domenica 14 aprile 2024

Rabbino con golem (natura morta).


L'uomo di fango.
Di fronte alla minaccia che incombeva sugli ebrei, un dirigente della comunità, Judah Loew ben Bezalel, conosciuto come Rabbino Loew, decise di intervenire. In sogno gli era stato ordinato di costruire un essere artificiale, conosciuto dalla tradizione ebraica con il nome di golem

In “sogno”. Come no. Era il “sogno”, l'ideale, pre-disporre di un simile “artifizio”. 

Et voilà, di conseguenza, gli “Usa”. 

D+: grazie allo “olocausto” hanno sempre ragione loro. Tale “creazione” ha manifestato nel mondo il “fra virgolette”: il golem. Se guardi al cuscino della camera di letto, lo vedrai: 

passato dall’essere ripieno di materiali naturali, all’essere stato svuotato e poi riempito di materie artificiali, che “memorizzano” tutto quello che occorre, “serve”. 

Memory foam!

L’Iran è da mettere fra virgolette? Uhm. È sempre d’uopo precisare che sulla Terra non esiste ma c’è un unico impero: quello eco-dominante che, probabilmente, ammonta alla proprietà privata della Terra stessa, alias, l’eco-dominante è “padrona della situazione”. Oppure, è sostanzialmente subentrata, rispetto all’incipit terrestre che, or dunque, va messa (la Terra) essa stessa fra virgolette, poiché di naturale non ha proprio nulla, laddove la parola “naturale” non ha nemmeno senso se agganci l’intera portata della situazione (qua, così) e persino (qua, xxx). Cosa c’è di naturale, infatti, se tutto è “creazione”. No

La Terra “serve”: stop! 

Il naturale è “naturale”, come l’artificiale è artificiale, però. Ossia, il termine + idoneo per descrivere tale situazione è… artificiale, oppure, se meglio credi, “naturale”. Laddove, nella sostanza:

artificiale = “naturale”.

Hai presente come si risolve un “problema” o una equazione con l’incognita (x)? Per “sostituzione (semplificazione)”. Bada bene che è ancora, frattalità espansa. Meglio: è frattalità… ma da espandere, se ci sei, se sei Te. 

È ancora la verità, in-somma. 

La funzione logica, non lineare = il funzionamento, il funzionare. Di cosa? Di una sorta di macchin-azione. Tipo, “Comanda Padrone” = ancora il “golem”. L’algoritmo impostato:

il “pilota automatico”. 

Il “Genio” frattale espanso “della Lampada”, oppure “nella Lampada”, come… “olandese volante” che cor-risponde ad un incanto, ad una maledizione, ad… ordini “superiori”, essendo in tale funzione (x). 

Il vertice sionista conosce (ricorda) qualcosa che, non evidentemente, è stato “dragato” dal resto del mondo o “prossimo (drogato)”. 

Ecco il loro “vantaggio”: 

la loro conoscenza 

che ha inaridito l’altrui compresenza

trattata come... sorcio. 

Ma, questa non è la vicenda di ciò ch’è accaduto “loro” durante il II conflitto mondiale ad opera della “Germania nazista”? No: questa è la loro scusa, il loro “lasciapassare”, il loro “salvavita”. È la verità incarnata che li ha ritratti molto fedelmente d’innanzi al mondo intero = ecco la loro portata, seppure sottodomino (qua, così). 

Il loro progetto è stato tale. 

Perché? Perché “ora” ne possono godere ogni frutto. Hanno campo libero, poiché il “golem” li protegge, controllando anzitempo la situazione. Ergo, tale creatura aveva la “necessità (l’ordine)” di assumere “spalle” sufficientemente forti, potenti, da poter ogni volta intervenire, manco fosse un Precog. 

Ecco perché gli “Usa”. 


Ecco perché la globalizzazione. Ecco il perché di tale ragnatela sostanziale mondiale, costituita da ogni sorta di ricatto (“democrazia”). Ecco tutto, di conseguenza. Chi “pilota da remoto il golem”? Gli “Usa” hanno organi di amministrazione e decisione politica, adatti a garantire l’entità sionista: 

nonostante “tutto” = “te” che fedelmente sei non pervenuto (qua, così).

Ossia, esisti ma non ci sei, ovvero, non decidi niente sostanzialmente, ma decidi – mediante tale stand-by artificiale – l’esito di ogni “cosa”. 

Tacito assenso = con-senso (complicità). 

Sia IA-Biden che Trump garantiranno per l'entità sionista

Così, loro vinceranno sempre!

Al fine di accorgerti essenzialmente, (ti) occorre di… fare a meno di ogni ordine e grado di “paura”. In coerenza con Te, che non devi “ricercare da nessuna parte”, essendo in… “cantina”. Allora, “scendi dentro e vai proprio lì”: 

dove giaci, come Maddalena nel “Codice da Vinci”. 

Lì è il potenziale: lì sei Te. Non importa se… “tutto quello che interviene come bastone fra le ruote”. La forza è potenz(i)a(le), ed è “lì”

dentro, contenuta. 

Cos’è tutta l’energia conservata nel nucleo dello “atomo”? Ciò che lo de-tiene insieme. Cioè? Ciò che lo schiaccia e de-scrive o materializza. Lo status quo (qua, così). Ecco come la realtà manifesta è interconnessa nella sostanza con il “tutto” (qua, così)

Ecco perché l’atomo è “vuoto” = svuotato, ergo, è già successo qualcosa che continua a succedere, come eco (memoria, sostanza, verità). Che cosa? Bah:

a chi, semmai. 

A Te che (qua, così) infatti sei “te”. Al solito. No? Vedi che se Te diventi “te”, sei trasformato in un modo che la Terra deve rispecchiare, mutando essa stessa di conseguenza, essendo come uno specchio poiché “animata” dalla verità I-Ambientale. Trasformando Te, or dunque, qualcuno che non esiste; c’è… terraforma la Terra intera, senza colpo ferire, nella sostanza, da remoto, wireless, non localmente, ubiquamente, etc. manco fosse Dio

MhmEcco El “Dio” = loro

Un simile “vantaggio” costituisce la base fondante per il potere “superiore”, rispetto a “te” che guarda non caso, consegui o “accon-discendi”. 

In che modo? Bè, pensando che sia “giusto”. 

Wow. Quale migliore strategia al fine di “farti su come un salame da far stagionare in cantina”. O come “buon vino da far decantare nel tempo (in tale ferma abitudine)”. Cosa “ci vedeva” nelle equazioni, nelle formule, nei risultati teorici, etc. Majorana? Mediante tale codifica, riusciva ad auto decodificare la verità ivi contenuta (“incarnata”). Di Tesla si dice che “vedesse” ciò che poi metteva in disegno, progetto e, in piccola parte, realizzava. Ecco

è tale “vedere (sentire)” sinestesico che permette a chi è “a fuoco”, di… sbrigare la matassa. 

Infatti, di Majorana ce ne è stato uno, nell'AntiSistema. Il che significa e comporta che Te sei al 99% stato sostituito da “te”, come da “Invasione degli Ultracorpi”. Sì, il 99! Che non fa mai 100, però. Ecco dove sei o ritrovi, allora: 

in quell’1 che “manca”. 

Fosse anche 99,99%. Ok? Sempre di 1 si tratta!

“Elimina fino al 99,9% dei batteri causa dei cattivi odori…”. Ci sei?


Che importa di quale prodotto si tratta. La produzione consta nel fotografare sostanzialmente questa realtà manifesta AntiSistemica, con al centro dello “atomo”, proprio Te… da cui viene estrapolato o prodotto, però, proprio “te”:

l’ingranaggio perfetto per re-stare nel (qua, così), fissando d’assieme proprio il (qua, così)

l’AntiSistema.

Pfizer accusata dall'Aifa inglese di aver promosso vaccino Covid “non autorizzato” nel 2020, ma la multa con solo 45mila€… “Formulazione di affermazioni fuorvianti, mancato mantenimento di standard elevati e promozione di farmaci senza autorizzazione…”, queste le accuse mosse verso Pfizer, che se l'è cavata con una riga di scuse ed una piccola ammenda

È “ufficiale”, oramai. Persino ufficiale. Però… “niente”.

Pfizer accusata dall'Aifa inglese… (sempre gli “inglesi”, che danno lezioni a tutti).

Promozione di farmaci senza autorizzazione… (ti stordiscono proprio, in maniera tale che “niente”). 

Ma… Pfizer non era stata autorizzata? Dopo tutto il can-can massmediatico ora esce fuori che non aveva l’autorizzazione? Uhm. E, allora, tutta la pantomima messa in scena, con le “leggi razziali in Italia”? Un momento

la questione riguarda la “Perfida Albione”, non la “Italia” = la preda preferita da un po’ tutti quanti, da dopo i “Romani” = ciò che rimane

Come si dice(va)? “Donna al volante?”. 

Sì, è ancora valido: “pericolo costante”.

Kristalina Georgieva confermata amministratore delegato Fmi per un secondo mandato dal Comitato Esecutivo. In carica dal 1º ottobre 2019, la bulgara è stata riconfermata all'unanimità alla guida del Fondo…

Un’altra donna alla “guida” dell’ennesimo fondo, gruppo, multinazionale, coalizione, amministrazione, etc. e… risultato? Come quando c’erano o ci sono uomini. Forsanche peggio, in termini di efficacia = il peggio è, ovvio, verso l’essere “a massa”, amministrato. Le donne sono peggio degli uomini, nel senso che fanno migliori affari, poiché uniscono gli emisferi in maniera proattiva. 

Peccato che ora ci sono anche gli “uomini” e le “donne”, laddove le “donne” sono come gli uomini, mentre gli “uomini” non sono come le “donne”, però. Una girandola impazzita ha mischiato le carte del mazzo, in maniera tale che ora a un po’ troppa gente piace prenderlo in quel posto o “farsi/fare il mazzo”. 

Gli “uomini sessuali”, by Checco, sono ovunque: 

l’avresti mai detto, prima? 

Addirittura guidano interi “Paesi”. E si vede!

Avanzano protezionismo e politica industriale negli Stati Uniti; una risposta inevitabile agli errori della globalizzazione. Da Trump a Biden, l'America ha deciso che occorre combattere il declino con gli strumenti pubblici, non affidandosi al libero mercato
Andrea Spannaus

Bah:

errori della globalizzazione…
combattere il declino con gli strumenti pubblici
non affidandosi al libero mercato…

Decidono sempre loro, non importa chi. Perché non sei mai “tu”. Ma non ti basta ancora? La “globalizzazione” è fallita, ha fallito! Pensa. Ed ora è il “declino”. Allora, è il “pubblico” che deve intervenire. Mentre il “libero mercato” viene lasciato… indietro. Uhm

Te la devono ancora una volta dare a bere. 

Perché al giogo delle 3 carte, “tu” non ci capisci mai niente. Infatti, è sempre nella sostanza che agiscono e ti fregano. Come a dirti, “guarda là!”, mentre succede tutto diametralmente altrove. E, ogni volta, è sempre lo stesso: 

ci caschi sempre. I complimenti a “te”.

Il disordinato ordine turbocapitalistico mira a distruggere il vecchio paradigma eterosessuale con centralità della vita familiare per imporre il nuovo modello dell'androgino postfamiliare e dell'individuo unisex, che può determinare cosa essere secondo i propri capricci e, più precisamente, secondo le suggestioni di volta in volta fatte valere dal mercato capitalistico e dal suo impadronimento totale della vita umana
Diego Fusaro.

Di “disordinato” (qua, così) non c’è proprio nulla! Tutto è-voluto. Allora:

secondo le suggestioni di volta in volta fatte valere dal mercato capitalistico e dal suo impadronimento totale della vita umana…
Vs
l'America ha deciso che occorre combattere il declino con gli strumenti pubblici, non affidandosi al libero mercato…ù

Ci sei?

Mercato capitalistico e libero mercato = (potere) binomio “soldi-lavoro”. Un altro golem, con relativorabbino”. In tale bilancia, il bilancio va sempre “in pari” e… nessuno sembra mai guadagnarci oltremodo. Però, ogni anno, nella relativa classifica mondiale, qualcuno è sempre più ricco. Sì, qualcuno indietreggia, ma i soldi non finiscono mai nelle tue tasche, perché non è previsto: 

non serve, a loro. 

Quale è la sostanza, la “metafora”, il “succo”, etc. di tutto ciò, non importa dove, come?

Medici legali ballano “Gioca Jouer” durante autopsia su cadavere all'Università di Malta…

Questo è il “quadretto” sostanziale che ti ritrae in pieno: e “tu”, ovvio, non sei nessuno dei “Medici legali”. 

Sei la salma (qua, così).

I “Mercati” fanno lo stesso, perché è sempre di “te” che si tratta e allora ti trattano… Infatti, rivedi(ti) un po’ come ti intrattengono sempre.

Harry e Meghan rilanciano su Netflix con due nuove serie riguardanti lifestyle e polo. Nonostante le continue e insistenti voci di crisi la coppia si concentra sul business

Il business, sei “te” nell’AntiSistema: 

come Truman nell’omonimo “show”.

Oppure

Lega, 40 anni fa nasceva il Partito di Umberto Bossi, dalla secessione per il Nord alla Lega di Salvini con il sindaco in Sicilia

Sì; e il “Ponte sullo Stretto”: 

il progetto sulla carta più costoso del mondo. 

Ma non importa, se fa sempre arricchire i soliti.
Infine

Iran attacca Israele con centinaia di droni e missili…

Però

Oggi ti sei sfatto di grigliate e alcolici? C’era un “Bel” Sole. No?

L’essere “rabbino” è l’esserci, mentre l’essere “golem” è l’esistere in vita = sopravvivere… Sempre di “te” si tratta ed in quanto tale, ti tratta(no), ma sempre nella sostanza. Mai direttamente, perché “li stai aspettando al varco e se ti schiacciano i piedi, vedranno!”. 

Ma sì

“Famose sti’ 4 spiedini avanzati, va”. 

L'uomo di fango è lo Adam: sei “te” (qua, così).

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3680
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.