mercoledì 9 novembre 2022

Tanto rumore per “nulla”.



Per il nulla”; sì... dopo “campagne elettorali” da miliardi e miliardi in valuta, che cosa “hai”? Al solito, Paesi spaccati in due, ma… al fotofinish, aventi un “Governo”.

La differenza consta veramente di molto poco, sia in termini percentuali che di voti e dunque di... “persone”. Questa è la “democrazia”. Pensa

ad esempio, cento persone che si dividono in due schieramenti da quasi cinquanta, e, poco più di cinquanta. 

Che bellezza. Ora, la “maggioranza” potrà governare per un certo numero di anni. E certo: è la “maggioranza” e in “democrazia, la maggioranza ha sempre ragione”. Allora, se porti all’estremo questa situazione, vediti questa scena: 

la “maggioranza” decide per la pena di morte se non ti “vaccini”. 

Ergo, su cento persone, la differenza è nell’ordine di “un pezzo di persona” a favore. Diciamo, per unpelo”, in-somma. 

Per quel “pelo” tutti quanti saranno s-oggetti alla “legge”. 

Se ci metti, poi, che le elezioni possono essere “dopate” e che qualcuno può essere “pagato” o che qualcuno può sbagliare a votare, etc. etc. etc. ebbene quel “pelo” può essere predisposto avendo il polso della situazione, sovraintendendo il meccanismo di voto in toto. Qualcosa che “è già successo” anche in assenza di… tecnologia “moderna”. 

Referendum del 1946, nella “Italia”, ad esempio. 

La spartizione.

Laddove sono sempre “lor signori” a…, mentre “te” permetti tutto questo rimanendo assolutamente “te” qua nella versione AntiSistema. Se i votanti fossero tre, uno di essi dovrebbe essere diviso, in “democrazia”. Se invece ricorri al lancio statistico della monetina, è proprio il “mezzo e mezzo” a continuamente auto riproporsi. Cioè, le “elezioni democratiche” nella sostanza riportano al lancio “casuale” di un campione avente due facce e quindi due risultati possibili (anche se c’è sempre anche uno “spessore” = del potenziale inespresso). 

Così, sia le “elezioni” che il lancio “casuale” verificano esclusivamente la percentuale statistica di “circa” cinquanta e cinquanta. Uhm. Con quel “pizzico in più (e dunque in meno)” che permette a qualcuno/qualcosa di poter governare, alias, decidere per tutti a prescindere ed anzitempo. 

“Democrazia”. 

Un po’ come una sorta di “dittatura”, se ci pensi; laddove quando c’è il dittatore decide per tutti, mentre quanto c’è un Governo eletto (anche per un soffio), bè… decide per tutti. Wow

Ecco come l’esse-Re si rivela, diventando un “Governo eletto democraticamente”. 

 

 

Il vertice non molla tanto facilmente la presa. Stanne certo. E, “c’era una volta…” il Re, motivo per cui “ora” al limite non esiste (per “te”) anche se c’è. 

Ecco perché Te devi essere “te”, dove

Qua nella f-orma versione AntiSistema.




Midterm Usa, alle urne 168 mln di americani: 41 mln hanno già votato per corrispondenza.

I primi risultati attesi nella notte, ma per i verdetti complessivi potrebbero occorrere diversi giorni, soprattutto in alcuni Stati…

Saranno 168 milioni i cittadini statunitensi chiamati alle urne per le elezioni del midterm. Quasi la metà delle persone che risiedono negli Usa (331 milioni). Di questi, 41 milioni hanno già espresso la loro preferenza tramite il voto per corrispondenza. Un record assoluto… 

Il destino del Senato (ora 50 a 50, ma il voto della vicepresidente Kamala Harris spezza la parità a favore dei Dem) è appeso ad alcune sfide testa a testa…

Il presidente Joe Biden dice che la democrazia è al ballottaggio. Il suo indice di approvazione, poco sopra il 40%, è il più basso della storia. L’attuale capo della Casa Bianca, durante la campagna elettorale, ha lanciato il messaggio secondo il quale sono in gioco la democrazia e i diritti (a partire da quello d’aborto) e vantando i successi della sua agenda sul fronte del welfare, dell’ambiente, dell’educazione…

8 novembre 2022 Link

168 milioni i cittadini statunitensi chiamati alle urne per le elezioni del midterm. Quasi la metà delle persone che risiedono negli Usa (331 milioni)… (quasi la metà dei residenti. Uhm). 

Dunque, non solo l’esito delle votazioni è sempre attorno al cinquanta e cinquanta, ma persino sul totale dei residenti è applicato il cinquanta per cento del “diritto” di libera espressione mediante libera partecipazione alle elezioni “democratiche”. 

 

V-orinatoio.

Largo ai giovani.

Il destino del Senato (ora 50 a 50, ma il voto della vicepresidente Kamala Harris spezza la parità a favore dei Dem) è appeso ad alcune sfide testa a testa… (l'ago della bilancia non ha età). Bah

se dopo tutta questa “esposizione” i votanti “Usa” hanno nuovamente decretato la sua rielezione, eh; che dire se... non essere certi di essere in un vero e proprio incanto. 

Il voto è il “voto”, così come la democrazia è “democrazia”. È la rivelazione. La “scienza”. “Dio”. La “evoluzione”. La “modernità”. 

Una vera e propria dis-grazia, passata per tutt’altro = l’esatto opposto sostanziale. 

Lor signori lo sanno, perchè lo decretano: non puoi sapere che f-orma ha il territorio in cui sopravvivi, così come non puoi sapere che fine fa il tuo voto, d'assieme.

 



L'alba delle tenebre è un grande romanzo di fantascienza che descrive un mondo non molto lontano nel futuro in cui la scienza si è trasformata in religione e i cui sacerdoti devono affrontare l'inizio di una nuova età oscura…

Link

Fritz Leiber, nel 1943, aveva le idee molto chiare. 

Altro che “fantasy”:

un mondo non molto lontano nel futuro in cui la scienza si è trasformata in religione…

Non ti dice niente? 

“Virus & Vaccino” docet; “scienza” divenuta “religione”. 

Interesse altrui per “te”: ovvio.

Elezioni midterm Usa 2022, Nancy Pelosi rieletta alla Camera.

La speaker della Camera dei Rappresentanti, Nancy Pelosi, è stata rieletta nell'11esimo collegio elettorale della California. Secondo la Cnn, l'esponente Dem ha sconfitto il repubblicano John Dennis.

Qualsiasi sarà il risultato, lo rispetteremo… Questa notte sarete sorpresi: penso che faremo molto meglio di quanto ci si aspetti…”.

9 novembre 2022 Link

Qualsiasi sarà il risultato, lo rispetteremo…:

penso che faremo molto meglio di quanto ci si aspetti (già; come mai tutta questa sicumera?). 

 


La “tecnologia” utilizzata sia per il voto che per la “manutenzione (c®edo)” dell’essere “a Massa”, da chi è detenuta? Chi ha “vinto” le ultime elezioni “democratiche” negli “Usa”? Ecco. In un modo o nell’altro, vince sempre chi è... stato deciso. Mentre la “tua” attenzione viene guidata magistralmente, creando capri espiatori e/o “eroi”. 

Il potere è a senso unico nel qua versione AntiSistema. 

Il vertice è per forza di cose, uno. Da cui dipende ed accon-discende il vortice, la-gente “Smith”, l’orda, “te”, etc. 

Gerarchia. Sostanza. Verità. Memoria.

Addio a Evelyn Adrian Robert Rothschild, morto a 91 anni il banchiere ed ex consulente finanziario di Elisabetta II.

Dai diamanti De Beers ai giornali inglesi, la vita di Evelyn Adrian Robert Rothschild ha calcato la scena anche perché rampollo di una delle famiglie più potenti al mondo: oggi l'annuncio della morte…

8 novembre 2022 Link

Sono assai longevi, costoro. 

Questa “razza”. Come “vampiri”, che devono truccare le carte ogni volta, al fine di non entrare nel Guinness dei Primati”. Nella sostanza, sono sempre lor signori. La “pila corticale” di Altered Carbon e la “custodia” del corpo fisico o “apparente”. 

Maronn ro carmin...

L'invasione degli Ultracorpi.

Madonna, i fan scioccati dal suo ultimo video.

La regina del Pop americano twerka mezza nuda su Tik Tok e i suoi ammiratori si allarmano. “È inquietante…”.

Madonna torna a far parlare di sé non per un nuovo brano musicale di successo ma (purtroppo) per l’ennesimo video in déshabillé che ha fatto, ancora una volta, preoccupare i fan sul suo stato di salute mentale. La cantante di “Like a Virgin”, 64enne, reduce da numerosi interventi di chirurgia plastica, ha deciso infatti di pubblicare sul suo profilo TIkTok un filmato imbarazzante… 

Alla visione delle immagini è cresciuta la preoccupazione dei suoi ammiratori che hanno definito il video in questione “inquietante” e “disturbante”… I fan si sono immediatamente scatenati nei commenti per esprimere la loro preoccupazione per l'icona Pop che, però, con questo video ha raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni

Questa non è la Madonna che conosco…", ha scritto un giovane, “Qualcuno intervenga…”, ha detto un altro utente TikTok sconvolto dalla visione di tali immagini e c'è anche chi ha sostenuto: “comincio a spaventarmi ora. Madonna non esiste più, non ho la più pallida idea di chi sia questa persona…”…

8 novembre 2022 Massimo De Angelis Link

L'icona Pop che, però, con questo video ha raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni (è passata all’incasso, la “pazza”: click). 

E, “niente”; non ne vogliono sapere di andare in “pensione”. 

Si cambiano i pezzi, come dal meccanico o dal rottamaio. Si sentono ancora quelli di mezzo secolo innanzi. Mentre cadono a pezzi, però… sono sempre qua, assolutamente per “te” che non sei più quello di mezzo secolo prima, quando eri adolescente come lei.

Ecco chi è che allora può accorgersi, partendo proprio da come sei messo “ora”. Questa continua; sino a quando gli reggeranno le gambe. A meno che non si possa aiutare con un “moderno” esoscheletro in titanio: 

agile, potente, elastico e “sexy”, nantra vorta.

E siamo noi. E siamo noi…”; de che

Sono sempre loro: lor signori. Chi? Ciò che non esiste (per “te”: ecco perché devi essere continuamente “te”) anche se c’è. Ecco il famigerato “niente” che ti ha, immantinente, essendo “già successo”. Ed ecco alfine dove scorre ancora (sempre) la diretta. 

Mentre “te” sei sempre in differita, in “ritardo”, dopo, etc.

Così… meno della metà dei residenti “vota”, mentre l’esito dà sempre “cinquanta e cinquanta” meno/più un “pezzo”, che permette di governare alla “maggioranza” forgiata attraverso le “urne”. 

: è alquanto inquietante, proprio come Halloween (non solo se ci c®edi). 

“Democrazia” = il Governo del Popolo. Strategia

Ci sei? Ti hanno dato quello che volevi? Bah. Non ti sei forse manifestato “dentro”, ab urbe condita? “È già successo” quello che ti raccontano. È “storia (deviata)”. 

C’eri al “tempo”? Non ricordi. 

Forse. Forse eri Tu, allora. Questo potrebbe spiegare perché “è (già) successo”, allora. Questi non mollano. Questi ci godono: 

perché dovrebbero svelarti l’arcano? 

Chi abdicherebbe di propria mano, a p-arte Papa Ratzinger… assolutamente “raggirato/costretto” all’interno delle mura vaticane. Lor signori orchestrano

non subiscono mai, perlomeno sino a quando Te sarai “te” qua nella “relatività” AntiSistema de noantri. 

Le Midterm

L’esse-Re(gia) controlla tutto all’interno del teatro: anche le “luci”. Ciak: si rigira. I riflettori espongono alla vista, oppure alla visione? Dipende: 

ma se sei “te”, sopravvivi sempre di lucciole per lanterne.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-787
prospettivavita@gmail.com