giovedì 11 aprile 2024

1 su 5 non ce la fa.


Speranza sapeva. Sa. Il 20% è fottuto. 

Nella realtà, molto d+, perché “i numeri sono impietosi”, ma chi li rivela se ne frega. Depopolazione... Il mondo è in balia di questi sottodomino che ti fregano “a parole”, essendo bastevole, oramai. Infatti, così dipendente da “tutto”, ti fermano sempre con lessanzioni

Sei disposto a correre il rischio di finire in galera o fucilato? 

Ma dove? Se già una multa è betabloccante!

Vedi nel Paese 404 cosa succede, ad esempio:
in nome della “uguaglianza” ora saranno chiamate a combattere al fronte anche le donne, e tutti coloro che hanno almeno 25 anni, anche se i “volontari” sono tutti quanti ben accetti, non importa l’età né il volere dei genitori (un po’ come per le punture in “Italia”)
ovvero
i vari funzionari degli snodi gerarchici insistono a ricordare che è de-scritto nella “Costituzione” il diritto-dovere di difendere la “Patria” (un po’ come per le punture in “Italia”)
nonostante
la rete totale di “corruzione (nella sostanza il nazismo, un po’ come in 'Italia')”
il blocco delle elezioni politiche (a “causa della guerra in corso”)
le menzogne, chiare soprattutto a chi ne ha pagato ogni conseguenza
i morti “scomparsi nel nulla”, non pervenuti, coi parenti e familiari che si chiedono che fine abbiano fatto = il regime non paga niente per chi è “scomparso”, alias, le famiglie perdono i cari e i relativi “compensi” economici (un po’ come per le reazioni avverse in “Italia”)
i miliardi in ogni valuta (gli “aiuti internazionali”) anch’essi scomparsi nel nulla, che - come durante il nazismo - sono già stati “investiti” da chissà chi, chissà dove (magari anche in “Italia”)
i biolaboratori “Usa” che non esistono; ci sono (anche in “Italia”) in cui sono state sviluppate le schifezze più immonde, riversate poi chissà dove e chissà come, chissà da chi (come in “Italia”)
la rete “sotterranea” del traffico di persone, non importa quale età abbiano, tra cui anche neonati ad uso ed abuso di chi se lo può permettere (come in “Italia”)
e
quella del traffico di organi che persino i soldati “ucraini”, morti e scomparsi nel nulla, alimentano senza + colpo ferire (con sbocchi anche in “Italia”)
l’eliminazione della Chiesa Ortodossa russa con relativa sostituzione forzata ad opera della Chiesa “404” by esercito nazista
lo sterminio di decine di migliaia di persone del Donbass, by modello entità sionista a Gaza (nella sostanza, una sorta di guerra civile laddove i cittadini sono di Serie A e B) = genocidio silenzioso o “democratico”
il tutto mentre le varie entità occidentali incolpano la Russia e Putin per ogni e qualsiasi tipologia di fatto, invenzione, fantasia, menzogna, etc.
e
mentre la popolazione occidentale se ne sta a panza ripiena ad osservare, in-tanto… chegliefrega

L’occidente “non lascia indietro nessuno”:
nessun testimone vivente. 

Come ogni volta ti ricordano i “terroristi”, finendo sempre uccisi dai “corpi speciali”, ad eccezione che in Russia, guarda non caso. Un occidente senza + il cuore. Ma con qualcosa di analogo: 

il “cuore”. 

Così come ogni “valore” rigorosamente “fra virgolette”. Le virgolette significano che la società per azioni “mondo” (l’AntiSistema S.p.A.) ha svuotato e poi riempito d’altro, tutto quanto, poiché “non si salva niente”. Laddove è la totalità ed essere premiante per chi ne ha il controllo in esclusiva sostanziale = planetaria. Non esiste (qua, così) qualcosa di differente, se non in romanzi e trame di fantasia che, comunque sia, non esulano dalla verità codificata o incarnata. 

Fare le cose per bene” significa non lasciare la minima traccia del misfatto = essere totali. 

Solo così “tu” rimani tale, non ricordi, e… non sospetti, nemmeno se romanzi e trame di fantasia ti narrano di qualcosa di “strano”. Non ce la fai proprio! E magari sei anche plurilaureato, anche se non è il titolo di studio la discriminante. Anzi

Il “lavoro”, prima di nobilitare, ti ha. 

E “per soldi” sei pre-disposto a fare qualsiasi cosa, anche a strapparti la coscienza da dosso (dov’è il problema!). Il famoso “Patto col Diavolo” è cosa fatta. Non temere: è già successo. Del resto, se sei (qua, così) ad ingrassare con i maroni al Sole, bè… un motivo ci sarà. No

Altrimenti saresti a Gaza, come minimo, sotto alle bombe occidentali. Ci sei?

Oppure, risiederesti in qualche favelas sparsa un po’ ovunque. 

Cypher by Matrix.

Se hai 1 lavoro, dei soldi in banca,1 casa (il tetto sopra alla testa), la macchina e dei “diritti”, uhmnon ti salta la pulce all’orecchio? Sì, dai tutto per scontato, ma, solo qualche generazione “fa”... erano sotto alle bombe anche in “Italia”. Ok

Allora, sei stato “fortunato”? Non proprio. 

Anche se... rispetto a quegli anni, stai meglio (anche se si stava meglio quando si stava peggio). Ed è tutto qua il “trucco”: 

farti fare un auto test che ti alimenta attraverso la differenza tra “una volta” ed “ora”. 

È logico che, per quello che sai “tu”, adesso si sta da “Dio”. Però, quei pochi che ancora vivono, di quelle generazioni, riportano sempre che “tutto sommato si stava meglio”. E quindi

Non ci credi, perché ogni generazione rimane abbagliata dal “proprio tempo”, in termini di amarcord, perché erano giovani mentre adesso sono pieni di “dolori”. Tutto qua

Il tuo “fare media” è davvero qualcosa di impoverente ogni terreno. 

Sei come diserbante. Come sostanza artificiale. Un ibrido, “ricco” di glifosato “a norma di legge” by nazismo o “democrazia”. Qualcosa che ti fai andare “bene”, perché il rischio è di ritrovarti ancora nel “medioevo” o al limite nelle “grotte popolate da orsi e uomini primitivi”. Eppure i Flintstones te l’hanno fatto capire che “era uguale”, nella sostanza.  

Oppure è “solo” un cartoon? 

Qualcosa per l’auto intrattenimento, il popcorn, il consumismo e… basta? Dai. Non essere così sciocco: anche (qua, così) tutto è interconnesso. Credi che la verità sia rivelata ad hoc in maniera inattaccabile? Vedi che dipende da Te. Motivo per cui sei “te” nell’AntiSistema

Se no, saresti ancora Te, pieno di verità, riedificato “nel corpo e nello spirito”. Dal “2020” il carico è aumentato esponenzialmente: 

è... la III Guerra Mondiale? 

Dipende sino a dove hanno intenzione di spingersi. Per loro una soluzione c’è sempre. Per “te”, no. Loro sono la continuità. Mentre “te” sei la loro creatura che, ad ogni effetto, possono sempre ritirare (fuori) dal/nel “cilindro”. 

Così come ti hanno “fatto”, ti possono “disfare”.

Come ciclicità di-segna!

E poi riproporti in altra “salsa”. 

Lgbtech docet. 

Sì, avrai un po’ di mal di testa e non ricorderai nulla. In-somma, “niente di serio” ricorrendo al “tuo” non solo dizionario. Nel “va da sé”, sei “te” ad essere il f-attore non protagonista.

Usa, Arizona: tribunale conferma interdizione quasi totale aborto. La Casa Bianca: legge di 160 anni fa, non protegge le donne…

Vedi? Loro sono “bravissimi”. Muovono ogni pedina a loro favore. Ergo, ognuno è una pedina al loro servizio, anche se laggente crede di “combattere per qualcosa”. 

Che ingenuità! Che s-fascio totale. 

Che razza di sprovveduto, “sei”. Non ti accorgi di niente. Eppure sei sempre attento a non farti sfuggire ogni “opportunità”, in campo affaristico. ? Sei sempre girato, ad arte, dalla p-arte sbagliata. Un po’ come facendo trading. È uguale. L’algoritmo impostato è lo stesso. Nella sostanza, di conseguenza son sempre loro.

Loro è il marchio registrato

Sono loro che ti hanno. Ricordi? Matrix as you!

La legge in questione proibisce tutti gli aborti dal momento del concepimento, a meno che la vita della madre non sia in pericolo. Lo stupro o l'incesto non sono considerati eccezioni valide. Tuttavia, il procuratore generale dell'Arizona, la democratica Kris Mayes ha promesso di non perseguire né chi ricorrerà all'aborto, né i medici che lo procureranno

E quindi? 

I giudici hanno stabilito che non c'è alcun ostacolo alla sua applicazione perché la protezione costituzionale federale dell'aborto è stata abrogata nel 2022, rendendo ogni Stato responsabile di legiferare in materia…

Un “bel” caos organizzato che, di certo, “serve”. 

Del resto, (qua, così) non si butta via mai niente. Nemmeno “te”. Sai: dovresti essere comunque forte by “la fiaba di Pinocchio”. Perché? Perché quel “pezzo di legno”, frutto della creazione, alla fine è riuscito a diventare un bambino in carne ed ossa. Miracolo? No. Grazie alla “Fatina” = al “Genio” frattale espanso. Ergo, al potenziale contemporaneo. Quindi, anche se “tu” sei il frutto dell’AntiSistema (la mela è morsicata-rosicata dalla serpe), Tu sei ben altro. Ok

Nel potenziale sei Te, assolutamente.

Perché tutti obbediscono? Anche i ribelli? Perché non esiste ma c’è il relativo, assoluto, “ricatto”. E perché… “a parole” t’infinocchiano sempre, cavalcando il politicamente corretto, motivo per cui ti “sembra sempre giusto”. Anche se qualcosa, dentro, ti “ammonisce”, ma… figurati se ascolti o “senti”.

Green Pass, Kluge (Oms) lancia l'anatema contro l'Italia: “non aderirà? Ci rifletta bene, c'è bisogno di più cooperazione…”. Le dichiarazioni del direttore dell'Ufficio regionale dell'Oms per l'Europa arrivano dopo il rifiuto del Governo italiano… In un'intervista… Kluge ha parlato anche di come costruire società resilienti e più sane, che non lascino indietro nessuno. “Crediamo che ci sia bisogno di più, e non di meno, cooperazione e scambio per aiutare a prevenire o rispondere alla prossima grande emergenza sanitaria…”…

La “prossima grande emergenza sanitaria…”. 

È inutile, loro la creeranno ad hoc! Ancora una volta, perchè... ha funzionato! Per questo la danno già per scontata. Così, la gerarchia diventa ancora più fitta, agendo sempre più “preventivamente”, modello Minority Report. 

Per questo occorre “mandarli aff..”. No? Eh, ma lessanzioni. No?

Green Pass globale, l'Italia dice no e l'Oms la minaccia: “ci pensi bene…”. Una scena prevedibilissima… L'affermazione presenta nemmeno troppo obliquamente il retrogusto della minaccia… Personalmente, e spero di cuore di sbagliarmi, sono convinto che l'Italia farà presto retromarcia e si adatterà cadavericamente, come del resto è solita fare in ogni ambito… Le misure introdotte per contrastare l'emergenza finiscono per sopravvivere all'emergenza stessa e per mutarsi in nuova normalità… Non in ultimo, pone in essere il dispositivo della libertà autorizzata tramite Qr code: ma una libertà autorizzata semplicemente non è più una libertà, essendo invece una gentile concessione sempre revocabile del potere.
Diego Fusaro

L’infamia non ha Patria, quando è planetaria, ergo, AntiSistemica. E quando è così, è totale e “te” non ne hai più notizia.

Zaporizhzhya, Mosca smaschera Kiev: “drone abbattuto su tetto reattore 6, Ucraina e Usa terroristi nucleari, no a un'altra Chernobyl…”.
Il capo di Aiea Grossi ha lanciato l'accusa dopo i raid: gli attacchi comportano 
una grande escalation nei pericoli per la sicurezza nucleare”.

Con l’Aiea che fa finta di “non capire”Certo: l’occidente ha creato tutte queste “teste di ponte” ed, ovvio, le controlla da “a monte”.
Con quest’altri fenomeni da baraccone che continuano a fare i cowboy col culo degli altri, dei “sacrificabili”, anch’essi “non lasciando indietro nessuno”.

Gaza, Netanyahu dichiara guerra all’Iran: “nessuno può fermarciNon c'è forza che possa fermarci, sconfiggeremo anche l'Iran…”…

“Israele” non vale la carta dove è avvolta la “cicca”. Figuriamoci se dispone di tutta questa forza. Però, è il “Golem (Usa)” ad obbedire, ogni volta. E loro, i “rabbini”, si avvalgono delle creature gonfiate ad arte nel mondo, alfine di “sconfiggere ogni nemico”. 

Cosa abbiano per controllare gli “Usa” è un mistero? Bah

Individui, ingranaggio, al posto giusto! Dis-attivatori di spinta...

Nooskope. Modelli Eichmann.

Inoltre, in un mondo dominato dal “Dio” denaro, non ci vuole molto a fare “2+2”. No? E… dagli “scheletri negli armadi” proviene molto, molto, “potere”. 

I “leader”, si sa, non sono solo corrotti. Sono anche perversi

Motivo per cui “Israele” conserva prove di certe tendenze particolari, capaci di far gettare dalla torre il malcapitato di turno. E anche “Kiev”. In-somma, gli “Usa (e non solo)” sono una sorta di fogna a cielo aperto, motivo per cui lo è anche il mondo

Sì, ma... chi è che ricatta? 

A tal pro, c'è una preziosa chicca nella stagione III, ultimo capitolo, della indiavolata Tataranni. Perchè riportare la citazione, quando te la puoi andare a trovare, da Te? Che aspetti...

Se tutti ricattano tutti, chi ricatta chi

È come per il “debito pubblico”. Tutti indebitati ma coi ricchi che impazzano. Uhm. Sottodomino ed eco-dominante non sono la stessa “cosa”. Gli uni e l’altra “stanno” come i Bravi e l’Innominato. Ecco, allora, chi è che ricatta. Anche se, per la verità, l’arte del ricatto è sottodomino, mentre l’eco-dominante impera “con stile e classe”, senza ricorrere a mezzucci de noantri.

Nonostante la sua rivelazione lo sia, ma nella sostanza. 

Insomma, se il sottodomino paga qualcuno per puntarti una pistola alla tempia, l’eco-dominante “ispira” tutto questo nel mondo intero. Tutto un altro “livello”. No? Proprio come per l’elettrone quando cambia di ottava. O come la “distanza” che insiste tra “Olimpo” e resto del mondo. 

Correggendo il “titolo”, allora non è 1 su 5 a non farcela, bensìè 1 che ce la fa, su tutto il resto. È la singolarità l’essere sferico che non esiste; c’è (qua, così). 

Hai presente Freezer senza Goku? Ecco

LoroMa non è che sono + forti! Sono, semplicemente, in diretta Vs “te” = che te lo dico a fare. Trovi?

SPS è sempre la/in diretta, nonostante il “film” che hai nella testa. 

Giudica o sii pure indifferente: questo non muterà nulla nella sostanza, ma auto confermerai l’AntiSistema, lo status quo (qua, così) che, bada bene, è come un nodo scorsoio (un cappio) che ti si chiude sempre più, lentamente, alla gola. 

Ecco il “conto alla rovescia” pre-impostato, che com-porterà il/al prossimo “Grande Re-Seth”; sì, alla sua fine pre-vista e, in un certo senso, pre-annunciata nelle “Sacre Scritture”, laddove religione, spirito e materia confluiscono, essendo un solo, singolare, unico… “piano”. La globalità non è nella f-orma della Terra, ma è relativa proprio a tale progetto appianato nella “ferma” abitudine che ti viene da auto condiderare “tempo”. 

Ecco la traduzione di un pensiero “singolare” americano…

Quando è stata l'ultima volta che il Congresso ha realizzato qualcosa per il popolo americano? L'intero corpo è inutile. Non approvano alcuna legislazione significativa. Tutto quello che fanno è approvare le fatture di spesa, dopo la scadenza, e riciclare i nostri soldi. La “sorveglianza” del Congresso si è rivelata inutile. Sosteniamo che il Governo degli Stati Uniti ha controlli ed equilibri, ma il ramo esecutivo fa quello che vuole, senza conseguenze, viola la Costituzione, mente sotto giuramento, ecc., e il nostro ramo legislativo si limita a scrivere promemoria con parole forti e pubblicare su X come il resto di noi. Diavolo, quando aprono un'indagine del Congresso, i giornalisti cittadini hanno già risolto il puzzle mesi, se non anni prima ancora che il Congresso iniziasse a cercare. Potremmo eliminare il ramo legislativo e non credo che nessuno se ne accorgerebbe. Il nostro Paese è gestito esclusivamente dall’Esecutivo. Semplicemente ignorano le leggi che non vogliono seguire e non devono mai risponderne. La democrazia è un’illusione. La Repubblica Costituzionale è un’illusione. Questa è un’oligarchia, governata da élite non elette, che controllano tutti i burattini di Washington tramite denaro e ricatto. Il nostro sistema ha fallito e richiederà un’azione senza precedenti per risolverlo. Trump non può fare affidamento sul Congresso per ottenere qualcosa. Se tornasse alla Casa Bianca, potrebbe dover essere un po’ un dittatore per fare ciò che è necessario per il popolo americano.
Bioclandestine

Ok? Ed ora, pensa a ciò:

come già il “Governatore Palpatine (‘Signore del lato oscuro della forza’ sotto mentite spoglie)”
se Trump fosse “Trump”?

Uhm. Tombolone! Lo senti il “nodo alla gola” che ti si auto stringe sempre d+? Questa realtà manifesta “capisce solo una cosa”. Anzi 2:

o la spazzi via nella sostanza
oppure
sei schifosamente ricco ma, allora, sei/diventi uno di loro (sottodomino), anche se non ne sei al corrente
mentre
all’eco-dominante “tu” fai un baffo!

Il controllo è totale. Come fai a fondare qualcosa di davvero nuovo/diverso? Come fai ad af-fondare ciò che per “te” non esiste; c’è? Contro chi combatti? Contro “nessuno”. Infatti, la risoluzione è in una “formula” contenuta dentro di Te. 

Per questo, sei “te” (qua, così). 

E… qual è tale “formula risolutiva”? Te lo ispira Westworld e Pinocchio, ad esempio: nonostante “tutto” (la “creazione”, l’essere artificiale), se ritorni a Te… sei sede sempre di potenziale contemporaneo, ergo, in Westworld è quel “tablet” attraverso cui puoi “potenziarti” al massimo livello, oppure, in Pinocchio c’è questa “fede estrema” che avvicina la “Fatina o Genio frattale espanso”, alias ancora il potenziale contemporaneo. Ci sei

Il “pezzo di legno” diventa… umano. 

Il “residente (cyborg)” diventa… Sé.

La tua migliore configurazione!

Vedi che nell’AntiSistema anche l’IA è “IA” = un algoritmo ad hoc, controllato all’origine. Nell’AntiSistema tutto è “fra virgolette” poiché rivelato. Ossia, loro insistono con tale strategia, pertanto a “te” fanno credere sempre al lato positivo delle cose, ma avendo loro parassitato tutto, di conseguenza è da prendersi tutto “con le molle (fra virgolette)”. Dai

È persino semplice, una volta accorto, non... accolto.

Auto ricalibrati nel SO, perché “ti hanno dato la loro mente”, il loro “Dna”. E non c’è cartina tornasole più valida di SPS, per testimoniare tutto ciò. Perché? Bè… dopo 15 anni di regolare attività quotidiana, “dove sei”? Sì. Il fallimento di SPS è il tuo fallimento: 

è la realtà delle cose tutte, (qua, così). 

Sei reso un ingranaggio, sei un pezzo di legno, sei la “tua” pallida controfigura, “sei”; esisti ma non ci sei!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3677
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.