martedì 13 dicembre 2022

Schierato.



Temi i greci anche quando portano doni.

Troia docet.

Come lo “Occidente”. Come “Ulisse” o lor signor “Nessuno” = non esiste; c’è.

Ecco un esempio di “regalo”, ad honorem.

Qatar, Roger Pearce è il terzo giornalista deceduto durante il Mondiale.

I cronisti deceduti durante la copertura giornalistica del Mondiale in Qatar sono tre. Stavolta si tratta di Roger Pearce, direttore tecnico del canale inglese Itv Sport. “Abbiamo delle notizie molto tristi da portarvi da qui in Qatar - le parole del cronista della partita fra Galles e Usa del 21 novembre - Il nostro direttore tecnico, Roger Pearce, che era qui per imbarcarsi nella sua ottava Coppa del Mondo, è tristemente venuto a mancare”…

La notizia non ha trovato risalto in un primo momento, ma effettivamente non si trovano dettagli sulla morte di Pearce, 65 anni, all'ultimo grande evento della sua carriera. Sarebbe infatti andato in pensione alla fine del 2022. Una tragedia, la terza dopo quelle di Grant Wahl e Khalid Al Misslam, che si fa fatica a spiegare.

12 dicembre 2022 Link

Che si fa fatica a spiegare… (davvero si andrà avanti a far finta di niente, finché le gambe ti reggeranno?). 

Ogni mattina ti devi alzare e, ops… ad attenderti ci sono le “news”. Le solite, invero. E, dal 2020, dalla “natura” fascista, nazista, comunista, anarchica, etc. (è sempre uguale nella sostanza). Nella “democrazia”, però; che equivale a non mettere mai in dubbio alcunché ti viene sfornato “caldo caldo” in-direttamente dal “fornaio”. 

E, ogni mattina, al “risveglio”, bè… se hai ancora un barlume di Te, ricominci ad auto deprimerti. Insomma, facendo apparentemente tutto da “te”. Le “due anime” non sono però tali. Ne hai una (Te = potenziale contemporaneo). Mentre la presunta altra non è che latuaombra

Come a dire che (Qua, AntiSistema) tutto è girato ad angolo giro, compresa l’ombra che prende il posto della “luce” o del “positivo”. Il negativo che inverte tutto, demarcando orli, lembi, contorni e corpi… di quella “luce” rivelatrice

Lo specchio dei “tempi” è… frattalità espansa che auto decodifichi mediante analogia frattale espansa (atteggiamento sostanziale, quando sei Te). 

Così funziona. Così è l’I-Ambiente. 

Così “manco pe’ sogno”, non visto che sei “te” (Qua, AntiSistema). 

E, per la verità, non visto (Qua, AntiSistema).

 

L'allarme del Ministro: “il Calcio deve crescere in una dimensione più sana…”…

Intervistato… il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha detto la sua sul momento attuale del sistema Calcio in Italia. Ecco il suo pensiero: “il Calcio, Serie A in testa, deve crescere in una dimensione più sana. I fatti di cronaca attuale descrivono un mondo che ha sì diritto di critica, ma deve accettare di essere criticato e forse dovrebbe imparare a fare autocritica. Ho dato prevalenza al sentimento popolare perché corrisponde al mio pensiero…”…

12 dicembre 2022 Link

Deve crescere in una dimensione più sana... (bè, schierati, allora)

Inutile definire col termine “positivo (Sistema)” qualcosa ch’è girato assolutamente al contrario (angolo giro) ovvero AntiSistema. 

Continuando così, “niente”. No? 

Come Elon Musk che sta denunciando l’andazzo non solo Twitter, ricorrendo al controllo di Twitter (in leva), eppure? A “te” risuona forse qualcosa? Se i Media non danno risalto, “niente”. E per “te” rimane notte fonda. 

Ci pensi? 


Del resto, è una “tua” scelta. 

Volente o nolente, ti auto delimiti a scegliere sempre fraImmaginando di star decidendo

Quale maggiore sciocchezza. 

Di più, essendo sempre pre-disposto a “difendere il tuo operato”. Verrebbe proprio da ridere, se non fosse una tragedia. 

E vedi che non c’è nulla da fare: 

sei talmente con-vinto, da essere tronfio di “te”, alias, qualcosa che si pressurizza via via auto resettandosi continuamente. 

Come una sorta di… respiro, ciclo, programma. Bah. Che fantasia. Trovi? Tutto questo diventa per “te” la n-orma, la f-orma ma non l’orma di qualcosa che non esiste; c’è. Un po’ come da “piccolo” temevi, chissà mai perché, il Babau. L’uomo nero. Il fantasma sotto al letto o nell’armadio. 

Il mostro c-attivo. 

Una situazione di compressione che al fine ti forgia indosso paure d’ogni tipo = paura. Allora, nel cassetto ci fanno a finire i tuoi sogni. Li archivi “in attesa di…” e poi dimentichi potenzialmente per sempre, se… sempre in predetto (Qua, AntiSistema) che si nutre (alimenti) proprio di ciò, (non) evidentemente. 

È a causa “tua” che “non si fa più credito a nessuno”. Cioè, sei “tu” a non aver accusato il colpo, nonostante sei finito pancia a terra. Come a dire che tutto l’accaduto, a “te”, risuona costantemente di “storia”: 

come se fosse del tutto esente da artifizio, perché se immagini in tal modus allora sei perlomeno da Tso, nonostante tutta la “libertà” di cui godi sulla carta

Ecco il fulcro: diversamente dal “ventennio”, questa volta ti hanno “riconosciuto” un sacco di “diritti” de-scritti sulle carte inter-nazionali. E questo ha fatto la “differenza”, almeno per “te”: 

il frutto del seno loro, orsù. 

La “democrazia” attuale come sarebbe “presa” dalla popolazione attiva di circa un secolo or sono? Pensi che sia sempre stata tale? Nella sostanza, sì. Però, nella misura in cui tutto viene introdotto nella f-orma funzione della “utilità”, allora va da sé che subito dopo un “albore” ogni questione sarà sempre più prossima al come dovrebbe essere e, ovvio, meno rassomigliante alla conseguente “utopia” o non solo deriva del medesimo mezzo vettore utilizzato per… averti, consolidarti (Qua, AntiSistema), etc. etc. etc. 

Se dal passato ti giunge il motto “temi i greci anche quando portano doni”, cosa significa, allora? Bè, osserva a fondo (anche in “superficie”) il comportamento dal 2020 delle “autorità”, soprattutto Ue, Nato, Usa (Deep State): 

ovvio, anche quelle della “Italia”, sempre schierata a fianco dei suddetti “squali”, in quanto asset oramai storico (af-fermato) non solo nel cosiddetto post II conflitto mondiale (perso). 

Loro decidono e “te” ne assorbi ogni contenuto.




Occorre far sì che la norma sull’incandidabilità non venga applicata ai condannati in primo grado. Altrimenti la norma confliggerebbe con la presunzione di innocenza. L’incandidabilità dovrebbe scattare dalla sentenza di appello in poi”…

Carlo Nordio

12 dicembre 2022 Link

L’incandidabilità dovrebbe scattare dalla sentenza di appello in poi… (certo: rimandando tutto quanto alle solite calende guarda non caso, greche). Alla mercé del binomio “denaro-miglior avvocato” che, al solito, sfugge ai più (e vorrei anche vedere il contrario).

E poi la… presunzione di innocenza? Ne vogliamo parlare? Coi Media che ti danno in pasto ai cani non appena odorano sentore di “scoop” o, comunque sia, di zizzania (“servizio”).

Tale “presunzione” vale solamente per ripulire il campo dalla giustizia. 

E per sedurti ma non abbandonarti mai. Ricordi, infatti il famigerato “non lasceremo indietro nessuno”? Ecco. Sostanza. Lor signori intendono controllare tutti quanti indistintamente. Perché? Poiché sostanzialmente la situazione è “marchiata” sin dall’origine, perlomeno dal momento di “è già successo”. 

Dalla “c RE azione”. 

Tutto è-voluto (Qua, AntiSistema). 

Gino Bartali aveva “fotografato e sintetizzato” l’intera situazione, a suo modo di “vedere”, al “suo tempo”. Ricordi?

Anche no: vero? 

E poi, chissenefrega. Hai tante di quelle “commissioni” da svolgere. Come a scuola e nel doposcuola: 

i “compiti” da fare. 

E durante l’estate, se non sei stato “bravo”, avrai pure da studiare per gli esami di riparazione. Come sono “umani” lor signori; ti danno sempre una opportunità per riaverti. Un po’ come nel post “restaurazione (Re-Seth)”. 

Corsi e ricorsi, storici. 

Corsi e ricordi, non solo storici.

La prima di cinque bombe, tre a Roma e un’ultima inesplosa in Piazza della Scala che, in poco meno di un'ora, minarono l’Italia alla fine del decennio…

12 dicembre 2022 Link

La prima di cinque bombe:

tre a Roma

e un’ultima inesplosa

Uhm; qualcosa che ricorda da “vicino” l’11 settembre 2001:

tre “aerei” schiantati

e un ultimo… schiantatosi a terra o “inesploso”.

Allora, il primo “episodio” qual è stato, nel “caso” del 2001? Ciò che ha comportato tutto quello che “è successo” poi, come catena d’e-venti “naturali” = pre-visti, organizzati, controllati da “a monte”…

Ciò che scatenò o autorizzò quel “momento” che continua a riecheggiare per l’eternità o nell’eternità (come canale, fibra ottica, mezzo conduttivo). Hai presente quando scavi nel sottosuolo, come una talpa, e ottieni che svuotando un tratto si forma una galleria? 

Ecco. Il territorio è “navigabile”. 

In questo modo lo puoi “bucare” = fare “surf”, perché risponde di conseguenza. Con l’esse-Re “tempo” va uguale: 

allora il “destino” è la direzione intrapresa d’assieme ma decisa (Qua, AntiSistema) da chi per “te” non esiste anche se c’è. 

La galleria è la direzione “passato-compresente-futuro” o… “domani”. In detta sostanza, scavi gallerie attraverso il “tuo” interagire. Oppure, attraverso di Te, semmai ci fossi ancora, nonostante il potenziale contemporaneo. 

(Qua, AntiSistema) di-pendi

Sei nella gerarchia relativa a tale assoluto o fermo-immagine.

Se qualcuno vuol stare a casa affari suoi e va benissimo, ma dire che non possano lasciare le loro abitazioni e che saranno arrestati se lo faranno, questo è fascista. Non è democratico, non è libertà. Restituite alle persone la loro dannata libertà…”.

Elon Musk

12 dicembre 2022 Link

No? Hai qualcosa da dire, da… appuntare? Da ridire. Forse, hai un moto simile al ridere, perché per “te” tutto questo è nor-male, tanto ne sei stato assoggettato e allora “bon”.

Questo è fascista. Non è democratico, non è libertà…

Restituite alle persone la loro dannata libertà… (a chi si rivolge Musk? E perché si deve rivolgere a qualcuno, dato che si sta parlando di libertà e nel passato quante persone sono morte per ottenere questo diritto).

Il redivivo Musk è un vettore: 

prendi nota del “dato (verità)”. 

Ometti il mezzo che ti ricorda. Vai al sodo: alla sostanza. Sii Te. Sei in “democrazia” e se lor signori difendono tale status quo, allora significa che la II Guerra Mondiale è stata vinta dall’esse-Re(ich). No? Non è stata persa, bensì… è stata “persa”. 

Ecco il ribaltamento sostanziale ad angolo giro. Il Re-Seth. 

Costoro non hanno perso, hanno preso:

perso = preso

preso = vinto…




Risultato? 

La “democrazia” post fascismo. Uhm. Non è tutto così fantastico? Così, “tu” sei sempre… contento (Qua, AntiSistema) c®edendo di essere, bah… (ne hai di fantasia). 

I “piedi per terra” li hai, ma nel senso che provi l’effetto fisico, ch’è un segnale che la mente elabora… in tal senso. Qualcosa che anche nei metamondi lor signori possono conferirti, anche se di “terra” laggiù/lassù assolutamente non ce n’è. A meno che per la “tua” mente vada sempre bene qualsiasi tipo di elaborazione del medesimo concetto.

Pensa a questo “tizio”.

Samuel Brinton, funzionario dell’amministrazione di Joe Biden, ingegnere e attivista LGBT+, è accusato di aver rubato un bagaglio all’aeroporto di Las Vegas. Non una novità per il vice segretario aggiunto presso il reparto smaltimento rifiuti e combustibili esauriti dell’Office of Nuclear Energy. La sua nomina è stata la prima per una persona “gender fluid” nell’area governativa americana…

12 dicembre 2022 Link 

Aggiunto presso il reparto smaltimento rifiuti...

Sai che atteggiamento è questo?

Quello di chi sa di essere un “impunito”. Non di chi vuole dimostrare quanto sono bravi (“normali”) anche loro. No? Costoro sono degli intoccabili, poiché protetti dall’alto. Un po’ come Zelensky e la “sua” Ucraina.

Ucraina: Zelensky ringrazia Meloni e Italia, al G7grazie a voi esistiamo ancora…”…

12 dicembre 2022 Link

Costoro non devono essere “bravi”: 

sono… Bravi (ok?). 

Servitori accaniti. Senza cuore.

Reintegro medici no vax, Ronzulli (FI) contraria: “voterò no al decreto, l'obbligo vaccinale lo proposi io…”…

12 dicembre 2022 Link

Lo “vedi”? Sono degli impuniti = il loro “protettore” non è un Santo, però svolge ugualmente il compito. 

Hai voglia ad illuderti che/di…

Vaccino Covid ai bambini, Schillaci (Ministro della Salute) lo approva ai minori da 6 mesi a 4 anni.

La circolare del Ministero della Salute raccomanda il vaccino a tutti i bimbi fragili da 6 mesi a 4 anni, ma lo potranno fare tutti su richiesta del genitore

12 dicembre 2022 Link

Lo potranno fare tutti su richiesta del genitore (la Ronzulli è il “modello”, i genitori sono l’obbligo eventuale per la “loro” prole).

Twitter, duro attacco di Musk all’infettivologo Fauci: “sul Covid ha mentito, indagate su di lui…”.

Il fondatore di Tesla, da sempre contro il lockdown, si scaglia contro il capo della task force anti-Covid Usa: “Fauci ha mentito davanti al Congresso…”…

12 dicembre 2022 Link

Indagate su di lui… (chi?).

Chi deve indagare, in qualcosa di corrotto? Le “autorità”. Bene: ecco il “male”. Meglio. 

“Bene” = ecco il male. 

E mentre i Lgbtech fanno quello che pare loro, ecco cosa tocca al resto del mondo non s(ch)ierato.

Usa, trapianto di rene negato alla 14enne Yulia perché non vaccinata contro il Covid.

In che modo il rifiuto di un’iniezione che è nota per causare molti problemi di salute e non arresta la diffusione di una malattia rende impossibile una terapia salvavita a 14 anni?...”, denuncia la madre

12 dicembre 2022 Gioia Locati Link

Quell3, “ruba le valigie in ogni aeroporto dove si trova a passare”, mentre a Yulia tocca ben altro “destino”. 

Wow. Lo sai che ne sei responsabile. Vero? 

Sei complice se non “Fai…” niente. “Niente”. No? Non proprio, non visto che (Qua, AntiSistema) rimane tale e quale, anzi… si rafforza. 

Calcola che per Yulia la madre (genitore) non conta nulla, mentre… Lo potranno fare tutti (il siero) su richiesta del genitore… Ecco che allora esistono genitori di Serie A e B o “Promozione”. Se ti s(ch)ieri, va bene, altrimenti sei un ir-responsabile punibile in termini di “legge (tempo al tempo)”.

Obbligo vaccinale, la Corte Costituzionale e una pronuncia politica: costretti ad accettare un filotto di punture per poter lavorare o studiare.

Il verdetto non ci stupisce. Eravamo già preparati a una politica strabordante e vuota. La pretesa di infilarsi nelle vite di ciascuno con il ditino alzato per dirci ciò che è giusto e ciò che è sbagliato

12 dicembre 2022 Gioia Locati Link

Dirci ciò che è giusto e ciò che è sbagliato… (la famosa “morale” che diventa “legge”).

L’imposizione “liberale”. Tutto un dire...

Il meglio per “te”, però. Di certo, non per Te che infatti rimani Re-legato nel potenziale contemporaneo: 

non esisti anche se ci sei (sempre). Lo “Spirito del Natale” che svanisce, è proprio detto “segno dei tempi”. 

Non è solo rivelazione.

Aseem Malhotra, il medico che ha cambiato idea sui vaccini: “non sarebbero mai dovuti essere approvati…”…

Autorevole cardiologo e divulgatore, Malhotra ha cominciato a sospettare del siero dopo la morte improvvisa di suo padre. Racconta i suoi sforzi per la verità su American Thought Leaders…

12 dicembre 2022 Link

Chi se ne importa se costui “era (è)” un autorevole cardiologo e divulgatore; dalla “morte improvvisa di suo padre” la pensa diversamente rispetto allo “Ordine” e per questo non è più meritevole di… (non conta più niente in predetta f-orma sociale gerarchica). Questa è la verità

Il fascismo fattosi “democrazia” che dir non si può.

Qui denunciare è tempo perso, sono tutti ladri…”…

Claudio Campiti

12 dicembre 2022 Link

Come dargli torto. Parole sante. Purtroppo. Sembra davvero di essere nella trama de’ L’invasione degli Ultracorpi. Solo che… non è un “film” e soprattutto “è già successo”: 

per questo te lo raccontano (qualcuno lo “immagina”) sin da prima del secolo scorso (ma mai andato via).

L'abolizione delle commissioni sui Pos, poi, sarebbe anticostituzionale. “C'è una lettera che la Bce scrive nel 2019… Dice al Governo italiano di allora di fare attenzione perché la moneta elettronica ha un problema di commissioni… Molti dicono ‘perché non togliete le commissioni?’ Perché non possiamo farlo, sarebbe incostituzionale… La moneta elettronica è privata e lo Stato non può impedire a chi offre il servizio di guadagnarci una commissione…”…

12 dicembre 2022 Link

Davvero? La moneta elettronica è privata:

lo Stato non può impedire a chi offre il servizio di guadagnarci una commissione

Ancora i “diritti”. 

Allora, il denaro cos’è, se lo Stato, nella f-orma elettronica, lo considera “privato”? Cosa fa Bankitalia? E la rete di banche centrali coordinate? 

Gerarchia. Con-vento. Convinto?

Qualcosa che puoi notare “a valle” e allora non solo per questo non deve valere anche per la “testa pensante”: 

vertice gerarchico. 

La considerazione portante è questa: 

(Qua, AntiSistema) è un “sistema” privato, provato, deprivato da Te. Amen.

“Stammi bene, cumpà…”.

Le “leggi” sono come le “sacre scritture”: vengono interpretate, ma hanno un senso unico previsto ed imposto “anche se non si può ammettere”. Allora, la reinterpretazione fa p-arte delle regole del “giogo”: 

di questa mano di Monopoli andata a male = già finita, dato che “è già successo” tutto quanto “ora” c®edi o temi che possa accadere. 

Del resto, i “dinosauri” si sono già estinti. No? Rivelazione docet.

Ecco la “divina provvidenza”:

Breton ricorda di avere “deciso di riunire ogni 3 mesi tutti i player europei: rispetteremo la data del 2035 ma già nel 2026 capiremo dove e come accelerare e quale settore aiutare…”. Anche perché la scadenza del 2035 - sottolinea - “non vuol dire che l'industria europea dovrà smettere di produrre motori termici, perché il resto del mondo ne avrà ancora bisogno. Il settore esporterà ancora il nostro know-how sul motore termico perché il resto del pianeta non andrà veloce come noi sull'elettrificazione delle flotte…”.

12 dicembre 2022 Link

Il nostro know-how sul motore termico… (è quello che ha fermato l’evoluzione tecnologica sostanziale, a favore dell’interesse supremo di lor signori).

Dunque, nel 2035 dovrai fare a meno di detti motori, però nel resto del mondo potranno ancora insistere. Uhm; ma il problema “ambientale” non riguarda tutti? Se ci fai “caso”, è ancora una volta la questione “pandemia, siero” a macchia di leopardo, laddove è in-costituzionale la presa di forza e di potere.

Quello ch’è mio è mio, e quello ch’è tuo? È mio. No? Questa è la “democrazia” post fascista: 

l’in-diretto è-voluto. 







Quello che non riesci a dimostrare, perché se anche lo comprovi, “niente”: 

è come se urlassi al vento durante una tempesta, in mezzo all’oceano, sul ponte del vascello che presupponi di guidare…

Uhm.

Auto: Breton, “in 2035 stop a vendita motori termici ma potremo produrli ancora…”…

12 dicembre 2022 Link

Gli affari (loro) sono affari (“tuoi”). Come le proverbiali… briciole.

Ed ora, gran finale (un po’ come la battuta conclusiva dello show di un comico, alla non solo Grillo e Zelensky).

Corruzione Bruxelles, Roberta Metsola destituisce Eva Kaili: “attacco alla democrazia da parte di paesi autarchici…”…

12 dicembre 2022 Link

Uomini, donne, Lgbtech, etc. etc. etc.? Sono tutti “uguali” (Qua, AntiSistema).

Metti al “potere” chi vuoi (eleggi) ma… “niente”: 

cambiando i fattori, il risultato non cambia 

sostanzialmente. 

Ecco com’è (Qua, AntiSistema). Laddove la corruzione parla chiaro, solamente se ci sei, se sei ancora Te. Altrimenti, rimane materia di “giudizio altrui” e di battute da bar durante la “pausa”. Qualcosa che dimentichi subito dopo, attraverso il “peso” delle commissioni che fioccano come durante una nevicata infinita. Come durante una “fiaccolata” di doni per “te”. 

Come “droni della morte”. 

Sua Altezza Re-ale la “scienza de noantri”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-810
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.