lunedì 22 aprile 2024

+ e/o - = 1


“Non credo che ci sia l'ipotesi di un attacco all'Occidente… (da parte dell’Iran)… che pure commette errori gravi, come dare droni alla Russia, dare droni e armi a Hezbollah e agli Houthi e questo non va bene…”.
Antonio Tajani

Doppi standard docet. 

Tajani ha parlato… “a margine della visita al Salone del Mobile…”. Forse che forse, Tajani ha bisogno di arredare casa, di… rinnovare la mobilia? 

I “messaggi” a Katz e la location alla “Geppetto”, indicano probabilmente che “casa” è in pericolo? . Basti osservare l’immagine che Katz ha postato. No? Il “pericolo” però non è esterno al mondo occidentale, bensì… è il consueto “ricatto (alleato)” che pende come la famigerata “spada” o stalattite nella “grotta” (qua, così). 

In-somma, loro “si fanno li Katz tua”.

Tennis: Berrettini salta Madrid, “tonsillite e febbre…”…

L’esito dal passaggio dal set al Jet-set + la “punzonatura”. Modello Balotelli. Tutto, fuorché a caso o a Katz. Poiché o non visto che… tutto è collegato, interconnesso, agganciato, cor-rispondente, univoco, riflettente, manco fosse un display… 

Memoria. Qualcosa che funziona. La verità. 

Laddove, quale è la differenza sostanziale tra The Cat e Katz? Forse per “te” esiste, ma non c’è. Oppure, sempre per “te” non c’è nessuna differenza. Ergo? “La potenza è nulla senza... controllo”. 

È il controllo, il sostanziale… potere. 

Perché il potere è (anche) un “Verbo”? Chi lo de-tiene, cosa ha alfine? Cosa è. Chi… è. Va da sé che la differenza sostanziale tra Cat e Katz è la iniziale e la “z”. Tutto qua. Per la serie, “io sono io e voi chi c... siete?”

Ma Katz non è (in) Sé. 

Lo puoi persino “vedere”, capire. Figurati. Tutto ciò che fa le veci dell’entità sionista è messa in tal modus (qua, così): loro sono il “popolo eletto”, anche se hanno “comprato tale titolo”. Lo hanno parassitato o “ereditato” dall’altare del sacrificio di milioni di individui scaricabili. Ricorda

il potere (“Verbo”) è nelle mani di chi se lo è preso, come la “precedenza”. 

A “chi dai” la precedenza? 

A chi viene dalla “Dx”, a meno che sei nel mondo anglosassone che, si sa, gira al contrario. Uhm. Oppure, in una rotonda, la precedenza appartiene a chi l’ha già “imp®egnata”. Il “cartello” dare la precedenza, poi, rimesta il pentolone, cambiando le carte in tavola. E lo “stop”? Bah… imperativo categorico, segno che “è già successo” qualcosa che “vive e imp-regna (qua, così) nei secoli dei secoli, amen”. 

Che cosa ti dicono le varie “Agenzie Internazionali” che si pre-occupano della valutazione economica degli “Stati”? Bè, innanzitutto sono tutte “Usa”, quelle che contano. Alias, un valido argomento. 

Soprattutto, il privato che... non si fa li Katz “sua”.
Segno che, altresì, allora sono proprio gli affari loro.

Il Pil si sgonfierà una volta esaurite le spinte del Pnrr e del SuperbonusSecondo il Fmi, Roma deve intervenire in tempi rapidi e sfoltire la giungla di detrazioni, bonus e aiuti anti-inflazione… Nel 2026 quella spinta è destinata a esaurirsi “con il superbonus che arriva a esaurimento…”…

Il “Superbonus” di Conte ha contribuito al “alzare il Pil”? 

Quel... Superbonus?

Bella roba, visto che il relativo costo sarà spalmato su ogni “italico” per i decenni a venire, senza nemmeno averne usufruito (per la stragrande maggioranza). Questo è un meccanismo estremamente rodato che si può chiamare tranquillamente “trucco ad affetto”. Sì, l’affetto che hanno gli “italiani” per tutto quello che luccica, pur non essendo affatto, oro. Il trucco consiste nell’apparenza dell’uovo oggi invece che la gallina domani. Così, l-oro ti fregano, facendoti c®edere che c’è questo “vantaggio”, del quale puoi, forse, usufruire anche “tu”, epperò… non è mai gratis, poiché il carico va a detrimento della configurazione della “nave, su cui tutti si è imbarcati (qua, così)”. 

Il debito è l’affare che si ingrossa, sempre. Ok

Mentre il “bonus” è il canonico abbaglio, utile per dirigere laggente e per fare “politica ed investimenti” con il culo degli altri. 

Poi, lo “Fmi” che fa, ancora? 

Chiede a “Roma”, di… intervenire in tempi rapidi e sfoltire la giungla di detrazioni, bonus e aiuti anti-inflazione… Ma pensa, che carini. Che carina il “capo” designato. Sì, una donna ch’è “peggio (uguale)” degli uomini che l’hanno preceduta, ovvero, il di-segno ch’è sempre nella stessa musica, che viene trasmessa ovunque (qua, così).  

Ergo, l’AntiSistema c’è. Come “Dio”. 

Ed ora ecco come Katz è “vivo e morto” contemporaneamente

dipende!

Andare avanti con i desideri dell’establishment a Washington ignorando l’opposizione tra i cittadini è una ricetta pericolosa. Prima o poi arriveranno delle figure disposte a sfruttare il malcontento popolare, con conseguenze difficili da prevedere… (questa è la “ricetta tipica”, il “piatto della casa” qua, così, l’esse-Re già successo che continua, proprio per ciò, ad auto succedere, poiché anche la verità).
Guardando i sondaggi degli ultimi mesi, si vede che gli americani sono perfettamente divisi sulla questione degli aiuti militari. Percentuali quasi uguali dicono che bisogna mandare più aiuti a Kiev, e anche che bisogna mandarne meno. Lo stesso vale per il sostegno ad Israele, con percentuali simili che sono a favore e contro il sostegno militare

“Katz” af-ferma qualcosa. 

Qualcosa fra “infiniti risvolti”. Cioè, l’im-possibile ch’è il potenziale (tutto è previsto, nulla è precluso nel potenziale contemporaneo, laddove l’unico limite è la fantasia, non la “legge”, poiché così funziona non solo qua). Dunque, a “Katz” piace quello che... dice. Ma, “Katz” può tranquillamente comportarsi come s’è dimostrato lo speaker evangelico “Rep” alla Camera “Usa”. No?

Prima no. Poi sì. Ergo

Le cose non succedono a “Katz”: ma è la “montagna” che va a… “Katz”, se… Ok? In quel “se”, in tale non solo particella lessicale, c’è tutto il potenziale, x come sei abituato ad auto considerare lo “atomo”, questo s-conosciuto. Laddove, “dentro è vuoto (o svuotato)” ma… “pieno zeppo di energia”. 

Laggente è tale: 

sommelier de noantri; si beve tutto, anzi d+

E che c’è + del tutto? , quando c’è qualcosa di + del tutto, significa che il tutto è “tutto”. Ri-trovi? 

Relatività. Indicazione. Verità. 

Tanto x cambiare! Allora, come padroneggi la dualità (+ e -) AntiSistemica? Decidendo(ti). Invece di scegliere sempre fra… Il tutto consta dell’atteggiamento “giusto” = sostanziale. 

Chi fa “surf”, che… fa, nella sostanza? 

Cosa (ti) indica? Cavalcando le non solo onde del mar, egli padroneggia la “ciclicità (potenziale)”. Questo significa e comporta che tale “ricetta” vale dappertutto. Come qualcosa di “esportabile” oppure “indossabile”. Ok?

Come “ri-unisci” o tieni sempre assieme le... polarità? 

Vedilo in... prospettiva.


Attraverso Te, quando sei Te, da Te, in Te, per Te. Ossia, quando sei quello che sembra “un grosso grasso gran ‘egoista’”. Pur non avendo nulla a che fare con lo “egoismo” tipico della società AntiSistemica, un po’ come x il cosiddetto “colesterolo cattivo” che tenendolo basso vai a fare più danni che altro: 

ancora una volta, come da “premiata ricetta della casa”. 

E se ti aspetti che gli “esperti” te lo dicano, lo ammettano, hai voglia e campa cavallo che l’erba ri-cresce. Nel trading, chi è “capace”, che fa? Come nel “surf”, i guadagni arrivano sia cavalcando le onde short che quelle long. E allora, che significa, ancora una volta? Sempre la stessa “cosa”: 

sei Te che metti ordine e continuità tra le “onde”. 

Non a Katz hai 2 braccia e 2 gambe, per re-stare in equilibrio mediante l’unica testa = Te. Ed è per questo che nell’AntiSistema, nell’unica partizione della mente, c’è (dentro nel conscio) l’in-conscio. Ovvero, la prova com-provata sostanzialmente che qualcosa ch’è qualcuno ti ha ma “niente”, perché sei (qua, così) laddove “tutto va sempre bene, perché te lo fai sempre andare ‘bene’”.
La “morale” qual è nell’AntiSistema

“Va a laurà, barbun!”. 

Dal Pci al Pds fino al Pd la musica non cambia: prima prendevano i soldi dal Kgb, ora da Soros. Gli ex e post comunisti, quelli della morale un tanto al chilo, non perdono il vizio di accettare fondi da chi tanto amico del nostro Paese non è. É dai tempi di tangentopoli che il “problema” dei finanziamenti ai Partiti è dimenticato… Una finta rivoluzione, la definì giustamente Bettino Craxi, che non migliorò ma peggiorò la classe dirigente italiana… Ora, senza scendere nei dettagli di un gossip ininfluente, la questione è seria ed è di principio. É ammissibile che esponenti di un Partito come il Pd, forza politica che dovrebbe rappresentare i lavoratori e gli ultimi, riceva svariati milioni di euro, per quanto indirettamente, da un uomo come Soros che da sempre, non da ieri, cerca di condizionare la nostra vita politica, economica e sociale?...
Aldo Luigi Mancusi

E te lo chiedi persino? Il solo chiederselo significa che non ne sei certo, perché il firewall (qua, così) ti intercetta ogni volta, come Iron Dome con tutto quello che rischia di penetrare lo spazio aereo di quel “Paese”. Uhm. Se il “Pil italico” si è gonfiato anche grazie al “Superbonus”, allora va da sé che le “forze politiche” remano sempre dalla stessa p-arte. Sì, ma quale, di grazia? Nell’unica “non direzione” ammessa (qua, dentro) = ? 

An-nota bene ciò:

è ammissibile che esponenti di un Partito come il Pd, forza politica che dovrebbe rappresentare i lavoratori e gli ultimi, riceva svariati milioni di euro, per quanto indirettamente, da un uomo come Soros che da sempre, non da ieri, cerca di condizionare la nostra vita politica, economica e sociale?...:

per quanto indirettamente (ok?).

È nel non lineare la questione. Il motore di auto de-composizione. Ossia, non te lo diranno mai in faccia, non lo ammetteranno mai direttamente. Però, tra le righe sei sempre altro che in-formato, poiché la verità, anche quando è “verità”, è sempre la verità. Le 2 forze sono 1. Alla fin fine, l’AntiSistema eco-dominante è un’onda nell’oceano della verità: 

l’unica forza auto esistente è la verità. 

Ciò che terraforma = crea e distrugge se (se) il “pilota” lo desidera ed allora lo decide, essendo grande concentrazione di massa, a differenza “tua” che sei “naufragato e poi issato a bordo” ed in quanto tale… appartenente a chi ti ha “salvato”, secondo la “legge del mare, dell’ammiragliato, del diritto commerciale marittimo, e del piano di ‘Dio x te’ (qua, così)”.

La Camera Usa approva un mega pacchetto di “aiuti” per Kiev e Israele. Si tratta di 61 miliardi di dollari per il primo e 26 per il secondo, di cui 9 per gli aiuti umanitari a Gaza

Che carini gli “Usa”:

stanziano “aiuti”
finanziano la guerra.

Armano i carnefici, aiutano le vittime. Ecco come si padroneggia la dualità. Che si dice dei Rothschild, tra i tanti, ad investire sia a “Dx” che a manca: proprio questo

Come ogni lobby portante!

E quale è la strategia della “Chiesa” nell’abitudine temporale? Di esserci sempre, essendo edificata “nella roccia” = sulle sedi degli ex “Grandi Alberi” o centri di potere pre-esistenti. 

Cambiano le mode, la “moda”? Bah

Loro ci sono sempre, anche se per “te”, figurati. Anzi: manco l’immagini. Ecco quanto “disti” sia da loro che da Te. Ecco come sei messo nella sostanza = (qua, così). 

Hai presente quando non ci sono o non conosci definizioni linguistiche per arrivare a definire un “fenomeno” a cui stai assistendo? Ecco

Ecco come sei messo nell’AntiSistema.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3688
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.