giovedì 15 settembre 2022

Uso dell’ab uso.



Da un anno a questa p-arte, i giorni di pioggia saranno stati sì e no, quanti? Dieci? Uhm… Un paio di temporali, nonostante tutta questa “energia”. Uhm

Moda”. Ora labora...

La consuetudine nel luogo comune, qua AntiSistema (nella fattispecie o realtà manifesta ad hoc “lato lor signori, che non esistono anche se ci sono”, ovvio, non esistono per “te”, mentre se sei sostanziale o Te, bè… ci sono, eccome, viste le conseguenze in-dirette nel mondo). 

Le “notizie” sono cartine tornasole. 

Se sei sostanziale importa quello. Mentre tutto il resto è “indagine”. A Sherlock non importavano gli indizi? Tutto è indizio, motivo per cui le notizie sono un “plus o minus”, dipende da Te o da “te”. Da quello che te ne “Fai…”. 

Con le “prove” che sono la ciliegina sulla torta. 

Ma gli indizi, wow… sono adrenalina pura: quando per il “prossimo” sei un lullone, eppure in seguito si ricrederanno perché indizio dopo indizio, la catena d’eventi sarà inattaccabile. 

Ecco or dunque cosa ti “è già successo” qua nell’AntiSistema. Cosa?

L’AntiSistema. 

Ergo, il “tuo” uso ed ab uso da p-arte dell’essere “regia” (che come in un “film” c’è ma non si vede). La schiavitù è l’indizio numero uno. Il “lavoro” è il numero due

La “creazione”? 

È l’origine di detto punto di sospensione (eco-dominante da cui la f-orma di “arredo” del qua = l’AntiSistema). La moneta è l’indizio numero tre: la dipendenza dalle “necessità” altrui, per “te”. 

Dunque, è logico che una volta fatti gli “italiani” di conseguenza servirà loro la “Italia”. No

La terra (è) promessa.

 

Mentre, di fatto è il contrario e non a caso è proprio la storia (deviata) ad affermarlo. Tuttavia, nasce prima l’uovo o la gallina? Si manifestano contemporaneamente, proprio come in un progetto, il… progettato. 

Allora, sia l’italiano che la “sua” sede saranno contemporanei perlomeno in termini di “creazione”. Un po’ come il concetto di campo morfogenetico in-segna e di-segna. 

Una guida. La dima. L’idea portante. 

La decisione da cui la strategia e la gerarchia come “ombra” wireless. E, ancora, il “distacco” del vertice dal resto dell’edificio pubblico (anche se dotato di aree private). 

Il mistero. La rivelazione. Il segreto.
L’imperatore. “Dio”… E “te”. 



Sob: ma te la vedi la scena

Fai un passo indietro o Oltre e… espandi sostanzialmente il panorama. Vedi o senti l’assieme. Mentre ti chiedono di essere “esperto”, compartimentato, dettagliato e dettagliante. Anche se quando credi di farlo, bè… stai vedendo immagini “al computer (cgi)” e non è la stessa cosa, anche se sei sostanziale allora puoi sempre “Fartene…” qualcosa, perché a/in quel punto (di sospensione) non si butta mai via niente. 

L’uso che ti abusa è qualcosa che richiede il tuo “sacrificio”. Ecco perché muori, ogni volta. Consumato mentre consumi. Mentre ti alimenti, alimenti…

Mentre ti nutri, nutri: 

alimenti l’AntiSistema. 

Mentre usi la “tua” lingua, vieni usato anche dalla “tua” lingua:

la verità è che questa lingua “viva” è un qualcosa che sta venendo, in un certo senso, legittimato a forza nell'uso quotidiano

14 settembre 2022 Link

Da quanto va “avanti”? 

Da quando “è già successo”. Non è una durata, dunque. Semmai è un “punto” d’evento, proprio come la novella del Big Bang o del Buco Nero conferma.

Secondo il tribunale dell’Unione europea ha abusato dellaposizione dominante del suo motore di ricerca…”…

14 settembre 2022 Link

Indovinato? 

Si tratta del solito Google, che è in “causa” da sempre con tutto il mondo, proprio come un cancro che… ha abusato della propria posizione dominante…, anche se lo devi sempre dimostrare. 

Ci sei? Abusando ti esponi e ti scoprono. 

Ecco perché l’eco-dominante per “te” non esiste, seppure c’è. E “mancando” Te, continua a succedere perché “non esiste” ufficialmente. Allora, che senso ha continuare a girarci attorno? Il Cancan delle “notizie” serve proprio a lavorarti, come un qualsiasi vaso d’argilla prende f-orma appunto mediante opportuna, sagace ed esperta “mano (decisione)”. Dunque, le notizie confermano che tutto è verità, nonostante dal 2020 sono completa menzogna. 

Ecco come puoi andare Oltre, allora: 

lo “Fai…” quando sei Te da Te in Te per Te. 

Mentre tutto il resto “vien da sé” perché va da sé (funziona).

 



100%100 Italia: è un quiz che ci accompagnerà fino a Natale. Prevede la sfida tra due squadre di concorrenti, che cercano di indovinare i gusti, le manie, le convinzioni e gli stili di vita più diffusi tra gli italiani.

100x100 Italia, italiani sondati per gioco

12 settembre 2022 Link

100x100 degli italiani sondati... nel “giogo”:
nel qua versione AntiSistema.
Cento per cento. Ok? 

Nesuno escluso

Grazie alla “tecnologia” di certo.

Voglio essere molto chiara: le sanzioni resteranno. Adesso è il momento di essere risoluti, non è il momento per l'appeasement…”.

Ursula von der Leyen

14 settembre 2022 Link

Come puoi “vedere”, è una presunta donna che ha “preso” tale decisione, soprattutto per “te”, che sei sempre troppo impegnato o imp-regnato per… Ok

Ergo, donna o uomo (e poi, qualsiasi Lgbt, etc. etc. etc.) sarà sempre “uguale”, sostanzialmente, essendo sempre nella gerarchia AntiSistemica. 

L’uso consta dell’ab uso a cui sei s-oggetto qua nell’AntiSistema. 

La “moda” ti ha e ti con-vince. 

Anzi, ti auto con-vince, come facendo “fai da ‘te’”. In-sospettabile. Un termine che nasce, secondo Te/“te”, da sospettabile oppure insospettabile, essendo una parola composta? 

Nasce prima sospettabile oppure insospettabile? 

Tieni presente che la “negazione” per essere tale necessita della “preposizione”. Dunque, è sospettabile l’origine

Mentre in-sospettabile è una conseguenza. 

Non a caso nella strategia che non esiste ma c’è, il sospetto logico e sensato deve venir meno. 

Alias, è p-arte della strategia stessa tale rivelazione.

Mario Giordano nei guai per puntata di ieri sera di Fuori dal Coro.

Mario Giordano sarebbe finito nel mirino dei vertici Mediaset per colpa della sue posizione definita erroneamente “No-vax”...

16 settembre 2022 Link

Perché - chiediti - qualcuno dovrebbe finire “nei guai” , perché si pone delle domande assolutamente lecite, perlomeno fino a quando la gerarchia e l’essere “a Massa” sostiene di essere in “democrazia”? 

A p-arte che è tutta una pantomima, altrimenti Mario Giordano sarebbe già stato “allontanato” immantinentemente. Anche se per la legge “statistica” alla Tv deve apparire qualche “programma” che lascia un minimo spazio al “dissenso”. 

Perché, ci sta. 

Perché altrimenti saresti in dittatura. Trovi? Uhm

I “vertici” non lo sapevano ancora? Figurati.
Erroneamente... Sarebbe...

Il solito scoop, da ri-vendita di giornali e creazione del con-senso.

Non a caso, infatti, parti sempre da un “colloquio di lavoro” che funge da filtro, semmai personaggi simili siano mai passati dalla porta comune. Ergo, anche Giordan3serve”, in-consciamente, in-direttamente, in-sospettabilmente, etc. 

 



India, donna muore dopo vaccino Astrazeneca: il Tribunale ordina a Bill Gates e al Governo di rispondereper false dichiarazioni sulla sicurezza del siero…"…

14 settembre 2022 Link

Ti rendi conto? 

Il Tribunale ordina a Bill Gates (a Bill Gates?). Un… privato, depravato, deve rispondere ad un tribunale per una questione portante, modello punta dell’iceberg. 

A Bill Gates… e al Governo: però!

In definitiva, allora, la gerarchia com’è composta? Te ne puoi fare più che un’opinione, auto decodificando sostanzialmente anche tale “notizia”

Ci sei?

Sto tipo non è forse famoso ovunque per i computer? Perché ad un certo punto si pre-occupa di “virus e vaccini”? Non doveva sondare il “problema” dei Wc

Non li doveva rendere più ecosostenibili? 

Non aveva investito miliardi di dollari in “cessi del futuro”? Bah. Ora te lo ritrovi in tale salsa, a romperti i cosiddetti come se fosse “la questione preponderante” in tutto il mondo. 

Ossia, costoro hanno “lasciato capire” che al mondo c’è troppa gente e che fanno? Ti dicono che ti vogliono “salvare la vita” da questi pericolosissimi “virus”? 

Molto comico. Non trovi? De che. 

I “sieri” servono per altri scopi, e questa considerazione deriva anche da tale indizio: 

vogliono sierare tutti, in tutto il mondo, più e più volte. Ok? 

Alla faccia della “biodiversità del raccolto”. Hai mai pensato che se (se) il “siero” fosse “tossico”, allora sarebbe l’intero parco “umano” ad essere nei guai? 

Altro che il “virus”. 

È un rischio assoluto, perché assurdo, quello che accetti di correre per non perdere il “tuo” stile di vita, tra cui il prendere il caffè al bar. Pensa

l’estinzione globale vs il “rischio” di perdere le abitudini de noantri. 

Wow. Una genialata. 

Condita dalla consueta ricerca di “essere e benessere” a pagamento. Davvero patetico. Del resto sei “te” qua nell’AntiSistema. 

Va da sé. Ovvio.

E... senza vergona.

Conte: “obbligo vaccinale sbagliato, ha colpito il diritto sacrosanto al lavoro e rotto il patto sociale…”…

11 settembre 2022 Link

Disse colui che

Sei come Asterix ed Obelix nel palazzo della burocrazia. 

Ne “riuscirai matto”. E decerebrato. 

Anche nella sostanza “è già successo” ancora una volta, dal 2020, che ti hanno “riscritto a livello cellulare”. Ecco il “cambiamento di mentalità” intercorso o il “reset”. 

Qualcosa che non ha funzionato per tutti, però. 

Qualcosa che fa pensare al “siero” e soprattutto alla volontà di imporlo a tutti, nella f-orma abitudinaria dell’abbonamento a vita, come se fosse una situazione che necessita di continua alimentazione del “principio attivo” inserito in profondità. Sino a quando la “sperimentazione” permetterà loro di iniettarti una volta per tutte il “programma” e tac

buonanotte per sempre. 

Questo mette in risalto che effettivamente la “creazione” è un artifizio e che “tu” sei il parto di una decisione “naturale” altrui.

Che cosa ti s-muove, sostanzialmente?

Usa, Biden rischia di deragliare: “con sciopero ferroviario crac di 2 miliardi di dollari al giorno…”.

Il capo della Casa Bianca ha tempo fino a venerdì per trovare un accordo con le compagnie di trasporto merci e i sindacati. Poi sarà stop generale e crac economico…

14 settembre 2022 Link

Cioè, questi sono disposti a bloccare tutto: 

minacciano il primo sciopero ferroviario nazionale da decenni”. 

Per cosa

Per questioni di fondo… “politiche”. Mentre nel clou della “campagna vaccinale” non hanno mai pensato o accettato di fermarsi. Che disdetta

Bastava “bucarsi” per non vedere i “propri diritti” schiacciati. No?

Alla faccia di tutto e persino del buonsenso. 

Continuando a c®edere nella “Costituzione”. La programmazione è mutata, così come cambia il vento: ecco il “reset”. Qualcosa che stai vivendo direttamente e, non, leggendo su un libro di storia altrui per “te”. 

Te ne rendi conto, sostanzialmente? 

“Fa…” la differenza. Trovi?

Attilio Fratta, presidente dell'associazione dei presidi Dirigentiscuola

“Ad essere indignato è il popolo italiano che prima o poi reagirà non solo nel segreto dell'urna. Non si possono chiedere sacrifici a chi non riesce a fare la spesa e a pagare le bollette mentre alla chetichella si tenta di aumentare lo stipendio a chi guadagna 240.000 euro l'anno…”…

14 settembre 2022 Link

La faccia come il… 

I “dirigenti scuola” non hanno esitato ad applicare norme naziste nei confronti di chi non accettava di “bucarsi”, perché “il corpo è mio e me lo gestisco io” ma se non sei Lgbt allora “niente”. 

Ed ora si rifanno alla triste realtà procurata anche da essi stessi? 

Non si possono chiedere sacrifici a chi non riesce a fare la spesa e a pagare le bollette...”: 

ma li si possono sospendere senza nessun assegno alimentare ed indurre al licenziamento, se...

Questo sì, perché la “Costituzione” interpretabile lo prevede e dunque permette. 

Senza onore. Senza valore. Ma con “valore” = ? Bah

Gli italiani dovrebbero reagire in che modo se sono tanti “sé”? I robot forse possono prendere decisioni? No: 

possono obbedire ossia scegliere fra… 

Tutto a posto: tutto in “ordine”.

Un lavoro preciso e pulito, anche se non ti sembra affatto.

Il dirigente scolastico che inorridisce a fronte di…non si può proprio vedere”. Pensano a “sé”, al “proprio” lavoro, alla “propria “carriera, ai porci comodi. 

Come “te” del resto. No

Altro che… sacrifici: i... “sacrifici”. L’uso ed ab uso: 

l’usato sicuro, garantito dalla “moda”.

Elezioni Svezia, trionfa il centrodestra col 49% dei voti. La premier Andersson si dimette.

La destra arcobaleno trionfa in Svezia…

14 settembre 2022 Link

Trionfa? Con il 49 per cento? Uhm… 

La destra “arcobaleno”? Uhm… 

Tutto è veramente in “ordine”. Nulla si discosta, sostanzialmente. Il piano funziona perfettamente. 

E Trump? E Putin? Uhm… 

Fidarsi è bene, ma lo spettacolo deve sempre andare avanti. Ergo? Devi avere e nutrire almeno la “speranza”. Altrimenti, il raccolto viene con poca qualità. 

Come se c’è il Sole, oppure se metti una lampadina. Ok?

Ora et labora? Uso et ab uso. La “ciclicità” implica la Conservazione dello Stato (di “energia”). Dell’AntiSistema, qua: 

in terra o per terra. 

L’abuso è un eccesso? È la n-orma, quando è pre-visto. 

L’uso dell’abuso. 

Qualcosa che digerisci solo se non te ne accorgi sostanzialmente. 

Ecco-“te”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-749
prospettivavita@gmail.com