giovedì 22 settembre 2022

Decide utilizzato mentre ricorda.



Chi è”? Vai sino in fondo: non indovinare.

Organismi unicellulari e pluricellulari:

la solita “discriminazione”.

Individui con un solo cellulare ed altri con più cellulari. Ecco.

“Democrazia”.

Anunnaki, Elohim, Theoi, Deva, etc.:

gli “Dei”

coloro che predispongo “tutto”

qua nell’AntiSistema.

Individui che provengono da un giro di reset, pre-cedente e che per “un motivo portante”, sono sopravvissuti ed “ora” imbandiscono la “tua” tavola ed “arredano” la realtà manifesta coi colori che “desideri (scegli sempre fra…)”. 

Mentre lor signori decidono, “te” sei la conseguenza di tale f-orma di “creazione”. Sì, perché, a differenza di “Non ci resta che piangere”, costoro sono stati in grado di mettere a fuoco la conoscenza ereditata vs il “nuovo mondo” completamente a disposizione. 

Il caso non esiste, quando nulla lasci a caso. 

Quando la Re-gia dirige tutto. Quando lo scopo è il senso unico di percorrenza che a “te” sembra sempre “normalità” = ? 

Dipendenza. Ricatto sostanziale. 

Non avere altra scelta, oltre a quelle previste (altrimenti, si tratterrebbe di decidere e, assolutamente no, qua nell’AntiSistema per “te” non esiste proprio, anche se c’è sempre il potenziale). 

 



 

Storia rubata - parte 1 - Nulla è come sembra

5 settembre 2022 Link

Storia rubata - parte 2 - La distruzione del vecchio mondo

5 settembre 2022 Link

Storia rubata - parte 3 - Il mistero delle fiere del mondo

6 settembre 2022 Link

Le traduzioni di Dino Tinelli sono… implacabili, unitamente alle immagini filmate. 

La parte 3, poi, “leva il fiato” per vari motivi tra cui la magnificenza del “vecchio mondo”: 

edifici senza pari, spacciati per “cartonati provvisori, giusto il tempo di terminare le fiere internazionali della tecnologia e poi abbatterli, farli sparire per sempre”, appunto, per il… “nuovo mondo” (o) av-venire. 

Tutto chiaro. No? Se (se) ci sei. 

Pena il sopravvivere attraverso le regole e le “leggi” imposte gerarchicamente. Qualcosa di sbagliato? Bah: qualcosa a cui non ti viene chiesto di partecipare, bensì, di manifestartici in-direttamente “dentro”. 

Nella parte 3, puoi eseguire dei fermo immagine eammirare la cosiddetta Antica Roma, la Roma Imperiale (o quello che vuoi). 

Qualcosa che “era ancora in piedi” all’inizio del ‘900

È pazzesco quello che ha continuato a succedere sull’onda dell’essere “già successo”. Così, tutta una serie di “incendi, terremoti, guerre, crisi, carestie, etc. etc. etc.” hanno distrutto un simile patrimonio dell’umanità (anche se molto probabilmente non lo era affatto). 

Il taglio è stato netto, proprio come quello già intercorso ai Grandi Alberi (Arborea, Iperborea). O come quello che e-seguono quando ti recidono il cordone ombelicale, non appena “giunto” qua nell’AntiSistema. 

Hai presente gli Uruk-hai? 

Non venivano forse “estratti o ricavati o forgiati, dalla profondità della terra”?

Uhm.

Joe Biden s'inceppa mentre parla

21 settembre 2022 Link

Non esiste, ma c’è, un principio fluido di infiltrazione – sottodomino – che tende ad emulare la via dell’eco-dominante, senza “saperlo”, così… come per “raggio traente” o, meglio, ad “immagine e somiglianza (d'accordo)”. 

Ecco che al vertice gerarchico, allora, basta “creare” la gerarchia, ovvero, esserne il punto di sospensione di modo che sia il funzionamento Ambientale a pre-occuparsene: 

legge, strumento (si presta a questo), memoria (ricorda sempre, però, la verità). 

Terra formare una intera realtà (qua) viene semplice se comandi il mezzo vettore che la sovraintende: 

come per “magia”, va da sé. 




La f-orma prende luogo e si manifesta, a partire dal luogo comune (qua) disponibile, come plastilina intelligente o “smart”: 

Spazio Sostanza in attesa di ordini/ordine “superiore”. 

Il tutto senza alcun’altra “necessità”, laddove ogni “difficoltà” è creata e di certo non è naturale. Perché? Perché “tu” devi servire il “tuo” Signore, qua nell’AntiSistema.

L’infiltrazione sottodomino emula l’essere “già successo”. Ecco perché ogni Paese che si oppone all’imperialismo “Usa” viene costantemente “violato”:

ora è il turno dell’Iran, ad esempio.

La destabilizzazione è una specialità della casa, qua nell’AntiSistema. Così, il mondo intero brulica di “agitazione”. E non a caso il “movimento” è l’anima e la sede di ogni f-orma di “energia” (Teva Liike docet). 

Or dunque, sembra proprio che “muoverti” è previsto, non importa cosa fai e dove vai. La portante è che “tu” sia in movimento costante, proprio come per auto ricaricare il “meccanismo”, ma solo perché devi avere sempre ben chiaro che senza “energia” non funziona niente. 

Ok?

Mentre l’Ambiente funziona eccome senza alcuna “necessità” de noantri. Il costrutto “energia” è infatti assolutamente artificiale = il frutto della strategia eco-dominante, AntiSistemica, per “te”. Ergo, Te devi essere e restare “per forza di cose (giogo)”… “te”. 

Stop

Che altro. Rivediti il principio di funzionamento di un’auto: com’è? Dopo aver riadottato l’alimentazione elettrica, le auto “vanno a motore”. E il motore funziona ad “energia”. Ma… ad esempio, Superman come fa a volare? Di cosa necessita? Meglio: 

come fa un uccello? 

Sì, si alimenta, ma, come fa a volare senza un “motore”? Bè, è egli stesso il motore. No? Quindi, non dipende da una “concessionaria”, da una “tecnologia”, da una “pertinenza”, etc. 

L’uccello vola. Amen

Egli è il proprio “motoRe”. Si alimenta, per carità, e vola. Ancora: 

di quale tipo di alimentazione necessita? 

Va forse al supermercato a “fare la spesa”? Necessita di “denaro” per pagarla? Suvvia. Si alimenta in natura. Ok? Allora penserai, “ma la popolazione ‘umana’ è troppa perché la Terra possa sfamarla tutta, ogni giorno”. Certo: 

e quanti uccelli esisteranno in tutto il mondo? 

Molti di più. Eppure. 

Però, insisterai, “i bipedi ‘umani” mangiano di più rispetto ad un uccello”. Vero. Allora sai cosa puoi fare? Vai a fare la spesa al supermercato, pagando col denaro guadagnato lavorando. Solo che non avrai altro “tempo” per poter “viaggiare, volare, spaziare, etc.”. Sì, andrai in vacanza, se te lo potrai permettere. Ma userai mezzi altrui predisposti proprio per farti rimanere sempre “te”. 

Logicamente, sei qua nell’AntiSistema: 

è semplice “arrivarci”, anche da “te”. 

Arduo è “ri-uscirne”? Ma no: è “uguale”. Ci puoi sempre “arrivare” persino logicamente, se (se) però rimani “te” ma (ma) “illuminato” da Te, in Te per Te. 

Ecco la tua “estrazione”. 

L’andar Oltre, senza mai andar via da qua, essendo l’unica realtà plastilina; come mettere fuori la testa da un oceano senza fine, e… poter divenire “isola”, che “prende raggi solari e cresce”. 

Una figata. Trovi?

Il “fuori, sopra” è il qua che “ora” è nella f-orma AntiSistemica. Mentre, il “dentro, sotto” è il potenziale contemporaneo. Nonostante sei “dentro” all’AntiSistema, il vero dentro è e rimane il potenziale contemporaneo (Te: Re di Te). 

La Tua “eRediTe”: 

eRedità (memoria, filo conduttore, cordone ombelicale) o ap-punto, potenziale contemporaneo. 


Il Papa risponde a Putin: “leggi il Vangelo, no armi nucleari. Mi riferiscono mostruosità e cadaveri torturati in Ucraina…”…

21 settembre 2022 Link

MA chi gli ha chiesto qualcosa. 

Questo individuo insiste; nei “Vangeli” ci sono situazioni alquanto imbarazzanti anche dal punto di vista “nucleare”. Di più, nella Bibbia. Ecco perché ha parlato solo di “Vangeli”. Poi, a quanto non ap-pare, “gli riferiscono molto molto male”. 

Non è informato come dovrebbe essere.

È però “a(r)mato”, proprio come una testa nucleare. È “sul piede di guerra” almeno dal 2020. È stato innescato

come Biden e compagnia risonante. 

Replicanti. Cyborg. Robot. 

Organismi sintetici. Cloni. 

“Alieni” rispetto a Te che non a caso hai dovuto auto trasformarti in “te”:

nella medesima versione di Biden. 

Il “Papa” è (come) un meccanismo: un’arma nucleare. Solo che i danni non li fa esplodendo, bensì, “parlando”

Come Biden. 

Mentre la Russia ha affermato che la “soluzione nucleare” sarà l’ultima spiaggia. Ovvero, se l’occidente non smetterà, allora… Del resto, è normale: 

pensa al contrario. 

Se gli “Usa” fossero in pericolo di invasione, come si comporterebbero in ultima analisi? Ugualmente. Anzi, peggio, perché sono “senz’anima”. 

 





Claudia Conte (Ferrara Film Festival): “città di cultura e patrimonio dell’Unesco. Attenzione massima ai diritti umani…”…

20 settembre 2022 Stefano Bini Link

Ma di cosa continuano a cianciare. 

Sono come un’accozzaglia di ingranaggi che sbuffano e fanno rumore. Sono logori, eppure… Di certo la loro manutenzione la e-segui “te”, che permetti sempre l’effetto “cassa di amplificazione (eco)”. Il passaparola, l’attenzione, il seguito, il focus, il sostenere, etc.” sono p-arte ad arte della medesima “fiction”.

Attenzione massima ai diritti umani (dove/come “vivono” costoro?). 

Lo scollamento è reale: proviene dalla Re-gia, che inquadra, s-quadra. 

Ma te ne devi accorgere. E se sei “te” è arduo, anche se non impossibile. 

Dipende da quanto ci metti di Tuo (ch’è sempre potenziale). 

Storia rubata - parte 3 - Il mistero delle fiere del mondo

6 settembre 2022 Link

Quelle non solo immagini, nella parte 3, bè… costituiscono un modus, un “moto”, un mezzo vettore, per… trascinarti, estrapolarti, ricostituirti, etc. Blocca il video nei momenti più “monumentali”, d’assieme: 

wow. Altro che “duemila anni fa”. 

Ci sono anche le prove: pensa

Roma era “Roma”: ovunque nel mondo. Grande Tartaria?
Quello che è.

Qualcosa che “solo” un grande reset ha potuto spezzare, facendo sprofondare nell’oblio e nella distruzione fisica quel passato così affascinante e significativo: 

l’e-Re-dità. 

Qualcosa che vibra, oscilla, nell’eternità, come radiazione di fondo del “Big Bang”. O come memoria che proprio non si può cancellare mai.

Legge, strumento, memoria: ok?

L’I-Ambiente non prende le parti di nessuno, ma, è legge (“decide”) e strumento (è utilizzabile, utilizzato), motivo per cui… è memoria (filo conduttore sostanziale) l’autentica p-arte indeformabile, a meno che Te diventi “te”: 

allora, sì. 

Allora, hai voglia ad auto decodificare o “capire” qualcosa che nel durante è diventato “arabo” proprio per “te”. 

Va da sé. Ricapitolando, sostanzialmente, l’I-Ambiente:

decide (prende ordini)

utilizzato (dall’essere “pilota”)

ricorda (sempre).

Se sei “te”, te lo becchi tutto in faccia. Se sei Te, bè… è tutt’altra musica.

Infine, l’Ambiente è “sensibile” all’essere punto di sospensione, ma, chiunque lo può essere a livello di potenziale contemporaneo. Quindi

Come la mettiamo con la gerarchia e le “scienze” o religioni

Chiunque è Sé da Sé in Sé per Sé, è il “pilota”. Ma chiunque può essere in tale “Stato (Re)” contemporaneamente. Ecco perché persino la “natura” è abbondanza. Nonostante “tutto”: 

il qua versione AntiSistema. 

Stanno riscrivendo tutto, ma possono arrivare solo sino al “tutto”, il che prevede che Te sia “te” altrimenti, figurati se te la bevi.

 

Dai: mai dire mai.

Sei imp-regnato qua nell’AntiSistema, dove l’esseRe è qualcun altro diversamente da Te. Ecco che la Legge del Minimo può vincolarti, essendo utilizzata come legge, strumento; mentre la memoria è sempre ciò che ti può togliere le castagne dal fuoco, come potenziale contemporaneo. 

 

Ecco perché la ciclicità (i “reset”).

Ecco-“te”; chi, a sua volta, decide utilizzato mentre (non) ricorda.

Chi o cosa, allora, non esiste anche se c’è? Ecco

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE.

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-754
prospettivavita@gmail.com