venerdì 19 aprile 2024

Dissentire senza sentire niente.


Il potere di “veto” di un solo membro (dotato di tale superpoteredemocratico”), interrompe qualsiasi “dialogo, proposta, risoluzione, etc.”. Ecco che nel luogo comune “sulla carta”, dove vince chi ha la maggioranza, alle Nazioni Unite/Onu vince chi gode di tale “potere”. Risultato?

La Palestina non viene ammessa poiché, al solito, gli “Usa” non sono d’accordo (motivando di volta in volta attraverso la “fantascienza”, com’è loro costume, uso consumo abuso). 

Si dice democrazia, si legge democrazia, si tratta di “democrazia” = nazismo. Ma, “poveretti”; gli “Usa” li disegnano (così, qua), non visto che sono il golem dell’entità sionista, ovvero, chi dà del “terrorista” al malcapitato di turno, colpendo sempre per primo (strategia vincente a quanto pare). 

In “giro”, si legge che costoro ammettono che “se sei contro la III Guerra Mondiale, allora sei un antisemita”. La fantasia bieca al potere. Osservando il comportamento dei “mercati finanziari”, va da sé che le “cose” non cambiano nella sostanza, cioè… sono nelle mani del medesimo “destino” o pilota automatico, come ogni presunta organizzazione internazionale basata sulla “vittoria dell’ultimo conflitto mondiale”. 

Tutto ciò è cor-rotto, marcio, letale. 

Nulla è come dovrebbe essere, essendo “utopia” = come dovrebbe essere, ma non è (qua, così). Quindi, la discriminante è l’accezione, il “segno”, lo spin: 

come sei messo, è come è messo lo mondo = dove è, tutto quanto? 

, è in una “idea, sogno, progetto” altrui, pensato, disegnato e reso manifesto proprio per “te”, come gabbia a cielo aperto, in-sospettabile. Tanto è vero che non sei nemmeno conscio di essere “te”, eppure… non ci vuole Sherlock. Basta vederti, guardarti, percepirti, misurarti, triangolarti, etc. anche “solo” mentre sopravvivi con-vinto che sia l’unico modo per… cosa?

Perché sopravvivi in luogo di esserci e, dunque, decidere o “contare” perlomeno per Te: 

la singolarità dotata del potenziale contemporaneo. 

Non ti rendi proprio conto del… potere che hai, se ritorni Te. Eppure, te lo dice anche la “tua” religione, oppure ogni contesto che sembra “fantasia”, etc. Se sei “figlio di Dio”, cosa significa e cosa comporta? Anche ragionando come il Poirot, interpretato da Branagh, la logica dice questo. Salvo poi riparametrare tutto quanto alla “luce della rivelazione”, alias, nelle nebbie eterne dello status quo Moloch (qua, così): 

il monolito nero che influenza, influisce, sulle “scimmie”, o il “lato oscuro della forza”. 


Ovvero, se la logica “sei il figlio di Dio” afferma un dato assolutamente preciso, perché sopravvivi come l’ultimo degli animali terreni? Sì, per via del “peccato originale”, della “tentazione”, della “cacciata dall’Eden”, etc. etc. etc. Uhm

Bè, davvero un peccato. Vero? Potevi “stare da Dio” ed invece “niente”: 

sei (qua, così) a dover lavorare per tutta la “tua” vita

La rivelazione blocca ogni pensiero non allineato, come firewall, come filtro, come setaccio, come censura, come controllo totale, come essere auto confinati allo “Inferno”. A proposito; sai che a “Venezia” si scatenano tempeste che nemmeno nel mezzo dell’oceano? 

Con la fantasia sfrenata, questi ci scrivono ogni “trama”. 

Alla fine, Poirot dimostra, come la “Banda Scooby-Doo”, che tutto è razionale e nulla sfugge a tale “legge”, tagliando fuori ogni contesto “altro”. Il che, influenza molto il “gusto” delle generazioni a-v-venire. Ad esempio, dopo una scorpacciata di Scooby-Doo, viene fame (tra l’altro, fame proprio di quello che mangia il “simpatico cagnone” e relativo amichetto, sempre affamato quanto lui, il cane). 

Così... come dopo Poirot, viene voglia di… cosa? 

Indagare? Magari. Viene spontaneo ragionare come lui, senza essere lui, però. Con la risultante che tenderai ad essere sempre + simile all’essenza incarnata e diffusa ad esempio dal “Cicap”. Così ti spieghi, nella sostanza, perché sei diventato “te” (qua, così)

Questo è il perchè delle cosiddette Crociate! SOS-tanza.

E, perché, la società è così indifferente seppure ricolma di “buonismo”. Al solito: è-voluto! “Solo perché” non esiste ma c’è l’entità responsabile, non agganci mai talune “frequenze, prospettive” perché, appunto, i “film” e la Tv ed i Media e la “scienza”, etc. ti hanno in-segnato che… “non si fa”, “vai all’Inferno”, “non sia mai detto”, “sei un terrorista”, “vergogna”, etc. etc. etc.
L’indifferenza è, nella sostanza e nella rivelazione, la “brutta bestia” per eccellenza: 

sembri ma non lo sei, non lo sai. Allora:
sostanza = verità
ma
sostanza = anche rivelazione
dunque
rivelazione = verità (è vero che loro rivelano)
va da sé che
è la verità, ne’ l’I-Ambiente (legge, strumento, memoria), che si “incarna e manifesta”, dando luogo sia al bianco che al nero, con la variante di grigi ch’è come “nebbia di guerra” = perfettamente abitabile, laddove in Loki qualcuno “si nasconde tra le fini dei mondi”, rimanendo assolutamente in-esistente (essente). 

Tale è l’esserci: il possente decisore di Sé, sfericamente totale, assolutamente pieno di Sé. Ecco che il “pallone gonfiato” sei “te” auto rivisitato dal pallore dell’esserci, come “notte bianca” a certe latitudini del mondo. La fisica, il territorio, il paesaggio, la società, etc. “ti ricorda(no) sempre”, essendo sempre la verità in azione: 

come plastilina o “firma” o “f-orma” o, appunto, la… sveglia per Te.   

“È una società che è fondata sulla rimozione di alcune cose, oltre che la rimozione del lutto, del male, della vecchiaia, della morte, c'è la rimozione del sentire, dei sentimenti…”.
Elio Germano in “Confidenze”

E, ancora…

“È super tossica la relazione con un maschio di questo genere… Cerca solo persone che abbiano nei suoi confronti dei rapporti di sudditanza…”.

Perché nei “film” e nelle “serie Tv”, sui canali che vanno per la maggiore, oramai è tutto un fioccare di storie “omosessuali” e di intrecci che di-mostrano famiglie spezzate, rotte, tradite, nonché realtà divorziate, separate, conviventi; perché è solo il maschio sotto i riflettori, sempre; perché il messaggio è quello del lavoro + affari + il divertimento = la noia famigliare; perché la donna è sempre migliore dell’uomo; perché vanno in onda sempre “storie limite”. Laddove, tutto fa tendenza. E, si sa, laggente è come una spugna; oltre che a bere, si beve di tutto.

Certo, il maschio è il maschio. E la femmina? La femmina.

Bah. Eppure, la società è cosparsa di Lgbtech. Ergo? Qualcosa è cambiato. Qualcuno è “diverso”. Laddove, maschio e femmina sono stati ibridati, mischiando le carte in tavola. Il multipolare è la manifestazione del mondo Lgbtech. O viceversa. La musica non cambia. 

Ecco che la società doveva essere preparata ad hoc, per questo “momento”.

Da cui…

“È una società che è fondata sulla rimozione di alcune cose, oltre che la rimozione del lutto, del male, della vecchiaia, della morte, c'è la rimozione del sentire, dei sentimenti…”.






Se Te esisti ma non ci sei, è “te” che emergi. Ergo, ecco la società poco sopra fotografata. Sì, perché “te” sei proprio così: non “senti” + niente! Ma senti quello che “devi” sentire, poiché (qua, così) va da sé la “cosa”. Come se nell’aria ci fosse qualcosa, dell’essenza, della fragranza, elisir di obbedienza, di servitù. Alias, sempre all’insegna del non esiste; c’è. Il c®edo è l’asse portante per l’auto manutenzione AntiSistemica, infatti, le spinte sostanziali avvengono costantemente nel campo della “ricezione mentale”, in termini di:

idee, pensieri, ispirazione, fiducia, paura, stress, etc.

La “scienza” trasmette sempre su tali “frequenze, onde, programmi”:

cgi, virus, teorie, etc.

Mentre “altro” spinge per:

fede, fiducia, digitale, libertà, democrazia, transizione, dogma, denaro, economia, psicologia, filosofia, religione, valori, etc.

In-somma, tutto quello che ti raggiunge è sempre nel campo del “non sentire niente”, come certi suoni che odono solo i cani o gli animali genericamente. Riesci ad avvertire un terremoto prima che avvenga? No. Meglio

non sai + come dare retta a taluni “segni”. 

È diverso! Se lo sentono gli animali, lo senti anche Tu, ma, il problema è sempre lo stesso: (qua, così) sei “tu” a… reggere il moccolo. Mentre, Tu sei gettato in cantina, come “roba vecchia”: 

dimenticato, ignorato, allontanato, andato, partito, scordato, etc.

Anche chi “decide”, ma è solo sottodomino (e della peggiore fattezza) che fine fa, nell’AntiSistema? Viene sfruttato, “cotto e mangiato”.

“Chiara Bazoli e Beppe Sala si sono lasciati dopo 6 anni, lui prende psicofarmaci e pensa al suicidio… Ci raccontano di un Sala disperato, che non riesce a dormire la notte, sotto psicofarmaci e che rischierebbe anche di fare un gesto insensato e inconsulto, pur di non soffrire più così per amore…”, la rivelazione di Fabrizio Corona.

E vai di gossip!

“Quello a cui abbiamo assistito in questi anni su Milano e su Sala è stato incredibile. Appelli di chiunque. Mentre lui pensava solo alla prima della Scala, ad andare in bicicletta, a fare il protagonista del video dei Club Dogo. Poi a uscire su Vanity Fair e ad andare nei migliori ristoranti. Nulla delle critiche, degli insulti e delle cattiverie che gli hanno rivolto lo aveva scalfito. Ma ora è arrivata la fine del mondo…”.

Tutto ha una fine. Ok? Anche l'AntiSistema deve terminare, ma ci vuoi Te.

Vale anche per Sala-cadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu. Fa la magia tutto quel che vuoi tu. Bibbidi-bobbidi-bu…

Bu!

Chi decide sempre per “te”? Lo vedi in trasparenza anche qua, ad esempio…

Draghi punta alla Commissione Europea, ma Weber e Breton in pole, von der Leyen bis si arena su inchiesta Pfizer. Due nomi forse poco conosciuti ai più rispetto a quello di Draghi ma sicuramente influenti nei palazzi che contano

Or dunque, la corsa allo scranno “Uè!” pre-vede 2 “poco conosciuti… sicuramente influenti nei palazzi che contano…”. Uhm. Ma che bellezza! A chi “serve” che laggente vada a, ehm… “votare”? 

Sì, a far vincere lo schieramento; però, gli individui li decide (elegge) sempre qualcun altro. Questa è ancora una volta la “democrazia”. Quindi, “tu” dis-senti:

se dissenti, non importa perché la massa va sempre nella direzione è-voluta
se “senti”, sei nella direzione che percorre o “prende” la massa
se senti, “aia!”… non importa perché la massa va sempre nella direzione è-voluta (ma ti farai male, in solitudine, senza essere un eremita).

Chi dissente, non è d’accordo, però… non sente niente (qua, così). Il non essere concorde fa p-arte del divide et impera = tutto fa brodo. Essendo sempre a bagnomaria, bè… fai la fine della rana bollita a fuoco lento = ecco “tutto il tempo che serve (in tale ‘ferma’ abitudine AntiSistemica)”. 

Nel “minuetto”, il vento che tira è sempre lo stesso, nella sostanza… 

Quale? E che ne sai, “te”. No? Nel trading, qual è il trend? Sul “lungo termine (tutti morti)” lo vedi, ma… nel “breve, brevissimo” è (reso) più complesso. Solo che per tradare sul lungo termine, necessiti di un certo “capitale”, mentre sul breve-brevissimo te la cavi anche con poco. Se “traduci” tutto questo nella vita sociale, uhm… se non sei “capitalizzato” avrai problemi, perché è-voluto. Da chi

Ma, dalla “legge”. No? 

Se non lavori, non hai “benzina” e sei a piedi, morendo di stenti. Mentre la società se ne frega, letteralmente. Mentre la società “c®ede”. Mentre, ogni organizzazione di volontariato “fa così tanto bene”, tanto da meritarsi il “tuo” 2-5x1000. 

Nessuno fa niente x niente = ? Ma si venera San Francesco!

Vedi che la solita “fantasia (finanza creativa)” è riuscita a cavar sangue (soldi) anche dalle rape. Attraverso leggi ad hoc, le “cartolarizzazioni” hanno impestato, intossicato, il mondo, reso come una giungla, come se la giungla fosse quella roba lì. E sono sempre loro, in ogni frangente, ogni attimo, dal “momento” di è già successo a con-seguire. Come onda di marea o di fango o di…, ben altro. 

La Terra, qualsiasi “cosa” sia, è resa tale (qua, così): im-piegata, proprio come “te”. Laddove, hai voglia ad essere come il giunco. Ti spezzano, loro, anche mediante “le forze della natura”. Figurati, allora, che ti fanno mediante lo “artifizio”. Nooskope docet. 

Non credi, ad esempio nelle complottistiche “scie chimiche”?
Bah…

An-nota bene come “te le spiegano le cose”. Dicendo ma non dicendo. Ergo: questo è un “lavoro” per Te = hai voglia, tanto x cambiare.

Alluvione Dubai, pioggia artificiale e cloud seeding, Emirati ammettono: “inseminazione nuvole dal 14 al 15 aprile…”… Per gli esperti il cloud seeding non giustificherebbe tali eventi, benché possa comunque aumentare le precipitazioni stagionali del 10-30%...

Compreso? 

Per gli esperti… (sempre loro)
il cloud seeding… (le “scie chimiche”)
non giustificherebbe tali eventi, benché possa comunque aumentare le precipitazioni stagionali del 10-30%... (eccoli!).

Allora, la solita domanda (retorica):

nelle ultime estati “italiche”
come mai così tanto can-can (terrorismo psicologico)
per la “tremenda siccità”
misurata, valutata e decisa sempre dagli “esperti”?

Oh! Non bastava ricorrere al cloud seeding? Oppure, se lo possono permettere solo a “Dubai”? 

2 maroni, semmai! 

O, ancora; non era sufficiente liberare un po’ gli invasi, progettati proprio per superare impasse di questo tipo? Un po’ come successo in “Emilia Romagna”, ridente terra rossa del Pd “Dem”, quando hanno pensato bene di aprirle, simulando la “tremenda alluvione acchiappa denari pubblici”. Sigh! E fino a quando allaggente andrà “bene”, bu!… “contenti loro”. 

Sì, ma “loro chi”? Il “film” ce l’hai nella “tua” testa!

Sviluppato dalla società svizzera Wealty S.A. e autorizzato dal ministero della Salute, il box consente di effettuare a distanza teleconsulti medici ed esami tele-refertati, senza liste di attesa e in totale sicurezza e privacy. Fabio Pasquali, Amministratore unico di Wealty S.A.:
È un sistema ibrido che mette insieme fisico e cloud per avvicinare le persone ai controlli periodici e semplificare le interazioni di fatto tra paziente e medico…”…

Ti sei messo “in banca”. Wow. La “Italia” che fa? Ovvio: compra all’ester(n)o, essendo un asset altrui. Poi, la società straniera che garantisce la “privacy”? Per favore. Ma dove si è mai visto? Ah, sì… in “Italia”. 

Non solo… in totale sicurezza e privacy... (come già per le... punture)

È un sistema ibrido che mette insieme fisico e cloud per avvicinare le persone ai controlli periodici e semplificare le interazioni di fatto tra paziente e medico…:

è un sistema ibrido… (certo, come “te” che sei un prodotto “Ogm” oramai)
che mette insieme fisico e cloud… (cloud = “spiritualità”)
per avvicinare le persone ai controlli periodici… (ospedalizzare tutti in quanto “abbonamento a pagamento, a vita, alla salute. Hic!”)
e semplificare le interazioni di fatto tra paziente e medico… (eliminare la figura del medico, ora “medico”)…

Infatti

Ospedali, 11mila medici hanno lasciato la sanità pubblica dal 2019, 32.500 posti letto in meno e 95 strutture chiuse in 10 anni (9%)…

Ma guarda non caso! Eh? Alla non solo “Wealty S.A.”, sai che festa.

Medici ed ospedali “spazzati via”, proprio come nella “tempesta perfetta” che, infatti, va in onda anche “cristallizzata, manifestata” nella realtà (qua, così), essendo la verità che ti comunica qualcosa ma “te” manco pe’ sogno. De coccio proprio!

Alluvione a Dubai, fiumi d'acqua nel deserto a causa del cloud seeding, cammelli spazzati via dalla corrente… Non solo animali e habitat distrutti. La più grande precipitazione degli ultimi 75 anni negli Emirati Arabi Uniti porta con sé strade allagate, palme sradicate, facciate degli edifici distrutti

L’indifferenza è come la presunta “peste”: 

sei un morto che cammina, non appena la “riscontri”.

E fai morire anche tutto il resto, perchè sei... contagioso!

World Press Photo2024, la “Pietà” di Gaza miglior foto, l'immagine ritrae una donna palestinese col cadavere della nipote tra le braccia. La 66esima edizione del concorso fotogiornalistico tra i più prestigiosi al mondo, ha assegnato anche quest'anno i suoi premi ed ha visto trionfare, per la categoriafoto singola”, lo scatto dal titolo “A Palestinian Woman Embraces the Body of Her Niece”…

Questo è un rito. Questo è diabolico! 

Questo sonoloro, che non esistono ma ci sono. E te ne accorgi proprio da ciò, anche da ciò, soprattutto da ciò. La vergogna fattasi “premio”. Mentre a Gaza muoiono come mosche, nella viltà totale inter-nazionale, qualcuno è lì per “scattare foto” con in mente di essere “premiato”, anche se il “fotografo” non lo ammetterà mai

Anche perché va da “sé”.

Padova, banchi a rotelle dell'era Covid svenduti a 1 euro l'uno, erano costati 150€ a testa: “per noi è un affare…”…

Certo: per “noi” lo è. Ovvero, sempre x loro. Il ritornello è sempre quello. La verità fa e disfa. Mentre a “te” non tange nulla, oltre al “tutto” che ti interessa.

“Perché tu hai questa paralisi di Bell, che è quella che non si capisce come viene, se è un colpo di freddo o anche lo stress, quando si lavora tanto, si riposa poco eccetera, eccetera…”.
Antonella Clerici

Hai presente chi è Antonella Clerici? È quella del “V for Vaccino”. Ricordi? Vuoi che non sappia “come viene la paralisi di Bell”?
Un colpo di freddo o anche lo stress, quando si lavora tanto, si riposa poco eccetera, eccetera… (eh, sì; soprattutto in quell’eccetera, eccetera…).

Atleta transgender nata uomo gareggia contro le ragazze nei 200 mt e vince, distanza dalle rivali enormi… (è ovvio che “a loro piace vincere facile”).

Il loro “vantaggio” è in-colmabile, se sei sempre (“tu”, qua, così).

CDP, Dario Scannapieco confermato Ad e Dg di Cassa Depositi e Prestiti…

Il “cognome” ha sempre una radice reale, terrena = significa, a partire da ciò per cui era famosa una famiglia, “al tempo”.

Il significato e la storia del cognome Scannapieco.
Il cognome Scannapieco deriva dal mestiere medioevale di “scannatore”, chi macellava, e “pieco”, un termine antico per pecora

Simboleggia l'antica professione dei macellai ovini

No

Il parco buoi è avvertito! Oppure, il gregge, che:
al plurale, diventa femminile...

Ora, a prescindere dal signore in questione, la verità implica ch’è ovunque, anche se per “te” non esiste (c’è). Tutto è significato, memoria, sostanza, conoscenza, esperienza, etc. o, appunto, la verità.
Se dissenti senza sentire niente, ti sei “fatto” talmente di farmaci o di “tecnologia” che… avere a che fare con “te” è come tentare di comunicare con il muro, anche se almeno il muro non “risponde”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3685
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.