venerdì 16 settembre 2022

Diversità e fluidodinamica.



C’è un “momento” in cui la massa di un aereo che vola in cielo, riesce a coprire il Sole. Te ne rendi conto perché vedi l’ombra dell’aereo passarti sopra alla testa, proiettata al suolo. 

Dal Sole al… suolo

Un assolo. Ergo, un indizio. È solo “prospettiva”? Oppure, c’è di più, ovvero, si tratta di errore di parallasse quello che si vede nel cosiddetto cielo (lo spazio entro cui sopravvivi, separato dall’ulteriore presunzione dello “Spazio” aperto o esterno)? 

La massa del velivolo è “piccola”, se confrontata con la presupposizione solare. Contemporaneamente è “grande”, se paragonata alla fisicità di un corpo, “grande o piccolo quanto vuoi”. 

Relatività. Sostanza. Atteggiamento: 

memoria coerente. 

Un processo autentico che si “appanna” qua nell’AntiSistema, per via di tutta una serie di “valori”, dati dal convivere sociale, in gerarchia = non decisi da Te, ma che ti fai andare “bene”, essendo “te” in predetta versione della realtà manifesta per “inflazione” o… abitudine, usura, cattività (schiavitù sostanziale). Dunque, il grande Sole viene eclissato, seppure per un breve istante, dall’intermediazione di un velivolo aereo, di modo che ti venga fornito il solito indizio a cui aggrapparti facendone leva al fine di auto decodificarne l’essere trama e comprovare unilateralmente che… sei in trappola, probabilmente, da “sempre (potenzialmente)”. 

La pianta carnivora si fa bella, a tal fine, infatti. 

 

Oppure, si fa “necessità” o “utility”. O, ancora, “tutto quello che c’è”, “si è sempre fatto così e allora…”, “che ci vuoi fare?”, etc. etc. etc. 

La Legge del Minimo impera, poiché utilizzata come strategia




Strategia:
per chi, per cosa.
Perché

Ecco ciò che ti sfugge, sostanzialmente. La ragione fondamentale: hai detto niente. No? Il vincolo. Lo s-nodo portante. O, appunto, il “perché”… Ciò che, in chiave, rende “religione di Stato” qualcosa, a scapito di altro, nonostante la “democrazia”, che difende ogni diversità a spada tratta, salvo poi essere sempre un senso unico nemmeno alternato. 

 


Ad esempio, perché ora si difende il “gender” e la “Ucraina”? Tra l’altro, si difende… de che. La posizione ufficiale di uno Stato, annunciata dal relativo Governo, rispecchia ciò che pensa davvero l’intera popolazione? Ecco la “democrazia”, in cosa consiste: 

ne basta uno in più per…
Allora, pasta pagare o imbesuire quell'uno, per...

Ergo, un parere quasi perfettamente diviso in due (49,99 vs 50,01) diventa “uno Stato coeso” perché ha vinto le elezioni, ed in “democrazia” la maggioranza decide. Bah

Perchè le platee sono sempre divise in due (sostanzialmente)?
, cosa è già successo fra te e Te? Ecco. No?

Immagina che nel 50,01 vincente, la gerarchia permetta di governare in leva. Che cosa ti rimane di sostanzialmente libero e democratico? Niente. Ma… “niente”. Infatti, per “te” non è successo nulla di così portante perché, nel durante, sei sempre troppo imp-regnato per rendertene conto in maniera coerente. 

Altro che “le rivoluzioni della storia”. 

Qualcosa ch’è sempre “servito… a/in tavola”: 

a “te” qua sempre nell’AntiSistema.

Novate Milanese, compare il cartello “#StopGender”; la sindaca: “è un cartello fuorilegge…”.

Polemica sollevata da un cartello che avverte i genitori di “proteggere i figli dal gender”; ma la sindaca Pd Daniela Moldini l'ha già fatto rimuovere.

“Parte oggi in tutta Italia una vasta campagna per difendere i bambini dal bombardamento ideologico in chiave gender che aumenta nelle scuole e nei cartoni animati…”. 

Questo il comunicato con cui Pro Vita & Famiglia, associazione nata con lo scopo di proteggere i piccoli dalle influenze del “gender”, ha spiegato la propria campagna di affissione di manifesti. In quello incriminato, vediamo un bambino piangente che si appresta ad essere “femminilizzato”, con trucco e tanto di fiocchettino. Una campagna che ha inevitabilmente sollevato polemiche, che in alcuni casi hanno portato alla rimozione del cartellone.

L'associazione Pro Vita & Famiglia: “no gender nelle scuole”.

Basta confondere l'identità sessuale dei bambini…”…

15 settembre 2022 Link https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/405238/novate-milanese-compare-il-cartello-stopgender-la-sindaca-e-un-cartello-fuorilegge.html 

Ma... i cosiddetti genitori?

È un cartello fuorilegge (perché, se sei in democrazia?) Non hanno pagato le relative tasse? Oppure, non si può comunicare pubblicamente quello che si pensa? 

Ma quali “polemiche”? 

Questi sono i valori della tradizione. Dei nonni e genitori. Un modo di essere ormai vetusto, superato? Ma chi l’ha deciso? Te? 

Figurati. 

Sino a qualche anno fa, figurati. Del resto, “questi stanno lottando per…” ed ora hanno sfondato (la porta). Certo, ma con l’ausilio del “vento”, della gerarchia a cui quanto pare fa comodo e/o “serve”. O, meglio, probabilmente perché tale vertice, che non esiste ma c’è, è tale. È così

liquido, misto, avente un'altra “idea” in-somma. 

Più completo, non toccando solamente una delle due estremità (uomo/donna)? Bah. Lo si pensava all’epoca della “linearità” gay-lesbica, soprattutto gay, a cui era assegnato un ruolo molto più sensibile rispetto alla ruvidezza ed “ignoranza” maschia. Bene. Ma questo “gender” è qualcosa di diverso: 

qualcosa che auto ricom-prende tutto, facendone un’unica “bandiera”.

La solita strumentalizzazione. L'arcobaleno ha sette colori, non sei.

Un minus. Altro che. 

E poi la triangolazione pedofila, proprio no! Demoni.

I simboli. Eh?

Certo, perché anche costoro vengono utilizzati, ancora una volta. Sono sempre “te”, del resto: 

materia plasmabile. Fluida. 

Così come l’acqua segue il percorso preparato o incanalato, quando la naturale pendenza diventa di-pendenza artificiale (organizzazione fluviale, d’irrigazione, d’acquedotto e non solo).

 

 

Vogliono “prendere” la prole perché è proprio “lì” che si f-orma il “prossimo”. Più giovani li tratti e “meglio” viene la semina e poi il r-accolto, la mietitura = lo status quo ad hoc, dal punto di vista dell’essere punto di sospensione

“qualcosa” che per “te” non esiste anche se c’è. 

Chi decide, allora, anche e soprattutto per “te” e di conseguenza anche per Te (che sei e rimani sempre potenziale contemporaneo)? Di certo, non sei né “te” né Te... qua nell’AntiSistema.

Sars-CoV-2 artificiale? L'analisi degli studi scientifici che indicano la manipolazione.

Il Sars-CoV-2 è artificiale? Uno studio scientifico evidenzia i punti in cui emerge la possibilità di una manipolazione: 

“una sola possibilità su 237 mila che sia naturale…”…

15 settembre 2022 Link

Perché questa non è “scienza”?
Chi lo decide? 

Nella sostanza, ovvio. Bè, la “scienza”. No? Ecco perché questa “scoperta” è solo… scientifica e allora non basta quando impera la “scienza”. Vedi che il virgolettato è basilare per auto orientarti in tale “fermo” dedalo multi dimensionale, non visto che ti coinvolge ad ogni livello.

Uno studio scientifico evidenzia… (come puoi an-notare, non è “scienza”, motivo per cui “niente”). 

Non vale “niente”. 

Non è successo “niente”. 

Infatti, “è già successo” e continua a succedere. Ma a quanto pare per “te” il codice (“lingua”) sostanziale è assolutamente s-conosciuto e allora “niente” o va da sé che

Sars cov 2 artificiale? Giorgio Agamben: “un giorno le indagini condurranno ai crimini politici…”…

15 settembre 2022 Alfredo Tocchi Link

Ma quale “crimine politico”. 

Qua sei nell’AntiSistema, dove… va in onda continuamente la “s-elezione della specie”. Altro che Ogm banditi

I “banditi” sono ben altri. 

Il “modificato geneticamente” sei “te”. In tale realtà “aumentata (impoverita o drogata)” che dir si voglia. Qualcosa di totale

ecco perché, “niente”. Il politico è “corretto”. 

Non si può dire. Allora puoi dire solo quello che comporta “valore aggiunto”.

 Diversamente, “è illegale”. 

Il tutto mentre sei e rimani sempre in “democrazia”: che vigila e si prende cura di “te”, alias, che “te” rimanga sempre tale. Vuoi forse ritornare in Te? Suvvia. A chi farebbe così comodo, non visto che l’impero è tale proprio senza di Te. 

Dovresti ricordare la sentenza della Corte Suprema Usa, attraverso la quale è stato definito che se nella genetica del “tuo” assieme venisse trovata una traccia di Dna “alieno” (dovuto a Rna modificato artificialmente da qualche “casa farmaceutica”), bah“tu” saresti una proprietà de-privata appartenente a costoro. 

Oltre al proposito appena firmato da “Biden”, di sviluppare una capacità tecnologica di de-scriverti a livello cellulare, proprio come si programma una macchina (con la stessa facilità). 

Qualcosa che ti dovrebbe proprio orientare sostanzialmente alla “seria” considerazione di essere il frutto di una “creazione” artificiale = ad arte di p-arte. Qualcosa che persino la “Bibbia” lascia trapelare, se ci sei oltre che ad esistere o sopravvivere come se non ci fosse domani. 

Attraverso i progressi della “scienza” sei ormai “autorizzato” a ripensar (a) tutto, compresa la “tua” manifestazione in loco. Immagina la “utilità” che si può ricavare attraverso l’essere qua, in tale versione della realtà cristallizzata. 

Di più, immagina chi o cosa potrebbe avvalersene. 

Ed ecco che improvvisamente hai causa ed effetto o, meglio, ragione fondamentale (eco-dominante) vs “causa effetto” (sottodomino e “te”).

Ucraina, Ursula von der Leyen a Kiev rilanciagli aiuti militari finché sarà necessario…”…

15 settembre 2022 Link

Perché? Chi lo ha deciso? A “te” hanno chiesto qualcosa? 

Eppure, anche “te” sei lo Stato. Trovi? Sei un “socio” e pertanto dovresti decidere anche Te: 

ecco perché qua nell’AntiSistema sei “te”. Sigh.

Che brutta “fine”. 

Tra l’altro, nel mondo sta succedendo solamente il conflitto russo-ucraino? Perché la “Ue” non si preoccupa anche di altre “invasioni”? Perchè la “democrazia” è a rischio solo nella “Ucraina”?

Forse perché lì sono nazi-onalisti. No?

Ungheria, il Parlamento europeo la boccia col 77% dei voti su proposta dei Verdi: “autocrazia elettorale…”.

433 deputati a favore e 123 contrari…

15 settembre 2022 Link

Chi lo decide? 

Ecco chi: il “Parlamentoeuropeo che nella fattispecie è una creatura a sua volta del tutto artificiale, cor-rispondendo con l’altra parte dell’oceano (per così dire). I poteri trasversali o “ombra” sono, non a caso, non esistenti anche se ci sono: essendo la strategia che ripaga di più e meglio, soprattutto se Tu sei “tu” e allora va sempre in onda la medesima trasmissione o “programma”;

il qua AntiSistema.

433 deputati a favore e 123 contrari… (chi sono e cosa rap-presentano?). 

Non bastano nomi e cognomi e nemmeno gli schieramenti ufficiali di “appartenenza”. Sostanzialmente, a chi o cosa fanno capo? È la solita storia perché sei sempre nella medesima “minestrina riscaldata” a bagnomaria, im-potente o dis-attivato. Eppure, gli indizio non mancano mai, a rimarcare la situazione potenziale di s-fondo.

Putin incontra Xi Jinping a Samarcanda. Il Presidente cinese: “nostri due Paesi insieme contro il caos nel mondo…”…

15 settembre 2022 Link

Ma “niente”:

quei due Paesi sono il “male”, perché lo ha deciso la “Ue”

E “tu” ci sei dentro, quindi, “cosa ti conviene fare ed essere?”. Già. Un valido argomento per rimanere alieno rispetto alla situazione sostanziale che comunque sia, ti ha

Ne convieni?

Soldi russi ai partiti italiani, Urso: “fare chiarezza…”. Domani riunione Copasir

15 settembre 2022 Link

Fondi russi, l'obiettivo della Casa Bianca è solo quello minacciare chi non si allinea: “sappiamo tutto di voi…”…

15 settembre 2022 Link

Ok? 

Poco prima delle “e-lezioni”? Uhm… La consueta “minaccia velata”, che se sei sostanziale mette tutto ugualmente in risalto. 

Fondi russi ai partiti, Mosca contrattacca: “quanto spende la Cia per i politici italiani?...”…

14 settembre 2022 Link

Ecco il “riassunto”, l’auto decodifica sostanziale e coerente:

soldi russi ai partiti italiani…

l'obiettivo della Casa Bianca è solo quello minacciare chi non si allinea…

quanto spende la Cia per i politici italiani?...

Che altro ti occorre per… “svegliarti”? 

Uhm; può qualcuno o qualcosa di artificiale (“te”) risvegliarsi ad un'altra “alba”? : sì se ritorni a Te, in Te, da Te, per Te. 

Una questione di “fermo (coerente, sferico, totale)” atteggiamento (“Fare…”). Quando sei “capace (potenziale)”, chi o cosa ti può arrestare? Bah

le “autorità” pre-poste proprio per ciò. 

Anche se “non si può dire”. Silenzio. Te lo dice anche la simbologia. Il silenzio ti è imposto, perché “sanno tutto di te”. Ed all’occorrenza, “niente”:

l’ennesimo “scoop, scandalo” ti sarà fatale, a prescindere ed anzitempo.

Macon tutto quello che hanno combinato e combinano gli Usa o gli “Usa”, nel mondo intiero da mo’… sei ancora a questo punto? Sì:

nel punto di sospensione eco-dominante. 

Il “vortice” che ti ha anche se non sei d’accordo. Ecco la “democrazia” che ti meriti, or dunque. Qualcosa di “fluido” come il cosiddetto “gender” che, figurati, è un concetto talmente rivisitato o “nuovo” che manco si capisce che cos’è? Lor signori prendono infatti sempre “di sorpresa” o in “contropiede”. Ti basti “vedere” come funziona l’algoritmo che AntiSistemicaMente mette oltre il novanta per cento dei contendenti “fuori combattimento”, in Borsa.

Un modello di finte e controfinte “magnifiche”. 

Dove alfine rimani e cadi al suolo come un “pugile suonato”. E una volta al tappeto, continua a succedere, sostanzialmente. Perché? Perché “è già successo”. 

Per ciò la “musica” è sempre quella. Ci sei? 

Dal primo scritto (2009) in questo Spazio Potenziale Solido, la situazione (“te”) è notevolmente peggiorata, come da “previsioni del meteo”. Segno evidente che “niente: andrà tutto bene”. La fluidodinamica dei liquidi riguarda il liquido, chi è liquido rispetto a Sé, ovvero, “te”. 

Infatti, sei già stato “liquidato”. 

E non a caso la Terra è il Pianeta “azzurro”, anche se la macchi(n)a desertica non è poi così tanto secondaria. Ergo? La liquidazione è la “tua” desertificazione (il “distillato”). Chi viene ottenuto (“creato”) e, non, nasce o viene generato (se non per quanto concerne l’accezione industriale del non solo termine). 

E quando la situazione è così “fluida”, sono le dinamiche applicate alla fluidità che... vive e regna potenzialmente sei secoli dei secoliAncora una volta, gerarchia. Sostanza. E, per forza di cose, compresenza altrui (seppure strategicamente non esiste; c’è): 

l’interesse “superiore” è lo scopo (Agente Smith docet). 

È lo scopo a farti “muovere” ed a decidere per “te”. È lo scopo a rimodellarti, a mo’ di “fenotipo espanso” che agisce in “natura”, ovvero, presso l’Ambiente che da perfetto legge, strumento, memoria… e-segue e contemporaneamente co-ordina, facendo del tutto “dato ambientale” o… Akasha che dir si voglia. 

Hai presente i database che ovunque immagazzinano dati

Ecco. È “uguale”: nella sostanza. Tutto è verità, nonostante “te”, proprio perché tutto è memoria e dunque è… memorizzazione (significato, verità, saggezza, conoscenza, sapere, essere, esserci, etc. etc. etc.). 

Il valore è nel “dato”. 

Mentre qua nell’AntiSistema il dato è “valore” = artefatto, modificato, creato (come il “virus”). 

“C’è baruffa nell’aria”. Trovi? Per questo starnutisci.

La fluidità ti ha se non ti padroneggi. Allora, “Apriti Sesamo” è l’atteggiamento. L’I-Ambiente è “Comanda Padrone”. Anche se dipende, ma non più a livello fluidodinamico: 

bensì, da Te che non a caso sei infatti, “te” qua nell’AntiSistema. 

Lo so:

è de-scritto “male”.

Senza stile? Per favore: più “stile” di così, hai voglia.

Ah: “non si capisce niente”. 

Certo: sei “te” qua nell’AntiSistema. Che ti credevi.

Allora, “figurati se è così, è troppo semplice, è troppo complicato, è troppo”. E poi “chi sei tu per anche solo immaginare di avere ragione? Eccone n’antro”. Già: molto bravo e brava. I complimenti. 

Vai “avanti” così e… Contento “te”.


Grande Albero.

Or dunque, abituato a tutto questo:

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-750
prospettivavita@gmail.com