È-voluto; non, evoluto, che per la verità… dovrebbe essere messo sempre “fra virgolette”, al fine di significare ancora (sempre) è-voluto. Sei (Qua, AntiSistema), dove tutto quello ch’è naturale (ovvero, che segue un copione antecedente all’esse-Re “già successo”) è assolutamente – sostanzialmente – bloccato, ovvero, ar-reso “utopia (che significa, però: come dovrebbe essere)”.
Risultato?
Come un russo bianco io combatterò la mia battaglia per il mondo di ieri. Faceva schifo per buona parte dell’umanità, ne sono consapevole. Ma era meglio di ciò che ci aspetta…
28 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link
Parole sante:
il mondo di ieri
faceva schifo per buona parte dell’umanità…
ma era meglio di ciò che ci aspetta…
Ecco il ritornello (“ciclicità” alternata da “reset”):
metti l’olio di palma, togli l’olio di palma = “dopo”, ti farai andare bene quello che “prima” proprio non riuscivi e non potevi digerire.
L’articolo, sopra citato, di Alfredo Tocchi, è davvero da non solo leggere, poiché “rende bene l’idea” dello stato confusionario in cui versi (Qua, AntiSistema).
L'è-voluto, per inciso. Strategia.
Ciò che da oltre un decennio, quotidianamente, il sottoscritto ha deciso di “denunziare”, nell’assoluta indifferenza altrui o il “prossimo” o la-gente “Smith-Rossi”. Sì, i Bollettini sono un documento storico assai prezioso, perché riportano giorno dopo giorno il “termometro sostanziale”, la “fornitura di prospettiva”, la “dima frattale espansa”, etc. utile al “Fartene…” qualcosa se (se) ci sei, oltre che ad esistere in quanto a soldatino sottopagato dal “costruttore”, al quale non si vede proprio il perché “tu” dovresti chiedere uno stipendio, mentre all’opposto sei sempre “tu” che ripaghi continuamente il “debito” post “peccato originale”, alias, il relativo-assoluto “marchio di fabbrica, destinazione d’uso, macchinazione”.
“Gesù Cristo è una fake news… Grazie alla fusione con l’intelligenza artificiale, l’essere umano diverrà l’artefice del proprio destino…”.
Yuval Noah Harari
28 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link