venerdì 4 novembre 2022

Il decisore.



Chi decide. Al plurale, decisori, i talmudisti che in base alla letteratura talmudico-rabbinica offrivano pareri in materia dogmatica, filosofico-religiosa ed esegetica e anche nel campo del diritto, della morale, del rito e del cerimoniale…

Link

Coloro che… decidono in funzione di “pareri”; uhm

Chi

Lor signori che... i “talmudisti” replicano, riflettono, rivelano ma, anche, “denunziano” se ci sei (Te). Come puoi digerire ciò? Come puoi ritenere di essere in democrazia, libertà e giustizia? Non lo sei affatto; semmai, riprendi tutto quello in cui c®edi, e… mettilo fra virgolette. Così, sarai molto più prossimo alla verità, nel senso di “Fartene…” qualcosa.

Il loro “parere” non è solo un consiglio:

essi decidono soprattutto per “te” ed or dunque, sullo sfondo di Te; è Te, infatti, che desiderano auto manutenere “là”, isolato... Sempre (nel) potenziale contemporaneo, ch’è un po’ come cancellare dalla società qualcosa/qualcuno. 

Ci sei? Anzi; trasformando persino tale potenziale nel simbolo, poi, da “difendere” oltremodo, imponendo “leggi” che però ne ribaltano la valenza, l’essenza, la verità… ch’è una e “solo” una. Bada che è andata così per qualsiasi “cosa”. Qualsiasi è proprio qualsiasi, essendoci una strategia talmente univoca da essere totale, ovvero, il modo perfetto per camuffarla alla luce solare e dell’ingegno “umano”, sottoposto preventivamente a “lavaggio del cervello (e della coscienza)” post sprofondamento nella “necessità” denaro, figlio del controllo originale: 

qualcosa che “è già successo”, scegli se 1- potere ottenuto con la forza primitiva (violenza, guerra) e poi sancito attraverso il denaro, oppure 2- potere derivante dal controllo dell’infrastruttura artificiale, in toto (Matrix). 

Insomma, sei in qualcosa di nativamente artificiale, oppure in qualcosa ch’è naturale ma occupato con la forza “superiore”. 

Bah. Che ne dici? 

 

La sostanza vuole che non ci sia alcuna differenza, rispetto alla valenza del medesimo status quo. Del “risultato”. Di ciò che sei divenuto qua nell’AntiSistema (che puoi divertirti a “studiare”, anche senza sapere di esservi “dentro”). Un po’ come fare “enigmistica”, in luogo di renderti conto ch’è vero, reale, tangibile e doloroso. Ossia, ch’è uno stato artificiale non visto che il potenziale contemporaneo contempla tutto e, quindi, anche l’esatto opposto = il come dovrebbe essere, discostato dal termine “accalappiacani” di… “utopia”, ovvero, il marchio dei “vincitori”, dei detentori della “corona”, dall’alto dell’esse-Re “già successo”. 

 


Loro fanno e loro disfano e così, a 48 ore dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il Governo torna indietro sulla legge che impedisce i rave party e che è stata accusata dai giuristi di non rispettare la Costituzione. Alla fine vince la linea moderata di Tajani, anche se Piantedosi ha difeso la norma fino alla fine dichiarando che non lede i diritti. Ma i giuristi hanno una visione completamente diversa degli effetti di questa legge…

3 novembre 2022 Link

I giuristi hanno una visione completamente diversa… (loro fanno e loro disfano).

Il “Governo” torna indietro? 

Come se i “giuristi” non ci sono. Come se chi decide fosse al Governo, il Governo = al/il “Governo”. Il trucco contabile che ti ha, dopo averti permesso di andare al “voto”, simbolo di “democrazia, libertà, civiltà, giustizia, etc.”. Dopo, aver studiato a memoria una versione della storia (deviata), che recita quanto hanno dovuto lottare le generazioni precedenti per… cosa

Arrivare a questo punto? Sob. Appunto.
Lula o Bolsonaro? Uhm...
300: laddove il numero non conta più niente.

Non ti sovviene forse uno spunto, giunto a questo termine? Sarà davvero andata così, come te la dipingono? Come fai a saperlo. Non eri ancora nato. Non ti eri ancora manifestato qua nell’AntiSistema. Allora

Come ti comporti? Ti adegui. No? 

Più “facile” è. 

Anche perché non va “controcorrente”. Anzi, sei proprio spinto a… Motivo per cui, “niente”: 

ti studi la lezione e dunque “sai” e poi “sei” di conseguenza. 

Bella roba. Bella forza. Come vincere alla lotteria, salvo scoprire di avere un sacco di “amici”, tutti pronti a farsi vivi per darti una mano a spendere detta “fortuna”. Mentre, “prima”? “Niente” = nessuno, nemmeno tra parenti, famigliari e, spesso, prole.

Chi ha deciso così? Dove? Qua nell’AntiSistema. 

E dove se no. Sei proprio e sempre qua. Dove? Nello sviluppo AntiSistemico del potenziale “evocato”, che si manifesta cristallizzandosi in realtà fisica, tangibile e dolorosa. Laddove i “sensi” ti vincolano proprio all’interno di questo “teatro”, poiché se metti la mano sulla fiamma, ebbene, ti… bruci; e, una volta imparata sulla pelle la lezione, non te la scordi più

 




Allora, “grazie alla tua sensibilità”.

Il vincolo al mandato unico altrui, per “te”. Se sgarri ti fai molto male: potenzialmente sino a morire. E morire non ti passa proprio per la testa, per cui “obbedisco”, sempre ed in ogni “caso”: 

altro che spartani. Lgbtq+ and company. 

Mezzo e mezzo. Fuzzy logica. Le nebbie eterne nel “tuo” cervello. Le idee sempre “chiare”. La rivelazione al posto del cuore. L’aberrazione che si fissa persino nella logica, come polvere che precipita ovunque, continuamente. 

Ogni superficie di casa, docet. 

Perché di tanto in tanto lavi la macchina? Perché è sporca. Perché si sporca. Eppure, sai dell’esserci di nanotecnologia in grado di rendere le superfici immancabilmente pulite. Perché non la implementano, ad esempio, nei vetri della macchina? 

Perché la devi continuare a lavare. Perché? 

Per via della “necessità” denaro: devi sempre lavorare per… poterti permettere di… fra l’altro, lavare la macchina. Senza denaro che ti resta? 

Né macchina. Né straccio per pulirla. “Niente”. 

Mentre continui ad esistere ed esserci (potenzialmente). Cioè? Renditi conto sostanzialmente. Non attraverso la “tua sensibilità” che misura tutto in termini di “dolore” e quindi impara a non farsi troppo male, sopravvivendo e svendendo l’anima al “Diavolo”, che decide per “te” perché sei proprio “te” la sua pietanza preferita. 

Un po’ come quando vai al supermercato e compri ciò che ti “piace”. Ma se manca tale merce, embè… te la prendi, ti arrabbi e protesti o cambi supermercato. E se la tal merce mancasse del tutto? Dovresti mutare d’abitudine. Il che può o non può essere fatto, accettato, subito, etc. Le “rivoluzioni” sono sempre scoppiate per la “mancanza” di pane (quotidiano). Bombe ad orologeria perfettamente scatenate da sottodomini e di certo non da “te” che rimani carne da cannone altrui. 

 


L’Organizzazione Meteorologica Mondiale (Wmo) ha scritto un rapporto evidenziando che: “negli ultimi 30 anni le temperature in Europa sono aumentate più del doppio rispetto alla media globale, il valore più alto di tutti i continenti del mondo… Se la tendenza al surriscaldamento dovesse proseguire, il caldo eccezionale, gli incendi, le alluvioni e altre conseguenze del cambiamento climatico eserciteranno un impatto sulla società, sull’economia e sugli ecosistemi…”…

3 novembre 2022 Link

Il Wmo (altra “creatura” mondialista) ha “deciso che…”. 

Bon. Ci sei? Sarà davvero così? Vedi che coi “dati” ti possono raccontare tutto quello che vogliono. In Europa è andata così? “Bene”: 

sai che significa? 

Significa che il “clima” è sottoposto a controllo preventivo. Qualcuno ha il controllo del clima, che diventa or dunque “clima”. Alla mercé di… Ma tranquillo: è solo “complottismo”. 

Se lo puoi immaginare (sognare) allora lo puoi fare. No

Infatti, a “te” manca il denaro per… Mentre a lor signori non manca proprio niente, per… Ecco la gran differenza, ch’è sostanziale, tra il c®edere di avere siffatto limite o “problema” e, invece, averlo imposto agli altri facendone tranquillamente a meno. 

Ok?

Died Suddenly, il film americano su morti e malori improvvisi post vaccino Covid. Complottismo o realtà? I numeri impressionano

Died Suddenly uscirà nelle sale cinematografiche il 21 novembre 2022. Il documentario indaga sul picco di morti improvvise negli individui vaccinati e riporta le spiegazioni di medici, scienziati e imbalsamatori…

2 novembre 2022 Link

Complottismo o realtà? Ma ti pare. 

Allora “vale tutto”. 

Davvero. I “numeri” esprimono verità. Ma, come sono ricavati, trattati, de-potenziati? Ecco il “problema”. 

Chi ha il controllo, decide per tutti. 

Chi “vince alle elezioni”, governa per ics anni. Ovvero, avrà sempre “ragione”: vedi Biden, ad esempio. Non importa se a capo di tutti ci va un delinquente: sarà per molti anni il “Presidente”. Bah.

Che idiozia. Anzi, che strategia funzionale. Accidenti. 

Come puoi votare ogni volta per… costoro? Bè, quando i candidati in lizza sono tutti “uguali” sostanzialmente, che ci vuoi fare

Vota come ti pare, in-tanto… 

Così semplice è la verità, che… “ma no, dai, che dici, sei matto”. 

Già

La morte del come dovrebbe essere sancisce l’auto isolamento nel qua AntiSistema, laddove l’utopia rimane una gabbia che lascia del tutto intatto il potenziale, anche se “niente”: 

è im-possibile.

Rimani, or dunque, semplice (ed efficace). Ad esempio:

nel “masticatoio generale (storico)”

sai che l’im-prenditore ha come contraltare tradizionale la “sinistra”.

Lo sai per via del ruolo svolto storicamente.

Eppure… ti auto ritrovi in una versione sociale del tutto ribaltata. Ma… come “è già successo”? Non ti sei accorto di niente, se non che dal 2020… lo hai potuto vedere molto chiaramente.

Danilo Iervolino dopo L’Espresso punta a La Repubblica: con Elkann si tratta sul prezzo

Il Gruppo Gedi presieduto da John Elkann, dopo L’Espresso starebbe trattando con Danilo Iervolino per la vendita di La Repubblica

3 novembre 2022 Link

Cioè, l’imprenditore detiene i Media disinistra”. 

Tutto bene? Ecco perché dal 2020 i Media, in toto, hanno difeso a spada tratta le “leggi razziali”. Mistero risolto. Se così ti pare e non solo ap-pare, puoi riassumere linearmente anche ciò ch’è non lineare.

A che serve tutta sta’ complessità?

Infatti: “serve”. 

Devi essere super intelligente, super esperto, con un Qi sovrumano, per…? Ma no. Ti sia bastevole esse-Re sferico, totale, Te da Te in Te per Te con Te. Frattalità espansa = verità = I-Ambiente che funziona = anche memoria = ciò che (ti) ricorda tutto a prescindere ed anzitempo = ? 

Tutto è verità. Tutto è memoria. Tutto è sostanza. 

Se poi sei nel qua AntiSistema, significa che l’I-Ambiente è anche legge, strumento, motivo per cui può essere utilizzato per terraformare, essendo proprio un dispositivo creato per terraformare la Terra (qua). 

E chi l’ha creato? 

Ecco la domanda corretta, quando pensi in termini di “creazione”. La Terra è nativa: un pezzo di spazio sempre arredabile, anche se artificiale. Ma la “creazione” riguarda l’infrastruttura che ha permesso tutto questo “arredo”. Laddove di naturale non è dato sapere se c’è qualcosa, a meno di concordare un inizio (anche se artificiale) da considerare appunto “naturale”. 

Un po’ come “Prima di Cristo” e dunque anche “Dopo Cristo”. 

Vaccino Covid e antinfluenzale, il virus sparisce e arriva l’influenza: ma il siero di Pfizer diventa due per uno.

L'azienda farmaceutica passata agli onori delle cronache per aver ammesso di non aver “testato la trasmissibilità del vaccino” anti-Covid non lascia ma raddoppia…

3 novembre 2022 Link

E certo: 

sino a quando lor signori hanno nelle mani il “destino” sociale, planetario… Ecco come va auto decodificata la situazione, il “dato”, la memoria. 

Altro che.

Si è parlato di una sparatoria scoppiata in seguito a un diverbio durante il quale un proiettile ha raggiunto il rapper alla testa.

Takeoff è morto durante una sparatoria

1 novembre 2022 Link

Se sei armato, spari. 

I “cow-boy” sono rimasti tali. Perché ciò fa guadagnare qualcuno, però. Come depopolare facendo autodafé... atto di fede.

C’è molta domanda ma anche molta offerta: 

le condizioni ideali per questo “Mercato (unico)” che ti trada come merce, però. 

Ecco perché puoi anche morire:
può anche morire l'investimento loro (te).

Quando succede un incidente e una cassa di materiale cade e si spacca, rompendo il contenuto, c’è l’assicurazione che… r-assicura. Chi? Il proprietario. 

Mentre, la merce viene raccolta e gettata nel cassonetto. Tanto.

Commissione di inchiesta sul Covid: Governo Meloni pronto ad avviarla, superando le resistenze del Colle

Ben venga la commissione d'inchiesta, ma “sul tema del Covid bisogna fare molta attenzione…”, spiega chi ha avuto modo di sondare gli umori del Quirinale in proposito.

Ben venga la commissione d'inchiesta sul Covid, ma bisogna riuscire a farla. Oltretutto bisogna sperare che non sia il solito giochino all'italiana per alzare polveroni e gettare fumo negli occhi dell'opinione pubblica senza produrre alcun risultato concreto. Un modo facile e a buon mercato che i Partiti spesso usano per far credere alla gente di aver fatto chissà cosa senza poi in realtà aver fatto nulla…

3 novembre 2022 Marco Antonellis Link

Ti dimenticherai, nel “tempo”; 

se ti daranno “tempo” per… arrivare a dimenticare, continuamente esposto ai marosi della “vita”, artificialmente provocati nel mare magnum che ti ha ma “niente”. 

Aspetti sempre chi ti “salverà”, perché Te sei “te” e allora hai voglia anche solo ad immaginare di poter incidere sostanzialmente qua nell’AntiSistema, seppure c®edi che sia la Terra di sempre: 

quella delle favole.


Elezioni Midterm Usa, il partito Repubblicano attacca i Dem su obbligo vaccinale ai bambini e malori improvvisi

Lo spot, promosso dall'American Liberty Found, presenta numerosi studi che attestano miocarditi e problemi di salute di bambini a cui è stato somministrato il vaccino, e denuncia l'obbligo imposto dalla presidente Hochul…

3 novembre 2022 Link

Numerosi studi che attestano… (non è scienza, questa?). 

Allora è la “scienza” ad imperare. 

Chi mente, ha il potere (ora). Per questo passa tale versione. E se vincessero i Repubblicani? Vedrai

Il potere è collocato altrove, “sopra”. 

Destra o Sinistra è “uguale”, in tale condizione. Vedrai. Intanto, Trump ha ancora il profilo Twitter bloccato. Ci sei

Pochi decidono, perché possono permetterselo essendo “già successo”. 

Loro sono i decisori. 

Loro sono in Sé, anche se esprimono... satanismo. Sono coerenti in ciò. Allora, tocca a Te. Te, che sei confinato a livello di potenziale contemporaneo

Suvvia, non puoi vivere di sola “speranza”. 

Infatti, qua nell’AntiSistema… sopravvivi. Tiri a campare. Se hai “fortuna”, duri di più. Sei esposto ma ti sembra essere la “natura”. A chi sì. A chi no.

Ma te pare. Legge del Minimo.

Lor signori tradano con “te”, mentre “te” sei “te” e allora, de che.

Non posso essere antisemita se so da dove vengo".

Kyrie Irving

4 novembre 2022 Link

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-784
prospettivavita@gmail.com