venerdì 12 aprile 2024

Immaginazione e il potere.


Due vie. Doppia mandata.

Immaginare = ideare. Creare.
Immaginare = vagheggiare. Fantasticare.
Potere = essere capace. Esserci.
Potere = disporre dei mezzi. Dipendere.

Con 1000 euro in tasca, qualcuno fa i “miracoli”.
Con 1000 euro in tasca, qualcuno li perde… con gli interessi.

Senza alcun euro in tasca, qualcuno (che non esiste;c'è) impera…

Con il giusto “cappello in testa”, la porta si apre e/ma… ti permette di raggiungere l’Oltre. Senza “cappello” la porta si apre e/ma… entri nel locale = “te la prendi in faccia”, nella sostanza.
Linearità Vs non linearità. Cioè? Che ne dici? Chi? Te o “te”? Ecco le 2 modalità:

esserci (decidere)
esistere – sopravvivere (scegliere fra…).

Gurdjieff parlava della “quarta via”. Laddove, “tertium non datur”. Ovvero, nella dualità. Con la singolarità eletta = “Dio”. Laddove “il terzo gode”. 1, 2, 3, 4… boom!

Qualcosa di buono per l’ennesimo tormentone latinoamericano estivo. No?


Se “il terzo non è dato”, perché “il terzo gode”? Allora, non esiste; c’è… codesto fenomeno. E… “non c’è 2 senza 3”? Wow.
Allora, (qua, così) nell’AntiSistema… ciò che “sai” è perché te lo hanno detto. 

Ergo, te l’immagini questa “realtà manifesta”. 

Meglio: te la fanno immaginare, loro. Loro che puoi “sentire” ma non vedere, sentire, toccare. A meno che non ti accontenti di galoppini, proprio come sei “tu”, però.
Immagina pure, allora. Ad esempio…

Made in Italy, al Penny & Partners Forum mille imprese protagoniste dell’eccellenza produttiva…

Si parla di Italia dove si scrive “Made in Italy”? 

E dove siamo? Nel Congo Belga?...”.

Dove? Al Penny & Partners Forum… = ? Cosa c’è di italiano al Penny & Partners Forum? 

Forum… è latino? Che dice la “Crusca”? Ecco quanto…

Forum è entrato in italiano a metà del Novecento per mediazione dell'inglese con il significato di “dibattito pubblico” che si è poi esteso anche a quello di “luogo aperto di discussione in rete”…

Sempre loro. Analogamente, Stellantis che parla di “Alfa Romeo”, come marchio di maggior prestigio, lasciando nel limbo, nel “c®edo” la nazionalità di “Stellantis”, ch’è di tutto ad eccezione che italiana. Però allo “italiano” è rimasto che… è “italiana” perché pensa a Fiat; peccato che “Fiat” sia stata parassitata, dopo Marchionne (morto, poveretto, così giovane). Uhm.

Cosa stai immaginando, allora? La... storia in-de-finita...

Di certo, non quello a cui “pensi”. D+, stai “tenendo insieme” questa f-orma reale manifesta AntiSistemica = eco-dominante. 

Utilizzandoti, loro “creano, dispongono, mantengono, rivedono, dividono, correggono, etc.”. Sì… è la verità che “incarnandosi” in un mondo alla rovescia, ad angolo giro (Te sei “te”), crea e dà f-orma a questo “tutto”, by l’ispirazione di ciò che non esiste; c’è. Però, anche “te” fai la “tua” p-arte, in quanto ad “onesto ingranaggio della macchina”:

“parte della nave, parte dell’equipaggio…”. 

E se te lo dicono i “Pirati”. No?

Ecco cosa immagini, ancora. Immagini che…

Amadeus lascia la Rai e va al Nove, dove gestirà tutto l'intrattenimento. L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se rifletterebbe un po' quello che si legge in giro dai giorni dopo la fine di Sanremo. Lo storico volto della Rai potrebbe aver chiuso un ciclo a Viale Mazzini. Ciclo che lo ha portato a condurre per cinque volte di fila Sanremo, con la promessa di lasciare lo spazio a qualcun altro. È qui che interviene Discovery, che vorrebbe portarlo sul Nove…

5 volte di fila..., hanno mutato la percezione sociale.
Lo immagini, perché? 

Perché lo leggi. Anzi, lo non solo leggi: lo eleggi. Pertanto, accade. Sei “o’ mago”? Come no. Sei semplicemente dotato di potenziale contemporaneo, anche se te ne sei dimenticato. Diciamo che ti è rimasta l’idea, in termini di “s-fortuna”, ad esempio. Mentre qualcuno lo sa, lo ricorda molto bene e, di conseguenza, ti sfrutta, perché “l’unione fa la forza”. 

Perché ci sono blocchi continentali, infatti? 

Chi ce l’ha più grosso, vince? Non proprio. È la grande concentrazione di massa che fa la non differenza di potenziale. Yoda è molto “concentrato”, ad esempio. Non a caso ha “i poteri” ed è un Jedi. Un “Buco Nero” è iper concentrato, infatti ha “i poteri” ed è… cosa

La “tua” immaginazione sempre al lavoro, secondo ispirazione AntiSistemica. 

Assange, Biden apre a liberazione: “valutiamo se far cadere le accuse…”, la mossa per recuperare consensi su Trump in vista delle elezioni…

Cosa immagini? Vedi che sei alle prese con il famoso “gatto nella scatola”. Come ne “ri-uscirà”? Dipende. Da cosa? Da chi ne immaginerà più intensamente il “destino”. 

Se te lo fanno immaginare… No

Vorrà pur dire qualcosa.

Chi ha tirato il “boccino”? Chi de-tiene il coltello per il manico? Ecco! Chi non esiste; c’è… è Oltre. Perché a “te” arriva sempre il “copione” da interpretare. Nell'indifferenza, loro… dirigono la diretta. Tramite la differita, (ti) comandano. 

Cosa significa infatti “essere avanti”. Ci sei? No. 

Esisti e dunque sopravvivi, (qua, così). Dove sei “trasformato” nella brutta copia: “te”. Ergo, dove la materia te la sogni, immaginando. Tanto è vero che qualcuno, come “te”, ha preso anche il Premio Nobel per aver immaginato il “mondo subatomico con tutte le creature incantate”.

La Teoria di Higgs era legata al modo in cui le particelle subatomiche, che sono i mattoni della materia, ottengono la loro massa. Questa comprensione teorica è una parte centrale del cosiddetto Modello Standard, che descrive la fisica di come è costruito il mondo… Il vicerettore dell'Università di Edimburgo, Peter Mathieson, ha spiegato che Higgs era “una persona straordinaria, uno scienziato veramente dotato la cui visione e immaginazione hanno arricchito la nostra conoscenza del mondo che ci circonda…”…:

visione e immaginazione = “conoscenza del mondo che ci circonda…”.

Non ti dice proprio niente, al di là degli utili e convenevoli?
Questa comprensione teorica è una parte centrale del cosiddetto Modello Standard, che descrive la fisica di come è costruito il mondo…:

comprensione teorica… = dogma (qua, così).

Come… “democrazia” in-segna. 

Mentre, nella sostanza, la “scienza” è im-piegata a “grattare la superficie della Caverna”, facendo i “compiti a casa”. Ignorando + o – deliberatamente.

Ordini docet. Gerarchia docet. 


Danni collaterali da vaccino Covid, clinica Kaufman Institute for Coincidence: “curiamo tutti gli effetti avversi ma non guardiamo le cause…”…

Sino a quale punto è una “battuta”? Sostanza.

Uk, la dottoressa Hillary Cass: “i bimbi che si credono trans potrebbero avere problemi mentali, stop a farmaci per cambio sesso…”. Secondo gli esperti, questi bambini avrebbero bisogno di consulenza per affrontare questi problemi in modo olistico

Ecco(la) la “scienza”. 

Perché tutto d’un tratto ci sono “bimbi che si credono trans…”? Dal “2021” è stato uno s-fiorire di “casi”, con IA-Biden al “comando”. Coi “Dem” negli “Usa” ed il “Pd” o i sinistri in “Italia”. Lo schifo proprio. Sì, ma cosa? 

Chi fa il “mestiere” di “curare, seguire, aver cura, etc.” i bimbi. 

Ecco che la parola “magica” è proprio questa: bimbi. Hai presente chi sono i bimbi? Come sono i bimbi? Dai

Possono mai “decidere qualcosa” i... bimbi

Allora, chi glielo mette in testa? Chi si è preso tutto questo potere?

E i genitori? Che fanno? Bah:

ciò nasce dalla preoccupazione che ai bambini sia consentito cambiare genere a scuola senza che i genitori lo sappiano o il loro consenso (è la “scuola”, allora). 

È la “legge”! 

Che siano stramaledetti, loro!!! 

Di certo non è la prima volta che avviene, altrimenti… perché tutto questo “odio” per i diversi, nel decorso storico. Trovi? Una volta ottenuto un certo potere, questo “potere” come è stato impegnato nel mondo? A cosa ha portato? Lo stai vedendo proprio “ora”. 

I “diversi” che sono al potere, come Ma©ron, ad esempio… che stanno facendo? 

Sconquassi. Vogliono la III Guerra Mondiale. Sono, allora, “sani di mente”? No. Però la cosiddetta “opinione pubblica”… non registra nulla di nulla in termini di pericolosità. 

Allora: tutto è-voluto! Nooskope docet. 

Lavaggio del pensiero. Sei “te”, purtroppo. E lo sei (qua, così): a casa loro.

I bambini che credono di essere transgender potrebbero in realtà avere problemi di salute mentale. Lo si legge in uno studio pubblicato nel Regno Unito… La dottoressa Hillary Cass, pediatra, svelerà nei prossimi giorni il suo studio su come supportare i bambini transgender

Chi “crede di…” è caduto preda di una ipnosi oltremodo totale. Ergo, i bimbi sono sempre innocenti, ma se sottoposti a tutto questo, di conseguenza diventano deimostri”, da adulti

Altro che “problemi mentali”. 

È tutto procurato ad hoc, poiché “serve”. E se “tu” non riesci a comprendere a “chi/cosa serve”, bè… questa ignoranza non mette in salvo proprio nessuno.

Con il buonismo, loro fanno sempre festa! 

Hillary Cass… non dice niente di buono, infatti. A partire sia dal nome che dal cognome. Come supportare i bambini transgender…:

i bambini sono stati trasformati. 

Come sull’isola di “Circe”. Ingoiatori, Bussola d'Oro. Intercisione. Ok? Ora, dov’è il bimbo e dove il “bimbo”? Hyde & Jekyll. On e Off. In SPS è stata “portata fuori” la mente espansa = ciò che non degrada mai, a differenza delle altre 2, che sono attaccate dalla “malattiaossia dalle loro manipolazioni demoniache

Il bimbo lo trovi sempre nella facoltà della mente espansa. Il “problema” è che il resto del mondo lo considera “perso, diverso, malato, pericoloso, etc.”. Ergo, è il “bimbo” ad essere “ricercato, studiato, manipolato, imprigionato, sfruttato, etc.”.

Uk, la dottoressa Hillary Cass: “stop a farmaci per cambio sesso…”…

Cioè, fanno credere al bimbo di essere “diverso” e poi lo fanno diventare tale, mediante l’assunzione di “farmaci per cambio sesso…”. 

Che possano essere tutti quanti stra-fulminati all’istante!

Negli ultimi studi eseguiti, l'idea che va per la maggiore è che i bambini che pensano di essere trans possano essere affetti da problemi di salute mentale derivanti da una situazione familiare difficile o che hanno subito abusi…

Il gatto che fa? Si morde la coda. E, poi, ritrovare l’uscita o l’inizio diventa “pazzia o complottismo”. Come rinchiuderti dentro a qualcosa a tripla mandata. Come se te lo facessi da solo = da “te”. A chi dai la colpa? Se te la dai da solo, vai ad impazzire. Trovi

Allora, puoi provare a “cambiare sesso”. Si sa mai. Cribbio!

Secondo gli esperti, questi bambini avrebbero bisogno di consulenza per affrontare questi problemi in modo olistico, piuttosto che essere automaticamente inseriti su un percorso per cambiare genere. Si prevede che il rapporto avverta che è sbagliato presumere che sia nel migliore interesse dei bambini che pensano di essere trans cambiare genere, e sollecita estrema cautela sull'uso di farmaci come i bloccanti della pubertà e gli ormoni sessuali

Secondo gli “esperti”… (che “ci lavorano”).

Bisogno di consulenza per affrontare questi problemi in modo olistico…:

olistico = totale, sferico. Il termine “olistico” è davvero uno schiaffo sui denti, se proferito o utilizzato secondo moda da pre-detti “esperti” o negromanti.

Gli “studi” servono per rimpallarsi qualcosa che, nella sostanza, non muta mai, a differenza dei bimbi. Come Dx e/o Sx. Idem. E poi ci sono sempre loro: 

il potere anglosassone, sia di qua che di là dell’oceano. 

Inglesi o americani? Bè, gli anglosassoni derivano dai tedeschi, in ogni “caso”.

Lunedì Downing Street ha affermato che il Governo agirà sulla base del rapporto per garantire la sicurezza dei bambini e degli adolescenti (falsi e maledetti). 

Le elezioni incombono? Dove sei Te?


L’annuncio del Servizio Sanitario Nazionale di porre fine alla prescrizione di routine dei bloccanti della pubertà, ed è alla base della nostra guida solida e chiara alle scuole(alle “scuole”, ok?). Li vanno a prendere sempre più… bimbi, perché ancora innocenti, motivo per cui si af-fidano. E i “grandi” che fanno? 

Li impallinano senza pietà, “per il loro bene”… Grrr!

Il rapporto provvisorio Cass del 2022 afferma che ai bambini è consentito effettuare la transizione sociale nelle scuole – cambiare nome e pronomi e poter utilizzare i gabinetti e gli spogliatoi del genere in cui si identificano – “non è un atto neutrale”. Ha inoltre sollevato preoccupazioni sull'identità di genere e sul servizio di sviluppo del servizio sanitario nazionale presso il Tavistock e Portman Nhs Trust a Londra

Transizione sociale… (gran pezzi di Dem…). Gliela fanno immaginare la “transizione sociale”. Altro che. E poi i bimbi ci cascano e… “decidono”, potendo anche dribblare i genitori che, a questo punto, sono i “genitori”. 

Del resto, la “creazione” viene prima del “parto”. Trovi

Male “scuole”? E i “docenti”? E gli “esperti”? Che pazzia! Il solo nome degli istituti del Ssn fa venire i brividi:

Tavistock e Portman Nhs Trust…

Altri brividi. Dove? A Londra… Brr! Altro che turismo.
“Londra” è al di fuori della “Uè!”: infatti, la “Uè!” non è + “Ue”.

Fase utility. Parassitaggio. Altra “costola” AntiSistemica.

Ti fanno immaginare e, poi, si realizza. Loro hanno il potere. Mentre “te” lo hai appeso al chiodo, rimanendo allo stato di potenziale contemporaneo. 

Come metterti le cannette al collo ed… aspirare. Ciao!



Lo scrittore Jacopo Fo si è presentato in protesta sotto la sede Facebook di Milano denunciando la “censura mainstream del social di Meta”. Come raccontato dallo stesso Fo, da 6 mesi “Facebook ha reso quasi invisibile” la sua pagina social. Lo scrittore ha assistito inerme al crollo del 99% dei suoi contatti: “sono così passato da 23,5 milioni di contatti al mese a meno di 200mila”, ha raccontato in un lungo comunicato stampa diffuso sui suoi canali ufficiali…  Quando dopo il 7 ottobre ho denunciato i crimini di Hamas non è successo niente. Quando ho denunciato i crimini del Governo israeliano i miei contenuti sono stati immediatamente penalizzati e resi quasi invisibili

Benvenuto nel club, Jacopo. 

La “democrazia” = il sionismo che fa rima con, indovina: 

nazismo. 

Un sottodomino molto influente. Ma non l’eco-dominante. Eh, se piacerebbe loro essere l’eco-dominante. Questi sono i cani da guardia dell’eco-dominante. Sono i peggiori

E per ciò sono stati “eletti”…

Tutto è cor-rotto, anche se funziona alla perfezione, poiché è previsto, “serve”. Un po’ come “non andare da nessuna parte”, ad arte (qua, così). 

Che fa l’acqua nei tubi? 

Ricircola… il che permette di riscaldare gli edifici, se opportunamente sospinta e preparata dall’essere “caldaia”. Tutto riporta (ricorda) loro: 

il trattamento è speciale, al fine di manutenerti, “te”, in pianta stabile nell’AntiSistema, laddove tutto è-voluto continuamente, ri-ciclando.

Porta l’immaginazione al potere: osa. Sii Te. In totale coerenza. Sì, “roba da ottocento” o d+ da “epica”. 

I “3 porcellini” alla fine conclusero che fosse meglio una casa in mattoni, per resistere al “lupo cattivo”; però, in questo modo divennero stanziali e, sempre il “lupo cattivo” pensò allora di “tassare la proprietà”.  

Yum. Uhm

Che succoso piatto da gustare oltremodo, giorno dopo giorno. Con le pietanze in carne ed ossa che, comunque sia, giungono ugualmente alla sua tavola, “grazie al lavoro” di tutti coloro che ne hanno “necessità”:

porcellini ivi auto ricompresi. 

Sigh! L’AntiSistema è come una pianta carnivora: “bellissima”. La pianta carnivora è verità incarnata (codificata, materializzata, condensata, etc.) che ti mantiene informato su 1 cosa (ti) è già successo, 2 quale è l’attuale f-orma di status quo (qua, così), 3 chi è che ne gode ogni beneficio, 4 chi sei nel potenziale, etc. etc. etc. 

Su... tutto.


La verità diventa progetto: tutto quello che (non) ri-conosci. La verità è “etere, materia oscura, Dna spazzatura, lato oscuro della forza, faccia nascosta dell’essere lunare, etc.”. Contemporaneamente, la verità è anche la controp-arte in luce. Yin e Yang. Tutto e “tutto. Tutto ed il contrario di tutto. 

La verità non mente, però è im-piegabile.
Come... acqua, aria, vento, clima, maree, etc. etc. etc.

Quando? Quando Te sei “te” (qua, così). La verità è anche “energia, luce, forza, lavoro, amore, etc.”, motivo per cui può essere incanalata e “servire”: 

sempre grazie al “tuo” trasformismo, che rende la verità, “verità”, seppure è e rimane sempre… verità. 

E quando è “verità”, a “te” manca la verità, seppure la verità è sempre tale ed è ovunque comunque sia. 

Se “te” ritorni Te, la “verità” ritorna verità = linearità. 

Molto + semplice da, persino, “capire” = sapere e ricordare. Da cui dipende la coerenza e quindi la f-orma “mondo”. Dai. È facile, una volta auto decodificato il codice, anche se occorre una strategia che, alla fin fine, è esemplificata dal fattore sostanziale Te, fisso al centro portante sferico:

Te, non “te”. Non così...

In... croce

Pena, una società girata al contrario nella sostanza, ad angolo giro. Risultato? Manco te ne rendi conto. Come, infatti, è nell’AntiSistema, dove i bimbi “cambiano sesso”. 

Ma te pare? 

Chi mette loro in testa questa immondizia? Perché, sino al “2020” tale spazzatura non sussisteva? Domanda retorica, ovvio! A Te la risposta. 

Ma se rispondi “te”, anche no. Bleah!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3678
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.