mercoledì 6 dicembre 2023

Fischia che ti passa. E quando ti passa?


Giorgia Meloni quarta donna più potente al mondo, prima Von der Leyen… il quinto posto occupato da Taylor Swift

Chi? Una cantante. Per dirla alla… cartoon, “un valido argomento”. Si mischiano pere con mele con arance, susine, datteri, fichi secchi, prugne, etc. La macedonia però non è più mele, arance, susine, datteri, fichi secchi, prugne, etc. è macedonia. Come... passato di verdura. 

O, ancora, il Leviatano. 

Il prezzo”, che usa il braccio di forza tra domanda ed offerta. L’algoritmo che muove tutto, codificato a monte della realtà manifesta. Come fa Giorgia Meloni ad essere quarta al mondo, se guida la “Italia” ch’è una colonia altrui. Come minimo, tutte le donne altrui saranno più potenti. A meno che Meloni non sia solo un ingrediente diluito nella macedonia. Infiltrazione. Oppure, che stia vivendo il proprio periodo d’oro:

come la candela che brucia tutta d’un colpo. 

Come Zelensky. Chi? Appunto.

Volodymyr Zelensky ha cancellato il discorso previsto per oggi per convincere il Senato Usa a stanziare nuovi fondi: il motivo risiederebbe in un problema improvviso

C’avrà la colite? 

E fra lotta al patriarcato, lotta al maschio, lotta al testosterone, lotta alla “Lipu”, etc. in tutto questo “dare la caccia all’uomo” chi se ne esce, cogliendo la palla al balzo (fare la vittima ha sempre pagato, nell’AntiSistema, se non sei davvero la vittima, però: Israele docet)?

Giambruno, causa contro Mediaset dopo i fuorionda di Striscia la Notizia: “sono vittima di una caccia all’uomo…”.

Sono tutte vittime, insomma. Ad eccezione di chi ci va di mezzo, anche definitivamente: a Gaza non ci sono vittime, sono tutti terroristi, anzi… terroriste anche tutte le donne e relativa prole. 

Che disdetta. 

I “valori” occidentali violentati, ma, “niente di serio”. Mentre in “Patria” vanno in onda funerali in diretta Tv, per uno strano “caso” che, per fortuna non esiste nessun Sherlock Holmes, altrimenti sai che figura de m…

Shalanda Young, Direttrice del bilancio della Casa Bianca, aveva inviato una lettera ai leader repubblicani e democratici per convincerli a dire sì a un nuovo finanziamento per la capitale dell'Ucraina:
siamo senza soldi e quasi senza tempo…”.

L’impero a stelle strisce e pezze al culo “Usa”, non ha soldi? 

Come mai ha smesso di crearli dal nulla? Basta un accordo tra le f-azioni, per inventarsi ricchezza? Allora so’ maghi, costoro. E se non si mettono d’accordo? Fallisce l’impero? Davvero? I guerrafondai che si sono “fatti” attraverso guerre d’ogni tipo, cedono così facilmente? E tutto il loro apparato militare sparso in tutto il mondo? Tra l’altro, quanti conflitti stanno finanziando, generando, ispirando, ovunque? Il mondo or dunque conoscerà finalmente la pace

Senza gli “Usa” è cosa fatta. 

Ma davvero questi molleranno la presa? Basta un accordo tra dx e sx. Che ce vole? È davvero un assurdo: i senatori e compagnia risonante non potranno non essere d’accordo, perché ne va dei loro agi, del loro stile di vita. Vuoi che decidano di finirsi da soli? Si suiciderebbero mai in questo modo? E la gente? Starebbe a guardare? Gira in Rete il trailer del nuovo Gta: 

una cosa oscena, con una definizione astronomica. 

E la cosa “bella” è che non si tratta di fantasia, né fantascienza. Non è solo un... gioco. È la fotografia reale di quella terra: dove sembra che lo “Inferno” si sia riversato alla luce solare. Con la pubblica sicurezza anch’essa schierata = girata al contrario, a mo’ di demoni dell’inferno. Logico e sensato: se sei in quel posto vuoi che non sia tutto infernale? Nemmeno Idiocracy, dunque. Di più. Il consueto mondo degli Adams + l’atmosfera di Gotham City. Sì. Ci sta. 

Questi non sono impazziti: sono proprio così. 

E se tra di loro c’è ancora “gente a posto”, bè… sarebbe meglio che se la dia a gambe. Oppure sarà sufficiente la prossima “elezione” per porre fine a tutto ciò? Come no. Allora, come minimo sarà guerra civile. Perché costoro non molleranno mai. Soprattutto ora che sono fuoriusciti allo scoperto e si sono manifestati, indossando la divisa = essendo davvero se stessi. Il movimento Lgbtech infatti è altamente indicativo di tale “natura”. E dove si è manifestato, dal 2020 in poi? Proprio lì, e… nell’occidente “servo”. Mentre altrove è preso a calci nel culo, sempre che non sia comunque gradevole per ess*. 

Quindi, c’è ancora speranza? C’è potenziale. 

Ma soprattutto ci sono gli esseri a massa, sempre predisposti a far passare tutto, pur di non perdere quello che hanno. Ossia? Il telo da stendere è sempre pietoso. Una brutta storia che tende a ripetersi continuamente, chissà mai perché. Ma vediamo tutta questa “democrazia” che si riconosce sino ad Israele. Vediamola all’opera.

Israele revoca visto a Lynn Hastings, coordinatrice umanitaria Onu: “non ha condannato Hamas ed ha pregiudizi…”.

Come non definire questo atteggiamento, nazismo? Ma no, loro sono sempre le vittime. Poveretti. Ma, spedirli dallo psicologo. No? Per ogni cosa ti inviano dall’esperto. Allora? Che aspettano. Se persino questa si schiera contro Israele:

Greta Thunberg: “Israele colpevole di crimini di guerra, sta compiendo un genocidio a Gaza…”.

No. Vero? Chiedere alla sagra della Segre: a tarallucci a vin… “santo”. Con La Russa, ex missino che nello spirito attuale del tempo, deve leccarle le terga per non rischiare di finire sotto processo sul modello Minority Report:

basandosi sulle premonizioni di tre individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione amplificati, detti Precog, la polizia riesce a impedire gli omicidi prima che essi avvengano e ad arrestare i potenziali “colpevoli”. In questo modo non viene punito il fatto (che non avviene), bensì l'intenzione di compierlo e che porterebbe a concretizzarlo: è un sistema delicato, osteggiato da molti, che però sembra funzionare senza intoppi…

Ci pensi? Quello è il regno finale della mistificazione. Qualcosa che ricorda la “caccia alle streghe”. La scusa ideale, generalizzata (poiché in gerarchia), l’arma perfetta per eliminare tutti coloro che “non sono d’accordo”. 

Dal 2020 realtà, nella sostanza. IA docet.

Non che prima fosse diverso, però… dal 2020 è talmente lampante. Ad esempio, nella “Italia”, Mentana e i “suoi” fact checkers (Open). Ricordo quando poco prima del 2020 Mentana lanciò un “bando” per… un nuovo tipo di giornalismo santificato alla “verità”. Lo sapeva. Aveva ricevuto l’ordine di scuderia. Tutti coloro che erano ai vertici gerarchici, ovunque, nel 2020 hanno dimostrato una sicumera tipica dell’esercito, dei militari, piuttosto del ruolo apparente che ricoprivano e molti ricoprono ancora. Una certezza nemmeno nascosta di essere assolutamente impuniti. Il 2020 è stato l’inizio delle operazioni, come il primo settembre ’39 iniziò la guerra vera e propria. Solo che dal 2020 non si sono uditi colpi di cannone. Ma la guerra risuona comunque se hai la capacità di “sentire”. Senza contare che la guerra è divampata veramente, ma non nella “Italia”. 

Però il “covid”. Vero? No, perché oltre il 99% dei casi chiusi, guarirono. Lo dice Wikipedia: la guida a sx del mondo. Chi guida a sx, nell’utilitaria “mondo”? Non gli inglesi. Ma, una fotografia di solito inverte la dx con la sx. Quindi? Rimangono solo loro e qualche colonia:

Europa: Regno Unito, Irlanda e Malta. Asia: Giappone, India, Thailandia, Maldive, Indonesia, Sri Lanka e Malesia. Africa: Sudafrica, Kenya, Namibia, Tanzania, Seychelles e Mauritius. Oceania: Australia, Fiji, Nuova Zelanda e Isole Cook…

Questi girano al contrario. Ma comunque sia, ricircolano anch’essi. Si vede che nel motore mondiale serviva del fluido che raffreddasse ed oliasse in senso opposto rispetto al consueto. Un po’ come alternare la dx con la sx, al potere. Oppure dare la caccia alla donna e poi all’uomo. Definendo così le “epoche”. Coi reset.


Un 33enne ottiene lo sconto di pena dopo aver fatto ricorso in Appello. “Tenere in considerazione la durata relativamente breve di un’aggressione sessuale nel fissare una condanna è conforme al diritto federale…”, ha scritto nella sentenza la Corte suprema svizzera…

Eh sì. Questo è il mondo. Mentre va in scena la lotta al patriarcato, questo 33enne ottiene lo sconto di pena per aver violentato una donna “solo” per 11 minuti. Ma se la media si aggira sul minuto scarso? Questo è un campione! Altro che sconto di pena: la performance è stata da attore porno. 

Ma in Svizzera va così: un altro senso di scorrimento. 

Laddove tutto fa brodo, però. Respect: l’importante è la recita. Da stampare anche sulle magliette: 

da vendere all’incanto.

Approvato il disegno di legge che tutela le persone guarite dal tumore… il diritto di chi è guarito dal cancro di non rivelare informazioni sulla pregressa patologia per non subire discriminazioni

Siamo sempre lì: sulla carta è, e sarà, una cosa; nella sostanza sarà sempre la stessa musica = la stessa discriminazione. 

Come sono arrivate a casa dei “no vax” le mitologiche multe? 

Nonostante la “privacy”. Ridicoli proprio. Mentre a Gaza piovono bombe ogni minuto, in “Italia”… piove Governo ladro.
Il senso delle cose, nell’Internet delle cose, è qualcosa di parte. Possibile non accorgersene ancora? A quanto ap-pare, sì. 

E dal 2020 è ancora più grave. 

Come sa dis a Milàn: disciules!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3533
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.