giovedì 25 aprile 2024

Quello che continua a succedere, è-voluto.


Spagna, la moglie di Pedro Sanchez, Begona Gomez, indagata per corruzione, lei: “fiducia nella giustizia…”…

Te pare? Sempre la solita solfa. La stessa musica. Ovvio: nella sostanza. Usano da sempre questo “linguaggio”. Così, laggente ci casca ogni volta, nel senso che dimentica perché ad un certo punto, “non si sente più niente”.

Allora, perché escono certe notizie? 

Bè, per “testarti”. E, perché sono sottodomino in lotta fra loro, mentre l’eco-dominante è tutta un’altra “roba”: altra… classe.

Biden: “uniti contro il brutale dittatore Putin, se attaccherà Paese Nato interverremo…”…

Giocano con “te”, come il gatto col topo. Immagina a quanto possono arrivare:

al fine di salvaguardare la “vita umana”
possono mettersi d’accordo
x non ricorrere alle armi nucleari
fomentando la guerra “old style”.

No? Vedi che sono capaci

Lo faranno per la salvaguardia dell'ambiente

La guerra che sta avvenendo nel Donbass, ad esempio, è “perfetta” a tal pro. Bè, anche a Gaza. Permette di…, senza distruggere indissolubilmente oltremodo tutto

Loro sono d’accordo

Non devono stringere nessun accordo. Sono “musica” per le orecchie eco-dominanti. Nessuna “pazzia”. Quando sei “in cordata”, lo sai esattamente come sei messo (dipendi dagli altri). Motivo per cui, che fai? Devi mentire, a chiunque ti fa domande o “osservazioni”. Anche allaggente

Loro sono lucidi. Molti sotto ricatto. 

E, per il solo fatto di saperlo, bè… non puoi mai essere un fottuto pazzo. Al limite, così ti chiameranno coloro che “giudicano”. Il “Modello Eichmann” è, sì, qualcosa di abominevole (servizievole oltremodo = un “professionista”), tuttavia, Eichmann quando si difese “tirò fuori dal cappello tutto quello che gli venne in mente, per salvarsi la pelle”, epperò… era, eccome, cosciente di ciò che aveva fatto! 

Come lo Psyco (del “libro”). 

Nella sostanza, sapeva. Diciamo che se ne era altamente infischiato (che altro poteva fare?): la routine del Reich era tale da far credere a chiunque fosse un fedele dipendente, che sarebbe durato per sempre (la “fiducia” è tutto, anche “speranza”). Allora, perché andargli contro. No?  Sembrava un così grande sodalizio, matrimonio, progetto, ideale, dato di fatto. 

Per tutto quel “tempo”, si era abituato a… 

Motivo per cui, “poteva tirare dritto, dritto, sino alla… pensione”. Bastava organizzare alla perfezione tutti quei treni, quelle “spedizioni”, quel traffico, etc. Perché chiedersi qualcosa in +. Anche se “lo sapeva”: sapeva tutto. 

Le persone possono sembrare stupide, ma non lo sono. 

Ti basti guardare al noto f-attore Edoardo Leo, che ti ha dato ampie prove di come possa essere, contemporaneamente, “buono, cattivo, goffo, serio, etc.”, alla bisogna. Leo è forse diverso da Eichmann? No, nella sostanza. L’attore però cosa riflette? Da chi-cosa prende spunto, oltre che da “se stesso”? Dalla società, dallaggente, da “te” (qua, così). 

Anche l’attore è un messaggero, per il messaggio (verità). 

Totò diventa un marchio, ora pizzerie e locali dovranno cambiare nome. Dopo le numerose diffide degli eredi, arriva l'ingiunzione del Tribunale di Torino…

Neanche a Napoli: a… “Torino”. ? Laddove, dovrebbero pensare a Macario, al limite. Bah. Comunque sia, Totò che diventa un “marchio”, wow… è una “palla goal a porta vuota (manco un rigore)”. 

Ma, solo se sei sostanziale: se ci sei. 

Altrimenti, sarà una “news” come tutte le altre!

“Non abbiamo esportato la democrazia, ma abbiamo fatto un contratto democratico in cui chi entrava era in situazione di totale parità. Un unico esempio al mondo. Chi pensava di imporre la democrazia ha compiuto solo dei disastri…”, le parole di Prodi al Parlamento europeo alla cerimonia dei 20 anni dell'allargamento…

Prodi parla senza dire niente. Anche se sta affermando qualcosa. Di certo, ti sta pigliando per i fondelli. E, di certo, è il “solito”:

non abbiamo esportato la democrazia… (no: l'hanno contrattualizzata, come se fosse un diritto-ricatto)
abbiamo fatto un contratto democratico in cui chi entrava era in situazione di totale parità… (certo, come quei Paesi membri che dissentono e allora scattano lessanzioni)
chi pensava di imporre la democrazia ha compiuto solo dei disastri… (vero, ma dalla prospettiva del come dovrebbe essere ed invece è rimasto “utopia”, mentre a Prodi preme “disturbarti” sempre/ancora attraverso questo “linguaggio” tipico di “Amici miei”).

Quindi, non si esporta ma si fanno contratti, senza... imporre nulla!

Odore di zolfo e... piadina.


Anche se la verità utilizza in leva pure Prodi e, contemporaneamente, è im-piegata dall’eco-dominante (in proiezione) attraverso “te”:

chi pensava di imporre la democrazia ha compiuto solo dei disastri… (vero)
chi pensava di imporre la democrazia ha compiuto solo dei disastri… (infatti, loro hanno… fatto un contratto democratico in cui chi entrava era in situazione di totale parità…). Ti ri-trovi

Questo è l’è-voluto: il (loro) desiderata. 

L'imposizione non paga. Il contratto... sì.

Quindi, la recente segnalazione lascia il “tempo” che trova, in tal senso.

Sul mentitore che non sa di mentire.
“Stalin e i suoi sottoposti mentono sempre, in ogni istante, in ogni circostanza; e poiché mentono sempre, non sanno nemmeno più di mentire. E quando ognuno mente, nessuno più mente mentendo…”. Vorrei riflettere su questa frase di Boris Souvarine… La menzogna può raggiungere un grado così estremo, che i mentitori non sanno più di mentire e, pur continuando a mentire, nessuno più mente
Nulla è infatti più pericoloso di un mentitore che non sa di mentire, perché le sue azioni perdono ogni contatto con la realtà. Verità e menzogna, buona fede e mala fede si confondono nella sua mente fino a diventare indiscernibili. Così negli anni del Covid, i ministri, i medici e gli esperti che mentivano hanno finito col credere a tal punto alle loro menzogne che, smarrendo ogni coscienza della verità, hanno potuto calpestare senza alcuno scrupolo i principi più elementari dell’umanità
Giorgio Agamben
Link

Agamben è troppo in buona fede. Fosse così lineare la “cosa”! 

Quando sei girato ad angolo giro (bada bene, non sei al contrario), c’è sempre la verità che nel durante diventa “verità”. Stop! Questi sanno tutto, ad eccezione che dell’eco-dominante, che ritengono essere lo “Diavolo”. E, anche quando lo “adorano”, “non sanno quello che fanno”

Ad ogni livello è sempre “uguale”: 

mentono sapendo di mentire. 

Il "buonismo" lascerà sempre loro la porta aperta. Infatti...

Spagna, la moglie di Pedro Sanchez, Begona Gomez, indagata per corruzione, lei: “fiducia nella giustizia…”…

Certo, qualcuno è in “buona fede”, oppure è “stupido” o istupidito, però… nessuno è una “crocerossina”, altrimenti non arrivi a tale “livello”, poiché il “setaccio” agisce sempre in tal senso. Ecco perché “sono sempre i migliori che se ne vanno”; come successo ampiamente con la “classe medica (dal 2020)”. Oppure, come la “fuga dei cervelli” in atto da mo’, in “Italia”.

Perché... “sanno tutto = sanno che mentono”? 

Quella dello Speranza dedito alla salvezza dei cittadini e pertanto martirizzato è una buffonata che nessuno più si prende la briga di sostenere, neanche Speranza. Però l’altra cialtronata, quella dei vaccini che hanno salvato l’umanità, resiste, nelle provocazioni dei parlamentari da social piddini e dei loro servi o alter ego: “chi te l’ha detto che i vaccini provocano reazioni avverse?”. La stessa scienza che sbandieravano loro
Max Del Papa

Ok? Loro sanno; livello per livello… sanno. Ma nessuno “mangia la foglia”, perché tutti c®edono che “ciò” sia solo come un gioco: dove solo i “migliori ce la fanno”. A “far ché”, poi, rimane nel limbo, a meno che non ti accontenti di “fare soldi e tutto quello che ne consegue” ma… a quale “caro prezzo”? Bah! Loro evitano questo argomento, perché sono troppo dentro per… “mandare tutto a puttane”. No? Un po’ alla “Tre uomini e una gamba”, se (ti) ricordi. 

In-tanto, nel giorno della “liberazione”… si celebra l’esatto opposto sostanziale, come da “rito”.

A Venezia debutta il biglietto giornaliero per entrare in città. Una prima mondiale: 5 euro nelle giornate di massima affluenza… Con questa prima mondiale, si punta ad allentare la pressione sulla città lagunare che sta annegando sotto il peso del turismo di massa… Il progetto entra in vigore il 25 aprile ma ci vorrà del tempo per capire se porterà dei risultati tangibili, ha spiegato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro… Ma si rischia anche una multa che va dai 50 ai 300 euro

La città lagunare… sta annegando sotto il peso del turismo di massa…: 

ecco perché la città “affonda”. 

Ma pensa! Brugnaro ha capito tutto. E, allora, che fa? Tassa. Che assomiglia tanto allessanzioni, a cui l’occidente è così “attaccato”. Pensa di bloccare il “flusso” con 5 euro a cranio. Wow. Non è che invece vuole “solo” salassare laggente. In altro modo. No? 

Di certo, con Me questa “tecnica” funziona: 

“Venezia” non mi vedrà mai! 

Ma non per i 5 euro. Per… loro. “Pora Italia”.
Povera, per certi versi. Ma non per questi… (alla faccia di “Dante”).

Intesa Sanpaolo, approvato Bilancio '23 con utile a €7,7 mld, dividendo a 29,60 cent; Messina: “risultati confermano solidità…”…

Di certo non si parla dell’Italia, che esiste ma non c’è, essendo “Italia”. In un solo, anno fiscale, ben 7,7 miliardi di euro di… utile. Trasformali in Lire e, ops! Sono una enormità. 

Questi introiti continui che fanno? Dove vanno? Cosa alimentano?
Se li dividono, auto suddividendo.

Lo vedi dal “2020” in poi. La “Italia” non può essere Italia per via dell’occupazione “Usa (sionista)”? Ergo, i “dirigenti” lo fanno per laggente. Perché, altrimenti, il Paese verrebbe messo a ferro e fuoco. 

E la “Resistenza”, allora? 

Tutti morti. Sedati. Sedotti. Davvero, il giogo valeva la candela? Che peccato. Sì, per i posteri, il prossimo, davvero… la gente. E vabbè! Il “film” è questo. Tutti… perdenti, anche se “in Italia!” non va tutto nello stesso modo per tutti. Ci sono i ricchi e i poveri e la classe media. Però, il “debito” è (in) comune. Ma… il ricco ed il povero ed il mediano di spinta, non sono tutti uguali. Allora, perché il “debito” è ripartito in parti uguali o procapite

Le “tasse” perché vengono versate in tale maniera? 

Sì, le diverse % in base al reddito, anche se un “buon commercialista” è come un “buon avvocato”: se te lo puoi permettere… No? Ecco che il trucco contabile è nella sostanza ed è sostanza: significa, indica e concretizza. 

A “te” i cocci, le briciole ed il “debito pubblico”. 

A loro, bè… va molto meglio. Ma, nella media statistica “non si vede (perché non si deve vedere)”. Ancora una volta è-voluto = è un tutt’uno ciò che ti ha, im-piegando tutto e tutti alla mercé di un e-vento che non esiste; c’è. 

Come la mafia e “Dio”. 

Perché parlare di Deep State, quando quadra tutto attraverso tali 2 non solo termini: 

mafia e “Dio”.
“Per Dio”: la mafia!
La mafia! “Per Dio”. Uhm.

Si “diceva”: tutti perdenti, anche i “vincenti (sottodomino)”. Un Paese dente per-dente. Ecco la guerra tra impoveriti dentro. Come radioattività.

Le categorie di operatori del Cot Report.
Commercial
Di questa categoria fanno parte le grandi banche d’affari e d’investimento e le società che operano non per fini speculativi, ma per appunto limitare le possibili perdite future… I Commercial spesso sono posizionati contro trend, vendendo quando il mercato sale e acquistando quando scende…
Non-Commercial
Nella loro operatività fanno ricorso alla leva finanziaria per amplificare i profitti; hanno dunque un atteggiamento aggressivo sul mercato e sono chiamati “dumb money” perché molto spesso sono posizionati in modo sbagliato...
Non Reportable.
I non reportable sono i piccoli investitori (small traders) e, come i non commercial, spesso si trovano dalla parte sbagliata
Marco Casario

Dunque:

Commercialspesso sono posizionati contro trend…
Non-Commercial molto spesso sono posizionati in modo sbagliato...
Non Reportable spesso si trovano dalla parte sbagliata…

Fai attenzione, perché i Commercial (che operano non per fini speculativi…), vendendo quando il mercato sale e acquistando quando scende…, ti “tirano scemo”. La loro strategia da pachiderma, ri-paga. Mentre tutti perdono, loro “difendendosi” ci guadagnano sempre. E quando qualche banca va a gambe all’aria? 

Bè, è-voluto! 

La musica è tale e ri-suona ovunque (qua, così). Arriverà una ba®ca + “grossa” che la fagociterà “a gratis”.
Vedi un po’ com’è il “giro del fumo” (qua, così): donna, uomo o Lgbtech, è =

In questo consta la “uguaglianza”.

Alla fine, sarà una corsa a tre. A tanto ammonta il numero dei dipendenti Rai che hanno deciso di correre per un posto al consiglio di amministrazione della Rai… Unica donna candidata è Alessandra Clementini, produttrice esecutiva di Rai Cultura, esponente della Cgil e consigliere comunale del Partito Democratico a Monterotondo (candidata anche alle elezioni politiche del 2022 nel collegio uninominale Lazio 2). Una candidatura quest’ultima che potrebbe raccogliere anche l’appoggio dell’Usigrai secondo un patto di gentlemen agreement, che vedrebbe l’elezione in Cda in quota Pd dell’attuale direttore di Rai per la sostenibilità, Roberto Natale (storico esponente della Fnsi e dell’Usigrai)

Vedi che è una “equazione”, con tanto di “formula (vincente)”. Come quest’altra…

Ilaria Salis, l'eurodeputata ungherese Gyori: “se eletta non sarebbe la prima criminale all'Eurocamera, candidatura inconcepibile…”. L'ex ambasciatrice magiara a Roma, in quota Orban, prende posizione circa la vicenda che vede coinvolta la “maestra” brianzola rinchiusa in un carcere di Budapest, lo fa direttamente dall'aula di Strasburgo, che potrebbe vedere tra qualche mese, se eletta, proprio l'italiana tra i banchi…

Questa è la “Italia”. 

Quella sempre “sotto attacco”, anche quando è in “pace”.

L’attacco all’Italia nel 2011, la campagna d’Europa (2010-2013): i prodromi delle guerre attuali… L’azione di destabilizzazione esercitata dalla finanza si è verificata nel settembre del 2011 con l’attacco all’Italia in modo del tutto doloso, arbitrario e privo di ogni giustificazione scientifica. Così siamo finiti nelle mani dell’irrazionalità della finanza fintamente razionale. È ora di far luce su un’azione gravemente dolosa compiuta nei confronti del nostro Paese con l’esproprio della sua sovranità
Fabrizio Pezzani

Anvedi che:

l’attacco… del tutto doloso, arbitrario e privo di ogni giustificazione scientifica (“scienza” = finanza; allora, di certo doloso = è-voluto)
così siamo finiti nelle mani dell’irrazionalità della finanza fintamente razionale… (“mangiare la foglia” = accorgersi; allora, altro che irrazionalità = è-voluto)
un’azione gravemente dolosa compiuta nei confronti del nostro Paese con l’esproprio della sua sovranità (alla “Uè!” serviva; che vuoi? È-voluto).

Non sarai mica un troglodita. No? 

25 aprile = celebrazione dell’occupazione “U-SionistA”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3691
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.