martedì 9 aprile 2024

Esserci o apparire.


Donald Trump è convinto di poter far cessare la guerra tra Ucraina e Russia se diventerà di nuovo Presidente degli Stati Uniti. Il Tycoon aveva già affermato che se fosse stato lui il Presidente in carica nel momento dello scoppio del conflitto, avrebbe risolto la guerra in 24 ore evitando, di fatto, l'invasione russa nei territori di Kiev…

Ora, come si fa a sostenere che, “se fosse stato lui il Presidente in carica nel momento dello scoppio del conflitto, avrebbe risolto la guerra in 24 ore…”?

Non è meglio esprimersi così:

se fosse stato lui il Presidente in carica…
il conflitto non sarebbe mai iniziato.

Dunque, “Donald Trump è convinto di poter far cessare la guerra tra Ucraina e Russia se diventerà di nuovo Presidente degli Stati Uniti…” significa:

campagna elettorale “Usa”…

Davvero, negli “Usa”, chi diventa Presidente… decide per tutti? In… democrazia? Semmai, questo può succedere in “democrazia”, come del resto è. Chi diventa Presidente, al solito, “ne dipende a sua volta”, poiché la campagna elettorale è fatta di “investimenti”. E chi “ci mette il denaro” chiede sempre qualcosa in cambio. 

Alfine, chi diventa Presidente è “scelto (deciso)”, non… eletto. 

Mentre le elezioni sono la facciata pubblica; come iniettando metadone allaggente tossica o perlomeno intossicata (da tutto ciò). Trump, non a caso, è stato bersagliato ad hoc da ogni possibile sorta di “rivendicazione”, pur di lasciarlo esposto al ricatto sostanziale della “necessità” denaro. Il regime giudiziario “Usa” lo ho costretto, in vari modi, a dover disporre di “liquidità” difficilmente ottenibile nel breve (centinaia di milioni di dollari), ergo… lo ha messo nella situazione di andare a bussare alla porta di chi ne predispone in quantità infinite. Dove? Chi

L’entità sionista, ad esempio. No? Non a caso, Trump è filosionista.

Sì, Trump si è messo a vendere gadget di ogni tipo, a prezzi stellari. Inoltre, ha quotato Truth in Borsa, ottenendo pacchi di miliardi

Ma rimanendo in balia del... mercato. Già!

Infatti, da quanto ap-pare, sono soldi non sufficienti o “buoni” per acquietare i giudici “Dem”. Perché? , lo si vede da un certo dietrofront in relazione a capitoli, quali… aborto, tema Lgbtech, etc. Moglie compresa. Mentre per quanto concerne Gaza, Trump non ha mai proferito parola, cioè… è assolutamente pro “Israele”, nonostante “tutto”. 

Tanto è vero che Putin ha espressamente affermato che dalla sua prospettiva è “meglio” Biden, rispetto a Trump. Però, di cosa stiamo parlando, dal momento in cui sei (qua, così), nell’AntiSistema! 

No? Dove... è “la solita minestra riscaldata”, ciò che va in onda continuamente, nella sostanza. Va da sé che qualcuno non esiste ma c’è:

preferisce non apparire, ma esserci saldamente

Esserci = decidere. Apparire = scegliere fra… 

Ecco che Trump “appare”, ma non decide niente, come ogni altro Presidente “Usa” e non solo. La “democrazia” necessita di figure pubbliche che fungono da “target”. Così come l’edificio pubblico serve sempre per apparire = dare fiducia allaggente che lì dentro si amministri qualcosa. 

La tirannia come può essersi estinta, da una posizione di potere secolare, se non millenaria? Ovvio: ha escogitato proprio questo “trucco”, al fine di governare come fosse Dio che, di conseguenza, è “Dio” allora. 

Come sopra, così è sotto. 

Alias, “Dio” = “democrazia”. Trovi? Oppure sei offeso a livello religioso, o come “essere umano”. Bah. Chi te capisce è bravo! Ti fanno di tutto. Ti mettono nella condizione di non potere rifiutare. Ti lasciano con ogni responsabilità appiccicata addosso. E “te” che fai? Lo fai e basta

Obbedisci. 

Inoltre, al “lavoro” hai anche un/il “padrone”: proprio come il “tuo” cane “ha te”. Uhm. Ma non ti dice niente la “cosa”? L’intera questione planetaria puzza come i resti del pesce, dopo qualche giorno, nella spazzatura… Ci sei?

Ma quale Trump o IA-Biden. 

Chi decide i candidati? Laggente? Ma quando mai. Sono sempre tutti miliardari... In quel Paese hanno ucciso un Presidente in carica. Ricordi? Anzi, + di 1. Non solo: 

hanno sempre fatto fuori chi se lo “meritava”. A detta loro...

Ecco perché “oggi” la Terra è AntiSistemica: tale “filtro” ha avuto tutto il “tempo” per eliminare le varie “anomalie” che solo nei film riescono a combinare qualcosa, essendo potenziale nonché verità in azione, a monito. 

Ma sei “tu” a non fartene niente, ogni volta. 

Gli “Usa” hanno una certa “politica estera”; vuoi che un simile “capitolo” dipenda dalle bizze del Presidente di turno? Solo perché il livello è “maximo”, credi che le dinamiche siano diverse dal solito (qua, così)? Vedi che è proprio ai “massimi livelli” che l’AntiSistema picchia più duro, perché… sono i leader che devono essere sempre al guinzaglio, visto che sono vicini al potere: 

al poter disporre di risorse d’ogni tipo che, davvero, potrebbero sbloccare la situazione sostanzialmente. 

Quanto è durato, a tal pro, Papa Giovanni Paolo I?

Certo, perché l’organizzazione perfetta che amministra tutto è frutto di una minoranza che non esiste; c’è. Ergo, è proprio nel “numero” che difetta, visto che laggente è tanta, troppaNo? Se tale minoranza organizzata venisse alla luce, farebbe la fine dei famosi, storici, ghigliottinati. Ok

Ecco il perché della gerarchia. Ecco perché le multinazionali. Ecco perché l’azionariato. Ecco perché il potere di delega. Ecco perché il denaro ed il lavoro. Ecco perché la “democrazia”. Ecco perchè la tecnologia: 

tutto (qua, così) è-voluto!

Dal punto prospettico di SPS (un “momento sferico”), non c’è alcun “mistero” nel mondo

sono loro, sempre loro. E basta! 

Loro sono alla “Re-gia”. Mentre Tu sei “tu” (qua, così). Una “bella”, sontuosa, differenza di potenziale. Ti trovi? Molto difficile… Non riesci a mettere tutto quanto in dubbio, perché il “trucco” consiste proprio nell’esserci, in maniera totale. Quindi, quando sfondi una porta aperta, “tu”? Quando è palese: non l’intero Paese (addirittura pianeta). Loro giocano con “te”, come gatto col… formaggio, che serve per attirare l’essere “topo”. Orbene, il “formaggio” (qua, così) è tutto quello che ti è stato “riconosciuto” in quanto… società, laddove o ti adegui oppure diventi un… “barbone” = vai nella situazione più prossima a Te, però… nei termini specifici peggiori, cioè, vincolato alla paura. 

Oppure? Diventi un “ladro”? 

No, perché… ricorda che laggente scelse il “ladro”, non… Gesù (la verità incarnata). Mentre il potere politico, amministrativo, lasciò campo libero allaggente. Ergo, sei sempre “tu” a fare e disfare o, almeno, così ti lasciano c®edere, sempre loro e solo loro. Loro che pensi di catturare solo quando avrannonome + cognome”? Figurati se essi stessi ricadono nel loro stesso modello strategico ideato proprio per auto manutenerti sempre, “fedelmente”… (“te”, qua, così). Essere o avere? D+

esserci o apparire (senza punto di domanda, perché non è una domanda ma una sentenza):
esserci
oppure
apparire…

Ok? Non è una scelta. È una presa di posizione. È sostanziale, proprio come il decidersi. Hai “fede”? Uhm. E… coraggio? Uhm. Te la cantano anche in “commedia”:

Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova…

Era già il “1870”. Pensa!
Cercando una nuova strada per le Indie, Cristoforo Colombo ha trovato qualcosa che non si aspettava, l'America… (pensa a quali fanfaluche sei sottoposto nell’AntiSistema).

“O cavallina, cavallina storna,
che portavi colui che non ritorna…”.

Non ritorni perché... sei al “pascolo”, come… gallina felice (qua, così). A piedi. Senza “ali”. E “nudo”. Con-vinto dal contrario. Come “natura morta”… che qualcuno “conserva”.

Il “Piano Trump” per l'Ucraina serve a legittimare una discussione già presente dietro le quinte da tempo. L'impossibilità della vittoria totale rende chiaro che il negoziato è l'unico modo di evitare altre decine di migliaia di morti…
Andrew Spannaus

Ecco che il “cambio presidenziale” è come una staffetta; non quello che tendi a pensare, come gatto che insegue un fascio di luce laser sul pavimento. Altro che per “evitare decine di migliaia di morti…”, però. A loro, di “te”, non frega niente. Loro non rendono conto a nessuno. Perché loro non sono i “politici”, che appaiono pubblicamente, sempre esposti alla potenziale gogna massmediatica. 

Loro... non è nemmeno il venerabile “Premio Nobel per la pace nel mondo”, Obama. 

O i Clinton. Così come non erano-sono i Bush, fra l’altro nemmeno “Dem”. Il che significa che tutta l’erba è unfascio”. Proprio come da “Libro Cuore”… del nazismo. 

A tutto questo “serve”, tutto il resto. Così

La rivelazione del “piano segreto di Trump” per porre fine alla guerra in Ucraina ha fatto il giro del mondo dopo la pubblicazione di un retroscena del Washington Post il 7 aprile…

Rivelazione. Ok?

E poi, “pubblicazione di un retroscena…” non si può proprio sentire. Suvvia! È-voluto. Non è vero! Ricordi la sud-divisione dei resti della Germania nazista? Avvenne fra chi e… chi? Occidente Vs “Urss”. Sempre loro, anche se ad ottava inferiore, poiché la verità replica la verità ad ogni livello

Loro creano sempre “cattivoni” di turno, perché altrimenti… de che. 

Nel libro della solita “storia (deviata)” ci va a finire “dentro” tutto quello che gli ex “amanuensi” decidono per “te” che, infatti e non caso, poi ti devi studiare a memoria = “sapere”. Mentre ora puoi anche non andare a scuola, in-tanto… è la solita “storia” a venirti a trovare e prendere a casa “tua”.

Come “Montagna che va a Maometto”. No? 

Come puoi “fare la spesa”, oramai? Da casa. Ossia, è la spesa che viene a “te”: ti basta pagare! Ed avere la tecnologia necessaria per… non essere “tagliato fuori” da ogni servizio. 

Mentre il “servizio più grande” te lo fanno proprio perché sei sempre interconnesso = sei nel (qua, così) ma ti sembra del tutto “normale” poiché l’alternativa sostanziale è stata drenata via, alias, è stata confinata al rango di potenziale che “te” nemmeno sai dove “sta di casa”. E allora, loro, possono continuare a “pasturare” anche in codesto modo…

Il mercato dei capitali è un'infrastruttura strategica per il Paese. Un'infrastruttura che serve per dare opportunità agli investitori, in Italia ne abbiamo tantissimi, per dare opportunità al sistema produttivo, per accedere a fonti di finanziamento più diversificate… I temi di miglioramento sono: come coinvolgere gli investitori istituzionali di lungo termine in modo sempre più importante. Così come avere degli attori sempre più dimensionalmente capaci di attrarre capitali italiani e capitali esteri e dall'altro lato avere un sistema produttivo che guardi all'apertura al mercato dei capitali, privati e pubblici, come un'importante opportunità per crescere ancora…”.
Giovanni Gorno Tempini

Il mercato dei capitali è un'infrastruttura strategica… (stop!).
Investitori istituzionali di lungo termine… (al di là del susseguirsi dei “Governi” = i “Governi” non contano niente, come Trump o IA-Biden).
Apertura al mercato dei capitali, privati e pubblici, come un'importante opportunità per crescere ancora… (chi “cresce ancora”?).
Il mix tra pubblico e privato è fattibile? Figurati. Come compete qualcosa laddove gli stipendi, ad esempio, sono incomparabili per “grandezza”? 

Dove... chi resta nel pubblico, “arrotonda grazie al privato”. No? 

Il pubblico è, allora, de-privato di Sé. Mentre il privato è tale, sempre: chi gode all’anonimato sostanziale tra pubblico e privato? Pensi che il “privato” siano loro, però? Ancora lucciole per lanterne. Loro si chiamano, loro. Stop!

Non hanno nome + cognome. 

Non rientrano nei libri di storia deviata. Loro sono loro, mentre Te sei “te”, (qua, così). Perché la piramide “illuminata” ha il vertice distaccato dal resto dell’edificio? Per questo motivo. Non perché sono… alieni. Semmai, sei “te” ad essere… alienato. 

Addirittura dematerializzato, poiché sia Matrix che Avatar te lo dimostrano. Nonché Neuralink. Il denaro è un concetto, una idea, strategia, etc. prima di essere… “denaro”. Il denaro viene dal mondo del non esiste; c’è. 

Creazione. 

Dal potenziale “tiri fuori” tutto quello che immagini e dunque sostieni. Ma solo se sei Te. Altrimenti, nisba: il potenziale te lo becchi tutto in faccia; non linearmente, per carità. Nulla di comprovabile in tribunale. Eh!

Apriti pure al mercato dei capitali privati… Risultato?

Per l'acquisto di Mediaset si erano fatti avanti anche i francesi di Bouygues Télécom e Vivendi, la Pearson (Murdoch) e vari fondi di Private Equity…

Come darsi in pasto al branco dei lupi. E… controllare Mediaset, fa dell’Italia, la “Italia”. Ergo, è già successo poiché di “Italia” si è sempre trattato (qua, così). Pubblico o privato? Pubblico e privato, infatti. Lo stesso progetto. Sulla stessa Terra. Laddove non esiste ma c’è, “Dio”. Niente: 

non ti dice proprio niente! Vero? 

Meglio andare a “fare l’ape”. Cogliamici de noantri.

A Israele tutto è permesso, bombardare Gaza, la Siria, le Ong e i civili: una cosa surreale. Del resto, il sempre evocato “diritto di Israele di difendersi” comporta, a quanto pare, la possibilità per Israele di fare letteralmente tutto quel che vuole, sempre giustificandolo come gesto difensivo
Diego Fusaro

Loro sono le “vittime”, come lo può essere Thanos. Strategia. E, gestione dell’idea “denaro-lavoro”. 

Sono mai stati davvero “schiavi”, i sionisti?

Gli ebrei, probabilmente sì, ma loro no. Un po’ come inquinare l’ambiente e poi diventare i paladini della “lotta contro l’inquinamento”. Rivoluzioni industriali docet.

Lavender, l'IA usata da Israele, Yuval Abraham denuncia: “nessuna verifica umana, per ogni uomo di Hamas uccisi 20 civili…”. Il giornalista Yuval Abraham ha aggiunto che l'esercito israeliano “ha attaccato sistematicamente le persone prese di mira mentre erano nelle loro case piuttosto che nel corso dell'attività militare…”…

Ricordi? Era già nella trama di un “film” della saga… Captain America. Nulla avviene a caso, essendo tutto quanto interconnesso, verità compresa.
E, ancora… a proposito del ruolo anche del Primo Ministro o del “Governo”…

Se Netanyahu decide di porre fine alla guerra senza un attacco esteso a Rafah per sconfiggere Hamas, non avrà il mandato per continuare a servire come primo ministro…”. Lo ha detto il ministro della sicurezza nazionale - e leader di destra radicale - Itamar Ben Gvir…

Compreso?

L'auto meno inquinante del 2024? Non è elettrica, ma ha il motore a combustione… Sorpresa nella classifica dei veicoli che hanno un minore impatto ambientale

l'ibrida della Toyota batte tutti…

Ne abbiamo di idrogeno? Non te lo daranno mai, se non al “prezzo della tua libertà” che già si è estinta, motivo per cui… figurati. Quanto costerà un’auto ad idrogeno? Dovrai prenderla a rate, come mettere il sale sulla coda del piccione. Se loro lo decideranno, solo pochi avranno una simile auto. E, indovina, non sarai mai “tu”. Così, l’auto sarà un servizio che non puoi permetterti. Del resto, è risaputo oramai che ti hanno inquadrato così: 

“tu inquini”. 

La macchina viene dopo. Prima vieni “tu” che inquini, respirando… La guerra è guerra. E quando loro decidono, ne fai ogni “spesa”. 

Vuoi esserci? “Svegliarti” non è una opzione. 

È l’ideale per Te.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3674
prospettivavita@gmail.com


4 commenti:

"Fai..." un po' Te.