lunedì 14 novembre 2022

Natura-lex: lo s-v(u)oto.



Natura-lex; come latex: artificiale (perverso o pervertito). 

Che dis-simula:
seppure… naturale.

Q. Looking Glass. Cronovisore di Panvini. Loki

“la Variante potrebbe nascondersi nell'apocalisse e fare tutto ciò che vuole, e noi non lo sapremmo…”.

La Variante pericolosa si nasconde nelle apocalissi…: 

se ri-definisci “Variante pericolosa”, va da sé che sei qua nella versione inerente “Variante pericolosa” = AntiSistema. 

Laddove tutto è talmente totale (come in un presunto Buco nero) da non lasciare nulla all’essere “caso”. Un perfetto impero rivelato alla luce del “Sole” dell’evidenza e persino della “logica”.

Rivelazione. Sostanza. Verità. Memoria. 

Funzione. Funzionamento. Funzionare. I-Ambiente: 

legge, strumento, memoria. 

Macchina per la terra formazione di interi “scenari”: pianeti (o porzioni di pianeta) ivi auto compresi. Risultato, “ora”, sulla Terra (qua): 

AntiSistema (f-orma versione).

Conseguenze

 

 

Ragione fondamentale, in luogo di “causa – azione” o re-azione. Differita. Ritardo della “diretta”. Mentre la diretta non esiste; c’è. Così come il relativo “pilota” o l’esse-Re “Dio”: 

l’eco-dominante (+ ogni “conseguenza” sottodomino = potenzialmente chiunque vi “aderisca”). 

Come nella tela di ragno (che non vedi mai poiché… strategia altrui per “te”). Lo scopo? Bè: è sfuggevole, nella misura in cui per “te” non esiste alcuno scopo. Però, ci sono le “sacre scritture”. 

La “creazione”. 

La lex ed il “naturale”. Controllo. Totalità. E… l’ipnosi collettiva individuale: 

“energia, lavoro, denaro, inflazione, crisi, sesso, religione, scienza, politica, tempo, etc. etc. etc.”. 

Dio”: 

perché non lo hai mai visto, ma c®edi di “sentirlo”? 


Perché hai “fede”. 

Sì… come per ogni teoria “accreditata”, ovvero, utile per garantire che “lo spettacolo continui”. La “tua” cattività, qua, nell’arredo AntiSistema:

bimbi che si formano attraverso le emozioni e i ricordi che, da “grandi”, li lavorano dentro allo stesso modo; non importa quali siano i ricordi, le emozioni sono sempre le stesse

E possono “servire” se (se) c’è un impero totale, Oltre al c®edo. 

Cosa funziona sui “piccoli”?

Figurine, fumetti, giochi e giocattoli e “modernità-moda, gruppo”.

Educazione (un canale dentro al quale può essere fatto passare di tutto, nonostante le apparenze).

Il “gancio”, ancora una volta, perfetto. Cosa ti passano e ti trapassa?

Qualcosa di talmente rivelato da… “niente”. Dunque, quando “cresci”, come un qualunque ortaggio, sentirai o lamenterai “mancanzaper… quando eri piccolo, e, ogni traccia co-incisa allora, riprenderà vigore facendoti sentire come “depresso, triste, felice, bah, etc.” maturando “simpatia” per quel “tempo” sì tanto ormai distante ed inaccessibile, se non attraverso la sedimentazione emozionale che, come sassolini lasciati dietro di sé, permette il ritorno su detti “passi”. 

Ecco che un fumetto Disney, ad esempio, costituisce il luogo comune, come magnete, che attrae poiché auto installato in profondità. Ciò che proverai sarà come una fortissima “privazione” e di conseguenza ti “attaccherai” ancora maggiormente al relativo ricordo

Dove sei e dove vai, allora? “Ora”…

Si sentirà la “nostalgia”, la “mancanza”, così che “sarà sempre meglio quando si stava peggio”. Come coperta di Linus. Come croce sulle spalle. 

Come Calvario. 

E relativo aggancio con il “passato” anche se non di “moda”. Ecco dove ti rintani, usualmente, quando “non stai bene, sei triste, giù, stanco, etc.”. 

Nei ricordi.

Come nelle... apocalissi.

Come lor signori si annidano nelle “apocalissi”: nella rivelazione assoluta, poiché “lì”… “te”, non ci bazzichi mai, per paura e per auto delimitazione persino a livello di “immaginazione”. Mentre ti releghi senza saperlo quando sei nei ricordi.

Lor signori devono darti una “trama” e, di conseguenza, la devono anche “muovere”, formando il “destino”. Tutto è artificiale qua nella versione AntiSistema = la “creazione” ti ha“generato ma non creato”. 

È-voluto. 

No? “Serve” loro. Per questo sei “te”, invece che il nativo… Te. E vedi un po’ che, così, “te” danneggi Me. Laddove in “democrazia” 51 è superiore a 50, ma... in termini di individui, quanto fa questa differenza elettorale? 

Con la Kamala Harris che conta quanto uno Stato

Per favore. L’ago della bilancia è una persona

Come in Alice il “tempo” è un uomo. 

Anche quando sono gli Stati ad esprimere un voto. Certo: è l’esse-Re. Quello che sei ancora Te, nel potenziale contemporaneo. Mentre “te” però sei lo scarto di produzione di tale f-orma di “investimento” altrui per Te/“te”. 

Qualcuno “fa le veci” per Te. 

Ti ha fatto le “scarpe”. Essendo “già successo”. Stop. Utilizza la “lente dal 2020 in poi”. 

 


Ti sarà tutto più evidente, sempre che “te” non sia esclusivamente “te”. Se c’è ancora un briciolo di Te in “te”… L’esiste-Re, non è l’esistere (senza esserci).


 

 

Vascello volante ne’ “I tre moschettieri”. Macchine inglesi (dal progetto rubato, come al solito). 

Da dove p-arte la “evoluzione”? 

Non visto che ogni secondo è sempre “moderno” per chi lo vive o ci sopravvive “dentro”. Come in un fiume che scorre continua-mente. 

Se non rimani in Te, allora vai sempre nel “passato” e quando immagini ti proietti nel potenziale “futuro”. Mentre rimane determinante il com-presente. Tuttavia, se esisti ma non ci sei, la “tua” proiezione è sempre… altrove, rispetto a Te. 

E, come ti “liquidano” se sei sempre “te”? 

Qualora avessi una idea portante, terminerebbe confinata nello im-possibile scorporato però dal potenziale contemporaneo = con lo scarto di lavorazione che rimane il “possibile” ch’è l’ac-consentito (il “riconosciuto”, permesso dalle autorità e dalla lex). 

Gerarchia. Ordine. Polizia. Giustizia”.

Così, la tua idea brillante viene etichettata “teoria”; il che la espone agli “agenti” atmosferici de noantri. 

Risultato?

La teoriasecondo la gran parte degli studiosi non ha basi fondate

Link

Per forza: a decidere sono sempre lor signori.

L’Ordine impera. Ma non si può dire. Non sia mai. 

Non visto che… “niente”.

Mosca critica il G20: “è l'ora di occuparsi di minacce reali, non immaginarie…”…

13 novembre 2022 Link

 


Le Elezioni Usa, MidTerm 2022 negli Stati Uniti dell'8 novembre vedranno il rinnovamento di tutti i seggi della Camera dei rappresentanti e 34 seggi su 100 del Senato. È un vero e proprio election day, visto che si svolge in un solo giorno, non soltanto per le due camere, ma anche per i 36 governatori su un totale di 50 Stati che compongono la repubblica federale. In pratica è come se negli Usa la popolazione fosse chiamata a dare nuovamente la fiducia al proprio Presidente rieleggendo i rappresentanti delle due camere e, al contempo, i presidenti dei vari stati…

8 novembre 2022 Link

E siamo al 14, di novembre (sempre dell’anno 2022), per ora.

È un vero e proprio election day, visto che si svolge in un solo giorno (bah; hanno iniziato a votare, prima, 44 milioni di persone per “posta”, poi l’8 novembre - il sol giorno - ed alfine l’esito della votazione?). 

Quanto ci vuole? Sì, il ballottaggio.

Calcola che in Brasile ci hanno messo qualche ora. Le Midterm sono le elezioni della “superpotenza Usa… (e getta)”. Non si parla di Haiti o Gotham City… (o forse, sì). I Media ti stanno fabbricando le “notizie”, perché di ciò ti nutri

Così, “sai” quello che ti dicono. 

Nozionismo sparso ad arte, di p-arte. Di-Sperso un po’ ovunque. L’Ordine è tale, infatti, non visto che… 

Laddove ti dicono tutto, però… se abbracci il “lato meno convincente” allora sei un qualunque no-xxx.

 




Elezioni Usa midterm: i Dem mantengono il Senato (50 vs 49), i Repubblicani avanti alla Camera (211 vs 204, obiettivo 218).

I democratici ora hanno 50 seggi, grazie a Cortez Masto rieletta in Nevada, ai quali si aggiunge il voto decisivo della vicepresidente Kamala Harris. I repubblicani restano fermi a 49, si attende il risultato dell'Arizona…

13 novembre 2022 Link

Perché (ti) confondi? Perché (ti) confondono. No? 

Semplice. 

Ricorda sempre:

è-voluto.

Sono ancora… proiezioni.

Quali ingredienti evitare nei dentifrici?

Ingredienti dannosi più comuni presenti nei dentifrici:

triclosan

fluoruro di sodio

sls-sles

aspartame

saccarina

glicole propilenico

dietanolammina…

Link

 

Link 

Una curiosità che si risolve in un link sponsorizzato. Uhm.

Perchè fanno i dentifrici senza fluoro?…

Bè… “c’era una volta Cappuccetto Rosso che…”. 

Sì, ma che c’entra con la domanda. “No. No; è un valido argomento…”

In “commercio” trovi di tutto. 

Perché tutto è verità. Spesso, però, il tal prodotto è introvabile, oppure costa molto (troppo per “te”). Ecco. E sei sempre punto a capo. Dismesso.

Obbediente; anche quando ti credi l’esatto contrario. 

Ricorda lo spionaggio ed il controspionaggio (e mica sarà finita così). No? Ne’ “L’arte della guerra”, le spie alla fine fanno una brutta fine, perché “servono”. Hanno come una “data di s-cadenza”. Poi, si gettano via. 

Così vale anche per il “tuo destino” qua nel design AntiSistema.

Intanto il Governo ha varato il decreto aiuti quater che ha fatto slittare la fine del mercato tutelato al 2024 per quanto concerne il gas, equiparato, in questo senso, alla fine del mercato tutelato per l'energia elettrica… La fine del mercato tutelato viene costantemente fatta slittare di anno in anno perché, in fin dei conti, nessuno la vuole. È controproducente per il consumatore

12 novembre 2022 Link

Allora? Ci sei? 

Mercato “tutelato” o “libero”? Bah: padella e brace, nel medesimo calderone.

Hai “fede” nei personaggi “eletti” attraverso il meccanismo delle votazioni?

Perché non puoi votare per il “bravissimo vicino di casa”? Perché sono i Partiti a proporti i “candidabili”? I “guardiani dell’eleggibilità” sono loro, mentre a Te che rimane? 

Rimani “te”, come briciole post lauto pranzo altrui. 








Seppure Te sei sempre potenziale: infatti, resti tale, come quadro appeso alle pareti del castello del “Signore Iddio”, all’interno del suo “anno di grazia”. Sei fra persone che agiscono in modi non lineari, sembrando quello che non sono nella sostanza. A volte, lo sai persino. Ma, “che cosa ci posso fare?”. 

Sì, li butteresti giù dalla torre, anche se non si può perché “potresti approfittarne”. Figurati. Sempre in termini di briciole, come un qualsiasi leggendario “Giuda (Guida)”. In tal guisa...

Come la-gente “Smith”.

Alfredo Morvillo diserta cerimonia bunker: “ci saranno personaggi inaccettabili…”.

Alfredo Morvillo, fratello di Francesca Morvillo, la moglie del giudice Giovanni Falcone, domani diserterà la Giornata conclusiva per le commemorazioni del trentennale delle stragi mafiose. Morvillo, magistrato in pensione, non andrà né al bunker, che sarà intitolato a Falcone e Borsellino, alla presenza del Capo dello Stato, né al Teatro Massimo dove domani sera si terrà il Requiem per le vittime di mafia. “In una giornata dedicata solennemente a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino non si può accettare di condividere questo momento con personaggi, inevitabilmente invitati, che non hanno nulla a che fare con i nostri amatissimi indimenticabili giudici…”, dice Morvillo…

Personaggi che, dall’alto delle loro responsabilità istituzionali, non tralasciano di mandare alla cittadinanza messaggi di pacifica convivenza con ambienti notoriamente in odore di mafia, riconoscendo a soggetti, che hanno stretto accordi con la mafia, piena legittimazione etica e sociale, così calpestando il ricordo di chi per la lotta alla mafia ha dato la vita…”…

11 novembre 2022 Elvira Terranova Link

E, così fanno non solo le persone… fisiche.

Coca Cola Hbc con Coripet per il nuovo stabilimento in Piemonte

11 novembre 2022 Link

Son sempre “(di) loro”;
se la cantano e ri-suonano (eco”: altro che... eco).

Inquinano per decenni e decenni, poi, mettono a punto tecniche per la bonifica del territorio o per inquinare di meno. Fanno sempre “surf”, cavalcando l’onda del Mercato Unico. Con la lex sempre a favore, come il relativo vento per navigare indisturbati. 

Che “caso”, nevvero? Gerarchia. Ordine.

Loro ti dicono cosa fare. Loro fanno come gli pare. Salvo, poi, recitar anche la p-arte dei “salvatori, liberatori”.

Superbonus, Meloni attacca: “buco da 38 miliardi, aiutava i ricchi…”. Giorgetti: “continua per redditi più bisognosi…”

“La copertura al 110% ha deresponsabilizzato chi lo usava…”. Giorgetti: “interverremo sulla cessione dei crediti del Superbonus…”…

11 Novembre 2022 Link

Aiutava i ricchi…; buco da 38 miliardi… (la solita storia nella solita minestra riscaldata o f-orma AntiSistema).

Emma Bonino e il neoliberismo progressista ancora contro la famiglia.

Sì, la famiglia è odiata dal neoliberismo progressista…

11 novembre 2022 Diego Fusaro Link

Sai, lor signori stanno ottenendo anche questo risultato, in chi non ha mangiato la foglia:

se “prima del 2020” avevi una certa idea relativamente a…

dopo (“ora”)

ti ritrovi sostanzialmente girato ad angolo giro.

Alias; prima eri contro l’inquinamento industriale:

dopo, in un certo senso, no. Perché? Sei confuso.

Perché è il loro programma sinistroide atlantista globalista. Ovvero, l’inquinamento può anche rimanere tale, perché così blocchi i loro piani di controllo in toto della società, assolutamente invasivo e lesivo del diritto naturale di chiunque vi si trovi “dentro” (praticamente ovunque a causa della lex che ti per-segue comunque sia). 

È il modello “metti l’olio di palma e togli l’olio di palma, col risultato che ami ciò che avevi prima = quello che era evidente essere negatività per l’intera società”.

Trovi? Prima, eri a favore del riconoscimento dei “diversi”? Sì, ma c’erano solo gay e lesbiche. Mentre ora sei alle prese con una vera e propria orda di fuzzy logica:

nella Terra di Mezzo, insomma. 

Così, “ora” sei contro. Wow: ti hanno “spostato” senza dare nell’occhio. Facendo tutto da “te”. Nessuno sembra averti “spostato”, eppure… non esiste ma c’è. 

È andata così. 

Ecco come hanno sempre fatto. Utilizza la “Lente 2020-20xx”. Basta anche quella 2020-2022. Contiene ogni auto caratteristica per… accorgerti da Te in Te per Te con Te. 

Totalmente. Assolutamente. Sfericamente. 

Essendo dall’atteggiamento sostanziale, frattale espanso: capace di auto decodificare l’informazione I-Ambientale che, in quanto anche memoria, non smette mai di alimentarti al risuono della verità, anche quando è menzogna. 

Tale è la sottigliezza che... lor signori ne hanno approfittato, “spostandoti” senza nemmeno fartene accorgere. 

Così, scambiando le polarità, anzitempo, la “tua scelta” successiva p-arte da una situazione assolutamente “dopata” ed invertita preventivamente.  

Rivediti, ad esempio, “Cena con delitto”.

Sei nello s-v(u)oto che ti ha: vai a votare per…, ma all’opposto anche tutto ciò “serve” per…

Tutto si trasforma, qua nella f-orma AntiSistema.
Come p-arti dell'AntiSistema.
Come modello di manutenzione programmata... Transformers.

Non a caso devi “riciclare” tutto, nella economia circolare, nella ripetizione delle “crisi” ciclico-artificiali. 

Allora, s-v(u)ota pure. 

In tale svuoto che ha “investito” nella sostituzione a n-orma di lex, di Te con “te”, come ne’ L’invasione degli ultracorpi. Cosa che “è già successa”. 

Per ciò sei sempre in costante “ritardo” in tale… materiale industriale “natura-latex”:

viene alla mente il “non solo cartoon” Lorax

thneed = the end.



IO “Faccio…” e  mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-790
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.