giovedì 1 settembre 2022

Origine: l’esterno ed il dentro.


Il “problema” dell’origine

Riguarda l’Ambiente. Ma, qua è AntiSistema per “ora”, quindi… l’origine è “esterna” rispetto al “dentro” che, semmai, avrà una origine secondaria:

l’essere “già successo” eco-dominante, ovvero, il qua versione AntiSistema, appunto. 

Sembra “filosofia”? Sembra “fantasia”? Sembra “quello che vuoi” o che “capisci”? Uhm. A prescindere, se proprio sei “appassionato”… magari (forse) potresti comprarti un libro che ne parla. Ma (ma) essere appassionati è alquanto riduttivo, rispetto a ciò che significa/sostanzia l’intero (origine esterna) o anche il parziale (dentro) argomento. 

Certo, perché non è una fiction, anche se di “finzione scenica” si tratta, essendo il qua AntiSistema = la versione di realtà che si è resa manifesta, dal “momento” del punto di sospensione eco-dominante

L’origine interna (rispetto all’esterno o verità) che regola e “normalizza” ogni rapporto, appunto, AntiSistemico. 

L'esterno può essere persino un concetto (potenziale)
mentre l'interno è un... luogo comune.

La f-orma della realtà cristallizzata è, dunque, assolutamente causale, fondamentale, etc. poiché… consolidata. La “forma” è abitudinaria, seppure preimpostata e dunque imposta “come se fosse legge”. Non importa dove/come ma il quando/perché sono e restano i capisaldi di ogni costrutto AntiSistemico. 

Il quando è l’essere “già successo”. 

Il perché è l’essere “che ne prende profitto” = che vive e regna sei secoli dei secoli, amen. 

Dove? Qua, nell’AntiSistema = ovunque sostanzialmente. Dove, quindi? In ogni p-arte della realtà emersa. Come? L’essere “già successo” (quando o quanto) prescinde dal come, così come l’individuo si manifesta qua, nell’AntiSistema, così… come per magia (uno s-vuoto riempito dalle “spiegazioni” ad arte di “scienza e religione”). 

Il come riguarda l’origine esterna, che comunque sia continua a regolare anche il qua, AntiSistema, essendo sempre I-Ambiente che funziona e “basta”. 

Servono spiegazioni dettagliate? 

Come no. Il relativo “libretto” lo puoi sempre ri-cercare: ma non ti basterà una intera vita. Annotatelo pure

L’esterno è in una condizione non lineare, rispetto alla “n-orma” AntiSistemica che, per la verità, è interposta ad angolo giro rispetto al come dovrebbe essere che, per questo motivo, rimane utopia (potenziale). 

 

 

Quante parole inutili. Vero? Quanti giri di parole per non dire “nulla”. Trovi? Tutto campato per aria. Ci sei? Cioè? Bahla “scienza” governa la f-orma mondo attraverso le proprie “teorie”. 

Qualcosa che ti fai bastare perché anticipato dalle dimostrazioni “utility”, che ti hanno anzitempo con-vinto. Farti passare il mal di testa con una pastiglia “magica”, è una utilità che si vende sempre molto bene, laddove sei diventato “te” e non ricordi affatto come farti passare il dolore da Te in Te per Te. 

Tra “dire e fare” infatti non esiste ma c’è sempre di mezzo il “mare (eco-dominante)”. L’auto deviazione standard, l’interferenza “naturale”, la “resistenza”, lo “attrito”, la “gravità”, la “ruggine”, la “muffa”, il “denaro che ti serve financo per aver diritto di respirare”, il “lavoro”, etc. etc. etc. 

Dunque, se il “problema” dell’origine è bloccante per “te” e per questo ti senti piccolo piccolo, calcola che l’origine dell’Ambiente non è l’origine dell’AntiSistema (“è già successo”). 

Rimandarti alla ricerca dell’origine esterna comporta la “perdizione cosmica”, nel senso che prima o poi desisterai, facendo tutto da “te”

Questo perché ti mancheranno sempre dei “pezzi”. 

Inoltre, l’origine esterna “dista” sempre “troppo” rispetto alla condizione in cui versi qua “dentro”, ignorando completamente - appunto - di essere contenuto in qualcosa di ricavato a sua volta dall’intero, che continua a s-correre seppure per “te”… “niente”. Allora, la situazione può essere sbloccata “indagando” sull’origine interna o “dentro” = l’essere “già successo” AntiSistemico. 

L’esterno lo è rispetto a qualsiasi altro tipo di “esterno” che, per la verità, è sempre un “interno” se sempre “dentro” al qua AntiSistema (la partizione del “disco fisso” che ambisce, “serve-r”, a farti c®edere di corrispondere all’intero)

L’incanto consiste proprio in questo. 




Nell’auto convenzione è stato possibile aprire qualsiasi tipo di “recinto”, in-tanto… A prescindere ed anzitempo, sei persuaso a ritenere la comunicazione ufficiale come sempre “vera ed unica”: 

come “democrazia” insegna e disegna. 

“Farti su” ad angolo giro corrisponde ad auto recintarti dentro a qualcosa che, per la sua “f-orma”, ritieni essere un “sistema aperto”. Ok

Non a caso l’Antartide è stato trasformato da perimetro a “polo”. 

Sempre non a caso c’è il limite del tal parallelo. No? Laddove il Trattato Antartico è il  trattato di Washington. Uhm

Sempre loro...

Non sia mai che la “pecora nera” possa ri-uscire nel proprio intento di… liberarsi (ri-uscire) da qualcosa che non si spiega (non esiste), ma fa sempre male (c’è).

Analisi meteo. In futuro estati da incubo, con un anticiclone africano sempre più possente, frequente e tenace. Ma come mai? Intanto spieghiamo come si forma… Questo tipo di circolazione chiusa sul piano verticale tra l'equatore e i 30 gradi di latitudine, è noto come Cella di Hadley

31 agosto 2022 Link

Sei in “cella”, anche se abiti in altra p-arte del mondo. 

A meno che… non espandi l’intera situazione, sostanzialmente: se sei Te da Te in Te per Te, sei sostanziale ed applichi l’analogia frattale espansa. Ovvero? Ti accorgi e ricordi in coerenza, senza paura

Improvvisamente, ma causalmente, tutto inizia a “parlare la stessa lingua”, poiché è l’Ambiente che funziona, e lo fa assolutamente. 

Ergo, prendi tutto quello che “sai” su “Dio” e renditi conto che si tratta dell’Ambiente, salvo poi che… l’Ambiente è un costrutto e quindi deve avere un “creatore”. Qualcuno o qualcosa, per la verità

perché non sai da “quanto va avanti” l’intera vicenda e allora l’Ambiente può essere una macchina costruita da un’altra macchina. 

Perché no? L’Ambiente può essere un ulteriore “dentro”: questo è bene aspettarselo, proprio come il concetto di Matrioska in-segna. E quando sei “dentro” a qualcosa, ne dipendi in toto (soprattutto se ignori che c’è anche l’esterno). 

Allora, qua “dentro”, nell’AntiSistema, la gerarchia ti ha… per via “naturale”. 

L'esterno può essere la realtà -1, mentre l'interno può esssere l'ennesima intubazione nel Multiverso (terra promessa docet). Una situazione nella quale ti ci infili, per motivi che sfuggono, anche se per paura faresti di tutto e dunque...

 


Usa, vaccino Covid a pagamento dal 2023: dai 15 ai 30 dollari a dose.

Biden, che aveva proposto invano l’obbligo vaccinale, ha annunciato che dal prossimo anno gli americani dovranno pagare il siero come per l’anti-influenzaleGli Stati Uniti hanno già iniziato a trasferire alcuni prodotti Covid al mercato commerciale a causa della mancanza di fondi…

31 agosto 2022 Link

A causa della mancanza di fondi (quanti miliardi sono disponibili per la “Ucraina”?).

Trasferire alcuni prodotti Covid al mercato commerciale (ecco l’abitudine che si radica).

La “palla” passa ad altri sottodomino, mentre l’eco-dominante rimane come “inquinamento”. Come seguire una luce o l’ombra in luogo della relativa provenienza sostanziale o verità (ragione fondamentale). 

Ecco dove sei “fermo”, qua nell’AntiSistema.

Fermo sulle “tue” posizioni.

Il “dentro” non è il fuori. 

E nemmeno è detto che gli assomigli. Ecco il limite di ogni “legge”, quando il “dentro” è AntiSistema (circolo privato gerarchico) mentre l’esterno è potenzialmente altro e mentre l’esterno funziona non prendendo le parti di nessuno (legge, strumento, memoria), permettendo “sacche/secche” in cui intessere o incagliarsi

L’esterno c’è: prendine nota.
Altrimenti, non avresti nemmeno... fantasia.

Altrimenti, non ti avrebbero rinchiuso qua dentro (AntiSistema). Anche se in definitiva il concetto di esterno può avvicinarsi a quello di potenziale (contemporaneo). Ovvero, mai ammuffirsi su una sola idea, in qualcosa che ignori, hai dimenticato, non sai mai sino in fondo. Ok?  

Ergo, è il qua il dove, come, quando, perché. 

Se “ora” è AntiSistema, bè… “è già successo” ma non è detto che debba durare per l’eternità. Vero? Alias, dipende da Te: 

per ciò “serve” che sia altresì, “te”. Dove? 

Qua, nella f-orma AntiSistema. L’uscita è verso l’esterno, che non esiste ma c’è. Dove per esterno puoi anche assumere “decodifica sostanziale dell’interno”. Qualcosa che or dunque si può anche “aprire”, dal momento che ora è… rivelazione. L'esterno è indagabile solo quando hai risolto l'interno. 

Per questo l'interno ricorda l'esterno, in ogni modo sostanzialmente, nonostante l'interno non è l'esterno... Mentre l'Ambiente funziona e la frattalità espansa è il modo per terraformare lo spazio (potenziale), come per magia... 

Dove il concetto di energia è interno, ma all'esterno tutto funziona e basta.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-739
prospettivavita@gmail.com