domenica 7 aprile 2024

Sinistri, ambidestri, destrieri.


“L’Italia s’è desta… Dov'è la vittoria?!...”. Uhm:

l'esito del Risorgimento... fu di stampo monarchico...

Eppure...

Nel primo verso della prima strofa è contenuto un richiamo al fatto che gli italiani appartengono a un unico popolo e che sono, quindi, “Fratelli d'Italia”... L'esortazione agli italiani, intesi come “fratelli”, a combattere per il proprio Paese si ritrova nel primo verso di molte poesie patriottiche risorgimentali...

Nonostante…

L'esito del Risorgimento... fu di stampo monarchico...

Cioè? La solita, rinculante, presa per i fondelli: 

specialità della premiata casa AntiSistemica. Altro che… Savoia.

Dopo la seconda guerra mondiale l'Italia diventò una Repubblica...

Evvai! E quindi? “Niente”. No? Si arriva sino ad “oggi”, laddove l’Italia è sempre “Italia”. Del resto, in “clima” di “Uè!” by “Usa”. Trovi? La sovranità è stata in buona p-arte ceduta. 

Ma non lo vedi? 

Non è forse “Bruxelles” a dare il nulla osta a qualsiasi tipo di “manovra paesana”? “Roma chiama Bruxelles: rispondete, Bruxelles”. Già. Da Washington DC, alla… Democrazia Cristiana: 

un vero e proprio marchio registrato. E poi? 

Bah; il crollo della Prima Repubblica con l’avvento di Tangentopoli e l’ascesa di Berlusconi in politica. Il paso doble della “Mafia”. 


Sino al “2020”: al Grande Re-Seth. Sempre con la “Italia” in... prima fila. Il “Bel Paese”; laddove testare strategie dell’at-tensione. 

“Obbedisco!”.

Secondo Mameli, l'elmo di Scipione è ora indossato metaforicamente dall'Italia (“dell'elmo di Scipio / s'è cinta la testa”) pronta a combattere (“l'Italia s'è desta”, cioè “si è svegliata”) per liberarsi dal giogo straniero ed essere di nuovo unita...

Un attimo, por favor:

liberarsi dal giogo straniero… si canta ancora questo, dopo la “liberazione” (1945)?

Ma questo è umorismo macabro, della peggior specie. O verità! E, anche, “karma”, visto che proprio la “Italia” non ce la fa a diventare Sé Stessa.
E poi:

essere di nuovo unita…? Ma quando mai è stata unita!

Lo dice anche il “film”: Mai stati unitiCi sei

“Italia”: paese “membro (fond-attore)” della “Uè!”.

Dunque, gli “Usa” schiacciano un pulsante ed immediatamente in “Italia” succede qualcosa ad hoc, non Dop né Docg. Se non nella misura in cui lo è la… origine protetta e controllata. Nella “Uè!” progressivamente ogni “nazionalismo, sovranismo, patriottismo, etc.” è andato via via “sbiadendosi”. Una vergogna su tutte

La “celebrazione” della I Guerra Mondiale, nel 2015: 

una guerra patriottica, “ricordata all’interno dei criteri ‘unionisti’ della ‘Uè!’”. 

Che roba misera, davvero. Dove, ancora una volta, tutti quei morti sono stati “sacrificati”, dalla prospettiva della “Italia” by “xyz”. Un Paese “bello quanto vuoi o credi” ma… pur sempre un “Paese” telecomandato da remoto, “senza fili”. Dove... una sfilza infinita di “Governi” si sono alternati o succeduti, senza mai contare niente nella sostanza. Sempre ad obbedire, in-somma. Con laggente che ancora ci crede!
Pensa che l’esito del “fantastico” Risorgimento, fu la monarchia! Grrr.


Certo: la “democrazia” cha altro è? No! Ancora d+: monarchia = nazismo = “democrazia”. Il “governo del popolo” è la battuta del millennio. Forse dell’eone!
Anvedi, a titolo di esempio, questo…

Israele, Benny Gantz vola nei sondaggi, 39 seggi contro 16 di Netanyahu: “elezioni a settembre…”, no del Likud. Il leader del Partito Blu e Bianco, oppositore dell'attuale Premier, spinge per elezioni anticipate a settembre ma dal Governo arriva un secco no

Te credo! Il “Governo” è Netanyahu. Un po’ come per il “comico” di Kiev:

che ha annullato le elezioni

da Presidente uscente

ma ancora in carica… (Comma 22).

Continua pure a chiedere all’oste se il vino che ti vende è buono. Questi loschi individui non sono solamente Netanyahu e Zelensky. Sono anche degli indicatori sostanziali, tutti da decrittare nella sostanza. Sono anche la verità che si è “incarnata”, dipendendo purtroppo da “te” che, hai voglia. Così, qualcuno rimanendo “solo” in proiezione, “imbroglia ch’è una meraviglia”, senza nemmeno apparire, in quanto che non lo necessita +. 

In “Italia” è diverso? Nella sostanza, no.

Sinistri, ambidestri, destrieri

pensa che

al “giogo delle 3 carte”

le 3 categorie formano anche il “centro”.

Laddove, di mezzo - gli ambidestri - sono tutto fuorché il centro; molto più probabilmente formano un… centro (fuzzy logica, nebbia). Uno dei tanti che, or dunque, non sono mai il/al vertice, ch’è distaccato = non lineare. Infatti, per “te” non esiste (anche se c’è). Non a caso sei (qua, così) nell’AntiSistema. Quindi, ecco uno schemino semplificato relativo ad una “ferma” costante, che varia sul tema senza mai però discostarsene sostanzialmente = rimanendo sempre Sé, in Sé, da Sé, per Sé… sfericamente.
Ecco quanto:

occhio che tutto vede… (Ra, “Dio”, Sauron, piramide massonica, Hall9000, panopticon, tecnologia, gerarchia, “legge”, etc.)
Pensieri non pensati… (Bion)
Personaggi in cerca di autore… (Pirandello)
medicina vibrazionale… (frequenza, risonanza, olistica, sciamani, corrispondenza, etc.)
ottave… (musica, arcobaleno, colori, salti quantici, elettroni, livelli, etc.)
Nooskope… (noosfera, influenza, comportamento, induzione, etc.)
moda… (trend, tendenza, norma, etc.)
boom di… (esplosione, espansione, crescita improvvisa, affioramento, emersione, etc.)
seminato… (diffuso, voluto, pianificato, progettato, etc.)
Media… (mezzi di diffusione, trasmissione, segnale, comunicazione, etc.).

Il dato diffuso sull’ascolto radiofonico in Italia dimostra che il mezzo radiofonico è sempre più seguito dagli italiani: l’ascolto nel giorno medio è passato dai 33.809.000 del 2022 ai 36.343.000 del 2023 al netto degli ascolti delle radio Rai…

Terremoto a New York. Scossa di magnitudo 4.8 avvertita nella Grande Mela, che ha fatto persino fatto oscillare i grattacieli di Manhattan, creando lo spavento tra la gente. L'epicentro del terremoto è stato registrato a Lebanon nel New Jersey… 

Uhm: Lebanon Vs Libano (Iran). Dopo l'attacco sionista, ci sta.

Nooskope per influenzare il comportamento delle persone… Rivoluzionaria tecnologia a disposizione dei più importanti servizi di intelligence… che sembra abbia il “potere” di leggere il pensiero e influenzare il comportamento delle persone. La tecnologia, con una gittata che può raggiungere i 12.000 km, lavora attraverso determinante frequenze le quali a contatto con la Noosfera (da qui il nome Nooskope) possono riuscire a leggere e influenzare cervelli e comportamenti di milioni di individui in una determinata regione

Com’è che, ad esempio, al solito c’è la “moda”? 

Perché, tutto d’un tratto… affiorano nella realtà, si manifestano, “cose” che diventano subito popolari. Anzi, che sono subito “sulla bocca di tutti”? Diciamo pure, “senza aver fatto la gavetta”. Uhm. Sì che ti sembrerà normale, epperò, vedi bene ch’è “normale”, oppure, a-normale (come un Lgbtech). 

Grazie ai “Dem”, dal “2020”, ancora “nascono come funghi” gli… Lgbtech. Perché? Dov’erano, prima. C’erano, prima? È come quando lasci delle briciole di pane in qualsiasi luogo e, ops, dopo poco “ci sono le formiche”. Ma… da dove sono uscite? Dov’erano. C’erano prima? Si sono manifestate, oppure… sono arrivate! 

Da piccoli si tende a pensare o immaginare che le formiche “si formano sul posto, per via delle briciole”. Come se le formiche fossero una funzione della Terra o della “vita”. No? Un po’ come quando c’è un corpo morto che subito innesca tutta una reazione a catena biologica, tanto che “dopo poco” di quel corpo non rimangono che le ossa. Cioè, un corpo senza vita mai stato più pieno di vita. Ci sei? Ora… così come c’è la medicina vibrazionale, che cura attraverso le frequenze, suoni, etc, etc. non è che la medesima “tecnica” o, meglio, tecnologia è già impegnata (proiettata) a tutto tondo in società, ma… per fini del tutto opposti

Ecco che certi “boom” possono ritrovare la ragione fondamentale = l’è-voluto. Il loro... perchè. No? Se ritorni allo schemino poco sopra riportato, sembra che in qualsiasi ambito ci sia corrispondenza:

ultimamente “vanno di moda” i cosiddetti… malori improvvisi
e un gran numero di tumori è stato “pronosticato”
mentre laggente d’assieme non fa nulla, nella sostanza
ma, individualmente, è tutto un fuggi fuggi generale di “test, checkup, esami, etc.”
laddove, “prevenire è meglio che curare”
eppur tuttavia, un altro “boom” ha con-vinto quasi tutti a “sierarsi” in una maniera del tutto in-spiegabile, etc. etc. etc.

Non è che… questa tecnologia Nooskope ti permette di inquadrare meglio la situazione, oltre ad essere quella che è, anche se fosse “complottismo”? Cioè, la verità “è diffusa a pioggia, ovunque”, il che significa e comporta che, come la metti, la verità è sempre la verità, anche quando è la “verità”

La verità, che ti mantiene “connesso alla verità”. Ok

La verità è qualsiasi “cosa”, anche se (qua, così), poiché la verità è anche il (qua, così). L’AntiSistema si fonda sulla verità, che non è la verità riportata nell’enciclopedia (quella che “sai”), bensì… una “forza (funzione)” del SO I-Ambiente (legge, strumento, memoria)

Laddove, memoria = verità. Terra (in)formazione...

La verità è tutto: anche la “menzogna”. La verità è il “dato”. La verità “ti fa libero”. Allora, perché non lo sei (qua, così)? Perché sei nel (qua, così). Semplice. Se qualcuno ti può “curare un dolore” per mezzo delle frequenze o con l’imposizione delle mani (ancora frequenza), vuoi che non c’è la stessa “tecnica” già sviluppata ed utilizzata in proiezione sulla Terra? Haarp, cos’è?

E tutti quei “satelliti”? E i Media?
Tanti modi: lo stesso modus. Sempre per con-vincerti.
Per auto manutenerti tale, essendo già successo.

La verità abita (in) ogni ottava, rimanendo sempre fedele a ciò che è la propria funzione. Che fa il Log di Macchina? Può “barare” predetta funzione? No. Perché, poi, se succede un guasto, il tecnico che interviene va subito a leggere tale “diagnostica” che, or dunque, deve essere ed è solo che la verità, nient’altro che la verità. Lo giuri? Ehm

“In verità; in verità vi dico…”. No

La verità è sulla bocca di tutti, anche storicamente. Ma passa come in secondo piano, perché… è data per scontata, alias, “niente di serio”. È come regalarti un Rolex, ma non accettarlo perché, “ma quando mai mi regalano un originale!”. Se invece leggi il prezzo e… non hai i soldi, devi mentirti per metterti l’animo in pace.  

Dunque, è vero che… “un sacco di cose”

Sei “leggibile” e allora anche @-leggibile. Ma nessuno ti eleggerà, perché c’è un firewall che decide per “te”. 


Diciamo che non ha mai sentito prima d’ora una certa “canzone” che sta passando in radio e anche alla Tv, improvvisamentre a rullo battente. E leggendo un giornale ci trovi anche il relativo articolo. Vedi la hit parade ed è già in testa. Poi senti i vari Dj che ne parlano come se... e, dunque, ti risulta strano non conoscerla. Uhm… 

Ti auto convinci di essere stato, negli ultimi tempi, in-spiegabilmente altrove e ti senti come uno “straniero in casa”. 

Possibile che solo “tu” non ne sei al corrente? Eppure, sino a ieri questa canzone non l’avevi mai sentita da nessuna parte. E nessuno ne parlava. 

Mentre “ora”, boom

Uhm. Sì, questa organizzazione mass-mediatica è capace di operare d’assieme così, però… cosa ti sta dicendo tutto questo, nella sostanza, come se fosse un solo corpo, ovvero, la verità? Perché a quasi tutti, contemporaneamente, “piace” qualcosa, qualcuno, a prescindere? Oppure, il contrario! 

 La “moda” che ti dice, essenzialmente? 

Perché dopo la semina avviene la contemporanea manifestazione del “futuro” raccolto? Le piantine sbucano da sottoterra, insieme. Boom! I tumori improvvisamente “sbocciano” copiosi. Mentre la pubblicità va in onda su tutti i canali pressoché allo stesso modo. Bah. Vero? 

Il “caso”. 

Perché c’è Armani e ci sei “tu”, che ti vesti “da Armani”? Quale differenza sostanziale insiste? Cosa s’imprime o si manifesta in codesta realtà (qua, come?): (qua, così). Ciò significa che non esiste ma c’è tutto quello che se poco poco ci pensi troppo ed inizi a parlarne, … sei rovinato dalla re-azione del “prossimo”, non importa se sono i familiari, gli amici, il coniuge o i figli. Ok

Ricorda l'ultima serie (ad ora) di Westworld: 

mosche e torre di controllo!

Un suono emmesso da una torre che solo pochi e gli uccelli sentono...

Correva l'anno? 2022. Pensa!

Perché non se ne deve discutere? Perché certe “cose” non si possono diffondere oltremodo. Questo conferma che non esiste ma c’è un certo tipo di controllo. Quale? Dal livello dell’auto impedimento si direbbe che funziona da un’ottava del tutto “superiore” = che ha un in-certo “vantaggio”, proprio come se fosse già successo qualcosa che hai dimenticato di “sana pianta” e chissà mai perché. Vero? E da “lì”, da quella “condizione”, è gioco facile auto predisporti per il meglio, secondo l’ideale di chi non esiste; c’è. 

Rivediti lo schemino iniziale: è tutto lì. 

Anzi, è anche tutto lì, essendo ovunque. Dal “2020”, perlomeno in “occidente”, sta andando in onda un certo tipo di “programma”, a cui laggente si è subito auto assoggettata. Ora, a prescindere, metti tutto in relazione alla tecnologia Nooskope. 

Ci sei? 

Lavaggio del cervello “servito a colazione”. In-sospettabile (potenziale). Con una frequenza lo “esperto” ti può guarire. No? Ergo, con la stessa “tecnica” qualcuno ti può raggiungere e colpire senza colpo ferire, avendoti sempre dalla “sua p-arte”:

che ne dici del “Pifferaio Magico”? 

Solo una fiaba, un racconto, una storia? Oppure è “metafora” = un altro modo attraverso cui fa “surf” la verità. ? Pur di raggiungerti, anzi, di mantenerti informato… la verità si “fa in 4”. Assumendo qualsiasi tipo di contesto. E, dal momento in cui sei “te” (qua, così), la verità “si fa” persino “verità”. In tal modo, offre la possibilità all’eco-dominante di approfittarsene. In che modo? Mantenendo “te” (qua, così), l’eco-dominante si mantiene (qua, così), laddove è il (qua, così) che interesse all’eco-dominante. 

Come a dire, “in casa tua, sei il Re”. Trovi? 

Se poi manco ti rendi conto nella sostanza, va da sé che sei come “uno scappato di casa” che lo ignora, credendosi l’esatto opposto: 

bevendoti di tutto e soprattutto d+. 

Quindi, sei nell’AntiSistema; all’interno di un Re-amen, che non riesci mai a mettere a fuoco. Allora, il “titolo” è un titolo unico, come appunto quello di Re: il sinistro ambidestro destriero. Certo

dalla prospettiva sferica del Sé. Di certo, non dalla “tua”. 

Lo “schemino” va ampliato ma è già più che veritiero.

Ecco come inquadrare delle vere e proprie assurdità, passate improvvisamente come la n-orma, dai Media, ed accettata dai + come se fosse sempre (stato) così.

Questa volta il popolo sudamericano è sceso nelle piazze per protestare dopo l'annuncio del licenziamento di oltre 15mila dipendenti statali da parte del Governo di Javier Milei, nel quadro di un drastico piano di riduzione della spesa pubblica. Proteste che hanno portato a nuovi scontri tra polizia e manifestanti, in particolare a Buenos Aires, dove alcune migliaia di militanti del sindacato dei lavoratori statali (Ate) hanno protestato di fronte al ministero dell'Economia e alla Casa Rosada... “Si vede che per reprimere i lavoratori i soldi ci sono…”…

Ci sei? Gli “argentini” dov’erano quando hanno eletto “Mal” Milei? Nooskope docet. Ora si spiega

Cosa è successo agli “italiani” dal “2020”? Ricordi?

Ecco un breve promemoria:

“virus (cgi)”
“vaccino (leggi razziali)”
“Ucraina (nazismo)”, etc. etc. etc.

Lavaggio del cervello garantito, “Dop” = subito. A pioggia! Sì: ora si spiega non solo nella sostanza, bensì, anche a livello di tecnologia applicata. Qualcosa che ti dicono attraverso “news”, come se annunciassero le formazioni della squadra del cuore durante la prossima partita.
Un esempio di retroingegneria o ingegneria inversa frattale espansa? Ecco quanto…

Nell’ambiente si mormora da tempo che il gruppo Exor, che controlla Gedi, intende mantenere un piede nella carta stampata solo attraverso La Stampa, storico quotidiano di famiglia. Per questo non ci sono perplessità a cedere la Repubblica al miglior offerente. Uno scenario che, come avevamo anticipato, spaventa non poco l’area politica del centrosinistra, e in particolare del Partito Democratico, tanto che sono in corso ragionamenti su come organizzare una cordata per rilevare la testata ed evitare che finisca in mani ritenute sbagliate, ovvero che si ripeta quanto sta accadendo per l'Agi…

Ergo? Ergo:

se
l’area politica del centrosinistra, e in particolare del Partito Democratico…
ritiene che presso Exor/Gedi/Elkann
La Repubblica non sia (finita) in mani ritenute sbagliate
allora va da sé che
Exor/Gedi/Elkann è/sono “Dem”. Ok?

Te lo ved(ev)i Gianni Agnelli, “Dem”? Uhm. Oh! Forse lo era ma per una vita intera non l’ha dato proprio a vedere. Del resto, costoro pianificano sul lungo periodo

E… le storiche lotte contro i “sindacati”? 

, ci stanno anche in questa “luce”, perché dopo il periodo “utility” tali organizzazioni hanno permesso, sottilmente, al “padrone” di schiacciare sempre più la massa lavorante, all’interno di paletti by “la legge”, favorita dal ruolo sempre più s-cadente dei “sindacati”

Immagina di essere “tu” chi firma al tavolo con l’azienda: che prezzo avresti? Suvvia. Il mondo è… paese. E (qua, così) è tutto quanto AntiSistema. Che? Appunto!


Rimpiangere il passato per denigrare il presente. Nicolas Sarkozy è maestro in queste operazioni. Ne fornisce una dimostrazione già nel 2007, durante la campagna elettorale. A Tolosa il futuro presidente si presenta come l’erede di Jaurès, il fondatore del socialismo francese. Come Jaurès vuole rimettere al centro della vita politica francese i valori che la sinistra ha tradito:
La sinistra francese non è più riformatrice, è conservatrice, immobile, pietrificata… Per Jaurès il lavoro era un valore ma la sinistra di oggi non ama il lavoro. La prova è che vogliono impedire di lavorare a quelli che intendono guadagnare di più…”.
E aggiungeva:
“Mi sento più vicino alla sinistra di Jaurès che alla sinistra del ’68, per quale tutto va bene e pratica il livellamento verso il basso: questa sinistra non ha nulla in comune con Jaurès e Blum (Primo Ministro del Fronte Popolare 1936-1938)…”…
Link

La verità riporta lo status quo della “sinistra Dem”. Anche attraverso la bocca di Sarkozy, il quale

dovrà comparire davanti a un tribunale nel 2025 per il presunto finanziamento della sua candidatura presidenziale del 2007 da parte della Libia del regime di Muammar Gheddafi

Cioè, proprio quel Gheddafi che, poi unitamente elimineranno, aveva finanziato la campagna presidenziale? Wow: che beffa, per Gheddafi e per il come dovrebbe essere…

Nel 2009 nel suo discorso all'Onu come Presidente dell'Unione Africana ha messo in discussione il ruolo del consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, dichiarando che dopo la seconda guerra mondiale nonostante il consiglio di sicurezza ci siano state 65 guerre, che i 5 membri permanenti del consiglio di sicurezza Onu non rappresentano tutti i Paesi e hanno il “potere” di decidere le sorti di una Nazione sovrana a seconda dei loro interessi, e chi ha avuto un ruolo nelle guerre dopo la seconda guerra mondiale debba risarcire ed essere processato dal Tribunale internazionale; ha poi aggiunto che il diritto di veto è ingiusto perché non garantisce la parità tra ogni singolo Stato sovrano, si è persa fiducia nei confronti del consiglio di sicurezza Onu perché ogni Paese e comunità ha istituito il proprio consiglio di sicurezza e che quindi il Consiglio di Sicurezza si è sempre più isolato…

Ancora verità, utilizzando la bocca di Gheddafi, il quale

Ha avuto parole di elogio per il presidente Obama definendo come un evento storico la sua vittoria come presidente degli Stati Uniti d'America…

Ma pensa le “co-incidenze”, a volte.

Nel febbraio del 2011 anche la Libia, sull'onda della cosiddetta Primavera Araba, vide l'insorgere di moti di insurrezione popolare, che ben presto sfociarono in una guerra civile, nella quale la Nato avrebbe in seguito fatto il suo ingresso fiancheggiando le forze ribelli, che avrebbero infine rovesciato il regime di Gheddafi

Ergo: la Nato ha organizzato anche in Libia la solita “rivoluzione colorata”, grazie alla quale poi poter “intervenire per portare la democrazia”. Ed alla fine anche Obama e i “francesi” gli hanno passato il “conto”

Il 20 ottobre 2011, risultando vana ogni ulteriore resistenza nella difesa di Sirte, nella quale si era asserragliato contestualmente alla caduta di Tripoli… Gheddafi tentò di guadagnare il deserto per continuare la lotta, ma il convoglio in cui viaggiava fu individuato dai droni inviati dal Presidente degli Stati Uniti Obama e attaccato da parte di aerei militari francesi

Che desolazione… 

Trova il modo di “sentire”: 

ti sentirai meglio, perché sarai più vicino a Te.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3672
prospettivavita@gmail.com


4 commenti:

  1. La democrazia e' quel sistema in cui il popolo prende a calci il popolo su mandato del mandato del popolo ( Carmelo Bene )

    RispondiElimina
  2. La democrazia è pura demagogia ( Carmelo Bene )

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.