sabato 30 dicembre 2023

Il rebus, ovvero “delle cose che accadono”.


Uno schema unico spacciato per “opposizione”.

Sono bastati poco più di dieci anni di sinistra e Milano ha cambiato il suo Dna. Da avanguardia dell’Italia e della sua umanità in Europa a brutta copia delle metropoli anglosassoni o prussiane, perbeniste e fredde

Questi hanno preso Roma e Milano (per tacer delle altre prede). Hanno fatto bingo! Come non pensare ad un progetto unico? Con la “Dx” che sta a guardare, comunque sia, sempre a panza ripiena. Nessuno fa la fame, tra i politici e portaborse. Neanche i più pusillanimi. Di Maio docet. Ergo? Significa che ognuno di loro esegue gli ordini alla perfezione, anche quando sembra che siano dei perfetti in-capaci. 

Nulla è lasciato al caso. 

Se ti accorgi, la popolazione mondiale sta scendendo, non salendo. Altro che 8 miliardi. Chi “dà i numeri”? Loro. Come si fa il censimento, oramai? A campione, come se fosse un sondaggio. E il dato chi lo calcola? Loro. Osservando i Tfr degli Stati nel mondo, sono tutti compromessi (altro che “Italia e Giappone”), oppure sono scesi in maniera imbarazzante nell’ultima decade. 

Poi, coi “vaccini”… ah! 

Che ridere nei prossimi anni. Loro hanno il controllo, perché sono totali

essere totali (esserci) “non lascia mai indietro nessuno”

nessun testimone. 

Ad esempio, sostanzialmente…

Alessandro Meluzzi colpito da Ischemia… Poche settimane prima il professore aveva dato vita al movimento antiglobalista Libertade, progetto politico…

Però! Che cecchini. Il caso non esiste. Ripeto: 

quando non lasci nulla a... caso. 

Ricordo Biscardi (il dottore) e De Donno: che tempismo perfetto è stata la loro dipartita. Perché non succede mai niente a coloro che sono schierati? A destra o a manca. Agli ambidestri. Niente. Certo, le news di gente colpita da incidenti vari si sprecano ma non sono missili di precisione, come quelli che colpiscono certi “cani sciolti”. Lo stile è proprio quello “ucraino”, dal quale si può risalire alla fonte, essendo frattalità espansa ciò che ricollega tutto quanto d’assieme. Cioè? Dunque, la “Ucraina” colpisce i civili sia nel Donbass che all’interno della Russia. I russi colpiscono in “Ucraina” solo obiettivi militari. Ecco la differenza sostanziale, nonché l’indicazione sostanziale che collega gli avvenimenti ovunque:

i nazisti colpiscono con fare nazista (ovunque)
gli altri colpiscono con altro stile (ovunque).

Ma se hai appena detto che sono tutti uguali! Ch’è un unico potere. Già. Eppure, nel divide et impera, le parti sono proprio con-vinte, di essere uniche, migliori, diverse, etc. 

I sottodomino sono in guerra. 

Non l’eco-dominante ch’è l’Uno o “Dio”.

Altrimenti, de che. Il giogo deve avere un senso ma anche un perché. Se no, a che serve tutto questo. L’esse-Re già successo non esiste; c’è. Perché? Perché è il miglior modo per imperare come se niente fosse. Ossia, il gioco è anche “gioco”: qualcosa di sempre potenzialmente aperto a… (adrenalina). 

Per questo, Tu sei “tu”. Dove? 

Qua, così: nell’AntiSistema. O se preferisci, allo “Inferno”. Luogo comune non solo proverbialmente molto “caldo”. Oh, ecco il perché delriscaldamento climatico”. Ci sei? La temperatura sale perché l’Inferno è disceso/risalito in terra. Infatti, nella saga di Sandman, ad un certo punto si scopre che Lucifero ha chiuso l’Inferno, ch’è ormai vuoto. 

Alias, si è trasferita in superficie (promossa) tale condizione “ambientale”. 

I dem... oni sono fuori, in giro, ovunque. E dal “2020”, se non te ne sei ancora accorto, diamine… è molto, molto, grave

che Diavolo deve succedere ancora? 

Con lo “Anti Cristo (l’Apap)” che siede sul soglio di “Pietro”. Dopo aver spodestato il vero Papa (ora dipartito) da vivo: attenzione! Nota la profondità, lo spessore, l’accuratezza, del “piano”, della strategia, della programmazione, etc. 

Il “parassita” ha colpito gli Usa, diventati “Usa” che a loro volta pilotano la “Uè!”, la quale soggioga i 27 e, d’assieme, fomentano il nazismo in “Ucraina” che viene eletta a carne da cannone contro la Russia: 

il nemico pubblico numero 1.
Poesia:
ci vuole sempre un nemico da combattere,
altrimenti la gente ti manda a cagare,
se vuoi imporre certe cose!

Bah. La democrazia diviene “democrazia” = nazismo (il male). Come puoi ben vedere, il nazismo è senza virgolette. Anche se si potrebbe de-scrivere così: “nazismo” = male. Laddove il male è l’eco-dominante che vive e regna nei secoli dei secoli, amen! 

Ti piace il disegnino, lo schizzo? 

Acciderbolina, e laInghilterra”? Che si sfila fuori dalla “Uè!” un attimo prima del “2020” (2012)? Altro tempismo da campioni. A livello di significato, cosa viene sostanziato? Che quella terra ama stare sola? Ma quando mai. Quella terra è sede di un potere che molto probabilmente non ha mai permesso agli Usa di essere indipendenti. Come è stato anche per la “India” o la “Turchia”, ad esempio (oltre a mezzo mondo).

Ocio: l'astuzia di Wilma, come antenata.

Però, continuando con lo stesso stile, la “Inghilterra” (fra virgolette) chi o cosa è? Sia gli Angli che i Sassoni erano (sono) popoli germanici. Uhm. E la “Germania” è sempre stata piuttosto ribollente nel corso della storia. Così, per “domarla” è sorta l’idea di costruire una “Europa Unita”. Ma, la “Uè!” è chiaramente parassitata. Da chi, allora? Alla “Germania” ha fatto molto comodo. Per anni. Anzi, fa ancora molto comodo. Il “Mes”, infatti, paracula ancora una volta le loro banche

Ci sono molti f-attori in gioco, sotto all’eco-dominante. 

Ma l’eco-dominante, se sei sostanziale, è assolutamente scoperta, per via di tutte queste “tracce”, sempre sostanziali. Per questo non lo devi essere anche Tu, che sei diventato “tu”, ma ad immagine e somiglianza indichi proprio tale non esistere ma esserci, eco-dominante. La “Germania” (di) chi è? Gli Askenaziti hanno a che fare con quella terra. E loro sono “ebrei”, perché ciò che hanno organizzato nel secolo scorso li ha resi “vittime non più sacrificabili”, alias, protetti, in-sospettabili. 

E se nel piccolo c’è il grande, nel senso che la legge 80/20 esprime, allora si deve per forza di cose trovare una sede del potere unidirezionale, nel “piccolo”, così come il pilota guida l’intero mezzo, anche se dotato di “elettronica”. Ma con l’avvento della IA, “niente”… il mezzo può andare anche da sé: infatti, le auto stanno diventando a guida autonoma. Però, l’IA è l’ennesima “creatura”, quindi, ha un padrone, dipende, e-segue ordini, etc.

Altra vasta copertura o rivelazione, per l’eco-dominante ch’è specializzata a far perdere le proprie tracce, ma non quelle frattali espanse poiché sostanza e se sei sostanziale... Alleluya, Alleluya. 

Non ti fregheranno mai. 

Dunque, si è arrivati agliebrei”. E come si ricollega il Vaticano, Washington Dc e la city di Londra, a costoro? “Londra” è stata fondata (è parte) dello “Impero Romano”. La capitale “Usa” dipende da “Londra”, ch’è p-arte dello “Impero Romano”. Ed ilVaticano”? Si trova al cuore dello “Impero Romano”. 

Come poteva, infatti, un simile impero… finire nel nulla? 

Non poteva: facile. Così, per non dare nell’occhio, la sua sede storica principale, “Roma” e per estensione la “Italia”, doveva(no) essere sacrificate all’altare dei “barbari”: diventando terra altrui, asset straniero, colonia, preda, etc. 

Cosa ricorda la storia (deviata) nel post “Impero Romano”? 

Proprio questo. Sì, con qualche sprazzo di vanagloria, che conferma la regola. Bene! Chi è rimasto fuori? I massoni? La “Cina”? Gli antichi imperi? La Mafia? BahSeguendo questo schema persino logico, li si infila tutti quanti a formare l’unica collana del potere: 

altro che gli anelli o l’anello. 

L'anello al naso, semmai!


Poi, si può spostare un tassello al posto di un altro, tanto è “uguale” = sostanzialmente irrilevante, essendo l’impero ineluttabile (se rimani “tu”, alias, rimanendo qua, così, nell’AntiSistema by eco-dominante). 

Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia: che significa se non questo, sostanzialmente? Il controllo è nel “piccolo”, perché la gerarchia inizia nel relativo vertice assoluto. Ovvio, poi, che il potere eco-dominante è ovunque, poiché raccoglie in sé gli attributi conferiti a El “Dio”:

ubiquo, wireless, unisono. 

Alfine, ecco in cosa sono forti i “Dem”, parassitando il luogo comune in cui auto decade continuamente l’essere a massa, proprio per ciò:

Mi faccia spiegare. Il deputato Marco Perissa ha parlato della segretaria del mio partito chiamandola al maschile ‘segretario’ ritenendo che questa sia una scelta che a lui compete. Quindi se è permesso rivolgersi a una donna con appellativo maschile, allora è consentito anche a me rivolgermi a lei al femminile a meno che non richiami tutti quelli che continuano a chiamare le donne al maschile. Lei tiene al suo genere, io tengo al mio.”.
Maria Cecilia Guerra del Pd

Come darLe torto? Ha ragione. 

Quante volte ne ho “parlato” in SPS, addietro nei Bollettini. Però, dal “2020” ogni crociata è stata ancora una volta parassitata; anzi, creata ad hoc, come fosse un’arca dell’alleanza e della salvezza. 

La solita finzione scenica o “utility”: 

la strategia dei Trojan. 

La trappola per gonzi sequenziali, in cui ricadono sempre, matematicamente. Come tonni… Così, dare ragione alla Guerra (sic!) comporterà portare voti ai sinistri, coi quali poi banchetteranno ancora con la società dell’essere a massa. Loro sono abili in questo giogo. Intessono i fili, formando la ragnatela, come il ragno, però. Dai: 

l’importante è la salute. Appunto! 

Se ci tieni alla pelle, prendi distanza da queste trappole. Il potere è unico? Vabbè, è preferibile tifare per il sottodomino “migliore”, allora. In attesa di Te: della Tua venuta. 

E coi sinistri c’è poco da condividere. 

“Temili anche quando portano doni”. 


E vedi che l’ultimo regalo è stato proprio… la “Uè!”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3566
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.