martedì 20 settembre 2022

Sono tutti di loro (1)



Come potrebbe essere diversamente? Perché? Perché “è uguale” sostanzialmente, in tutto il mondo: in tutto il mondo. Ci sei? 

Qual è la peggior “fonte” di male (dolore) al mondo? 

Il denaro (non solo per come viene usato qua nell’AntiSistema) ch’è assolutamente una ex “utility” che ha preso il sopravvento. Lo strumento originale utilizzato per mettere d’accordo due individui che intendono scambiarsi le proprie eccedenze, divenuto “lo strumento principe (unicum)” per… soprassedere alla “tua” vita. Esattamente come “già successo” per “gravità, f-orma della Terra, scienza, tecnologia, religione, società, città, alimentazione, energia, memoria, tradizione, storia, inflazione, etc.”. Uhm… 

“Complottismo”. No? Cia docet.

Immagina, qualcosa:

ch'è ciclico ma intelligentemente

che ricorda sempre

che ha lunghezza variabile, ma mantiene il ritmo

che si ripete ma senza dar mai alcun appiglio scalabile

poiché imprevedibile, avente “natura” tendente a farti pensare ed agire (essere) al contrario

qualcosa di modulare, frattale, che ritieni sempre di “avere capito” ma… “niente, non è così, non funziona, va bè”

che raggiunge ogni obiettivo prefissatosi, anche in un solo istante, dopo averti stancato attraverso lo snervante “iter” od auto intrattenimento

che varia in maniera im-prevedibile lungo più estensioni “temporali”

che ti conosce molto meglio di quanto “tu” ti conosca e soprattutto, ti ricordi di Te…

Qualcosa di simile è come il corpo della serpe ed il relativo in-cedere, pro-cedere: 

un movimento fatto da tantissimi altri movimenti che solo d’assieme costituiscono “il movimento”, ovvero, il “dove deve andare e trovarsi tappa dopo tappa, lungo il cammino preposto”. 

 

 

Preposto e di certo non pro-posto: nel senso che “tu” non ne vieni messo a conoscenza, se non attraverso delle particolari facoltà che puoi sempre (sempre) esercitare, ma (ma) “solo” quando sei in Te da Te per Te = Te. 

 



Ecco, tale schema operativo/riconoscitivo, verrà via via espanso e-messo sempre più “a fuoco”, poiché proviene da tutt’altro ambito, rispetto a quello che puoi pensare o che può apparire. Qualcosa che “ti sembra sempre di poter padroneggiare” ma… uhm, “niente”. 

Eppure continua, anche se “ti sembra troppo familiare per non domarne il ritmo” ma… bah, “niente”. Sino a quando ti rendi conto che l’unicum dipende dalla “disciplina” = da Te, sfericamente, sostanzialmente (dal “fermo” atteggiamento coerente, che non disdegna nulla di tutto quello che hai vissuto, avendo “imparato e ricordato”).  

Qualcosa di è-voluto; talmente tanto da farti c®edere nella “tua” evoluzione (e persino in quella “umana”), mentre da quando ti sei manifestato qua (nell’AntiSistema) bè… che cos’hai visto sostanzialmente evolvere se non la f-orma AntiSistemica che per “te” infatti non esiste anche se c’è. 

 


Certo, perché “ti dicono e allora sai” che ad esempio l’evoluzione è un processo talmente lungo che non basta una sola vita per… Ok? Eppure, se ci pensi bene (se ci sei) l’evoluzione avviene in un dato istante

all’unisono con il tutto, compreso “te” che ne paghi ogni prezzo, perché non riguarda Te bensì “te”.

L’evoluzione avviene talmente progressivamente che ad un certo punto (di sospensione) “sboccia”, dando luogo a ciò che è pre-visto. Ergo, in quel “momento” ogni individuo esistente in vita (mentre sopravvive) è testimone di qualcosa di assoluto come ad esempio, un “reset” ch’è il fulcro di un angolo giro di “evoluzione”, di è voluto (deciso). 

Gerarchia e sostanza. Ok

“Manchi” solo… Tu, mentre rimani ibridato a livello di potenziale contemporaneo. Cioè, “esisti” solo… “tu”, mentre rimani liquidato nella realtà manifesta qua, versione AntiSistema. Tutto questo evidenzia, significa, indica, memorizza, auto ripropone, sostanzia, com-porta, etc. che “sono tutti di loro”, altrimenti non potrebbe insistere pre-detta f-orma di società “globale”, nonostante ogni “diversità, tradizione, valore, etc.”.

Ossia, quando senti pronunziare anche da Kadyrov, lo “spartano”, che “la campagna di rivaccinazione è pronta ed il vaccino sarà nasale…” bè… che cosa significa se non che sono tutti di loro. 

Se anche nel “nemico” russo e/o cinese il denaro la fa da padrone, se anche costoro insistono con la tragicommedia dello “Spazio” e dei voli nello “Spazio”, uhm“è tutto uguale” sostanzialmente. 

No? 


Chi salvi, quando si tratta di una orchestrazione

Salvi chi si mette in luce, fungendo da agente “Salvatore”. No? Ecco spiegato perché, mentre va in onda il “grande reset”, sembra che il mondo sia impegnato in guerre fra “bene e male”, non importa per “te” quale sia il “bene” e/o il “male”. Trovi

Il virgolettato è la “cosa” più portante dell’intero pensiero. Ci sei? 

Quella “relatività” che ti ha e che ti fa sempre dire, pensare, scegliere fra… ma poi ogni volta, “niente”. Non è successo niente, perché “è già successo” e allora continua a succedere sostanzialmente ciò che è originalmente andato in onda. Un po’ come quando ti dicono del “Big Bang” e/o della “Creazione”

un unico evento “singolare” che poi si auto succede, andando a terra formare lo Spazio Sostanza by l’I-Ambiente, che funziona e può essere utilizzato proprio come una macchina di movimentazione con pilota o pilotata wireless.

La tecnologia ormai ti permette di acquisire e dare per scontato che, ad immagine e somiglianza, sei in qualcosa di molto più vasto ed unico, rispetto a quello che puoi elaborare ricorrendo ad ogni parametro utile o che ti sembri tale. 

Non a caso, sei sulla Terra (nell’unicum). 

Non a caso, non ne riesci ad uscire (cattività). Non a caso, a prescindere dal fumo negli occhi, è tutto “uguale”, sostanzialmente. E non a caso tutto questo “serve” per… 

Infatti, puoi andare dove vuoi sulla Terra, ma (ma) ti troverai e ritroverai sempre sostanzialmente lo stesso tipo di trattamento “speciale”:

avrai sempre la “necessità” di possedere denaro per… avere il “diritto” di sopravvivere qua nell’AntiSistema. 

E vedi che è “solo” per abitudine intergenerazionale che “ora ti sembra giusto”. Perché “è sempre stato così”. Perché “lo fanno tutti”. Perché “è giusto così”, etc. etc. etc. Ovvero, non ricordi Oltre ad un certo punto (di sospensione), perché sei nel tal punto in sospensione (l’AntiSistema).

Usa-Cina, Biden avvisa Xi: “se viola le sanzioni stop agli investimenti americani…”…

19 settembre 2022 Link

Uhm: ma, non sono i cinesi ad investire nel debito pubblico Usa? 

Ah, ecco…

Taiwan, Biden pronto a finanziare un'altra guerra: “se Cina attacca, noi la difenderemo…”…

19 settembre 2022 Link

Finanziare un’altra guerra 

Ecco come in realtà, nella sostanza, per gli “Usa” gli investimenti siano davvero “diversificati”. Ad esempio, Biden afferma che se la Cina non sta alle regole (degli Usa) non investiranno più in Cina, ma… contemporaneamente, sono pronti a finanziare (guadagnare in prospettiva) Taiwan, se la Cina attacca. 

Comma 22.

Eh; a lor signori piace vincere facile, anche detenendo “un piede in due ciabatte”. Qualcosa di causale, di è-voluto. Laddove anche gli Usa sono gli “Usa”, così come Te sei diventato “te” qua nell’AntiSistema.

Cosa significa che per farti abituare/accettare qualcosa, prima (contemporaneamente) deve essere creato il “problema” e dunque anche la “soluzione”? 

Uovo e… gallina. 

Ecco la “f-utilità” che ti seduce sino a quando non ci casci, un’altra volta.

 

Grande Albero.

Distrofia retinica, due bimbi recuperano la vista grazie alla cura genica: avevano la stessa malattia ereditaria

19 settembre 2022 Link

La “cura genica” che funziona, facendo guarire, è il come dovrebbe essere. Peccato che qua nell’AntiSistema la “cosa” si fermi ogni volta lì, al singolo episodio o poco più, mentre è il resto che passa e si af-ferma, attraverso l’ennesimo Cavallo di Troia. 

Hai presente il “film” Elysium? Ecco: 

nel loro “spazio (come Olimpo di-mostra)”, distaccato, la tecnologia poteva guarire o meglio permettere di vivere in eterno, mentre al “di sotto”… sigh!

Ecco la di-pendenza dalla gerarchia: 

figurati quando sei “te” e dunque per “te” non esiste anche se c’è, tale partizione della realtà, privata. Mentre sopravvivi nella de-privazione di lunga data by tale depravazione, che non puoi “dimostrare” secondo le loro regole però, e dal momento in cui la maggioranza del gregge è sotto/dentro a tale auto incanto (convinzione). 

La gente “Smith”.

Lotta alle fake news: ossia come colpiranno ogni pensiero libero

19 settembre 2022 Link

Già. Da quanto… è già de-scritto anche in questo Spazio (Potenziale) Solido. 

Santa pazienza. Anzi, di più.

Covid, medico Usa rivela chele iniezioni mRna stanno uccidendo i bambini. Subito ritiro del vaccino dal mercato…”…

Il medico Usa McCollough sotto giuramento rivela che i vaccini contro il Covid sono letali contro i più piccoli e si dovrebbe passare al ritiro dal mercato “prima che muoiano altri bambini…”…

19 settembre 2022 Link

Un… medico. Ok

Perché dovrebbe essere un ciarlatano? Per quale motivo? Vale solo per “te” la regola del “complotto”, ad eccezione di quando devi ri direzionarti proprio verso l’AntiSistema. Certo:

il “programma” non lo prevede, per “te”. 

Ecco perché devi ritornare al più presto a Te, da Te in Te per Te. E poi, con anche un solo warning, esporresti mai la prole ad un simile rischio? Per cosa? Per “combattere un raffreddore”? Dopo tre anni dallo scoppio? Suvvia

Ma chi te lo fa fare, se non la paura e dunque l’AntiSistema che richiede sempre nuovi “sacrifici”, essendo come una caldaia che deve essere sempre continuamente alimentata, nonostante l’Ambiente funzioni e allora di quale “necessità (energia)” si sta parlando. Ok?

Mentre… “ancora?”. De che. 

Davvero? Ma no. 

Sei davvero “fuori”.

Il sangue di San Gennaro si è sciolto, esplode la gioia nel duomo di Napoli

Alla cerimonia presenti anche le autorità, il sindaco Manfredi, il presidente della Regione De Luca e i ministri Di Maio e Franceschini…

19 settembre 2022 Link

Cosa non si fa per... due voti e per manutenere il carrozzone. Gente pagata dalla comunità, per… E invece. Con la comunità che applaude. L’apoteosi della dissociazione mentale, ad hoc.

Come realtà “impoverita”.

Ricorso Cappato, questa strana democrazia dove non tutti possono candidarsi

19 settembre 2022 Link

Covid: Biden, “pandemia è finita…”…

19 settembre 2022 Link

È per questo che negli Usa, non si entra senza “Green Pass”

Djokovic docet.

Ergo, le “restrizioni” non sono mai state sanitarie. Ci sei? E “tu” le hai accettate, in cambio della continuazione dei “tuoi” diritti. Ah bè. Ed ora avrai bollette salate da ripagare, per “difendere i nazi-onalisti ucraini” mentre sempre lor signori ti dicono che i nazi-onalismi sono la cosa peggiore dal ‘900. 

Uhm.

Caro energia, possibilità di prestiti con garanzia dello Stato

Non si tratterebbe, quindi, di un contributo una tantum a fondo perduto: si tratterebbe - invece - di un prestito che potrebbe fornire la liquidità necessaria a tirare avanti, spalmando negli anni (per la durata del finanziamento) un onere straordinario dovuto a fattori del tutto esogeni e incontrollabili da parte degli imprenditori e delle famiglie…

19 settembre 2022 Link

Fattori del tutto esogeni... (davvero?). Che tenerezza. Causalità.

Ti finanzi dalle banche, ancora una volta. Con la “garanzia” che ti accetteranno. 

Wow.

Si tratterebbe - invece - di un prestito che (dovrai ripagare negli anni, aggiungendosi a quelli che già hai accumulato).

E magari sei contro la “guerra” ma stai finanziando quella “ucraina”. Infatti, per “te” loro sono stati invasi dalla Russia. Non importa se dal 2014 gli ucraini nazi-onalisti hanno fatto fuori decine di migliaia di ucraini russofoni, visto che sino al 1991 quelle terre erano Urss (Russia) e che i confini ucraini non sono mai stati delineati e soprattutto sanciti. 

Allora?

Lullone. Sveglione. Citrullo.

Fondi russi, Gabrielli a Copasir: “non ci sono partiti italiani in dossier Usa…”.

19 settembre 2022 Link

E te credo

ti sembra che la Russia abbia qualche vantaggio, nella “Italia” o nella Ue o a livello di cosiddetto e consolidato... Occidente (Nato, “Usa”)?

Suvvia

Ci avranno anche provato, ma… i risultati sono di fronte a Te, anche se qua nell’AntiSistema sei “te”. Hai voglia. Dove persino la Sinistra è avulsa dalla Russia. Anzi: contro.

Ungheria non è una democrazia…”: l'Ue taglia i fondi a Orban

16 settembre 2022 Link

Armenia-Azerbaijan: continuano gli scontri, ma l'Europa non interverrà perché vuole il gas azero

15 settembre 2022 Link

Apperò. Che coerenza: infatti, è sostanziale la “cosa”.

Ti hanno sempre “preso in giro”, lor signori. Chi? Bah: chi se ne frega del chi sono, non visto che… non ne hai idea. 

Davvero ti serve vederli, per...? 

Non è che ne puoi fare a meno, una volta per tutte? Vedrai, allora, che si manifesteranno, perché non possono restare, senza di “te”. 

E se ritorni Te, saran dolori per lor signori.
Almeno ritornerai in un ambito di onore e senso sostanziale.

Oracoli e inganni

30 maggio 2021 Mauro Biglino Link

Sanchuniathon; lo storico fenicio che aveva già svelato il grande inganno

20 luglio 2018 Mauro Biglino Link

Altro che il mistero. Da cui la paura, però.

Il messaggio: non il messaggero. Ok? Sostanza. Ma devi esserci: 

devi essere Te, da Te in Te per Te. 

Altrimenti, “niente”. E saranno sempre lor signori ad im-pregnaRe.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-752
prospettivavita@gmail.com