mercoledì 14 settembre 2022

Calzar a pennello.



Tagliato su misura. Oppure, dis-adattato

Divide et impera.

Azioni presidenziali.

Per l'autorità conferitami come Presidente dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti d'America, si ordina quanto segue

“dobbiamo sviluppare tecnologie e tecniche di ingegneria genetica per essere in grado di scrivere circuiti per cellule e programmare in modo prevedibile la biologia nello stesso modo in cui scriviamo software e programmiamo computer; sbloccare il potere dei dati biologici, anche attraverso strumenti informatici e intelligenza artificiale...”…

12 settembre 2022 Link

Azioni presidenziali

Di Biden? Per favore.


Bene”; di conseguenza devi sapere e ricordare che “è già successo”. Ecco la famigerata “creazione” o, meglio, l’auto adattamento del “materiale genetico-biologico” già compresente in loco, al “proprio” interesse “superiore”. 

Ecco “Dio”. 

Ecco tutto quello in cui c®edi. Ecco che continua a succedere, sostanzialmente. Come un copione già de-scritto che non può far altro che incedere, non visto che ogni f-attore “lavora” alacremente all’intero progetto, seppure attraverso la compartimentazione stagna del “sapere” e del “segreto”.

Ecco la rivelazione

Il “reset” o la “fine del mondo” ch’è la “fine di un mondo”: quello (la versione) pre-cedente. Ecco l’intubazione (l’ennesima) nel “nuovo (diverso)” Metaverso. 

Ecco alfine “te”:
ecco-“te”. 

 

Hanno preso le “scimmie” o prendono l’ominide già sviluppato in loco (la base vitale) e modificano opportunamente (aggiornamento), al fine di poter disporre di un “mezzo vettore” utile in ogni senso. Ergo, sono “capaci” di ri-des-scriverti a loro piacimento, perché la “corsa scientifica” in corso d’opera è un clone, rispetto all’essere “già successo”. 

È una riedizione dell’e-vento portante. 

Verità, per altro, perché ogni volta è sempre una nuova occasione per ricordare attraverso tutto quello che continua a succedere, come se fosse “normale, naturale”. Come quando va da sé ma funziona e, non ha altro scopo primario, oltre a tutti quelli secondari che scambi per “diritto, responsabilità, legge, giustizia, democrazia, etc.”. 

Il volere è superiore, perché Te sei “te” qua nell’AntiSistema. 

Semplice ed efficace.



Us Open e la grande farsa americana: Alcaraz diventa numero uno al mondo ma mancava Djokovic.

Il 19enne diventa numero al mondo nel torneo di tennis ma gareggia senza il vero numero uno escluso in quanto non vaccinato. Gli Usa rimangono uno dei pochi, se non l'unica nazione al mondo a prevedere l'obbligo vaccinale. Gli Us Open, un torneo di certo “falsato” dall'assenza di Novak Djokovic, il tennista più forte al mondo, ha visto la vittoria del giovane Carlos Alcaraz che diventa il nuovo numero uno al mondo nel ranking Atp. Lo spagnolo, 19 anni batte il norvegese Casper Ruud nella finalissima degli Us Open…

Us Open, Alcaraz: “sognavo questo momento da bambino…”.

Carlos Alcaraz all'inizio della cerimonia di festeggiamento ha rivolto un pensiero all'anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle: “ne ho sentito parlare molto…”, mentre sulla vittoria ha spiegato: “sognavo questo momento da quando ero bambino ho lavorato tanto e molto duramente. Oggi non era proprio il momento per sentirmi stanco...”. Le lacrime di commozione versate a fine match ha spiegato erano “per i miei nonni che non sono riusciti ad essere a New York per vedere la finale…”.

12 settembre 2022 Link

Una parola per Djokovic? Chi?
Che tenerezza...

An-nota bene come lor signori possono sempre contare sul “tuo” reset, ciclico poiché pre-visto o programmato:

un pensiero all'anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle: “ne ho sentito parlare molto…”… (19 anni = classe 2003 = si è manifestato dopo l’11 settembre 2001 = non ha vissuto il dramma in mondovisione, seppure in differita = è diverso, infatti, “ne ho sentito parlare…” non è “l’ho vissuto ed è stato tremendo…”)

sognavo questo momento da quando ero bambino (ergo, l’infante è “venuto su” ignorando la portata di quel “crollo”)

le lacrime di commozione versate a fine match ha spiegato erano “per i miei nonni che… (il solito “romanticismo”, non importa in quale salsa versa il mondo ed il “prossimo”; bastano due frasi di circostanza ed è fatta: passi per un responsabile con la testa sulle spalle, mentre gongoli come un riccio per il tuo stile di vita). 

Ridere sotto ai baffi.

Dobbiamo sviluppare tecnologie e tecniche di ingegneria genetica per essere in grado di scrivere circuiti per cellule e programmare in modo prevedibile la biologia nello stesso modo in cui scriviamo software e programmiamo computer; sbloccare il potere dei dati biologici, anche attraverso strumenti informatici e intelligenza artificiale...” = “è già successo”.

Scrivere circuiti per cellule e programmare in modo prevedibile la biologia nello stesso modo in cui… (programmare in modo prevedibile la biologia…).

Perché vogliono arrivare a tanto

Perché “è già successo”, ovvero, ecco perché vogliono “vaccinare” tutto il mondo, in maniera così… “feroce”. Serve loro che “tu” sia saldamente “tu”, sempre qua nell’AntiSistema. 

La “narrativa” cambia quando lo decidono loro, mentre “tu” scegli sempre fraCi sei? Ecco l’improvviso ma causale “cambio di marcia” by 2020 a conseguire, allorquando “si sono rimessi la divisa”, si sono manifestati per quello che sono

Non a caso l’agenda Lgbt… imperversa ovunque seppure è perversione che sino a pochi anni or sono, “niente”: 

non sarebbe mai passata

Ora, le generazioni più datate anche non solo ottuagenarie, avranno difficoltà di fondo elevatissime anche solo a concepire tutto questo, mentre le “nuove generazioni”, bè… hai voglia

La “riscrittura” o... frittura, prevista dalla Casa Bianca è già reale, perché quando annunciano qualcosa “è già successo”. È logico; prendi il lato commerciale. 

Quando ti vendono il “nuovo” aggeggio tecnologico, nei laboratori hanno già completato la nuova versione, tanto è vero che tutto questo prima passa dall’ambito militare. Se poi espandi ancora maggiormente la situazione, i militari sono già in ritardo rispetto a quello che non esiste ma c’è

Infatti, esiste militare e... militare.

Quel qualcosa che si muove Oltre alla narrazione sia pubblica che de-privata. Qualcosa che non ha bisogno nemmeno di “tecnici, esperti, funzionari, etc.”. Ok

Qualcosa che lor signori “hanno”, possiedono in termini di non solo memoria o esperienza, avendo un “panorama ad angolo giro” rispetto al vedere “dalla toppa della serratura” come e-segui “te” qua nell’AntiSistema = quando non sei Te e dunque non sei sostanziale. 

Quando per “te”… “andrà tutto bene”, è “normale”, “ho fiducia nell’operato del Governo”, etc. 

Sì, ma… quale Governo?

Crisi energia, Ue verso il razionamento: “tagli per quattro ore al giorno…”.

Le difficoltà europee nel garantire un flusso sufficiente di gas ed energia sembrano cagionare proposte sempre più estreme, come quest’ultima della commissione europea…

12 settembre 2022 Link

Vedi che se la “Ue” è così conciata, è perché “serve loro”.

Il “Governo” non è dalla tua p-arte, ad arte. 

Facendoti pensare che sia sempre “utile” il motivo per cui devi sempre s-offrire. O “sacrificarti”. Qualsiasi “Governo” sempre qua nell’AntiSistema. E poi, pensa a come tutto quello che fa un Governo precedente, possa essere cancellato da quello successivo

Wow:

autentica giustizia (vedi ad esempio il cambio Trump Biden e prima ancora quello Obama Trump). 

Bè; la stessa cosa del cancellare un cartiglio egizio, “mutando la storia” che infatti è deviata essendo deviazione standard AntiSistemica.

Mario Draghi fa cose. Decreti, leggi, piani energetici, austerity del gas, aiuti, aiuti bis. È il premier uscente più attivo e interventista della storia. Sì, perché tra una decina di giorni gli italiani andranno al voto. E l’ex Presidente della Bce uscirà di scena. Chiunque prenderà il suo posto, di conseguenza, potrà modificare, annullare o stravolgere tutto quel che Draghi ha pianificato…

Sempre oggi, con voto unanime, le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno dato il via libera al decreto aiuti bis da 17 miliardi di euro dopo l’intesa sul testo riformulato dal governo sul Superbonus. Ora il provvedimento è in esame in aula. Quell’aula che il 26 settembre sarà completamente diversa rispetto a oggi. Sia numericamente, sia come connotazione politica

13 settembre 2022 Link

Chiunque prenderà il suo posto, di conseguenza, potrà modificare, annullare o stravolgere tutto quel che

Ora il provvedimento è in esame in aula. Quell’aula che il 26 settembre sarà completamente diversa rispetto a oggi. Sia numericamente, sia come connotazione politica

Il “reset” è servito a/in tavola. 

Ciclicamente = ogni volta che “serve”. Hai presente il “ritira ventimila lire ogni volta che completi un giro”? Ecco. Il “Monopoli”: 

il monopolio esclusivo qua AntiSistema by eco-dominante + ogni sottodomino (potenzialmente chiunque vi aderisca anche inconsciamente o in-direttamente).

Il “reset” è pre-visto proprio all’interno delle regole o della “legge”. 

Certo, perché va da sé. 

Sei arrivato “dopo”, motivo per cui… “niente”. Chi prima arriva, meglio alloggia. A meno che non ti “estingui”, lasciando il campo al “prossimo”, attaccando le scarpette al chiodo; qualcosa di molto difficile se sei “Dio”, ovvero, se hai accumulato tanto di quel “vantaggio” daOk? Chi te lo farebbe fare? Uhm: Te, ad esempio. 

Peccato che sei “te”, qua nell’AntiSistema. 

Che combinazione. Vero?

Kiev presenta nuovo Trattato di sicurezza: Italia tra garanti in caso di nuova aggressione. Draghi lascia colpreludio ad una nuova guerra…”.

Il pacchetto di garanzie comprende “misure preventive di natura militare, finanziaria, infrastrutturale, tecnica e informativa per prevenire nuove aggressioni, nonché misure da adottare immediatamente in caso di nuova invasione…”.

C'è anche l'Italia tra le garanti della nuova bozza sulle garanzie di sicurezza che chiede Kiev. L'Ucraina vuole che questi Paesi intervengano in caso di aggressione dopo il cessate il fuoco. Sono Andriy Yermak, e l'ex segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen, ad aver presentato oggi martedì 13 settembre il “Trattato di Kiev sulla sicurezza”. 

Un “preludio alla Terza Guerra Mondiale”, come l'ha chiamata il russo Medvedev…

13 settembre 2022 Link

“Tu” hai forse deciso in merito? No. 

Qualcuno te l’ha chiesto? No. Hai dato il consenso? No. Sì, tacitamente, tra le righe. Ergo

hai scelto fra… 

Mentre lor signori decidono sempre (sempre). Così, ti senti “al sicuro”. Davvero? Ti fidi. Di chi? Non hai accumulato sufficientemente “prove” o meglio dimostrazioni pratiche? A quanto pare, no. 

Però... perché esisti ma non ci sei, in buona sostanza. 

Altro che…

“E poi i Paesi occidentali non potranno sedersi nelle loro case e appartamenti puliti, ridendo di come indeboliscono accuratamente la Russia per procura…”. Finisce con la citazione di un brano dell'Apocalisse:

del resto si dice: per queste tre piaghe, per il fuoco, il fumo e lo zolfo che uscivano dalla loro bocca, una terza parte del popolo morì...”, conclude Medvedev…

13 settembre 2022 Link

Sì. Sostanza: 

quello a cui stai andando incontro, se (se)… 

Mentre hai nella testa un’accozzaglia di nozioni vorticanti degne del miglior “Big Bang”.

Lautaro e Lukaku hanno una storia? Dall'Argentina sono sicuri

“Lautaro e Lukaku sono gay e stanno insieme...”, questa la clamorosa indiscrezione che arriva dall'Argentina. 

“I due hanno una storia e hanno lasciato le fidanzate…”…

13 settembre 2022 Link

Laura Pausini: “Bella ciao non la canto…”.

Ospite del programma spagnolo El Hormiguero, Laura Pausini si è rifiutata di intonare il brano “Bella Ciao”, simbolo della Resistenza Partigiana. “È una canzone molto politica…”, ha spiegato la cantante durante il quiz quando le è stato chiesto di cantare il ritornello. “Io non voglio cantare canzoni politiche…”, ha precisato. 

Sui social è scoppiata in pochissimi minuti un'accesissima polemica…

13 settembre 2022 Link

È una canzone molto politica… (“reset” docet). Un simbolo.

Ti hanno ri/de-scritto. Ancora una volta. Ed “è già successo”. A “te” spetta accorgerti = hai voglia se “prima” non ritorni Te da Te in Te per Te. 

Chiedere a “te” è come rimandare alle calende greche:
a... mai.

Ed ecco un’altra “prova” di tale av-vento.

Sanzioni alla Russia, il dietrofront di Salvini: 10 giorni fa le criticava, ora le sostiene. L'assist all'austerity in Europa.

Il leader della Lega Matteo Salvini cambia idea sulle sanzioni alla Russia. Oggi dice: 

la Lega ha sempre votato sia le sanzioni che gli aiuti all’Ucraina, anche militari…”…

13 settembre 2022 Link

E bravo

ha consegnato le prove in-direttamente alla storia, dichiarandosi ufficialmente.

C®edono nella sostanziale impunibilità, perché “sanno”. Non nei particolari ma… se l’immaginano perché “sono del mestiere” e possiedono questo tipo di esperienza. 

In un certo senso, se l’aspettano. 

Anche senza essere oltremodo “dentro” alla situazione che non esiste anche se c’è. Te l’immagini la Pausini di turno che fa certe dichiarazioni “moderne” anche solo pochi anni fa? Che ridere. Che sberle. 

E, soprattutto per lei, che perdita di valore aggiunto in termini commerciali.

Che s-vendita. 

Il di-segno che esprime chiaramente (sostanzialmente) un altro tipo di “appartenenza”. Del resto, in molti Paesi liberati dal nazismo, dalla Russia, durante la II Guerra Mondiale, hanno distrutto i monumenti ai liberatori, non fosse altro che per onorare milioni di morti tra le fila. 

Stai ancora soprav-vivendo in un’epoca che ricorda l’esito della II Guerra Mondiale. Sono ancora vive parti di quelle generazioni che l’hanno vissuta e coloro che hanno ricevuto direttamente il racconto da padri, madri, nonni, etc. Ok

Tale... storia è scritta nei libri, in maniera insindacabile. 

Almeno, ciò che accade in superficie. Qualcosa che ora viene attaccato, come se non fosse mai successo. È certo: 

sei “te”. 

Qualsiasi altra versione di Te non l’avrebbe mai (mai) permesso. Davvero:

vividi complimentoni. 

E senza nemmeno entrare nel merito della sostanza che alimentò anche la II Guerra Mondiale. Ovvero, limitandosi alla cronaca più sanguigna; quella che ha motivato per decenni e decenni praticamente chiunque abbia abitato l’intero scenario del conflitto. 

Valori scambiati, ora, per “valori”. 

Qualcosa che ha formato l’ennesima spira, essendo che i valori erano già diventati “valori”, anche in tempi non sospetti. Ergo, si stava meglio quando si stava peggio

Anche se era “già successo”…

Qualcosa che calza a pennello con una strategia che proprio non riesci a contemplare, figurati allora se ce la fai a tenere in seria considerazione.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-748
prospettivavita@gmail.com