mercoledì 3 aprile 2024

Carta da parati o vernice che si asciuga.


Come “Mordilli”: a naso in su! A “guardare”… Bah.


Il lavoro svolto al Cern va ben oltre la fisica delle particelle… Questa ricerca fondamentale ha il potenziale per rivoluzionare la nostra comprensione dell’universo e delle sue leggi fondamentali, gettando nuova luce sulle origini e sull’evoluzione del cosmo

Quale… universo, ora che c’è il multiverso. Ah; però, il multiverso è artificiale: digitale. Come già visto in Tron, ad esempio. Mentre… l’universo? Dopo laggente, lerrisate! 

Dal “creatore”, l’universo. Mentre… il multiverso

Il lavoro svolto al Cern va ben oltre la fisica delle particelle… (certo, perché, è una sorta di backstage. Monitor. Il “panorama” ogni tanto, cambia. No? Come screensaver). Oltre alla fisica delle particelle…, cosa c’è? Decisamente, The Wall. Sul quale è im-possibile proiettare ogni e qualsiasi tipo di s-fondo per, poi, restare a guardare, tanto è bello e profondo e… ipnotico. 

“Spira tanto sentimento…”. No? 

Il Cern prepara un ambizioso esperimento durante l’Eclissi Solare…
Ma, il “pesce d’aprile” non è il primo? La Cern-IA va in onda dopo, perché loro possono: 

ne hanno il “potere”.

Uno degli obiettivi principali di questo ambizioso esperimento è quello di indagare l'influenza della materia oscura sulla formazione e sull'evoluzione dell'universo… (pensa alla “materia oscura” e… Gulp! Se è oscura, a che pensi? Ad una… camera oscura, per lo sviluppo dei “negativi”). Una pellicola old-style, necessitava di particolari trattamenti chimici al fine di permettere la stampa fotografica. E di un ambiente “oscuro”. Intenzionalmente, oscurato.

Come lo “Spazio”. Come l’ignoranza. 


Il Grande Collisore di Adroni (Lhc), il più potente acceleratore di particelle al mondo. Questo avvenimento, altamente significativo nel campo della ricerca scientifica, coincide casualmente con un altro evento di grande rilevanza cosmica: l’eclissi solare totale prevista per il 2024. L’obiettivo primario di questo esperimento è quello di gettare luce sui misteri che circondano la materia oscura, uno dei più grandi enigmi dell’universo…

Come può un “avvenimento, altamente significativo… coincidere casualmente con un altro evento di grande rilevanza cosmica”? Obiettivo?
Gettare luce sui misteri che circondano la materia oscura… (“illumina l’oscurità…” Bob Marley). Però, la “materia oscura” è tale poiché “illuminata dall’ignoranza della “scienza”. Trovi

Te pare che la materia possa essere oscura? 

Al limite, è oscurata. Meglio: rivelata. Da cosa? Dall’interesse di questa industria AntiSistemica per “te”, anzi per Te che (qua, così) sei ar-reso “te” poiché… “serve e dunque servi”.


Uno dei più grandi enigmi dell’universo… (se l’universo ha enigmi è perché è un enigma? D+: l’universo è deprivazione della luce che, non a caso, è “artificiale” in società e persino in chiesa). Se qualcosa ha “grandi enigmi” significa che il più grande enigma è l’artifizio che l’ha concepito e reso manifesto (una sorta di “permesso, autorizzazione, nullaosta o interesse a…).

Il Grande Collisore di Adroni (Lhc) è una struttura monumentale, situata in un tunnel sotterraneo lungo ben 17 miglia. Questo colosso tecnologico è stato progettato con l’obiettivo di accelerare protoni a velocità prossime a quella della luce, creando collisioni che riproducono le condizioni presenti nell’universo subito dopo il Big Bang…

L’Lhc d+ sembra un “evocatore di fenomeni o altro”. Qualcosa a metà fra Stranger Things e Gandalf nelle miniere di Moira, alle prese con il Dem-one Balrog:

un rito, una evocazione. 

Un… “sacrificio”? Uhm. Qualcosa che loro “sono disposti a fare”. Sì, con il culo del “prossimo”. 





Un terremoto è un fenomeno estremo. No? 

Quindi, l’8 aprile 2024 accenderanno questacreatura” e… tieniti ben desto! Nella sostanza. Cosa era in grado di fare la creatura (Alpha Mimic) osservata in Edge of Tomorrow? 

Retro-ingegneria. 

Come in Dark City, la notte: nella città oscurata, guarda non caso. Il “tempo”: uhm. Questa strana abitudine che la ciclicità com-porta. Ergo, l’abitudine fa anche la ciclicità. Oppure, la ciclicità ti rende abitudinario? 

Stesso progetto: uovo e gallina. 

Il castoro che fa la diga sul fiume, perché… fa p-arte di un assieme governato dal “Gene egoista (solitario, singolare)” = l’eco-dominante, la singolarità “eletta”, l’esse-Re già successo che non passa mai di moda poiché si rivela con la conseguenza che “te”, figurati! 

In Loki, chi si nasconde tra le fini dei mondi...

Accelerare protoni a velocità prossime a quella della luce… (come no, fidati!).
La materia oscura è una sostanza misteriosa… (ma va? Altrimenti, non l’avrebbero chiamata così). Che ne dici di riconoscerla in quanto, “etere”? Ma no! Anche l’etere de-scrive qualcosa d’altro! Per la precisione: 

la sostanza, la verità. 

L’opera-to dell’I-Ambiente (legge, strumento, memoria). 

Quando funzionerà alla massima capacità, Lhc farà accelerare trilioni di protoni intorno all’acceleratore di 11.245 volte al secondo, quasi alla velocità della luce… (ocio!).


Questi risultati promettenti indicano che gli scienziati sono sulla buona strada per ottenere dati di alta qualità e rivelare i segreti della materia oscura… (ecco: appunto, rivelare). Ok?

Mentre il mondo osserva con meraviglia lo spettacolo nel cielo… (che tenerezza e poesia).

“Esseri umani che realizzano pienamente il corpo di luce del sogno all’interno del corpo fisico e - comprendendo i circuiti dell’organismo umano - usano il corpo di luce per navigare le acque elettromagnetiche che noi chiamiamo universoaffinché questo sia possibile, tutto ciò che dobbiamo fare è invertire la nostra visione. Non è il corpo fisico ad essere primario, ma il corpo di luce…”.
Il Fattore Maya - José Argüelles

È portante, in chiave di auto decodifica sostanziale, questo “dato”:

usano il corpo di luce per navigare le acque elettromagnetiche che noi chiamiamo universo…

tutto ciò che dobbiamo fare è invertire la nostra visione...

Che fece “Dio”, a proposito della “divisione delle acque”, mentre… “creava”? Le divise. Separò - facendo “Spazio” - le acque elettromagnetiche… 

Come poi “Mosè” con le acque del “Mar Rosso”.
L'inversione è ad angolo giro! Il messaggio. Non il messaggero...

Ci sei? Divide et… impera. 

Materia, come? 

Oscu-Ra-ta: ecco la rivelazione. L'è-voluto. Sì, “Ra” che si pappa lo “Sole”:

la luce della verità. 

Risultato? Nel (qua, così) tutto quello che “sai”, lo devi a loro. A chi, or dunque? Bah! Trovi? Che te frega… Una volta che “senti la verità”, bè… loro diventano “grandezze mater-matiche” e nulla d+. 

Sono superati, poiché sei andato Oltre. 

Se non hai più paura, come possono ancora… impaurirti, attraverso tutto il cocuzzaro? Non possono. Semplice

“Creare” mediante separazione è molto, molto, “Dem”.

Questo è ricavare che, guarda non caso, riguarda anche l’interesse delle multinazionali, il cui unico compito è “ricavare = garantire gli utili agli azionisti (di maggioranza)”. Pensa alla rivelazione in atto: 

ogni Stato o conglomerato ha una “Costituzione”, dentro alla quale viene messo al centro “qualcosa”, laddove però sono le multinazionali che imperversano, non avendo radici come uno “Stato”. 

E… ricordi, le multinazionali quale tipo di “profilo psicologico” hanno?

Quello dello psicopatico! Apposto… 

“Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie…”. No?
Oppure, “stai a naso in su a guardare la carta da parati” o “le pareti, mentre la vernice si asciuga”. 


Sonno? È-voluto.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3670
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.