domenica 17 dicembre 2023

Tfr e vecchi.


Stiamo lavorando per voi”.

Meglio: “stiamo lavorando su voi”.

Attenzione, “depopolazione in corso”: 

è già successo. Continua a succedere. 

Cosa ne sai delTfr”? Bè, è quello che ti spetta dopo - 2 anni - aver lasciato il lavoro. Sono soldi messi da parte. Non solo, perché il Tfr è anche:

il tasso di fecondità totale (abbreviato abitualmente con Tft)… un indicatore statistico utilizzato in demografia, chiamato anche più comunemente “numero medio di figli per donna”. Corrisponde in lingua inglese al Total Fertility Rate (Tfr)…

Un altro modo per ingannare, oppure… se la base dati è veritiera, il modo per comprendere parte dell’inganno. A tal pro, se il “censimento” è oramai condotto a campione ed il dato è trattato digitalmente, hai voglia a fidarti:

come puoi contare tutti gli abitanti conducendo un “sondaggio” modello Doxa? Una... proiezione.

Le bugie hanno le gambe corte, perché tutto è verità seppure nell’AntiSistema, poiché o non visto che l’I-Ambiente funziona in tal modo (legge, strumento, memoria). Alias, è l’auto caratteristica frattale espansa a farla da padrone, anche se non sembra. Infatti, tutto funziona = non necessità di “energia” perché non si tratta di “energia”. È il solito trucco ad effetto contabile, apparenza consolidabile, assenza dell’esserci a favore del sopravvivere. In tal contesto, come puoi sapere realmente quante persone ci sono nella “Italia” e nel mondo intiero? Sai quello che ti dicono le “autorità”. Bella roba. E se ti mentissero? Cosa non così tanto assurda, partendo anche solo dal 2020 a “contare”. 

I numeri ce li hanno in mano loro: chi se ne preoccupa per l’intera comunità, sempre troppo affaccendata anche solo per utilizzare la logica, figurati allora la sostanza. Dunque, il Tfr

è uno degli indicatori più usati in demografia, soprattutto per confrontare l'ammontare di nascite tra popolazioni diverse… Solitamente si indica con il valore Tft = 2 un livello di nascite che permette ad una popolazione di riprodursi mantenendo costante la propria struttura demografica… Un valore di Tft minore o maggiore di 2 indica una tendenza della popolazione a rimandare o meno la genitorialità…


Domanda: perché i dati riportati sono relativi al 2019? Guarda non caso, proprio l’anno precedente alla falsemia. Cos’avranno mai da nascondere? Qualcosa che non si deve vedere nemmeno attraverso la conta – una volta esatta – dei censimenti della popolazione. Per la “Italia” il dato corretto è al 2021: comunque, prima dell'effetto diluito delle punture. 

L'ulteriore calo è visibile, già al 2021.

Osservando l’immagine, cosa è successo nel giro di un decennio (2010-2019) a quei Paesi con Tfr più alto? Caspita, che discesa. Mentre tra gli ultimi, gli ultimi sono rimasti tali = l’estinzione è sempre più vicina. Qualcosa che lor signori stanno coprendo, anche, “grazie” al fenomeno assolutamente “casuale” dell’emigrazione-immigrazione. 

“Usa” Dem by “Biden” docet. 

La guerra è una “guerra”: è qualcosa di ibrido, non lineare, sostanziale. Qualcosa che se non ti accorgi, niente… un “belgiorno rimarrai solo ed in mutande, proprio come se nella notte fosse passato Houdini. Ci sono, quante? 8 miliardi di persone, al mondo? Fidati! Potrebbero essere 1 miliardo o 500 milioni. Che ne sai? Come puoi contare tutti? Non ne hai nemmeno idea, poiché il teatro terrestre è troppo vasto. Allora ci vogliono gli “esperti”: coloro che di lavoro fanno proprio quello, a tempo pieno. Mentre “tu” sei sempre indaffarato a far altro. 

Così, sono loro a decidere. Come... monaci amanuensi.

Mentre a “te” spetta di scegliere tra… Anche se così, però, hai sempre il potenziale per decidere, ad esempio: ti fidi, oppure no? Questo è un po’ più decidere che scegliere, anche se lo sembra. Una questione diretta, dove decidere comporta davvero l’esserci, totalmente.

All'età di quattro anni, Houdini si trasferì con la famiglia, di fede ebraica e originaria dell'Ungheria, negli Stati Uniti; in tale occasione i nomi furono modificati al fine di renderli più americani: il nome del bambino passò quindi da Erik Weisz a Ehrich Weiss… 

Houdini fu membro della loggia massonica “St. Cecile Lodge N. 568” di New York City…

Nulla di nuovo. I nomi furono modificati al fine di renderli più americani… (tipico americano, mettere le mani sulle tradizioni altrui). Così, al grande Houdini fecero sparire il vero nome + cognome. 

Lor signori decisero. Egli scelse di non fare storie. Aveva 4 anni!

Certo: era già “democrazia”. E poi, sempre per quanto concerne Houdini, dopo che smascherò lo spiritismo altrui, promise alla moglie che sarebbe ritornano dall’aldilà: bah. Il trucco non ha funzionato: come con Mere, a quanto pare. Oppure sono stati traditi. Laddove per “pochi denari” il prossimo è sempre pronto anche a svendersi la madre… e i banchi speciali made in 2020.

Nessuno spreco… I banchi sono una risorsa per la scuola, ne ho comprati un migliaio e vanno benissimo in tutte le classi… Voglio assicurare che assolutamente non buttiamo i soldi pubblici”.
Raffaella Giustizieri

Anche la “Giustizieri” ha fatto il suo trucco a scomparsa: 

i banchi sono finiti sul tetto della scuola...

Apparizioni! Sparizioni

Il presidente della Rai, Marinella Soldi... ha ricordato che il ruolo di un giornalista del servizio pubblico è quello di “garantire un atteggiamento sempre equidistante, a prescindere dal contesto in cui opera. Agli operatori dell'informazione Rai è richiesto di esercitare la propria professione nel segno del pluralismo e dell’imparzialità, essenziali per aiutare i cittadini a formarsi un’opinione libera da pregiudizi, a massimo vantaggio della democrazia e del Paese…”.

Un’altra donna, alla faccia dell’essere “diverse” dall’operato dello “uomo”. E dopo la Giustizieri ecco la Soldi: il cui pensiero permette alla carie, immantinentemente, di crearsi. Altro che i Maghi o Magi o le Magie o Magia. Un pensiero che fa davvero male a coloro che ancora ci sono, dopo tutto quello ch’è andato in onda dal 2020 a conseguire. Una totale aberrazione della verità. Uno schifo oltre ad ogni limite. Come vedere apparire, in Tv, dei demoni durante i preparativi del Santo Natale: 

vedasi a tal proposito, per l'ennesima volta, la trasmissione Linea Verde, su Rai 1 del 17 dicembre 2023, in quel di Merano-Bolzano.
Bolzano, sacerdote si scaglia contro i Krampus:
“più Gesù bambino e meno demoni…”. È questo l'invito dell'assistente spirituale per la famiglia della diocesi di Bolzano-Bressanone…

Che ne penserà l’Apap? 


Agli operatori dell'informazione Rai è richiesto di esercitare la propria professione nel segno del pluralismo e dell’imparzialità, essenziali per aiutare i cittadini a formarsi un’opinione libera da pregiudizi, a massimo vantaggio della democrazia e del Paese

meno male che c’è la Rai, perché dalle altre parti l’informazione è a senso unico. Ad esempio:
da quando ho parlato del caso Stellantis non ho più interviste su Stampa e Repubblica…”.
Carlo Calenda

A chi appartengono i “due” giornali? 

Il gruppo editoriale che pubblica Repubblica, la Stampa una serie di giornali locali e tre radio, acquisito definitivamente dalla finanziaria degli Agnelli-Elkann a metà del 2020…

Toh! Ancora il 2020. 

Il lavaggio del cervello è così normalizzato che, manco te ne accorgi. E, ancora una volta, Repubblica non è di Sx? Allora, che ci fa a casa Elkann? Aspetta: vuoi che gli Elkann siano di Sx? Ma no: sono “Dem”. Eppure, al tempo di Gianni Agnelli = Fiat = Confindustria = Padroni = non a Sx.

Com’è accaduta l’inversione?

Quando è successa? Forse, nel 2012? I Maya lo sapevano! Forse, nel quieto vivere, in attesa del 2020: l’anno dell’outing. Allorquando si sono messi la divisa. Ora che ci sono i sindacati che chiedono al padrone di lasciare a casa i lavoratori, e nessuno batte becco. Con qualche imprenditore che si è addirittura rifiutato di farlo! Il mondo alla rovescia è reale: realtà manifesta ad hoc. 

Dissonanza cognitiva: ovunque, dissonanza cognitiva.

E l'esempio lampante è rappresentato dall'Ungheria. Orban ha rifiutato di liberare i 50 miliardi per l'Ucraina finché non verranno sbloccati i fondi destinati al suo Paese. Al contrario ha detto sì all'ingresso del Paese nell'Ue

Orban “non sta bene”. 

Nemmeno lui, se… rifiuta di finanziare la “Ucraina” e poi è d’accordo per vederla nella “Ue”. Tra l’altro la “Ungheria” è stato uno dei Paesi che si sono  opposti alla risoluzione delle Nazioni Unite per dichiarare l’immediato cessate il fuoco a Gaza. E quei 50 miliardi? 

Se Orban ottiene quello che vuole, se po' fa!. 

Perdere la guerra comporta questo ed altro: per quanto ancora? L’inabissamento degli “Usa” è il termometro, l’interruttore, lo switch, etc. Altro spauracchio sempre di moda, grazie ai Media, è questo:

con la sconfitta dell'Ucraina, Occidente in pericolo?...

Come no. È n’attimo. Che ci vuole! Putin sta tramando di… E meno male che ci sono gli “Usa”, coi Dem…
Quando, in occidente, qualcuno è veramente colpevole? Ma neanche quando c’è già la condanna, se ha i denari per “far trionfare la giustizia”. Anzi, fanno a gara per tirarla talmente alla lunga che, oplà: il reato è andato in prescrizione. Puff! Magia… Altrimenti, sei colpevole sin da subito e nemmeno l’assoluzione azzererà il manto di odio misto ad indifferenza, social-e.  

L’assoluzione = la soluzione? 

Dipende, essendo “relatività”. Chi ha il coltello dalla parte del manico? 

Ecco. 

Angelo Becciu, il cardinale condannato a 5 anni e mezzo nel processo della compravendita dello Sloane Avenue a Londra. Anche interdizione perpetua dai pubblici uffici…
Pronta la replica di Fabio Viglione, avvocato di Angelo Becciu: “ribadiamo l'innocenza del cardinale e faremo appello. Rispettiamo la sentenza, ma certamente ricorreremo in appello…”…

Ribadiamo l'innocenza del cardinale…; che ne sa Viglione? Il cliente (che paga) è per forza di cose innocente? Anche dopo la sentenza, che… rispettano, ma, niente? A quanto dista la prescrizione? La sentenza comunque resta in giudicato? E dopo l’appello? È finita, oppure…? 

La “giustizia” è una macchina che funziona a denaro. 

Tutto quanto nell’AntiSistema lo è. Senza denaro è come se tutto rimanesse senza “energia”, perché il “tutto” è stato reingegnerizzato e fatto funzionare così. Sì, hanno avuto lor signori molta fantasia, anzi: creatività. Ecco la “creazione”.

Milano: diecimila in piazza per difendere libertà di espressione musicale e artistica… La manifestazione si è svolta in contemporanea con il corteo a sostegno del popolo palestinese al quale, fa sapere la questura, hanno preso parte circa 1.200 manifestanti

Hai capito, gli scherzi di “natura”? Le… coincidenze della “vita”. Il “caso, caos, fato”. Proprio nello stesso giorno del corteo pro Gaza, la manifestazione, molto più numerosa, per la “libertà di espressione musicale e artistica”. Ma vuoi mettere

I doppi standard si sprecano. L’infamia totale. 

La Rai che informa pluralmente. I giornali che hanno a cuore la verità. La sanità pubblica? E quella privata. Semmai:

la sanità de-privata (pubblica)

Vs

la sanità de-pravata (privata).

Come va a finire tutto quanto, nell’AntiSistema

Tranne l'AntiSistema... fin che dura.

Bolívar, ormai seriamente malato di tubercolosi, vide la sua costruzione disfarsi rapidamente: il Perù si dichiarò contro di lui nel 1829 e il Venezuela si proclamò indipendente il 13 gennaio 1830. Bolívar si dimise dalla presidenza il 20 gennaio in congresso, ma le dimissioni furono accettate solo il 4 maggio, con la concessione di una pensione annua di 3 000 pesos. Amaramente dichiarò: “ho arato il mare!”. Il 20 settembre 1830 scrisse a Pedro Briceño Méndez, suo ex ministro della Marina e della Guerra: “sono vecchio, malato, stanco, disilluso, nauseato, calunniato e pagato male. Non chiedo altra ricompensa che il riposo e la salvaguardia del mio onore; disgraziatamente è quello che non riesco a ottenere…”…

Sai quanti anni aveva, questo “vecchio”? 

Ben… 47 (morto che parla).


Ecco la fine che fai nell’AntiSistema se appena appena alzi la cresta. Infatti, non c’è pericolo: tutti... casa, chiesa, lavoro. E se assisti a qualcosa di sgradito, gira la testa dalla parte opposta, che campi 100 anni. Anche se prenderai il “Tfr”, ma il Tfr sarà sempre troppo basso per poter prosperare come Nazione. 

Però, se hai alzato sta cresta, e per quello sei morto “vecchio e disilluso”, poi ti intitoleranno vie, scuole, pizzerie, biblioteche, etc. e le banconote avranno il tuo volto e, magari, si chiameranno persino con il tuo “nome”. 

Non hanno nessuna ritrosia, lor signori. Non conoscono vergogna.
Loro decidono!


Del resto, quell’altro lo hanno messo in croce e, poi, ci hanno ricavato un business che dura da mo’. 

“Della Che Guevara fate anche i borselli?...”.
Checco

E l’altro ancora?

“Fino alla vittoria sempre. Patria o morte…”.

Che Guevara

Morte: del resto, era già un “vecchio” di 39 anni.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3547
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.