mercoledì 21 dicembre 2022

O Sole Mio.



Dove sta, ‘O Sole Mio?
In fronte a te?
Uhm.

Dal 2020, tutto è assolutamente chiaro: evidente. Come si suol dire, è la “pistola fumante”. Qualcosa che si auto dimostra da sé, essendo anche “prova del nove”. La verità è esposta, così come la “verità” che, però, ha sempre la maggior “dis-attenzione”. Ergo, è parlante anche la realtà acquisita poiché data per “scontata”. 

Sempre prima, nel prossimo mese di gennaio, ci saranno i “saldi”: quale sarà mai la connessione sostanziale tra “saldo vs verità/“verità”? Qualcosa che non è gratis ma, rispetto al prezzo usuale, è più “conveniente”: 

cosa significa. 

Nota bene l’assenza del “punto di domanda”. Non è, “cosa vuol dire?”. È, cosa significa. Ap-punto. Cosa significa… equivale a, “ecco”. 

Et voilà. Va da sé. Logico. Sostanziale. 

Qualcosa che non ha alcuna “necessità”, oltre all’essere verità. Semplice verità. Come Pandora/Eywa, che non tifa per nessuno ma… ha un senso anche schierabile in campo: 

è sufficiente che ci sia sul pianeta almeno un coagulo di tale “richiesta-ordine” di verità. 

L’I-Ambiente è un dispositivo tris funzionale, essendo legge, strumento, memoria. Ecco che la memoria è il Log di Macchina: qualcosa di automatico, sganciato dal concetto di “coscienza” che, per una tecnologia è ancora logica, anche se più… “spinta”. 

Quando avvicini la mano ad una fiamma, qualcosa ti ammonisce attraverso il calore, che la stessa emana, ancora prima del contatto carne-fuoco. Questo non sarebbe possibile qualora il complesso corpo, mente, etc. non avesse la capacità di “sentire”. Un po’ il concetto di sensore che permette l’accensione della “spia” sul cruscotto. Lo dovresti immaginare che la macchina, sempre più “intelligente”, è ad immagine e somiglianza di… Te/“te”.

Del “tuo” complesso. 

Laddove Tu sei Tu, mentre “tu” non sei Tu. E allora è...
controllo altrui, di Te attraverso “te”.

 

Ergo, quando Tu non esisti (anche se ci sei, a livello di potenziale contemporaneo) sei “tu” ad avere il sopravvento, così come una bilancia di-mostra. O l’uno. O l’altro:

Jekyll Hyde. 


Ecco la dualità de noantri. 

Qualcosa che si scatena. L'evocabile metamondo. Non, qualcosa che insiste in quanto tale o “legge”. Al limite, qualcosa che può essere artificiale, nel senso di provocato, è-voluto. Cioè, qualcosa che dipende da…, ma, anche, qualcosa che segnala che… “è già successo” oppure “rischia di succedere se…”. 

Questa logica è implementata (Qua, XX), anche se (Qua, AntiSistema). È un sempre, nonostante. Ok? Ecco che la verità c’è. Seppure, per “te” non esiste. 

E sai perché la verità c’è? 

Perché “te” sei sempre Te, perlomeno potenzialmente. Tale è la “Divina Provvidenza” o la speranza che nemmeno l’ex ministro può azzerare. Ci sei? Certo che sì. Anche se…, nonostante “tutto”. 

I Bollettini hanno sviluppato la “lente (frattale espansa)” o, meglio, riportano verità perlopiù... il meno codificata possibile. Il codice è la lingua, ma anche l’interpretazione che ognuno le può conferire. Relatività (verso l'assoluto, però). 

La stratificazione dell’inganno è talmente profonda, da ricordare quei ghiacciai dallo spessore inimmaginabile, che quando si staccano dal resto della massa, sono come isole galleggianti. Or bene, se tracci un vettore non solo ideale tra la vetta e la parte più in acqua, ecco quanto “disti” sia da Te che dalla verità

Seppure, sei sempre nella verità.

Anche se, ripeterlo fa sempre bene, sia Te che la verità siete comunque compresenti perlomeno in termini di potenziale contemporaneo. Qualcosa ch’è (reso) non lineare, in quanto a funzionamento e relativa comprensione. Proprio come, dal 2020, sta andando in onda la sua massima applicazione, dal momento e nella misura in cui, la verità trasborda ovunque ma “niente”

È automatico ma non automatizzato (in tale “salsa”).

Cioè, ti viene esposta la verità, lasciandola alle prese con “te” (Qua, AntiSistema). Un modo molto esplicito per ri-chiamarti a/in Te. Infatti, qualora l’individuo non facesse nulla di sostanzialmente Oltre, di conseguenza… “niente”, nonostante la verità. 

Bingo per coloro che non esistono, ci sono. 

La loro vittoria suprema, però, deve sempre essere riparametrata all’e(s)terno potenziale contemporaneo che, come un “supereroe”, vigila immantinente anche se rispettoso di qualcosa che può essere anche un inganno planetario, allorquando sei “te” e pertanto ritorni (ping) un segnale portante che funge da “Cavallo di Troia”, proprio com’è la “democrazia” parassitata dal nazismo che or dunque non esiste; c’è. 

Mentre è la democrazia che scorre via sul regolo, esistendo; anche se non c’è (se non potenzialmente). Il concetto di Spada di Damocle, più completo. Cioè, che vale per ogni p-arte. Qualcosa che si avvale di tutto questo, per avere un senso superiore. E per vigilare oltremodo. Il motivo portante per cui l’eco-dominante non ti ha del tutto retro ingegnerizzato. 

L’incanto può funzionare solo sino ad un certo punto, che rientra nel concetto più comprensibile della giurisdizione. La partizione del tutto, sufficiente a farti c®edere che sia tale (tutto) anche s’è “tutto”. 

La galera senza sbarre, descritta da Trinity a Neo, in Matrix, nell’assordante baccano sensato della discoteca. Dove ti si può parlare solo all’orecchio, prestando così molta attenzione

Ok? 

Una copertura che si converte apparentemente ad ogni consolidata apparenza. Verdi che le suona agli austriaci, in musica; con gli stessi invasori che ne apprezzano la bellezza. Wow. Un richiamo al patriottismo che oramai ti fanno passare per “fascismo”. 

Prova ad andare contro la “Ue”. 

Nemmeno a Napoli. Franzoni è stato l’unico ad esporsi in tali termini. Risultato? La prigione. L’allontanamento coatto dai riflettori. Ergo? 

Dà fastidio. Eccome. 

Il suo modus risente dell’area di provenienza, ma ogni sfogo rientra sempre nell’ambito della s-tortura by 2020. È comprensibile. Proprio come a fronte di una invasione, di un parassitismo assai contagioso. Una rabbia per quello che succede e per quello che non succede. Il rimanere saldi a Sé, in Sé. L’essere altruisti, venendo spacciati per l’esatto contrario. 

Strategia

In qualcosa che ha sempre il “potere di… arrestare” ogni e qualsiasi moto proprio. In qualcosa dove solo l’ennesima enciclica può manifestare tale concetto, senza essere censurata, provenendo dall’area di censura del mondo. 

Censo = patrimonio. 

Censo-Re = sorvegliante. 

Censura = controllo. Ergo: 

il patrimonio del sorvegliante è il controllo. 

L’esse-Re “è già successo”: nota dolente. Come una qualsiasi… era glaciale che dir si voglia. Ma, “tu” attendi sempre al varco. Sei vigile, come la-gente “Smith-Rossi”. Come Linea Maginot. Come qualcosa che viene r-aggirato e allora “niente”: 

serve” il nemico. 

Ricordi cosa dice l’Imperatore, ne’ Il Gladiatore? “C’è sempre un nemico da combattere…”. E come lo scorgi, se non te ne accorgi? Soprattutto, se “è già successo”. 

Mentre, fai attenzione a che non possa succedere la paura più grande che “hai”. Ti trovi? In tal situazione, continua a succedere, ma… la “tua” prontezza comporta il sostanziale atto protettivo dello status quo, ch’è già (Qua, AntiSistema). 

Ecco che sei in differita, nel “vantaggio” di chi non esiste ma c’è (diretta). Qualcosa di assolutamente sopraffino, in termini di valenza, fattezza, sostanza, margine, ricavo, utile, netto, guadagno, introito, etc. 

Ab urbe condita:
“è già successo”. 
In... inglese verace.

Altro che la “storia”. La cronologia della macchina è artificiale, poiché sopravvivi nella partizione del tutto, ch’è “tutto” = qualcosa di totalmente controllabile, allora

Una “ferma” conseguenza. Altro che.

Sulla questione delle dimissioni di Musk è intervenuto anche il Guardian, il quale ha ricordato che “in quanto proprietario di maggioranza dell'azienda, nessun sondaggio può in realtà costringere Musk ad andarsene…”.

20 dicembre 2022 Link

Controllo. Ok? 

Quando sei il “proprietario”, decidi.

Quando sei in “diretta” = decidi. Non, scegli sempre fra… 

Musk riflette a livello frattale espanso, l’intera situazione (Qua, AntiSistema). Ma la decodifica richiede Te, non “te” (a meno che… non ti ridesti). Qualcosa che richiede l’analogia frattale espansa, ch’è atteggiamento sferico, totale, coerente (come solo Tu puoi esprimere). 

Da “te” non verrà mai nulla di tutto ciò. Poiché, auto delimitato (Qua, AntiSistema). L’hackerato è stato sottoposto ad intercisione, distacco da Sé. Quando? Da quando “è già successo”. No?



 

Star Wars: Episodio V - L'Impero colpisce ancora… (continua a succedere = episodio V). Non “A volte ritornano”: sono sempre stati (Qua, AntiSistema), lor signori. Anche se quel “A volte” lascia spazio ad una considerazione “spada laser”:

a volte = può succedere (può continuare a succedere) se

Quel “A volte” comporta (sostanzia) che c’è una precisa configurazione, attraverso cui “succede” o “continua a succedere”. Ap-punto

l’atteggiamento punto di sospensione, che permette di esse-Re Sé; il proprio Re. 

Il “Sole” che splende sempre da Sé, in Sé, con Sé, per Sé. È da “lì” che proviene la compresenza “ombra” eco-dominante

“'O Sole Mio, sta in fronte a...”?

La “canzone” esprime verità sostanziale: ma si presta anche a ben altro. Lo sai, vero? Dipende. Sì, se sei “te” oppure Te, a considerar la situazione. 


I “crani lunghi” degli Antichi Egizi (perlomeno della classe dominante) sono rivelati dai consueti copricapi, dalle funzioni multiple. Qualcosa che avvolge, soprattutto se all’altezza della fronte fuoriesce una serpe

Sì, simboleggia l’energia e/o tutto quello che “sai, perché te lo hanno detto”. Ma, sostanzialmente, se triangoli con il by 2020, uhm… l’esse-Re parassitato prende sempre più piede, condensa, umore, Re-altà. 

Il “Re Sole” francese? L’impero di Alessandro Magno, dove il Sole non tramonta(va) mai. L’eroe dei “due mondi”. Il Sole ipertecnologico della Cina. Il Sole descritto virtualmente dalla Nasa. Pinocchio, a cui si allunga il… naso, seOk?

Meccanismi puntuali, precisi, non lineari. Comunque, logici (se sei sostanziale).






Dopo settimane di udienze, l'accusa ha dipinto il signor Weinstein come un possente manipolatore, il cui controllo su Hollywood ha a lungo impedito alle sue vittime di parlare, per paura di ripercussioni sulla loro carriera

20 dicembre 2022 Link

Bisogna approfondire alcune malattie, che potrebbero essere legate, ora non voglio fare l’esperto, al tipo di stress, di cure che venivano fatte all’epoca e ai trattamenti che venivano fatti sui campi sportivi. Per esempio, i vaccini servono e vanno fatti, ma nessuno sa quello che potranno determinare in futuro”…

Claudio Lotito

20 dicembre 2022 Link

Il cui controlloha a lungo impedito alle sue vittime di parlare, per paura di ripercussioni sulla loro carriera…

I vaccini servono e vanno fatti, ma nessuno sa quello che potranno determinare in futuro

Controllo... Uhm

Continua a succedere, non importa dove, non visto che “è già successo” e come radioattività… “niente”. No?

F1: Fia vieta ai piloti di fare dichiarazionipolitichesenza approvazione

20 dicembre 2022 Link

Il campione di Wimbledon ha poi spiegato che in carcere ha riscoperto il “vecchio Boris”: 

ho ritrovato la persona che ero un giorno, ho imparato una dura lezione, costosa e molto dolorosa. Ho capito che le cose accadono sempre per un motivo…”…

“Sei solo un numero, a nessuno importa di te…”…

20 dicembre 2022 Link

Le cose accadono sempre per un motivo = “è già successo” e attraverso il relativo continua a succedere, puoi sempre ricordare perchéle cose accadono sempre per un motivo… (la causalità è frattalità espansa; il modo per terra formare tutto, in automatico, poiché l’I-Ambiente così funziona e dunque questo permette).

Il Parlamento Ue convoca Elon Musk in audizione: “Twitter non sia catalizzatore di linguaggio d'odio…”…

20 dicembre 2022 Link

Che faccia tosta. Davvero. In nome della “democrazia” zittiscono chi infastidisce. Gli altri “social” come si stanno comportando, attualmente? Il politicamente corretto va al sodo e colpisce ciò che è apparenza, mentre passa il nazismo nel formato “democrazia”. La esposizione è massima, come il Sole a mezzogiorno a ferragosto. 

Ma, è la “serpe” che ti spunta in bocca. La lingua è biforcuta, afferma un certo tipo di saggezza (conoscenza) pressoché estinta. 







Tempo al Tempoe sarai dimenticato: dopo un paio di generazioni, nemmeno i parenti si ricorderanno di ciò che sei stato e chi eri. 

Quando rimane una foto sulla mensola, è un attimo che vada a finire nel cassetto e da lì nel completo oblio. La coppia è formata da una parte che è estranea alla parentela del coniuge, per cui… se quella foto “non sta bene lì”, allora progressivamente sparirà nel tacito assenso generale. 

Nel... dimenticatoio. O Buco Nero. O potenziale...

E, con la foto, il “tuo” ricordo: “te”.

Meloni: “chi evoca l'esercizio provvisorio, lo vuole…”…

20 dicembre 2022 Link

Non fa una piega: la prima gallina che canta, ha fatto l’uovo.

Qatar, l'avviso all'Ue: “misure anticorruzione avranno effetti su forniture gas…”…

19 dicembre 2022 Link

Si salvi chi può.

Ci sei? È “parlante”. Sostanza. E, ovvio, gerarchia o “democrazia”.

La nostra tesi è quella che sostiene che l'emergenza epidemica è divenuta a tutti gli effetti un preciso metodo di governo neoliberale: grazie all'emergenza permanente, che diventa permanente stato di eccezione, il potere neoliberale può ridurre libertà e diritti in nome della sicurezza. Per questo, l'emergenza difficilmente potrà finire, essendo essa divenuta la nuova normalità, il nuovo modo di governo neo-liberale… L'emergenza permanente coincide essa stessa con la nuova normalità del capitalismo terapeutico.

20 dicembre 2022 Diego Fusaro Link

Vanno levati i soldi. Essi servono lor signori.

Come “è già successo” per il cosiddetto “terrorismo”:

l'emergenza epidemica è divenuta a tutti gli effetti un preciso metodo di governo neoliberale

così si può “democraticamente

ridurre libertà e diritti in nome della sicurezza

la nuova normalità del capitalismo terapeutico.

Bè. Certo

Con certe “candidature”, poi. Lor signori stanno cercando “porti sicuri (immunità, di certo non dal consueto ‘virus’)”.

Regionali Lazio, Francesco Rocca si dimette dalla Croce Rossa. Il centrodestra ufficializza la sua candidatura

19 dicembre 2022 Link

L'ambidestro potere.

La “Croce Rossa” non è proprio quello che ti dà “a pensare”. Come ogni organizzazione inter-nazionale, sul modello “Onu” de noantri. Come Ong in-segnano. Come un po’ tutto (Qua, AntiSistema).

Regionali Lombardia, Fabrizio Pregliasco si candida a sostegno di Pd-M5s. Un altro virologo si butta in politica

19 dicembre 2022 Link

Non posso non notare che i 9/10 di quelli che si sono occupati della pandemia si sono schierati col centrosinistra. A volte mi faccio qualche domanda: 

c’è qualche ideologia dietro?...”…

Sì, e poi:

bisogna fare molta attenzione quando ci si mette contro la scienza”…

Chi è? È lui o non è lui? Certo che è lui.

Matteo Bassetti: “influenza più letale del Covid? Il sistema immunitario è fragile...”…

19 dicembre 2022 Link

Ti spunta una serpe in bocca… (ricordi la famosa pubblicità del dentifricio?). Ecco. Col-gate che “il sistema immunitario è fragile”. 

È stato sottoposto ad un attacco micidiale, dal 2020. E, anche prima, non è che fosse trattato coi guanti, nella società industriale o post industriale de che.

Perché nel pieno dell’estate 2022, l’influenza era pienamente in atto? Perché durante l’attuale stagione fredda, è arrivata così presto? Perché, altresì, nel 2020 e 2021 era “non pervenuta”

Perché portavi la mascherina? Come no. 

Perché era “Covid”. No? Se prima ti facevi l’antiinfluenzale, ora ti spari quello + l’altro, probabilmente “per sempre”. 

E poi il sistema immunitario è fragile?

Bisogna fare molta attenzione quando ci si mette contro la scienza…”:

“una volta” era la… religione.

A volte mi faccio qualche domanda: c’è qualche ideologia dietro?...”:

tutt’apposto, non ti preoccupare, prima o poi toccherà anche a “te”.

Non è una minaccia: è “Tempo al Tempo”. Oppure, matematica; che non è una opinione.

Riconosci quando non esiste; c’è… qualche sprazzo di Sole.

Scuola, scatta il divieto all'uso dei cellulari. La circolare di Valditara: “elemento di distrazione propria e altrui…”…

20 dicembre 2022 Link

Spid, addio all'identità digitale nel 2023? Buttilancia indiscrezioni sull'eliminazione

19 dicembre 2022 Link

Ecco come sei messo (Qua, AntiSistema):

'O sole mio sta in fronte a te.

'O sole, 'o sole mio, sta in fronte a te.

Sta in fronte a te!”.

'O Sole Mio.

In che senso, “sta in fronte a te”? Ecco

La serpe, al posto dell’esse-Re “Sole”. Te vs “te” o… sto di fronte a te, con il Sole Mio, o ancora, ‘O Sole Mio è sulla tua fronte: e Io sono “io”, dunque.

Bah. Non solo parole. Sostanza. Ergo

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-816
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.