martedì 22 novembre 2022

Assieme.



Grandi Alberi “incubatori” di spazio/vita (ricavato dallo Spazio Sostanza).

Creazione dell’uovo “Terra”, tra l’apparato radicale del dispositivo Grande Albero.

Taglio del “cordone ombelicale (Grande Albero)”, una volta maturo l’uovo “spazio-vita”.

Destinazione d’uso del n-uovo “spazio-vita” o Terra (qua)…

Questo processo è di terra formazione di primo tipo (“creazione”).

Il processo secondario di terra formazione avviene quando un individuo “pilota (in Sé da Sé)”, tramite l’esserci rimane connesso coerentemente con l’I-Ambiente (lo “spirito” o programma senziente che sovraintende il Qua, pre-disposto “Terra”) e con il relativo assoluto potenziale contemporaneo, il che permette di auto realizzare in toto il proprio “sogno (ideale)”: 

questa è terra formazione secondaria, ossia, che avviene dopo quella primaria o di “creazione (partizione dello Spazio Sostanza in spazio-vita o qua, xx)”. 

 



Gli individui che si manifestano o “nascono (crescono)” dentro al Qua, XX… sono “nativi (residenti)”, mentre coloro che provengono dall’esterno sono “alieni (visitatori o portatori di interesse)”. 

Dall’esterno si può ancora entrare e, quindi, uscire? 

Il processo di terra formazione primario “crea e rinsalda (ecoAntiSistema)”, motivo per cui il Qua, XX è come un acquario o un preparato sul modello esperimentale da laboratorio, da cui il riflesso a posteriori di Metaverso (metamondi). 

Le “isole” ad Albero Maestro sono dei dispositivi (“vascelli”), quindi, che rendono abitabile (“calpestabile”) il potenziale Spazio Sostanza, formato da particelle fondamentali. Ecco perché nel Qua, AntiSistema è la Legge del Mare ad auto imperare, oltre a rendere tutto commerciabile, persino la narrativa “religiosa (Diluvio e pesca successiva o ‘salvazione’)” e tecnologica (Internet e la relativa “navigazione”). 

 

 

Ogni individuo com-presente può (nel potenziale contemporaneo) manifestare il proprio desiderata (“sogno”). Se nel Qua, AntiSistema è la gerarchia ad imperare, significa che “è già successo” qualcosa (qualcuno è diventato il “pilota” dell’intero… bastimento”) - poiché va da sé solamente in tal “caso”, mentre per default ogni residente è nel “diritto” di poter auto manifestarsi in toto, mediante il funzionamento (compresenza) dell’I-Ambiente o “Spirito della Terra” - che ha ispirato l’intero carico nel credere a concetti cardine come “Dio, Sole”.  

Depistaggio.

Ergo, è il “pilota” o eco-dominante che lo ha deciso per tutti, conferendo l’idea del “tempo” mediante l’imprinting della “ciclicità”, il che permette di ridefinire la f-orma (sostanza) attraverso il controllo della diretta, isolando il “prossimo” nella conseguente differita. 

La generazione di tale area (lo sfasamento funzionale tra diretta e differita è il delta “temporale” che permette la fruizione del vantaggio relativamente al “peccato originale” differito, voluto, imposto) rimane in toto non esistente per “te (che sei il frutto di tale ‘peccato’)”, mentre c’è sostanzialmente. 

È come se in un edificio, per coloro che vi abitano non esista un fantomatico piano o stanza segreta, seppure ci sia(no). Attraverso la configurazione dello spazio, in una città (ad esempio), è possibile rivelare un luogo (nasconderlo in piena luce), non solo mascherandone la funzione attraverso finzione scenica, bensì… rendendolo proprio “inguardabile” = per “te” non esiste, anche se c’è. 

 




Il che si ritraduce nel f-attore sostanziale eco-dominante, a capo della terra formazione secondaria Qua, AntiSistema. Qualcuno che diventa addirittura qualcosa, dal momento in cui il qualcuno si estingue, lasciando la propria f-orma “morfogenetica” che si ri traduce in “inquinamento ed inquinanti, clima, carattere, atteggiamento, ordinamento, legge, fato, destino, orbita, etc. etc. etc.”.  

O, ancora, in “radioattività”. 

Lo hai veduto ad esempio in Transcendence. Mentre, il concetto di Grande Albero “Isola” (dispositivo funzionale) è apparso sostanzialmente in The Fountain. 

 



Mentre il “chi” è a capo (oppure, deriva essendo vettore), lo hai visionato in Avatar. Mentre il lasciare Sé sotto ad altra f-orma è visibile in Matrix. E il “piano che non esiste ma c’è” è nel 13° Piano. In Westworld puoi an-notare il concetto di “residenti e visitatori (e non solo)”. In Altered Carbon si evince la tecnologia portatile personale “pila corticale” e controllo attraverso la gerarchia della clonazione, duplicazione, storage o “vita eterna” vs l’auto decadimento altrui (un po’ come sviluppato in In Time). 

Mentre il concetto di gerarchia a funzione (il controllo che sfrutta la “struttura”) è stato narrato in Inception, laddove i “sogni” sono nidificati perché è l’infrastruttura I-Ambientale che lo permette e rende “navigabile, abitabile”

Ecco come lascienzasi è preparata il terreno da sfruttare, con le sue formule, teorie, postulati, corollari, dimostrazioni per assurdo, etc. “grattando la superficie delle pareti della Caverna”, mettendo a punto effetti scenici che certamente funzionano, facendoteli “pagare” a caro prezzo essendo “utility”, mentre nel “tempo (ciclicità)” Te sei diventato “te”, Qua nel design AntiSistema, proprio in seguito a tale s-vendita di Te in cambio di “te”, il frutto di tale “passione”. 

Attraverso fenomeni ad effetto (che funzionano poiché l’I-Ambiente funziona) la “scienza” ha avuto la meglio sulle capacità “native (potenziali)” di chiunque, auto depotenziandone la capacità apparente d’interconnessione al potenziale contemporaneo, proprio come ne’ La Bussola d’Oro ti hanno permesso di prendere atto dell’operazione di “intercisione”, che ricorda sia la “fine (taglio)” dei Grandi Alberi, sia il medesimo “destino” riservato al canale di comunicazione fisico Madre-Prole, una volta portato a termine il “varo (parto)”. È attraverso il “parto” che… distacchi il tuo “vascello” dal porto sicuro della madre. Anche se, in tale “sostanza”, non vai mai molto distante, prima di essere “abbordato” e deportato. 

Tutto questo assomiglia al lavoro in miniera, che permette il venire alla luce del prezioso minerale custodito nella pancia della terra. Come gli Uruk-Hai vengono estratti dal medesimo più che concetto. E, come dalle tasche di Eta-Beta può fuoriuscire di tutto - così come dal non solo proverbiale Pozzo di San Patrizio - è il potenziale contemporaneo interfacciato a Te ed all’I-Ambiente che… permette tale fruire/de-fluire, omaggiato dalla risacca del mare e dallo stantuffo inesauribile di tale respiro “naturale (motore di auto de-composizione)”. 

 







Assieme = caso? Per favore. Rivelazione.

Dunque, non esiste ma c’è un e(s)terno, che la Bibbia definisce “acque superiori o celesti”. Qualcosa che “trasformi”, guardando superficialmente (attraverso la “lente”) in… Spazio, Cosmo, Universo, Stelle, Astri, Pianeti, Comete, etc. etc. etc. In-somma

nel “buio” sopra ad ogni testa

Perché definisci l’acqua come la fonte della vita? C’è questo “cordone ombelicale” che funziona allo stesso modo del cosiddetto “arto fantasma”:

non esiste; c’è. 

Ed ecco allora il “mistero”. L’esoterismo. Il metafisico. Il “segreto”. Ossia

quel qualcuno di eco-dominante, ch’è diventato qualcosa (come il “clima”), a cui sta a cuore che Te sia “te” nel Qua versione AntiSistema

la propria sopravvivenza dipende da tale “equazione”

Te vs “te” = Qua, AntiSistema. 

L’in-solita “guerra tra poveri” o, meglio, “tra impoveriti dentro”. Con il terzo incomodo che “gode” all’inverosimile, in-tanto per “te” è assodato che il 13° Piano è “complottismo”. 

Anzi, “de che”. 

Il “reset” Grande Tartaria è avvenuto così come il fiume eroda una sponda, rafforzando quella opposta, nel tratto in cui “piega” o compie l’ansa per mezzo della “corrente” del fiume stesso (I-Ambiente, Spazio Sostanza, Qua-AntiSistema). Ecco che il “Grande Albero” Tartaria crolla, implode dallo “interno” che, per la verità, è di più l’ingresso inferiore o radicale dell’intero impianto o infrastruttura di potere. 

Come... tradimento.

Tale concentrazione planetaria è venuta meno, senza ombra di dubbio poiché sottodomino o, perlomeno, “superata” dagli e-venti dell’eco-dominante che ti ha ma “niente”. Allora, com’è potuto succedere che seppure in compresenza di eco-dominante, si sia auto realizzato l’impero unico terrestre della Grande Tartaria?

potenziale contemporaneo. No? 

Tutto è sempre im-possibile (potenziale). Rivediti Alice attraverso lo specchio. E anche Hunger Games. In Matrix, la-gente “Smith” riferisce ad un Morpheus drogato e legato alla sedia, che le Matrix precedenti erano state diverse

persino a f-orma di “Eden”. Ci sei? 

Metamondi (versioni, diversità in cattività).

Ossia, “è già successo” ed ora è sempre “ora”: continua a succedere sostanzialmente, sino a quando Te rimarrai “te”. 

L’incanto è tale. 

E come visto in Narnia, nel Qua, AntiSistema è sempre “la stessa stagione”. Se, nel “film”, la comprovazione era chiara, netta, evidente (compresenza fisica della Strega Bianca), nel Qua, AntiSistema “niente”. Manco te ne rendi conto. Non ci pensi né lo immagini nemmeno. 

È questa la potenza e la vastità (densità) dell’incantesimo eco-dominante.

 

Quanti righi di Bollettino sono stati redatti? Bah

Tutto spazio arredato in siffatto modus. Come a dire, “spalle rubate all’agricoltura”. Trovi? Quando il “detto” supera anche le circostanze che lo hanno creato: 

quando sono le città ad essere ancora il “campo coltivato”

E allora il sapere precedente diventa “metafora” o sostanza, poiché (non visto che) l’I-Ambiente è anche memoria e di conseguenza rende tutto verità, anche quando ti dicono la “verità”. 

Qualcosa che dipende da Te, invero. 

Motivo per cui, hai voglia. Seppure tutto è verità, ma sei nel reame della menzogna (come da lente frattale espansa by 2020 a conseguire). 

Ti mentono su tutto: ecco come tutto è verità. 

Sei Tu il “pezzo mancante” del puzzle (Intero vs Qua, AntiSistema). 

Mentre... come si chiama il nuovo Ministro del Lavoro? 

Calderone. Wow

Non più padella o brace ma… (nel) calderone o Qua, AntiSistema. 

Tutto è verità. Auto ricordati = riconosciti, ricordati da Te in Te per Te con Te.

Cosa c’è di così imp-regnante nel Qua, AntiSistema?

Gas, Russia e Cina scambiano materie prime energetichepagandole in rubli e yuan”…

L'accordo proietta le due economie in una nuova era di scambi

21 novembre 2022 Link

Il cosiddetto “denaro”: 

l’auto accettazione di tale flusso d’intesa, basato sull’avere, dopo aver dimenticato la connessione al potenziale contemporaneo. 

A lor signori piace vincere facile. 

La “mano” di Monopoli è sempre la stessa: 

laddove il Banco vince sempre.

Kiev crede chiaramente che un piccolo incidente nucleare sarebbe accettabile

21 novembre 2022 Link

E “tu” sei d’accordo

Cosa crede “Kiev”? A Te hanno chiesto qualcosa? Nemmeno a “te”, per la verità. È “accettabile” questo tipo di “futuro”? 

Gerarchia. Sostanza. “Democrazia”. 

Nazi-onalismo.

Social network rischio per la democrazia?...

21 novembre 2022 Marco Antonellis Link

Quale… democrazia

“È già successo”, che… No? A quanto pare, no, davvero, per “te”.

E opssalta fuori che a scrivere di quest’uscita editoriale è stato proprio l’autore stesso del libro

21 novembre 2022 Link

“Democrazia Y Giustizia”.

Covid, il Politecnico di Torino non ospiterà più il congresso scientifico internazionale sulla pandemia

Il Politecnico torinese aveva concesso la sede, il Lingotto, e accettato di patrocinare l’evento, ma – notizia di venerdì – all’ultimo minuto ha fatto retromarcia

no al patrocinio e negate anche le aule. 

La scusa ufficiale, secondo quanto riporta il quotidiano La Verità, è stato il ritiro di alcuni professori indicati dall’Istituto Superiore di Sanità.

Abbiamo quindi appreso che sono stati ben 21 i relatori, due dei quali membri dell’ex comitato tecnico scientifico, ad aver dato la loro adesione e che poi, nelle ultime ore, hanno mandato disdetta. C’è stata dunque una pioggia di ritirate. A quel punto anche il rettore dell’ateneo ha scelto di rimangiarsi il permesso della sede e, con essa, il patrocinio…

Possiamo solo azzardare ipotesi. È certo che i 21 relatori che hanno fatto marcia indietro fanno parte di varie università italiane e istituzioni sanitarie, e dunque, secondo le aspettative della logica corrente, “sono a favore dei vaccini senza se e senza ma”.

Ma come potete valutare dai nomi, fra i relatori che invece interverranno non ci sono affatto personalità “terrapiattiste e no vax” semmai esimi scienziati, qualificati e riconosciuti in tutto il mondo che si interrogano da mesi sull’accaduto.

Forse il timore di confrontarsi con luminari internazionali ha inibito i nostri? Ma allora perchè accettare di partecipare fino all’altro ieri e poi, d’un tratto, non più? Prima sì e poi no, per 21 tutti assieme?...

21 novembre 2022 Gioia Locati Link 

L'infamia colpisce ancora.
Come già per Cts e Cti.

Forse il timore di confrontarsi con luminari internazionali ha inibito i nostri?... (ma no, “cuosa dici muai…”).

Ma chi ti ha addestrato? Topo Gigio…”.

Giovanni Storti

Massima esposizione, ma, Tu sei “tu” e allora.

Concorsi pilotati all'Università di Milano, Procura chiede il processo per l'infettivologo Galli: accusa di falso e turbativa d’asta

21 novembre 2022 Link

“Carta canta”. Galli è “infetto”. 

Eppure è sempre “in giro” a fare il tiro al piattello.

Pull”...

Il “tempo (ciclo)” è… denaro. 

Legge del Minimo. Controllo a priori, anzitempo a prescindere. 

Non ricordi. Perché? 

Sei stato già “operato”. È nel “mai passato di moda” ilperché. Ergo, lo puoi sempre ricordare, anche se non ti sembra e non ci credi (perché lo dice la “scienza”).

IO “Faccio…” e mi rivolgo a Te.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-796
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.