lunedì 26 settembre 2022

Si scrive minions, si legge minchions.



Astensione primo partito al 36%...

25 settembre 2022 Link

Sì, “la gente = l’agentemai Partiti del dissenso? 

Hanno perso una enorme opportunità: il trentasei per cento era “lì”, a loro disposizione. 

Divide et impera. Vabbè, si saranno arricchiti in altro modo...

No? Con l’astensionismo da divano, pre-visto, già messo in conto e da p-arte.

Chi va al voto, in “democrazia”, decide per tutti: 

in leva e soprattutto, wireless, pilotato dall’e(s)terno.

Un retaggio.

 

Google dice che SPS ha dei problemi di indicizzazione, che devono essere corretti... da me. Peccato che SPS è “ospite” della piattaforma Blogger (Google). Per cui

Comma 22. 

Migliaia di pagine “bloccate”. Ecco. 

Ma chissenefrega. L’importante è il “porta a porta” che può fare chi non solo legge. Hai voglia. No?  

De che. Sticazzi. 

SPS, chi? SPS, cosa? Wow

Il “sottobosco” è pronto a prendere fuoco. Le fragole sono mature. Davvero? Ce ne faremo una bella “marmellosa”. Chiedilo quanto è buona ai minions = ? 

Servi”. Uh?

In italiano, minchions. È uguale, in buona sostanza: “te”. 

Tanti “te”. 




Come a dire, “parcheggi: solo parcheggi”. Oppure, “se io fossi Dio qua sarebbe tutto mare”. Già. Scampato pericolo. Quindi, un sinonimo di servo è, “te”. E un equivalente di “te” è, servo. È forse per ciò che una bevanda tra le più diffuse al mondo è il “”. 

Ma sì. Ci sta. Sostanza (anche se “al limone”).

Astensione primo partito al 36%...

25 settembre 2022 Link

Wow: da ricordare. 

Nonostante, “sono morti a milioni per vedere riconosciuto questo diritto”. Bah. Onore a loro. Anche se “si sono fatti fottere, ancora una volta”. Il diritto è stato “riconosciuto (da chi/cosa? E perché?)” ed ha comportato nel “tempo”, in questo momento AntiSistemico, la trappola del voto a suffragio universale, governato dalla “legge elettorale” e da un “pacco di servomeccanismi (controllo da remoto)” che non esiste anche se c’è (ovvio: per “te”). 

Le persone erano isolate già “al tempo”, come “ora”. 

Isolate da/in tutto ciò, che reputi quello che “ti hanno detto e allora sai”. Le rivoluzioni hanno portato ad “oggi”. 

È-voluto: di certo non da Te. 

Ma le rivoluzioni sono state “rivoluzioni”: qualcosa “cadeva” e qualcosa doveva rivelare il “perché”, al prossimo, però. Perché i contemporanei sarebbero tutti morti, naturalmente nel “tempo”. 

E… quanto basta per cancellare la memoria “paesana” da praticamente tutti? Una, due generazioni. No

Lo “vedi” molto (molto) bene ad esempio da tutto quello ch’è successo dal 2020 a conseguire. Oppure, da quello ch’è successo nel Donbass, per l’ennesima volta. 

Lor signori sono in grado di mentire su tutto, non hanno nessuna pietà, nessun senso dell’onore, della morale, del valore. O, meglio, hanno tutto questo ma (ma) virgolettato = lato loro per “te”. 

Dunque, non ricordi com’è andata veramente. 

Però, puoi sempre “partire” da quello che continua a succedere anche “ora”. Ci sei? È “uguale” = sostanziale, essendo tutto memoria o verità. Sei “te” semmai a fungere da auto interferenza o deviazione standard. 

E non è casuale. 

La perfezione è tale da farti c®edere a tutto fuorché... ci sia perfezione. Infatti, “la perfezione non è di questo mondo”. In che senso? Fermati a ripensarci un momento: 

non è di questo mondo = proviene dall’essere “Re-gia”. 

Una perfezione sempre perfezionabile, perché quando ti sfrutta allora è im-perfetta:

lato tuo è imperfetta

s-eppure

lato loro è perfetta.

Ecco la famosa “relatività”.

Cosìper quanto concerne il voto, sarebbe utile impedirlo “da una certa età, in poi”. Perché? Bè: 

perché chi non ha ancora diciotto anni non può votare? 

Ci sarà un motivo. No? Allora, perché analogamente dopo una certa età non dovrebbe essere vietato? È per lo stesso motivo, del resto: sostanza. 

Se prima sei immaturo, dopo sei rintronato (pieno di paure indotte, respirate via mass media etc.). 

Dopo sei troppo “malato” dentro. 

Non sei più un valido riferimento per la comunità. Qua nell’AntiSistema non diventi saggio ma rincoglionisci

Hai mai visto degli anziani all’Autogrill, fare la coda? Terribili...

Sgomitano. Sono rabbiosi, cattivi, come se dovessero scattare subito dopo per prendere il tram: l’ultimo tram. Nel trantran de noantri. Hanno sempre addosso un’ansia che te li raccomando

temendo sempre di “perdere la pensione (dipendenza in gerarchia)”. 

Sono sempre dal “dottore (che hai visto cos’è veramente)”. Sono sempre premurosi coi nipotini, tanto da riempirli di attenzioni e merendine iper caloriche, perché“devono crescere e lo zucchero fa bene”. Anche se i genitori non sono d’accordo, i nonni fanno quello che vogliono perché sanno che la prole è sempre “golosa (fatta)”

Il lato “utility” delle cose è sempre quello che ti frega, che ti introduce più in profondità nel qua AntiSistema. Il che significa che non ti manifesti già rovinato. Ergo

ecco il potenziale contemporaneo che, da “piccoli”, è oltremodo evidente. 

Per questo, però, qua nell’AntiSistema sei accettato come assolutamente in-capace e perciò devi seguire l’iter predisposto appositamente per… Così, è possibile dividere per fasce di in-consapevolezza l’intera società Minions:

da zero ad appena prima di diciotto anni = de che

da diciotto sino ad un certo punto = sai tutto “te”

da un certo punto sino a circa ottant’anni = le so tutte

oltre gli ottant’anni = porta rispetto…

Di conseguenza:

immagina in quale stato va a votare l’a-gente. Non importa l’età, allora. Considerato che “prima” sei troppo piccolo, poi diventi “abile ed arruolato” ma…, ancora dopo maturi “responsabilità” ed infine diventi un “pallone gonfiato”.

I diritti... “Poveri noi”, si dice. Sì, ma chi lo dice? I dritti.

Chi è davvero povero? Chi teme di diventarlo veramente, anche se “è lo sport nazionale” lamentarsi anzitempo. I “vecchi” sono preda di freddo egoismo ed intelligenza auto de-limitata: ad esempio, augurano a chiunque di “lavorare per tutta la vita, perché loro lo hanno fatto e sono inviperiti per questo” e contemporaneamente “amano a dismisura i nipoti ed i figli”. Ergo

Stanno improntando una realtà manifesta del tipo, “se non sei mio parente allora puoi anche fotterti”. E se sei un prossimo (un familiare)? Bè, “è allora lecito tutto per non fare la fine di tutti gli altri”. 

Immagina che questo pensiero è nella mente di tutti qua nell’AntiSistema. 

Laddove l’egoismo domina nel proprio “lato cattivo”: 

nella variante cattiva e sferica (a prova di “te”). 

Mentre quando sei Te da Te in Te per Te… bè, è tutt’altra musica perché a/in quel punto (di sospensione) sei “egoista buono”. Come King Kong

Hai presente? Il Re è tale: egoista. 

Ma la differenza consta nel come eserciti tale proprietà. Allora, espandi la situazione ad una società di tutti Re, contemporaneamente. Cosa succederebbe? Lo puoi intravedere, ad esempio, nella “guerra fredda” proveniente da proliferazione di armi nucleari. 

A chi conviene la guerra “calda”? 

Ecco che quel potenziale diventa auto deterrenza: nessuno oserà mai scatenare un simile conflitto. E anche se non è vero, rimane sempre verità, sostanzialmente. Perché “se non è vero” sarà perché qualcuno avrà un “asso nella manica” capace di alzare la posta ad un livello successivo. 

Ad esempio? Uhm:

capacità tecnologica, superiore, di bloccare le armi altrui. 

Lo hai visto in X-Men: Apocalypse. Ricordi

 


I “falsi dei”. 

Chissà cosa volevano “ricordarti”. Sostanza. Ci sei? Destra o Sinistra? E se corrispondessero ad un unico potere, altrui per “te”? Ecco perché continui ad essere “te” qua nell’AntiSistema. Ragiona:

la “sinistra” perde le elezioni per via di quello che ha permesso dal 2020 in poi. Ma è-voluto, perché te lo aspetti e allora “giustizia è fatta”. Ecco che la “destra” prende il timone del Paese. Perfetto

Peccato che se fa ancora p-arte del medesimo “blocco unico”, per “te” sarà ancora uguale, nella sostanza. 

Cambiano i risuonatori, non la musica (nell'AntiSistema).

“Fai…” attenzione, allora. Certi “passi falsi” del Pd e del M5S sono assolutamente sospetti: proprio come se dovessero “perdere”. Dunque, per continuare ad auto incartarti sempre qua nell’AntiSistema. Tanto è vero che i “sondaggi” prefiguravano già da ampiamente “prima” proprio l’immagine scattata alle urne (urne, ok?). Certo, perché l’e-vento “futuro” è perfettamente “leggibile” se ci sei e lo sai or dunque. 

 

L’input è quello di non discriminare nessuno

Certo: non “lasciando indietro nessuno”. Uhm. Perché vogliono “bucare” tutti (ripetutamente)? Ecco il fulcro. Perché “tutti”: 

piccoli compresi. Cosa ti iniettano davvero? Perché

Come mai anche la in-credibile “immunità di gregge” non funziona? Perché tutti devono concedersi? Tutti: ci pensi? E continuano anche “ora” con la medesima solfa, nonostante hanno perso il “vantaggio” di cui prima predisponevano. Lo hanno perso almeno per coloro (trentasei per cento?) che… lo hanno saggiato sulla propria pelle. 

 


Quanto fa trentasei per cento di circa cinquantun milioni di “e-lettori”? Bè: oltre diciotto milioni di “teste”. Ci sta. Sì. Chi non si è “bucato” sarà poco meno di questa cifra. Non poco. Eppure? “Niente”: 

le “nuove” elezioni si sono svolte “ancora una volta”. 

Ma:

come può essere “nuovo”

qualcosa che si ripete ciclicamente?

E, soprattutto, qualcosa che è “organizzato”. Previsto. In qualcosa laddove esistono “famiglie” che hanno radici secolari vs “te”. Ma te pare. Davide e Golia. Hai scampo in qualcosa di anche solamente simile?

Suvvia. Minions.

Tale è la f-orma qua AntiSistema. Due palle? Di più: due Meloni.

 




Meloni e il primo discorso dopo il voto: “governeremo per tutti. Valorizzeremo quello che unisce gli italiani…”…

26 settembre 2022 Link

Elezioni 2022, Di Maionumero 1”, come la percentuale degli italiani che l'hanno votato.

Luigi Di Maio realizza una débâcle storica e si assesta all'1%. Tra i prossimi percettori del reddito di cittadinanza ci sarà pure lui…

26 settembre 2022 Link

L'intelligenza artificiale è lo specchio della decadenza politica e intellettuale.

Vogliamo capire che gli eventi democraticamente drammatici di questi ultimi anni ci stanno portando al controllo totale sull'essere?...

24 settembre 2022 Massimo Franceschini Link

Bonelli (Verdi): difenderemo diritti civili, sociali e ambientali.

“È chiaro che ci attenderà un ruolo importante per difendere le conquiste fatte in termini di diritti civili, sociali e ambientali; sappiamo cosa abbiamo di fronte, sappiamo cosa vuole fare del Paese e della Costituzione questa destra…”…

26 settembre 2022 Link

Ti vogliono “difendere” tutti. 

Pensa a quanto sei “fortunato”. 

Il creato o meglio l’hackerato.

Difendere le conquiste fatte in termini di diritti civili, sociali e ambientali… (quali?).

Sappiamo cosa abbiamo di fronte… (e dietro?)

Sappiamo cosa vuole fare del Paese e della Costituzione questa destra… (lo sappiamo perché è lo stessoprogramma”).

Cresci, ch’è meglio: è-voluto il qua AntiSistema.

Chi dovrebbe votare, allora? Perché “una volta” votavano solo determinati individui? Vedi che non è proprio tutto da buttare quello che proviene dal passato. Sì, votava il ceto che se ne approfittava ma sostanzialmente cosa significa

Quando la “preparazione” è di stampo AntiSistemico, allora votare è come la peste per la stragrande maggioranza dell’a-gente. Non fa bene alla comunità, anche se ti sembra. Ma, ricorda, sei “te” or ora, motivo per cui ti sembra “cosa buona e giusta”. 

E con un “pizzico di denaro” la pillola va sempre giù. 

Altrimenti? Sono sempre pronte le consuete legnate. No? I vecchi rimedi che non smettono mai di funzionare, come quelli della “nonna”.

Stammi bene.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-756
prospettivavita@gmail.com