martedì 15 novembre 2022

Ogni gerarchia finisce nel vertice.



La gerarchia è a f-orma di vertice. Ma... il vertice?

Il vertice c’è, anche se per “te” non esiste. Al vertice c’è l’esse-Re: Si, il Re = SiRe. E la propria strategia, sostanza. Da cui la gerarchia. 

Ecco da dove origina la “ciclicità”, il ri-ciclo, il Comma 22, etc.

Il Re è... dimostrato dalla “reincarnazione” del Dalai Lama: il Re muore, ev-viva il Re. Accon-discendenza. 

Lignaggio. 

E relativa (assoluta) memoria (esperienza) o verità. Ergo, non quello che (ti) in-segnano. La storia e la storia deviata o “storia”. Così come tutto ciò che deve essere virgolettato provenendo da detto vertice in-esistente, im-possibile (potenziale). Mentre, da una differenza di potenziale si manifesta la “corrente (non solo elettrica)”. Cioè

Tra Te e “te” c’è differenza di potenziale: 

ecco il trasferimento di “potenza”, Re-legato al rango di misura elettrica, alias, di dipendenza da…; mentre è nella non differenza di potenziale che insisti, Te. 

Nel potenziale contemporaneo (non, nella terra promessa).

Tutto fluisce da un vertice, attraverso la gerarchia. E tutto vi ritorna, sostanzialmente, anche se non nella medesima f-orma da cui è partito (generato ma non creato). Tutto si trasforma

Tutto è verità, ma in “codice” perché qua versione AntiSistema Tu sei “tu” e di conseguenza… v’è la necessità dell’auto decodifica essenziale (atteggiamento) del “dato” I-Ambientale, ch’è legge, strumento, memoria

Or dunque, anche memoria. Ok? 

E chi lo dice? Bah

che ne dici, Tu? Ah, ma sei “tu” qua nella tela AntiSistema.

 

E allora, va da sé che è “complottismo”, oppure una “teoria” qualsiasi, a differenza di tutte quelle che hanno “bucato” l’infrastruttura “scientifico-religiosa” de noantri. A prescindere dalle “teorie” accreditate (tra cui quella di Darwin), tutto il resto è “non accettato dalla comunità”: 

ossia? Da chi? Da cosa? E perché? 

Bè… perché “serve”. Molto, molto, semplice. Funziona così, qua nell’abbigliamento o “moda” AntiSistema. L’organizzazione in toto della società “terrestre/terrena”: 

della Terra, sulla Terra o (il) qua… 


Gerarchia con vertice.


Il ciclo del vapore è il giro del fumo (sostanza). Una processione degli equinozi, dell’intero paesaggio contornato da sentinelle o “satelliti”, laddove di naturale nel post “creazione” non v’è assolutamente alcunché, ad eccezione di Te, dell’I-Ambiente (che ricorda tutto) e di tutto quello che c’è anche se non esiste qua nel vigor-tremor… AntiSistema.

Attentato Istanbul, il ministro degli interni accusa Europa e Usa: “sostengono il terrorismo…”.

Durissima invettiva di Süleyman Soylu, ministro degli interni, contro gli stati europei che foraggiano il terrorismo curdo: nel mirino Svezia e Finlandia. 

Rifiutate le condoglianze di Washington

14 novembre 2022 Link

La Turchia è (in) uno Stato molto particolare: 

indicativo

Qualcosa che si dice, nel Calcio, a proposito del classico centroavanti che tesorizza l’unica palla buona della partita, che gli giunge nei dintorni: 

facendo goal. 

Come di dice? Sì? Ti viene la non solo parola? Ecco

Opportunista.

La Turchia ha i piedi in più scarpe, in tal senso. Non solo la Turchia, ovvio. Ma la Turchia è una sorta di emblema in tal senso: evidenzia, rende evidente, manifesta, ricorda… 

Ella è di qua e di là, contemporaneamente. 

È un po’ ovunque. Come si dice essere il prezzemolo. Non c’è accordo in cui la Turchia non è presente, soprattutto nell’area geopolitica stazionaria (anche se, non solo). La Turchia c’è, e può mettere il veto. La Turchia, allora, detta la propria legge e se non viene esaudita, “niente”… allora non si può fare anche tutto il resto (per ciò subisce l'attentato = messaggio in codice).

La Turchia è una solida realtà: 

il proprio esercito è tra i più preparati al mondo. 

E… si sa, la via militare è ancora la chiave per “risolvere” dispute che altrimenti rimangono “solo” commerciali, anche se la “legge del mare” è ciò che ancora decide un po’ tutto, nel qua AntiSistema. Perché

Perché è una gerarchia a f-orma di vertice, che termina (inizia) Oltre il manto che lo rivela al mondo intero. 

Guarda non caso, un po’ come l’Olimpo per gli “Dei”, con le nubi che ne ammantano la cima. Qualcosa di off-limits per ragioni “naturali”. Qualcosa che parla chiaro, dunque, anche se attraverso un codice (“linguaggio”) in-comprensibile. Che prevede, allora, un atteggiamento “chiave” al fine di ottenere la fedele traduzione o valore aggiunto (sostanza)

Qualcosa che non è mai un “buco nell’acqua”, un fallimento, solo perché “non capisci” o “non sei all’altezza”. Qualcosa che tuttavia c’è sempre come, appunto, quella cima rivelata o lo stesso “Sole” che nonostante “tutto”, e niente… brilla costantemente al di sopra di qualsiasi rivelazione

E cosa vorrà mai dire, a livello d’essenza? 

Mah: un vero e proprio “mistero”, nevvero? Come no. Stanne proprio certo. Soprattutto se ricorri ad uno dei due emisferi, senza unirli a livello di Te da Te in Te per Te con Te. Allora, se vai sempre di “Quark”, uhm… che “cosa ci vuoi fare se non nulla”. No

Occorreva “fare gli italiani”.

Ecco “Mamma Rai”, allora comparire. Come da piano e da strategia sottodomino, ad eco diffusione. Ci pensò Bongiorno e poi Angela, a f-ormare i cittadini, radunati nel frattempo nelle città, sempre bisognevoli di “cultura” o consolidata “teoria accreditata”. 

Il cittadino medio.

Mentre tutto il resto scompariva e scompare, come per Jack Frost nella misura in cui non esiste (per il prossimo) seppure c’è (ed è sempre potenziale). O come per lo “Spirito del Natale”, a mo’ di Elf. Con la slitta di Babbo Natale rimasta a corto di “carburante” determinato dall’assenza di credo nel Natale, da p-arte della cittadinanza di massima. 

Come la-gente “Smith” che, nella “Italia”, dovrebbe appellarsi “Rossi”, ad esempio. O “Arcobaleno”, dal momento in cui ne stai vedendo di ogni “colore”, seppure a lor signori ne manchi sempre uno.

Poni l’attenzione sulla simbologia “sinistra”. 

Manca un colore, perché… loro sono diversi e fanno tutto diversa-mente. E dopo essere stati presi a calci, ora intendono s-calciare loro. Sono lor signori: 

non chiunque sia finito nel relativo “fosso”. 

Occorre mantenere saldo sia il timone che l’obiettivo (Re-gia: ragione fondamentale). Cioè? Tutto d’un pezzo o coerente con Te, tenendo “botta” mantenendo il “target” fisso nell’obiettivo

il nemico pubblico numero uno, l’esse-Re che non esiste (per “te”) anche se c’è. 

Rispetto al presunto “passato”, è la strategia ad essere diversa, “ora”. 

Se “una volta” esisteva in loco Re e Castello, poi non è stato più così, per questioni di “sicurezza Re-ale”. 

Molto meglio non esiste-Re; esserlo, esserci.

Un po’ come tutti quanti, a livello potenziale. Anche se nella f-orma AntiSistema, la gerarchia ha “spazio verticale” solamente per “Uno (pochi)”. Proprio come il “pilota” di un mezzo, anche se comandato wireless: 

anche se dotato di IA.



Pfizer e Moderna: “presto studi sui possibili rischi cardiaci provocati dai vaccini anti Covid…”.

Pfizer e Moderna condurranno autonomamente studi sulle miocarditi a due anni dall'immissione in commercio…

14 novembre 2022 Link

Dall’immissione in commercio (attenzione: è questa la “lingua” che parlano lor signori, Oltre a cui smettono di esistere, perché ci sono). 

Esserci è lo s-nodo. Esegui studi... autonomamente...

Il culmine. Il “colmo”. Mentre, esistere rientra nei termini di una sorta di “contratto (creazione)”, ch’è la lex; motivo per cui se viene de-scritto che qualcuno o qualcosa non esiste, allora non esiste per “te (cittadino)” che hai solo da perdere a non rientrare in tali parametri. Mentre c’è e, allora, è a Te che risulta sempre. È come il passaggio dal naturale all’acrilico: 

la sostituzione di Te con il facsimile “te”. 

Tutta un’altra storia. Infatti, qua nell’AntiSistema la storia è “storia” o deviazione standard per “te”: rivelazione

Ma non ti rendi conto ch’è sempre la solita “storia”? 

Mentre gli individui si auto succedono, dimenticano d’assieme... lor signori invece, no. Perché ci sono due realtà ben diverse e “parallele”, il cui punto di coniugazione sei “te” mentre lor signori costituiscono il punto di sospensione, da cui l’essere in sospensione… come prosciutti appesi ad “invecchiare”. 

Come vino aggregato nelle botti o nei calici a de-cantare.

Ftx, bancarotta da 2 miliardi: il crack coinvolge 100 mila investitori

14 novembre 2022 Link

Sì: 

è proprio (sempre) la stessa “storia” che sostanzialmente s’auto avvera, grazie a “te” che compartecipi sempre, pena il “perderti il potenziale guadagno” che, va da sé… rimane in pianta stabile per quanto concerne il, appunto, “perdere”, mentre il guadagno rimane anche se in altre tasche. 

La solita storia:

il qua rivelato da AntiSistema. 

Come una maschera non solo a Carnevale: lo “scherzo” che dura da mo’, anche se non è proprio bello ma te lo devi far andare “bene”. Pensa

quanti giorni all’anno sei davvero felice? 

Anche se ricco. Rielabora: lo trovi normale, il “dato” che sai solamente “tu”/Tu? Suvvia. E, “in quei giorni”perché reputi di essere felice? Bada bene: 

felice e non sereno o sollevato. 

Proprio felice. Ok? Sei ancora in grado di giudicare cosa significa e comporta l’esse-Re sereno? Significa esserci, in toto. Come una situazione di “pienezza (totalità)”. Qualcosa che nella f-orma qua AntiSistema è davvero “merce rara”, perché… “serve” l’esatto opposto. 

Il “motore” AntiSistemico si alimenta attraverso di tutto, ad eccezione del tuo essere sereno. Ecco la “spiegazione di tutto”. 

È persino logico. 

Ma per “te” è im-possibile o, meglio, una “teoria” non accreditata. Ma pensa. È sempre qualcun altro che…? E “tu”? Non decidi mai niente? Sì che “decidi”: 

quando scegli se fare le vacanze a giugno oppure ad agosto o settembre o “quello che vuoi”, perché l’azienda o il “datore di lavoro (padrone)” te lo permette, però. 

Altro che... “un tuo diritto”.
Sì, i sindacati. Sei in vena di battute.

Lo è (un diritto) all’interno di… Trovi? Gerarchia (anche quando... decentralizzazione). 

È essenziale che ti auto ritrovi. Davvero. 

Pena l’assoluto “e niente”, il va da sé quasi per “hobby”. Mai pericoloso s’eppure assolutamente nocivo, tossico, velenoso, etc. Tanto è vero che alfine muori, in predetta versione del reale manifesto, estratto dal “Pozzo di San Patrizio” del potenziale contemporaneo, da cui decidi cosa realizzare e, non, scegli tra decisioni altrui per “te”. 

Ma quando mai chi è al potere (“è già successo”) ha auto decretato il “bene (serenità imperitura)” per il “proprio reame incantato”? Forse, nei “film” che finiscono con il classico “e vissero felici e contenti per sempre”.

nei “film”, che ti scolpiscono questa diapositiva, ma, “è proprio un film”. 

No? C®edi in “tutto” ad eccezione di… 

Dai, sono cose che succedono. Niente di serio, per carità. Di treni ne passano ogni giorno. Allora? R-ac-cogli l’attimo s-fuggente. Ci sei? E invece… qualcuno sta sempre decidendo soprattutto per “te”/Te.

G20 Bali, sul tavolo: salute globale, transizione energetica e trasformazione digitale

14 novembre 2022 Link

Cosa decideranno

Non importa, perché poi dovrai “solo che pagarne il conto”, anche se a volte ti sembrerà addirittura “conveniente”. Comunque sia, è una decisione loro. Mentre il “prossimo” rientra nell’infrastruttura della gerarchia relativa (assoluto). 

“Dio”? No: lor signori. 

Chi è in “vantaggio”. Chi “è già successo”, che non significa ch’è morto e defunto, bensì, che “tira le fila” anche se non ti sembra mai. 

La Legge del Minimo è l’arma strategica utilizzata per… 

Rendere rarefatto, al fine di possedere, il resto del processo. Ovvio

la “scarsità” del bene è artificiale. 

An-nota sostanzialmente:

il bene è reso scarso (“caro”) qua nella f-orma AntiSistema.

Il bene. Ok? Allora è il male che impera, che (ti) controlla anzitempo, a prescindere.

Jeff Bezos, parte dei 124 miliardi di patrimonio verrà data in beneficienza perlenire divisioni politiche…”. Nuovo Soros in vista?...

L'ambizioso progetto dell'imprenditore e della sua compagna…

14 novembre 2022 Link

Un'altra coppia alla Bill & Melinda Gates. “Oi Maria”. 

Come puoi “vedere”, il denaro è relativo; farne continuamente per loro è automatico. Se serve allora lo manifestano (“guadagnano”) attraverso la finanza “creativa”. 

Spendici due minuti su tale concetto.

Lavori per una vita intera, per garantirti una pensione adeguata durante la vecchiaia, come scoiattolo con le ghiande o castoro con lo sbarramento sul fiume. Come formica o ape. Eppure… il resto della “natura” se ne infischia, perché… tutto è abbondanza, verità.

Altrimenti, non si comporterebbero così.
Non sono specie inferiori a nessuno.

Il modello sociale “umano” ha stravolto tale ritmo o realtà planetaria. Altro che… cambiamento climatico e relativa “lotta”. 

 


Non confido che ciò accada, purtroppo, perché la vita è cara, le ospitate redditizie, e nessun porcaio ammazza la sua scrofa fintanto che questa produca grassi lattonzoli…

14 novembre 2022 Link

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-791
prospettivavita@gmail.com