lunedì 12 settembre 2022

Logia.



Pensa in milanese. Ok? Lor signori, ma anche “te (la gente ‘Smith’)”, siete s-venduti.

Loggia = loculo; lo_culo. Pensa al medioevo da “film” (tipo Gassman; “non prendermi per lo culo…”).

Sono… preoccupato per quello che c’è intorno al calcio e allo sport professionistico in generale. Al centro del sistema dovrebbero esserci i tifosi, gli atleti, e le squadre. C’è invece una deriva pericolosa che avvantaggia intermediari, organizzatori e regolatori che stanno mettendo in difficoltà il mondo dello sport perché sono motivati esclusivamente dai soldi e dal potere”.

John Elkann, presidente del gruppo Stellantis e della Ferrari e numero uno di Exor, la controllante della Juventus…

Nel 2023 la mia famiglia festeggerà 100 anni di vita insieme alla Juventus, un record mondiale...”.

10 settembre 2022 Link

Elkann; in-somma… tolto il termine “sport” dall’espressione precedente, bè… che rimane se non proprio l’attività stessa di John Elkann

Uhm. Se la risuonano e se la cantano. 

E “te”? Ti bevi tutto perché, “non so perché…”. Ricordi? 

La “pubblicità”. 

Lor signori e anche “te” siete “uguali”: nella sostanza, delle sgualdrine. Chi si offre a chi si vende verso chi ordina e decide. Ecco che probabilmente a p-arte il punto di sospensione, tutto il resto “va da sé”, nel senso che “è sempre sul mercato”. Hai presente le “aste” di schiavi sul modello “passato”?

Uguale o “sputato”. 

Di-sputato = tratta-to, “la tratta” degli individui che vengono trattati, intrattenuti, tratti in “salvo”, salvo sperare sempre nell’ipotetico “salvatore”, nel lauto intrattenimento qua nell'AntiSistema...

 


Letta: “sovranità della destra nasconde nazionalismo, che è peggior parola del '900…”…

10 settembre 2022 Link

Però, contemporaneamente, appoggia la nazi-onalista “Ucraina”

E sono soddisfazioni. No

 

Soprattutto per chi va alla ricerca di coerenza. Il che comporta l’auto dissociazione interiore, Te vs “te”. 

Costoro sono tutti ormai senza “vergogna”. 

Si sentono “forti” di/in qualcosa, tipo… il far p-arte dell’esercito che da poco (2020) si è rimesso la “divisa”. In tal senso, è proprio l’essere “Ucraina” che funge da frattale espanso, relativamente alla verità contemporanea, ch’è una riedizione o “bis” dell’essere “già successo”. Con chi è al presunto “comando”, che te ne racconta di ogni, in-tanto, “niente”, perché “te” esisti ma non ci sei: non sei, Te. Continua a bere alla grande, allora. Alla via qua, nell’AntiSistema, così.

 


Gin Elizabeth”: il segreto della longevità della regina erano i drink?

La passione per il gin tonic era una tradizione di famiglia tramandata a Elisabetta II dalla regina Madre, che ha bevuto il bicchiere della staffa a 102 anni…

9 settembre 2022 Link

Che tenerezza. 

Del resto, lo sai che con il “proibizionismo” nella sostanza hanno venduto più alcolici e sigarette rispetto al “prima”. Ergo… “tu” funzioni in un modo assolutamente prevedibile poiché pre-visto (deciso anzitempo ed a prescindere). 

Da “cosa”? 

Da chi non esiste (per “te”) anche se c’è (per Te): ecco perché sei nell’AntiSistema, relativamente “te”, mentre assolutamente Te rimani “solo (sempre)” potenziale, minaccioso come Spada di Damocle. 

Energia, Cingolani: “il mio compito è finito…”. Con l’Italia che torna al carbone?

Il commiato del ministro della Transizione ecologica mentre sul territorio italiano sono pronte a ripartire sei centrali a carbone. Per le rinnovabili c'è tempo…

9 settembre 2022 Link

Qualcosa non va? Ma chissenefrega. No

Si tratta di essere profondamente in un “bordello” pieno zeppo di… “offerta”. Anche se la “domanda” è sempre opinabile e quindi non ti rimane che nutrirti di “proverbi” o proverbiale “nulla di fatto”. Eppure, invecchi continuamente secondo la tendenza “naturale” o pre-scritta (proprio come dal “dottore”, che hai visto molto bene dal 2020 da che p-arte sta e consiste).

 


Lady Diana, in una lettera la principessapresagiva la sua morte: “mio marito sta pianificando un incidente…”.

La lettera di Lady Diana è contenuta in un documentario che andrà in onda a 25 anni dalla morte della principessa

31 agosto 2022 Link

A quando anche il “libro”? 

Ancora una volta, “niente”. È davvero digeribile per sempre che il bene esista ma non ci sia? Allora, dove si verifica continuamente detta “condizione”? 

Bè, allo “Inferno”. Ci sei? Logica docet.

Ergo, ci devi essere per forza di cose, giogo forza, “dentro”. Benvenuto allora qua, nella versione AntiSistema. Una versione nativa? Può essere. Addirittura la “creazione” può avere detta “natura”. La situazione è infatti totale ed assolutamente rovesciata rispetto al come dovrebbe essere che persino ti aspetti ma “che cosa ci posso fare?”

Il tutto viene (è) demandato, or dunque

A chi? Al “Salvator” da una p-arte. Allo “Stato” d’altra p-arte. E, dulcis in fundo, alla “Ue” in ultima analisi. Che tristezza. Sì, perché la catena del tradimento o “cesso” non termina di certo lì, essendoci ancora la “Nato”, gli “Usa”, il “Deep State” e… ad majora semper. 

Tutte sottodominanti per altro. 

All’ombra dell’essere eco-dominante che, indovina un po’, è “facile” che sia già concime per il basilico eppur… smuove tutto, essendo come programmazione nell’aria, inquinamento interiore, programma insindacabile a meno che “te” ritorni a Te. 

 



Cerimonia massonica a Londra: presente come Gran Maestro il duca di Kent.

A Londra nella sede ufficiale di Freemason's Hal si è tenuta la cerimonia che celebra i 300 anni della Massoneria inglese. Ospite d'onore il duca di Kent nelle vesti di Gran Maestro…

La Gran Loggia Unita d’Inghilterra nel 1993 ha tolto il riconoscimento al Grande Oriente d’Italia e l’ha dato alla Gran Loggia Regolare d’Italia fondata da Giuliano Di Bernardo, che ancora la detiene…

27 aprile 2022 Link

Gli specchietti per le allodole ti fanno guardare, ascoltare e sentire altrove. Mentre il “Vaticano” sembra solo la Chiesa. E “Venezia”? “Niente”: essendo sempre alle prese con l’alta marea, rischiando di scomparire sotto alle acque, segno e segnale che…? Bah.

Se sei “te” che te vuoi auto decodificare sostanzialmente. 

E le logge di stampo “antico”? Tipo, da “film”? Quelle im-possibili: rimandanti alla mitica Babilonia, Antico Egitto, etc. E quello che rimanda ai cosiddetti sumeri, fenici, etc.? E la Roma imperiale. L’Antica Grecia degli “illuminati”? La Russia? Gli “ittiti”? E i poteri piazzati nel “nord”? E la “magia misterica” originale dell’Africa. Ed ogni “mistero” indicante la “Misteriosa” Asia come f-attore preponderante? Ed il Celeste Impero? E la saggezza araba? Ed il “Tibet”? Mentre in Nuova Zelanda ed Australia non c'è niente...

Ed ogni popolazione “nativa” ancora in Sé, da Sé, per Sé = auto determinata ed or dunque libera (senza alcun virgolettato)? I “trattati” sembrano essere validi solo per coloro che sono attualmente “schiavi, naufraghi, estratti o ‘salvati’ dalle acque, etc.”. Ma (ma) per chi è ancora Sé, bah“ci sono in giro storie molto strane relativamente a costoro”

Cioè, sembra che tutto lo sbarramento di ogni tipo che funziona molto bene con “te”, embè… sia carta straccia con chi è ancora libero sostanzialmente. Certo, se sei in solitaria è un po’ difficile farti valere in tal senso, perché una coltellata alle spalle risolve ancora tutto quanto, nella consueta “ombra” de noantri (nel disinteresse generale, modello incantesimo in cui non credi seppure vi c®edi e con-cedi dentro, essendo “già successo”). 

Nessun “Tg” te lo verrà ad evidenziare, perché chi è talmente fesso da “darsi la zappa sui piedi”, a p-arte “te”? Allora, vai di “complottismo”. No?

Carlo III è stato proclamato Re d'Inghilterra e di tutti i reami del Commonwealth: “rispetterò i popoli del mondo…”…

10 settembre 2022 Link

 


Questo è già Re? Con ancora la madre (Regina) sul letto di casa? Nei dieci giorni di lutto? Certo; fidati

Costoro ce l’hanno nel sangue. Sono… Ogm.

Caro bollette, contatori intelligenti per il razionamento dell'energia dalle 8 alle 19. Bruxelles stacca i consumi alle case

Non appena il testo sarà approvato, i Governi dovranno di conseguenza adeguarsi… C'è il nodo macchine salva-vita in casa, ma anche qui l'Ue ha sembra aver pensato a tutto, visto che i distributori conoscono l'ubicazione nelle case di questi apparecchi. E quindi in teoria sarebbe possibile escluderli dal taglio…

11 settembre 2022 Link

Gerarchia. Ci sei?

Non appena il testo sarà approvato, i Governi dovranno di conseguenza adeguarsi (ecco perchè i “nazionalismi” sono pericolosi, per costoro). A prescindere dai nazi-onalisti “ucraini” e di tutto il resto del mondo “libero”. 

Ecco a cosa (chi) “serve” anche la tecnologia. Trovi

I “contatori intelligenti” si dovranno “adeguare” anch’essi alla decisione “superiore” che li ha pre-visti proprio in tale salsa, a bagnomaria esattamente con “te” qua nell’AntiSistema. 

Bruxelles stacca i consumi alle case (ecco perché la “Brexit”). Te li vedi gli inglesi sottostare a questo diktat? Semmai, lo subiranno ugualmente: ma solo dal “proprio” Governo. Sostanza, please.

Ecco la “democrazia”; ovvero, il Governo de’ pochi ma non più come “prima”, quando c’era la monarchia assoluta, dando troppo nell’occhio.

Elezioni Svezia, destra tra il 47 e il 49%...

11 settembre 2022 Link

Ogni società è divisa in “due” o meglio spezzata in due.  

Divide et impera. Sì, ma… anche “democrazia”. 


Laddove se hai un solo voto in più, “è la maggioranza che decide” o, meglio, si adegua (dipende, proprio come “una volta”). E se non te ne accorgi, sostanzialmente, uhmdetto “impero” promette di regnare per sempre nei secoli dei secoli. Amen.

 



Chi non esiste ma c’è, ha proprio questo “vantaggio” su di “te”: 

ha la “diretta” a differenza della “tua” differita, da cui tutta l’indifferenza del mondo ed or dunque il “tuo” essere… logia.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-746
prospettivavita@gmail.com