lunedì 7 novembre 2022

A stelle e strisce, come il cielo.



Spesso, quasi sempre, il cielo è a… strisce. 

Te ne sei accorto? Sì, le scie di condensa. Sì, le scie chimiche. Sì, quello che vuoi. Ma, il cielo è a strisce. Ma quando mai? Le foto nei libri scolastici, i fumetti, etc. lo ritraggono così, come se fosse “normale”. 

Un cielo “pezzato”. Ap-prezzato.

Un patchwork “fai da te”, ad arte. Un puzzle o collage. Ricordi? “Una volta” li facevano fare, alle “elementari”. Forse anche alle “medie”. Ma non alle “superiori”, laddove il lassismo degli in-segnanti aumenta a dismisura e il merito diventa “merito” (ovunque ormai). E vai di fotocopie.

Sino alla “università”, dove è l’atteggiamento “mafioso” ad auto imperare. 

Sì, le solite sterili polemiche. Certo. 

 


In-tanto, le cose accadono, si succedono, “fioccano come nespole” al Processo del lunedì. Biscardi docet. Su tale falsariga, va da sé che ti possono buggerare come se niente fosse. 

È “te” che ingannano. Chi? Lor signori. 

E qual è lo “strumento”? Ancora “te”. No? La-gente “Smith”, sei proprio “te”. L’essere “a Massa”. O, “ammazza”

L’esse-Re dimentico: l’ex-se-Re = l’ex Re. 

Laddove è la “lex” che impera o, meglio, impazza. 

Come, sempre lor signori, riescono a cancellarsi dalla realtà conseguente manifesta? Mediante la rivelazione, che conta assolutamente su di “te” per auto ri-attuarsi, av-venire sin da “ora” per, potenzialmente, “sempre” o nei secoli dei secoli, amen. 

Ne sovvieni? Come no. 

 

Se ne avessi anche un minimo bagliore, … interromperesti la portante, il segnale AntiSistema che ti ha anche se “niente”, poiché o non visto che per “te” non esiste; anche se c’è; nella misura in cui l’esserci è per “te” totalmente… “complottismo”, anzi, nemmeno: 

il “nulla”, rien ne va plus. 



Lor signori fanno il loro gioco, mentre “tu” sei nel loro giogo. Or dunque, il gioco che diventa giogo comporta e significa che lo “strumento (spaziale, fisico, calpestabile)” ha due facce seppure senso unico. L’aderire, infatti, al qua versione AntiSistema comporta l’una faccia, mentre l’altra ne è la ragione fondamentale

da cui l’abbaglio “causa re-azione”. 

Il domino p-arte da un piccolo “colpetto” assestato sulla prima “tessera”. Tale è il “costo” ed il “conto” per lor signori. Il resto è tutto valore aggiunto (moto perpetuo) che si scatena, come circuito elettrico audio il cui “guadagno” non fa per “te”, perché è “grazie (causa)” a “te” che può vorticare ad libitum. 

Un piccolo incipit, per un grande output o “passo per la ‘umanità’”. 

E poi (ti) dicono che “non è possibile”. Cosa? Predisporre della cosiddetta “free energy”. Allora, “tu” che cosa sei. Uhm. Già. 

Hai sempre “davanti” a “te” due vie (scelte):

o sei stato “creato” dall’esse-Re “Dio”

o sei il frutto del “caso-caos” dell’esse-Re “Natura”.

Wow. E, allora, le file interminabili di macchine che si accumulano e fanno gara sulle vie, per le strade, i rioni, le carreggiate, i sensi unici alternati, etc.? 

Quelle, chi le ha “create”?

Per dirla nel gergo, è stato “l’uomo”. No? Dunque, cosa c’entra “Dio” e/o la “Natura”? Eppure, non sei stato “tu”. Certo:

“tu” devi solamente acquistare la “tua” auto e poi guidarla (sino a quando non sarà la “tua” auto a portarti in giro, come già fa anche la “tua” mente, oltre anche al “tuo” cane, quando tira a più non posso e allora lo devi seguire, altrimenti ti sderena). 

È ancora la medesima “musica (solfa)”: 

“tu” sei il terminale, mentre tutto quello che “fai/sei” qua nell’AntiSistema… “serve(r)”. 

A chi o cosa, a “te” non interessa nemmeno, essendo materia per “esperti” e argomento “troppo (reso) complesso” per… sperare di venirne a capo. Sei davvero un “grande”. 

Sì. Un grande...

Very complimenti per farti andare “bene” tutto questo. E per argomentare un simile senso di “grandeur” de noantri. Sei fiero del grado “evolutivo” della società (occidentale)? Bene

È-voluto: 

sempre da lor signori, per “te”… che sei come l’ultima ruota del carro o il due di picche; “te” che reggi sempre il moccolo ma… de che? 

A “te” che non hai mai paura, sino a quando siedi a vedere film “horror”, per dimostrare che il coraggio non ti manca. Coraggio“non passerà mai” di questo passo. 

Ma ce la puoi fare, se ti impegni. 

Mentre per “ora” ti imp®egni d’immenso. Con la “polvere” che scende dalle stelle ad imbiancare tutto, anche se grigia, opaca, metallica. Con i raggi solari che te la raccontano, anche se per “te” è una figata, sì, l’effetto speciale che ti alimenta come pila a batteria che carichi da “te”, camminando, respirando, alimentandoti e persino credendo di pensare ed immaginare. 

In-somma, sei il servomeccanismo ideale, perfetto, dalla “lunga vita garantita”. Coi difetti di fabbricazione che possono sempre succedere, ma il prodotto è “assicurato”: 

chi sta tradando su di “te” ne è al corrente; 

vuoi che altrimenti rischiasse così tanto per… “niente”? 

E già. Il Mercato (è) Unico che non esiste anche se c’è. Ovvio: non esiste per “te”. Mentre inossidabilmente c’è, ma Te sei “te” e allora ti attacchi e tiri: 

at-tiri. 

Come polo magnetico di/in un circuito im-possibile. Qualcosa che “figurati”. Allora, c®edi in “Dio”. No? Fai pure. Lo status quo ha già calcolato tutto.

Alias, “tutto”. 

E tale f-orma di tutto (“tutto”) serve in toto per auto alimentare il “calderone” qua AntiSistema. Difficile è da credersi. Sì. Perché il circuito sensibile (sostanziale) ti è già stato... tagliato via di netto, come “già successo” ai Grandi Alberi della/sulla Terra, qua (versione precedente). 

 




Covid, il conto salato deivaccini”: 1000 morti e 26000 danneggiati gravemente.

Ho orrore di una società che esige sacrifici umani, di una massa terrorizzata regredita a uno stadio subumano.

Da un lato, una stragrande maggioranza di persone convinte che i vaccini abbiano salvato l’umanità. Dall’altro, una sparuta minoranza di persone che sono convinte che i vaccini non abbiano salvato nessuno. Posizioni inconciliabili, quasi mai basate su dati scientifici. Ma il punto è: 

esistono dati scientifici certi, inconfutabili?...

E’ un pericolo che esistano ancora cittadini che trasgrediscono, la modernità esige il pensiero unico, silenzia il dissenziente, lo discrimina, lo colpevolizza, lo priva dei diritti umani e costituzionali, del lavoro, dello stipendio, lo calunnia, lo deride, lo isola… dove domina il terrore e a ciò che terrorizza la massa si oppone invocando sacrifici rituali d’altri tempi…

Oggi abbiamo le prove che quelle 1000 persone sane sono morte soltanto perché avevamo paura del contagio e pretendevamo che tutti fossero vaccinati, nonostante non esistessero dati scientifici che attestassero l’efficacia dei “vaccini”. Se invece dei bollettini quotidiani avessimo dato spazio alla morte in diretta di più di una persona sana al giorno uccisa da “vaccini” che non erano tali, forse apriremmo gli occhi e saremmo in grado di comprendere tutto l’orrore, tutta la barbarie di questa strage di innocenti, di questo moderno sacrificio umano causato dalla superstizione, dall’ignoranza e dalla vigliaccheria della massa. Ho orrore di tutto, mi sento responsabile e non trovo altro modo di espiare che assistere i danneggiati. Soprattutto, ho orrore di chi – senza nulla sapere, sulla base dei propri pregiudizi – insiste nella discriminazione soltanto per ribadire che nessuno, nessuno deve permettersi di dissentire.

5 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

An-nota bene (porta a casa e ricorda sempre):

questa strage di innocenti... questo moderno sacrificio umano causato dalla superstizione, dall’ignoranza e dalla vigliaccheria della massa = “te”.

Sei “te” il più grande “virus” compresente sulla Terra, qua AntiSistema. Qualcosa che tuttavia riflette sempre la ragione fondamentale assolutamente rivelata (da “te”). 

Sullo sfondo si annidano “due” grande f-attori fondamentali:

Te

e

lor signori (eco-dominante + ogni sottodomino – potenzialmente chiunque vi aderisca).

Cioè, se lor signori non esistono per “te”, allora sei Te sul quale occorre agire al fine diNo? Ma come diamine ti auto ricordi se sei sempre “te” qua nell’AntiSistema? 

Accorgendoti sostanzialmente. Trascendendo. Andando Oltre, qua.

Qualcosa che lor signori sanno benissimo; ecco perché, allora, sei sempre “te” qua nell’AntiSistema. Se il segnale portante si interrompe… uhm, che fine farai “te”, qua… nella realtà che ritorna libera di… manifestarsi in toto dal potenziale contemporaneo. Già

Una “fine” assai gloriosa: 

sempre migliore di questa “sopravvivenza” a loop. 

Il pusillanime sei “te” e tutto ti riflette e te lo ri-con-ferma: 

te lo ricorda, ti ricorda, ricorda. 

R-Ac-Colto. Ci sei?

Guardati per bene, attraverso lo “strumento” altrui, qua per “te”.

Ucraina, pressing Usa su Kiev per avvio di negoziati con Mosca. Washington si allontana da Zelensky.

Tensioni Usa-Ucraina, qualche giorno fa Biden indispettito dalla continua richiesta di armi di Zelensky. Ed ora preoccupato per le elezioni di midterm, ha avanzato la richiesta...

6 novembre 2022 Link

Ed ora preoccupato per le elezioni di midterm… (sì, due giorni prima; l’infamia pura, dopo aver fomentato tutto questo ed impedito la pace in infiniti modi).

E a proposito di infamia.

Twitter, l'Onu scrive a Musk: “garantisca rispetto dei diritti umani…”…

L'Onu solleva il caso dei licenziamenti da parte del patron di Tesla…

6 novembre 2022 Link

Dopo che Twitter è stato usato per “diffamare, discriminare, etc.” ora ch’è cambiato il vento, l’Onu interviene per…? 

Che infamia “lodevole”.
Che lede gli argini come acqua cheta.

E, poi, veditene n’antro.

Roma, Conte alla manifestazione per la pace vuole i voti del Pd: “stop alle armi per l'Ucraina…”…

5 novembre 2022 Link

Un pit-stop, semmai. 

Perché il “sinistro” batte forte in testa.

Mentre…

Covid, il conto salato deivaccini”: 1000 morti e 26000 danneggiati gravemente

5 novembre 2022 Alfredo Tocchi Link

Mille morti? Ma chi se ne frega

C’eri forse “tu”? O “tuo” padre, madre, figli, amici, parenti, conoscenti, etc.? No. E allora; è tutto un grande bluff. No? 

Però, a chi è “toccato”… bè: 

so’ volatili pe’ diabetici “suoi”. 

Ergo: come forse puoi “vedere”, la regia è ancora saldamente in mani by 2020. I Media sono ancora dei loro. La-gente è ancora “Smith”. E te sei ancora “te”, sempre qua versione AntiSistema. 

Stop.

Chi è il vero “infame”?

Che tutti i bambini del mondo scrivano una letterina a Babbo Natale per chiedere di trovare, quest'anno, sotto l'albero di Natale, non dolciumi o giocattoli, ma i vaccini e le medicine per salvare tutti i loro nonni da quel virus infame, dal nome strano, che cerca di portarglieli via…”.

Giuseppe Tobia

Link

Confondi riflesso (sostanza, memoria, verità, denuncia, etc.) con la “realtà manifesta” = qua AntiSistema. Ignori l’esse-Re “già successo” e ne contempli e diffondi la Grande Opera (l’AntiSistema). Eviti accuratamente di auto decodificare il segnale portante o, almeno di interromperne la diretta. 

Perché non ricordi, ma anche se“non saresti mai d’accordo”. 

Sino a quando rimarrai “te”, de che.

Sei stato “ma®chiato”: 

sei a stelle e strisce, come il cielo (riflette di rimando).

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-785
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.