venerdì 30 settembre 2022

Affascinante. Ovunque.



Che abbaglia. 

Dove persino una gran “luce”, è deleteria. Come va? Si sopravvive. No? Sei con-vinto. È-voluto. È morto il Re? Evviva il Re. Morto un Papa? Se ne “fa” un altro. Come per l’industria: 

per ogni pezzo guasto se ne riproduce il “successivo”. 

Sì, magari cercando di “migliorarne talune caratteristiche (aspettative)”, secondo piano strategico che dir non si vuole. A meno che, ti accontenti ogni volta della “routine (il dato economico)”. Così, le regole sociali non sono sociali bensì... sono per la società, indirizzate a forgiare ed auto manutenere in predetta f-orma, la “società”. Una dima che non esiste ma c’è. Un campo di forze che ti aziona come un ingranaggio, da cui non disti molto più di poco meno Te vs “te”, qua nell’AntiSistema. 

Dove “non si butta mai via niente”. 

Infatti, te lo dice anche la “scienza”, perché tutto si trasforma come compost (generato e non creato). Amen. È così che c®edi e hai “fede”. E con-cedi tutto Te stesso, “auto sacrificandoti” proprio come “c’era una volta” il patriottismo ed ora “niente”, non si fa… perché, è classificato come “altro”. 

Va da sé che se non sei nei ranghi del “pifferaio”, allora automaticamente ti ritrovi re-legato al rango di “ramingo”, alias

Di Re... senza fissa dimora (rivediti ad esempio Il Signore degli Anelli). 

 

Un esse-Re riluttante poiché “depresso”. 

Qualcuno che si discioglie nella sostanza dove tutti sono immersi/sommersi, come taluni “Canti” fanno presagire essere lo “Inferno” e le relative “pene” per quello che “è già successo” in vita, mentre sopravvivevi

È affascinante tutto questo. Vero? 

Certo: ma, come se fossi spettatore (pagante) “al cinema”. Diverso è essere “dentro”. Saggiarne le “fruste” che schioccano per aria, scudisciando a “norma di legge”. Ad esempio, essendo il terminale di tutto quello che viene deciso “altrove” per “ovunque”. 

O, meglio, da… Ovunque?


Trovandosi all'interno della testa di un Celestiale morto che fluttua all'estremità dello spazio e del tempo senza una specifica locazione, Ovunque fa da osservatorio universale e porto per viaggiatori intergalattici di qualsiasi specie ed epoca…

Link

Come già per “il tempo è un uomo…”. Ricordi

Alice. Or dunque, sei qua nell’AntiSistema dove non esiste ma c’è il relativo Assoluto. Il punto di sospensione da cui il punto in sospensione (“te”). Di conseguenza, la gerarchia è “naturale” o se preferisci “nor-male”. 

Te lo vedi “Biden”, dare l’ordine di entrare in un conflitto mondiale e “niente”: 

le persone smettono di obbedire

Infatti, perché continuare a recitare questa p-arte? Ma chi l’ha detto? Chi te l’ha pre-scritto? Il “dottore”? E certo, se pensi e sei così… sei un “anarchico”, un essere “pericoloso”. 

Sì ma per chi e perché? 

Non ti avvedi di essere sempre in “ritardo”. Ergo, c’è dell’altro di costantemente in “anticipo”: in vantaggio. Qualsiasi sia la “natura” di tutto questo, bè… rimane sempre portante che sei obbligato a… Così, come “una volta” le grandi città-impero ambivano (s’inventavano) definirsi “fondate da qualche ‘Dio’”, per darsi un “tono” e maturare maggior grado persuasivo nei confronti di cittadini (sudditi) e nemici. 

Sono tattiche. Strategie. Ambizioni. 

Decisioni. Idee. Piani “industriali”. Sostanza altrui.

Tutte “cose” che hai dimenticato, fermo restando costantemente qua nell’AntiSistema, delegando e rinunciando senza nemmeno averne coscienza. Non accorgendoti sostanzialmente. 

Un grande e monumentale, “e niente”. 

Te la vedi la scritta? 

Al posto di Hollywood: “e niente”. Come altrove o Ovunque. Una sede ben precisa e non un modo di dire o una leggenda. Questo organismo controllore, se non fatto “riemergere”, comporta la nascita di pensieri trasversali, del tipo… “ci sono gli alieni, i fantasmi, i demoni, gli zombi, i vampiri, i mostri, le forze oscure, il male, etc. etc. etc.”. Ovvero, se il male è una categoria che ci sta, le relative personificazioni rientrano nell’ambito dell’auto disperdersi “dentro”, omettendo proprio di accorgersi, ossia, auto dimenticando, auto resettandosi come se fosse “malattia” o addirittura “norma-le”

Allora, i luoghi comuni descrivono il “luogo comune”, la sostanza in cui “sei”. Nel qua in quanto a personalizzazione della manifestazione potenziale reale. Nella fattispecie: l’AntiSistema. 

La f-orma versione del qua, ap-punto

Il frutto di qualcosa che proviene da qualcuno, che preferisce rivelarsi (infatti per “te” non esiste anche se c’è). Qualcosa che “è già successo”, per la precisione (verità, memoria). Rivedi un po’ tutto quanto, poiché o non visto che è… beta-bloccante; fai tutto da “te” in “te” per “te”. 

Altro che egoista


Per la fase trovi di tutto sul percorso.
Deviatori. Invertitori. A... nastro. Come se piovesse.

Stai consumando(ti) per qualche scopo che non coincide con nulla rispetto a quello che tendi a “pensare (alimentare)”. Ergo, che coincide con l’intento idell’im-manifesto. Hai presente l’Innominato

Bravo.

Ancora Ovunque. Esattezza. Sostanza. Coordinata sulla mappa, laddove è la mappa stessa la coordinata iniziale-finale (il “durante”) o l’essere “tempo”.

Materia = energia “congelata”. Energia?

Lo senti o vedi l’odore di stantio? Di strategia altrui per “te”. Vibrazione? Uhm. Un “robot” vibra? Sì, tutto vibra ma anche no. 

Un colibrì vibra, oppure sbatte le ali talmente forte da… “niente”. 
Teeva Like cosa intercetta, sostanzialmente? Funzionamento.
Ambiente.
Se poi vuoi assegnare una classificazione, un nome... bah.

Vai Oltre da perfettamente qua. Il “lavoro” nobilita. Chi? Cosa? Lo hai veduto, non solo studiando “storia”. Sull’etichetta, trovi gli ingredienti vibrazionali? Trovi gli atomi oppure tutte le sostanze non visibili? Dunque, ti possono avvelenare e “niente”: 

sull’etichetta non è scritto niente di tutto questo (veleno).

Spazio Sostanza = “etere”. 

Akasha, memoria. 

P-arte del funzionamento I-Ambientale. Corpi sottili, anima, spirito, etc. = le favole. Madre Terra? In una società maschilista, ari-bah. Dopo averti ammazzato, ti intestano vie, scuole, edifici pubblici, etc. Cornuto e mazziato.

Vedi di fare il bravo altrimenti ti tiro un atomo in testa? 

No: al limite, ti tiro una ciabattata. Molto più concreto. Materia oscura? Accendi la luce. No? Sarà in ombra. Allora, ci sarà un motivo. Fai focus. Illumina. Dna spazzatura? Un bel business per l’essere “Mafia”. Le “sacre scritture”? Sì, anche il venerdì sera è sacro per andare a s-ballare con gli amici. 

È la sostanza che ti sfugge. 

Trasmissione e ricezione assieme. Mentre la “energia” è un effetto speciale utilizzato ad hoc poiché o non visto che “serve. Non accorgerti sostanzialmente comporta la continuazione dell’essere “già successo”. Ovvero? Il “nulla”. 

L’Ovunque.

Come sono “belle” le immagini dei film. Cgi. Sono “meglio” di quelle della Nasa. A proposito, chi era quel “burattino” che se diceva bugie gli si allungava ilNasa”? Ah, Pinocchio. Certo. E “niente”, allora. Oppure, “hai detto niente”. 

Come “me cojoni” in romanesco. Non “sti cazzi”. Rocco docet. 

Al Tg è “da una vita” che ti mandano in onda immagini “al computer”. Qualcosa che scambi per… realtà. Eppure quando vedi un “film”, bè “è parlante”. Ci sei? Gli “effetti” sono gli stessi. Come Kubrick partecipò “allo sbarco sulla Luna”. Sì: in regia. Come ne’ Truman Show: chi c’era nella “Luna”? Il regista. La regia. La “luce” che infatti ad un certo punto del “film”, accendono di notte (o era il “Sole”?). Bah

Te lo dicono perché così si divertono con “te”, come gatto col topo. Come quando lo sai che hai un vantaggio epocale e allora non ce n’è per nessuno. Perlomeno, così sai e allora spifferi anche verità. Perché? Uhm; perché è sia p-arte del funzionamento I-Ambientale (memoria), sia “desiderio” di chi non esiste anche se c’è

Te lo dicono perché li “diverte”, allora. 

Perché “amano provare emozioni forti”. Amano “osare”, anche se di più “piace loro vincere facile”. Anche questo è riversato nei “film”. Facci “caso”. 

Una formica e uno stivale hanno dispute?... Loki lo dice chiaro e tondo. 

Ma per chi ha orecchie per intendere e allora sente ed ascolta sostanzialmente. Senza fermarsi al fatto che è una “fiction”. Sostanza. Tutto è verità, sempre. 

Sia ovunque che anche ad Ovunque.

Quanta sofferenza. Meno male che esiste il “Papa”, però.

 


A Roma laPartita del Papa’… “Piantate in campo il seme della pace…”…

29 settembre 2022 Link

Quando ti risveglierai alla luce della verità? Ce l’hai in programma? Ce l’hai tra le cose da fare?

Si avvicina l'autunno: i giorni diventano più brevi, le temperature scendono e i prezzi salgono. Senza interventi mirati, sarebbero probabilmente già completamente fuori controllo. L'Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) ha previsto un aumento di bolletta medio (cioè per la “famiglia tipo”) a 1.322 euro, aumento mostruoso (più del doppio) rispetto ai 632 euro che avremmo speso nel 2021. Ma dobbiamo ringraziare

senza gli interventi Arera a favore dei consumatori gli aumenti non sarebbero stati del 59%, bensì del 100%. 

Ah, e valgono solo per le “famiglie in tutela”…

29 settembre 2022 Link

Wow; ma “tu” sei nel mercato “tutelato” oppure in quello “libero”? 

Libero di farti di tutto. Non è uguale, anche se sostanzialmente sei sempre come dalla padella alla brace. E devi pure “ringraziare”. Figurati come sei messo qua nell’AntiSistema. 

Così, “solo” per certe famiglie, gli aumenti saranno “solo” del 59%. E te la devi far andar “bene”, visto il momento, la crisi e la situazione peggiore che vivranno in molti altri Stati (tipo, la Germania). Così come, “andrà tutto bene”, digerisci ogni input o imbeccata. Il che significa che sei “te” e comporta che rimarrai tale nei secoli dei secoli, potenzialmente

Il Nulla, il Vuoto, il Tempo: Ovunque

La gerarchia: il “desiderata”. L’obbedienza, la ceca fede, la fame nel mondo o del mondo, il c®edo, il concedere, l’essere convinto, l’accondiscendenza, il laissez-faire, il rien de rien, il cul de sac, il rien ne va plus.

Il fate il “vostro” gioco nel fare il vostro giogo, etc. 

La speranza: hai visto chi è “Speranza”. Ci sei? Sostanza. Non avrai altro “Dio” al di fuor di me. Il che significa: che ce non sono molti

È logico. 

Perlomeno, se ci sei ancora. Se no, c’è sempre il “cestino”, dove getti tutto quello che reputi monnezza. Dal 2020, intere famiglie si sono spezzate perché i “dissapori” erano talmente evidenziati dalla situazione che, dovresti accorgerti dell’esaltazione del momentum ad opera di chi se ne avvantaggia o assapora per intero la situazione “creata” ad hoc. Se ci sei, ancora, non potrai fare a meno di an-notare come, dal 2020, individui perlomeno “curiosi (Biden su tutti)” si sono trovati ad occupare posizioni gerarchiche di rilievo, proprio per decidere per l’intera società

a senso unico nemmeno alternato. 

Hai digerito più che mediamente anche tutto ciò. Avrai mai un fondo? Sino a “dove” devono arrivare per…? 

Hai “sacrificato” anche la prole. Che vuoi ancora?

Mascherine sui mezzi pubblici: stop all'obbligo da sabato 1 ottobre 2022

29 settembre 2022 Link

Sì: dopo Lo Hobbit, Lo Obbligo. 

Una volta” qualsiasi ambito era vincolato ad un “Dio”. Qualsiasi. Un po’ come “ma è possibile che come ti giri schiacci una merda…”. Ricordi? Era il famoso trio, prima che uno di loro si manifestasse sostanzialmente (il “buon” Giacomino per dirla tutta non ne esce molto bene, dopo lo “spot” televisivo di certo non a titolo gratuito). Del resto, Giacomo ha sempre recitato se stesso nei “film”:

infatti, è sempre stato il cacasotto della compagnia e di certo non a caso.

Come può esserci “obbligo” se (se) sei in democrazia

A maggior ragione, se non lo fossi. Allora sei in “democrazia”, laddove il virgolettato è il Verbo” al fine di sostanziare o transustanziare l’intera situazione, anche senza muoverti dal “tuo” Paese o paesello.

Meloni boccia Ronzulli alla Sanità: “dopo la disastrosa gestione Speranza lavoriamo a squadra di alto livello che non deluderà…”.

Giorgia Meloni smentisce l'ipotesi di Licia Ronzulli come ministro della Salute: 

“non credete alle bugie che circolano…”…

29 settembre 2022 Link

Se “Speranza” è l’ultimo a morire, hai voglia. Anche se la Ronzulli punta ad essere ancora peggio. Se riuscirai ad evitarla, sarà tutto di guadagnato. Ma: 

che ci fa ancora la Ronzulli in “politica”. 

Chi l’ha rieletta? Non si deve sapere, perché il voto è “segreto”. È per la privacy. Così come impongono il “Segreto di Stato” ch’è l’ideale per la loro “pace”

 


Non sappiamo dunque ancora com'è morto il rapper Coolio. Con il suo decesso, comunque, non dovrebbe c'entrare nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid…

29 settembre 2022 Link

Non “dovrebbe”? Uhm

Fare “notizia” così, sono “buoni” tutti. Perché, immediatamente, negare la correlazione con le “tossicità varie distribuite dal 2020 a conseguire”? Non “potrebbe” essere stato proprio il “vaccino”? 

Im-possibile = potenziale. 

Quando il mondo è sorretto da schifosi impenitenti, “niente”.

Biden è stato a letto con una minorenne? “Lei aveva 12 anni e io 30…”…

Il discorso di Joe Biden, accompagnato da risatine maliziose: “questa donna, quando aveva 12 anni, mi ha aiutato a fare un sacco di cose…”…

Tuttavia, a guardare meglio, pare trattarsi di una semplice battuta…

29 settembre 2022 Link

Sì, una “battuta” è quella che si meriterebbe tale, “se questo è un uomo”

E a proposito di “uomini”…

Landini: “risultato elezioni chiaro, ma astensione al voto indica emergenza democratica…”…

30 settembre 2022 Link

Hey, che ci fa ancora Landini sul pulpito? 

Per la serie, “eccone n’antro”. Astensione al voto indica che…sei un criminale”. 

Infatti, dovresti essere in galera. Insieme a tanti compari.

“Se questo è un uomo” allora vale proprio tutto. Certo: sei qua nell’AntiSistema. Che ti credevi? Di essere in Paradiso? Pensa come ti sei ridotto: se ti alzi inverso e trovi per strada cinque euro, … la giornata “promette bene”. 

Pensa.

Il governo tedesco, per fronteggiare la perdita del metano proveniente da Mosca, ha cestinato il programma ambientale a zero emissioni dell’Ue

29 settembre 2022 Link

Però: quale coerenza

Però: se accendi la stufa a legna (in Lombardia) ti becchi una multa da cinquemila euro. Quale “coerenza”? Quella eco-dominante per “te”. Non si vede ma (ma) devi sempre s-offrire. Il “sacrificio” genera qualcosa che lor signori assaporano, come il sadico di-mostra. Sostanza. Immagine e somiglianza. Contenuto.

La storia… dice che gli ucraini, quando hanno avuto la possibilità di votare, si sono sempre espressi a favore della Russia…

29 settembre 2022 Link

Allora, da dove arriva tutto questo nazi-onalismo? Perché “Biden” intende “aiutare gli ucraini, sino all’ultimo di loro?”. 

Concertazione. Orchestrazione. Assieme. 

Va da sé. Immagina: con la “scala mobile” l’aumento, di qualsiasi tipo, sarebbe stato controbilanciato proprio a livello di regole, di legge. Ecco perché ora te lo sogni, avendotelo “levato dalla testa”. 

Con la “Ue”, poi: 

puoi dormire sogni beati, in-tanto ci sono loro a vigilare

Altro che i Supereroi. Sei in una botte di ferro, irta di chiodi, mentre rotoli giù per una scarpata in-de-finita. Ovvero, perfettamente in piano qua nell’AntiSistema. 

Hai detto niente. No? 

Molto (molto) affascinante. Come quando ricostruiscono le “grandi tragedie del passato”. Wow

quale sadismo gratuito. 

Ma no, è “spettacolo; che hai capito?”.

IO “Faccio…” e mi rivolgo a TE. Compreso Ovunque.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-760
prospettivavita@gmail.com