sabato 13 aprile 2024

Meccanismi.


La “vecchiaia” esiste ma non c’è, nel senso ch’è-voluta. 

La “Bibbia” lo riporta. Non credi in tale “libro”? Bah

“La morte è un problema tecnico, e avrà una soluzione tecnica…”.
José Luis Cordeiro

È la “scienza che (ti) parla. Dunque? Che cos’è la “tua” morte? Perché (alfine) muori? Perché “devi morire”? Eccerto, proprio un valido argomento. 

Ci ritorneremo!

Come a dire che... “sei nato per lavorare”. 

Queste “massime” sono la fenomenologia del fenomeno che sei (qua, così). E vedi che se, Wef & Compagnia brutta, governano almeno la parte occidentale della Terra, bè… un motivo sostanziale c’è, essendo la verità = la media popolare “umana” vale quanto costoro in termini di… sostanza, riflesso, contenuto. Alias

La cacca richiama altra cacca, così… per rispecchiarsi meglio. 

Ergo, il problema sei proprio “tu”. Sì; “tu” che ti credi chissà chi, ma… non ti ritieni mai all’altezza di… Tanto è vero che ti auto delimiti (qua, così) come se fosse tutto quello a cui puoi aspirare. Gettando alle ortiche la responsabilità sostanziale per quello che succede sulla Terra ch’è AntiSistemica (dall’inizio oppure lo è diventata). E, dato che si narra della “creazione”, di conseguenza è molto probabile che la Terra sia AntiSistemica sin dagli albori.
Dunque, si trattava della… morte; e di come la “scienza” te la farà pagare la sua “risoluzione”. Stanne certo. 

“Vuoi vivere in eterno? Vieni da noi e acquista il programma ‘Eternal life’. Puoi pagare anche in comode rate, per tutta la tua eterna e rinnovata vita. ‘Eternal life’… e sarai sempre con noi!”. 

Quindi, una volta “risolto il problema” e resolo pubblico in quanto a nuovo “servizio (meccanismo)” a pagamento, chi avrà la “disponibilità” acquisirà il rinnovo dell’abbonamento alla “vita”, mentre il resto, come al solito, “soccomberà”. 

E la “reincarnazione”? E tutta la pantomima “spirituale”? 

Che fine farà? Morire è un passaggio necessario, per…? E se non lo facessi mai? In Altered Carbon ti hanno fatto vedere “cosa sei” e “dove sei” = pila corticale, inseribile in qualsiasi “custodia”. No? Lì dentro c’era qualcuno di “eterno”, grazie a questa f-orma di tecnologia (backup, clonazione, etc.). Mentre nel “film” In Time, c’era qualcuno di eterno grazie al possesso di “eoni di tempo”, custoditi in cassaforte. In-somma, mettila come meglio “c®edi”, ma… in ogni salsa è sempre il tema di chi se ne approfitta ad auto imperare = è la verità.

“Io ho ritenuto e ritengo che le anime siano immortali… I Cattolici insegnano che non passano da un corpo in un altro, ma vanno in Paradiso, nel Purgatorio o nell’Inferno. Ma io ho ragionato profondamente e, parlando da filosofo, poiché l’anima non si trova senza corpo e tuttavia non è corpo, può essere in un corpo o in un altro, o passare da un corpo all’altro. Questo, se anche può non esser vero, è almeno verosimile, secondo l’opinione di Pitagora…”.
Giordano Bruno

In “Altered Carbon” la cosiddetta “anima”… passa da un corpo all’altro, ma secondo vicissitudini che hanno sempre a che fare con la gerarchia = il “perché” fai o devi fare qualsiasi cosa. In Westworld, una volta morto ti “ritrovi (portano)” nel magazzino sottoterra (replicando l’al di là o l’Ade, il mondo dei morti). O, al limite, in qualche laboratorio dove ti possono “riparare”, per poi rispedirti nello “mondo”… 

Questo se non sei “biodegradabile”. 

Se invece lo sei, allora in Matrix ti “trifolano” e tale summa viene data in pasto agli altri, attraverso tubi e cannette tecnologiche, come del resto in The Island o in Snowpiercer. No

Dunque, Anche Giordano Bruno te lo sei giocato! 

L’anima è un concetto utopico, da cui disti i consueti eoni o “anni luce”. Sigh. L’anima è il potenziale contemporaneo, del quale godi, ma… (qua, così) hai voglia anche solo ad avere un frammento di ricordo, laddove l’accorgerti è ancorato all’esserci e, allora, daje a ride. 

 Cosa “passa da un corpo all’altro”, allora? 

La “reincarnazione” è un processo tecnologico che permette la continuazione (AntiSistemica) anche se non la continuatività singolare (Te): 

come un qualsiasi Re-Seth. 

Dunque, passi “tu” da un corpo all’altro. Mentre Tu rimani pura utopia (come dovrebbe essere). Oppure, rimani come Spada di Damocle. Per chi? Per lo status quo (qua, così) = per l’eco-dominante che non esiste ma c’è, e teme unicamente Te. Perché? Perché Te sei come l’eco-dominante e questo proprio, loro, non lo digeriscono essendo “Dio”: 

l’unico “Dio”, il “Dio tuo”.

A cui devi sottometterti! Te pare?

Or dunque, che cosa “sai” (qua, così)? , va di pari passo a cosa “sei” (qua, così). Ovvero? Hai presente il classico labirinto? Ecco. Sei e sai “tutto” quello che… “serve”. 

Stop o Amen! 

“Non possiamo fare affidamento sulla memoria, che col tempo si affievolisce. Lo sterminio di sei milioni di ebrei deve diventare una convinzione. Deve essere inserito nei programmi scolastici di ogni Paese della civiltà occidentale. Bisogna agire sulla memoria collettiva. Questo è un lavoro difficilissimo. Deve diventare un riflesso…”.
Moshe Davis, 23 ottobre 1977, Chicago, North Western University

Risultato? Quanto fa 2024 – 1977? Ecco che in tale “lasso di tempo (abitudine)”, ora sei assolutamente con-vinto che… Ok

47 anni = “morto che parla”. Azz!

Deve diventare una convinzione
Bisogna agire sulla memoria collettiva
Deve diventare un riflesso…

Meccanismi. Alias, “te” (qua, così). Allora non è sempre stato (così, qua), altrimenti nel 1977 quel “tipo” non avrebbe parlato in tal modo e lanciato tale “programma”. Come già per la Terra e la sua f-orma! Cioè, nei primi 30 anni circa, subito dopo la “fine” del II conflitto mondiale, non era assolutamente radicato nella società, che… Ma ora, assolutamente, sì

Quale differenza è allora passata di moda?

E perché? Se è giusto, non doveva essere giusto da subito? Perché, invece, prima no e dopo sì? Annota per bene che “Israele” viene inaugurato nel 1948. Boom

Ecco quanto ci hanno messo ad organizzarsi e/o a prendere il sopravvento, i sionisti. 

Ecco quanto ci ha messo il “bubbone (le fragole) a maturare”. Le cose non sono andate proprio come dicono. E, poi, i sacrificati sono stati gli “ebrei” laddove erano la povera gente. Di certo, non codesti! Ergo, “è stato un sacrificio che qualcuno era disposto a correre”. Ci sei? Strategia modello Lord Farquaad. Shrek! Ricordi

Infatti, i “frutti” li hai visti dopo, dal momento in cui “questi fanno quello che vogliono, grazie a tale evento precedente”, che hanno organizzato, pianificato e parassitato, come al solito (qua, così). Meccanismi rodati, che funzionano da mo’. Sui quali fanno sempre grande affidamento, loro, ricordando molto bene, a differenza “tua”, guarda non caso, poiché è-voluto. 

Sei nel “labirinto senza uscita (essendo non lineare)”. Infatti

“Adesso, come sapete, si sta diffondendo l'idea di tenere una specie di conferenza in Svizzera; lì non siamo invitati, inoltre pensano che non dovremmo essere lì, mentre dicono che senza di noi è impossibile decidere qualsiasi cosa. E poiché non andremo lì, questo è solo una sorta di panopticon, e loro dicono che ci rifiutiamo di parlare…”.
Putin

Nooskope.

Afferra nella sostanza questo schema “il-logico (sostanziale)”, che funge da “chiave bulgara” per auto decrittare tutto quello che continua a succedere, dopo che è già successo la prima volta by eco-dominante:

lì non siamo invitati
inoltre pensano che non dovremmo essere lì
mentre dicono che senza di noi è impossibile decidere qualsiasi cosa
e poiché non andremo lì
questo è solo una sorta di panopticon
e loro dicono che ci rifiutiamo di parlare…

Questo “vortice” funziona, essendo un meccanismo che ti r-aggiunge sempre, ovunque “tu” sei. Sì, perché ovunque “tu” sei, sei sempre nell’AntiSistema o (qua, così). Il “caos-caso”? Organizzato, è! “Serve”. 

Seppure è sempre… un meccanismo. 

Come ne ri-esci da qualcosa che non esiste; c’è? Accorgendoti della totalità. Questo è tutto! Quando è tutto, l’AntiSistema... allora non lo metti in dubbio. Lo diceva anche il presunto Einstein, a proposito della “mente utilizzata”. Ci sei?
Quando metti in dubbio tutto, non rimani senza certezze. È proprio al contrario: non sei mai stato così… certo di qualcosa! Ok? Allora, è il “sentire” che passa all’attacco. Lasciando “indietro” le varie ele-menti sviluppate in tale ferma abitudine del “tempo” AntiSistemico. 

Un esempio, seppure da prendere con le pinze (nella sostanza) è il discorso delle “13 Lune” da cui si ricava il relativo “calendario sincronico” by Arguelles. Qualcosa che permette di s-fuggire a questa f-orma di “tempo” by eco-dominante.  

Ricorrere (esserci) alla sostanza sviluppa la non linearità. 

E vedi che l’algoritmo AntiSistemico è… non lineare, alias, con la “tua” mente (qua, così)… sei fottuto dall’incipit che manco ricordi se non, forse, nei “tuoi peggiori incubi”. Certo, perché il “trauma” è stato uno shock, modello esplosione nucleare che si fissa nella genetica al fine di essere tramandato, ripulendosi dalla “radioattività” ma non dalla… verità, che si incarna in ogni modo, non importa come, dove, quando, etc., dal momento in cui vale solamente il… perché

Perché è la connessione tra Te e ogni f-orma deviata di Te, com-portando sempre al/il potenziale contemporaneo, se non fosse che “di mezzo” non esiste ma c’è… l’AntiSistema by eco-dominante. 

Il… terzo che gode. Il… terzo incomodo. Il… terzo stato quantico della “materia”. Ti trovi? Guarda(ti) bene in giro: riavvolgi il nastro ad angolo giro. Riporta indietro le lancette di questo “tempo”, laddove “il tempo è un uomo” affermava Alice! 

A tal pro, guarda bene questo ennesimo schema…

Ora il testo deve essere promulgato dal presidente ZelenskyUna decisione sostenuta da 227 parlamentari. L'obiettivo del provvedimento? Reclutare 500mila soldati nel corso del 2024La decisione però è stata bocciata anche dalla critica internazionale

Zelensky, chi? Quale “presidente”? Le elezioni (da lui) bloccate, lo rendono evidentemente un tiranno. Non è + presidente. Non lo è mai stato, nella sostanza. Avvisa pure la “Uè!”, che c®ede nella “democrazia” del Paese 404.

D+

227 persone “elette (?)” hanno… deciso che, per milioni di persone. Uhm

Di bene in meglio. Mentre la “critica internazionale”… fa ridere, essendo tutta di stampo e stampa occidentale. Qualcosa che recita a comando, non linearmente, come suonandosela e cantandosela, ad hoc però. Meccanismi. Strategia di stampo anglosassone o, meglio, che funziona da chissà quanto-quando. Come aver dimenticato tutti gli altri “imperi”, infatti. Non so; forse i sumeri erano già “occidentali”. Che ne sai “tu”. 

Da quanto loro fanno “trading” con gli individui? 

Euroclear docet. 

A chi appartieni? Non hai padroni? Per favore. Ed al “lavoro”? Sei un “datore di lavoro”? E lo Stato? La “Legge”? “Dio”? Stanne certo che se “ci pensi a fondo”, un padrone salta sempre fuori. E i “soldi”? E le “tasse”? E la “inflazione”? E il “tempo”? E la “morte”? 

Dai: fai il bravo. Non il... Bravo! 

Piacenza, si fa un selfie davanti l'incidente con una 73enne morta,… “Società di guardoni e senza umanità…”…

Questo sei “tu” (qua, così). Come? Non eri lì? Non importa. Davvero. Sei sempre “tu”. Chi altri. Che altro.

E, ancora…

La direttiva case green è legge. Il via libera finale è arrivato oggi coi ministri europei al Consiglio Ue Ecofin che hanno confermato l'accordo sulle nuove norme raggiunto lo scorso dicembre. L'obiettivo in sostanza è quello di avere edifici a emissioni zero entro il 2050, seguendo vari step. L'Italia e l'Ungheria hanno votato contro, mentre Repubblica Ceca, Croazia, Polonia, Slovacchia e Svezia si sono astenute

Come fanno a dirti, “la direttiva case green è legge…”, se:

l'Italia e l'Ungheria hanno votato contro, mentre Repubblica Ceca, Croazia, Polonia, Slovacchia e Svezia si sono astenute…

Sì, la maggioranza “Uè!” ha vinto. Ma… adesso ogni Paese dovrà passare dalla propria sovranità, al fine di decidere nella sostanza quello che nella “Uè!” è stato concepito e proposto

Altro che… legge. 

E con le elezioni a giugno 24, poi? Per favore!

I Media fanno mediamente schifo. Mentre qualcosa che funziona ancora, sempre, sei comunque “te”.

Profondo Rosso nella notte di Rai 3. “Linea Notte”, lo storico magazine del Tg3 guidato da Mario Orfeo, sembra non trovare il riscontro del pubblico

Ok? Senza “audience”, senza “pubblico”, qualsiasi “programma” non… va. 

Ergo, viene “arrestato”. 

Uhm. E quindi? Vedi come “conti ancora” nonostante sei la “tua” brutta copia. In assenza di Te, persino “te”, vali ancora qualcosa. Ovvio, lo puoi “vedere” nel potenziale, essendo tutto quanto riflesso = verità. Viceversa, se “tu” decreti il successo del tal “programma o f-attore”, bè… sei sempre il responsabile

Ora è venuto il turno di Ambra: sembra stia male. 

E subito appare la frase metodica:

quando si è diffusa la notizia, sul Web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse

Ma sei serio? Ambra è stata una delle “protagoniste” del famigerato spot “pro V”. Ricordi

Vuoi che non sia obliterata? Alla... Madame.

“Scusi è lei il puzzone, cioè il punzone?…”.
Totò al Giro d’Italia



Tramite la diffusione virale di questo nuovo gesto di appartenenza, veicolato da volti noti e persone comuni, si vuole diffondere la convinzione che per farcela dobbiamo essere uniti, sotto il segno della “V” di Vaccino e di Vittoria. La campagna, prodotta da Dipartimento per l’informazione e l’editoria e diffusa su media sia tradizionali che social, parte con due spot Tv, i cui protagonisti sono testimonial famosi e non: Amadeus, Mara Venier, Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Roberto Mancini, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini, J-Ax, un medico, una bagnina, una personal trainer, un ristoratore, una coppia di sposi… Un nuovo modo di salutarsi tra amici, un nuovo modo di chiudere una riunione, un nuovo modo di aprire una trasmissione televisiva. Abbiamo nostalgia del futuro, e questo gesto è ciò che ci consentirà di tornare a sorridere e a guardare al domani fiduciosi…

Ambra non ce la fa. “Dov’è il punzone!”.


I meccanismi sono la stessa scena. 

Non si vedono. Non esistono; ci sono. 

Chissà mai perché…

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3679
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.