venerdì 25 novembre 2022

Serve il Var.



Il Var “serve”. No? “Tutti giù per terra…”.

Abuso d'Ufficio, per la Cassazione deve essere provatal'intenzionalità”: sì, ma come?...

24 novembre 2022 Link

Semplice: 

basta istituire il Var. 

Perché “ne hai di bisogno”? No. Ma qualcuno la pensa diversamente. Rivedere al rallentatore, da più inquadrature, “l’azione di giogo”. 

Sì, ma, “chi controlla i controllori”? 

Juventus Salernitana, docet: 

lo scandalo che più scandalo non si può, dal momento in cui i “giudici” non avevano a disposizione tutte le immagini di controllo, seppure stessero decidendo il “destino” di quella Partita. 

Un paradosso in termini logici. 

La realtà manifesta (Qua, AntiSistema). Sostanza. L’insindacabile giudizio altrui per “te”. Certo, perché anche in quella Partita è continuato a succedere ciò che “è già successo” ai cosiddetti “albori di questa civiltà”. Pensa

come concili questa immagine.

Con questa?


Nella prima, puoi prendere atto di come la “grandezza” fisica degli individui si sia ridotta nel corso del “tempo”. Mentre nella seconda, è successo l’esatto opposto, partendo dalla condizione “ideale” di scimmia vs “umano”. Uhm

Il “buon” Darwin si inventò (“creò”) la… storia, secondo cui “l’uomo moderno” è sia più alto che “migliore”, rispetto a qualsiasi specie anzitempo vissuta sulla Terra. 

Per forza; altrimenti, “l’uomo moderno” sarebbe risultato una involuzione rispetto al “tempo che fu”. Qualcosa che non avrebbe giocato a favore di predetta corrente unica di pensiero, che p-arte dal farti c®edere di essere passato dalle caverne ai grattacieli, alias, di essere in un mondo che evolve continuamente (nonostante la “giustizia” e le favelas). 

Così, tutto quello che non è nei ranghi rispetto alla narrativa ufficiale, viene passato per “complottismo”. 

Al solito, dal 2020 ti basta osservare il comportamento “medico”, a tal pro. Oppure, quello dei “giudici”. No

Compreso il Var. 

Se questa tecnologia fosse davvero disponibile per come dovrebbe essere (e non la solita “utopia”) , bè… le regole sarebbero oltremodo chiare, nitide, certe. E, non, lasciando ancora una volta alla mercé della “discrezione” individuale elitaria (gerarchia). 

Come determini la “intenzionalità” del… giocatore? 

Ci metti del “tuo”. Ossia, il giudice analizza, vede, elabora e… interpreta, secondo regole molto simili agli articoli della Costituzione (assolutamente interpretabile). 

 

 

Francia, Macronindagato per finanziamento illecito…”. Ma era lui che volevavigilare sull’Italia…”?

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, il presidente francese è indagato con le accuse di “favoritismo” e “finanziamento illegale della campagna elettorale” in relazione al voto del 2017…

24 novembre 2022 Link

Ecco. Dov’è il Var, in detta “Partita”. 

Il Var è la coscienza dell’arbitro, ch’è in campo però. Mentre la “sua” coscienza è altrove: 

ma non in Paradiso. 

Non sono tutte rose e fiori, quando sei chiamato a fermare e dirottare Partite. A p-arte la funzione iniziale pari alla “utility” che ovviamente rende “necessaria” la tecnologia e l’innovazione stessa. 

Sai perché i “pensatori” alla Raimondo Lullo si sono “estinti”, ed è rimasta solo la “Rai-Mondo (l’informazione pubblica che tutto sa e tutto pre-vede)”? 

È ancora ovvio: 

perché costoro promettevano di “sedersi al tavolo e calcolare chi avesse ragione”. 

In che modus? Per mezzo del corpo logico sostanziale messo a punto. Un altro Var? Ma no. Perché? Perché, appunto, si sono “estinti”. Mentre tutto il resto si è “sviluppato” anche a dipartire dalla loro scomparsa, il che significa molto di più rispetto a quello che sei portato e tenuto a pensare, rielaborando l’input a f-orma di diktat, “ma non si può dire”

Gerarchia. E sostanza. 





Le “scelte” assunte dai vari organi ufficiali, risentono sempre della capacità lobbistica altrui per “te”. Ossia, sono come cartine tornasole che aderiscono perfettamente alla “dima” wireless, remota e dunque, in-dimostrabile (qualcosa che dimostri sempre, solo se sei sostanziale, ovvero, il tipo di atteggiamento ad hoc guarda non caso, scomparso dalla società in toto). 

Se ti appassionano le avventure di Sherlock Holmes, ad esempio ma causalmente, embè… poni profonda attenzione a quale sia il suo “acume”:

non alla sua “intelligenza”, che ti fa sembrare il personaggio come alieno rispetto a “te”. 

La sua logica è sostanziale, perché egli lo è: essendo in Sé attraverso l’applicazione della frattalità espansa, ch’è tutto fuorché “intelligenza” elitaria. 

Mentre è, e rimane, applicazione di Sé dal potenziale contemporaneo. 

Ciò che ha “ispirato” ogni non solo termine (ad esempio, la “democrazia”) nel mondo. Cioè, mentre la frattalità espansa (ch’è la capacità dell’I-Ambiente in termini di legge, strumento, memoria vs Te da Te in Te per Te con Te o il potenziale “pilota”) emana la democrazia (potenziale contemporaneo da cui la sostanza), la personalizzazione del mondo by eco-dominante (ragione fondamentale da cui la gerarchia) evoca e manifesta la “democrazia”, ovvero, la “relatività” versus l’assoluto. 

Il non esiste-Re; c’è





Ergo, la prova riprovata (frattale espansa) che sei nel (Qua, AntiSistema). Tuttavia, anche la dimostrazione pratica che la funzione di x non dipende, ma fa dipendere l’intera y = (Qua, XX). Laddove, quel XX significa e comporta che… “tutto è im-possibile (potenziale)”. Allora, il non esiste-Re (eco-dominante + ogni sottodomino) ricava dal potenziale il proprio co-incidere (Qua, per tutti) lasciando ed omettendo tutto il resto che, or dunque, continua a… rimanere confinato nel potenziale, da cui la più “semplice” speranza o “sentire”. 

 

Quando percepisci il tuo valore, ma (ma) “niente”: 

senza soldi non te lo puoi permettere. Ecco

La Legge del Minimo ti ha… messo le mani addosso e plasmato secondo decisioni che (Qua, AntiSistema) non ti competono più, e per questo motivo ti auto delimiti ad “applicare (accusare)”. 

Qualcosa che diventa “n-orma”:

norma

e

f-orma.

Va da sé che la situazione è anche sempre un’“orma” che comporta la f-orma e, di più, permette di “accorgerti (ricordare)”, di riunire ogni puntino, evidenziando alfine la sua origine:

il vertice della gerarchia è sempre uno, come la verità. Ritorna “Sherlock”, allora. Sii sostanziale. Sempre. Ecco l’autentica coerenza

Quando non sei “te” = sei Te da Te…

Il caso esiste (per “te”) anche se non c’è (sostanzialmente). 

Accorgiti.

La condanna va da 1 a 4 anni e l'ultima riscrittura del testo risale al 1997. Ma dal momento che la pena massima è stata abbassata da 5 a 4 anni, ciò impedisce le intercettazioni telefoniche. Dal 2008 al 2019 sono stati 150 e pubblici ufficiali condannati per questa fattispecie di reato, il 10% del totale.

La restante parte infatti è stata assolta

24 novembre 2022 Link

Dal momento che la pena massima è stata abbassata da 5 a 4 anni, ciò impedisce le intercettazioni telefoniche (ovvero, non si può usare, secondo “legge”, il… Var). 

Chissà come mai e percome. Già

L’in-solito “complotto” servito a tavola. Poi, lor signori si chiedono “come facciamo a dimostrare l’intenzionalità?”

Sì, vien proprio da ridere. 

Poi, anche se in un riverbero di giustizia, il Var è istituito, bah… se viene utilizzato ancora per interpretare le “immagini”, allora vale tutto. Allora, sei proprio (Qua, AntiSistema). No? Non visto che (ma sapendolo ugualmente) intercettano chiunque e tutto quello che passa nella “Rete”, poi le “autorità” decidono che per detto reato non “serve” intercettare i sospettati. 

Sembra il modo di ragionare “alla Burioni”, per la verità.

Vaccino Covid, Burioni in cortocircuito: “ha ridotto le difese immunitarie per l'influenza, quindi rivacciniamoci tutti…”…

Adesso c'è un motivo in più per vaccinarsi. Negli ultimi due anni a causa delle precauzioni che abbiamo preso per proteggerci dal Covid, il virus è sparito. È la prima volta che accade nella storia della medicina e non possiamo prevedere che conseguenze avrà questa temporanea sparizione.

Le nostre difese si potrebbero essere indebolite…”.

24 novembre 2022 Link

Vedi che “ti sta dicendo tutto”, anche se per “te, niente”. 

Ci stai facendo “caso”? Oppure, l’ennesima “buonanotte al risuonatore”.

Ora, non solo leggi, la prossima “news (vecchia ma tremendamente attuale)”.

Il crowdfunding è strutturato a step. I primi fondi raccolti saranno destinati all’Ospedale Metropolitano Niguarda per l’acquisto di cinque postazioni complete di terapia intensiva. Ciascuna di esse è composta da un letto, un respiratore, pompe infusionali e monitor, per un costo di circa 70mila euro. Una volta raggiunto questo primo traguardo, si passerà ad acquistare attrezzature per altri ospedali. I promotori stanno già dialogando con i loro dirigenti per identificare le necessità più urgenti…

11 marzo 2020 Link

L’acquisto di cinque postazioni complete di terapia intensiva. Ciascuna di esse è composta da un letto, un respiratore, pompe infusionali e monitor, per un costo di circa 70mila euro (ecco che il “costo” non viene minimamente sindacato, seppure si era a marzo 2020 e sembrava che l’umanità stesse per estinguersi in toto).

Il costo non si discute mai

Al limite chiedi uno “sconto”, ma deve essere il periodo degli sconti, altrimenti… de che

Manco durante la cosiddetta... pandemia.

Il denaro è passato da essere la “utility” per calmierare la trattativa tra domanda ed offerta, all’essere… “tutto”, andando ad eliminare tale incontro tra persone e non solo numeri. 

Tra l’altro, una f-orma di denaro senza alcuna garanzia fisica (oro), motivo per cui si è potuta scatenare la “finanza creativa” ed ogni “crisi” moderna e post moderna. 

Qualcosa che rivive in detto “tempo”, nella en-ciclica continua che permette il controllo attraverso la retroingegneria inversa, alias, l’andare a correggere fisico-digitale (sostanziale) il processo in corso, anche quando sta per “deragliare” dal punto di vista (interesse) dell’eco-dominante + ogni sottodomino. 

Un’auto correzione in corsa, che ti appare per come “ti sembra”, secondo regole a mo’ di corpo di serpe, assolutamente, in-afferrabile (se non sei sostanziale).

Ovvero:

analogia frattale espansa (modello “Sherlock”)

by

frattalità espansa (Te da Te…).


Cina, iPhone in lockdown: chiusa per Covid l’area di Zhengzhou che realizza il 70% della produzione mondiale dello smartphone Usa.

La capitale mondiale dell'IPhone non è in America, ma in Cina, nella regione di Zhengzhou che è attualmente interessata dal lockdown

24 novembre 2022 Link

Le “notizie” creano dissociazione in chi si limita ad esserne “interessato”. Anche se ti diverti a leggere solo i “titoli in grassetto” e/o le “figure” illustrate. Dunque, se pensi che la Cina sia questo mostro assurdo, senza senso, bè… ti sbagli, perché esiste la “Cina” e c’è la… Cina. 

Ergo, questa “manovra assoluta” mette a rischio una porzione di economia “Usa”, mentre quella Usa lo spera (per questo, avviene).  

Lo scopo è… tutto. 

È il senso ultimo, finale-iniziale.

Chiusa per Covid l’area di Zhengzhou che realizza il 70% della produzione mondiale dello smartphone UsaLa capitale mondiale dell'IPhone non è in America, ma in Cina, nella regione di Zhengzhou che è attualmente interessata dal lockdown

È “parlante”. No? Ma solo se ci sei (Te)
E le persone? Meglio: “te”. ...
(Qua, AntiSistema)... servono”.

Inoltre, le persone in lockdown così esasperato, è come se subissero uno shock così profondo e continuo da… correre il “rischio” di risvegliarsi rispetto al proprio Sé. Se non solo vedi “film” cinesi, che riportano la saggezza del “tempo che fu”, o la proverbiale “saggezza cinese senza tempo”, ti potrai forse persuadere che ancora “oggi” potrebbe e dovrebbe essere diverso, il significato recondito, rispetto a quello che ti limiti a “vedere” attraverso la lente deformata dei Media Occidentali.

Il Var sei Te, da Te… 

Anche se nel (Qua, AntiSistema), che non potrà mai durare per sempre, se sei ap-punto Te da Te… in coerenza, e comunione. 

Infatti, se dai “tempo al tempo”, morirai nel frattempo.

Sempre secondo quanto riportato da Financial Times… la piattaforma social dovrà presto affrontare i nuovi controlli per le leggi Ue sulla sorveglianza delle Big Tech. A mettere in allerta massima è stata il Twitter blue, nuovo servizio di abbonamento premium grazie al quale è possibile per qualunque profilo acquisire la classica spunta blu che indica un “verificato”

24 novembre 2022 Link

Basta pagare per...

La “provocazione” consta proprio nel “pagare una somma al fine di essere… verificato”. 

Sostanza. Trovi? 

Quale tipo di “denuncia” è mai questa? Sostanziale. Ma se Te sei “te”, tutto va presto nel dimenticatoio. Allora, chi ti f-orma continuamente (Qua, AntiSistema) non solo a scuola? 

Ecco.

Vaccini Covid, l'Ordine dei medici come la Santa Inquisizione con Galilei: “sanitari non potranno disconoscerne il valore scientifico del siero…”.

La Fnomceo risponde al reintegro dei medici e sanitari No vax comportandosi come la Santa Inquisizione quando costrinse Galileo Galilei ad abiurare la teoria eliocentrica nel 1633…

24 novembre 2022 Link

È “uguale”, anche la storia di Galileo è a sua volta una menzogna. 

Sostanza, dunque. Il messaggio, non il messaggero. Chiunque è sempre “portatore sano” di sostanza, mezzo vettore anche se (Qua, AntiSistema). 

Poiché l’I-Ambiente è anche memoria

Così, tutto è sempre verità, anche quando “l’unica cosa che sai è che ti mentono sempre”.

Re Carlo, emergono scandalose rivelazioni sullavita segreta gay”: dovrà abdicare?

Maggiordomi, compagni di scuola, nobili: re Carlo avrebbe avuto moltissimi amanti gay, secondo un dossier fatto circolare in Parlamento, si dice, da fonti anti-monarchiche…

24 novembre 2022 Link

Il “Re” è morto, evviva il “Re”. 

E, tutto questo, all’ombra di Te. Nella misura in cui l’esse-Re è contemporaneo = vale per chiunque, contemporaneamente. All’unisono. Qualcosa che epperò… la f-orma a (Qua, AntiSistema) sgradisce perché altrimenti dovrebbe “abdicare” una volta per tutte (sostanza). 

Invece, “è da una vita” che le personalità non ancora deteriorabili, che occupano posti di rilievo in società (in gerarchia), sono coinvolte in “scandali” rispetto ai quali, usual-mente, sono poi giudicate “estranee”. 

Alias, costoro sono sempre “innocenti”, poiché il Var funziona a mezzo servizio, seppure assolutamente compresente e vigile

Non a caso anche il Var è un… servizio = “serve”. 

Mentre l’arbitro in campo è già di per sé un Var con le gambe ed il fischietto, interpretando nei momenti topici, seppure applichi il “regolamento”. 

Uhm, qualcosa che deodora proprio di questo, però:

abuso d'Ufficio, per la Cassazione deve essere provata “l'intenzionalità”: sì, ma come?...

La condanna va da 1 a 4 anni e l'ultima riscrittura del testo risale al 1997. Ma dal momento che la pena massima è stata abbassata da 5 a 4 anni, ciò impedisce le intercettazioni telefoniche. Dal 2008 al 2019 sono stati 150 e pubblici ufficiali condannati per questa fattispecie di reato, il 10% del totale. La restante parte infatti è stata assolta

24 novembre 2022 Link

No? Anzi, di più: 

per la seria “cornuti e mazziati”, sono lor signori che si lamentano per il trattamento “speciale”:

“come sindaci ne abbiamo chiesto la riformulazione per arrivare ad una regola chiara. Anche perché – ha concluso – statisticamente le indagini sui presunti abusi si concludono nel 90% dei casi con assoluzioni, mentre resta l’impatto sulla vita degli amministratori ingiustamente accusati…”, ha detto il presidente dei sindaci italiani Antonio De Caro, primo cittadino di Bari

24 novembre 2022 Link

Chi “chiede” è un sindaco.
Per una associazione di... sindaci.
L'insindacabile.

Come, chiedendo all’oste se il vino che vende è buono. Come la Corte Suprema britannica che decreta, alla Scozia, di non poter instituire nessun referendum per il distacco dal Regno Unito, se la Corte Suprema britannica non è d’accordo. 

Ma pensa Te. Comma 22.
Altro che... rivoluzioni. Magnetismo de noantri.
Sostanza please:

statisticamente le indagini

sui presunti abusi

si concludono nel 90% dei casi con assoluzioni

mentre resta l’impatto sulla vita degli amministratori ingiustamente accusati…

Allora, oltre a non utilizzare le intercettazioni, ad hoc (mentre intercettano di tutto e di più, in società) adesso cosa d’inventeranno al fine di non “impattare sulla vita degli amministratori ingiustamente accusati”? 

Il delitto di “lesa Maestà” è il peggiore, per costoro. 

L’esse-Re non lo può proprio digerire e dunque permettere. Ovvio, non si tratta fondamentalmente di costoro, seppure anche costoro ne raffigurano il tema (sostanza). 

La testa del serpente è infatti come la coda delle lucertole

ricresce sempre, sino a quando non la fai finita una volta per tutte, facendo terminare la situazione all’interno del potenziale contemporaneo, da cui poi non andarne più a “ri-evocarne” la compresenza. 

Sii il Var, allora. Sii Te da Te… 

Un linguaggio ch’è in codice poiché altresì (Qua, AntiSistema) sei “te” dato che “serve” di certo non a Te, che sei “intercettato e giudicato” ogni qualvolta lo “meriti”. 

Gira tutto al contrario = ad angolo giro. 

E “vedrai”. Intanto, “senti”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-799
prospettivavita@gmail.com