giovedì 24 novembre 2022

Sono stati “estinti” i dinosauri oppure Te?


Pupazzi. Clown:
te”, l'è-voluto.

I genocidi, che ricorda - qua e là - la storia deviata, indicano che l’origine di questo “giro”, ossia del “Sapiens”, si fonda o affonda in un genocidio iniziale, rispetto ai “nativi” che già insistevano sulla Terra. 

Come per tutto quello che sai, poiché te lo hanno detto, ma non te ne “Fai…” niente. In ogni p-arte del mondo ci sono sempre stati “nativi”, all’insegna del “primo che arriva, prende il posto all’osteria”

O “terra promessa”. O, ancora, il proprio “Eden”.
Manco fossero... Adamo ed Eva.

La “propria” terra, che contiene le “proprie” radici e tradizioni, ovvero, tutto quello che “serve” per auto manutenerti nel (Qua, AntiSistema). A prescindere dalla vera origine, tutto il resto è una storia unica di prevaricazione. Probabilmente, anche la vera origine. Quindi, i nativi sono “nativi”, perché la storia è sempre deviata e di conseguenza la “memoria è costantemente troppo corta”, così come le bugie hanno sempre le gambe corte”, essendo tutto verità, sostanzialmente, anche se sei (Qua, AntiSistema).

Allora, i vari “ominidi” che ti raccontano far p-arte della cosiddetta “evoluzione”, cioè, tutti coloro che l’è-voluto s’è sempre portato “via”, sono stati “fatti fuori”. 

Altro che. E, guardati bene attorno e dentro, la vicenda degli “uomini primitivi” è cosa alquanto rivelata, ancora di più della “storia sacra religiosa” narrata da altri libri de noantri. 

 



“In quel tempo…”, tra un dinosauro presunto e l’altro, sopravvivevano costoro, armati di clava, forza fisica ed “ignoranza”. Abitavano le grotte e temevano la “natura” ch’era tutta attorno a loro, assolutamente sempre “ria” e sempre pronta ad azzannare, avvinghiare, terminare, etc. 

In-somma, un vero e proprio mondo di m… Uhm

Com’è “oggi”. No? Ma no, vuoi mettere. “Oggi è tutt’altra cosa. Si sta bene. Le case sono riscaldate. Ci sono i supermercati e i cinema. Si va a scuola. Si è educati e rispettosi. Le cose si sanno, ormai”

 


 

Molto bene, allora. Trovi? 

Tutto è ok. Ognuno è “a posto”. E nessuno può lamentarsi, anche se “sport nazionale”. Allora, si riparta da queste considerazioni lucide, poiché frutto del lavoro “esperto” altrui.

Covid, il popolo complice delle restrizioni, nessuno viene ingannato se non vuole

Link

Link

Il professor Emilio Mordini, psicanalista afferma che le persone sono suddivisibili in categorie (che francamente lasciano molto perplessi relativamente alle “persone” stesse). Ecco il lusinghiero elenco delle “qualità” non solo italiche:

patofobici

ipocondriaci

ipocondriaci patologici

una fascia di persone spaventate per motivi pratici...

immigrati più poveri

anziani, milioni di italiani...

rancorosi

frustrati

sperano ancora che la vita punisca chi non ha obbedito...

Bè, così si s-piega tutto. Ci sei? Molto probabilmente, no. Perché… fai p-arte di tale “inventario”. Ergo, ecco il famigerato novantacinque per cento che 1- perde anche in “Borsa”, 2- è lo zoccolo duro di ogni “storia vincente” imprenditoriale (che sa, conosce e dunque conta proprio su tal parterre), 3- risponde sempre ad hoc quando è chiamato ad essere “responsabile”, etc. etc. etc. 

Lo “zombie” per eccellenza sei proprio “te”, che hai lasciato Te nell'assoluto potenziale contemporaneo. E che, quindi, attingi alla tua miglior configurazione, nella modalità “santino” da evocare “alla bisogna”. 

Il tuo potenziale, seppure lasciato “là”, ti permette di “credere di…”, anche se “niente”. E di tutto ciò, la “tua” mente si nutre e passa sopra all'essere “già successo”, che continua a succedere sostanzialmente. 

Il tuo potenziale in-espresso, or dunque, “serve” sempre per alimentare il (Qua, AntiSistema), anche se “vacante” oppure “a mezzo servizio”. Sì, preghi, sogni, speri, immagini, etc. ma (ma) “niente”; ciò che si avvera è sempre la narrativa (Qua, AntiSistema). 

Sino a quando… Quando

Bè, se Te sei sempre “te”… che te lo dico a fare. L’atteggiamento lo “curi”, al solito? Probabilmente sì: ma utilizzando “medicine, farmaci, sedute dallo psicologo, dal counselor, dal motivatore, dal prete, dal sindaco, dal professore, etc.”. Ossia, basta controllare gli “Ordini” al fine di… “niente”.

Gerarchia y sostanza. 

Così come ad esempio dall’acquedotto viene intubata acqua e “acqua”. Come nell’aria, del resto. E nella terra. Alias, in ogni prodotto sia naturale che “naturale” = sempre industriale o controllato, dopato, arricchito alias impoverito, etc. etc. etc. 

In una società simile, di:

patofobici

ipocondriaci

ipocondriaci patologici

una fascia di persone spaventate per motivi pratici...

immigrati più poveri

anziani, milioni di italiani...

rancorosi

frustrati

sperano ancora che la vita punisca chi non ha obbedito...

Che “fine” fai se sei davvero “diverso”

Non si tratta di Lgbtq+. No. Si tratta di essere “alieno” rispetto a tale “ferma” tradizione. In qualcosa laddove destra e “manca (sinistra)” si ripromettono di essere inclusive, “proteggendo” le minoranze dalla discriminazione. Ma… se sei codesto “alieno”, sei assolutamente in minoranza e, di più, sei perfettamente discriminato, eppure… “scattano multe, divieti, assolutismi degni del ventennio nero, etc.” sì, ma a Te. 

Mentre passano in cavalleria tutte le angherie; mentre i “funzionari ad ogni livello” le santificano all’insegna del “bene (salute) comune”… i “diversi” - coloro che sono ancora in Sé – si rarificano, si estinguono, si annullano, vengono schiacciati nel “tessuto molle” costituito come una trappola perfetta da quella lista di “persone” che la fanno da padrone, anche se rimangono assolutamente “la-gente Smith”




Ricordi “Je suis Charlie; Io sono Charlie (Ebdou)”? Ecco. La “difesa della libertà di espressione”. Uhm

ciò che fomentò il “terrorismo”, diversa-mente. 

Qualcosa che d’assieme è un tremendo “falso d’epoca”. Così come la modernità è, però, sempre “modernità”. Come il prêt-à-porter. Qualcosa che ti “porti sempre dietro” perché ti segue, essendo come campo morfogenetico o coperta di Linus. 

O la “moda” sempre “alla moda”. 

Come ti muovi nel (Qua, AntiSistema), incontri sempre il (Qua, AntiSistema). No

Essendo “già successo”, è totale

Completamente rivelato

Non esiste (per “te”); c’è (sostanzialmente). E di conseguenza, “niente”. Ergo, sei proprio “te” ad essere imprescindibile per il (Qua, AntiSistema).

Infatti, ricorda sempre:

il popolo complice…

nessuno viene ingannato se non vuole…

Sì. Ma… il risultato è causale. Non casuale. Infatti:

certo

se le notizie fossero date con opportuna risonanza

queste persone ascolterebbero

ma il meccanismo dell'informazione è sempre stato complice e li ha aiutati a negare la realtà

Così, il complice sei “te” e non da ultimo permetti che “il meccanismo dell'informazione è sempre stato complice...”. 

Non ti pare che “manchi” qualcosa o, meglio, qualcuno? 

Sulla tavola im-bandita: un momento, “chi l’ha apparecchiata?”. Chi l’ha pre-vista? Quando ti siedi o risiedi, occupi una posizione (“cella”) standard. Rivediti sostanzialmente ad esempio un “foglio elettronico”: 

non come funziona bensì… cosa succede tra “formule e tipicità”. 

Tra “dipendenze e valori assunti/assumibili”. La gerarchia è sempre rispettata. Un comando in una cella, obbliga in solido interifogli” ad obbedire senzameno. E… quando ti guardi attorno, che vedi? Lungo il viale del paese o della città, case si affacciano sulla strada. Le case sono diverse o “diverse” anche se tutte hanno una via d’accesso sulla strada

modello foglio elettronico. 

Tutto è interconnesso: altrimenti, dirai, “come possono portarmi la posta”. E, bada bene, anche se fai tutto in digitale, è “uguale”: sostanza e gerarchia che ti seguono, sempre, in ogni “caso”, perché… nel mondo digitale potresti s-fuggire, come nel Far-West lungo la “frontiera” o solcando da “pirata” i sette mari.

Lor signori non intendono mai mollarti: 

ecco perché i sottodomino sono così… “inclusivi”. 

Perché “tu” sei di loro proprietà, come MRna modifica il Dna. Di conseguenza, il “marchio” è solamente aggiornato, mentre “tu” rimani in tale proprietà de-privata (da Te). Sei stato isolato, catturato, invaso, conquistato, posseduto:

ecco lacreazione”.

Ossia, il genocidio di tutto ciò che è stato giudicato “materiale di scarto”, come Dna spazzatura e “materia oscura”. Meglio, come Stanlio ed Ollio, alle prese con quel pezzo “inutile” del motore che si gettano alle spalle, scrollandosele così… “dando il via al mercatone generale dello show de noantri, teletrasmesso in mondo visione”. 

Detto “qualunquismo” che ha generato “sonno della ragione e mostri incantati che si credono una figata”. Essere nel “giusto” è tutto quello a cui ambisci, nonostante la “criminalità”. 

Vuoi “dormire il sonno del giusto”. 

Intendi “riposare bene la notte”. 

A posto con la “tua” coscienza, magari… dopo aver denunciato il figlio minorenne del vicino di casa, perché stava giocando con gli amici ai videogiochi, durante il lockdown. 

E no, “non si fa”. 


Non si può proprio fare. Vero? 

I complimenti. Davvero. Figurati se stavi correndo da solo sulla spiaggia. Hanno utilizzato droni ed elicotteri, personale adibito alla “pubblica sicurezza” che ha obbedito immantinente-mente. 

Mentre anche i “furti” sono diminuiti, durante le restrizioni. 

Wow: il miglior risultato ottenuto dalle “forze dell’ordine”, storicamente. Così come, in Elf, il tipico personaggio del “film” si congratula con il personale del bar, per la scritta auto promozionale “la miglior tazza di caffè del mondo”

Fai attenzione che “se tossici e starnutisci” anche una sola volta, embè… va da sé che sei più pericoloso di un super latitante che, chissà come mai, non prendono da decenni anche se ogni mattina entra in quel bar a fare colazione

I “misteri” che rimangono tali, perché non c’è nessun investigatore “modello fiction” che si incaponisce a tal punto da arrivare ad arrestare il colpevole. 

Lo “vedi” molto bene dal 2020 a seguire. 

La Russia è stata inquadrata, dall’Occidente, come “stato terrorista”. Ma dai. Se non hai nulla da aggiungere significa che sei “te”. 

Tutto qua, nel (Qua, AntiSistema). 

Con… Qui, Quo e Qua, che rimangono per sempre i nipotini piccoli di Zio Paperino. Come frizzati. O dentro ad incanto. E con Te che al contempo sei diventato “te”, in che modo? 

Bè… “crescendo”. No

È-voluto = “serve”. 

Mentre “Zio Paperino e relativo nipotame” sono rimasti tali. Se vai in edicola (anche quella digitale) e ti compri un “Topolino”, i personaggi Disney sono rimasti tali e quali, eppure… ora utilizzano cellulari e computer e, probabilmente, si sono “vaccinati”. 

 

Alias? “Servono”. 

Non a caso la Disney è sotto accusa negli “Usa”. Specchio riflesso: Doppio Specchio. Sostanza. Svela, allora, piuttosto che rivelare

Il “mistero” è proprio perché ci siano ancora “misteri”, nonostante sono decenni che alla Tv “indagano” nei vari show; da talmente tanto che Piero Angela è morto e Roberto Giacobbo è diventato “suo nonno”

 


Sì, il “tempo” passa. Però, sono le “etichette” che rimangono: l’immagine residua di Sé… = “te”. 

Lo scarto di produzione che “serve” e allora non si butta mai via, come insegna anche il maiale, ch’è “per sempre”. L’elevazione a portante di “te”, comporta il (Qua, AntiSistema), perché senza di “te” si estinguerebbe senza alcun dubbio, per “decorrenza dei termini”. 

Per “abbandono del tetto coniugale”. 

Per insipienza. Per inadattabilità. 

Per “lesa Maestà”. 

Essere (sopravvivere) in Occidente, è talmente “tirato” da far accapponare la pelle del “diverso”

dell’alieno a tutto questo

Di Te, per coloro che ancora sono tali. Altro che “anima, spirito, energia”. Sei Te il “miracolo”, che viene recepito al contrario, in una società monstre. 

Che ignora, seppure “sa tutto, ma niente”. 

Nozionismo vs sostanza. Il “sapere” che porta sempre, come Nastro di Mobius, al (Qua, AntiSistema). Laddove, “a volte ritornano” è sin troppo semplicistico, non visto che ritorna sempre tutto nel (Qua, AntiSistema) essendo come moto perpetuo alimentato, però, a “te”: 

come combustibile fossile che, infatti, ogni volta tendi sempre a morire.

Allora, gettare nella caldaia “te” significa alimentare ciò che la caldaia rende possibile. Hai presente quell’effetto speciale, per strada di fuori a locali pubblici, fatto di un gonfiabile che sembra salutarti continuamente grazie ad un effetto speciale molto semplice ed accattivante? 

Il “pupazzo danzante”. 




Ricordi come definivano (definiscono) i “clienti”, in una famosa banca speculativa internazionale “Usa”, al tempo dei subprime?

I… pupazzi.

Ma pensa. Che coincidenza. 

Certo, la definizione riguarda sempre dei “presunti altri”. Mai “te”. Vero? Perché, a “te” non ti fregano mai. Come no

c®edici. 

Sei dalla manifestazione (“nascita”) nel (Qua, AntiSistema) , assolutamente, “cartolarizzato”. Come un titolo di credito, seppure a “te” rimane sempre il debito o il ripagare. Come se avessi “rotto qualcosa” e allora i “cocci sono tuoi”. Sarà per via del “peccato originale”? 

Peccato. 

Il “debito pubblico” te lo ricorda ma sostanzialmente e allora per “te” è come vagare di notte coi fari assenti (non spenti). Sei senza “occhi per vedere”, perché sei “te” nel (Qua, AntiSistema). In predetta “f-orma (versione)”. Qualcosa del tutto artificiale, seppure la “moda” devii l’attenzione sulla “naturalezza” del paesaggio. 

Ed ora un briciolo di potenziale contemporaneo, seppure nella “Italia” che è diventata sovrana, anche se non si può dire. Infatti, a differenza che nella “Olanda”, dove stanno espropriando le terre ai “residenti” che hanno aziende agricole secolari, nella “Italia” va in onda l’esatto opposto...

Legge di bilancio, ecco la bozza: spunta fondo per la sovranità alimentare

Al fine di rafforzare il sistema agricolo e agroalimentare nazionale anche attraverso interventi finalizzati alla tutela e alla valorizzazione del cibo italiano di qualità, alla riduzione del costi di produzione per le imprese agricole, al sostegno delle filiere agricole, alla gestione delle crisi di mercato garantendo la sicurezza delle scorte e degli approvvigionamenti alimentari, è istituito, nello stato di previsione del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, il Fondo per la Sovranità Alimentare, con una dotazione di 25 milioni di euro per ciascuno degli anni 2023, 2024, 2025 e 2026…”…

23 novembre 2022 Link

Inutile far finta di niente: 

la “Italia” sta correndo il rischio di diventare (non ritornare poiché non lo è mai stata) sovrana

Tutto lavora sottotraccia a tal pro, seppure innestato in un tessuto invasivo altro: 

filo “Deep State, Usa, Nato, Ue, etc. etc. etc.”.

Mentre… al di là dell’Occidente (Accidente)…

Russia approva legge che vieta la propaganda Lgbt e la pedofilia: multe fino a 165 mila dollari.

La Duma ha approvato il disegno di legge che vieta la propaganda Lgbt e la pedofilia, il provvedimento “è stato concepito nell'interesse dei russi e come forma di protezione dei nostri figli…”…

24 novembre 2022 Link

La propaganda Lgbt… (manco capisci di che si tratta).

Ma...

la pedofilia… sì (o no?). 

Davvero hai bisogno che qualcuno ti indirizzi anche in termini di pedofilia? Sei messo così male? Uhm. Un vero e proprio pupazzo danzante. Pensare che “quasi tutti” sono anche genitori. Che desolazione è questo Occidente, anche quando è “Occidente”

Vedi che sei complice, anche se sei così “responsabile”.

Russia sponsor del terrorismo…”, la replica di Mosca: “parlamento Ue sponsor dell’idiozia…”.

Pronta risposta del ministro degli Esteri, Maria Zakharova, alla risoluzione approvata dal Parlamento europeo…

23 novembre 2022 Link

Parole sante. In un mondo davvero “andato a male”.

Soumahoro, ildeputato con gli stivalievitato rischio espulsione dal Gruppo Sinistra italiana-Verdi

Nonostante le numerose denunce che arrivano dai braccianti sfruttati

23 novembre 2022 Link

Covid, Ftx finanziò con 18 milioni di dollari la ricerca contro i farmaci domiciliari favorendo i vaccini di Big Pharma

23 novembre 2022 Link

Le Monde, l'appello da brividi: “ridurre la popolazione globale per salvare il clima…”.

Il celebre quotidiano francese rilancia l'appello malthusiano della sedicente associazione “Démographie responsable”: siamo troppi, per salvare il clima bisogna sbarazzarsi di qualche miliardo

23 novembre 2022 Link

Usa, a Seattle il ragazzo trans Aspen Hoffman vince la gara di atletica femminile. Si era classificato 72esimo in quella maschile.

La Washington Association permette la partecipazione sportiva degli atleti in base alla loro identità di genere

23 novembre 2022 Link

Valditara: “133 mln euro per libri testo scuola dell'obbligo gratuiti…”…

23 novembre 2022 Link

Sono “gratuiti” e… costano 133 milioni di euro?

Wow. “Magia”.

Sostanza. Ci sei?

I genocidi del passato, quelli davvero non riportati, hanno decretato la formazione dei “pupazzi (s-elezione della specie)” in luogo di Te. Eppure, tutto riecheggia nell’eternità, in tal “caso”, attraverso ogni genocidio successivo… ma per “te” non è successo niente. 

Non trovi la “pista”, se non quella della dipendenza.


IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-798
prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.