che si occupa di…? 

A quanto ap-pare, non esiste (forse, c’è). 

Tutto è Nato, Onu, Oms, etc. Ecco il “tutto” (Qua, AntiSistema). Mentre la ex opposizione è schierata in campo, diventando  Governo ed in quanto tale…

Armi all’Ucraina, Senato approva risoluzione di maggioranza: 143 sì, 29 no e 1 voto contrario

13 dicembre 2022 Link

Opposizione, contraddizione: in-coerenza.

La contraddizione è con Te, però. Perché per essere coerente è coerente, mentre rimane incoerente a livello di come dovrebbe essere che (Qua, AntiSistema) non “serve”, per cui è scartato ad hoc. 

E per la serie “Oggi le Comiche”.

Conferenza di Parigi per l’Ucraina, Zelensky chiede 800 milioni di euro, Von der Leyen: “compreremo lampadine Led con 30 milioni…”…

13 dicembre 2022 Link

Spiagge libere, Santanchè vuole eliminarle? “Ci sono tossicodipendenti e rifiuti…”…

13 dicembre 2022 Link

Allora perché non “eliminare” anche le città. No?

La leggenda di Santa Lucia è associata ad un proverbio che recita: “Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia”. Ma è davvero così? Questo accadeva un tempo, quando la Santa era venerata proprio in corrispondenza del solstizio d'inverno. 

Oggi invece le cose sono cambiate

13 dicembre 2022 Link

Oggi invece le cose sono cambiate… (mentre “una volta” era diverso). 

Re-Seth.

L'amico di Soumahoro choc: “Abu non ha mai lavorato nei campi. Veniva per i selfie…”…

13 dicembre 2022 Link

Zelensky e il ritorno alle origini: racconta barzellette al Letterman Show

13 dicembre 2022 Link

È il “contorno” di Zelensky che con-ferisce l’intero popolo ucraino.

Lo disegnano così: non è cattivo. È “solo” un comico, un f-attore.

Emanuela Orlandi, Alì Agca scrive al fratello: “presa in consegna dalle suore. Ha accettato il suo destino…”…

13 dicembre 2022 Link

Sì. E le “suore”? 

Certo che… sei proprio de coccio. Tutto è “parlante” ma sei allergico alla verità, a quanto pare. Che tristo individuo. Quale peggior “destino”: 

come per Bankman.

Amen. 

Le “suore” hanno fatto voto disilenzio. Bah.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-811
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.