venerdì 29 dicembre 2023

Corso… e ricorsi.


Si chiamano Black Hornet, pesano poco più di 30 grammi, un'unità costa circa 100mila euro: nano droni militari…

Silenzio! Il nemico ti ascolta. Oramai non puoi più fidarti nemmeno delle zanzare. Fosse solo questo; e dello “Internet delle cose”, che ne dici? Il frigorifero che ti controlla, come la Tv e qualsiasi “cosa” dotata di sensori, radiospia o IA. Come il vicino di casa. Uno smartphone che può fare? Quello che fa ogni Pc, piccolo o grande che sia. È lì giustappunto per te. Te lo porti a casa, anzi... addosso. Pensa

sono riusciti a farti pagare per essere spiato. 

Geni assoluti. Totali. Pagando, li finanzi addirittura. Ci guadagnano in ogni fase della vita del prodotto e della lavorazione. E poi sono anche green, riciclabili. Wow. Che tenerezza. Di più: 

non appena esce sul mercato il nuovo prodotto, ancora più potente e spione, che fai? Te lo vai subito ad accattare. 

Ovvio, costerà di più di quello di sei mesi prima. Questa è la regola. E poi c’è la “inflazione”. Tutto invecchia e perde valore. Ad eccezione di ciò che è opera d’arte o rarità. O bene rifugio. Geni. È per questo che allora di oro al mondo c’è scarsità? E tutto quello che detengono nei forzieri, più o meno privati? E quello che non esiste; c’è? Quello sequestrato. Quello sotterrato. Quello che non si può dire. Quello impuro. Quello ancora da estrarre. Quello ancora da scoprire. Quello da non scoprire. E son ragazzi! Vanno capiti. Gli piace scherzare. 

Come ai, cosiddetti, “giornalisti” che dal 2020 si sono proprio fatti capire, inquadrare e collocare.

Le domande che un giornalista avrebbe dovuto porre sono semplici e precise: quante dosi di vaccino Covid? Dopo quanto l’insorgenza? Esiste una possibile correlazione? I medici che dicono? Tu che ne pensi?...”.
Max Del Papa

Mentre, questi che fanno

La manifestazione imbavagliati davanti le sedi di Parlamento e Governo - spiega la Fnsi - è la prima simbolica tappa della protesta contro i provvedimenti che puntano a restringere il perimetro del diritto-dovere di informare. Una passeggiata contro ogni bavaglio al diritto dei cittadini ad essere informati e per la dignità della professione

In-credibile la faccia di tolla che dimostrano.

Quale... dignità?

Anzi, oramai non ci si dovrebbe nemmeno meravigliare. Una intera classe subordinata allo “Ordine”. Chi compra ancora un giornale di carta? E quello fatto di impulsi elettrici? Chi non c’ha ancora capito niente: l’essere a massa. La popolazione allavaccinara”, ossia, 9 su 10. Ma non solo: a quel 10% conviene applicare ancora il 90%. Ok

Ne rimarrà solo uno…”, infatti, affermavano in Highlander. 

Mentre, ora, a pensare alla Scozia viene sinceramente da piangere, per come sono messi e si sono dimostrati. Teste dure, de coccio, andate, svuotate e riempite d’altro. Loro e chi ce li manda. 

Chi li disegna così

Il giornalista dell'Ansa Francesco Bongarrà… dal primo gennaio è chiamato a un altro incarico… direttore dell'istituto di cultura italiana di Londra. Lo salutiamo ringraziandolo per questi 25 anni che ha trascorso qui alla Camera”.
Giorgio Mulè
25 anni trascorsi alla Camera? Un record. Si trovava molto bene a quanto pare. Dormire lì, deve essere eccezionale e poi porta anche bene. Un paio di decenni anche a Londra non glieli leva nessuno. Si dice che anche lì si dorma alla grande. Infatti, decidono tutto loro, mentre a te non resta che “copiare, riportare, duplicare”. Ottimo lavoro. Stipendio di fascia alta. Incentivi come se piovesse. Benefit a cascata. Una passeggiata di salute. Non è nemmeno richiesta la conoscenza della lingua inglese. 

Brividi. Una fortuna sfacciata.
È come collaudare materassi, alfine.

Elezioni Usa 2024, Trump escluso dalle primarie anche nel Maine dopo il Colorado per la “insurrezione” a Capitol Hill. La decisione è stata presa per via del 14esimo emendamento della Costituzione, che vieta a qualunque cittadino di assumere un incarico di governo se è stato coinvolto in una insurrezione…
Giornalisti”? Che fate? Siete ancora a e-lezione “Usa”, sul Pc? State ancora studiando da buoni “dipendenti”? Negli “Usa”, meno male che una persona è innocente sino alla fine del processo. Spetta alla parte accusatoria provare la colpevolezza. Trump è stato giudicato colpevole per tale evento? No. E allora? Perché 2 Stati lo hanno messo da parte “democraticamente”? E Biden, allora? E l'impeachment? E il figlio di...?

Ecco il doppio standard, applicato anche in casa. 

Vedi che è clamoroso. Davvero. Non è una dittatura? Ma va. I “Dem”, lo dice anche l’incipit, sono... “democratici”. E il primo che arriva meglio alloggia. Si sono presi loro il “nome”, motivo per cui gli altri sono il male

Come a dire, No-Dem. 

Trump che dice? Nel frattempo continua a mietere successi, perché sono gli stessi “Dem” a rifornirlo di nuovi voti. Anche chi si tura il naso non potrà che votare per T. Chi voti, altrimenti? La sveglia negli “Usa” è ancora più forte che in “Italia”, forse perché sono stati davvero raggirati (proprio loro), credendosi chissà chi. 

Gli Usa non sono gli “Usa”. Come per la “Italia”. Paro paro alla “democrazia”. Laddove nazismo = “democrazia”

Occorre scrivere anche il dizionario “parlato-sostanziale”.
2 lingue? Codice e decodifica. Come veleno ed antidoto!

Sarebbe un successo clamoroso. 

Ritornerà il concetto vero di Patria? Vale la pena spendersi in tal senso. Creando agglomerati del potere, il male non viene meno. Anzi, si condensa, concentra, diventa “laser”. Utilizza in leva ogni filo del discorso oramai wireless. 

Controllarli tutti non è controllarne uno. Ok?

Gli Anelli del... Potere.

La gerarchia è, del resto, un edificio sempre più snello, andando verso il relativo vertice assoluto. Laddove, nella “cabina di pilotaggio” c’è posto solo per la singolarità. Poi si dice del “Big Bang”. Te credo. Una sola immane “esplosione”. Come la “creazione”, infatti. Come “Dio” o l’Uno (per tutti). O l’Onu. L’occhio di Sauron svetta (in) alto, ma ci vede benissimo anche attraverso le proprie creature sparse un po’ ovunque. Piccole. Grandi. Medie.  

Che importa. Basta che funzionino. Internet delle... cose.

Laddove il troppo grande non sembra, mentre il troppo piccolo non si vede


Se non cambia la poltrona di Presidente negli “Usa, il mondo probabilmente capitolerà dal 2025. Perché un altro mandato “Dem” sarà la fine del mondo. Infatti, l'Agenda è... 2030.

Quante ne potranno ancora combinare? Tante, soprattutto con tutta la fantasia di cui dispongono. Indi, potranno riportare la “Sx” al Governo della “Italia” e controllare che la “Uè!” rimanga tale. 

La fine. The end


In occidente, se sarà così… amen. Il miliardo (o quello che resterà) d'oro, tutto per lor signori. Saluta tutti i tuoi “valori”. Che diventeranno “tuoi”

Ma sarai felice. 

Hai presente quella malattia mentale che fa sembrare sereni? Ecco. Ma non sarà più una malattia. Come del resto è la conseguenza del sopravvivere insensibile: la “malattia” insorge dopo, quando la “scienza” guarda e dispone, staccando scontrini da pagare in cassa. 

Con Trump sarebbe meglio, per ciò che ha dichiarato. 

Certo, può sempre mentire. Però, è molto difficile essere peggiori dei “Dem”. Si diceva che “l’unica via è quella militare”. Mi sa che è vero, in assenza di Te. Allora, tanto vale elevare preghiere al Santo di turno. 

Affidarti alla magnanimità altrui? Molto rischioso. 

Cosa ne penserà il “Mercato”? Sarà sempre d’accordo, perché… il Banco guadagna sempre. È matematico, come hanno “dimostrato” i Rothschild, ad esempio. Se finanzi tutte le sponde (oramai non sono più due), sei certo di vincere e di essere sempre sul carro del vincitore. Poi, dovrai solo passare a riscuotere la vincita. Che ce vole! Quindi, costoro devono solo avere pazienza. Nel frattempo, si godranno la loro vita. Come divinità. Oppure, come le “divinità” sostanziano. 

C’è questo “linguaggio in codice” che… non esiste, per “te”. 

Informazione pura. Verità. Memoria. Sostanza. Che faccio? Organizzo un corso? Modello, anche “tu” Cepu-oi fa!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3565
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.