lunedì 8 aprile 2024

Tutta colpa del freddo.


“Ma la televisione ha detto che il nuovo anno
porterà una trasformazione
e tutti quanti stiamo già aspettando
sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno,
ogni Cristo scenderà dalla croce
anche gli uccelli faranno ritorno…”.
L'anno che verrà - Lucio Dalla

“Non sarà la Ventura”, ad affermare che il freddo paralizza solo metà faccia? Sì. Ad aprile? Bah. Oramai sono pre-disposti a dirti di tutto, in-tanto a “te” che te frega. Vedi

Il “problema” sei proprio “te”, (qua, così). 

Non ti sembrerà affatto, perché giudichi che “sono problemi loro”. E, invece, sono volatili per diabetici tuoi: questi sì che sono sostanzialmente tuoi, come i cocci che ti rimangono dopo aver rotto il… vetro (ed averlo ripagato). Infatti, qualcuno (loro, sempre loro) fa “ping” ciclici, quotidiani, per testarti: 

per essere certo che “te” sei sempre “te”, ergo, che sei sempre nell’AntiSistema

meglio

che grazie a “te” l’AntiSistema insista

come quella “tempesta eterna che impazza sul presunto Giove”. 

Ci sei, allora? No. Perché Te sei “te”, al solito, usualmente. 

Fa un gran “freddo”. Proprio così. 

Tanto che il “servizio meteo” aveva previsto per ieri, già 30 gradi. Non saranno i danni, per ben altro, a trovare la via della manifestazione pubblica? 

Im-possibile = potenziale. Eh

Certo; che ti cambia sapere la verità sul “caso” Ventura. Niente. Vero? Epperò, è “te” che loro rilevano, pingano, misurano, controllano, etc. Anche attraverso ciò che succede agli altri, che sono sempre “prossimo” = “te”. 

Oppure, pensi e credi di essere “fuori dal coro”. Che, in un certo senso, “te” sei speciale, diverso, migliore e quindi a “te” tutto questo non può succedere… Già. Sei ilsolito”: come quando si entra al bar, e si ordina…, manco fossi in un film americano, da cui l’italico eredita di tutto un po’, quasi non avesse una propria “spina dorsale”.

Mi puoi anche riprendere a piano americano… Dovete sapere che da ieri ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando…”.

E, “te”, sei... Babbo Natale. 


Del resto, con questo freddo boia! No? In Studio, poi. Vuoi mettere che “aria che tira”. SPS oggi fa gossip? Ma no; oppure sì. Bah! Tanto, è sempre sostanza: verità. Inutile girarci attorno. 

Ma quante ne bevi (“te”). E quante ne sanno (loro). Uhm

Guardati anche (da) questa “news”…

Yossi Sariel comandante dell'Unità 8200, una delle agenzie di sorveglianza più potenti del mondo, quasi come se fosse la Nsa, Agenzia per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti…

Orbene, che ha fatto questo “super” tizio?

Capo intelligence Israele, il nome è Yossi Sariel, scoperto dopo oltre 20 anni: tradito da un suo libro su Amazon

D+:

il famigerato giorno “capro espiatorio” del 7 ottobre 2023
dunque
il… comandante dell'Unità 8200, una delle agenzie di sorveglianza più potenti del mondo…
che faceva?

Forse, stava scrivendo il suo libro? Mistero risolto, allora! Ecco cosa è successo. Ed “Hamas” ha potuto sorprendere l’Intelligence della non solo… Unità 8200.
Probabilmente, c’è anche lo zampino di Putin. Al solito, oramai.

Due decenni nell'ombra e poi lo sbaglio, proprio nel periodo più delicato, mentre si sta combattendo una guerra a Gaza, che dovrebbe presupporre segretezza e discrezione…

Che disdetta per l’entità sionista. E per Sariel che ora “rischia il posto di lavoro”.
E, “te”, sei sempre Babbo Natale. È come se fosse Natale tutto l’anno, per “te”.
Semmai, da annotarsi c’è questa “cosa”…

Il generale Hossein Salami, capo dei Pasdaran, ha dato un’indicazione chiara. “I nostri uomini coraggiosi puniranno il regime sionista…  Avvertiamo che nessun atto di alcun nemico contro il nostro sacro sistema rimarrà senza risposta e che l’arte della Nazione iraniana è quella di spezzare il potere degli imperi…”.

Uhm; molto interessante poiché sostanziale:

l’arte della Nazione iraniana è quella di spezzare il potere degli imperi…

Va da sé che “Israele” fa… meno di 10 milioni di persone. Mentre l’Iran ne fa quasi 90. Perché un “sito” minuscolo, com’è tale entità sionista, può fare ed avere la voce grossa in tutto il mondo

Il “potere dei soldi”, non ti dice niente? 

E loro sono specializzati in tale “arte”. Quali legami non esistono ma ci sono tra costoro ed il presunto resto del mondo? Perché hanno tutta questa rilevanza? Perché fanno quello che vogliono, alla faccia di ogni “Risoluzione”? 

Perché… loro sono levittime”. No? 

Mediante tale status (quo), loro impongono al mondo “qualcosa”. È la solita “grande strategia”. Laddove, semmai la questione più misteriosa è… perché gli altri rimangono come paralizzati

manco facesse un freddo becco! 

Sono… scheletri negli armadi (ricatti personali), oppure… è l’intera sovrastruttura “economico-finanziaria” a ricattare tutti? 

Contemporaneamente, essendo come uovo e gallina = unico progetto (alias, la “cre-azione”). Sino ad ora i “fratelli maggiori” dei palestinesi, sono stati a guardare. Sì, gli Houthi e qualche missile sbilenco. Ma… di tutta questa potenza (o “arte… di spezzare il potere degli imperi…”), puff! Ok: 

la situazione è più intricata di quello che sembra e, tale “immobilità” è sinonimo anche di saggezza, poiché negli “Usa i Dem” stanno aspettando solo la III Guerra Mondiale al fine di bloccare le elezioni e poter disporre ancora di tutto il mondo, come di consueto e soprattutto dal “2021” a conseguire, attraverso IA-Biden. 

Così, “Israele” va da sé. Mentre il resto in qualche modo ne dipende. È qualcosa di collegato alla religione? Come no. 

Per loro la religione è un “programma”. E “Dio” è il Comandante. 

Il sionismo è un'ideologia politica il cui fine è l'affermazione del diritto alla autodeterminazione del popolo ebraico e il supporto a uno Stato ebraico in quella che è definita “Terra di Israele”… Il sionismo emerse alla fine del XIX secolo nell'Europa centrale e orientale come effetto della Haskalah e in reazione all'antisemitismo, inserendosi nel più vasto fenomeno del nazionalismo moderno

Pensa:

nella “Uè!” il nazionalismo è bandito (nonostante tutta la “storia europea”)
però
la “Uè!” sostiene “Israele” ch’è inserito… nel più vasto fenomeno del nazionalismo moderno…

Non solo: il Governo sionista è di estrema destra. Proprio come i nazisti di Kiev, altro luogo comune che la “Uè!” sostiene. Una ideologia colorata a stelle e strisce che oramai sta contagiando un po’ ovunque. Ad esempio, a “Milano” è stata rifiutata la proposta di erigere una statua riproducente una mamma che allatta, perché… bè, il perché è troppo assurdo per essere riportato! 

Son sempre loro. Perché hanno tutto questo potere

Perchè... Te sei “te” (qua, così). Altro che “300”.

Kiev nega coinvolgimento in attacco area centrale Zaporizhzhya…

E l’Aiea che fa? “Niente”. Come ogni organizzazione occidentale con il parassita dentro

Allora, vedila dall’altra p-arte; così…

Andrea Purgatori, perizia: “morto per endocardite infettiva, bastava un antibiotico per salvarlo, medici negligenti…”…

La verità ti auto mantiene “informato”, però… lo fa in funzione di come sei messo Te, laddove sei “te” (qua, così). E quindi? Le “cose” te le riporta ma in codice = ? Ecco cosa c’è nella “tua” testa: un “bel” punto di domanda, perché anche se manco ti accorgi, il “punto di domanda” rimane, c’è, è sostanziale… perché sei come “invitato a…” ed in assenza di ciò, qualcosa rimane in stand-by, mentre lo status quo continua ad impazzare:   

ecco il significato della paralisi non solo facciale.

Se taci sei complice. E se “non lo sai”? Sei complice uguale. Il “giudizio universale” terrà conto di questo tacito consenso? Avrai una “pena” minore, ridotta? Nella sostanza, no! Perché anche attraverso questo “essere vacante” passa il reame-regime AntiSistemico in the World. Ciò che non esiste; c’è. Ergo, sei senza alcuna scusante di fronte alla verità, che nonostante “tutto” ti mantiene sempre informato, lasciandoti alle prese con il “cosa fartene”.

La famiglia Aponte sarebbe pronta a comprare Mediaset…

Ossia, un altro pezzo di “Dem” che va all’incanto?

Che te ne fai di ciò? Nella sostanza, sembrano sempre notizie prive di fondamento. Eppure, vallo a dire a chi ci “lavora dentro”. Dove basta anche un solo “rumor” per far venire il mal di pancia. 

Stipendio: ok

La droga sintetica più è-voluta al mondo, tanto che, a prescindere, i soldi sono ovunque, manco fossero aria. Allora, sono i soldi l’anima di questo mondo. No? 

Loro mettono “tutti d’accordo”. 

Il denaro è benzina. La benzina si paga in denaro. E, “te”, vai a benzina-denaro (qua, così). Va da sé, invece, che “Israele” sia una testa dell’Hydra, se non l’Hydra stessa. Perché… la difficoltà storica di avere un “proprio” territorio, testimonia proprio che abbiano a che fare con qualche “maledizione atavica”, manco se la siano meritata. 

Infatti, una simile “potenza di fuoco”, una simile “potenza economica”, una simile “entità ubiqua”, etc. etc. etc. dopo “millemille anni” sta ancora lottando per la propria sopravvivenza, dipendendo dagli “Usa, e contando su una popolazione “eletta” di 10 milioni di “cristi”. Uhm

È vero che non te la vogliono dare a vedere, però… 

Trovi? E con i “cacciatori di imperi” dell’Iran, l’aria che tira sa sempre di “doccia gelata”, capace di paralizzare l’entità, qualsiasi cosa sia ed è. Perché “Israele” è così… imparentato con gli Stati di un po’ ovunque? Si parla spesso di “diaspora” = sono ovunque strategicamente, cavalcando ogni volta “la fine del mondo”, alla Loki? 

In assenza di Te, loro… “ballano”. E con “te”, loro… “mangiano”.

A quando la loro “paralisi”? Dipende da Te. Mentre sembra sempre la “politica” a decidere per tutti. Avendo a che fare con “te”, allora è stata un’era glaciale a parassitarti (ecco il “momento” di è già successo, alias, del punto di sospensione in cui sei ancora ora). 

Circe docet.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3673
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.