mercoledì 17 aprile 2024

Sicurezza nazionale.


Nonostante la “Italia” non sia (ancora) una Nazione, c’è un “problema”: 

la “sua”, relativa, sicurezza. 

Qualcosa di demandato alla “Nato”, per quanto concerne aggressioni esterne al blocco. Mentre, per quanto riguarda l’interno, uhm… chi ci pensa se l’Italia è “Italia” ed or dunque dipende dall’esterno. Sì, ma quale esterno!

L’esterno “Nato”, oppure, l’esterno alla “Nato”. 

Era il 1978: Aldo Moro veniva “sacrificato”. Omettendo il perché; dachi? O da cosa, se si tratta di una “organizzazione”.
Come si dice, “dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io…”:

ok, ma… quale “nemici”?

“Non c'è più nessuno da combattere, Cesare.
C’è sempre qualcuno da combattere...”.
Il Gladiatore

Magari non esiste, ma c’è: il nemico.

“Temi i greci anche quando portano doni…”. Uhm. “Ulisse è… Nessuno!”. Doctor Strange o Loki, quando si “moltiplicano”, sono sempre Doctor Strange e Loki.

Ne è rimasto uno solo

l’eco-dominante. 


Seppure chiunque lo è nel potenziale. Allora, da tale “Pozzo di San Patrizio” cosa ne ricaverai? Cosa trasformerai in realtà manifesta (qua, xxx)? Cosa chiederai ordinerai ad Eugenio della Lampada? Oppure, alla “Divina Provvidenza”. O a San Gennaro. 

Quale “grazia”, di grazia, “grazie!”.
Lo Ordine è il... Verbo. “Obbedisco!”, è la risposta dell'I-Automa.

“Aiutati che il ciel ti aiuta…”.
“Chi fa da sé fa per 3…”.

Com’è, allora? Cosa, se… fai da Te (tele-comandi), “ti aiuta” = interviene od obbedisce? Di cosa ti occorre accorgerti

Della sostanza, ch’è ovunque ma “sotto mentite spoglie” o in codice materializzato in “cose”: 

qualsiasi. 

Domanda (retorica): ti senti al sicuro nel “tuo” Paese, città, casa, etc.? Anche se hai ricchezze, avrai paura; sì, di dis-perderle. Nonostante il “miglior antifurto” in circolazione, infatti, temerai “te stesso”, ovvero, quel luogo comune che esula da non solo “proverbio”:

“dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io…”.

E a “te” chi bada? Te

Un po’ difficile se sei auto confinato in “cantina”: dentro, in profondità, dove neanche Jack Frost si auto riconoscerebbe, figurati il “prossimo”. E sai cosa succede se gli altri si dimenticano di Te. No? Lo “Spirito del Natale”, non a caso, che fine ha fatto? 

È diventato, oppure, si è/è stato trasformato in… “vacanze, regali, rincorsa all’acquisto feroce, lauto pranzo/cena, gran brindisi, etc. etc. etc.”. 

Sempre non a caso, “Babbo Natale” è rivestito di rosso Coca Cola. Cioè, non si riconoscerebbe nemmeno guardandosi allo specchio… 

Perché, allora, c’è un problema di “sicurezza nazionale”? 

Ecco quanto…

Iran-Israele, Crosetto: “la difesa costa, speso 1 miliardo di dollari…”…

Ci sei? Agganciando tutto al “Dio” denaro, va da sé che il “problema” del disporne, o meno, vale anche per uno Stato (addirittura vale anche per agglomerati, coalizioni, alleanze, etc. fra… “erano Stati”). Allora, senza soldi non puoi nemmeno difenderti, anche se sei lo “Stato”. 

E questo è un dannato “problema”. Trovi

Se, da qualche parte, arrivasse la classica “orda barbara” ad invadere le terre natie, bè… che faresti? Ancora picche e forconi, come nel presunto “passato”? Non solo; senza soldi lo “Stato” rimane anche senza gas, elettricità, industria, etc

Ecco come è facile abbattere lo “Stato”. E raccoglierlo a pezzi...

Ecco il perché delle continue “crisi inter-nazionali”. Qualcuno può; altri non possono. Perché? Cosa fa la forza di qualcuno e la disperazione di qualcun altro? Quale è la discriminante?

La “mancanza di denaro”? Per favore. 

Il denaro appartiene alla sovranità di ogni popolo: questa è la fiaba raccontata a chiunque, nella fase di utility. Mentre, una volta abituati tutti quanti, il denaro è rimasto una proprietà privata, de-privando laggente di ogni “diritto”. 

Lasciando solo il “diritto-dovere (dovere e basta)”. 

Ergo, a fronte di una “crisi interna”, provocata dall’esterno, ora non è facoltà degli “Stati” battere moneta. Perché? Perché non lo possono fare come, ad esempio, lo fanno sempre gli “Usa” che se la suonano e se la cantano? Perché la “Grecia” no e gli “Usa” sì

Gerarchia. Sì, e... aiuti, e(x)terni.

Infatti, i 2 “Stati” sono entrambi “fra virgolette”, eppure gli “Usa” possono, mentre la “Grecia”, no. Forse, la “Grecia” ha già usufruito del “bonus”? Quando era “Antica Grecia”, era diventata famosa, proprio come ora gli “Usa”. 

Ci sta, in tale “ciclicità” o… “moda”. 

Una “Cabina di Re-gia” semovente, nomade o, appunto, ciclica, è la f-orma imp-regnante eco-dominante: 

la costante incognita, il f-attore “X”, la materia oscura, il Dna spazzatura, il mistero, il segreto, il secreto, etc. etc. etc. 

Chi non esiste; c’è. Cosa non esiste; c’è. Nel sottile puoi “trovare” f-orme esplicite, tipo il “Diavolo”, oppure il “virus”. Financo il “Buco Nero” se non lo “Universo” stesso, ora… “Metaverso”. 

Molto curioso che l’espansione dell’Universo in Multiverso, sia stata accompagnata dall’esplosione della dimensione Lgbtech e dal “multipolarismo”. Uhm. Mentre “una volta” c’era solo la classica “bio-diversità”, laddove il “diverso” era, in società, mal tollerato. 

Dunque, sta andando in onda una “vendetta”? 

Ancora una volta, ci sta. Il movimento dei “neri”, come quello degli “ebrei” che, sai, una volta essere stati schiavi, ad opera dello “uomo bianco (padrone)”. Ed il movimento delle “donne”? Uguale. 

Guarda al mondo cosiddetto anglosassone: chi è Sindaco di Londra e di New York? Chi è il Premier “inglese”? Chi è al timone di “prestigiose” organizzazioni inter-nazionali? 

Asiatici, neri, donne. Mhm

Con il “marchio ebraico” ad interconnettere tutto, d’assieme. D+

“ebrei”, non… ebrei. 

Ecco(lo) El “Diavolo”, che ci mette sempre lo zampino, senza mai lasciartelo a vedere = segno di debolezza insita, implicita, però. Ocio! A cosa? Al potenziale contemporaneo che “fece titubare anche gli Dei, curiosi di…(ergo, sanno ma non sanno)”. 

Ercole è davvero un semidio? 

Oppure, è un umano molto prossimo a Sé. Attenzione! La sfericità com-porta al(la) singolarità… E questo vale per chiunque, non importa “cosa, dove, come, quando, perché, sicché, etc.”. Come regola, costante o chiodo fisso. A Te compete il potenziale di…; mentre, a “te” compete il… “servire”, all’ombra di Te, seppure Te sei messo in disp-arte, a causa della “natura” AntiSistemica ch’è come la Criptonite per Superman. 

O come la schermatura del “Drago”. 

O pozione, elisir, anatema, fattura, etc. lanciatoti in-contro. Come incanto, maledizione, ragnatela o “Rete”, etc. in cui t’im-batti ma “niente”: 

(qua, così) fan tutti, belli e brutti.

Sadiq Khan
Eric Leroy Adams
Rishi Sunak
Kamala Harris
Janet Yellen
Kristalina Georgieva
Christine Lagarde
Ursula von der Leyen…

Esempi di “diversamente bianchi e uomini”, improvvisamente balzati alla guida di organismi portanti, comportandosi sempre “old style”, però.

 

All’insegna dell’unico “dovere” delle multinazionali (nella sostanza è tutto… multinazionale) = preservare l’interesse dell’azionista (di maggioranza) = il sottodomino di turno, ch’è uno dei “sacerdoti (interfaccia)” dell’eco-dominante; il tutto, ovvio, a loro insaputa, che si credono sto c… ed, invece, sono nella sostanza come “te” sempre (qua, così). 

Certo, perché “ne è rimasto uno solo ed è ciò che regge l’intero giogo”.

Ora, i sottodomino portanti (gli “Dei”, non il “Dio”) sono quelle rinomate “famiglie” di cui si nutre il gossip. Anche costoro sono s-oggetti alla “legge del più forte (legge della giungla)”, tra di loro, motivo per cui la discendenza è un fattore chiave. Non a caso la sola VDL… ha sette figli (tra cui due gemelle), nati fra il 1988 e il 1999… Cioè, “una macchina”. D+, quando una donna è “peggio di un uomo” o, perlomeno, “non sfigura in termini di malaffare”.

La scuola di medicina di Hannover ha condotto un'indagine, e nel marzo 2016 ha concluso che, sebbene la tesi contenga plagio, non è stato possibile provarne la malafede

Qualcosa che deodora di “conclusione delle indagini” sul:

sabotaggio Nordstream (nonostante sia stato terrorismo, le indagini sono ritenute concluse, dall’occidente).

Per non parlare degli Sms pro “vaccini” Vs Pfizer (laBurla”). 

La funzione VDL è abituata ad usare il “cellulare per lavoro”:

affare consulenti”…
durante queste indagini, due dei telefoni di Von Der Leyen sono stati sequestrati, ma i dati di entrambi sono stati cancellati prima di essere consegnati al ministero della Difesa… Di conseguenza il deputato dell'opposizione Tobias Linder ha presentato una denuncia penale contro Von Der Leyen per sospetto di deliberata distruzione di prove rilevanti per il caso…

Bè, il “sospetto” c’è. No? Poi, con tutte quelle onorificenze… Uhm.


Intanto, se vuoi diventare il prossimo “007”, c’è questa opportunità

“L’eventuale assunzione avverrà in una qualifica definita sulla base degli esiti della selezione, dei titoli di studio e delle esperienze professionali del candidato”. Sul sito della Sicurezza Nazionale è comunque sempre possibile inviare una candidatura spontanea all'interno della sezione Lavora con Noi…”.

Hai compreso perché si tratta di un problema di “sicurezza nazionale”, ora? In questo “mercimonio”, dove compri (di) tutto ad un “tot al chilo”, il prezzo ce l’ha chiunque, volente o nolente. Ogni “tua” p-arte ha “valore”, ad eccezione del cuore che è stato danneggiato, infatti ora ci sono anche “tumori al cuore”. Bah.


Covid, “prezzo sperma di non vaccinati in aumento del 400%, boom di richieste da parte di donne che desiderano avere figli…”. A fronte di nuovi studi su vaccino Covid e reazioni avverse fra cui infertilità, turbo-cancro, morti e malori improvvisi, sarebbe aumentata esponenzialmente la richiesta di donatori di sperma non vaccinati contro il Covid e con questa anche il prezzo del “prodotto”…

Vedi un po’ che ti ritrovi il “Bitcoin del futuro” in corpo, sempre se sei ancora “puro”. In questo “pazzo mondo”, si doveva sentire anche questa:

per la metà della popolazione italiana è importante occuparsi della salute… (uhm, e per l’altra metà?).

È quanto emerge da una ricerca realizzata dalla Luiss (Centro di Ricerca Luiss – X.Ite su tecnologie e comportamenti di mercato) in collaborazione con Merck Italia e presentata a Roma nella sede dell’Università, in occasione del convegno “Emerging healthcare trends. A closer look across generations”...

Sì, in-somma, una “roba” tipo questo

“Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate…”.
Bilbo Baggins

Eh? Ti sta offendendo, oppure è un complimento? Bah!
Dunque, con le “punture semi-obbligatorie (diciamo così)” il 90% dellaggente si è adattata gioco forza o per “diritto, dovere, paura, piacere, etc.”. Ed ora, per metà della popolazione è importante occuparsi della propria salute. Ergo, per l’altra metà… cosa vale? Un bel chissenefrega? 

Per chi ri-suona la campana? E cosa emette? 

Quale “vibrazione (in codice)”? Metà della popolazione non ha a cuore la propria salute = ? Ci sono “sensibilità diverse”, ti dicono. Sarà per il monte farmaci, per l’aria, l’acqua, il caffè. 

Lo “stress” altera, “buca”… lo stato che, poco prima, era considerato la n-orma. Come goccia che cade puntuale per sempre, scavando anche l’acciaio. Saranno le “punzonature”. 

A questo punto, è un po’ tutto quanto. 

Nella totalità eco-dominante, tutto si allinea = (la) riflette. Cosa? La totalità. Ergo, totalità chiama alla lunga, totalità. Ecco perché tutto ti è nocivo, oramai. Anche un pezzo di pane, un bicchiere d’acqua, un po’ troppo sale o Sole, etc. Viene alla mente il “virus della rabbia” che, una volta entrato in corpo, immediatamente si va ad insediare nella cabina di regia ed essendo “allergico all’acqua”, improvvisamente “sentirai di bere” molto poco, chissà mai perché. 

Proprio come il “Gene egoista”. No

Come fenotipo esteso frattale espanso = eco-dominante, che non esiste; c’è. Come il “virus” che però, al contrario, esiste ma non c’è. È che non lo vedi e allora “sai quello che ti dicono”.

Copenaghen, incendio nell'edificio della Borsa, crollata la guglia, ministro Cultura: “400 anni di storia andati in fumo…”…

Certo! Anche nella “civilissima e democraticissima” Danimarca, i segni della sventura si fanno avanti, avendo abbracciato il nazismo nella sostanza. Infatti, “in fumo” è già andata la società, motivo per cui era solo questione di “tempo” il relativo riflesso = la verità fattasi “fumo”. 

Quell’edificio era stato anche la sede della “Borsa” dove, indovina un po’, chissà quante “fortune” sono andate in fumo

aspirate via dalle tasche, dai portafogli e dai wallet (non importa dove). 

La “sicurezza” è garantita a parole, sulla carta, nero su bianco. Ma l’unica cosa sicura è che “te” non sei mai sicuro di niente, nella sostanza, in quanto che… sei un “consumatore” alias un “consumato” (qua, così). 

Anche se sei “esperto”, non lo sei affatto in materia AntiSistemica, che infatti nessuno insegna in alcuna “facoltà”. Una volta avevano tirato fuori il concetto di “Leviatano”, almeno. Mentre ora ti trattano come un non capace di intendere, che vuole sempre qualcosa che “nuoce gravemente alla salute”. Nemmeno se te lo scrivono sulle confezioni riesci a vincere il “tuo” demone-scimmia. 

Sì, “gioca con moderazione”; mi raccomando!

E… “bevi con moderazione” che, poi, ti fanno il test della fiatella ancora prima di salire in macchina (e ti ritirano comunque la patente anche senza guidare). 

Precog

Per la “tua” sicurezza, c’è sempre qualcuno che si pre-occupa. Però, se ti interessi “tu”, t’imbatti nel solito “problema di sicurezza nazionale”. Com’è, allora? Perché oltre ad un certo “parallelo” non puoi andare con il… Fai da Te? Cosa rivelano così con-vinta-mente? La f-orma che non può mentire, essendo la verità. 

E allora, “Samba!”. Anzi, “Ballo di San Vito”…


In quanti modi puoi essere “trasformato”? In innumerevoli modalità, pari a… tutto, nella totalità eco-dominante che, infatti, non riesci nemmeno ad immaginar.

Vaccino Covid, “il sangue dei donatori vaccinati è avvelenato, contiene la proteina Spike, che è tossica…”, lo studio giapponese…
Preoccupazioni riguardanti le trasfusioni di emoderivati derivati da soggetti vaccinati genetici e proposte di misure specifiche… Non c’è più alcun dubbio che la proteina Spike utilizzata come antigene nei vaccini genetici sia essa stessa tossica… Come affrontare la sindrome post-vaccinazione e le sue conseguenze a seguito di questi programmi di vaccinazione genetica…

Attenzione:

non c’è più alcun dubbio che…
sindrome post-vaccinazione e le sue conseguenze…
a seguito di questi programmi di vaccinazione genetica…

Oh! È scienza, questa. Non, “complottismo”. E se lo dicono loro. Anzi, se te lo continuano a dire. No?

Non c’è più alcun dubbio… (ficcatelo nella testa una volta per tutte).

C’è una “sindrome post-vaccinazione”, che com-porta… “conseguenze”, susseguente a “programmi (vaccinazione genetica)”. 

Ecco perché solo 1 “italiano” su 2, ha a cuore la propria salute. Sob!

Il “sangue avvelenato” è la conseguenza. 

Cosa ti sta dicendo la verità, anche se codificata? Che sei stato “avvelenato”. Nella sostanza. Un “dato” su cui dovresti proprio contare, al fine di riaverti sfericamente, integralmente, totalmente, etc. perché ogni sorta di “compromesso” riporterà inevitabilmente nel (qua, così), non visto che… non ne sei mai riuscito. Allora, non esserci, non essere totali, è come arrampicarsi verso l’esterno, scalando una cinta, precipitando all’interno ogni volta per “mancanza di forza”. 

Cosa è “sostenibile”, allora nell’AntiSistema? 

Tutto, anche s’è “tutto” sopravvivendoci dentro, “te”.

La sostenibilità è assolutamente una leva di business, una leva della nostra strategia per creare valore. Affrontiamo la sostenibilità come gestiamo le altre leve del piano industriale, del piano strategico di gruppo che, nel caso specifico, è un piano a 5 anni...”.
Raffaella Luglini

Chi è Raffaella Luglini? Bè, è Chief Sustainability Officer Leonardo:
che è intervenuta all’appuntamento… “Le nuove strade della sostenibilità” presso il Palazzo dell’Informazione. 

Leonardo. Ok

Ex Finmeccanica = non solo armi, ma anche tante armi. E, dal 2022, quale vento tira fortissimo un po’ ovunque, oramai? Quello della guerra. Ecco la loro “sostenibilità” = il business in leva che non sembra tale, a “te” che sei opportunamente “trattato per l’occasione”. Tirato a lucido per berti anche l’im-possibile. 

Dove portano “le nuove strade della sostenibilità”? 

A fare ancora maggiori profitti, parafrasando la strategia della “Chiesa”:

passano le mode ma la Chiesa c’è sempre, come… montagna. 

L’arte dell’essere “giunco” o ninja. La “morale è sempre quella”: indovina(la)? Laddove, “una rivoltella è per sempre (meno l'obsolescenza programmata, ovvio)”. 

Pensa che negli “Usa”, ce l’hanno addirittura nella “Costituzione”:

il Secondo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America protegge il diritto dei cittadini statunitensi di detenere e portare armi

I “Cowboy”. No?  Un f-attore storico, formatosi nella violenza.

Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero, una ben organizzata Milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare Armi, non potrà essere violato…”…

Ancora la “sicurezza nazionale”. Allora, perché ad esempio in “Italia” non vale tutta questa “poesia”? Chi è libero ha bisogno di un’arma per rimaner tale? 

Attenzione, però, a questo tasto, poichè ennesima crociata Dem.

Allora, non sei libero, anche se possiedi un’arma. Figurati allora in “Italia”, laddove c’è questo “problema” collegato alla libertà, in quanto a “Carta Costituzionale” pari alla carta bianca che nel Wc è predisposta per questioni di igiene. 

Se negli “Usa” hanno tale diritto-dovere, e sono “Usa(ti)”, va da sé che nella “Italia” le armi sono trattate opportunamente, come fossero... marijuana

Controllate. Regolamentate. Irregimentate!

Allora, la “sicurezza nazionale” in cosa consta? Se la “Uè!” fa quello che vuole, un motivo ci sarà. Trovi? Laggente è dis-armata soprattutto a fronte della “democrazia”, che va presa a scatola chiusa, non importa se tra il dire ed il fare c’è di mezzo… l’esterno, l’interno ed il “sangue amaro”. 

Basta così, per via del solito vomito.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3683
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.