venerdì 18 novembre 2022

Uhm: “tu” che vedi il Tg.


Squamato.

Lo hanno già detto che Biden è indagato?

Negli “Usa” i repubblicani, dopo l’annunzio della candidatura di Trump per le presidenziali 2024, hanno preso piede alla Camera, avendo vinto ed essendo dunque maggioranza. Risultato? Una raffica di “buone nuove” per coloro che “sono tre anni che mandano giù”.

Joe Biden & “family” indagati. 

La Pelosi “dimissionata (ridimensionata)”. E tutta una serie di “boom” che prima manco l’ombra. Scandali, corruzione, tradimento. Tratta di esseri umani. Una vergona esposta, resa manifesta durante l’apice del triennio 2020-22. 

Wow. C’è… speranza, allora? 

Sì, il losco individuo è ancora attivo. Dunque, si tratta di potenziale (contemporaneo = sempre compresente, per chiunque ubiquamente). Meglio. Ora, assisterai a qualcosa che… i Media hanno sempre rin-negato; proprio loro: 

la vergogna fatta persona (il vuoto con le gambe, telecomandato da remoto, che non esiste anche se c’è). 

C’è, quindi, questa classe di s-venduti, che esercitano la “professione” più antica del mondo (così si dice). No? Con il “buon” Mentana che inaugura Open proprio in prospettiva della stretta 2020 (dicembre 2018). 

Il caso de noantri, alias, la sincronicità sostanziale quando Tu sei Tu e non altr3 (“te”). La Tv funge da cartina tornasole

per nutrire un minimo di fiducia nell’aria “nuova”, i soliti personaggi “cariatide” devono sgombrare il palcoscenico; anche se ancora “giovani”. 

Ci sei? Altrimenti, de che. Costoro inflazionano, attraverso la loro presenza ed attività, l’onda repubblicana che dagli “Usa” inizierà presto a spingere anche verso Ue e resto del mondo. È così, da quando la “Italia” è tale, ovvero, da mo’.  

Da quando è ingabbiata nei vari “patti” ricolmi di clausole vessatorie. Il motivo per cui la storia è deviata anche nel “Bel Paese”. Tutto quello che non devi ricordare e quindi la versione che “sai, poiché te lo hanno detto”, lor signori. 

La massima esposizione è ora

i nodi vengono al pettine, “tempo al tempo”… che ti dicono essere “galantuomo (nonostante il gender)”. 

 

 

L’elenco è lungo. Talmente lungo da non meritare nemmeno di essere menzionato, perché “li sai i nomi”. Sono sempre gli stessi. Ad esempio, nella “fiction” ultima su Moro, al tempo degli accadimenti relativi, chi era già in Rai a “fare le notizie”

Bruno Vespa ed Emilio Fede. 

Ti rendi conto? Se il secondo è già stato “condannato”, oltre ad avere l’età dei datteri, il primo è ancora attivo e funge da “punto di rottura” dell’attenzione, attraverso quel suo programma che sarebbe proprio il “caso” di… chiudergli tutte le porte aperte, in faccia. 

Fuori dalla Rai. Come minimo. 

E Fazio, con l’imbarazzante “compagna di scena” ruota di s-corta? Un pugno negli occhi fatto passare per “una figata”. 

 


Sì, ti fanno divertire, sono divertenti, ma… divertire è anche separarti da Te. Fare tutto da “te”, attraverso di loro però, che ti permettono di e-seguire ordini che passano sotto la soglia dell’attenzione (già di per sé alquanto bassa o remota). 

Non se ne può più, anche non avendo la Tv, ma sapendo della regolare attività di tali loschi individui. Un indotto che li ha portati alla “ricchezza” personale, inseriti come sono in un tessuto “sinistro”. Mentre contemporaneamente è stata proprio la “povertà” estrema, il deserto, l’aridità totale, ad imperare interiormente avendo abbracciato il “lato oscuro della forza”. 

Matrix li ha. 






Come ha “te” qua nello stile AntiSistema. 

Ora, i repubblicani sono ancora “democrazia”, AntiSistema; tuttavia, potresti apprestarti a sopravvivere in un’epoca “rinascimentale”, concessa in quanto ad intervallo tra un’onda e l’altra. Qualcosa che “serve” sempre per poter sostenere il “ritmo” di lor signori, aventi gran “pazienza” che si ritraduce in, appunto, onde cicliche di auto contenimento

Narrativa. “Spettacolo”.
Status quo. Copione. Regia. 

Lor signori, ap-punto (di sospensione). E con questi loschi personaggi, dovrà spezzarsi anche il cosiddetto Pd. Con Soros sulla soglia della dipartita. 

È ora di uscire di scena. 

“Big Ben ha detto stop…”. Avete frantumato i cabbasisi. Se ne ha ben donde. I cosiddetti son rigonfi. 

Va aperta qualche valvola. 

Pena, un boom molto pericoloso. Meglio lo sboom, allora. E lor signori lo sanno molto molto bene. Bastone e carota, ma sempre AntiSistema

Perché? Perché Te sei ancora “te”. No

Qualcosa che non puoi “capire” poiché troppo “dentro”. Qualcosa che non “senti” nemmeno, alias, sei ancora “te” qua nella f-orma versione AntiSistema. Tra i repubblicani, oltre ai Rino, dovrebbe esserci anche un grande infiltrato, ovvero, l’asso nella manica del Deep State. Chi? Bah

In Florida è stato segnalato un “caso” assolutamente portante. 

Chi competerà con Trump, per definire il leader repubblicano da opporre a quello “democratico” nel 2024? Ecco

I piedi in due scarpe non sono niente, quando li metti nell’intero negozio di s-vendita delle “scarpe”, che “fanno rima” con… capre, più che con carpa (“animali” che te la dicono tutta, comunque sia):

carpa

capra

parca… (controllata). E Vespe...



L’allevamento a cielo aperto “felice”, la “fattoria degli animali”, lo “zoo cittadino”, la “giunga di asfalto”, la “natura de noantri”, etc. ti ha ma per “te” è la regola perché ormai te l’aspetti, persino. 

Dov’è che ti stanno fregando? Errore: 

“è già successo” e allora va sempre in onda il “bis”, potenzialmente nei secoli dei secoli. Ok

È nel “mai passato di moda” che si annidano: 

nelle “apocalissi” direbbe Loki. 

Ci sei? Trovi? Ricordi? Nei “reset”. 

Mentre il com-presente è… come assistere sempre ad un “nuovo” episodio della Signora in Giallo o Derrick o Tenente Colombo. Quante volte li hai già “visti”? Non importa se l’offerta è questa. Sì, puoi a pagamento mangiare popcorn sui canali tematici a domicilio. Ma, nella sostanza, “niente”. Le terre desolate sono tale vastità che scambi per una palla, perché è un Nastro di Mobius la f-orma sostanziale. 

Cammina sempre un passo avanti l’altro e… “vedrai”. 

Tutto rientrerà, ritornerà sui “tuoi passi”.

“Circolare, non c’è niente da vedere. Non è successo niente…”. Uhm. “È già successo” tutto. Ed “ora” ne paghi non solo il prezzo ma ogni conseguenza. 

Mentre dalla Re-gia ti dicono... credi in “te” = me (loro). 

L’ipnosi funziona perfettamente quando è auto indotta. Anche se questo non significa che “loro non ci sono”. La psicologia ti ha, proprio per questo. Gli “espertiti dicono che sei paranoico se…, perché è tale il loro “servizio”. 

Essi “servono” a questo (Tso).

Ad auto man-tenerti “buono”. Lo hai veduto alla grande dal 2020 in poi. Tutti ubbidienti a… sfilare, all’insegna del “out out (input)” generale. Già

Un momento: 

come puoi esserti visto, se sei “te”, continuamente. 

Ecco perché “niente”, allora. Allora, ti hanno visto. Sì, fattelo raccontare come “sei”. Fatti fare una “foto” e, poi, rimirati al meglio. Ma non ammirarti: 

non hai da essere orgoglioso di quanto “fatto”. 

E al novantacinque per cento ognuno è in “sé”, “te”. Il tessuto molle che funge da immunità di gregge AntiSistemica, auto isolando chi è ancora Sé, in Sé, da Sé, per Sé, con Sé. 

Comprendi? La-gente “Smith (Rossi)”. 

Non a caso Vasco Rossi si è esposto proprio in tal senso. 

E Valentino?

Valentino Rossi vaccinato in Qatar: “contento per il vaccino, ritorno verso la normalità…”.

Il bilancio di questi test è positivo…”, questo il commento di Valentino Rossi dopo i cinque giorni di prove in Qatar…

12 marzo 2021 Link

Ma che ha detto, come si esprime?

Il bilancio di questi test è positivo = ? Nonostante il “vaccino”? 

E fattele du’ risate.












Come puoi forse “vedere”, il dizionario è da riscrivere. Essere positivi è ora essere “positivi al test (tampone)”. Rinnova il “guardaroba”. Non puoi più parlare come mangi. Aggiornati

Scarica l’ennesima “fix, patch”. 

È gratis. Ti passa tutto la Re-gia. 

È in omaggio, mentre sei sempre all’ormeggio. Alla fonda. Ancorato. Con questo “libero arbitrio” permesso dalla lunghezza delle funi e della catena appoggiata sul fondo.  

Non si capisce? Perché non c’è nulla da capire. 

Siilo. Lo sei? Cosa? Chi. Dove? Che. Quando? Perché. Percome? Bah.

Noi vorremmo sapere... per andare dove dobbiamo andare... per dove dobbiamo andare? Sa, è una semplice informazione”.

Chi erano i due simpatici personaggi? 

E chi (“cosa”) interpretavano più o meno coscientemente? Bè, chi altri se non “te”

l’uomo medio, qualunque. 

Da “uomini medi” è venuto molto bene il “film”. Concordi? 

Fa ridere. Eccome. Anche dopo ics anni.

Lo scorso maggio il nuovo proprietario di Twitter aveva commentato i dati dell’Istat, secondo i quali in Italia i nuovi nati nel 2019 sono stati 435mila. I dati Istat aggiornati al 2021 rivelano come lo scorso anno nel paese ci siano state meno di 400mila nascite. “Se l’andamento continua così, l’Italia non avrà più persone…”, aveva sottolineato Musk. Insomma: se Salvini vuole attrarre i capitali del miliardario americano deve prima pensare a rendere l’Italia appetibile e sburocratizzato. Altrimenti quelli come Musk preferiscono investire su Marte. Per davvero.

17 novembre 2022 Link

Se l’andamento continua così, l’Italia non avrà più persone…

figurati. 

Sostituire “te” è la cosa più semplice

Basta mantenere sempre attivo il “programma”. Quale? Quello veduto sostanzialmente ne’ L’invasione degli Ultracorpi. 

“Migranti”. 

La gerarchia domina. 

Ovvero, è il relativo (assoluto) vertice che ti ha. Per questo per “te” non esiste, seppure c’è. Ed inoltre è rivelato dall’essere “già successo”, il che ti spiazza e rende quantomeno come un pugile suonato e dunque auto risonante (con lo status quo AntiSistema). 

“Pan” che risuona per “te” è il riflesso pavloviano per eccellenza (oltre al “cane”).

Massima esposizione.

Pd, verso la scissione? La guerra tra Elly Schlein e Andrea Orlando spacca il Partito.

Letta verso le dimissioni anticipate per non gestire la patata bollente: il Partito è nel caos. Con Orlando, rischia addirittura di farlo diventare un feudo M5S

Un disastro completo per il Partito Democratico: dopo la scottante umiliazione della sconfitta elettorale, in cui il centrosinistra è stato passivo davanti al trionfo delle destre, ora rischia di frantumarsi dall'interno

17 novembre 2022 Link

Il centrosinistra è stato passivo davanti al trionfo delle destre… (una “passività” iscrivibile nel registro delle “sofferenze”: è-voluta). 

Per questo “ora rischia di frantumarsi dall'interno…”. 

Sembra un copione, per la verità, “già descritto”. Così coeso com’era. Che fine ha fatto, e perché

Molto sospetta la “cosa”. 

L’edificio sottodomino “Dem” che si sgretola oltreoceano, non lascia scampo altrove. Segno che ha ceduto qualcosa in profondità, ovunque sia. Anche se sottodomino, gli effetti possono essere estremamente tangibili e significativi. Seppure l’eco-dominante insista, anche se al contrario… può esistere ma non esserci più, se non attraverso il carico di memorie, l’imprinting, le routine programmate, etc. 

Come inquinamento post attività industriale. 

Che fai? Combatti l’inquinamento omettendo di considerare la portante privata, industriale. Per favore. Tale “lotta” è il consueto trattamento speciale mondiale possibile perché Te sei “te” e, come tale, devi rimanere: 

ecco la vera “lotta” contro quale status è. 

Mentre l’industriale ha l’impressione di aver fatto di tutto per limitare gli inquinanti, avendo speso fior di quattrini per ammodernarsi. Il piano è perfetto, nonostante la “perfezione non è di questa terra”. 

 


Vogliono che siamo genitore 1 e 2. No al pensiero unico, difendiamo la nostra identità… L'identità di genere è un nemico, tutto quello che ci definisce per loro è un nemico. È il gioco del pensiero unico, ci devono togliere tutto quello che siamo perchè quando non avremo più un'identità e non avremo più radici noi saremo privi di consapevolezza e incapaci di difendere i nostri diritti. Vogliono che siamo genitore 1 e genitore 2, genere Lgbt, cittadini X. Dei codici… Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana. Non me lo toglierete.”…

Giorgia Meloni

20 ottobre 2019 Link

Era il 2019. Era all’opposizione. E “ora”?

Alla riprova del nove.

Tribunale di Roma, sì alla dicituragenitore 1 e 2”…

Un ricorso presentato contro il decreto del 31 gennaio del 2019 dell'allora ministro dell'Interno, Matteo Salvini. “Il giudice afferma che il decreto oltre a violare le norme, sia comunitarie che internazionali, è viziato da eccesso di potere…”, ha spiegato l'avvocato Federica Tempori, uno dei legali che ha assistito la coppia nella vicenda…

17 novembre 2022 Link

Una coppia di donne omosessuali… è così “potente”? 

L’ eccesso di potere? Dopo le leggi razziali del 2021, che furono giudicate come “nor-mali”. 

Che tristezza anche sto’ “giudice”.

Ancora “tipi sinistri”, sia a destra che a manca.

Soumahoro, deputato Sinistra Italiana, coop di famiglia sotto indagine per "maltrattamenti" e stipendi non pagati.

Il deputato originario della Costa d'Avorio che si presentò in parlamento con gli stivali si trincera dietro un “no comment”. Per anni ha denunciato lo sfruttamento dei braccianti in televisione

17 novembre 2022 Link

Chissà perché “Soumahoro” fa rima con… somaro

Già Dopo carpa, capra… somaro. A quando “gli asini che volano”? Ma eccoli, per Iddio. 

Rivediti la vicenda di fondo de' la Tataranni.

Midterm Usa, il Parlamento è diviso. Biden costretto a bussare alla porta dei repubblicani: “pronto a lavorare con voi…”.

17 novembre 2022 Link

Ma… i Media non lo dicono. Cosa?

 Il processo di impedimento a carico di Biden, annunciato il 17 novembre 2022, dalla camera ora repubblicana, negli “Usa”.

Altro che… “lavorare assieme”. 

Questi ti sbattono in galera. Meglio: ti faranno curare. L’alto tradimento è cosa reale, non solo da “film”. È realtà. 

Basta che ci sia l’intenzione, ovvero, in “democrazia”… il numero

Ed ora c’è. 

Dopo vent’anni di tiranni(a) “Dem”. I “Rep” come si dimostreranno? Basta attenderli al varco. E aspettarsi, evidentemente, di essere investiti dalla relativa onda lunga. Il che si sta già manifestando. In che senso? Nel senso unico che divide e differenzia una sponda dall’altra, perlomeno alla latitudine sottodomino.

Immagine e Re-alizza che:

se l’eco-dominante che non esiste (per “te”) ma c’è (sostanzialmente)

in realtà, al livello che conta, esiste ma non c’è (più)

allora va da sé che

sono i sottodomino (potenzialmente chiunque) a decidere per Sé e per chi è in “sé” = “te”.

Dall’area sottodomino proviene potenzialmente la terra formazione dello Spazio Sostanza (Qua, XX). 

XXquale f-orma assumerà se (se) l’eco-dominante si è “estinta”, seppure lasciando il carico da novanta del proprio incipit? Ecco

Ecco perché sei Te che hai il coltello dalla p-arte del manico, essendo sempre potenziale… 

Cosa? Tutto. Anche se...

Ti Trovi?

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE

Questo è il “livello che conta”. Apri il “canale”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-794
prospettivavita@gmail.com