venerdì 1 dicembre 2023

Ocio l’Osce.


Guarda dietro.

L'amore è l'unica religione. Tutto il resto è solo spazzatura…”.
Osho Rajneesh

Osho che dice? Boh!

Certo. L'Amore... Però, con la spazzatura l’industria e le mafie, in generale, ci fanno montagne di soldi. Inoltre, la spazzatura viene costantemente riciclata e, si sa che dal fango cresce il fior di loto, simbolo di rinascita e di purezza. L’amore è “qualcosa” che non si ha nemmeno il diritto, nell’AntiSistema, di sussurrare. Tanto è distante. Tanto è desertificata la società. 

Da dopo il 2020, quando gli “artisti” hanno ripreso a “scrivere canzoni” come se niente fosse, i loro testi sono diventati ancora più falsi, ipocriti, biforcuti. Chi riprende il tema dell’amore, poiché inseriti in tale “vena”, coi fan che se lo aspettano, è davvero un immenso mentitore seriale, oppure un grandissimo imbecille. L’amore è sacro. Loro sono profani, ergo, lo profanano ogni volta che richiamano il termine.  

Ovvio, per mezzo di frasi fatte dal sicuro ritorno sugli investimenti. Ora che c’è anche l’IA, a dare una mano, a lavorarci, i testi fioccano come… “nespole al Processo del lunedì”. Non si contano. Ed essere “ispirati” è sempre meno nobile e legato alle proprie inclinazioni. Quando è una macchina a de-scrivere l’amore, significa ch’è già successo. Gli “artisti” sono già (diventati) dipendenti, dove il merito è inerente ad un assieme che l’industria considera o elabora come profittevole. Tutto molto bello, colorato, variopinto (anche se all’arcobaleno è stato levato “geneticamente” un colore). 

Che fa scena, incide, convince. Sempre alla moda. Green. Che imbraccia le varie spade della denuncia. Insomma, la consueta tristezza che ha conciato l’essere umano per le feste: 

le feste di lor signori e delle relative corti e coorti. 

La generazione Z è l’ultima grande invenzione. Eppure la lettera Z è stata demonizzata all’inizio della risposta russa ai bombardamenti pluriennali del Donbass ad opera della “Ucraina”. Questo sì. Quello no. La, sì. Qui, no. Qua, sì. E quo? Lo status quo è “nor-male, sinistro”. Qualcosa che ricorda i comandi del “Signore”, al popolo eletto, relativi alle invasioni sanguinarie per occupare la “terra promessa”. Andata là e uccidete tutti. Ma non lì. Lì non si può andare. Là, sì

Sì là sì. Mi sì fa, Re. Al sol-do.
Sì-Re!

Chi ne sa veramente dell’amore? Nessuno. A meno che, nel mondo alla rovescia degli Adams, nella città di Gotham (senza Batman), l’amore sia stato anch’esso parassitato. E allora sì che si può descrivere. Se funziona ancora, il termine, a livello pubblicitario, allora verrà sempre usato. Non importa da chi e per cosa. Basterà ogni tanto citarne l’espressione attraverso la voce. Basta. Funzionerà. 

La classe dei “pappagalli” è quella esperta in tal senso: 

politici, teologi, filosofi, psicologi, avvocati, magistrati, medici, costituzionalisti, etc. sono tutti uguali

Tutti quanti capaci di ribaltare ogni senso, convincendo del contrario anche il più tradizionalista. Certo, qualche bustarella o bonifico (in cripto, rispettose della privacy) non guasta, non fa mai male e porta sempre avanti la causa. 

Costoro servono come il pane a tavola. 

L’avvocato è solo la cima dell’iceberg: lo hai visto alla grande dal 2020 in poi. Come tutto è stato ribaltato a parole, per difendere l’indifendibile che, tuttavia, è stato difeso. Altro che… “lo dice la costituzione”. Costituzione che oramai va scritta in minuscolo, tanto è stata profanata e di certo non dal patriarcato, visto che le “quote rosa” in ogni settore sono esponenziali ma “niente, è sempre uguale”. Anzi, forse è ancora peggio. La Von der Leyen su tutte, si è comportata come il più bieco degli uomini d'affari, avendo però l’attenuante di essere una donna o una “donna”, perché così come per l’amore anche l’espressione donna si dovrebbe sempre mettere in virgolettato.  

Tra le massime cariche italiche, “Ue”, industriali, etc. ci sono moltissime donne. Prendendo l’anno 2000 come trigger, le cose come sono andate? Con così tante donne al comando, che cosa è successo? Quello che continua a succedere, non importa se uomo, donna, bambino, anziano. Così come prescinderà dall’essere etero o Lgbtech. Il risultato sarà sempre lo stesso: AntiSistemico. Che? Già. È sempre così, qua. Zitti e mosca. Approfittandosi al limite della situazione o “crisi” o “opportunità”. 

Ecco il famoso “cogli l’attimo”. 

Lo sliding doors è un giogo. Altro che “destino”. Gli individui sono usati: sono il sempre e solito “usato sicuro”. Servomeccanismi. Con essi lor signori vanno sempre sul velluto. La nuova “fermata” è l’IA: il software per l’hardware robotico già in uso, sviluppato in ogni ambito dell’industria. Quando assembleranno l’assieme creato, sarà il wetware a prendere il comando operativo (sempre come cane da guardia del potere). Le macchine avranno tale coscienza, sapendo tutto degli individui (dopo decenni di “motori di ricerca”). E, programmate ad hoc, potranno operare “democraticamente” in tutto il pianeta. Su quale esempio? Bè, che ne dici di Biden? Il “Papa”. Trudeau. Macron. Scholtz. Sunak. Schlein. 

Un po’ tutto il Deep State. 

E gli altri? L’opposizione? Uguale, nella sostanza. Quando hai il controllo totale (perché hai già vinto e dunque è già successo) allora sei ovunque: non solo a dx, sx, al centro. 

Non finanzi niente, perché è tutto tuo, in tuo possesso. 

Cioè, le macchine sono già qua: sono gli “umani” del post invasione degli ultracorpi. Mentre l’IA e relativo guscio è “solo” l’evoluzione del parco macchine. Ad esempio, durante ogni guerra gli eserciti sperimentano continuamente le nuove armi. Hanno modo di verificarle sul campo in condizioni critiche. Fanno il rodaggio. E da ogni guerra tale apparato riesce sempre super rafforzato, oltre che ricco oltremodo. Quanto, gli Stati “Usa”, hanno guadagnato “finanziando l’Ucraina”? Questo è motivo di vanto per Biden. Perché, si sa, se fai guadagnare qualcuno (anche se sembra qualcosa) costui poi ti sarà ampio debitore (seppure ricchissimo). Le dipendenze sono forme di ricatto sostanziale. Lo si vede molto bene nella saga John Wick. Legami di sangue che vincolano oltre ogni debito. Le cui colpe non si ripagano coi soldi ma con la vita. Appartenenza. Questa interdipendenza ricollega tutto d’assieme in modalità non lineari, ovvero, che si possono diffondere a pioggia attraverso il codice (e la frattalità espansa che, tuttavia, parla ad una platea di ignoranti). Massoneria? Il solito paravento o confine “Antartico”, che pensi di circumnavigare ma imbracciando un viaggio infinito attorno al mondo… La ruota del criceto lo insegna. La società degli ingranaggi di precisione, come gli oro-logi. Eppure, sei in democrazia, motivo per cui nulla di tutto questo è vero. 

Quanto conta il cittadino libero? 

Abitanti in rivolta… Cervinia cambia nome “perché è un termine fascista” e diventa Le Breuil. Gli abitanti valdostani hanno trovato illecito questo cambiamento. La preoccupazione è quella di danni al turismo. Le proteste riguardano un possibile danno di immagine: in questo modo, la stazione sciistica potrebbe perdere il suo appeal turistico…

Dunque:

gli “abitanti” non contano niente (eppure la “democrazia”)
però l’illecito che cosa riguarda? Un… possibile danno di immagine…

Ma pensa. È la democrazia ad essere violentata e strumentalizzata, e costoro si alterano per via del “danno di immagine” = quello economico. Lo dovresti proprio anche capire che è già successo qualcosa a tutto e tutti. Perché questo è l’ennesimo segnale altroché se evidente: sostanziale. Invece, si guarda alla buschetta nell’occhio. Mentre la trave insiste, in quanto “Luna” che risplende (d)alla Regia. Truman Show e le 5 Leggende parlano della “Luna” a caso? Non c’è nulla di casuale al mondo. 

Niente. Nulla. Lo zero assoluto. 

Vittorio Feltri: “mi sembra una sciocchezza. Se è fascista chi se ne frega. Il fascismo è stato un periodo della nostra vita, inutile rinnegarlo. Almeno sul piano lessicale, perché la lingua si evolve con la società e rifiutare il linguaggio secondo me è un'impresa velleitaria. È come il politicamente corretto che vuole fare la guerra al dizionario italiano…”.

Questo dimostra che il “dizionario” è già quello che ora sembra masturbarlo, un’altra volta.
Fatta la “Italia”, occorreva fare gli “italiani”. Ricordare sempre è d’obbligo. Di più, essere sostanziali. Altrimenti sfugge sempre la diretta, nell’eterna corrente della differita. È già successo: continua a succedere. E mo’ si è presentato quest’altro fenomeno: di colore, ovvio. Dopo averli schiavizzati, sono stati talmente inclusi nella società che sono diventati della stessa grigia tonalità.
Prince Gyasi: “può succedere soltanto se sei davvero dedito al tuo lavoro e convinto dei tuoi valori…”. Che cosa? Il “successo”. Il successo non è solo il passato, quando continua a succedere. Gyasi che sta affermando? Che devi essere coperto ed allineato, altrimenti ne pagherai ogni spesa. Succede solo se sei davvero dedito al tuo lavoro: lavoro. Eccolo ancora una volta. Non importa se Gyasi è giovane, nero, ricco e africano: è la cultura del lavoro che conta. Perché la società impiega tutto: intrattiene sino a spolpare. E poi si muore, infatti. 

Essere davvero dedito e convinto dei propri valori? SPS docet. 

Risultato?

Il nulla. Ecco che SPS non è allineato. Mentre Gyasi, sì. Il risultato si vede, si sente, si tocca. Anche quando è negativo, per carità. Anche il nulla è una forma di risposta. Forse, la più incisiva.  
Gyasi: “coloro che potrebbero essere senza tempo…”. Uhm. E qua sta dicendo la verità: lor signori eco-dominanti sono sostanzialmente senza tempo, perché ereditano e lasciano in eredità, il potere. Questa è la vera dimensione parallela. La fonte di ogni male per chi non è dei loro. Da questa prospettiva, l’individuo è come il solito ceppo di lattuga, ch’è un peccato non mondare se no va a male. E poi è il frutto del loro “lavoro”: il r-ac-colto. 

Osho che dice? Boh. E l’Ocse? Bah! 

Gyasi: “spero di far capire loro che possono fare quello che vogliono se si impegnano e se sono costanti…”. Se non sei dei loro, allora non basta: 

SPS lo evidenzia. Ok?

 Nell’AntiSistema, l’AntiSistema.

Gyasi: “tutti i personaggi ritratti hanno saputo riconoscere le proprie capacità e si sono affermati. Hanno trovato il loro punto di forza, cambiando il proprio destino. È questo l’essere senza tempo. Le persone che lo sfidano, non seguono ciò che pensa la società, non si lasciano influenzare da età, fama, denaro e sviluppano i propri talenti in modo autentico…”. Questo è vero solo se sei allineato con il potere. Altrimenti, la risposta più coerente sempre verso il potere è quella del “nulla”.

Non tutti devono essere sotto i riflettori ma possono cambiare la narrativa nel proprio campo o fare qualcosa di diverso, in grado di ispirare a propria volta altre persone…”.
Prince Gyasi 

Vero. Infatti

Addio a Henry Kissinger, morto a 100 anni l'ex Segretario di Stato Usa, deus ex machina dell'apertura americana a Pechino, sua la frase: “il potere è il massimo afrodisiaco…”. Il “Presidente ombra” degli Stati Uniti è morto all'età di 100 anni nella sua casa in Connecticut. Premio Nobel per la pace nel 1973, appoggiò il golpe di Pinochet e l'invasione della Cambogia…

Il “Presidente ombra” degli Stati Uniti è morto all'età di 100 anni… (che ne sai se è morto veramente). Come fanno i vampiri nei “film”? Raggiunta una certa età massima coerente, cambiano i connotati. S’impossessano di un’altra identità. Stop. Anzi: il contrario. Riprendono di slancio, magari… questa volta diventando dei famosi fotografi neri di fama mondiale. 

Logico che avranno sempre successo. È già successo. Continua a succedere. Se ne va un altro “Premio Nobel per la pace”. Un “santo”. L’ennesimo di un elenco radicale, apicale che rappresenta una sorta di album di famiglia, nonostante siano sottodomino, poiché dell’ecodominante non v’è alcuna traccia fisica, essendo assolutamente insospettabile: 

come la vecchietta vicina di casa.

Gyasi ha scelto di scattare a Londra e in Ghana per far conoscere la cultura e le risorse naturali del proprio Paese… (certo: a Londra, in primis).

“The Cal™” nasce come progetto esclusivo di Pirelli UK Ltd, la consociata inglese del gruppo della Bicocca, che vi lavorava con ampi margini di autonomia. Sono infatti gli inglesi che, alla ricerca di una strategia di marketing per superare la concorrenza domestica di altre case britanniche di pneumatici, nel 1964 incaricano un fotografo, l’inglese Robert Freeman, ritrattista dei Beatles, di dare vita, sotto la direzione di Derek Forsyth, a un progetto all’epoca del tutto innovativo…

Pirelli era ed è “italiana”. Londinium però è… romano. Ergo? La “Italia” non è né se stessa, né tantomeno una succursale inglese. E l’Impero Romano è il vampiro, sotto spoglie altre

Ecco il gender: 

Londra è femminile. 

Londinium è maschile.

La famosa chiaroveggente bulgara Baba Vanga prevede un 2024 impegnativo… Riguardo al nostro Paese, stando a queste mistiche previsioni, nel 2066 l’Italia verrà invasa dagli Stati Uniti, utilizzando un “distruttore ambientale”, arma in grado di congelare ogni cosa…
“A Baba Vanga, vedi che l’Italia è già stata invasa dagli Usa negli anni ’40 del 1900”. Nel 1945 è stata solamente “liberata” sì… ma dalle macerie di quegli avvenimenti. La colonia portaerei del mediterraneo faceva molto comodo. Che stranezza

gli “Usa” nascono come costola dell’impero inglese, che “era” dominio dell’impero romano, e poi invadono l’Italia che “era” la sede dell’impero romano: una sorta di ritorno di fiamma. Oppure? Un impero unico che non può far a meno di se stesso, essendo tutto quello che esiste. Ovvio

Da palazzo Chigi rimbalza la voce che potrebbe essere… Bruno Vespa il prossimo presidente di viale Mazzini. Un modo per chiudere in bellezza. E per lasciare spazio ad altri. La cosa però non farà piacere a chi, al vertice di viale Mazzini, ci punta già da tempo
Sembra lo stesso disegno. Il fatto di essere contorto nulla togliere all’essere gomitolo. Il potere eco-dominante è come un gorgo che, funzionando, crea altri infiniti gorghi. 

Ecco l’ad immagine e somiglianza. 

Che tipo di famiglia è diventata la “famiglia” attuale? Qualcosa che sembra s-collegato. Eppure insiste ancora, essendo… Rete. Unità d’assieme di servizio.

Finisce la storia tra Neymar e Bruna Biancardi dopo la scoperta di una chat tra lui ed una modella di Onlyfans. L’unico vincolo che ancora li lega è la loro figlia, Mavie, nata ad ottobre…

Le “famiglie” sono rese… liquide. 

Una volta liquidata la famiglia. Tutto è rivolto al mantenere il tessuto molle sociale in grado di anestetizzare le mosche bianche: la massima auto protezione inclusiva “democratica” che ignora assolutamente di essere (in) una tirannia assoluta, di vecchio stampo. Chissà perché ai ricchi e facoltosi “collezionisti” piace così tanto il… retrò: il mai passato di moda, poiché sempre avente gran valore confermato nel “tempo” o “dal” tempo. 

Se qualcosa non perde di valore è perché è preservato: ergo, non esiste ma c’è il motivo portante, la ragione fondamentale di tale “causa”. A costoro piace giocare con gli ingranaggi più piccoli. Con gli individui. Infatti, in società il gioco è ampiamente diffuso

manco fosse un’epidemia. Oppure sì?

Il tavolo metterà a disposizione il proprio lavoro di analisi e approfondimento per la definizione di regole che assicurino un sistema di gestione e raccolta del gioco pubblico nel nostro Paese capace di contemperare i molteplici interessi coinvolti. Tra i temi fondamentali su cui è stato nelle scorse settimane richiesto un intervento fermo vi è la lotta alla ludopatia e la volontà di garantire la tutela e la protezione del giocatore. Altro focus sarà quello sul contrasto al gioco illegale, specialmente dopo lo scandalo che ha colpito il mondo del calcio di recente…

Contemperare i molteplici interessi coinvolti…
La lotta alla ludopatia e la volontà di garantire la tutela e la protezione del giocatore
Altro focus sarà quello sul contrasto al gioco illegale

Come si è comportata la Uefa non appena ha saputo della Super League? Da monopolio esclusivo, nonostante l’Antitrust. Ecco. Ancora una volta è uguale. Sostanza. I molteplici interessi coinvolti… non lasceranno mai la presa. Perché c’è troppo… interesse. E l’ennesima “lotta” a qualcosa di artificialmente indotto da tale interesse, altro non è che l’ennesima “dose” per tale dipendenza. Il “contrasto al gioco illegale”… è solo la difesa del territorio, del monopolio. Altro che, difesa del giocatore in quanto ad individuo sacrale. 

La difesa è dell’interesse

Ergo, il giocatore deve essere difeso dalla concorrenza, che ambisce a portarlo in altra sede, continuando a farlo giocare. L’AntiSistema è il “giogo”. Gli individui a massa sono i buoi che tirano tutto quanto per tutta la “loro” vita. Come motori ad avvolgimento. Stessa cosa… questa.

Cop28 Dubai, al via conferenza sul clima, Biden e Xi assenti con 40% emissioni gas serra al mondo e paesi Golfo posticipano neutralità climatica al 2060. La conferenza sul clima prevista a Dubai dal 30 novembre al 12 dicembre parte zoppa. Mancano i presidenti di Usa e Cina mentre alcuni Paesi del Golfo non hanno nemmeno fissato obiettivi climatici

Uguale. Sostanziale. Però, obbligano i cittadini a…, pena il…, poiché “diritto/dovere” sancito da ogni “costituzione”, etc. etc. etc. Ancora il solito giogo dell’interesse. Sempre lo stesso. Con gli “attivisti” che… s’azzuffano per niente come stupide galline.

Dipendenti pubblici, direttiva Ministro Zangrillo prevede carriera e stipendio in base al merito. Con la nuova direttiva del Ministro Paolo Zangrillo, i dipendenti pubblici verranno valutati e retribuiti sulla base del merito, non solo sulla gerarchia nella sua forma

Che bello! Tutto bello, per carità, ma come la pianta carnivora dimostra. Quale tipo di “merito” sarà premiato? Il personale scolastico ad esempio si è “vaccinato” in massa: il “merito” è certo. Quale premio di produzione toccherà loro per Natale? Tutto è relativo. Ad un assoluto. Loro possono dire tutto quello che vogliono, cioè, tutto quello che vuoi sentirti dire, salvo poi continuare con la solita via crucis. Hanno sempre fatto così. Perché dovrebbero smettere? Proprio ora?

Europa Verde, lascia la co-portavoce femminile Eleonora Evi: “non sarò marionetta del pinkwashing…”; Bonelli: “sbaglia a dire che il partito è patriarcale…”. Secondo il leader Bonelli, quella di Evi sarebbe una decisione dettata dalla sua insoddisfazione per le alleanze del Partito in previsione delle europee del 2024, dalla donna presentata come una questione di “discriminazione di genere”…

Altro che pinkwashing: una decisione dettata dalla sua insoddisfazione per le alleanze del Partito in previsione delle europee del 2024…
Son sempre loro. Niente da fare. Anche se sottodomino, sono sempre loro. Maschi, femmine o trans-trans, è uguale. 

Questa è la vera… inclusione. La totalità AntiSistemica.

Osce: segretaria generale, “evitata per un pelo l'insolvenza…”…
Sempre una questione di soldi? All’apparenza. In realtà, anche l’Osce “serve”, motivo per cui i soldi non saranno mai un problema. La presa è solo da 220/380 Volt? No: è soprattutto per il… culo. 

Con la complicità dell’essere a massa. Ovvio.


Perché l’Osce non chiede un finanziamento ai Brics, invece che ai soliti f-attori?

New Development Bank dei Brics approva primo prestito non sovrano in Cina…

Ocio all’Osce: 

gli infami sono sempre “attivi-sti(cazzi)”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3525
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.