lunedì 5 settembre 2022

Campo magnatico.



Qua, nell’AntiSistema, è tutto un “magna magna”. 

Classica espressione. No? Qualcosa che chiunque “riconosce”, nonostante poi non è che se ne faccia un gran utilizzo (del significato) a livello sostanziale. Alias, continua a succedere ciò che “è già successo”: 

ecco la ciclicità, le mode, le stagioni, la gravità, la gerarchia, etc. 

Ecco ogni “necessità”: denaro, lavoro, energia… ma non solo; anche ogni conseguenza della conseguenza come “inflazione, ruggine, muffa, calcare, Pil, interesse, etc.”. Ovvero, ogni “segno” del di-segno eco-dominante qua nell’AntiSistema per “te”. 

Sì, è tutto per “te” quello che va in onda

Te la immagini una società di robot? Uhm. Qualcosa di “senz’anima”. Vero? Eppure, nel giro precedente-attuale, la società è costituita da “te” (come i “residenti” in Westworld), cioè, da “robot”. Se non sei d’accordo, “va bene” e dunque “niente”. Infatti, se Te sei “te”, allora va da sé che “te” sei come una sorta di robot, rispetto a Te

A tal pro, infatti e non a caso, qualcuno ha proferito tali parole:

non lasciatevi anestetizzare l’anima…” .

Jorge Mario Bergoglio

L’ottavo sovrano dello Stato di Città del Vaticano, primate d'Italia… ha così rivelato la “tua” situazione, esponendola alla luce solare, in-tanto… “è già successo” e se non “Fai…” nulla in tal senso-direzione, bè… ap-punto, “niente: 

andrà tutto bene”.

Il magna magna è totale, qua nell’AntiSistema: 

proprio come un campo magnetico in-segna e di-segna. 

Ed ogni “te” se ne approfitta o, meglio, cerca di approfittarsene ma (ma) “come puoi rubare in casa del ladro”?  

 

 

Al limite, potrai e-seguire una “lotta tra impoveriti dentro”. Sì: questo è pre-visto. Seppure, in “direzione” del campo gerarchico, magnetico, giurisdizionale eco-dominante, “niente” perché per “te” non esiste (anche se c’è).  

 



Giunge eco dal compassato “mai del tutto passato (di moda)” di un certo tipo di sangue che, a quanto pare, avrebbero “Dei e Semidei”:

l’icore. 

O, più “modernamente”, iCore: come iPad, ad esempio. Ci sei?

 

Dall’immagine proposta qua sopra, puoi “vedere” due definizioni dozzinali, abbozzate e comunque significative:

mentre da un lato c’è una definizione “altisonante”

immediatamente dopo esiste l’esatto contraltare.

In maniera tale che il sangue passa da:

finissimo e trasparente (come la cosiddetta “acqua” che fuoriesce dal costato di Gesù, trafitto dal romano sulla croce, insieme al… sangue)

a

una “secrezione fetida, rosso-brunastra”…

Bah. Che tristezza.

Ne hanno “parlato”, ad esempio, Celso, Omero, Giovanni, etc. in maniera del tutto confluente:

trasparente, simile all’acqua.

Ma… la “scienza” deve avere sempre la cosiddetta “ultima parola”. No? Per cui, tale “siero” diventa l’esatto opposto, perché… le analisi potrebbero aprire a scenari del tutto in-aspettati qualora l’operazione venisse portata in porto “come dovrebbe essere”.

 


L’Olimpo è una “base”. Ok? 

“Salire sull’Olimpo” significa di certo non fare una passeggiata in montagna, così, per respirare dell’aria buona. Era sopra alle nubi? Allora era la vetta di un monte, probabilmente inaccessibile ai più. Già. Del resto non è nemmeno una meta turistica, ergo, per “te” è off-limits. Ci sei?

1 aprile 2021 La lancia nel costato - Mauro Biglino

Link

Il motivo per cui le persone continuano a credere a una narrazione palesemente falsa, è che questa narrazione è il nuovo collante della società, grazie al quale le persone si sentono di nuovo parte del corpo sociale. Vive, utili in quanto unite da uno scopo comune, compatte contro i dissidenti, percepiti come pericolosi traditori della società, in una cieca e demente personificazione del pericolo

1 settembre 2022 Link

Bene: eccoti, allora. Ecco “te”

Qua sopra ritrovi la “tua” definizione sostanziale. Un comportamento degno del “miglior” gregge. Della “migliore” pecora. Di coloro che hanno solo paura, anche se non lo possono ammettere nemmeno a “se stessi”, sopravvivendo ad ogni difficoltà e, quindi, rimanendone assolutamente orgogliosi ed or dunque sostanzialmente s-vuotati dentro. 

In-somma, hai fatto la stessa “fine” del cuscino, ch’è passato dall’essere un giaciglio naturale, all’essere trasformato nell’analogo esclusivamente posticcio o “naturale”. Riempito da ben altro.

Ok, ed ora “beccati questa rima baciata (nel senso che il suono si assomiglia, conservando così la genuinità della situazione, non importa se il cuscino è riempito di fibre artificiali)”, assolutamente geniale: 

egli l’ha creato

vs

egli l’hackerato.

Uhm: un autentico capolavoro:

l’ha creato = l’hackerato.



Hackerare: prendere l’ominide già compresente in loco, e, “ad immagine e somiglianza” farne una versione “aumentata”. In che modo? Bah

l’industria genetica non è solo relativa alle ultime decadi di storia. 

Stai scherzando? Qua nell’AntiSistema è tutto “ciclicità”: il controllo che affina se stesso mediante l’intervento continuo in retro ingegneria. Qualcosa che può avvenire solo se “tutto ritorna”, passando sempre da qua (AntiSistema), laddove chi non esiste ma c’è… ci può mettere lo zampino a proprio piacimento.

L’Hackerato porta alla memoria, ad esempio, l’Akhenaton = il “faraone” dalle strane fattezze, che eseguì un reset all’interno dell’ordinamento social-religioso egizio. Colui che edificò la propria capitale al di fuori del contesto, direttamente nel deserto

Un “punto e a capo”, quindi. 

Un’onda di marea, a cui seguì la consueta “restaurazione” o:

campo magnatico…

Peggio del mondo diviso in due blocchi poteva esserci solo ciò che è venuto dopo, vale a dire il monopolarismo imperialistico statunitense detto pudicamente globalizzazione

2 settembre 2022 Diego Fusaro Link

Tre righe assolutamente efficaci e portanti.

Gorbaciov, l'inspiegabile odio dei russi nei confronti dell'ex presidente dell'Urss

2 settembre 2022 Giuliano Ferrara Link

La situazione è “inspiegabile” solo per Ferrara, che continua ad agire come, appunto, un treno destinato allo schianto con lo scenario “naturale”, così… per non lasciare “testimoni”.

Una società farmaceutica non può indurre i contribuenti a pagare miliardi di dollari per un prodotto… che dati corretti dimostrerebbero avere più rischi che benefici, e questo ignora il contratto reale e la legge stessa…”.

Brook Jackson

2 settembre 2022 Link

Invece lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno. 

Sino a quando? 

Dipende da “te”. 

O, meglio, da Te. 

Ci sei? “Democrazia”.

Elezioni, Meloni a confronto con un militante Lgbt a Cagliari: “idee diverse ma rispetto reciproco…”…

2 settembre 2022 Link

Un… militante

Prova a recarti su quello stesso palco-scenico, se sei “No Vax”. Le bastonate… 

Il “diritto”.

Mostra Venezia: lookgender fluide red carpet tricolore, il divo Chalamet esalta il Lido

2 settembre 2022 Link

Bah; vedila “come vuoi” ma, secondo buon senso, costoro restano dei pervertiti (chi non disdegna pratiche ai confini della realtà, tipo la pedofilia che qualcuno intende legalizzare nello s-vuoto sociale inerente e conseguente o a ruota: Pd docet in “Italia”) che stanno saltando fuori dal sottosuolo”, cercando di trovare il consenso della “legge”. 

In che modo? 

Con forza e discriminando chi è “diverso”. Dal 2020 è andata in onda la discriminazione più assoluta per quanto concerne chi ha deciso di non “bucarsi”. E questi scendono in piazza (senza essere bastonati, come i “No Vax”) gridando “il corpo è mio e me lo gestisco io”. Bene

Allora perché non vale per chiunque? 

Come puoi comprendere, la discriminazione ha assunto una valenza in-dimostrabile, come se fosse finito un turno ed iniziato un altro. Come quando la Mafia non esisteva (nonostante ci fosse) per “te”, sull’onda lunga del potere infiltrato presso l’essere “Stato”.

E… Salvini che ha messo in dubbio le sanzioni alla Russia, salvo poi “ripensarci (essere ripreso)”?

Risate. O lacrime…


Russia: “Usa ormai quasi parte della guerra in Ucraina fornendo armi a Kiev…”.

Serghei Ryabkov e Lavrov concordi dalla Russia sulle posizioni di Washington verso l'Ucraina…

2 settembre 2022 Link

E certo: 

come potrebbe essere diversamente? Sino all'ultimo ucraino.

Solo che non sono tutti gli Usa ad intendere un simile risultato. Così come la società è divisa ovunque e quindi chi decide lo fa a livello di gerarchia o, se preferisci, di “democrazia”. A tal pro, immagina:

alle votazioni vanno dieci persone

e costoro decidono per tutti (milioni)

di conseguenza

si f-orma una “maggioranza di governo”

che legifera giurisdizionalmente per l’intero Stato.

Wow: un capolavoro di ingegneria sociale, degno dell’hackerato che sei (“te”) qua nell’AntiSistema. Con l’essere “tecnologia” che riflette l’essere “già successo”, laddove sei con-vinto che la “modernità” sia sempre “oggi” e allora “c’era una volta” la società primitiva (fosse solo anche quella di ieri).

Sei una sorta di “pallone gonfiato”. Trovi? 

Alias, l’hackerato (“te”). Dove? Qua. E per la precisione? Nell’AntiSistema. No? È persino logico, poiché o non visto che… è sostanziale = l’antica lingua “s-perduta”. 

Qualcosa di troppo primitivo per “te”. Vero? 

Qualcosa che “non capisci”. Ci sei? Cercando sempre di capire, continui a girare in-tondo, intorno a/in qualcosa che non ti “conviene” proprio mettere in dubbio, poiché il rischio che corri è di ritornare, guarda un po’, nelle “caverne”. Uhm

Gira che ti rigira, allora, qua è tutto un “magna magna” per via di una letargia virale assolutamente causale, ossia, che proviene dalla ragione fondamentale eco-dominante (che “i-spira” come vento che può trasformarsi all’occasione anche in tempesta perfetta o reset).

Chi ha-creato l’essere “te”, ha-ckerato l’essere Te. 

Altro che ominide o uomo primitivo e Sapiens. Altro che caverne e clave. E dinosauri. Ed asteroide

Lo spettacolo va “avanti”. 

Le stagioni si alternano, infatti. Tutto pro-cede e, ad esempio, nella fiction “Gli anelli del potere”la luce del giorno era emanata dagli alberi

non dall’essere “Sole” che, infatti, non solo parafrasando, sembra essere “sorto una volta per tutte” solamente in epoca più recente, essendo un fenomeno secondario o artificiale (creato, hackerato). 

Non a caso Akhenaton inizia ad “adorare” un’altra fonte di luce “divina”, trasportando la capitale e tutto quello che sostanzia Oltre al precedente consentito. 

Il faraone “eretico” così si comportò. Cosi disse: augh

Il vero punto di affioramento verso di Sé, è quando avviene da Sé in Sé per Sé: altrimenti, sarà sempre la stessa “musica” ad auto ripetersi come eco. L’affioramento, allora, va da sé quando (se) assumi la sostanza che va in onda dal 2020 (negazione del mondo precedente) invertendone la portata, alias, andando e rimanendo in coerenza al significato che com-porta: 

il “reset” passa dalla cancel culture. Ergo? 

Se sei contro una decisione “popolare”, sarai nell’ennesimo “caso di stregoneria” da combattere come pericolosissimo “virus”. Se ci sei, ti auto ritrovi e comprendi l’intero decorso storico (deviato), perché sostanzialmente è sempre andata nello stesso modus. Ecco lo status quo che ti conviene “adorare”, altrimenti son guai. Motivo per cui se la maggioranza degli individui ne fosse immune (fosse ancora in Sé da Sé per Sé), … la “musica” diverrebbe ben altra, questa volta. 

Uno alla volta, insieme.

Un autentico... “scherzo da prete”.

Al campo magnatico o qua AntiSistema. Una volta per tutte

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-741
prospettivavita@gmail.com