domenica 21 aprile 2024

Trump è la briscola.


L'entità sionista ha messo tutti d'accordo!

Gerarchia semi.

Briscola (carta posta al centro all'inizio del turno), il resto vale ugualmente…

, con “Trump-@”, alla tromba a fiato, e con IA-Biden, alla tromba a culo, gli “Usa” hanno fatto Tombolone! Se so’ scavati la fossa. Questi sono fottuti. E con essi, lo mondo intiero. Non hai nessuna speranza, oramai.  

Sono d’accordo. D’accordo? 

È oltremodo evidente. A che servono le “elezioni” di novembre 24? A che sono servite sino ad ora? Per lo stesso motivo, (non) si terranno, in-tanto è =. Ecco lo stato del solito non solo “gatto”. La “quantistica” è un’altra (loro) invenzione: 

nella sostanza, ti stanno dicendo come stanno le cose (qua, così). 

“Dio non gioca a dadi...” = tutto è-voluto.

Però, te lo dicono sempre in codice = nei vari linguaggio della “scienza”. Mentre, nella realtà, sei ancora nel presunto “medioevo” o addirittura al “tempo delle caverne”. Sì, non ti sei mai mosso da “lì”, perché è sempre (qua, così). Vedi che ti rivesti solo diversamente. Nello “2020”, ossia il (2012), c’è stata la “fine del mondo”; di quello precedente. Infatti, è stato il “Grande Re-Seth”, un’altra volta. Da quel “momento” in poi hai visto come fanno, ciclicamente, a ri-disegnare tutto quanto. Tanto che, ora, i “politici” ti parlando esprimendosi in tal modo:

“in Europa per difesa dei confini da Russia e migranti…”.
Letizia Moratti
L'ex sindaco mette in neretto tra i punti programmatici il controllo dei confini contro minacce esterne, come quella russa, e quella relativa ad una immigrazione incontrollata…

Già! Sei al punto in cui devi avere paura (tanto per cambiare, ma questa volta...) della… Russia. Però! La Russia è una minaccia, dunque bisogna difendere i confini. La cosa assurda è che i soliti “pochi (ma organizzati)” stanno decidendo e parlando per… “tutti”. Cioè, di certo non parlano a nome Mio! Dio me ne scampi, se sarò con loro. Anche se, prendere una parte, uhm… con i 2 finto litiganti “Usa”, che recitano a tema, bah… tutto il mondo è… “paese”. 

Così come tutta l’erba. 

Non c’è posto al mondo dove puoi essere certo di essere “fuori dal mondo”. No? Ergo? Suvvia! Il potere è unico: è 1. 

Non a caso c’è “Dio”. 

Non avrai altro Dio all’infuori di… (chi, cosa)? 

Comprendi che chi ti sta parlando non è Dio? 

Non avrai altro Dio, all’infuori di… me (chi, cosa)? Alias, me = “Dio”. Me, non sono IO. Ok? Me… è, di volta in volta, un sottodomino diverso, sempre all’ombra dell’eco-dominante, come ineluttabile “Luna” che ti s-quadra mostrando sempre la stessa faccia = rivelando quella vera. 

Il caso esiste, ma non c’è. 

Mentre “Dio” non esiste; c’è. Laddove “Dio” non è Dio, ma è l’eco-dominante.


Al “giogo della briscola”, ora vale… “picche”. Con “Trump” varrà un altro “seme”. Ma sarà ancora, sempre, lo stesso infame sottile infausto… giogo = il “tuo destino” (qua, così). Laggente è tanta, eppure nell’AntiSistema, con la gerarchia qualcuno ha la meglio continuamente. Il mandriano è uno, coadiuvato da qualche fedele cane “Bravo” aiutante: 

il resto è tutto gregge o mandria o parco buoi o galline felici o cavie da laboratorio, etc. 

Scegli pure “tu”, tanto è =. Il topo nel labirinto, con il formaggio come premio. Wow. Arrivare sino al formaggio ti premia ma dimostra, a chi sta conducendo l’esperimento, quanto sei prevedibile. Così, loro imparano a discapito “tuo”. Sempre che abbiano bisogno di imparare. Potrebbero, infatti, “sapere a memoria”. Ricordare. Ri-conoscerti. Avere la “tua” mappa. Saperti essere il classico libro aperto. Tutti… pedine. Nessun damone. Tutti a piedi. Nessuno con le ali. 

Tutti tarpati, intercisi. Nessuno ancora (in) Sé. 

Nell’esperienza di/in SPS, ho maturato il “dato” certo, comprovato, certificato, che non c’è nessuno, oltre a loro, al loro livello. Perché? Perché, altrimenti, sarei già stato... contattato! No? + volte mi sono esposto e + volte li ho invitati. Eppure, niente di niente. Nessuno. 

Perché dovrebbero fidarsi di Me? Bah

Che ne dici, Tu? Ah, ma sei “tu” (qua, così). Sorry, per questo non ci sei. IO sono la singolarità + prossima ad innescarsi, sulla Terra. Ho invocato, evocato i miei “super poteri” + e + volte. Lo so che succederà. Lo “sento”. Nonostante “tutto e tutti”. 

Se vuoi fare una cosa fatta bene, falla Tu. 

Questo, quando non sei l’eco-dominante che ha il potere di “ispirare il prossimo” mediante la “delega” by gerarchia sottodomino. Sì, ti piacerebbe essere uno dei nodi della “Rete”. Vero? Qualcosa che varrebbe “potere, soldi, carriera, case, proprietà, bella vita, auto, aerei e barche di lusso, etc. etc. etc.”. La tentazione fa il non solo uomo, ladro! A che “serve” se no, denaro e lavoro. Non hai “energia” per fare diversamente? Vedi che la “energia” è l’ennesima loro invenzione: 

tutto funziona. Stop. 

Quando un Sms viaggia attraverso l’aria, lo fa e basta. Succede. Le correnti s-corrono. Mentre, è la “corrente elettrica” che paghi. Com’è? La “legge” la fa il “mercato” (qua, così). Sì, ma… chi è Mr. “Mercato”? Diciamo che ti sei abituato a prendertelo sempre in quel posto, il… “mercato(ne)”. 

Cos’è la cosiddetta “aria”? Ed il “vento”? 

Ecco la risposta: bah! No? La corrente d’aria non è proprio come il conto corrente. Però, sono entrambi, correnti. Dal conto, il denaro viene a va, proprio come osservando un corso d’acqua, mai fermo neanche un istante. Chi ha preso spunto dalla natura, per… realizzarci “sopra” il proprio “fermo” interesse? Bah! Ti fermi sempre “lì”. Non ha mai risposte che esauriscano ogni dubbio che, infatti, non ti poni più poiché… “non credi di avere le competenze per comprendere tutte le dinamiche in giogo”. Certo, non sei un “esperto”. E quello che sos-tieni “tu”, è così facile da sderenare, non appena parla un “addetto ai lavori”. 

Al limite, “tu” sei inamovibile in ogni discussione “da bar”, con laggente. Ma, non appena il discorso “vale d+” nella sostanza, scompari del tutto. Assolutamente annientato. Schiantato come aereo con il suolo terreno. Contro tale “zoccolo duro”

Quale “seme” vale ora. 

Quale… conta d+, nella gerarchia. Da IA-Biden ad, eventualmente, “Trump”, quale tipo di continuatività insiste? Cos’è che li ricollega d’assieme, essenzialmente? Bah! Niente: come fosse sempre notte, e con il fanale lunare completamente spento. Magari, anche, con la nebbia ed in preda ai fumi alcolici, oltre a qualche “botta”. 

Ecco che, in tal modo, sei ritratto in maniera molto + credibile: 

ecco-“te” (che non è gergo romanesco).

Rai, Forte e Chiara chiude per ascolti flop dopo due puntate (11,5% di share), stop al programma Tv della Francini…

Il potere del “telecomando” è tale. Potresti spedire, finalmente, in pensione Vespa, ad esempio, molto velocemente. Basta “non guardarlo +”. Facile ed immediato. Invece, se è ancora “lì”, va da sé che sei sempre “te” a fomentare la parassitosi.
Ecco uno dei poteri di cui pre-disponi: 

far chiudere non solo programmi Tv. Mica poco. Mentre

Mo: Jihad islamica, “silenzio mondiale su crimini sionisti in Cisgiordania…”…

Per forza; quando c’è gerarchia, gerarchia (te lo) rac-comanda. Loro sono così, infami… che diventa la n-orma tutto quello che fanno ridondantemente, eppure “niente”. E ancora…

Sangue infetto in Gran Bretagna, bambini usati come cavie negli anni 70-80: 2400 morti per epatite C o Hiv. Esperimenti clinici sull'emofilia, coi medici che hanno privilegiato gli obiettivi delle loro ricerche rispetto alla salute dei pazienti attraverso la somministrazione di emoderivati a rischio…

Il solito, schifo totale. 

Questo è l’AntiSistema. Questo sei “tu” (qua, così). Sei ciò che per tacito con-senso, continua a permettere lo scempio. L’entità sionista ha distrutto un’ambasciata iraniana in suolo straniero. Ok? Ha ucciso chi era lì dentro. 

Come fanno sempre ad avere “ragione” solo loro? 

Si stavano “difendendo”? Sì? Allora vale tutto. Solo che l’Iran non li spiana perché non può. Perché? Perché incombono le “elezioni Usa”. Cioè? Non si può far scoppiare un conflitto mondiale. Ovvero, come utilizzare le “elezioni” in leva, facendo addormentare i player, nell’attesa della “venuta” dell’ennesimo inquilino della “Casa Bianca”, fosse ancora IA-Biden. 

Tutto va in soffitta sino a data da destinarsi = gennaio 2025. 

Ovvio, continueranno le schermaglie, che scambi sempre x la “fine dello mondo”. Mentre nel Paese 404 saranno ancora “botti e contro botti”, sino all’esaurimento delle forze in campo. Comunque sia, alla Russia verranno a mancare migliaia di soldati, tra i + preparati. Mentre gli “Usa” continuano a seminare guerre, conflitti tribali, focolai, “rivoluzioni”, etc. in tutto il mondo, rimanendo a guardare e issando le reti, ogni volta. Loro sono specializzati in questo, avendo la regia presso l’entità sionista. Molto, molto, sottile

Da quanto negli “Usa” non scoppia un conflitto interno o vicino? 

Da… troppo! Tanto che non sanno cosa significa e comporta, oramai. La popolazione è gonfia, grassa, egoista, tronfia, annoiata, malata, marcia, avvelenata, parassitata, etc. Un conflitto interno sembra improponibile, anche perché in azione c’è sempre qualcosa che non esiste per “te”. L’Intelligence vede e pre-vede ogni cosa. Non permette l’auto realizzarsi di analogie con quello che gli “Usa” organizzano nel mondo. 

In “casa del ladro”, non si ruba e non succede mai niente. 

Perché destare l’attenzione altrui? Mentre il “prossimo” se la dorme di brutto. L’è-voluto è tale: perfezione che sembra non appartenere a questa… terra.

Israele attacca Iran, lanciati 500 droni e missili suicidi, colpita base aerea a Isfahan, fonti militari: “offensiva dimostrativa e limitata”, Tel Aviv: “segnale che possiamo colpirli…”. Netanyahu: “Teheran è una minaccia esistenziale…”. Usa e Gran Bretagna varano nuove sanzioni

Sì, 1 milione di droni e missili!

Perché “Usa e Gran Bretagna” varano nuove sanzioni, all’Iran? Non hanno attaccato in 2? Perché solo all’Iran? 

Chi ha attaccato per primo

Senza ritornare al “tempo che fu”, è stata l’entità sionista a violare per la prima volta un’ambasciata, che è territorio sovrano. Ci sei? Perché le sanzioni all’Iran? Perché a sanzionare sono sempre i soliti? Chi dà loro tale diritto? L’occidente sanziona tutto quello che “non è d’accordo”, con l’occidente. E la chiamano “democrazia”. 

Se sei d’accordo, bene, continuerò a sfruttarti; se non sei d’accordo, male, continuerò a sanzionarti. 

Cosa è successo a Mike Johnson, speaker Rep alla Camera “Usa”? Perché, sino a prima di Pasqua, i Rep hanno bloccato ogni richiesta di “aiuto” esterno, mentre dopo Pasqua sono ritornati così “indiavolati”; tanto da aver preso l’iniziativa e figurati se i “Dem” non prenderanno la palla al balzo. 

Sembra assurdo. No

Inoltre, gli “aiuti” andranno tutti verso l’esterno, mentre nulla andrà alla gestione dei confini, che sembravano così portanti, sino a prima di Pasqua. Bah. Nooskope. Overton. Le “punture”. 

L’aria, l’acqua il caffè…

E laggente? “Niente”, come al solito, anche al di qua dell’oceano. Gli “aiuti” esterni, favoriranno l’industria bellica interna “Usa”, che dovrà anche ricostituire gli arsenali nel durante pressoché svuotati e, dunque, persino da ammodernare. 

Non ti far prendere in giro dagli “Usa, perché sembrano così allo sbando, al collasso, ma… ne sanno sempre una + dello “Diavolo”. La presunta “Atlantide” a quale tipo di tecnologia era pervenuta? Cos’erano in grado di fare, attuare, decidere, etc.? Se è “sprofondata” significa che il livello di attenzione era “globale”. 

E chi riuscì, come per il Titanic, a “prendere una scialuppa” e scappare via per tempo? Uhm

Quale tipo di continuatività non esiste ma c’è, (qua, così)? Perché si registra tutta questa serie di “imperi” crollati, uno dopo l’altro? Mentre da almeno un secolo non t’immagini all’interno di un solo unico grande impero? Divide et impera Vs L’impero colpisce ancora (sempre). No? Eppure, la “Uè!” dovrebbe dirti qualcosa, sostanzialmente. E, “Onu, Oms, Nato, etc.”? 

Quale “marchio” ti ha, eppure “è andato tutto bene”? 

Il blocco “resto del mondo” è davvero qualcosa di avulso, nella sostanza? Vedi che gli organismi internazionali sono, appunto, internazionali. Russia e Cina ne fanno p-arte. Sì, denunciano che tali dinosauri siano superati, però… ne fanno ancora p-arte. Il potere di veto non lo attuano solo gli “Usa”. E nonostante lessanzioni, la Russia commercia ancora con il resto del mondo, occidente compreso. Mentre la Cina possiede una grande fetta del debito pubblico “Usa”. Eppure? “Niente”. 

Si direbbe che un po’ a tutti piace “s-offrire”. 

Qualcosa che in epoca Lgbtech, trova persino un “perché”. Sono coinvolti tutti quanti. Alla “Tavola di Re Artù” ognuno ha un posto! Però, a “te” deve sembrare all’opposto, nonostante sia tutto quanto oramai esposto, seppure rivelato. 

Ergo, manchi proprio Te. 

Johnson è stato membro della squadra di difesa legale di Trump durante i processi di impeachment del Senato del 2019 e del 2021, che hanno portato ad assoluzioni

Quindi, Johnson favorendo gli “aiuti”… cos’ha fatto? Di certo, ha obbedito agli ordini. Di chi? “Ha fatto la cosa giusta…”, secondo esso stesso. Quanto “costa” qualsiasi personaggio pubblico o privato? Quale “prezzo” ha? In definitiva, dove diamine sei conficcato, nella sostanza? Sei nell’AntiSistema che al di là della “definizione” è uno… stato dell’esserci altrui, “dedicato a te” (qua, così). Mentre, all’opposto, per Te (qua, così) non c’è proprio alcuno spazio abitabile.

Nel 2016, Johnson si è descritto innanzitutto come un cristiano… È un evangelico battista del sud… Johnson ha detto: “la mia fede informa tutto ciò che faccio…”… Nel suo podcast, Johnson ha affermato che “la parola di Dio è, ovviamente, la fonte ultima di ogni verità…” e ha attribuito il successo degli Stati Uniti come nazione leader al fatto che sono l'unica nazione fondata su una “dichiarazione di fede religiosa”

Ma... Bah! 

Hai a che fare con degli psicopatici. Questa è la verità. In nome di “Dio”, questi ucciderebbero chiunque; anche la prole. Non hanno alcuna fede nell’umanità. Questo è certo. Così, l’umanità si è adeguata, diventando “umanità”. E, quindi, meritandosi un simile “destino”, in un certo senso. 

Il solito meccanismo è “chi tace acconsente”. 

Mentre loro sono specializzati nel parassitare ogni “crociata”, dopo averne creato ogni “necessità”.

“È qualcosa di… immondo, è il negazionismo dei carnefici…”.
Max Del Papa

“Il voto del Congresso americano per i fondi destinati all’Ucraina, alla sua difesa, alla resistenza contro Putin, alla nostra libertà. Una decisione per la pace, l’unica possibile: mettere in condizione gli ucraini di rispondere con le armi al fuoco e all’odio russo…”.
Filippo Sensi

“Te capì”, il solito senatore del Pd, di turno.

Sono specialisti in “doppio carpiato” ad angolo giro, motivo per cui, in seguito “tu” ti ritrovi sempre a testa in su, ma assolutamente girato al contrario, nella sostanza. Senza bussola, se non ricorrendo sempre alla loro.

“La prossima legislatura europea andrà fortunatamente in direzione diversa da quella uscente, intrisa di ideologia green, smentita dalla realtà…”.
Vito Bardi

La “realtà”? Forse anche Bardi si limita solo a fare il “tifo”. Perché nella realtà, la “realtà” è assolutamente AntiSistemica. In questo “momento” sono i “Dem” ad incarnare il lato oscuro della forza o a fare il “poliziotto cattivo”, però… applicando al tutto la strategia del rispetto statistico, osservata nell’era di Alan Turing nella post decodifica di Enigma, by l’Intelligence alleata. Così, “perdere qualche battaglia al fine di vincere la guerra” è tutto quello che conta, per loro. Ecco come si inserisce il pensiero di Bardi, che come un antico bardo decanta lodi agli amici e smitizza i demoni, salvo non sentire + le “Oche del Campidoglio”, con tutto quello che ne consegue.

“Ogni città deve trovare il suo modello e sul modello milanese ci stiamo lavorando…”, sosteneva Sala nei mesi scorsi, senza specificare nel dettaglio quale fosse la visione e l'abito giusto per Milano

Risultato

La “Milano Dem”, dove sembra di essere a Gotham City ma, andando sempre a 30 km/h. Dalla mezzanotte non si potrà + degustare gelato o cibo da asporto. Qualcosa che assomiglia al fiero cipiglio di De Luca, altro “Dem”. Tutto è “fra virgolette”, a partire dalla “Italia”. Sino a “te”, e ritorno. L’economia “circolare” ti prende in carico sin da subito e ti accompagna sino al post “campo santo”, laddove i “tuoi” resti costano anche dopo decenni dalla dipartita. 

Per non parlare della presunta “anima”, or dunque. 

Qualcosa che se va da “sé”, sei apposto per l’eternità. Come maledizione, radioattività o inquinamento… che loro, dunque, vogliono... “combattere”?

Por favor! 

Servizio Tg2 Ucraina 2016: “Donetsk e Lugansk bombardate dal Governo filo-occidentale, 9mila morti e 1.500.000 di profughi verso la Russia…”...
Un completo cambio di narrazione ha avuto luogo in questi anni, da quando all'epoca si dava contro al Governo filo-occidentale che si era insediato dopo la cacciata di Janukovich in seguito agli eventi di Maidan, ad oggi, dove il mondo occidentale e i media “tifano” per Zelensky nella guerra contro la Russia

È “complottismo”? 

No: era il TG2, nel 2016. Mentre dal “2020”, bah… è stato il Grande Re-Seth! Sei “tu” che lo permetti

Sei Tu necessario per terraformare l’AntiSistema.

Meloni e il “flirt” europeo con Draghi e Letta: “Europa va cambiata, non ha funzionato su natalità, energia e industria…”…

Quindi, la “Uè!” ha fallito sul green, sulla natalità, energia ed industria. E poi? Non ti sembra, invece, che vada tutto per l’esatto “di-verso” programmato? 

È non lineare la cosa. 

A “te” sfugge per tale motivo! Non è il cucchiaio a piegarsi: sei “tu”. 

Allora, sei “tu” che devi smobilizzarti, ritornando Tu. 

Mentre, nel durante, è “Trump” la briscola! L’accalappia voti.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3687
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.